LA CRISI DEL MAR NERO, LA GUERRA IN TURCHIA E LO YEMEN

scritto da Remox
28 · Apr · 2021

 

LA CRISI DEL MAR NERO, LA GUERRA IN TURCHIA E LO YEMEN

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel precedente articolo abbiamo visto tramite il metodo delle concatenazioni come sia stato possibile ricostruire un brano in prosa profetico sulla guerra in Europa a partire dal coinvolgimento russo nel Mar Nero, utilizzando lo stesso gruppo di quartine analizzate per ottenere un brano riguardante la Chiesa dei due papi.

 

Il pronostico descrive un movimento di invasione russa che parte dal Mar Nero, investe la Turchia e, travolgendo l’Europa, arriva in Francia. La fine di questa guerra verrà quando in Francia un monarca sarà innalzato sul trono con il favore di Dio.

 

In questo articolo vedremo uno scenario simile sempre riferito alla Russia partendo però dalla quartina 554, una delle più interessanti nel descrivere questo tempo:

 

 

554
Du pont Exine, & la grand Tartarie,
Vn Roy sera qui viendra voir la Gaule,
Transpercera Alane & l’Armenie,
Et dedans Bisance lairra sanglante gaule

 

554

Dal Mar Nero e la grande Tartaria,

Un Re sarà che verrà a vedere la Gallia (Orientale),

Attraverserà l’Alania e l’Armenia,

E in Bisanzio lascerà una sanguinante lancia.

 

 

La quartina l’abbiamo esaminata più volte. La Gallia in questione è quella orientale, l’odierna Turchia, abitata al tempo dei Romani dai Galati una popolazione originata dalle migrazioni galliche in Anatolia. Viene infatti descritta una precisa direzione di invasione che attraverso il Mar Nero ed il Caucaso giunge fino in Turchia e a Bisanzio.

L’Alania corrisponde più o meno all’attuale Ossezia che insieme all’Abcazia è stata di fatto annessa alle Federazione Russa dopo la guerra del 2008 con la Georgia. L’Armenia è invece un alleato di Mosca nella regione soprattutto nell’ottica anti turca ed islamista. Un alleato oggi in difficoltà in seguito alle manovre di Erdogan tramite l’Azerbaigian per espandere la propria influenza.

L’annessione delle repubbliche caucasiche da parte della Russia è avvenuta usando gli stessi metodi usati dall’Occidente per riconoscere il Kosovo ai danni della Serbia ed è la probabile strategia che verrà utilizzata anche per l’Ucraina orientale e qualunque altra terra a maggioranza russa. Alla fine di questa direttrice di invasione si arriva a Bisanzio, come profetizzato anche dal monaco Paisios.

 

La quartina è evidentemente ispirata dalle invasioni mongole del Medioevo che arrivarono a minacciare l’Europa e Bisanzio in modo piuttosto diretto senza però mai riuscire a sfondare. Questo sfondamento è annunciato infatti per un attore diverso che è quello russo.

La 554 è inserita in un blocco piuttosto interessante con richiami incrociati:

 

 

550
L’an que les Freres du lys seront en aage,
L’vn d’eux tiendra la grande Romanie:
Trembler ses monts, ouuers Latin passage,
Fache macher contre fort d’Armenie.


551
La gent de Dace, d’Angleterre, Polonne
Et de Boësme feront nouuelle ligue.
Pour passer outre d’Hercules la colonne,
Barcins, Tyrrens dresser cruelle brique.


552
Vn Roy sera qui donra l’opposite.
Les exilz esleuez sur le regne:
De sang nager la gent caste hypolite,
Et florira long temps sous telle enseigne.


553
La loy du Sol & Venus contendus
Appropriant l’esprit de prophetie:
Ne l’vn ne l’autre ne seront entendus,
Par sol tiendra la loy du grand Messie.


554
Du pont Exine, & la grand Tartarie,
Vn Roy sera qui viendra voir la Gaule,
Transpercera Alane & l’Armenie,
Et dedans Bisance lairra sanglante gaule


555
De la Felice Arabie contrade,
N’aistra puissant de loy Mahometique:
Vexer l’Espagne, conquester la Grenade,
Et plus par mer à la gent Lygustique.

 

 

Anche l’estrapolazione dei versi è piuttosto semplice e diretta considerato il tema della 554; inoltre sono possibili più varianti. Propongo questa:

 

 

Du pont Exine, & la grand Tartarie,

Vn Roy sera qui transpercera Alane

Fache macher contre fort d’Armenie

Pour passer outre d’Hercules la colonne

De sang nager la gent caste hypolite

Et dedans Bisance lairra sanglante gaule

Appropriant l’esprit de prophetie:
De la Felice Arabie contrade,
N’aistra puissant de loy Mahometique

 

Dal Mar Nero e la grande Tartaria

Verrà un Re che attraverserà l’Alania

Fiero marcerà contro il forte d’Armenia

Per oltrepassare la colonna d’Ercole

I discendenti di Ippolita affogheranno nel sangue

E a Bisanzio lascerà una sanguinante lancia.

Affinchè si avveri lo spirito di profezia:

Dall’Arabia Felice nascerà un potente nella legge islamica.

 

 

Alcune brevi considerazioni: il forte d’Armenia può essere inteso come un luogo o un personaggio. E’ indifferente. Nel primo caso è appunto l’Armenia nel Caucaso e nel secondo può essere inteso come colui che esercita influenza nell’area: ad oggi è proprio il leader turco con il suo progetto neo ottomano.

La colonna d’Ercole come abbiamo già visto è quella dei Dardanelli. Infatti per arrivare lì deve essere versato il sangue dei discendenti di Ippolita, regina delle Amazzoni. Secondo la leggenda abitavano sulle sponde del Mar Nero nei territori dell’attuale Ucraina e Turchia.

Diversi e interessanti gli ultimi versi. La profezia deve avverarsi e questo non riguarda solo la Russia, ma anche un altro scenario veramente particolare che riguarda il mondo islamico ed anche noi. Dallo Yemen, chiamata dai Romani Arabia Felix, deve nascere un potente leader islamico.

Ciò è contenuto anche nelle tradizioni dei musulmani: i tempi ultimi vedranno la sollevazione dall’Afghanistan, dalla Siria con il Sufian e dallo Yemen con lo Zaidita di leader in lotta fra loro nel tentativo di affermarsi e questi saranno i tempi del Daijal, l’anticristo islamico, e del Mahdi venuto per fermarlo. I Talebani, la guerra civile in Siria e quella Houthi dello Yemen sono per vari commentatori i segni dell’avverarsi della profezia.

 

Anche in Anguera lo Yemen è citato come il luogo di provenienza di un uomo perverso che comanderà una grande invasione e apporterà grandi sofferenze. Anche se i luoghi non sembrano coincidere ho sempre pensato che potesse essere il legame con le profezie di Marie Julie Jahenny che riguardano il misterioso Archel de la Torre che sorgerà dai più profondi confini della Persia. In fondo gli Houthi in Yemen sono proprio zaiditi alleati dell’Iran in lotta con l’Arabia Saudita spinti anche da intenti mistici.

 

E’ quantomeno curioso che unendo i versi di queste quartine esca fuori uno spirito di profezia che deve avverarsi e che lega fra loro l’invasione della Russia a quella dell’emersione di questo misterioso leader yemenita.

 

In prosa il pronostico potrebbe essere letto in questo modo:

 

“Dal Mar Nero e dalla Russia verrà un leader che attraverserà il Caucaso e marcerà fiero in Armenia. Per oltrepassare i Dardanelli farà affogare nel sangue i discendenti di Ippolita e in Bisanzio lascerà una sanguinante lancia. Questo affinchè si avveri lo spirito di profezia: dallo Yemen sorgerà un potente leader islamico.”

 

Ora è possibile provare ad integrare i due pronostici fin qui elaborati:

 

L’Europa sarà in dubbio per la sua alleanza con l’Ucraina. Nascerà un grande che verrà dal Mar Nero e dalla Russia, che difenderà la Sarmazia e i Pannoni, ma che metterà a morte la maggior parte del suo sangue slavo e così farà anche con i Turchi. Attraverserà il Caucaso e marcerà fiero in Armenia. Per oltrepassare i Dardanelli farà affogare nel sangue i discendenti di Ippolita e in Bisanzio lascerà una sanguinante lancia. Attraverseranno poi il Belgio per arrivare fino in Francia devastando tutto: Montaubant, Nismes, Auignon e Besier, il ponte di Parigi, le mura di Lione, Montpellier. Questo affinchè si avveri lo spirito di profezia: dallo Yemen sorgerà un potente leader islamico e poi verrà la pace quando in Francia regnerà un monarca illuminato da Dio”

Commenti

Sottoscrivi
Notificami
guest
326 Commenti
Le più vecchie
Le più nuove
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti
Anonimo
Anonimo
3 anni fa

NO

Alex

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Commento interessante.
Hai il dono della sintesi.

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Ho dato il mio parere 🙂

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Alex

indopama
indopama
3 anni fa

https://twitter.com/theragex/status/1387439814627184642

Progetto di risoluzione del Parlamento europeo: Il Parlamento europeo propone di disconnettere la Russia dal sistema di pagamento SWIFT, di abbandonare petrolio e gas "in caso di continua aggressione in Ucraina".

Anonimo
Anonimo
3 anni fa

Sono d'accordo sulla prima parte ma non vedo connessione tra la Russia e il musulmano che verrà dallo Yemen…..
Alex

Remox
Remox
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Per connessione dovrebbe intendersi in questo caso una connessione temporale.
Eventi fra loro vicini se non contestuali.

P.Riesz_
P.Riesz_
3 anni fa

La prima domanda che ci dobbiamo porre è la seguente: chi governa il mondo? La risposta è chiara: il principe di questo mondo con i suoi accoliti: quegli non è visibile, mentre i suoi accoliti … Durante la campagna presidenziale del 1988, la giornalista Barbara Walters fece una domanda a George W. Bush: gli chiese se fosse cristiano. Con aria perplessa dopo pochi secondi le rispose: Se per Cristiano intendi " nato di nuovo ", allora sì! Questa risposta non ha senso per l’uomo comune; ma per un occultista è chiara: rinato significa rigenerato dai rituali di iniziazione praticati dalle società occulte che formano una nuova religione senza nome. Il processo simbolico di morte e rinascita guidato dal rituale sfocia nel totale controllo mentale dell’individuo. La Skull and Bones Secret Society è la setta nella quale Bush padre e figlio ed altri praticavano rituali identici a quelli dell'Ordine di Thule dove Hitler fu iniziato; questi rituali sono le pratiche di magia nera. I rituali si tramandano da tempo immemore e sono molto simili tra loro: nell'iniziazione druidica i candidati venivano rinchiusi nelle caverne, devevano strisciare attraverso lunghi tunnel o essere rinchiusi in casse o bare per diversi giorni per poi venire fuori 'rinati'. La massoneria usa le stese tecniche. Del resto gli antichi culti misterici avevano lo scopo di produrre stati alterati di coscienza, esperienza mistica e unione col divino; ma l’individuo diventa schiavo del demone. Le tecniche di rinascita vengono utilizzate in loggia e per i profani si utilizzano altre tecniche di persuasione occulta, mediante i media.

P.Riesz_
P.Riesz_
3 anni fa
Rispondi a  P.Riesz_

I popoli occidentali ormai si sono assuefatti a simili trattamenti e non reagiscono come si dovrebbe, sono per l’appunto ipnotizzati. I servizi segreti usano tecniche di controllo le più disparate e le persone dovrebbero chiedersi perché Shiran-Shiran avesse lo stesso psichiatra di Lee Harvey Oswald o di Timothy Mc Veight: nell’attentato di Oklahoma City l’potesi di complotto è plausibile e che in realtà McVeigh sia stato usato come capro espiatorio (wiki). Di fatti ce ne sono a bizzeffe: uccisione di Kennedy, 11 settembre, caso Moro, caso Mattei. Certi comportamenti della classe dirigente al potere non sono accettabili; non vi è via di uscita. Ipotizzare che la Francia si svegli di botto e innalzi a legislatore il grande monarca è impossibile: è ai minimi termini come nazione e in disfacimento lo stato sociale. Sono zombi come tutti i paesi europei che obbediscono al nuovo ordine mondiale ovvero al nuovo ordine mentale; sono succubi del governo massonico usa: senza motivo stanno assediando la Russia che non si vuol sottomettersi al nuovo ordine; tanto astio incomprensibile ha forse un aspetto cosmico: al Cremlino comanda un colonnello ma chi vi regna con discrezione è la Vergine di Kazan; il Vaticano è avvertito: basta guardare il volto corrucciato del papa. Certamente i Russi ce la faranno pagare amaramente con devastazioni immense; ma perché ciò avvenga, gli usa dovrebbero crollare per qualcosa che ancora non ci appare: disastri naturali? Una disfatta dalla Cina? Chi doveva essere il sale della terra si è alleato con la massoneria e avrà ciò che merita; la realtà viene distorta e la violenza estrema della guerra e la paura di morte imminente non ci induce alla ribellione ma come afferma Immanuel Kant induce il guerriero a sperimentare uno stato di beatitudine e la sensazione di una esperienza del sublime, stato di beatitudine con senso di immortalità: una esperienza di un sublime fasullo e tragico. P.Riesz_

indopama
indopama
3 anni fa
Rispondi a  P.Riesz_

la massa non fa parte dei "nati di nuovo" per cui vede quelli "nati di nuovo" come dei nemici, i malvagi. invece sono i buoni ed i malvagi e' la massa.
nato di nuovo lo dicono pure gli induisti significa prendere coscienza del se', capire che non siamo il copro ma una coscienza potenzialmente immortale che esiste nella coscienza madre che ci da' vita.
quella che la massa chiama vita e che gli da cosi' tanta importanza non e' altro che la creazione mentale della coscienza madre, una delle infinite in cui anche noi possiamo andare, poi tornare, poi riandare, come avviene in quelli che chiamiamo sogni.
i "nati di nuovo" stanno facendo pulizia delle coscienza irrimediabilmente oscurate per poi ripartire con valori diversi dalla robaccia che abbiamo oggi.

indopama
indopama
3 anni fa
Rispondi a  P.Riesz_

nella creazione di Dio niente avviene per errore, tutto ha un senso, anche se non lo comprendiamo.

Remox
Remox
3 anni fa
Rispondi a  P.Riesz_

I "borne again" sono quelle persone in USA che ritornano alla fede cristiana da soli o guidati da una delle varie guide spirituali delle chiese protestanti americane. I Bush sono fra i personaggi più famosi di questo movimento.

P.Riesz_
P.Riesz_
3 anni fa
Rispondi a  P.Riesz_

L’uomo nasce libero; la società in cui vive impone leggi e regole ed il controllo è demandato ad uomini esperti e probi, i magistrati, ma non sempre è così; il peso dell’osservanza della legge è bilanciato dai benefici di vivere in una società ordinata. Le classi dominanti svolgono le loro azioni con lo scopo di un profitto a danno dei subalterni mediante l’istituzione delle caste e quella a livello più infimo è la schiavitù: uomini senza diritti. Il controllo sulle classi sottostanti viene esercitato in diversi modi ma il più efficace è quello mentale che combina metodi di lavaggio del cervello sopportati dai prigionieri di guerra con quelli usati in sette distruttive e programmi governativi come MK-Ultra. Si va dalla "semplice" manipolazione mentale della vittima che ne è pienamente consapevole e ne conserva la memoria, alle forme più complesse dove la vittima non ha memoria del trauma e non ha consapevolezza della sua programmazione mentale che saranno combinate tra loro in una sorta di processo di "morte" e "rinascita". Il potere occulto non può essere esercitato alla luce del sole ma in luoghi riservati; i veri detentori del potere non sono conosciuti ai più; le autorità formali della società sono formate da individui dominati dal potere occulto mediante organizzazioni oscure come le logge massoniche, la New Age, le sette sataniche ecc. Gli adepti rinati diventano semplici schiavi in cambio di vantaggi materiali con un destino spesso tragico sia in questa vita che nell’altra. L’inferno su questa vita è comunque certo, basta leggere gli innumerevoli resoconti in letteratura, specie sugli esperimenti criminali di MK-Ultra. Vi è poi un problema non secondario connesso con le autorità rinate: i migliori esecutori sono i criminali; la connessione tra autorità rinate e i criminali come la mafia a servizio è naturale; infatti non si capisce come mai non si riesca ad estirpare la mafia ed il commercio degli stupefacenti: ci sono legami occulti senza dubbio. In Italia il patto stato-mafia sotto diverse sfumature è stato accertato: i magistrati scomodi sono stati eliminati. Criminale non è il popolo che subisce, ma i rinati senza dubbio.
P.Riesz_

P.Riesz_
P.Riesz_
3 anni fa
Rispondi a  P.Riesz_

{i "nati di nuovo" stanno facendo pulizia delle coscienza irrimediabilmente oscurate per poi ripartire con valori diversi dalla robaccia che abbiamo oggi} infatti: spingono i popoli verso il nuovo ordine mondiale o meglio un nuovo ordine mentale, certamente verso la schiavitù e l'abisso della guerra. I popoli sono ipnotizzati, altrimenti si sarebbero già ribellati almeno dalla prima guerra mondiale in poi. P.Riesz_

indopama
indopama
3 anni fa
Rispondi a  P.Riesz_

il potere e' un'illusione, tutto e' nelle mani di Dio, l'unica liberta' che abbiamo e' il libero arbitrio ma nessuno puo' scegliere al di fuori di questo ed in ogni caso il destino di ognuno e' segnato alla nascita, altrimenti Dio non potrebbe creare questa realta' in accordo al suo progetto, alla sua idea. ognuno ha un percorso segnato, altrimenti sarebbe il caos.
siamo troppo impegnati ad osservare questa realta' e dimentichiamo il vero obiettivo che rimane quello di accedere alla vita eterna, cosa che Dio ci puo' offrire (ma nessuno lo sa per certo) se riusciamo a comprendere noi stessi, che siamo coscienza e non corpo. come puo' la coscienza continuare ad esistere quando muore il corpo se non ne siamo gia' consapevoli? sarebbe un shock troppo grande, bisogna essere pronti ad esistere anche senza il corpo, non dico a livello di un guru indiano ma ci sara' un livello minimo di consapevolezza del se' da raggiungere per essere pronti.
come la sucola per i bambini, c'e' la scuola per la coscienza e gli adulti sperimentano proprio questa.
si nasce morti (inconsapevoli) ma col potenziale di diventare coscienti del se' (seconda nascita, quella vera), di comprendere il mondo delle illusioni (materiale) e di come esso risponda agli ordini di tutto quelle che di noi e' immateriale. come dentro cosi' fuori, e' la legge da cui nessuno scappa.
insomma siamo qui per comprendere noi stessi e non quello che accade la' fuori, la' non esiste bene o male ma solo azioni che gli altri fanno in accordo o meno col cuore, da coscienti o da incoscienti noi non lo sappiamo, possiamo solo sapere di noi stessi.
quindi questo accanirsi sugli altri e' sintomo di poca coscienza del se', altrimenti uno saprebbe che non e' in grado di conoscere se quello che fanno gli altri e' volere o meno di Dio. non lo possiamo sapere e non serve saperlo, ognuno deve badare a se', a cercare (se lo vuole, se ne ha il coraggio) di agire quanto piu' possibile in accordo col cuore, con l'amore. Dio parla dentro e fuori.
questo non e' egoismo ma consapevolezza che Dio progetta e crea la vita non a casaccio ma assegnando ad ognuno un ben preciso percorso dentro questa realta'. badare solo a me significa cercare di agire quanto piu' possibile in accordo col cuore, cioe' col volere di Dio diventando uno con Esso.
non abbiamo altre possibilita', il potere e' illusione, il libero arbitrio di scelta tra quello che ci viene proposto e' reale. se il libero arbitrio vogliamo chiamarlo potere allora abbiamo potere ma sempre dentro cio' che e' stato progettato da Dio per noi. tutto cio' che e' fuori dal nostro destino materiale e' impossibile da raggiungere. in ogni caso le scelte interiori sono le stesse per tutti, poveri e ricchi ed e' questo che importa.

indopama
indopama
3 anni fa
Rispondi a  P.Riesz_

dimenticavo, l'uomo nasce libero di scegliere in accordo o meno col cuore (quindi e' libero nel campo spirituale, immateriale) ma non nasce libero di fare qualsiasi cosa nel campo materiale in quanto e' creato per fare certe cose dentro il piano globale di Dio. e' bene tenerlo a mente. se uno e' destinato a fare il cattivo allora quella e' la sua strada, l'importante per lui e' se lo fa in accordo o meno col cuore.
le cose che non ci piacciono la' fuori non sono errori di Dio, non esistono errori, e' che la creazione per esistere deve basarsi sulle differenze, senza differenza di posizione sarebbe tutto fermo, il nulla. quindi ci deve essere qualcosa che ci piace e qualcosa che non ci piace, non si puo' fare diversamente e continuera' cosi' fino alla fine dell'esperienza.

