NON SI PLACA LA RIVOLTA IN FRANCIA
In Francia non si
placa la rivolta, è solo nascosta dal silenzio dei media mainstream.
Gilet gialli, rossi,
neri, banlieue, tifosi algerini… la sostanza è una. Sempre più gruppi si
rivoltano mettendo sotto pressione le forze dell’ordine.
I simboli della
Francia vengono presi di mira mentre le istituzioni vengono sbeffeggiate e
fatte oggetto di odio e scherno, anche durante solennità nazionali.
Sono trentacinque
settimane che buona parte del popolo è in piazza ed il fenomeno non sembra
scemare….
CLAMOROSO: GLI IMMIGRATI ILLEGALI OCCUPANO IL PANTHEON A PARIGI. “CASA E PERMESSO PER TUTTI!”
VIOLENTI SCONTRI A PARIGI DOPO LA SFILATA PER MACRON
Francesi in piazza… i “nuovi francesi”
Notare la singolare ironia di questa foto
Alla luce di quanto
sta avvenendo rileggo il Presagio 124 pubblicato una sola volta in “PARIGI
SOTTO ATTACCO, MA E’ SOLO L’INIZIO” e
poi nell’ ONDA DEL TEMPO.
Dal Ramo III del 2000 “Crisi in
Europa”
Presage 124 juin
Les bleds trop n’abonder. De toutes
autres fruits force,
L’esté, printemps humides. Hiuer long, neige, glace:
En armes l’Orient. La France se renforce,
Mort de bestail prou miel. Aux assiegez la place.
Presagio 124 Giugno
Campi, raccolti e frutti marciranno,
L’estate e la primavera umide,
inverno lungo con neve e ghiaccio,
In armi l’Oriente, la Francia si
rinforza.
Morte del bestiame, miele scarso: la
piazza agli assediati.
“Campi, raccolti e frutti marciranno, l’estate e la primavera
umide, inverno lungo con neve e ghiaccio, morte del bestiame, miele scarso”
Parigi è al centro della
nuova politica globalista sul cambiamento climatico essendosi tenuta in città
la grande conferenza internazionale sul tema. Anche in Europa Macron primeggia
nel tentativo di guidare la politica europea verso il controllo e la riduzione
delle emissioni. Se non lo si farà, minaccia, il clima impazzirà ancora di più
e distruggerà i raccolti e la nostra civiltà.
La campagna “Greta Thunberg”
ha proprio questo scopo.
“In armi l’Oriente, la Francia si rinforza”
Proprio mentre si
organizza la conferenza sul clima a Parigi, a camere riunite e da Versailles,
Hollande dichiara che la Francia è in guerra contro l’estremismo islamico e proclama
lo stato d’emergenza nazionale chiedendo la modifica della costituzione ed i
pieni poteri.
“la piazza agli assediati”
A Novembre 2015 scrivevo:
“Il Presagio come al solito esprime un quadro generale
abbastanza ampio che possiamo definire riassuntivo. E’ l’ultima quartina del
capitolo e potrebbe quindi descrivere lo scenario del 2015 e inizio 2016.
Scarsità di raccolti, crisi economica, piazza sotto assedio, clima umido e
freddo. Nel mezzo l’Oriente in armi e la Francia che si rinforza… perchè ?
Forse per gli attentati e il clima di terrore col quale la nazione dovrà confrontarsi ?
Si vedrà… ma di certo il Presagio mostra con una certa preveggenza il confluire
di più crisi in un unico punto.”
Tre anni dopo,
Novembre 2018, l’ultimo verso del presagio prende corpo. Cominciano le
manifestazioni dei Gilet Gialli e le piazze di Francia vengono invase dalle
proteste dei manifestanti.
