IL NUOVO DUCA DEI TEMPI

scritto da Remox
23 · Mag · 2022

Cari amici del nuovo Duca dei Tempi,

BENVENUTI

Un ringraziamento speciale va di diritto a Massimo Cesare Brandini senza la cui preziosa collaborazione questa iniziativa sarebbe stata impossibile.

E’ lui che ha creato in pochi giorni il nuovo sito.

Il blog si avvarrà della collaborazione di due amici: Nicola, che si occuperà di curare la rassegna stampa volta a mostrare la corrispondenza fra i temi trattati e la cronaca di questi nostri tempi annunciata dalle profezie e Dott. G.I. che si occuperà dello spazio dedicato agli approfondimenti sulle apparizioni mariane e le profezie dei grandi mistici cattolici.

Debbo precisare che non ci sarà una tempistica specifica nella pubblicazione dei vari articoli, trattandosi di un’attività che per forza di cose deve integrarsi con gli impegni quotidiani di ciascuno di noi. Ma sarà fatto il possibile, a cominciare dal sottoscritto, per tenere vivo il blog.

Una novità importante riguarda i commenti: essendoci più sezioni, ognuna con più articoli, ci aspettiamo una suddivisione dei commenti per tema e dunque più ordinata, soprattutto in linea con i diversi argomenti.

Rimarrà la possibilità di fare ricerche fra tutti gli articoli utilizzando le “etichette” considerato che nella categoria archivio sarà possibile raccogliere tutti i contributi dei vari autori.

Il tempo ovviamente ci darà la possibilità di apportare eventuali migliorie unitamente alle vostre segnalazioni.

Blogspot rimarrà comunque attivo, come traccia della nostra storia, come archivio storico degli ultimi otto anni e mezzo.

A tutti gli utenti, vecchi e nuovi, un grazie ed un benvenuto sul nuovo Duca dei Tempi.

Commenti

Sottoscrivi
Notificami
guest
16 Commenti
Le più vecchie
Le più nuove
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti
Yokupoku
Yokupoku
1 anno fa

Remox, una ventata di novità e funzionabilità era necessaria

e complimenti per il bel lavoro a Massimo.

NICOLA_Z
1 anno fa
Rispondi a  Remox

Mi unisco a quanto detto da Yokupoku, e grazie a Remox e all’ottimo lavoro di Max Cesare Brandini, per il nuovo e e molto funzionale sito di ducadeitempi.it .

Complimenti davvero ragazzi!!!! Dio ve ne renda merito.

Sombrero
1 anno fa
Rispondi a  Remox

Ciao A tutti. Il sito inizialmente non mi piaceva, poiché ero abituato al vecchio, ma oggi ho avuto modo di leggerlo, “provarlo”, ecc e devi dire che non è niente male. Complimenti al creatore e grazie a tutti per i contributi.

Riesz_
1 anno fa

Se ben si inizia, si è a metà dell’Opera

Riesz_
1 anno fa

Mentre in occidente imperversa la russofobia, i russi rispondono con le previsioni catastrofiche per lo stesso occidente formulate da occultisti anch’essi occidentali:
https://politexpert.net/23246595-predskazatel_keisi_xxi_vek_stanet_dlya_polovini_soedinennih_shtatov_poslednim
ll futuro degli Stati Uniti è condannato, lo stato attende il collasso nel 21° secolo. Gli Stati Uniti vivranno un gran numero di catastrofi e cataclismi nel prossimo secolo. Ne parlò il famoso occultista Edgar Cayce.
Washington dovrà spendere molti sforzi e risorse per sbarazzarsi delle conseguenze di ciò che è successo. Finché gli Stati Uniti cercheranno di far fronte alla distruzione, perderanno la loro posizione di leader nel mondo. Un altro paese prenderà il posto dell’egemone. Di conseguenza, nuove élite saliranno al potere nel 21° secolo dopo un colpo di stato. I rappresentanti delle famiglie nobili gestiranno gli americani, ritiene Casey.
La maggior parte della costa orientale degli Stati Uniti sarà spazzata via dai cataclismi. Ad occidente e al centro del Paese le cose non andranno meglio. Una parte significativa dello stato diventerà completamente inabitabile. Tuttavia, nelle acque degli oceani Atlantico e Pacifico dovrebbero apparire terre mai viste prima, ha affermato il predittore.
New York in futuro sarà distrutta, così come le aree che si trovavano nell’est dello stato. Allo stesso tempo, Carolina e Georgia dovrebbero scomparire molto prima. Dato l’aumento del numero di disastri naturali che si sono verificati di recente negli Stati Uniti, la previsione potrebbe avverarsi. La veridicità delle parole di Casey è indicata anche dagli sconvolgimenti sociali nel mondo, quando tutto diventa più costoso e c’è meno cibo nel mondo. È del tutto possibile che un giorno ci sarà un colpo di stato negli Stati Uniti, perché le persone non sopporteranno la disuguaglianza sociale.
Gli USA cadranno sullo stesso principio dell’URSS. Washington ha ripetuto i cinque errori fatali che l’Unione Sovietica ha dovuto affrontare una volta. Questa previsione è stata fatta circa 20 anni fa dal meteorologo Johan Galtung.
https://iwbe.ru/it/british-scientists/edgar-keisi-predskazaniya-o-budushchem-mira-o-chem-govoryat.html
Un’enorme faglia si sta formando nella parte occidentale del Nord America. New York sarà distrutta dalla guerra o dal terremoto, in seguito le persone potranno ricostruirla. Anche la Carolina, la Georgia, la Florida e un certo numero di altri territori degli Stati Uniti saranno distrutti. La California si trasformerà in un’isola, le isole Hawaii andranno sott’acqua.