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  P.Riesz_

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Trattasi di eliminazione del peccato personale e di satana in un sol commento. Bravo. Facile vivere comodi, eh Indopama? Saluti.
Massimiliano

P.Riesz_
P.Riesz_
3 anni fa
Rispondi a  P.Riesz_

Se abbiamo seguito le vicende legate ai “rinati”, ai riti massonici, all’uso di tecniche di persuasione occulta, se abbiamo seguito le storie di schiavitù psichiche di ieri e di oggi, è impossibile negare l’esistenza ontologica del male assoluto detto anche Lucifero e di una seconda entità detta Satana.
Conosciamo poche cose; di certo vi è contrasto anche tra l’uomo e Dio e tra l’uomo e la natura. Certi aspetti della natura, come la lotta per la vita, non sono ben accetti a molti pensatori.
P.Riesz_

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  P.Riesz_

Alla luce delle tue lucide correlazioni trovo allucinante l'accoglienza di Ratzinger riservata a Bush.

anonimo
anonimo
3 anni fa
Rispondi a  P.Riesz_

Potrebbe essere la rinascita nel Battesimo.

Anonimo
Anonimo
3 anni fa

Tornando alla questione dell'articolo, quello che non mi convince è la relazione tra la Russia ed il capo yemenita. E' vero, ci sono profezie secondo le quali la Russia si alleerà con l'Iran ma non capisco perché l'arrivo dei russi alle porte della Francia è funzionale affinché si avveri la profezia dello yemenita. L'invasione russa si dovrebbe completare con la sconfitta dei russi in due decisive battaglie in germania e con la vittoria del grande Monarca. In tutto questo non vedo lo spazio per un capo yemenita…boh….tutto può essere. Approfondirò meglio

Alex

NICOLA_Z
NICOLA_Z
3 anni fa

La Deutsche Bank lancia un’incredibile allarme: la salita dei prezzi dell'inflazione da cibo INNESCHERANNO LA RIVOLTA SOCIALE!

UNA BANCA AVVERTE CHE L'IMPENNATA DEI PREZZI ALIMENTARI PORTERÀ A DISORDINI SOCIALI

Ieri abbiamo spiegato perché con i prezzi già in aumento, l'inflazione globale stava per andare in overdrive poiché l'indicatore principale dei prezzi alimentari, l'indice spot Bloomberg Agri, ha raggiunto il livello più alto in sei anni.
In poche parole, questo è un problema poiché il cibo è una componente importante dei panieri dei prezzi al consumo in Asia e "questo grande impulso inflazionistico nella regione che ospita più della metà della popolazione mondiale dovrebbe comportare costi salariali più elevati nella base di fabbrica del mondo Con l'aumento dell'IPC e dell'IPP in Asia, nei mesi a venire si diffonderà a livello globale ".

Oggi, Jim Reid di DB ha scelto quel grafico come il suo "Grafico del giorno", ripetendo ciò che i lettori già sanno, vale a dire che l'indice spot dell'agricoltura di Bloomberg è aumentato del 76% circa su base annua, osservando che " è il più grande aumento annuale in quasi un decennio e ci sono solo un paio di altri episodi comparabili da quando l'indice inizia nel 1991. "

Come noi, Reid poi cerca pazientemente di spiegare a tutti gli idioti – come quelli impiegati nell'edificio Marriner Eccles – che l'importanza di questa impennata record "si estende ben oltre il tuo negozio settimanale, poiché c'è una vasta letteratura che collega i prezzi più alti del cibo a periodi di disordini sociali ".
In effetti, noterete dal grafico che l'ultima grande impennata dalla metà del 2010 all'inizio del 2011 ha coinciso con l'inizio della Primavera araba, per la quale l'inflazione alimentare è considerata un fattore determinante.

Anche se questo non è certo nuovo – ne abbiamo discusso in:

" Perché Albert Edwards sta iniziando a farsi prendere dal panico per l'impennata dei prezzi dei prodotti alimentari "

ed in

" Ci stiamo avvicinando a uno scenario biblico di aumento dei prezzi delle materie prime "

– Reid ci ricorda anche che i mercati emergenti sono più vulnerabili a questa tendenza, dal momento che i loro consumatori spendono una quota molto maggiore del loro reddito per il cibo rispetto a quelli del mondo sviluppato.

Lo stratega di DB quindi va all-in e dice ciò che tutti pensano, vale a dire che "questa tendenza all'aumento dei prezzi del cibo che porta a disordini sociali si estende molto indietro nella storia e circonda molti punti di svolta chiave. La Rivoluzione francese del 1789, che rovesciò l'Ancien Il regime è arrivato dopo una serie di raccolti scarsi che hanno portato a forti aumenti dei prezzi alimentari.

Era una storia simile anche al tempo delle rivoluzioni europee del 1848, che seguirono il fallimento dei raccolti di patate negli anni Quaranta dell'Ottocento e la grave carestia associata in gran parte Europa.
E il rovesciamento del regime zarista in Russia nel 1917 avvenne anche nel contesto della scarsità di cibo ".

Quindi, mentre resta da vedere quali potrebbero essere le conseguenze dell'impennata odierna dei prezzi alimentari, Reid avverte che "date le difficoltà che sono già avvenute grazie alla pandemia, una nuova ondata di disordini non sarebbe una sorpresa su base storica".

https://www.zerohedge.com/markets/one-bank-warns-soaring-food-prices-will-lead-social-unrest

NICOLA_Z
NICOLA_Z
3 anni fa
Rispondi a  NICOLA_Z

Insomma, sembra che con i lockdown e le chiusure, facciano TUTTO IL POSSIBILE E DI PROPOSITO, per tenere bassa la domanda, e quindi per tenere bassa l’inflazione, a costo di far fallire aziende a volontà, e soffocare brutalmente l’economia; eppure malgrado tutto questo DELIRIO, l’equilibrio economico mondiale è pesantemente destabilizzato, e l’inflazione potrebbe incredibilmente e paradossalmente impennarsi nonostante le attuali misure “soffocanti” per l’economia, per mera mancanza di materie prime, perché si è rotta, o gravemente danneggiata la CATENA DI APPROVVIGIONAMENTO MONDIALE……..

DWN: RISCHIO DI UNA CARENZA DI APPROVVIGIONAMENTO DI CIBO E MATERIE PRIME

Le catene di approvvigionamento sono apparentemente danneggiate e spezzate pezzo per pezzo. Resta da vedere come l’imminente nuovo “hard lockdown” influenzerà le catene di approvvigionamento.

Ma la situazione in vari settori è brutta. Anche il ministro dell’Agricoltura, Julia Klöckner, è a conoscenza di questa situazione. In un’intervista al “ WAZ“Con il titolo” Come Julia Klöckner vuole garantire l’approvvigionamento alimentare “spiega come vuole garantire L’APPROVVIGIONAMENTO ALIMENTARE in Germania……

…… Ma c’è un altro problema con i pallet in legno. La rivista “ dispo ” letteralmente dice: “Se la carenza di materie prime sul mercato del legno continua, i produttori di pallet presto non saranno più in grado di produrre abbastanza. Ciò influisce sull’intera circolazione delle merci. ‘Allora non parleremo più solo del fatto che la carta igienica sta finendo. Anche il settore alimentare, l’industria chimica o l’ingegneria meccanica e impiantistica ne saranno notevolmente colpiti “, avverte Marcus Kirschner, amministratore delegato dell’Associazione federale per gli imballaggi in legno, i pallet, gli imballaggi per l’esportazione (HPE)”…….

…… La situazione è simile in Austria. “ Medianet.at ” riporta: “, La pandemia della corona ha un impatto su molte aree della nostra vita. Ciò che è rimasto del tutto inosservato finora sono gli sviluppi sui mercati internazionali delle MATERIE PRIME per prodotti agricoli come GRANO, MAIS, MIELE E OLI VEGETALI “, spiega Katharina Koßdorff, amministratore delegato dell’Associazione austriaca dell’industria alimentare. Colli di bottiglia e carenze nelle consegne si sono già verificati nel caso di tipi di imballaggi come plastica, cartone, alluminio, ecc. “I PREZZI SONO QUASI RADDOPPIATI IN UN ANNO E RECENTEMENTE SONO AUMENTATI A UN RITMO INCREDIBILE IN DIVERSE CATEGORIE CONTEMPORANEAMENTE”, afferma Koßdorff “……..

https://www.maurizioblondet.it/dwn-rischio-di-una-carenza-di-approvvigionamento-di-cibo-e-materie-prime/

NICOLA_Z
NICOLA_Z
3 anni fa

CYBER POLYGON 2021 METTE IN SCENA LA SIMULAZIONE DI UN ATTACCO ALLA CATENA DI APPROVVIGIONAMENTO | SADEFENZA.ORG

……..

CYBER POLYGON 2021 METTE IN SCENA LA SIMULAZIONE DI UN ATTACCO ALLA CATENA DI APPROVVIGIONAMENTO…

Tim Hinchliffe

Cyber Polygon 2021 sarà profetico quanto l’Event 201 nella simulazione di una risposta a una pandemia? prospettiva. Il World Economic Forum (WEF) organizzerà un altro esercizio di attacco informatico mentre continua a prepararsi a una potenziale pandemia informatica che, secondo il fondatore Klaus Schwab, sarà peggiore dell’attuale crisi globale.

L’hack di SolarWinds è servito come campanello d’allarme per le vulnerabilità degli attacchi alla catena di approvvigionamento ancora presenti nelle organizzazioni pubbliche e private, ed è servito da avvertimento che la prossima violazione potrebbe essere esponenzialmente peggiore nel diffondersi attraverso qualsiasi dispositivo connesso a Internet.

A seguito dell’esercizio di attacco informatico Cyber Polygon dello scorso anno e dell’evento volto a prevenire una pandemia digitale, il WEF ha annunciato che l’ edizione 2021 si svolgerà il 9 luglio.
“Un attacco informatico con caratteristiche simili a COVID si diffonderebbe più velocemente e più lontano di qualsiasi virus biologico” –
World Economic Forum

Quest’anno, Cyber Polygon 2021 simulerà un attacco informatico fittizio con partecipanti da dozzine di paesi che rispondono a ” un attacco mirato alla catena di approvvigionamento su un ecosistema aziendale in tempo reale. “

Secondo il WEF, COVID-19 era noto come rischio anticipato, così come il suo equivalente digitale.

Inoltre, “Un attacco informatico con caratteristiche simili a COVID si diffonderebbe più velocemente e più lontano di qualsiasi virus biologico. Il suo tasso di riproduzione sarebbe circa 10 volte maggiore di quello che abbiamo sperimentato con il coronavirus “.

“È importante utilizzare la crisi COVID-19 come un’opportunità tempestiva per riflettere sulle lezioni della comunità della sicurezza informatica per trarre e migliorare la nostra impreparazione per una potenziale pandemia informatica” –
Klaus Schwab

Qui, diamo uno sguardo a tre tendenze emergenti da Cyber Polygon 2020 per scoprire quali mosse potrebbero fare i settori pubblico e privato in previsione di una pandemia digitale.

Ma prima, da dove viene l’idea di una pandemia informatica?

Una pandemia informatica anticipata

Nel suo discorso di benvenuto al Cyber Polygon 2020, il fondatore del WEF Klaus Schwab ha avvertito di una imminente “pandemia informatica” che sarebbe peggiore dell’attuale crisi globale……
……

Mentre il mondo digitale invade il nostro mondo fisico e biologico, un attacco informatico efficace potrebbe compromettere qualsiasi cosa sia connessa a Internet, tra cui:

• Dispositivi medici che mantengono in vita le persone
• L’ecosistema Internet of Things (IoT) di dispositivi connessi che gestiscono case intelligenti (ad esempio fotocamere, microfoni, sensori, ecc.)
• L’ ecosistema Internet of Bodies (IoB) degli esseri umani connessi digitalmente
• Sistemi finanziari globali
• Reti energetiche
• Impianti per il trattamento dell’acqua
• Sistemi IT governativi
• Infrastruttura militare e di difesa
• E altro ancora
…….

https://www.sadefenza.org/2021/04/cyber-%E2%80%8B%E2%80%8Bpolygon-2021-mette-in-scena-la-simulazione-di-un-attacco-alla-catena-di-approvvigionamento/

https://www.wochenblick.at/horror-szenario-wef-planspiel-simuliert-cyberattacke-auf-lieferketten/

P.Riesz_
P.Riesz_
3 anni fa
Rispondi a  NICOLA_Z

La paura provocata da dissociazione psichica indotta da MK-Ultra fa altri scherzi:
https://sputniknews.com/viral/202104291082764074-russia-is-involved-in-this-ex-senator-harry-reid-hints-at-possible-origins-of-ufos/
{Dopo che le forze armate statunitensi hanno confermato l'autenticità di diverse foto e un video scattati dal personale della marina in California nel 2019 che mostravano UFO che ronzavano sulle navi statunitensi, l'ex senatore Harry Reid ha offerto la sua opinione sulle loro possibili origini durante un'intervista al Daily Wire.
Quando l'intervistatore ha suggerito che gli avvistamenti UFO potrebbero essere un'indicazione dell'abilità tecnologica della Cina, Reid ha invece indicato un paese diverso.
"E ricorda sempre: la Russia, l'ex Unione Sovietica, è guidata da un uomo che dirigeva il KGB", ha detto l'ex senatore."Avevano fino a 30.000 agenti contemporaneamente. Quindi la Russia è coinvolta in questo, non ci sono dubbi".}
Sono gli effetti di MK-Ultra nella dissociazione psichica; Putin gongola: ormai per curare le fobie degli americani occorre uno psichiatra però molto esperto.
P.Riesz_

mario mancusi
mario mancusi
3 anni fa

Riporto qui la discussione con Dott.G.I. sul Miracolo di Garabandal

mario mancusi28 aprile 2021 13:14
Aggiungo una domanda per Dott. G.i. in alcuni siti viene riportato che l'avvertimento deve accadere in un anno pari, mi sembra che in passato questo sia stato chiarito. Nulla si sà su un anno pari o dispari sia per il Miracolo che per l'Avvertimento, mi confermi, grazie

dott. G.I.28 aprile 2021 19:43
Sì, l'Avvertimento potrebbe accadere in un anno pari. Non ci sono fonti ufficiali sicure, ma soltanto una confidenza privata diffusa da Maria Saraco.

Maria Saraco è una famosa apostola di Garabandal e fondatrice del "St. Michael Garabandal Center", che è un'organizzazione no-profit nata per la diffusione del messaggio di Garabandal. Questo è il sito ufficiale:
http://www.garabandal.org/index.shtml
Ebbene, Maria Saraco ha fatto conoscere (non nell'intervista di sopra, ma in una non precisata occasione) un episodio avvenuto con Mari Loli.
“Mari Loli, conversando con un sacerdote, a un certo punto veniva insistentemente interrogata da lui che cercava di strapparle l'anno dell'Avvertimento (che lei conosceva). Mari Loli gli fece capire gentilmente che non glielo avrebbe mai detto. Alla fine, dopo inutili tentativi, il sacerdote le chiese se poteva almeno dirgli se era un anno pari o dispari. Lei, cedendo, gli disse che sarebbe stato un anno pari.”

Il sacerdote in questione era padre Gustavo Morelos, un sacerdote messicano, molto amico di Mari Loli, morto nel 2015, all’età di 87 anni.
Qui è con i figli di Mari Loli:
http://www.garabandal.org/News/Father_Gustavo_Morelos.shtml

2022, 2024, 2026, 2028, 2030, 2032, 2034, 2036, 2038…

Probabilmente la confidenza è vera, ma non è sicuro.
Il tutto poggia sulla parola di Maria Saraco.
Con prudenza, possiamo credervi.

mario mancusi28 aprile 2021 22:12
Del Miracolo sappiamo che deve accadere entro un anno dall'Avvertimento, pertanto se questo intervallo è inferiore a 3 mesi e mezzo circa , Il Miracolo accadrà in anno pari , ( esempio inizio gennaio 2022 avvertimento, aprile 2022 Miracolo )se questo intervallo supera i 3 mesi e mezzo circa il Miracolo accadrà in anno dispari, pertanto questa indicazione dell'avvertimento dell'anno pari è utile fino a un certo punto. Interessante sarebbe sapere altre notizie sull'intervallo previsto tra avvertimento e miracolo. Dott. g.i. ne sei a conoscenza??

dott. G.I.29 aprile 2021 20:27

Quello che si sa di certo è che l'Avvertimento e il Miracolo avverranno entro un periodo di 12 mesi (l'uno dall'altro).

Poi, è ovvio che se consideriamo altri indizi, il tempo si può accorciare.

La Chiesa cattolica ha stabilito che tutti i sinodi dei vescovi (anche straordinari) si concludano sempre l’ultima domenica di ottobre, sempre. Poiché non possono trascorrere più di 12 mesi tra Avvertimento e Miracolo, il conto è presto fatto.

Restano novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo: entro questi 5 mesi.
Ad aprile il Miracolo.

Non bisogna credere che dopo il sinodo profetizzato passino anni. La reazione sarà immediata.

Di speculazioni ce ne sono tante.

mario mancusi
mario mancusi
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

mario mancusi29 aprile 2021 21:56
Se consideriamo questi indizi abbiamo:
1) il prossimo sinodo di ottobre 2022 , sarebbe la XVI assemblea generale ordinaria (16 è un numero legato a Garabandal)
2) è un anno pari e quindi dopo ottobre, potrebbe accadere l'Avvertimento
3) ad aprile 2023 il giovedi compreso tra 8 e 16 cade il 13, non sarebbe nella settimana santa, e soprattutto ad oggi il 13 è stato sempre considerato il giorno più probabile del miracolo, il prossimo 13 aprile che cade di giovedi sarebbe nel 2028 ma cade nella settimana santa.
Nel 2022 non puo esserci nessun miracolo, giovedi 14 aprile cade nella settimana di Pasqua, quindi la prossima data possibile è il 13.4.2023.

dott. G.I.
dott. G.I.
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

"Nel 2022 non può esserci nessun miracolo, giovedi 14 aprile cade nella settimana di Pasqua, quindi la prossima data possibile è il 13.4.2023." (mario mancusi)

Esatto. Nel 2022 non può esservi alcun Miracolo, perché il 14 aprile è Giovedì santo.
Allo stato attuale, la prima data possibile è il 13 aprile 2023. Ma si tratta sempre di "possibilità".

Gli studiosi e gli appassionati di Garabandal hanno concentrato la loro attenzione sul 2023 da quando uscì la notizia sul sistema stellare binario KIC 9832227.

Nella costellazione del Cigno, c'è un sistema stellare binario, noto come KIC 9832227, dove le due stelle orbitano l'una attorno all'altra. Otto anni fa, nel 2013, gli scienziati videro cambiamenti nella sua luminosità. Così decisero di studiarlo ulteriormente e uno studio più dettagliato concluse che queste due stelle si stanno avvicinando velocemente e si fonderanno l'una nell'altra.
Nel 2022 circa, queste stelle binarie finiranno per fondersi e causare una massiccia esplosione di supernova. Questa esplosione formerà una gigantesca Nova Rossa, così grande che potremo vederla ad occhio nudo.

Qui c'è una bella simulazione:
https://www.youtube.com/watch?v=Lr6yqqaTZjA

Un video di Marytube in italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=7eIi68Ywe9k

Accennai a questa notizia (da altri scienziati negata e rimandata a un tempo successivo) in questo commento:
http://ducadeitempi.blogspot.com/2019/11/la-profezia-di-nostradamus-il.html
28 novembre 2019 23:08

Però, se la data fosse il 13 aprile 2023, l'Avvertimento potrebbe accadere solo tra novembre e dicembre 2022 (anno pari), sempre che sia vero quel 'rumor' di Maria Saraco.

Escludo categoricamente che Avvertimento e Miracolo avvengano così ravvicinati che passerebbero tra di essi da 8 a 1 giorni (tesi assurda di Aviso). Se Conchita deve annunciare il Miracolo 8 giorni prima (e non sappiamo bene in che consisterà questo annuncio), è ovvio che l'Avvertimento venga prima dell'annuncio di Conchita. Altrimenti, Conchita annuncerebbe il Miracolo, senza che il mondo abbia ancora ricevuto l'Avvertimento (è irrazionale).

Remox
Remox
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Irrazionale ma non impossibile.
Risulta anche a te di quel rumor secondo il quale quando Conchita annuncerà il Miracolo nessuno le crederà? E che ciò possa significare che l'Avvertimento non sarà ancora avvenuto?

mario mancusi
mario mancusi
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Si Remox volevo aggiungere proprio questo, secondo le ultime indiscrezioni di Aviso, che comunque ha spesso sbagliato, ha aggiunto questi particolari:
https://garabandalnews.org/2021/04/29/gara…acle-factrumor/

1) Secondo le sue fonti il miracolo avverrà un 13 Aprile
2) Non è vero che l'avvertimento deve essere in un anno pari
3) Addirittura l'avvertimento avverrà tra gli 8 e 1 giorno prima del Miracolo e probabilmente proprio per questo fatto la veggente non sarà creduta al momento dell'annuncio del Miracolo perchè l'Avvertimento non sarà ancora accaduto.

I grandi fatti miracolosi

Giorno : Giovedì tra il 9 e il 15 SOLO
2. Mese : SOLO aprile

3. Tempo: 20h30 Ora locale spagnola SOLO

4. Non durante la Settimana Santa

5. Non un giovedì santo

6. SOLO a Garabandal

7. Non conosciamo l'Anno

8. Più meraviglioso che a Fatima

9. Solo dopo l'avvertimento

10. Per la festa di un giovane ragazzo eucaristico martire

Le grandi voci miracolose :

In tv
Verifica Aviso : FALSA

2. Il Papa lo vedrà

Verifica Aviso : VERO

3. Il Vaticano conosce la data

Verifica Aviso : FALSO (grazie a Dio), Papa Paolo VI SOLO che non è lo stesso

4. Solo Conchita una delle Veggenti Garabandal conosce la Data

Verifica Aviso : FALSO e per la prima volta online: altri 2 Veggenti sanno che anche la data, anno incluso

5. La famiglia di Loli mi ha dato la data

Risposta Aviso – FALSO e mi sbagliavo 1000 volte come chiunque altro, il 2018 è stato uno dei miei più grandi errori e quella previsione fallita è ancora online, prima del 2018 ho pensato al 2012 poi al 2015 a memoria e così via, in altre parole non so nulla di date, ci ho provato ovviamente ma non mi è stato dato nulla di serio in paese e perché ? Perché circa le date la maggior parte di loro non sanno nulla pure, Famiglie dei veggenti incluso

6. 3 mesi tra l'avvertimento e il grande miracolo

Verifica Aviso : FALSA e per la prima volta online: probabilmente molto vicini tra 8 giorni e 1 giorno solo

7. Conchita deve essere vivo

Verifica Aviso – FALSA e per la prima volta online, probabilmente sarà viva ma questa non è una condizione e una certezza, come per chiunque di noi solo Dio sa con certezza

8. Un avvertimento durante un anno pari

Verifica Aviso : FALSO, anno pari o dispari che non conosciamo

9. Mari Loli conosceva l'Anno dell'Avvertimento (Benedetto il tuo Nome in Cielo) ma non Conchita

Verifica Aviso : FALSA, Sia conoscevano che conosce l'Anno dell'Avvertimento

10. Il Papa si reggerà per la prima volta in Russia prima degli eventi:

Verifica Aviso : VERO

11. Il Papa vedrà il Grande Miracolo Garabandal dalla Russia

Verifica Aviso : VERO

mario mancusi
mario mancusi
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

12. Qualcosa accadrà prima del Grande Miracolo e pochi crederanno ancora in Garabandal

Verifica Aviso: VERO e per la prima volta online: a mio parere Relativo ai veggenti

13. Se sono malato e se non posso viaggiare a Garabandal per il Grande Miracolo, lo guarderò in TV e sarò curato

Verifica Aviso: FALSO,DEVI essere nel villaggio di Garabandal per essere curato

14. Sarà difficile viaggiare a Garabandal prima del Grande Miracolo

Verifica Aviso: VERO ma il viaggio sarà possibile, quindi fai del tuo meglio

15. Conchita annuncerà la data del Grande Miracolo 8 giorni prima

Verifica Aviso : VERO, ha detto non noi, di fatto ci crediamo ma per me questa non è una condizione principale, ho alcuni dettagli su questo annuncio e terremo sempre a mente la storia lomangino del GRANDE Joey (Benedetto è il tuo nome in cielo)

16. Pochi saranno nel villaggio per il Grande Miracolo

Verifica Aviso : VERO e purtroppo perché ? è geopolitico probabilmente

17. Qualcosa come uno scisma prima del Grande Miracolo

Verifica Aviso: VERO,probabilmente attraverso la Chiesa tedesca e per me durante Francesco Pontificato

18. Nessuna terza guerra mondiale secondo nostra Signora a Garabandal

Verifica Aviso : FALSA

19. Garabandal non è approvato dalla chiesa

Verifica Aviso : VERA ma ANCHE non condannata

20. I Papi Benedetto, Giovanni Paolo II, Paolo VI erano sostenitori di Garabandal

Verifica Aviso : VERO e soprattutto Papa Benedetto

21. San Pio era un sostenitore di Garabandal

Aviso Verification : VERO e senza alcun dubbio possibile, la sua lettera originale sulle Apparizioni è su questo blog, cerca un po 'e leggila.

Garabandal 2012

Aviso: Lei è francese?

Fonte francese: Sì come te

Aviso : Alcuni mi hanno detto che la tua famiglia viveva a Garabandal durante le Apparizioni?

Fonte francese: Sì da anni, conosco anche i 4 veggenti, siamo buoni amici, come sorelle soprattutto con ……

Aviso: Sai qualcosa sulle Profezie?

Fonte francese : No

Aviso : Mi hanno detto che potresti sapere qualcosa soprattutto sul Grande Miracolo

Fonte francese: Non so nulla e non te ne parlerò

Aviso: Ero ai Pini questa mattina da solo e ti ho visto lì

Fonte francese: Sì, vado sempre ai Pini da solo, per pregare la Madonna

Aviso: Quello che stavi facendo, perché hai girato i Pini in quel modo con il tuo Rosario

Fonte francese: Questo è il mio lavoro

Aviso: Mi hanno detto che stai cercando di affittare la casa della tua famiglia?

Fonte francese: Forse

Aviso: Sono interessato posso visitarlo?

Fonte francese: Ok andiamo

Aviso: Ottimo posto e molto ben posizionato, vicino ai Pini… ecc….

Fonte francese: Grazie, ho un sacco di ricordi in questa casa, sai che ero nel villaggio durante le apparizioni

Aviso: Fantastico e com'è stato?

Fonte francese: Ero bambino ma era incredibile, 1000 persone erano nel villaggio, conosco molti dettagli sconosciuti sulle Apparizioni perché io e mia sorella stavamo giocando con i 4 veggenti molto spesso e ogni volta che eravamo di nuovo nel villaggio dalla Francia, eravamo buoni amici

Aviso : Che cosa intende?

Fonte francese: Non posso parlarne perché l'abbiamo promesso

Aviso: Capisco, per favore lascia che sia mio ospite per un caffè in…..house ?

Fonte francese: Ok andiamo !

Aviso : Eri nel gruppo di francesi che hanno parlato con Conchita del Grande Miracolo e del Martire eucaristico

Fonte francese: non solo io ma mia sorella

Aviso: Te ne ha parlato?

Fonte francese: Sì e mi ha detto che il Martire eucaristico si celebra il 13 aprile

Aviso : Stai parlando di Sant'Hermenegildo ma questo non è possibile in quanto la descrizione data dal veggente non gli corrisponde

Fonte francese: Devo andare ora, grazie per il caffè.

Sombrero
Sombrero
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Dott. G.I. avevo letto un messaggio di Anguera (n.3101) in cui diceva che prima del miracolo, l'anticristo si solleverà contro la Chiesa e ci saranno lunghi anni di patimenti in cui sarà difficile anche solo professare la propria fede, dopo questi lunghi anni ci sarà un miracolo da parte di Dio, quindi, secondo questo messaggio, ancora siamo lontanissimi sia dall'avvertimento che dal miracolo. O forse ho capito male io? Grazie

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Il messaggio indica Papa Bergoglio, pertanto gia siamo da lunghi anni in questo messaggio

3.101 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 30/12/2008

Cari figli, un uomo di grande influenza si solleverà contro la Chiesa e a lui si uniranno altri potenti che porteranno la Chiesa al calvario. Coloro che si oppongono a Cristo agiranno con grande furia. I consacrati avranno paura e molti fuggiranno. Molti fedeli si allontaneranno dalla Chiesa per paura e in molti luoghi la Chiesa sarà in un grande vuoto. Per lunghi anni, gli uomini saranno lontani dalla verità, ma un miracolo del Signore risveglierà nei loro cuori il desiderio di servire unicamente il Signore. Dio lo permetterà: tutti gli uomini vedranno i propri errori e, pentiti, torneranno a servire l’unico e vero Signore. Tre giorni dopo il grande miracolo avverrà, il Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato e la pace regnerà per sempre. Coraggio. Sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non tiratevi indietro. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Sombrero
Sombrero
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Allora è riferito a Papa Bergoglio, avevo capito male allora. Grazie della dritta, anche se il messaggio appare molto più cupo: "i consacrati avranno paura e molti fuggiranno", l'avevo inteso come una forte repressione nel sangue. Però se è rivolta a Bergoglio allora comincia ad avere un senso per quanto riguarda la tempistica.

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Come ha detto Regis ci sono decine di messaggi riferite a Papa Bergoglio sotto forma di parabole, questo non toglie che in futuro ci sarà una vera persecuzione fisica nei confronti dei consacrati, quando ci sarà la guerra e saremo invasi da mussulmani e russi

questo messaggio secondo te a chi puo riferirsi ??
26.07.2005 “Colui che si oppone a Cristo si manifesterà e condurrà all’errore un grande numero dei miei poveri figli. State attenti. È un falso messia. Riuscirà a sedurre anche molti consacrati.”

19.01.2005 CARI FIGLI, UN UOMO BEN VESTITO ENTRERA’ NELLA CASA DI DIO E OCCUPERA’ UN POSTO DI RILIEVO. A LUI SI UNIRANNO I NEMICI DI DIO E FARANNO GRANDI DANNI PER TUTTA L’ UMANITA’. QUESTI AVRA’ L’ APPARENZA DI UN UOMO BUONO E AFFASCINERA’ MOLTI. LA PIETRA NON VACILLERA’ PERCHE’ DIO E’ FEDELE ALLE SUE PROMESSE.

3.082 – 15/11/2008 LA CHIESA DEL MIO GESU’ SARA’ COLPITA. UN UOMO BEN VESTITO ENTRERÀ NELLA CASA DI DIO E INGANNERÀ MOLTI. Sarà un tempo di dolore per i fedeli. Pregate. Pregate. Pregate. Io vi amo e voglio aiutarvi. Non restate stazionari

2.953 – 06/02/2008 Cari figli, l’oppositore troverà nel PALAZZO la chiave che gli aprirà la porta per agire nel mondo. Con la sua astuzia coinvolgerà uomini e donne di grande sapienza. Il suo progetto coinvolgerà uomini di scienza e di religione. Attirerà verso il suo velenoso progetto governanti del mondo intero; persone famose e persone semplici. Gli uomini fedeli porteranno una CROCE PESANTE, ma il mio Gesù lo vincerà e l’umanità troverà la liberazione.

Ce ne sono tanti di messaggi tutti riferiti a Papa Bergoglio, per chi vuole capire

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Da quel che so, dopo l Avvertimento ci saranno circa sei settimane in cui sarà impedito ai demoni di agire, per permettere agli uomini di godere di una specie di periodo di grazia per convertirsi. Dopo sarà nuovamente in azione il Male , tanto che gli scienziati convinceranno molti che l avvertimento è stato un fenomeno di suggestione collettiva. Si cercherà di fare una spiegazione scientifica. Tantissimi crederanno a questa spiegazione ; per questo forse pochi crederanno a Conchita quando annuncerà il miracolo.

Alec

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Alex

mario mancusi
mario mancusi
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Si mi pare di avere letto altrettanto, ma non mi ricordo il veggente o la fonte, puoi citarla?, grazie

dott. G.I.
dott. G.I.
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

"Risulta anche a te di quel rumor secondo il quale quando Conchita annuncerà il Miracolo nessuno le crederà? E che ciò possa significare che l'Avvertimento non sarà ancora avvenuto?" (Remox)

No, a me risulta una cosa un po’ diversa: che sarà la fede nelle apparizioni di Garabandal, in generale, a sparire quasi completamente.
Questo lo disse Gesù in una locuzione del 1966 a Conchita stessa e tale locuzione profetica è riportata nel Diario:

"Quiero decirte, Conchita, que antes del Milagro sufrirás mucho, pues habrá pocos quienes te crean; tu misma familia creerá que les has engañado. Todo esto lo quiero Yo (ya te lo he dicho), para tu Santificación, y para que el mundo cumpla el Mensaje. Quiero prevenirte que el resto de tu vida será un continuo sufrimiento; no te acobardes, en el sufrimiento, estoy Yo y María, a quien tu tanto quieres".
http://www.virgendegarabandal.com/Diario_de_Conchita.pdf

Locuzione di Gesù a Conchita (1966):
"Voglio dirti, Conchita, che prima del Miracolo soffrirai molto, perché saranno in pochi a crederti; la tua famiglia crederà che tu li abbia ingannati. Sono Io che voglio tutto questo (già te l'ho detto), per la tua santificazione e perché il mondo adempia il Messaggio. Voglio avvertirti che il resto della tua vita sarà una continua sofferenza; non lasciarti intimorire; nella tua sofferenza troverai Me e anche Maria che ami molto".
https://devozioni.altervista.org/testi/opuscoli_vari/diario_di_conchita_di_garabandal.pdf

Quindi, non è che Conchita non sarà creduta specificamente quando annuncerà il Miracolo, ma soffrirà per tutta la vita, fino al Miracolo, perché non sarà mai creduta (infatti, non è stata mai creduta, nemmeno dai familiari; pochi credono alle apparizioni di Garabandal).

Oltre a questa locuzione, risulta una misteriosa frase di Conchita in cui lei afferma che l'annuncio del Miracolo (otto giorni prima) sarà "un miracolo in sé stesso" ("will be a miracle in itself"):

Domanda: È stato detto da alcuni che il modo con cui annuncerai il Miracolo sarà un "miracolo" in se stesso. Ci puoi spiegare questo?
Conchita: Io penso che il modo in cui sarà annunciato sarà un altro miracolo perché sarà una grande responsabilità per me e avrò bisogno di un miracolo per annunciarlo. (da un'intervista del febbraio 1977)
http://www.1260.org/Mary/Apparitions_Garabandal/Garabandal_Apparitions_Miracle_Conchita_en.htm

Non è chiaro a cosa si riferisca. Probabilmente, sbagliano quelli che pensano ad un mezzo ordinario (anche se potente) di diffusione del Messaggio (Internet). Forse un intervento di Dio che l'aiuterà ad annunciare?

Riguardo all'Avvertimento che deve accadere prima dell'annuncio del Miracolo, ormai è cosa certa.

Non è una indiscrezione incontrollata, ma è una fonte di prima mano, perché è una testimonianza diretta di Conchita.
Qualcuno, infatti, si era chiesto già all'inizio: "E se l'Avvertimento venisse dopo che Conchita annuncerà il Miracolo?" Conchita chiarì che non è possibile, perché esso avverrà prima dell'ANNUNCIO del Miracolo.

La cosa è stata confermata varie volte e si trova pubblicata nelle riviste specializzate su Garabandal (es. The Vigil 1997) e in alcuni libri.

"Conchita knows the exact date and will announce it eight days in advance and the means of communicating the date to the world will (according to what Conchita told me in 1969) be a miracle in itself. She also told me that: "The World Wide Warning must happen Before the announcement of the miracle." (from "The Vigil", January-April 1997)

"Conchita conosce la data esatta e la annuncerà con otto giorni di anticipo e il mezzo per comunicare la data al mondo sarà (secondo quanto mi disse Conchita nel 1969) un miracolo in sé stesso. Mi ha anche detto che: "L'Avvertimento mondiale deve avvenire prima dell'annuncio del Miracolo".
http://www.garabandal.org/q_a.shtml

L'Avvertimento deve avvenire prima dell'annuncio del Miracolo.

dott. G.I.
dott. G.I.
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

@ Mario Mancusi

La teoria delle sei settimane dopo l'Avvertimento proviene dal discusso Padre Michele Rodrigue:

"… Dopo l'illuminazione delle coscienze, all'umanità sarà concesso un dono senza pari: un periodo di pentimento della durata di circa sei settimane e mezzo nel quale il diavolo non avrà il potere di agire. Ciò significa che tutti gli esseri umani avranno il loro totale libero arbitrio di prendere una decisione pro o contro il Signore.