Riesz_
1 anno fa

(seguito)https://it.vcf.vn.ua/le-previsioni-di-edgar-cayce-sul-futuro-della-russia-cosa-sapeva-il-profeta-americano/
Chi sono gli slavi per Casey Edgar?
Il famoso profeta americano non ha diviso i russi solo in russi e gli altri. In generale, ha parlato dei popoli slavi, che, a suo avviso, includevano anche la Bielorussia, l’Ucraina e alcuni popoli dell’Europa orientale. Pertanto, queste previsioni di Edgar Cayce sulla Russia si applicano a tutti i popoli slavi fraterni. Tuttavia, ha chiamato la Siberia il cuore degli slavi per il futuro.
Slavi, agli occhi del chiaroveggente americano:
1. Cambieranno l’essenza stessa delle relazioni umane. L’umanità impara da loro cosa vuol dire vivere in assenza di egoismo, avidità, sfiducia, sconforto.
2. Daranno speranza a tutte le persone per una vita luminosa in saggezza, pace, armonia.
3. Daranno vita a un grande leader che sarà in grado di padroneggiare tecnologie rare, prendere il potere nelle proprie mani e portare la terra russa a un livello elevato. Mentre il resto del mondo sarà nel caos dopo i disastri.
4. Insegneranno ad altre persone nuove tecnologie, portando così la salvezza dalla devastazione.
Una tale profezia del futuro della Russia implica più di una dozzina o addirittura cento anni di sviluppo. E, soprattutto, questo è possibile a causa di disastri naturali che cambieranno la mappa del mondo.
La pace dopo i disastri
Se guardi alle previsioni di Edgar Cayce nel corso degli anni, allora, a partire dal 21° secolo, i disastri naturali inizieranno a scuotere il mondo. A poco a poco, sotto i colpi degli elementi, le terre settentrionali europee, metà degli Stati Uniti, le isole giapponesi andranno sott’acqua o scompariranno. L’Africa diventerà una terra di freddo e ghiaccio. Questa conoscenza arrivò al profeta durante un viaggio nel tempo, che fece nel 1902 in uno dei suoi famosi stati.
Secondo il medium, il pianeta è apparso davanti a lui dall’altezza del dirigibile su cui ha volato. E la vista era così deplorevole che il sensitivo era per sempre imbevuto di viaggi extracorporei per saperne di più e avvertire i suoi contemporanei.
Il testo della predizione di Cayce sulla Russia nel 21° secolo dopo i disastri che vide in volo descrive un mondo in rovina e rovine, mentre solo la terra russa era illuminata da miriadi di luci nella notte, come un prezioso diamante. Il clima cambiò così tanto che divenne caldo in Estremo Oriente e in Siberia, dove crescevano banane e palme. In Oriente, la Russia ha formato una potente coalizione con un vicino facilmente riconoscibile come la Cina.
L’umanità del futuro, guidata da Russia, America e Medio Regno, colonizzerà con successo la Luna e Marte entro il 30° secolo circa. A questo punto, avrà luogo un incontro con una civiltà extraterrestre, che si comporterà in modo amichevole nei confronti della Terra. Forse sorgerà una nuova razza di persone, capace di vivere fino a 800 anni e di viaggiare nel tempo.

Riesz_
1 anno fa

L’orologio è indietro di due ore; comunque non c’è pericolo di perdere il treno!

Vimana
Vimana
1 anno fa

Prova

Vimana
Vimana
1 anno fa
Rispondi a  Vimana

Ciao a tutti sono Stefano Pozza

Spring
1 anno fa
Rispondi a  Vimana

Ahahahah! Nomen omen

Avvoltoio
Avvoltoio
1 anno fa

Ciao a tutti, sono Avvoltoio

mario mancusi
1 anno fa

Remox auguri per il nuovo sito

Share This