"…Quando il diavolo tornerà dopo sei settimane e mezzo, diffonderà un messaggio al mondo attraverso i media, i telefoni cellulari, la TV, et cetera. Il messaggio è questo: un'illusione collettiva è accaduta in questa data. I nostri scienziati hanno analizzato ciò e hanno scoperto che si è verificato nello stesso momento in cui una emissione dal sole (solar flare) è stata rilasciata nell'universo. Era così potente che ha influenzato le menti delle persone sulla Terra, dando a tutti un'illusione collettiva.
http://www.jesusmariasite.org/it/i-grandi-eventi-della-purificazione-inizieranno-questo-autunno/

Ma tale tesi si trova anche nei messaggi a John Leary:

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO A JOHN LEARY DEL 2 LUGLIO 2020
"Popolo Mio, vi ho descritto molte volte l'Avvertimento e nella visione vedete alcuni specchi rappresentare la revisione della vita che tutti dovrete affrontare.
Dopo aver visto tutte le cose buone e cattive della vostra vita, vi verrà impartito un mini-giudizio di Paradiso, Purgatorio o Inferno. Avrete un assaggio del luogo del vostro giudizio.
Quindi tornerete al vostro corpo e avrete una seconda possibilità per migliorare la vostra vita spirituale. Usate le sei settimane successive all'Avvertimento per salvare quante più anime possibile. Dopo le sei settimane, rimuovete TV, computer, telefoni cellulari e qualsiasi connessione a Internet in modo che l'Anticristo non possa ipnotizzarvi con i suoi occhi per farvi adorare."

https://m.facebook.com/338943849458033/photos/a.345217902163961/3411823388836715/
http://www.jesusmariasite.org/it/preparatevi-per-la-grande-tribolazione-e-per-lera-di-pace/

@ Sombrero

Quel messaggio di Anguera che hai citato (3101) parla di un "grande miracolo", tre giorni dopo il quale ci sarà il Trionfo definitivo del Cuore Immacolato. Ma non è affatto sicuro che esso coincida col Miracolo di Garabandal.

Remox
Remox
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

"No, a me risulta una cosa un po’ diversa: che sarà la fede nelle apparizioni di Garabandal, in generale, a sparire quasi completamente."

Ok.

Per quanto riguarda le 6 settimane dopo l'Avvertimento odora molto di quel filone profetico americano che si rifà a Mary Jane Even, John Leary e compagnia che secondo me non sono assolutamente credibili. Si tratta sempre delle solite cose rimescolate a dovere a seconda delle condizioni del tempo in cui sono dette.

Infine sul messaggio 3101 di Anguera vorrei fare una riflessione. Se il "miracolo" di cui si parla in quel messaggio fosse l'Avvertimento o anche il Miracolo di Garabandal ciò andrebbe contro a quel che si è sempre detto e pensato di questi eventi. Infatti nel messaggio si parla di "trionfo definitivo" e di pace che dura "per sempre" che non lascia spazio a dubbi e che richiama il lunghissimo tempo di pace dopo la fine del primo combattimento escatologico.
Rifacendoci al messaggio di La Salette il 3101 di Anguera potrebbe parlare di questo tempo:

"La Chiesa sarà eclissata, il mondo sarà nella costernazione.
Ma ecco Enoch ed Elia riempiti dello Spirito di Dio; essi predicheranno con la forza di Dio e gli uomini di buona volontà crederanno in Dio e molte anime saranno consolate; essi faranno grandi progressi per virtú dello Spirito Santo e condanneranno gli errori diabolici dell'anticristo.
[…] Chi potrà vivere se Dio non diminuirà il tempo della prova ?
Dal sangue, dalle lacrime e dalle preghiere dei giusti Dio si lascerà placare; Enoch ed Elia saranno messi a morte; Roma pagana sparirà; il fuoco del cielo cadrà e distruggerà tre città; tutto l'universo sarà colpito dal terrore e molti si lasceranno sedurre perché essi non hanno adorato il vero Cristo vivente tra loro.
È tempo, il sole si oscura; la fede sola vivrà.
Ecco il tempo, l'abisso si apre.
Ecco il re delle tenebre.
Ecco la bestia con i suoi sudditi, sedicente salvatore del mondo.
Egli si alzerà con orgoglio nell'aria per andare fino al Cielo; egli sarà soffocato dal respiro di San Michele Arcangelo.
Egli cadrà e la terra CHE DA TRE GIORNI sarà in continue evoluzioni, aprirà il suo seno pieno di fuoco; egli sarà sprofondato per sempre con tutti i suoi nei baratri eterni dell'inferno.
Allora l'acqua e il fuoco purificheranno la terra e consumeranno TUTTE LE OPERE DELL'ORGOGLIO DEGLI UOMINI E TUTTO SARA' RINNOVATO: Dio sarà servito e glorificato."

Quale potrebbe essere dunque quel miracolo del 3101? Azzardo un'ipotesi: Enoch ed Elia saranno messi a morte e gli abitanti della Terra ne saranno felici poichè essi con la loro testimonianza erano il tormento degli uomini. Ma Dio li farà risorgere e tutti vedranno il prodigio.
In Apocalisse il miracolo è descritto così:

"1Ma dopo tre giorni e mezzo un soffio di vita che veniva da Dio entrò in essi e si alzarono in piedi, con grande terrore di quelli che stavano a guardarli. 12Allora udirono un grido possente dal cielo che diceva loro: «Salite quassù» e salirono al cielo in una nube, mentre i loro nemici li guardavano. 13In quello stesso momento ci fu un grande terremoto, che fece crollare un decimo della città: perirono in quel terremoto settemila persone; i superstiti, presi da terrore, DAVANO GLORIA AL DIO DEL CIELO."

Con il permesso di Dio gli uomini assisteranno al miracolo, capiranno i propri errori e daranno gloria a Dio. Questo potrebbe essere forse il senso del messaggio 3101.

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Da quel che so, dopo il grande avvertimento ci dovrebbero essere circa sei settimane di grazia in cui il demonio non potrà agire e gli uomini avranno la possibilità di convertirsi. Poi verrà nuovamente concesso al male di agire tanto che si cercherà di dare una spiegazione scientifica al fenomeno. Si dirà che è il frutto di un'allucinazione di massa dovuta ad effetti elettromagnetici o qualcosa del genere che avranno scatenato allucinazione dell'inconscio. La maggior parte delle persone crederà a queste versioni. Ecco perché Conchita non verrà creduta se non da pochi, quando annuncerà il Grande Miracolo.
Io ho trovato questa quartina che forse si riferisce al grande avvertimento

III.34
Quando l'eclissi del sole avverrà
In pieno giorno sarà visto il prodigio:
Ben altrimenti lo si interpreterà,
Senza carità nessuno vi avrà provveduto.

Il prodigio potrebbe essere il Grande Avvertimento. "ben altrimenti lo si interpreterà" puo voler intendere quello che ho scritto prima, ovvero che verrà data una spiegazione scientifica forzata pur di indurre in errore le persone.
Se la quartina si riferisce al grande avvertimento, allora potrebbe coincidere con una grande eclissi solare.

Alex

NICOLA_Z
NICOLA_Z
3 anni fa

L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DI BLINKEN, IL CAPO DELLA DIPLOMAZIA AMERICANA DEL DOPO TRUMP

Con i capelli giusti e molta affabilità, il segretario di Stato americano cede dall'Afghanistan ai NEGOZIATI NUCLEARI CON L'IRAN

Di: Daniele Raineri – Il Foglio
del 30 Aprile 2021

……Due giorni fa Blinken ha detto che i guerriglieri di ANSAR ALLAH in Yemen non dovrebbero cercare la vittoria militare perché ci saranno conseguenze catastrofiche sul piano umanitario.

E’ UN APPELLO STACCATO DALLA REALTÀ, soprattutto considerato cosa sta succedendo in questi giorni.

Gli ANSAR ALLAH combattono da sei anni per prendere il controllo totale del paese e ora sono alle porte di una città, MARIB, che è piazzata in una posizione strategica. Se prendono quella, gli ANSAR ALLAH (detti anche HOUTHI) VINCONO LA GUERRA.

Il problema è che MARIB da molto tempo è la capitale degli sfollati e di tutti quelli che scappano dagli ANSAR ALLAH, se gli aggressori vincono sarà un disastro – ondate di sfollati che riprendono a fuggire e crisi umanitaria ulteriore in un paese che è già in crisi umanitaria permanente.

I talebani in Afghanistan e gli ANSAR ALLAH in Yemen non si fermeranno perché stanno vincendo, non credono “al futuro più luminoso” e non sono frenati dalle catastrofi umanitarie.

Due giorni fa Associated Press ha scoperto che i negoziatori di Blinken nelle TRATTATIVE INDIRETTE A VIENNA CON L’IRAN SUL NUCLEARE hanno offerto di annullare non soltanto le sanzioni che colpiscono la ricerca atomica, ma anche molte altre sanzioni che invece riguardano i diritti umani, il terrorismo e la ricerca militare sui missili.

Pur di far tornare gli iraniani al patto nucleare del 2015 GLI AMERICANI HANNO DETTO DI ESSERE PRONTI AD ANNULLARE ANCHE “SANZIONI NON CONGRUE” CON L’ACCORDO, QUINDI NON SOLTANTO QUELLE PREVISTE NELL’ACCORDO (gli israeliani hanno appena spedito il capo del Mossad, Yossi Cohen, a Washington a parlamentare)……

Anonimo
Anonimo
3 anni fa

Remox scrive.
" Nascerà un grande che verrà dal Mar Nero e dalla Russia, che difenderà la Sarmazia e i Pannoni, ma che metterà a morte la maggior parte del suo sangue slavo e così farà anche con i Turchi."

C'è la premessa dhe posiziona l'inizio della catena conflittuale nelle vicende dell'Ucraina.
Se fosse un capo della Russia, interverrebbe dunque per difendere Sarmati e Pannoni, ma verserà il sangue di due soggetti "… i suoi slavi e i turchi"-
"i suoi slavi" è una traduzone formalmente esatta ma concettualmente furoviante.
Se infatti il sangue versato sarà anche quello del nemico turco, significa che i 2 soggetti che verseranno il sangue sono "suoi" nemici;
"i suoi slavi", non sono "i propri slavi", ossia i propri soldati o i propri civili, ma invece gli slavi suoi, ossia come lui: gli ucraini.
Oggi è festa di S. Pio V… il mio parroco sua sponte ha avuto il coraggi di ricordare che fu un grande Papa rilevante per 2 fatti: fu a Capo della lotta di contenimento tell'Impero turco e modificò il canone che sopravvisse fino al Vaticano II. Amen.

Remox
Remox
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Certo, anche se quando fai le guerre versi non solo il sangue nemico, ma anche quello dei tuoi che mandi a combattere.

Anonimo
Anonimo
3 anni fa

Sì, ciò è materialmente vero ma è irrilevante, perché il punto è che qui stiamo esaminando un testo criptico seppur reso divulgativo, tant'è che "suoi" viene inserito nella categoria "nemici" giacché scrivi: "….sangue versato sarà anche quello del nemico turco";
"anche"
Inoltre, in tutte le lingue del mondo c'è differenza fra "suoi" e "propri".

mario mancusi
mario mancusi
3 anni fa

https://cenacolimariapellegrina.blogspot.com/2021/05/messaggio-della-madonna-di-zaro-del.html?m=1

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.04.2021 ricevuto da Simona
Ho visto Mamma, aveva Gesù bambino tra le braccia. Mamma aveva un manto verdino che le copriva anche il capo e una corona da regina, il vestito era di un rosa tenue, i suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia, vi amo figli.

Miei amati figli non temete, io sono con voi sempre, vi prendo per mano e vi conduco dal mio e vostro amato Gesù. Figli miei, tempi duri vi attendono, un grande buio avvolge la mia amata Chiesa, pregate figli, pregate per essa, pregate per i miei figli amati e prediletti, pregate figli affinché il Signore tocchi i cuori più induriti e li trasformi in cuori di carne, pregate figli pregate. Figli miei, la vostra preghiera sia forte e costante, l’amore del Signore per ciascuno di voi è immenso, sconfinato così come lo sono i cieli. Amati miei, mi rivolgo a voi e vi chiedo di dire il vostro sì con forza, figli miei non è più tempo di domande, non è più tempo di indugiare, vengo a radunare il mio esercito, pronti con la corona del santo rosario stretta in pugno.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.

mario mancusi
mario mancusi
3 anni fa

https://cenacolimariapellegrina.blogspot.com/2021/04/messaggio-della-madonna-di-zaro-del_30.html?m=1

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.04.2021 ricevuto da Angela
Questo pomeriggio la mamma si è presentata tutta vestita di bianco, era avvolta in un grande manto azzurrino sottile, come di velo, tempestato di luccichii. Lo stesso manto le copriva anche il capo.
Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona bianca, come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Nella mano sinistra un piccolo rotolo (come una piccola pergamena). La mamma aveva un volto triste, ma nascondeva il suo dolore con un bellissimo sorriso. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e per rispondere a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, sono qui in mezzo a voi per accogliervi e per portare gioia e pace ai vostri cuori. Sono qui perchè vi amo e il mio desiderio più grande è quello di salvarvi tutti.
Figli amatissimi, è da tanto tempo che sono qui in mezzo a voi, è da tanto tempo che vi dico seguitemi, è da tanto tempo che vi dico convertitevi e voi ancora non mi ascoltate, ancora dubitate, nonostante i segni e le grazie che vi ho concesso.
Figli miei, vi prego di ascoltarmi, questi sono i tempi del dolore, questi sono i tempi della prova, ma non tutti siete pronti. Io vi porgo le mie mani, afferratele! Figli amatissimi, anche quest 'oggi vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa, pregate per i miei figli prescelti e prediletti, non giudicate, non diventate giudici degli altri, ma siate giudici di voi stessi.”
Poi la mamma mi ha mostrato la chiesa di San Pietro, era come ricoperta da una grande nube grigia e dalle finestre usciva fumo nero.
“Figli pregate, pregate affinchè non si perda il vero magistero della Chiesa e non si rinneghi mio figlio Gesù.”
Poi ho pregato con la mamma e dopo aver pregato le ho raccomandato tutti quelli che si erano affidati alle mie preghiere.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

P.Riesz_
P.Riesz_
3 anni fa

Voice of a Prophet: “Con la pubblicazione di questo libro, a 70 anni dalla scomparsa di Nicolaas van Rensburg, spero di reintrodurlo al suo popolo come uomo di Dio, profeta e vero patriota. La scrittura di questo libro, Voice of a Prophet, come nessun altro, mi ha regalato giorni di gioia. Adriaan Snyman, settembre l995”.
Stralci dalle visioni del Veggente Nicolaas van Rensburg descritte nel best seller sudafricano "Voice of a Prophet" di Adriaan Snyman:
{Il Veggente ha predetto la Seconda Guerra Mondiale e il suo esito. Ha detto di aver visto la Germania come un grande serpente nero la cui schiena è rotta e paralizzata (perdendo la guerra). Poi Van Rensburg vide una tela bianca che lo copriva (lo proteggeva). È rimasto lì per diversi anni e quando è guarito, la tela viene rimossa. Ora il serpente alza la testa e colpisce verso est: il muro della vergogna viene demolito e la Germania è di nuovo unita. Poi Van Rensburg ha visto il serpente colpire una donna su un trono attraverso l'acqua e lei scompare. Secondo questa visione, ha detto che il monarca (la regina Elisabetta) perderà il suo trono a causa della Germania e sembra probabile che non ci sarà un successore). …
Dopo che la Germania avrà perso la guerra, risorgerà, ma non come una formidabile forza militare. I frutti della Germania non saranno la morte e la distruzione, ma la prosperità economica e industriale …
L'inizio della terza guerra mondiale
In un'occasione il Veggente disse a suo figlio, Klasie: “Dio risusciterà la Germania dopo quella grande guerra (seconda guerra mondiale). Tuttavia, la notte scenderà sull'Inghilterra. Vedo un serpente nero disteso lì: questo significa il problema nero dell'Inghilterra. Indica guerra civile e carestia; il serpente si rannicchia – neri e colorati si stabiliranno in Inghilterra e poi i suoi problemi e il suo crollo inizieranno. …
Quando inizieranno i problemi dell'Inghilterra, scoppierà la guerra civile in Francia mentre i neri affluiranno anche in quel paese.
Tuttavia, prima di questi eventi, una terribile guerra civile scoppierà in Russia ….
Poiché l'Inghilterra teme un attentato dinamitardo russo, si connettono in segreto con i russi. Tradiscono i segreti militari occidentali alla Russia e firmano trattati con la Russia contro gli Stati Uniti. La Russia diffida degli inglesi; gli Stati Uniti vengono a conoscenza di questo tradimento e si rendono conto del pericolo di un tradimento inglese contro di esso.
Il grande scontro tra truppe americane e britanniche avviene in Egitto dopo l'inizio della prossima guerra mondiale.
L'esercito inglese viene sconfitto e quelli ancora in vita dopo la battaglia vengono fatti prigionieri. …
Nella notte la Russia fa irruzione attraverso la Turchia (Iraq) in rotta verso la regione di Suez, mentre la Turchia non oppone resistenza. I russi entrano in contatto con l'esercito americano in Siria e Palestina dove loro (i russi) vengono fermati dagli americani. …
La Palestina viene distrutta durante i combattimenti. Alcuni arabi si schierano con gli americani. Molti giacimenti petroliferi in Medio Oriente vengono dati alle fiamme. …(segue)

P.Riesz_
P.Riesz_
3 anni fa
Rispondi a  P.Riesz_

La guerra scoppia in Europa intorno ad aprile o maggio (anno sconosciuto) non appena inizia il disgelo, ma quando non ci saranno più ghiaccio e neve, sarà progredita considerevolmente, tanto che sembra che i russi stiano vincendo. …
Il peggio verrà dai "raggi elettrici" che seminano morte e distruzione sopra e sotto; anche il suolo sarà distrutto e poche persone rimarranno in vita. I russi fanno irruzione attraverso l'Ungheria, la Jugoslavia, attraverso l'Austria fino all'Italia per occupare questi paesi, poi attraverso la Francia – che li sostiene – in rotta verso la Spagna, dove gli spagnoli hanno opposto una feroce resistenza prima che gli Stati Uniti vadano in loro aiuto. …
Le truppe inglesi e statunitensi in Germania saranno spazzate via. Quella guerra sarà una di terribili battaglie e Van Rensburg dice: “un grande pozzo sarà riempito di sangue.
Questo indica che il sangue scorrerà come mai prima d'ora. Questo non lascia ai russi il tempo di pensare e a questo punto Dio viene in aiuto dei tedeschi. Loro, con l'aiuto degli Stati Uniti, attaccano le linee di comunicazione russe e le premono da tutte le parti finché i russi non sono completamente sconfitti. E la gente dirà: Dio ha aiutato la Germania, altrimenti come avrebbe potuto farlo? …}.
A prima vista queste previsioni contengono contraddizioni evidenti: il problema è saper distinguere le previsione di chiaroveggenza da quelle dettate invece dal desiderio profondo che eventi favorevoli si avverino per la propria persona o la propria gente. Il veggente visse la guerra angloboera e ne subì le dure conseguenze con la morte di propri cari in campo di concentramento inglese: è ovvio che si desideri il trionfo del popolo tedesco che fu di aiuto ai boeri ed altresì la sconfitta o meglio la scomparsa dell’Inghilterra. Notevole la previsione della Russia che invaderà l’Europa fino alla Spagna; d’altro canto non è plausibile che una Germania, certamente incenerita nel contempo, riesca ad attaccare poi le linee russe; come pure che gli Usa sbarchino in Spagna e vincano la guerra: con i missili moderni le flotte sono bare naviganti come ben sanno i vertici militari americani. Anche la Francia si dissolverà non tanto per le armi russe quanto per un crollo sociale interno; il grande monarca non è minimamente menzionato; presuppongo che sia un pio desiderio della Beata Anna Caterina Emmerich che nel luglio del 1820 ebbe una visione simbolica dell’Imperatore Enrico: “Ebbi una visione del santo Imperatore Enrico. Lo vidi di notte, da solo, in ginocchio ai piedi dell’altare principale in una grande e bellissima chiesa… e vidi la Beata Vergine venire giù da sola. Ella stese sull’altare un panno rosso coperto con lino bianco, vi pose un libro intarsiato con pietre preziose e accese le candele e la lampada perpetua …”.
Altra veggente nel XIX secolo ha così profetizzato: “… Prima che la guerra esploda di nuovo, il cibo scarseggerà e sarà molto caro. Ci sarà poco lavoro per i lavoratori, e i padri sentiranno i loro figli piangere per la fame. …I malvagi saranno i padroni per un anno e qualche mese … Il Santo Padre sarà assassinato … Parigi verrà distrutta quasi interamente. Il buon Re non verrà che alla fine degli sconvolgimenti, in cui tutti i malvagi saranno distrutti”. Maria Giulia Jahenny da Blain, di francese (XIX-XX secolo): “Quasi tutta la Francia sarà diventata «Maometto» e senza religione.”.
Al disastro finale solo un deus ex machina vi può porre rimedio; per me vale sempre il detto popolare: “le cerque (quercie) non po’ fa le melarance”.
P.Riesz_

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  P.Riesz_

Se crepasse Sansone con tutti i filistei, non sarebbe neppure così male.

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa

¿ e' anche peggio di me.lo nella mia vecchiaia hoconservato il sennò,alemno questo
https://www.youtube.com/watch?v=7fd9zQjYaUs

Vincentius
Vincentius
3 anni fa
Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa

Non so abbastanza su Zaro,ma la situazione della Chiesa sembra un tema ricorrente.Magistero,fedelta' a Cristo e condotta degli ecclesiastici e delle gerarchie.Dice anche di non giudicarli,cioe',in sostanza, di non fare lo scaricabarile:quindi, per chi vuole capire(non tutti vogliono capire)non fa del moralismo e non giudica chi giudica(non e' fessa e non cade negli ossimori,e nemmeno commenta in questo blog,del resto).Semplicemente continua a mettere al primo posto la salvezza delle anime,compresa quella degli epigoni dei cattolici del dissenso di 50 anni fa.Quelli che facevano del rancore una professione(…di fede!).

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  Vincenzo

Vincenzo (quello vero) "Quelli che facevano del rancore una professione(…di fede!)"

Urca! Da che pulpito!

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa
Rispondi a  Vincenzo

Destra becera, direbbe D'Alema(bel pulpito davvero!);ma sempre meglio trasmetterlo,o "girarlo" che fabbricarlo sulla base di una cultura e una vita sbagliate.Infatti la destra patriottica perde sempre ,finora,mentre la sinistra vince sempre da decenni,eppure e' sempre piu' arrabbiata.Essere o non essere?

anonimo
anonimo
3 anni fa
Rispondi a  Vincenzo

Non giudicare gli ecclesiastici di destra o anche quelli di sinistra?

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa

…e la facevano, ovviamente,in nome della…(Carita')!!!???. La Carita' non é buonismo tra rancoroso che non mangia rancoroso e invidioso che non mangia invidioso.Questo e' piuttosto paganesimo.La Carita'é una Presenza Soprannaturale,e difatti nel messaggio di Zaro la Madonna(se é Lei),lo dice subito,e in base a questo giudica, stimola,rimprovera.Virtu' soprannaturale,senno' hai voglia Inno alla Carita' di san Paolo. Non é uno slogan scritto sui cartelli dei trinariciuti nelle vignette di Giovannino Guareschi,e non e' un imput dato da nessun pastore idolo da mettere subito in pratica,perché nn é' etica orizzontale.La casa non si costruisce dal tetto,anche se il tetto si fa pure fondamenta.In mezo,pero',e chi ha vissuto lo sa ,c'e' il sapiente lavorio di Dio Padre,cioe' in pratica di Gesu' risorto,Re dei re,che ci lavora di dritto e di rovescio,insieme alla sua preziosa Assistente-discepola(e molto altro,per la verita').Illuminazione e purificazione,come le due catene del dna,intrecciano la nostra esistenza.Tant'e', le cose vere hanno sempre la prova del 9, quando capita trovarla,che sui luoghi elevati o almeno appartati,graditi alla Madonna,lo Spirito umano si mette in ascolto.Puoi vedere sotto di te anche la tua citta',se non hai il covid pass,magari alle prime ombre della sera con le luci laggiu',e sentirti legato a quelli che vedi ogni giorno;oppure di giorno puo' arrivare il diavolo che ti spinge a voler dominare e possedere tutto ai tuoi piedi.Per questi casi, una siepe che dell'ultimo orizzonte il guardo esclude riesce utile.Appunto:purificazione e illuminazione,anche qui stesso schema.Ma quelli ,ogni volta,sono solo partenza o ripartenza, anche se sembrano il traguardo.Se uno dice che la Carita' é sparita,bestemmia perché' ha un concetto orizzontale di carita',e paganeggiante,e rivendicativo e moralistico,e si fa grande inquisitore e…ossimoro,poiche' diventa il primo che non usa Carita',al punto da spadroneggiare in Vaticano,da mettersi sotto i piedi la,le Costituzioni,etc:tanto fa giustizia e costruisce un mondo migliore, e tutto é permesso. Montanelli diceva che il moralismo e' l'ultimo rifugio dei furfanti,direi anche il vittimismo e l'invidia.Sono pericolosi, i grandi inquisitori.

mario mancusi
mario mancusi
3 anni fa

La cosa si fa preoccupante per la seconda volta consecutiva non si scioglie il Sangue di San Gennaro

http://blog.messainlatino.it/2021/05/san-gennaro-non-fa-il-miracolo.html

E' la seconda volta consecutiva, dopo lo scorso 16 dicembre, che il prodigio non si compie. Nel corso dell'omelia Battaglia aveva invitato i fedeli a «non cedere alla tentazione di sostare sulla soglia della superficie, incuriositi dal prodigio, afferrati dalla brama di voler leggere in esso buoni auspici o presagi nefasti per il nostro futuro: il sangue, sia che si sciolga, sia che resti nella sua immodificata sacralità – aveva detto – ci rimanda al sangue di Cristo, nel cui mistero pasquale ancora ci troviamo e che ancora dà il senso alla grande e intensa icona del sangue che si scioglie».

NICOLA_Z
NICOLA_Z
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Non si scioglie il sangue di San Gennaro per la seconda volta consecutiva! Non so quante volte è accaduta la cosa nella storia, ma di certo a Napoli e in tutta la Campania, non hanno motivi per festeggiare. La cosa è accaduta, anzi non è accaduta, nel giorno del primo Maggio, festa di San Giuseppe Lavoratore, padre putativo di nostro Signore Gesù Cristo, invocato in base alla lettera apostolica Patris Corde, di papa Francesco, come Patrono degli esuli, degli afflitti, e dei poveri (Patrone exsulum, afflictorum, pauperum)…..esuli, afflitti e poveri! Dio mio salvaci tu!

P.Riesz_
P.Riesz_
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Oltre che per San Gennaro, siamo veramente nei guai:
https://it.sputniknews.com/economia/2021050110488223-materie-prime-con-prezzi-da-record-il-palladio-sale-a-3mila-dollari-rame-oltre-10mila/
{Oggi il palladio è salito per la prima volta sopra i 3mila dollari l’oncia (31 grammi) e si attesta ora ad un prezzo medio di 2,939.35 dollari statunitensi (2.444,98 euro).
Il palladio, metallo proveniente principalmente da Sud Africa e Canada, è usato nelle marmitte catalitiche per ridurre le emissioni dei veicoli a benzina e da marzo il suo valore è cresciuto del 30%. Allo stesso tempo il rame, il cui valore è determinato in parte dall'economia cinese, ha sfiorato ieri i 10mila dollari a tonnellata raddoppiando nell'ultimo mese le sue quotazioni. … La stessa traiettoria dei metalli la stanno percorrendo gli alimenti base dei prodotti agricoli quali grano, soia e mais. Da inizio aprile il prezzo del grano è cresciuto di oltre il 20%, così come la soia, lo zucchero e altri prodotti. …}.
https://it.sputniknews.com/economia/2021043010486464-petrolio-goldman-sachs-prevede-un-aumento-del-prezzo-del-greggio/
{Goldman Sachs stima che il consumo globale aumenterà di 5,2 milioni di barili al giorno (bpd) nei prossimi sei mesi, il 50% in più rispetto all'aumento registrato dal 2000. Quindi secondo la banca il prezzo del petrolio aumenterà a 80 dollari al barile in estate. …}. L’industria occidentale già provata dal covid ne dovrebbe soffrire ulteriormente; i “ricoveri” funzioneranno … solo per l’ospedale!
Da tener d’occhio la guerra nello Yemen: gli Houthi stanno vincendo la guerra e i loro missili stanno mettendo sotto tiro i pozzi e le raffinerie saudite; anche l’Iran tiene sotto tiro le strutture petrolifere degli stati del Golfo. Una vasta crisi in medio oriente bloccherebbe il petrolio arabo; d’altro canto la Russia infastidita dagli occidentali potrebbe chiudere i rubinetti di petrolio e gas e rifornire con l’Iran solo la Cina. Per l’occidente industrializzato sarebbe la fine.
P.Riesz_

NICOLA_Z
NICOLA_Z
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Già, come da articoli, postati da me sopra. Siamo in un mondo di matti, da camicia di forza!

Domenico
Domenico
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/san_gennaro_miracolo_napoli_ultime_notizie_oggi_sangue_sciolto-5934719.html

Sia ringraziato Dio. Ottima notizia specie per la Campania ma anche per tutta Italia

mario mancusi
mario mancusi
3 anni fa

Normalmente il miracolo di Maggio è per l'italia, Settembre per Napoli e Dicembre per il Mondo

intanto siamo a Maggio mi sembra che Padre Pio disse che in questo mese ci saranno i problemi della chiesa, lo scisma tedesco ??
anguera preannuncia qualcosa

5.119 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, nella Festa di San Giuseppe Lavoratore, trasmesso il 01/05/2021
Cari figli, curate la vostra vita spirituale, perché solamente così alla fine del vostro pellegrinaggio terreno sarete proclamati Benedetti dal Padre. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Io vengo dal Cielo per aiutarvi. Siate miti e umili di cuore. Voi avete libertà, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal cammino della salvezza. Camminate per un futuro doloroso. Cercate forze nella preghiera, nel Vangelo e nell'Eucaristia. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. State attenti. Una grande tempesta verrà sulla Chiesa del Mio Gesù. Rimanete fedeli al Mio Gesù, per non essere trascinati dal fango delle false dottrine. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò alla vittoria. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Stefano Pozza
Stefano Pozza
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Perché prevedi l' avvertimento nel 2022 e grande miracolo nel 2023? Il grande miracolo non deve coincidere con una rara ricorrenza della chiesa?

mario mancusi
mario mancusi
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Hai letto le ultime discussioni sul Miracolo sopra?? certo che il miracolo deve coincidere con una rara ricorrenza per la chiesa, si è ipotizzato che sia l'unificazione della data della Pasqua che potrebbe accadere entro il 2025 , appunto entro ,nulla vieta che possa essere anche prima di quella data.

Stefano Pozza
Stefano Pozza
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Ok grazie

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Il segno in cielo ci sarà tra 2 giorni, il 5 maggio.

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Un altro segno ci sarà sulla Terra, in Italia (forse)

"… la caduta potrebbe avvenire nella fascia compresa fra 41,5 gradi a Nord e 41,5 gradi a Sud, e che comprende anche L'Italia centrale e meridionale"

https://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/spazio_astronomia/2021/05/03/in-caduta-incontrollata-lo-stadio-del-razzo-cinese-lunga-marcia-5b-_95c0a495-6bca-4d59-966e-27a0268c6b50.html

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

"Segno"?Anche se avvenisse,chi ha una Fede oggettiva,secondo me,e non emotiva, ci va piano a chiamarlo segno.Proprio per rispetto della Fede,cioe' di Dio,anche perché su questa strada si apre la porta alle psicosi se si esagera.L'esempio di cosa sia un segno da Dio puo' essere l'Avvertimento,con un evento esterno e uno interiore,che solo l'anima puo' collegare con certezza per Grazia e Fede,appunto.Anche le patate che marcivano e il grano ,a La Salette,e il sole a Fatima,Bonate,etc. Su questi ,visto che lo ha detto la Madonna,uno puo' crederci anche solo per sentito dire,specialmente se non é Papa o cardinale o vescovo e specialmente oggi.

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Nel senso che in definitiva chi decide se un evento sia un segno o no e´ proprio l'iniziativa di Dio attraverso la Grazia che raggiunge il fedele, che sia grazia di pentimento o di castigo di misericordia(e non di giustizia),o di perdono o di illuminazione sulle verita' di Fede.Invece,come dice la Madonna,chi non ha cura delle sua vita spirituale finisce con catalogare o non catalogare come segni certi eventi,in base alle sue preferenze dottrinali,che quando sono errate sono rivelatrici di colpa morale.Cosi', chi si trastulla ancora con Lutero,perfino di questi tempi,tende a mettere da parte le Apparizioni,specialmente quelle in cui la Madonna parla esplicitamente di un Dio che castiga e ci richiama al nostro libero arbitrio,sollecitandolo ad aprirsi e a rispondere alla Grazia,oggettiva, della Sua Presenza.Per questo gli stessi eventi,come nell'Esodo,provocano effetti opposti:chiarezza o follia,luce o tenebre,e le reazioni pratiche corrispondenti.

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Sei proprio un tipo pieno d'orgoglio. Stai giocando a fare la Nemesi?

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

No,sto giocando a fare l'adolescente che rompe le scatole a suo padre,perche' non voglio ammettere che sono arrivato a cinquant'anni un po' cosi'.Ma io ne ho 67 😉

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Insieme alle cattive compagnie? E la mammina lo sa? 😉

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Si perche´ sapeva che andavo a donne per prepararmi a essere un buon marito. Ero scrupoloso e non volevo lasciare nulla al caso.Piu' intelligente di qualche anno dopo,quando ero diventato pelagiano senza saperlo.Io pero' dal pelagianesimo ci sono uscito senza diventare luterano.Grazie a Dio.

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

https://ducadeitempi.blogspot.com/2015/07/anguera-chi-cammina-senza-dio.html

è la stessa mammina dei commenti?
Hai notato che il primo commento abbastanza "ellittico"? Non sarà mica stato cancellato?

Anonymous
Anonymous
3 anni fa

Su amazon punto com ho notato che tutti gli e-reader sono out of stock. Il motivo sarebbe l'anomala siccità che ha colpito Taiwan, principale produttore di chip per moltissimi dispositivi elettronici sparsi sul mercato
Non si prevede una ripresa in tempi brevi:

“This has started to make semiconductor factories nervous when they have more semiconductor orders,” said Iris Pang, a Taiwan economy specialist at ING, who said the current chip shortage would probably last into next year and possibly into 2023.

(…..ancora la data del 2023 mi sa che non dovremmo aspettare oltre!)

fonte: https://goodereader.com/blog/e-paper/why-are-so-many-e-readers-are-out-of-stock-in-2021

Da un'analisi più dettagliata, pare che la penuria di chip vada ben oltre i tablet:

Shortage Of Everything Is Here! Prices Are Soaring: Prepare Your Self For Panic And Chaos!

Il titolo è tutto un programma, comunque il video lo trovate qui
https://www.youtube.com/watch?v=0BTI_patujg

“sei nel cuore sei
dolce e impetuosa follia
ansia ormai nell'anima mia

il fiume in piena ci sorprenderà ”

NICOLA_Z
NICOLA_Z
3 anni fa

Dopo la morte del "giusto", il capitano Tom Moore, e dopo la morte del principe Filippo, la situazione nel Regno Unito, potrebbe diventare "esplosiva", già dal prossimo 6 maggio…… mala tempora currunt…..

CAOS BREXIT/ SCOZIA E ULSTER, DOPPIA SFIDA ALLA SOPRAVVIVENZA DEL REGNO UNITO

l voto del 6 maggio in Scozia e le vicende dell’Ulster mettono a rischio il futuro stesso del Regno Unito. Una sfida epocale per Johnson

Dopo la Brexit il voto del 6 maggio, con cui si rinnoverà l’Holyrood, il Parlamento scozzese, potrebbe rappresentare una data importante all’interno della lunga storia di 314 anni del rapporto irrisolto con l’Inghilterra.

A tal riguardo le intenzioni di NICOLA STURGEON sembrano chiare: la prima ministra scozzese, leader del Partito nazionale scozzese (Snp), è convinta che il suo partito otterrà una maggioranza schiacciante all’interno del Parlamento locale e di conseguenza ha palesato la volontà di indire un SECONDO REFERENDUM SULL’INDIPENDENZA:

“Se c’è una maggioranza chiara e democratica nel Parlamento scozzese per un referendum sull’indipendenza, non ci sarà alcuna giustificazione democratica, elettorale o morale per Boris Johnson o chiunque altro per bloccare il diritto delle persone in Scozia di decidere sul proprio futuro”…….

…… l’indipendenza scozzese unita alle vicende dell’ULSTER implica una battaglia per la SOPRAVVIVENZA STESSA DEL REGNO UNITO, mentre dalle parti di Edimburgo rappresenta un salto nel buio dagli esiti difficilmente immaginabili.

https://www.ilsussidiario.net/news/caos-brexit-scozia-e-ulster-doppia-sfida-alla-sopravvivenza-del-regno-unito/2164577/

Anonymous
Anonymous
3 anni fa
Anonimo
Anonimo
3 anni fa

Da quel che so di Garabandal, dopo il grande avvertimento ci dovrebbero essere qualche settimana di grazia in cui il demonio non potrà agire e gli uomini avranno la possibilità di convertirsi. Poi verrà nuovamente concesso al Male di agire tanto che si cercherà di dare una spiegazione scientifica al fenomeno dell'avvertimento per indurre all'errore l'intera popolazione mondiale. Si dirà che è il frutto di un'allucinazione di massa dovuta ad effetti elettromagnetici o qualcosa del genere che avranno scatenato allucinazione dell'inconscio. La maggior parte delle persone crederà a queste versioni. Ecco perché Conchita non verrà creduta se non da pochi, quando annuncerà il Grande Miracolo.
Io ho trovato questa quartina che forse si riferisce al grande avvertimento

III.34
Quando l'eclissi del sole avverrà
In pieno giorno sarà visto il prodigio:
Ben altrimenti lo si interpreterà,
Senza carità nessuno vi avrà provveduto.

Il prodigio potrebbe essere il Grande Avvertimento. "ben altrimenti lo si interpreterà" puo voler intendere quello che ho scritto prima, ovvero che verrà data una spiegazione scientifica forzata pur di indurre in errore le persone.
Se la quartina si riferisce al grande avvertimento, allora potrebbe coincidere con una grande eclissi solare.

Alex

Remox
Remox
3 anni fa

Alla luce dei messaggi della Madonna di Anguera occhio a quanto accade in Colombia.

Qui un breve riassunto di delicate situazioni sociali in essere ed in divenire:

https://ducadeitempi.blogspot.com/2015/07/anguera-chi-cammina-senza-dio.html

Anonymous
Anonymous
3 anni fa
Rispondi a  Remox

Chissà chi era il Vincenzo del marzo 2014. Guayaquil-l'impostore! 🙂

Ma ho notato anche il richiamo a "Io sono Legenda". Erano tempi non sospetti, come lo avrà intuito?

P.Riesz_
P.Riesz_
3 anni fa

https://colonelcassad.livejournal.com/6750600.html
{"Terra di nomadi"
La 93a cerimonia degli Academy Awards si è svolta negli Stati Uniti. Il suo trionfo è stato il film drammatico "The Land of the Nomads" ….
La trama del film drammatico è basata sul documentario di Jessica Bruder The Land of the Nomads: Surviving America in the 21st Century. Questa giornalista americana ha viaggiato per il paese con americani in bancarotta che hanno perso la casa e il lavoro, facendo lavori saltuari e guadagnando la loro esistenza nei rimorchi per auto. L'esercito di vagabondi forzati è in costante crescita, il che conferisce alle loro storie di vita una rilevanza speciale, che ha impressionato Frances McDormand e le è servito da impulso per creare un film vincitore di Oscar. …
Il personaggio principale della pellicola, una donna di sessant'anni di nome Fern, ha trascorso la sua vita nella città dell'Impero, dove si trovava una fabbrica di cartongesso. Il collasso economico ha portato alla bancarotta dello stabilimento e gli abitanti della zona sono partiti in cerca di nuovi posti di lavoro, lasciando le case vuote. …
"Voglio lavorare, sono un gran lavoratore", dice al centro per l'impiego. Ma non ci sono posti di lavoro e Fern parte per l'accampamento nel deserto "Rendezvous of Tramps on Wheels", dove si radunano nomadi come lei. Imparano a sopravvivere, parlano dei problemi con la polizia, condividono i loro problemi, si scambiano le cose. E si formano le proprie visioni del mondo, discutendo dell'ingiustizia sociale che vi regna.
“La cosa più strana è che non accettiamo solo la tirannia del dollaro, la tirannia del mercato, ma la accettiamo con gioia. Mettiamo volentieri il giogo della tirannia del dollaro e, senza rendercene conto, conviviamo con esso per tutta la vita. Mi viene in mente un'analogia con un cavallo da lavoro – accetta di lavorare ogni singolo giorno fino a quando non viene mandato al pascolo – e lo stesso accade a molti di noi …
la povertà e l'impotenza restano il lato squallido sociale del sistema americano, che preferisce rivolgersi al mondo come una vetrina, presentandosi come il futuro incontrastato dell'umanità. La richiesta di giustizia sociale sta crescendo negli Stati Uniti in proporzione al crescente capitale di Musk e Bezos. …}. (segue)

P.Riesz_
P.Riesz_
3 anni fa
Rispondi a  P.Riesz_

“la tirannia del dollaro, la tirannia del mercato”: stranamente mi risuonano nella mente le parole dell’Apocalisse. Giovanni non ha scritto che " 666 " è il marchio della bestia, né ha detto che" 666 " è il numero della bestia, ma che il numero " 666 " corrispondeva a il " numero della bestia, che è il numero di un uomo e il suo numero è seicentosessantasei", non è il numero dell'umanità, ma "è il numero di un uomo", di un uomo particolare: è Salomone. " Il suo numero " corrisponde a "denaro", come la quantità di " oro " che ha ricevuto in un periodo di un anno: seicentosessantasei talenti d'oro. Il " nome della bestia " è il Dio di questo mondo: il nostro orgoglio e prepotenza base della piramide con al vertice l’occhio vigile di Lucifero. L ' " immagine della bestia " è il sogno o la visione della prosperità materiale che è " immaginata " (il "sogno americano") dai popoli. Il " marchio della bestia " è di conseguenza il nostro modo di agire materialistico. Il " numero della bestia " è il denaro e su "il suo numero, il suo nome", dollaro, è scritto: crediamo in Dio (in God we trust), il dio falso che ha il " grande potere e autorità " in questo mondo. La necessità e la ricerca del denaro è l’ " immagine " scolpita nella mente della quale ci fidiamo più di ogni altra cosa! I " dieci re " sono i paesi del mondo che non sopravviverebbero senza " ricevere il potere dalla bestia ". Se non fanno come fa la " bestia ", i loro paesi sarebbero invasi o occupati da uno (gli Usa) che aveva il potere di dare vita all'immagine della bestia e di uccidere tutti quelli che non l’adoravano. I mercati finanziari mondiali sono direttamente collegati tra loro in molti modi e trovano il loro sostentamento dalla ricerca dell' " immagine della bestia ", del suo " numero " e del suo " marchio ": non Liberty ma Schiavitù. La cosa più strana è che non accettano solo la tirannia del dollaro, la tirannia del mercato, ma la accettano con gioia. Ci sono più di sei miliardi di esseri umani sulla terra e meno dell'uno per cento (sessanta milioni) di questi tiene il resto in catene di schiavitù e disuguaglianza da cui non c'è scampo. La promessa di diventare parte di questo uno per cento, assicura l'efficacia della logica delle catene. La chiave non è tangibile, ma è semplice: la verità ti renderà libero! Avranno i popoli la forza di rompere le loro catene? Ne dubito. La seconda domanda che pongo: come mai non ci sono rivelazioni su questo punto fondamentale dell’Apocalisse, mentre ne esistono anche troppe di altro tenore provenienti specie dal Brasile ma poco significative?
P.Riesz_

Anonymous
Anonymous
3 anni fa
Rispondi a  P.Riesz_

La verità ti procura molti guai. Libero di scegliere se averli o meno.

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa
Rispondi a  P.Riesz_

In entrambi i casi ci sono vantaggi e svantaggi,percio' il vero punto della decisione,per la coscienza individuale, non sta li'.Sta nei momenti semplici e terra terra,dove sei solo con te stesso e rimani praticamente fedele a Dio, anche mandandolo al diavolo, e pensi che nonostante la tua condizione umana forse sei meglio tu di Dio ma non te ne importa niente.Semplicemente sei tu.A quel punto,se sei ipocrita e pieno di balle e di vizi scrivi o canti "Image" e magari ci credi pure:se sei vero,invece,semplicemente stai vincendo,non solo per te ma per tutti ovunque tu sia.Sei di quelli che sanno come si vince.Puoi perdere le battaglie,ma non le guerre.Ma attenzione che nella sostanza "Image",al di la' delle parole,e' anche l'inno di molti "cattolici" e "cristiani".

indopama
indopama
3 anni fa

bravo P.Riesz
la bestia e' un qualcosa che accomuna quasi tutti, non e' uno solo o una cosa sola. e' una scelta del libero arbitrio, come dentro cosi' fuori, quindi una scelta interiore che poi andra' a creare la realta' e non il contrario.
la bestia e' la fiducia nel potere del materialismo simboleggiato dal denaro (anziche' la fiducia nel potere del Creatore di cui si e' perso coscienza).
la bestia e' il credere nel potere del denaro, non e' il denaro in se' ma il credere, e' un qualcosa di spirituale.

NICOLA_Z
NICOLA_Z
3 anni fa

SOS Colombia

Nelle foto: repressione nelle strade, una settimana di proteste, rivolte e violenze della polizia in Colombia

https://www.clarin.com/fotogalerias/fotos-represion-calles-semana-protestas-disturbios-violencia-policial-colombia_5_tVFbyblTE.html

IL PRESIDENTE DELL'ECUADOR CHIEDE A MADURO DI "TOGLIERE LE MANI INSANGUINATE DALLA COLOMBIA"

Lenin Moreno afferma che i servizi segreti ecuadoriani hanno rilevato interferenze venezuelane nelle violente proteste nel paese

Il presidente ecuadoriano ad interim, Lenin Moreno , che cederà il potere al conservatore Lasso alla fine del mese , ha accusato il venezuelano Nicolás Maduro di essere intervenuto con le sue "mani insanguinate e corrotte" nelle violente proteste in Colombia, per destabilizzare il governo di Iván Duque e ha chiesto la cessazione della sua ingerenza nel paese vicino. Le sue accuse frontali contro il regime chavista sono state formulate in un forum intitolato 'Difesa della democrazia in America Latina' tenutosi a Miami e organizzato dalla Inter-American Press Association (IAPA), dove ha partecipato come oratore principale davanti ai presidenti dell'Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Paraguay e Perù.
"La richiesta è che Maduro tolga le sue mani insanguinate e corrotte dalla democrazia e dalla stabilità del popolo colombiano", ha detto ai suoi coetanei latinoamericani. Moreno ha assicurato che sia i servizi di intelligence ecuadoriani che colombiani hanno intercettato l'ingerenza venezuelana nelle proteste che sono state portate avanti in alcune città della Colombia per manifestare contro la riforma fiscale annunciata da Duque e che ha successivamente annullato a causa di pressioni e respingimenti della società……

……«Attenzione alle interferenze di Nicolás Maduro e Rafael Correa, nelle prossime elezioni. Ci sarebbero stati soldi oscuri da parte di loro due, per favorire i candidati del cosiddetto "SOCIALISMO DEL XXI SECOLO". Questo, nel mio paese, è considerato un crimine di appropriazione indebita. Non so come si chiama in Venezuela ", ha avvertito Moreno. Il presidente colombiano Iván Duque ha deportato diversi venezuelani arrestati durante gli ultimi atti violenti nelle proteste come saccheggi e incendi dolosi verso imprese e istituzioni pubbliche.
I rapporti tra Iván Duque e Nicolás Maduro sono stati duri e tesi. Il presidente colombiano ha accusato Nicolás Maduro di proteggere e ricoverare nel suo territorio i leader della narcoguerriglia nonché i dissidenti delle FARC-EP e dell'ELN, i guerriglieri comunisti colombiani con i quali è stato finalmente raggiunto un accordo di pace dopo decenni di conflitto.

https://www.abc.es/internacional/abci-presidente-ecuador-pide-maduro-saque-manos-sangrientas-colombia-202105061744_noticia.html?ref=https:%2F%2Fwww.google.com%2F

mario mancusi
mario mancusi
3 anni fa

Remox forse è questo il segreto ??
2.748 – 20/10/2006
Cari figli, un segreto sarà rivelato e ci sarà grande confusione nel palazzo. Non permettete che nulla vi allontani dalla verità. Pregate.

3.785 – 5 marzo 2013
La barca di Pietro ondeggerà e ci sarà grande confusione. Pietro e il segreto: ecco la risposta.

4.061 – 18 novembre 2014
Cari figli, il segreto di un uomo sarà rivelato e ci sarà grande confusione e divisione nel Palazzo (Vaticano).

4.748 22/01/2019
Il segreto di un uomo sarà rivelato e avverrà grande confusione tra i fedeli. Una guerra verrà e i soldati saranno in abito religioso.

https://www.aldomariavalli.it/2021/05/07/perche-benedetto-avrebbe-organizzato-dimissioni-invalide/

Perché Benedetto avrebbe organizzato dimissioni invalide?

“Il papa è uno solo” ripete Benedetto XVI da otto anni, senza mai spiegare quale. Di dimissioni invalide si era parlato fin dal 2013, ma solo l’anno scorso, su Libero, abbiamo pubblicato le tesi del Frate Alexis Bugnolo che ventilava per la prima volta come gli errori di latino inseriti nella Declaratio di “dimissioni” fossero stati inseriti dal papa non casualmente, bensì per attrarre l’attenzione su un’abdicazione mai avvenuta. Da lì in poi è stato un continuo emergere di indizi sempre più evidenti e probanti circa il fatto che l’intera operazione potesse essere stata organizzata apposta da Ratzinger, ipotesi culminate con il libro della giurista Estefania Acosta Benedict XVI: pope emeritus?

Tutto ciò che è canonicamente impugnabile nelle “dimissioni” sembra, infatti, presente: gli errori di latino che rendono la Declaratio scritta non “rite manifestetur” (debitamente) e col sospetto di forzatura (Cfr. canoni 124 e 146)); l’inversione fra munus e ministerium, con l’inutile rinuncia al secondo (Cfr. canone 332 §2); le dimissioni genericamente dubbie (canone 14) e infine il differimento dell’”ora X” a partire dalla quale Benedetto XVI non sarebbe stato più pontefice, con la mancata ratifica delle “dimissioni”.

NICOLA_Z
NICOLA_Z
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Anche io ho pensato molte volte, che il "segreto", possa avere a che fare, con tale argomento, sulle dimissioni di Benedetto XVI,…… ma è davvero scivoloso addentrarsi in tale questione, francamente mi lascia tanti dubbi, e credo sia opportuno, rimanenere in "vigile attesa", per eventuali futuri sviluppi…..

E nel frattempo siamo alla vigilia, di un possibile SCISMA, da parte della Chiesa Tedesca, di cui il Vaticano "sembra" quasi non curarsene, a parte i cardinali, Ruini e Muller…..

L’INCOMBENTE MINACCIA DI UN ATTO SCISMATICO BASATO SU UN’ERESIA DELLA CHIESA TEDESCA.

…..Peccato che però nel concreto sia il vescovo Dieser che il forum “Vivere in relazioni funzionanti ” del Cammino sinodale, con a capo Birgit Mock (del ZdK, Comitato centrale dei cattolici tedeschi), sostengano ben altre risposte dal carattere decisamente provocatorio…..

.….hanno organizzato per il 10 maggio prossimo una giornata nazionale, durante la quale si celebreranno messe in cui chiunque lo voglia (coppie di fatto, coppie omosessuali, ecc…) riceverà una benedizione pubblica. Le adesioni, anche da parte di Austria e Svizzera, non sorprende, sono numerose……

……Si tratta dell’incombente minaccia di uno SCISMA e per di più uno SCISMA a radice europea, che ci toccherebbe anche dal punto sociale piuttosto da vicino, oltre che a fare male a tutti noi, membri della Chiesa universale.
Non sono io a parlare di SCISMA: ne parla fra gli ultimi in senso temporale il CARDINALE RUINI in un articolo apparso ieri sull’edizione online de Il Foglio (SCISMA? SPERIAMO DI NO, MA IL RISCHIO C’È), che prender le mosse anch’esso dall’evento del 10 maggio…..

….. Alla luce di tutto ciò, chi le ha presenti non può non pensare alle parole che Suor Lucia di Fatima indirizzò al cardinal Caffarra (il quale le rese pubbliche nel 2008 su La voce di Padre Pio), secondo cui LO SCONTRO FINALE TRA IL SIGNORE E IL REGNO DI SATANA SARÀ SULLA FAMIGLIA E SUL MATRIMONIO, perché questo, scrisse Caffarra, è
“IL NODO, PERCHÉ SI TOCCA LA COLONNA PORTANTE DELLA CREAZIONE, LA VERITÀ DEL RAPPORTO FRA L’UOMO E LA DONNA E FRA LE GENERAZIONI”.

Si tradurrà tutto ciò in un doloroso SCISMA?

A questo punto non possiamo che unirci alla al CARDINAL MÜLLER e ripetere le parole con cui lui stesso conclude la sua intervista apparsa ieri su Kath.net:
“HO PAURA DI SÌ. MA SPERO DI NO!”

https://www.sabinopaciolla.com/lincombente-minaccia-di-un-atto-scismatico-basato-su-uneresia-della-chiesa-tedesca/

Remox
Remox
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Ne abbiamo parlato spesso. Il sospetto che il segreto riguardi le dimissioni di Benedetto XVI è ovviamente molto forte. Tuttavia penso che a rivelare tutto sarà un papa e non un giornalista:

4.083 – 06.01.2015
Cari figli, l’umanità sarà sorpresa dalla rivelazione fatta da un re.

4.820 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 25/06/2019
Cari figli, soffro per quello che viene per voi. Un figlio si pentirà e la verità sarà rivelata. Sarà un tempo di dolore per i Miei Devoti. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Grande sarà la confusione nella Casa di Dio.

mario mancusi
mario mancusi
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Certamente, sarà uno dei due Papi a svelare la verità

Domenico
Domenico
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Pure secondo me, o Bergoglio o Ratzinger riveleranno il segreto.

Finalmente si facesse chiarezza. Anche su chi sia il vero Papa, possibilmente

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa

Una Chiesa cattolica tedesca apertamente scismatica in questo momento storico é l'ideale per cercare di minare il dialogo tra cattolici e ortodossi attraverso Roma,e per trascinare una parte di Roma nel filoprotestantesimo anticristico arcobaleno occidentale,e la UE contro la Russia. Non pretendo di fare un'analisi vera e propria, ma da tempo trovo molto suggestivo andare a vedere quali furono gli avvenimenti piu' degni di nota del 1922(basta cercare l'anno 1922 su Wikipedia).Anno cruciale negli avvenimenti internazionali,anno di svolta.La seconda guerra mondiale parte dal 1922,con Stalin,con l'evento del 30 dicembre 1922,e la successiva industrializzazione forzata e collettivizzazione dell'agricoltura, funzionali a una futura guerra d'invasione e anche al completamento della distruzione dei Kulaki e dei cristiani bianchi.Anche il nazismo parte da li',sia perché bolscevismo e nazismo furono finanziati entrambi dall'Occidente anticristico;sia perche'con una U.R.S.S.aggressiva il riavvicinamento mediato dall'Italia del 16 aprile 1922 era destinato a cadere.Italia in subbuglio al suo interno ,peraltro,e anche l'avvento del fascismo giro' le cose nella direzione opposta.Non che Mussolini non abbia cercato presto una collaborazione commerciale ed economica con l'URSS,ma fu bruciato dalla forza economica della Gran Bretagna e degli USA,cioe' dai grandi manovratori della situazione internazionale.Suggestive anche le vicende greco-turche di quell'anno. Se Satana aveva chiesto 70 anni ,partendo dal 1922 si arriva al 1991,e questo é suggestivo,ma aggiungendo 30 anni si arriva al tempo presente.Satana non riusci' a distruggere la Chiesa di Roma nel decennio anni '80,e la dilazione data da Dio lo vede apparentemente sul punto di vincere proprio quando il tempo concessogli sta per scadere. Chiaro che la Illuminazione delle coscienze potrebb'essere l'evento che rovescia la situazione e promuove la riunificazione delle Chiese cattolica e ortodossa.La guerra potra'esserci come colpo di coda di Satana,sia da occidente che forse da oriente,essendo trasversale e infiltrato,ma insomma lo scenario é ben diverso dalla catastrofe scatenata dall'ira di Dio che da molte parti si vuole vedere, con zelo moralistico degno di miglior causa.Ma questo é un altro discorso e tra l'altro l'ho gia fatto recentemente.

Anonimo
Anonimo
3 anni fa

Perché Satana avrebbe chiesto 70 anni? Da dove viene fuori questo numero?
E perché partire dal 1922?

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Avrebbe chiesto tra i 75 e i 100 anni secondo la visione di Papa Leone XIII come sfida a Dio per distruggere la Chiesa. Riguardo gli altri numeri dati sono ipotesi da prendere con le molle

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Non ho certezze sul fatto che Padre Pio contasse i 100 anni dal 1918,con riferimento Fatima,che resta la chiave .Nel 1922,oltre alle dinamiche di tutto il contesto internazionale,muore Benedetto XV senza aver eseguito la richiesta della Consacrazione della Russia e subentra Pio XI che non é intenzionato a eseguirla.Tutto si dispone nella direzione sbagliata.A fine decennio,se ricordo bene, le famose parole di Gesu' a suor Lucia.

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa
Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa

https://www.youtube.com/watcht?v=K3QlCGrZ5wk https://www.youtube.com/watch?v=arRwV5-luB4 ….tanto,col permesso di qualche signorino della domenica,pronto a venderti per istigatore,di Vincenzo ormai ce ne sono per tutti i gusti e io,cosi' edificante come sono,quando lo sono, voglio rispettare la par condicio. Essere o non essere?Ognuno scelga per se',tanto (come di sposarsi,diceva Socrate)si pentira' in entrambi i casi….ma qualunque cosa scelga, lo faccia da uomo consapevole ,e non da signorino. Il resto lo fara' Dio,per lui e per tutti gli uomini di buona volonta'.

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  Vincenzo

"tanto,col permesso di qualche signorino della domenica,pronto a venderti per istigatore"

Vincenzo non è il tuo unico nick, idem per gli appartenenti alla tua stessa compagnia teatrale 😉
I namesake invece dovrebbero essere perfettamente distinguibili. Il fatto che come al gallo ti bruci il popò lascia proprio pensare male. Forse non ti pagano lo stipendio non non posti col "tuo" nome?

In ogni caso, caro commentatore che spesso cancellavi quello che scrivevi, perché in contraddizione con quello che vuoi apparire (manco leggi quelle che copi e incolli, sei fallace nella lettura veloce), hai notato che il primo link non linka a nulla? Volevi farci vedere un filmato o il contenuto della tua scatola cranica? 😉

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa
Rispondi a  Vincenzo

Il primo link ,su libreidee,l'ho verificato ora e funziona:l'hanno pubblicato il 7/5/2021. Gli altri due sotto sono due canoni di De Andre'. Di vero non hai detto niente,neanche sul link.Demenze immonde,peccaminose:me l'hai detto molte volte,ma ora te lo dico io con competenza:curati.Spirito e mente.

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa
Rispondi a  Vincenzo

Sempre detto con competenza:poi non ti rispondo mai piu':hai una strana consuetudine di farti sotto,prenderti confidenza per cercare confidenza,che puzza,oltreché di oggettiva maleducazione e infamita', di conflitto col padre e di cattiveria disonesta, ostinata, sfacciata e gaia,su cui il grande Blondet un giorno scrisse un ottimo post.Con me hai sbagliato persona,e forse fra un po' anche blog visto che ormai non hai coraggio neanche di usare il tuo nick(quello si' uno dei molti,guarda caso.).

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  Vincenzo

Il link corretto è questo:
https://www.youtube.com/watch?v=K3QlCGrZ5wk

rispetto all'originale fallato, c'è una t in più in watch, il che fa desumere che l'abbia modificato appositamente dopo il copia ed incolla. Dubito che lo abbia scritto carattere per carattere, visti i suoi problemi di vista.

Perché farlo? Una t posta alla fine del termine watch si mimetizza bene e svolge la sua funzione egregiamente, che è quella di far desistere l'occasionale curioso di passaggio, per puntare al vero destinatario della minacciosa missiva.
La ragione sta nel contenuto minaccioso del testo della canzone, che non deve essere rilevato dai più.

Vincenzo (l'ecuadoriano) ha scritto: «prenderti confidenza per cercare confidenza,che puzza,oltreché di oggettiva maleducazione e infamita', di conflitto col padre e di cattiveria disonesta, ostinata, sfacciata»

Come vedi tu emani più puzza, nonostante la copertura offertati dal blog (che già in questa nuova veste tipografica curiosamente ti offre; l'ho sempre trovato strano questo passaggio dallo stile classico). Non è la prima volta che minacci usando quel cantautore.
Tu non sei qui per notradamus, ma per ben altro. Okkio che non tutti i lettori commentano, molti osservano.

Ti conviene cancellare i commenti nei post precedenti, che se fanno controlli incrociati vien fuori in modo molto evidente l'eccessiva confidenza che ti prendi con tutti.

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  Vincenzo

Quindi ti starebbe minacciando oltre che spiando? Non c'è da stare sicuri ci stai dicendo?

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  Vincenzo

Sì, reverendo.
Sta dicendo proprio quello.

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa
Rispondi a  Vincenzo

Roba da disperati,da mitomane disturbato:chi voleva il post lo trovava subito anche col refuso,aveva tutto per cercare su google senza copiare il link; puo' prendere in giro solo quelli come lui anche arrampicandosi sui vetri dei grattacieli..Mitomane che si e'visto diminuito dalle mie osservazioni sul suo conto.Ma io attacco commentatori e personaggi fuori di qui non per un bisogno mio viscerale,non per odio,e tantomeno su commissione,ma per un fatto culturale,un gusto mio,con vis polemica sana e autentica,non di reazione permalosa come certe nullita' viscide,e per trasmettere a chi legge gli ANTICORPI per capire il bene e il male.Semplice e forse doveroso.Diritto di utente.Troppa confidenza me la prendo quando provo sdegno,per reazione giusta e legittima,ma mai me la prendo nella maniera malata, ruffiana perdente e viscida che ho letto in un anonimo.Non serve girare le cose,anche se un mediocre anonimo che nemmeno usa piu' il suo nick puo' credere di essere geniale e voler dimostrare a se' stesso di vincere una partita che non esiste proprio. Un refuso é solo un refuso e io ne faccio molti,anche per la vista,mentre i copia incolla non li ho mai imparati.Mai fatto uno.Cancellare messaggi miei?Indietro nel blog sono andato forse tre volte in 5 anni,nemmeno tutte le volte date come riferimento da Remox e dott.GI.Sono creativo,non paranoico,(che sta alla creativita' come il cancro sta ai tessuti sani).Una persona normale,e non di quelle che di fatto danno ragione a un Berlusconi di qualche anno fa riguardo a certi inquisitori(ma l'anonimo é solo un poveretto)capisce bene che se uno era interessato pensava subito al refuso e bastava prendere il blog scritto nel link e cercare li',tra l'altro poi diedi anche la data,due giorni prima!Contorcimenti velleitari e francamente insani,e solo per alimentare mitomania e autostima mancante.Boh!

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa
Rispondi a  Vincenzo

Cioe'con l'aggravante dei futili motivi,tanto per restare in ambito giudiziario:il malfattore tende la trappola e poi ci cade dentro e ripetutamente.Anche questa é vita ed e' cultura,e le persone oneste gustano queste cose e meritano di gustarle.Io le gusto e le propongo a chi sa o vuole gustarle.L'ironia non é paranoia colpevole,e forse é un servizio.

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa
Rispondi a  Vincenzo

Che poi,e concludo,anche quel botta e risposta tra due anonimi subito qui sopra, puzza,sa di commenti scritti dal solito per accreditarsi presso i creduloni,e rivelano due cose :mitomania ruffiana e millantatrice e ,appunto,quel modo ruffiano di prendersi confidenza che non ha nulla in comune col mio modo di essere critico e polemico.Reverendo?Quando mai io risponderei in questo modo?A me ricorda piuttosto certi personaggi che di solito nei film anni '50 finiscono male,e pazienza se uno la vuol prendere come minaccia.Vorrebbe dire che ,come gli Egiziani nell'Esodo,cade vittima folle dei fantasmi che si é inventato:e anche questa é vita ed e' cultura.Pure catechesi.Mi piace approfondire, ci sono nato e i cialtroni se ne facciano una ragione.PUNTO!!!

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa
Rispondi a  Vincenzo

P.S.:certo che se adesso Remox confessa che,come dice l'anonimo,qualche anno fa cambio' veste tipografica sotto mie pressioni da mammasantissima,adesso sono fritto…bello incastrato…i casi della vita!Cose che succedono e sono sempre successe.Non c'e' niente da ridere.Quando il diavolo ci mette lo zampino… Anonimo denunciami,e magari fatti appoggiare da quel Maestro che recentemente ho criticato su questo blog,cosi' siete una forza!Ma temo che sia troppo intelligente (anche se insipiente,lo dico da credente)per non capire che sei un quaquaraqua malato che le spara tanto grosse governato da ogni minimo risentimento della tua permalosita'e dalla fame inveterata di gloria.Cancellera' un po' di post e provera' pena per te.Io mica tanto:ritengo infatti che la tua malattia sia consegenza della tua falsita' esistenziale.

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  Vincenzo

Vincenzo (il pontefice) "chi voleva il post lo trovava subito anche col refuso,aveva tutto per cercare su google senza copiare il link"

Cioè vuoi dire che, cecato come sei, invece di fare un copia ed incolla hai scritto tutto, lettera per lettera, come gli amanuensi? Tu sei proprio un falso marcio! Ma la cosa che più sorprende sono gli altri che fanno finta di non vedere.

Ma stai tranquillo che anche i commenti da te cancellati sono stati salvati 😉 c'è anche quello dove "qualcuno" imponeva a qualcun altro di chiederti scusa per i tuoi incomprensibili commenti (fatti apposta per eludere i motori di ricerca? )

Li pubblicherò altrove, in formato png 😉

p.s. prova ad attivare il correttore automatico e vedrai che gli ""errori"" di punteggiatura spariranno.

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa
Rispondi a  Vincenzo

Si',e' una stranezza mia,anche se non meriti attenuanti,pero' faccio cosi' da sempre e non ho detto di essere cecato,questa e' una forzatura strumentale.Sara' che mi piace tenere a mente tre o piu'lettere o numeri per volta e riportarli(a volte minuscole e maiuscole miste).Sono esercizi istintivi che la tua generazione ,almeno nella sua totalita',non puo' comprendere.Mia madre ,mio padre e i miei nonni li comprenderebbero.Non ho mai voluto imparare il copia incolla e difatti o do' i link o riporto con parole mie.Del resto io sono speciale,e lo dimostro ovunque,e tu sei un poveretto.Semplicemente.

Anonimo
Anonimo
3 anni fa

Mirjana svela come riconoscere le false apparizioni

Molte persone nel tempo mi hanno chiesto che cosa pensassi di alcune apparizioni i cui messaggi imperversano nel web. Ho sempre risposto che non credo a quasi nessuna di queste apparizioni, soprattutto quelle che parlano di cataclismi imminenti per me sono false apparizioni. Personalmente mi focalizzo solo su Medjugorje. Alcune altre, in cui sono aperta a capirle, devo solo trovare il tempo per approfondirle.

Ma sentiamo cosa dice la veggente Mirjana attraverso il suo libro “Il mio cuore trionferà” a proposito delle false apparizioni.

“La Madonna ci ha avvertito che ci sono tante false apparizioni nel mondo e che occorre fare attenzione a non lasciarsi ingannare. Alcuni presunti veggenti sono anche venuti a parlare con me. Mi sono sempre chiesta perché volessero raccontare le loro esperienze. Se veramente vedessero la Madonna, di cos’altro avrebbero bisogno? A volte mi sono accorta che mentivano, ma non ho voluto affrontarli. Ho pregato invece affinché si rendessero conto che stavano commettendo un grave peccato. I loro presunti messaggi, molti dei quali prevedevano calamità e periodi orribili, non potevano ovviamente, provenire dalla Madonna.

Ai pellegrini che mi fanno domande su tali ‘veggenti’ dico di non fidarsi mai di chi diffonde paura, perché la fede che viene dalla paura non è vera fede e la Madonna non vuole che la gente la ami perché ha paura”.

Anche padre Ljudevit Rupcic, un frate che ha seguito attentamente gli eventi di Medjugorje e che adesso è morto, in un suo libro diceva la stessa cosa: “Medjugorje non ha nulla a che vedere con gli annunci di un’imminente fine del mondo, né con gli eventi pessimistici ed apocalittici che da più parti si riversano sul genere umano. Queste profezie cercano di distogliere l’uomo dalla fede in Dio con le minacce, la paura e la violenza e di costringerlo ad andare al cielo come gli agnelli nel recinto. I messaggi di Medjugorje non costringono, ma invitano; non soffocano la libertà umana, ma la rispettano e l’aiutano; non intimoriscono, ma rallegrano; non minacciano, ma incoraggiano. Ecco perché i loro frutti non sono la paura, la difficoltà e l’inquietudine, ma gioia, consolazione e pace”.

Queste parole mi donano grande consolazione poiché è da molto tempo che cerco di mettere in guardia le persone dalle false apparizioni.

Girovagando per facebook ogni tanto mi imbatto in alcune pagine o gruppi in cui si condividono messaggi catastrofici come quelli di Anguera e, al tempo stesso quelli di Medjugorje. Ma come possono sussistere le due cose? Medjugorje ed Anguera? I messaggi sono completamente opposti. Medjugorje genera pace, Anguera genera ansia. Quindi lasciamo perdere i messaggi catastrofici e concentriamoci sulla nostra conversione.

https://www.annalisacolzi.it/mirjana-svela-come-riconoscere-le-false-apparizioni/

Stefano Pozza
Stefano Pozza
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Quindi le apparizioni di Anguera sono false, bella questa.

Stefano Pozza
Stefano Pozza
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Quindi questi non sono tempi di paura, no! Viviamo sotto dittatura e il collasso economico ha già distrutto milioni di italiani . La Colzi poi, la bergogliana.

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

A prescindere che:

Precisando che quello che stava per dire non si riferiva ai 10 segreti affidati dalla Vergine Maria ad ogni veggente, Ivan ha continuato il suo discorso così: "Molti pellegrini, anche sacerdoti, non capiscono perché la Madonna è venuta ogni giorno, cosa aveva da dirmi e cosa io ho da dire a lei tutti i giorni. Devo dirvi che parliamo molto! Un giorno, quando le cose verranno rivelate, si capirà, i vostri occhi si apriranno. Quando vedremo i cambiamenti fisici che accadranno nel mondo, capiremo perché lei veniva ogni giorno."

http://www.temponuovo.net/ar1/ivan-prevede-cambiamenti/index.html

Si gioca molto, troppo, sull'ambiguità del termine mondo. Che non ci sarà il giudizio universale a breve l'abbiamo capito. Ma che questo mondo o modo di vivere finisca a tarallucci e vino pare altrettanto incredibile. In primis perché tanta malignità (alias goduria di far del male agli altri) non la spegni se non con un atto di giustizia divina, poi perché proprio Mirjana parla degli ultimi segreti come terribili (tanto da dire alla Madonna durante l'apparizione "come può Dio avere il cuore così duro?" Forse avrebbe dovuto vivere in una dittatura tinta da demos-kratos)

È il 2 novembre 1985.

Durante l’apparizione il sacerdote ha visto Mirjana, la veggente abbassare la testa, era molto triste, con gli occhi pieni di lacrime. Dopo l’apparizione le ha chiesto: « Che cosa è stato? Perché sei stata triste? ». Allora ha spiegato: « La Madonna mi ha fatto vedere per la prima volta, come in un film, lo svolgersi della prima ammonizione. È molto pesante. Per questo sono triste ». La veggente dice di aver fatto due domande alla Madonna: se davvero queste cose verranno così presto e se Dio ha il cuore così duro. La Madonna ha risposto : « Dio non ha un cuore duro, ma voi avete un cuore duro: guarda attorno a te quanti peccati ci sono e lo capirai ».

NICOLA_Z
NICOLA_Z
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Vincenzo, ottimo intervento! Centrato, efficace, esauriente.

Da parte mia, semplicemente grazie di cuore!

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Nicola dovresti capire prima di quale Vincenzo si tratti 🙂

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

@vincenzo @NICOLA_Z @Stefano il vostro problema è che non fatte vostre le tragedie che succedono nel mondo. Mi pare abbastanza chiaro che la madonna abbia detto più volte che i messaggi non sono per un gruppo prescelto di persone (che voi pensate di essere) ma per tutte le persone del mondo. Quindi le cose gravi che succedono ovunque dovrebbero toccarci di più, il fatto che aspettiate che succeda qualcosa di specifico a voi stessi significa che voi le tragedie del mondo non le fatte vostre. Quando c'è stata la seconda guerra mondiale, a Fatima la madonna avvisò di questa immane tragedia, eppure ci sono state nazioni del mondo dove questa guerra non è arrivata. Quindi la profezia non era diretta solo ai cattolici ma a tutti. La Cina e la Russia hanno persone più persone di tutte le nazione messe assieme, eppure il messaggio di Fatima qui non è mai arrivato.

Stefano Pozza
Stefano Pozza
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Non ho capito cosa ho sbagliato

Anonimo
Anonimo
3 anni fa

La colzi ancora la legge qualcuno, mah!

Anonymous
Anonymous
3 anni fa

La via della seta, un filo delicatissimo
https://www.youtube.com/watch?v=yu51r_7muJU

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa

Sapiente post di Blondet ,oggi,su Francesco fuori asse.Probabilmente poteva accennare anche alla Consacrazione della Russia chiesta a Fatima, e inserire la funzione della Madonna in questi tempi speciali nella Tradizione sacra che ha narrato:senza quella,il popolo si affatica invano.Illuminazione delle Coscienze e inondazioni,insieme a un colpo di coda come rezione disperata di Satana invidioso(non é il solo), probabilmente spianeranno la strada alla realizzazione di quanto Gesu' disse a suor Lucia sul destino dei principi della Chiesa. attuale.

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa

Concordo col Vincenzo delle 21:26, che non sono io.Infatti volevo concludere ricordando le parole di Padre Pio sulla Consacrazione della Russia."La faranno ma sara' tardi.".Sovente la Grazia attenua i mali e aiuta a sopportarli senza eliminarli perché la purificaione rimane necessaria e diventa meritoria.Non é da escludere che la faccia prorio un Papa francesco convertito dalla Illuminazione delle coscienze e che si rechi in dopo aver magari cambiato qualcosa nel calendario liturgico prima del miracolo.In questo caso Zaro supporterebbe l'ipotesi,cosi come altri elementi sul papa che la fara'. Per una volta l'infantile troll,probabilmente quello delle 8:16, ha scritto ,sotto Vincenzo,una cosa utile… Dategli una merendina,e non attribuite a me quello che e´suo,senno' ci soffre. 🙂

Remox
Remox
3 anni fa

La situazione calda di queste ore a Gerusalemme potrebbe esser un segno precursore indicato dalla Jahenny per l'inizio dei problemi in Francia. In effetti il dibattito oltralpe ha assunto toni accesi per via dei problemi di ordine interno. Bisognerebbe in questo caso aspettarsi notizie anche dalla Persia e dal Regno Unito.

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  Remox

Che scaletta dovremo aspettarci? Ulrich

Anonimo
Anonimo
3 anni fa

Articolo di Yves Chiron,in francese: http://www.academia.edu/André Lesage,dit "Marquis de La franquerie".
Il sito ufficiale "www.marie-julie-jahenny.fr" dà grande importanza al Marquis;si veda la pagina "accueil".

P.Riesz_
P.Riesz_
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Dal sito http://www.marie-julie-jahenny.fr
{Monsieur le Marquis De La Franquerie: Il 24 agosto 1939, durante un'estasi di Marie-Julie Jahenny, Nostro Signore e la Beata Vergine ci annunciarono che sarebbe scoppiata la seconda conflagrazione e nostro Signore parlando di me, il marchese de la FRANQUERIE aggiunse: "Mio piccolo servitore porta a casa tutti i documenti riguardanti Marie-Julie, in modo che i tedeschi non possano sequestrarli ". Monsieur de la FRANQUERIE ha sempre conservato con cura questi documenti che il Cielo gli aveva affidato. Ed è stato nel 1958 che ha creato un'associazione , che ha presieduto fino alla sua morte nel 1992. Nel 1939 Monsieur de la FRANQUERIE divenne Secret Camérier e amico di Sua Santità Papa Pio XII, venuto a visitare MarieJulie durante una visita in Francia, e mentre era ancora Cardinale Pacelli, ma anche del Beato Papa Giovanni XXIII e Papa Paolo VI. Monsieur le Marquis aveva incontrato Marie-Julie su consiglio del vescovo Jouin. È la nipote del marchese de La Franquerie, che accoglie i pellegrini a La Fraudais.}.
Dall’opuscolo CC-608_Franquerie_Saint-Pape-&-Grand-Monarque:
{….Marie-Julie mi ha detto: “Nessuno conoscerà il re. È il Re NASCOSTO e Dio non vuole che lo conosciamo prima dell'ora della sua Provvidenza, perché se fosse conosciuto, massoni, repubblicani o certi pretendenti tenterebbero di farlo sparire”.}. Sul resto sono molto scettico: nella situazione attuale è umanamente incredibile che escano sulla scena il grande monarca ed il papa santo.
Mentre è interessante il libro seguente per le molte notizie riportate:
Le Marquis de La Franquerie: Lucifer Et Le Pouvoir Occulte.
{…Durante il Concilio Vaticano II, un opuscolo è stato distribuito ai Padri conciliari, solo per loro, L'Action Judeo-Masonnique dans le Conseil. Questo opuscolo cita le conversazioni tenute durante una riunione segreta del B'nai B'rith, a Parigi, intorno al 1935 e pubblicata all'epoca in Inghilterra. Ricordiamo che l'Ordine di B'nai B'rith è un ordine massonico composto esclusivamente da ebrei e che è l'emanazione diretta del Potere Occulto che vuole governare il mondo e, in pratica, ha fin troppo successo. Citiamo questo opuscolo, o almeno queste conversazioni del B'nai B'rith: "Finché esiste una concezione morale dell'ordine sociale tra i Gentili, e finché tutta la religione, tutto il patriottismo, tutta la dignità non sono stati liquidati, il nostro regno sul mondo non può arrivare … Abbiamo ancora molta strada da fare prima di poter distruggere il nostro principale avversario: la Chiesa cattolica”. … “Uno dei trionfi della nostra Massoneria è che questi gentili che sono membri delle nostre logge, non possono mai sospettare che li stiamo usando per costruire le loro prigioni sulle terrazze delle quali erigeremo il trono del nostro re universale Israele; e non devono mai sapere che noi li costringiamo a forgiare le catene della loro stessa servitù al nostro futuro re del mondo ”. … “Siamo grati ai protestanti … per l'ammirevole sostegno che hanno dato nella nostra lotta contro il potere della civiltà cristiana e nei nostri preparativi per l'avvento della nostra supremazia sul mondo intero e sui regni dei Gentili …” …}.
Ma potevano ascoltarlo se già buona parte facevano parte di logge… P.Riesz_

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Questo é il punto :la regalita',che appartiene a Cristo.Appunto per questo,(e non per un poveretto,pure pericoloso ,che si mette sempre in mezzo,come in alcuni commenti piu' sopra, ma non ha nulla da dire) ho linkato due canzoni di De Andre'che sono attualissime e sono base di riflessione."Per strada tante facce non hanno un bel colore:qui chi non terrorizza si ammala di terrore.".Sembra scritta oggi.Nella seconda dice che "Ce ne vuole di strada per passare dalla disciplina dell'obbedienza alla ribellione,anche violenta, ma ce ne vuole anche per essere tanto fessi da non capire che non ci sono poteri buoni.". Ecco:é vero che non ci sono poteri buoni?E Il GM,Il Papa Santo,sono illusioni? Risposta mia:si' e´vero,ma i veri re non sono poteri umani,e sono mediatori tra gli uomini e pontefici, tra uomini e Dio.Uomini divisi in aristocrazie e popolo,e divisi anche all'interno di queste due categorie sociali.Quindi ha ragione anche il massimalismo della Madonna,che pero' é anche minimalista.I popoli fanno la Storia nel senso che meritano e demeritano buoni governanti e buoni pastori,peraltro rari.De Andre',che fu spiato a lungo dai servizi come possibile terrorista anarchico,non era fesso.Potremmo dire:"Date a Cesare quello che é di Cesare e a Dio quello che é di Dio"ma in concreto quale sia il punto di rottura lecito davanti a Dio tocca ai popoli come individui intuirlo.Non é che i Cristeros messicani fossero dei delinquenti nemici di Dio e il diritto alla legittima difesa viene da Dio.Del resto non dimentico la Madonna di Quito,quando dice che".. .l'avvento del Grande Prelato ritardera' a causa della timidezza delle gerarchie." Vai a sapere se intende timidezza religiosa,nel perfezionarsi in santita',o vigliaccheria nella testimonianza nel mondo,ma in fondo ,visto come i diritti di Dio oggi vengono trascurati e messi da parte, non mi sembra ci sia differenza tra le due interpretazioni.Di sicuro i massoni sono perdenti,perche' la regalita' vera esiste e appartiene a Cristo e nessuno gliela puo' togliere.

mario mancusi
mario mancusi
3 anni fa

dal sito di Medi bz

Da:
Oggetto: Edson Glauber
Data: 9 maggio 2021 23:22:05 CEST

Buonasera, Dopo alcune settimane in cui non si avevano notizie del veggente Edson Glauber ho scoperto che è in ospedale. Edson ha subito un intervento chirurgico a causa di una massa tumorale al cervello. L'intervento è andato bene. In questo momento si trova sedato, in terapia intensiva. Invito tutti a pregare e ad offrire, ognuno secondo le proprie possibilità. Sulla community di questa pagina mettono aggiornamenti https://youtube.com/user/ermaradi Approfitto per dire grazie per tutto il lavoro sempre aggiornato di questa pagina! E attendiamo come le sentinelle l'aurora che tarda a venire.

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  mario mancusi

Se tarda a venire vuol dire che verrà all'improvviso, quando meno ce lo aspettiamo.
Inutile fare scalette.

NICOLA_Z
NICOLA_Z
3 anni fa

Bombe su Gaza, razzi su Tel Aviv: guerra tra Hamas e Israele

Continua il lancio di razzi di Hamas dopo il bombardamento delle forze israeliane. Suonano le sirene a Tel Aviv

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/bombe-su-gaza-e-razzi-su-tel-aviv-guerra-hamas-e-israele-1945861.html

mario mancusi
mario mancusi
3 anni fa

2.695 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 17/06/2006
Su un monte presso Gerusalemme accadrà un fatto spaventoso. O uomini, dove volete andare? Sappiate che solo Gesù è la vostra Via, Verità e Vita. Tornate a Lui e sarete salvi.

2.563 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 16/08/2005
A Gerusalemme, un tempio sarà raggiunto. La violenza crescerà. Sotto l’apparenza di fragili promesse di pace, si preparano i mezzi di morte più avanzati e i miei poveri figli procedono verso una grande sofferenza.

NICOLA_Z
NICOLA_Z
3 anni fa

In Israele intanto….

“Il Comitato del popolo israeliano, un gruppo investigativo indipendente che comprende competenze mediche, legali ed epidemiologiche, ha pubblicato un rapporto di sintesi sull’esperienza delle vaccinazioni sperimentali di massa in Israele, che utilizza il vaccino mRNA Pfizer”.

“I dati raccolti dal gruppo dipingono UN QUADRO CUPO:

La mortalità complessiva nel periodo di vaccinazione gennaio-febbraio è stata più alta nel 2021 rispetto a qualsiasi altro anno nel decennio precedente. Nella fascia di età compresa tra 20 e 29 anni,
LA MORTALITÀ IN QUESTO PERIODO DI TEMPO HA SUPERATO QUELLA DELL’ANNO PRECEDENTE DEL 32%.

Nel gruppo sono stati segnalati 288 decessi, per lo più entro i primi 10 giorni dopo la vaccinazione.
Questo numero è più di SEI VOLTE maggiore dei 45 decessi ufficialmente ammessi dal ministero della Salute.

Il gruppo fornisce le seguenti stime di mortalità tra i vaccinati:
• complessivamente 1: 5.000;
• età 20–49 anni, 1: 13.000;
• età 50-69 anni, 1: 6.000;
• età 70+, 1: 1.600.

Tra gli eventi avversi letali e non letali c’è stato un tasso relativamente alto di LESIONI CARDIACHE, il 26% dei quali si sono verificate in giovani di età inferiore ai 40 anni,
un’alta prevalenza di MASSICCE EMORRAGIE VAGINALI,
DANNI NEUROLOGICI, SCHELETRICI E CUTANEI
e eventi direttamente o indirettamente correlati alla COAGULOPATIA (INFARTO DEL MIOCARDIO, ICTUS, ABORTI SPONTANEI, INTERRUZIONE DEL FLUSSO SANGUIGNO AGLI ARTI ED EMBOLIA POLMONARE).

Secondo gli autori, la compilazione del rapporto è stata gravemente ostacolata da parte delle autorità governative, che hanno realizzato in particolare la chiusura di tutti i sistemi di monitoraggio e tracciamento degli eventi avversi.

Il gruppo osserva che mentre “Israele funge da modello globale per la vaccinazione a livello nazionale” e “Pfizer ci ha scelto come paese sperimentale”, i “MECCANISMI DI SILENZIAMENTO del sistema sanitario per quanto riguarda gli eventi avversi del vaccino … Il pubblico è quasi completamente ignaro dell’esistenza, della natura e della prevalenza di [quegli] eventi avversi “.

La relazione si conclude come segue:
“Queste cifre evidenziano anche l’inconcepibile divario tra i resoconti dei media ufficiali israeliani e ciò che sta realmente accadendo, creando la coesistenza di” due mondi “a causa dell’incapacità giornalistica di percepire, identificare e riferire su ciò che [sta accadendo] nella vita reale dei cittadini. ”…..

https://www.maurizioblondet.it/covid-ilaria-capua-chi-non-si-vaccina-e-uno-strumento-di-diffusione-del-virus-e-rischia-danni-a-lungo-termine/

….Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra e fu dato loro un potere pari a quello degli SCORPIONI DELLA TERRA……
…….il tormento è come il tormento dello SCORPIONE quando PUNGE un uomo…..
……. Avevano code come gli SCORPIONI, e ACULEI. Nelle loro code il potere di far soffrire gli uomini per cinque mesi….. (Ap 9)

Pertanto così dice il Signore degli eserciti contro i profeti:
«Ecco, farò loro ingoiare ASSENZIO
e bere acque AVVELENATE,
perché dai profeti di Gerusalemme
l'empietà si è sparsa su tutta la terra». (Ger 23,15)

Anonimo
Anonimo
3 anni fa

In alcuni messaggi della Madonna di Anguera si parla di un attacco al Vaticano per cui la famosa piazza (San Pietro) sarà piena di cadaveri; dice inoltre che sarà breve il percorso del re (il Papa), breve come la lunghezza della piazza. Inoltre si dice che il fattaccio accadrà nel giorno della ricorrenza di un santo che cadde da cavallo e si convertì. Secondo Pedro Regis non si tratterebbe di San Paolo, ma di San Norberto la cui festa cade domenica 6 giugno. Ora dall'elezione di Bergoglio 13 marzo 2013 al 6 giugno 2021 vi sono 3005 giorni e la lunghezza della piazza san Pietro partendo dall'altare pare che sia 300,5 metri (quindi dieci giorni di papato per ogni metro della piazza).Da questi calcoli si potrebbe ipotizzare che in questo 6 giugno gli uomini dalle lunghe barbacce che invocano Mao-metto potrebbero attaccare il vaticano….considerando anche la batosta che stanno prendendo da Israele potrebbero averE l'idea di rifarsi nella capitale della cristianità, del resto sono già presenti in Italia da anni grazie al permissivismo della sinistra buonista ed accogliente. GIONA

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Giona ma che stai dicendo ?? ))) stai facendo un mix di cose che non esistono , dove hai letto questo ?? il 6.6 secondo Anguera L'Anticristo acquisterà potere satanico, punto l'associazione con l'attentato dove l'hai letta?? l'attacco al Vaticano avverrà durante una luna piena , punto e basta. Ma leggete le profezie prima di scrivere, fate solo confusione in questo modo.

Leggi:

2.532 – 05.06.2005 Cari figli, pregate con il cuore. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Sappiate che l’umanità vivrà momenti di grandi difficoltà. UN UOMO APPARENTEMENTE BUONO, OSSIA L’ANTICRISTO, ACQUISTERÀ GRANDE POTERE SATANICO. L’AZIONE MALEFICA SI VERIFICHERÀ NELLA FESTA DI UN GRANDE SANTO, QUELLO CHE QUANDO VENNE CHIAMATO DA DIO CADDE DA CAVALLO E LA SUA VITA FU TRASFORMATA.

Messaggio n. 2.975 del 23/03/08 "Cari figli, gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare.

GIONA
GIONA
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Ho riportato quanto scritto nel sito Royal Device attualmente….controlla!

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Giona dovresti sapere che quel sito non ci prende mai, tu stesso hai potuto constatarlo visto che spesso hai postato le previsioni fatte che puntualmente non si sono mai realizzate, poi basta ragionare sui messaggi che ti ho scritto, l'attacco in vaticano avverrà in un giorno di eclissi lunare. La prossima visibile in Italia sarà il 16.05.2022, inoltre fino al 2030 non ci saranno in tutto il mondo eclissi corrispondenti a un 6 giugno, come vedi è facile vedere l'assurdità di certe previsioni, basta prendere i messaggi originali e ragionarci

https://it.wikipedia.org/wiki/Eclissi_lunare#:~:text=L%27ultima%20eclissi%20lunare%20totale,stata%20la%20pi%C3%B9%20lunga%20del

GIONA
GIONA
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Il 10 giugno prossimo ci sarà una eclissi anulare di sole-

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Mi arrendo…… e io che ci perdo pure tempo ahhaha )))) colpa mia

ti riscrivo il messaggio
Messaggio n. 2.975 del 23/03/08 "Cari figli, gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare.

eclissi lunare
aclissi lunare
aclissi lunare
aclissi lunare
aclissi lunare
nel giorno dell'attentato , capito ???? ))) ci siamo fino a questo punto ??

GIONA
GIONA
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Sei così agitato da aver scritto quattro volte "Aclissi"

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Te l'ho scritto apposta diverso, cosi' se riesci a vedere la differenza tra eclissi e aclissi lunare, forse riesci a capire la differenza tra eclissi lunare e eclissi di sole )))) è la dimostrazione è che quando vuoi ti applichi e capisci ))

Anonimo
Anonimo
3 anni fa

La batosta da Israele…AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH….La geopolitica che mistero! Vero Giona?
Saluti.
Massimiliano

Anonimo
Anonimo
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

In attesa di Hezbollah… Saluti.
Massimiliano

Anonimo
Anonimo
3 anni fa

553. Che cosa si intende per "legge del Sole e di Venere"?

Anonimo
Anonimo
3 anni fa

http://www.marie-julie-jahenny.fr/Quelques prophéties/Le Grand Monarque:
"La Jahenny non ha mai smesso di dire che il Grande Monarca sarebbe stato un discendente del Re e della Regina martiri,dunque di Luigi XVI e di Maria Antonietta."
http://www.maurizioblondet.it/I tre giorni di buio-Chiesa Viva. A pagina 22 leggiamo:"Il Grande Monarca non sarà un pretendente Borbone,neppure un discendente di Napoleone Bonaparte o di Luigi Filippo (Casato degli Orleans),e neppure discendente dei Naun dorff".
Nella prima rivelazione della Jahenny si afferma che il Grande Monarca discenderà da un Borbone (Luigi XVI),nell'altra si dice esattamente il contrario. Come mai questa contraddizione?
William

dott. G.I.
dott. G.I.
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

"Nella prima rivelazione della Jahenny si afferma che il Grande Monarca discenderà da un Borbone (Luigi XVI),nell'altra si dice esattamente il contrario. Come mai questa contraddizione?" (William)

Non c'è contraddizione.
Bisogna leggere il messaggio originale francese, perché spesso le traduzioni sono approssimative (a senso).

« Le Roi, c'est un lys, c'est un héros, le monde ne le connait pas… Son nom n'est connu que du Ciel. Il sortira du Coeur adorable de Jésus quelques semaines avant la grande paix de la France. Elle se fera cette paix en plein trouble, en pleine révolte. Ce n'est ni un descendant de Louis-Philippe, ni un Naundorff, ni un Napoléon. Il n'est pas parmi les prétendants Bourbons. C'est un Roi caché qui aura les belles vertus d'un Saint Louis et surtout sa belle foi. » (28 mars 1874)

«Il re è un giglio, è un eroe, il mondo non lo conosce… Il suo nome è noto solo al Cielo. Uscirà dall'adorabile Cuore di Gesù poche settimane prima della grande pace della Francia. Questa pace sarà fatta nel mezzo del tumulto, nel mezzo della rivolta.
Non è né un discendente di Louis-Philippe, né un Naundorff, né un Napoleon. Non è tra i pretendenti Borboni. È un re nascosto che avrà le belle virtù di un San Luigi e soprattutto la sua bella fede.» (28 marzo 1874)

La parola chiave per capire è "prétendants" (Bourbons).
Il re non è conosciuto dal mondo, è "un re nascosto".
Pertanto, nessuno pensi di individuarlo tra i Borboni ufficiali che aspirano al trono (les prétendants Bourbons). Non sarà tra di essi.
Appunto, è "un Roi caché", un re nascosto e sconosciuto, il cui nome è noto solo al Cielo.

Anche oggi ci sono i pretendenti ufficiali al trono di Francia.
Attualmente, la Corona di Francia è contesa principalmente tra tre casati:
1) i Bourbon-Anjou (Borbone-Angiò);
2) gli Orléans;
3) i napoleonidi.

I candidati al trono di Francia al 12 maggio 2021 sono i tre nella foto:
1) Louis de Bourbon, duc d'Anjou;
2) Jean d'Orléans, comte de Paris;
3) Jean-Christophe Napoléon.
https://fr.wikipedia.org/wiki/Liste_des_prétendants_au_trône_de_France_depuis_1792

Ma essendo "pretendenti" ufficiali e ben conosciuti, è certo che il GM non sarà uno di essi.
"C'est un Roi caché…"

Remox
Remox
3 anni fa
Rispondi a  Anonimo

In molti sono convinti che sarà un discendente di Luigi XVII sopravvissuto di nascosto alla prigionia del tempio.
Se così fosse come considerare allora le analisi genetiche sul cuore del fanciullo che ne ne avrebbero accertato l'identità sia per parte di padre che di madre?

Share This