Hollande fa schifo quanto Macron:credo che su questo i cattolici possono essere bipartisan.Non ci sono problemi di omofobia o meno.Le Costituzioni vanno difese.A questo link ,per consolarsi,un bel film di Monicelli,del 1954,da un romanzo di Grazia Deledda,profetico,che va a fondo della questione,a qualunque livello:da quello interno alle famiglie a quello tra famiglie e gruppi di famiglie,o tribu',a quello etnico e razziale. https:www.youtube.com/watch?v=caQStz-gZ1s Le politiche di vertice,quando non sono veramente ispirate da Dio,sono fallimentari,e quando sono ispirate da Dio hanno bisogno della collaborazione della volonta' individuale,che mette Dio al primo posto e non la propria soggettivita'fatta di fantasie,illusioni,irrealismo e suggestioni.Altro che meticciato di massa secondo lo "storico d'Europa"in pantofole Bergoglio.Del resto anche oggi le letture dalla Liturgia s'incaricano di bacchettare Bergoglio.Specialmente il Vangelo 10,34-11,1 che rimanda a Luca2,33-34.Prima di poter guardare a cio' che unisce e non a cio' che divide,e quindi attuare veramente il Concilio Vaticano II,occorre che la spada tagliente della verita' abbia diviso e svelato nei cuori cio' che c'e' da dividere e svelare.Senno' sono solo pasticci.(Meglio accogliere un profeta ,la Madonna di Fatima,come profeta,e invece no,solo finzioni).Mi domando:quanti oggi,tra i cristiani cattolici che vanno a Messa ogni domenica,sono fermamente convinti che i matrimoni combinati dai genitori,o meglio dalle famiglie,come ai tempi di santa Rita da Cascia,erano e sarebbero molto piu' nella verita' e oggettivi e reali di quelli soggettivi e decadenti suggeriti dall'individualismo moderno con tutti i suoi risibili esoterismi e cose simili?Invidiabile la forza interiore della gente di quei tempi,se davvero erano,o fosero stati, interiormente autonomi e soli con Dio,camminando con la famiglia e con le altre famiglie del paese,al servizio di Dio secondo i doveri di stato e consapevoli della limitatezza delle Istituzioni umane quando non fondate sul primato di Dio e della Verita'.Mi raccontavano che in Somalia,un musulmano al loro servizio, sentiva di aver fatto tutto per il figlio perche':"Tagliato ..(circoncisione)e dato moglie".Magari sono scorciatoie,non la perfezione,in confronto alla "milizia d'amore" dantesca,cristiana e cattolica,pero'credo siano meglio di molti pasticci occidentali di oggi,perche' in definitiva le suggestioni del soggettivo e dell'individualistico le lasciavano fuori,nel campoprofano,anche quando vi cedevano,e perfino la poligamia musulmana mi sembra meno lontana dalla verita' di quanto non lo sia la decadenza occidentale.
La conclusione sarà un colpo di stato. Il conte di Chambord non aspetta altro per essere invocato come restauratore. E' proprio questo che volete?!
Quanto all'Italia non c'è una quartina di Nostradamus che prevede la rivincita dei Borboni?
Direi di no. Saluti
Oggi i Matrimoni combinati dai genitori? Ma siamo impazziti?
Guardati bene intorno che anche oggi sono "combinati". Al momento sono in voga quelli con gli stranieri.
Cara Francia, stai ammassando tensioni su tensioni, delitti su delitti, oltraggi su oltraggi a Dio, vivi nella apostasia al cristianesimo, impregnata e ebbra della cultura nichilista neo-pagana e neo-gnostica del modernismo, in totale balia del radicalismo massonico che ti domina con sadismo e ferocia, nonostante che esso ti raggiri e ti ottenebri l'anima con il famoso motto: "Liberté, Égalité, Fraternité", tu che sei la "figlia primogenia della Chiesa Cattolica", sarai anche la prima che sperimenterà rivoluzioni e guerra civile, ma noi Italia, tua nazione sorella, non avremo nulla di cui andare fieri, perchè anche noi sperimenteremo dopo di te la tua stessa sorte, travolti dalla furia del castigo divino che in ogni tempo l'Onnipotente minaccia: "Voi credete di ritardare il giorno fatale e invece affrettate il regno della violenza….. ……..cesserà l'orgia dei dissoluti!" (Am 6,3.7)
In un giorno qualunque …
https://www.youtube.com/watch?v=u0jQKFCE5J8
per andare direttamente al punto, dal minuto 1:40
La Francia non può darci lezioni sull'immigrazione
Il sistema di immigrazione e soprattutto quello di integrazione francese sta fallendo. Sta collassando sotto i grandi numeri. La Francia non è direttamente esposta ai flussi dal Mediterraneo, ma è uno dei maggiori Paesi di destinazione. Fra i molti emigranti economici, si moltiplicano i clandestini e con loro le sacche di illegalità a tutti i livelli.
“Aumento del comunitarismo, minacce islamiste, insicurezza, proliferare di campi improvvisati, disintegrazione dei quartieri, dislocazione dei sistemi scolastici e sanitari, nonostante miliardi pagati generosamente dallo Stato per anni: i meccanismi dell'integrazione stanno fallendo”, un editoriale de Le Figaro in questi giorni condanna il sistema d’immigrazione e integrazione francese e scrive di “tabù migratorio”.
Così, mentre la Francia si fa paladina dei diritti e regala onorificenze, mentre il Pantheon viene occupato dagli immigrati e gli Champs-Elysees, in fiamme, vengono evacuati con la forza in seguito a tensioni con i gilet gialli, ci si accorge che le cose nel Paese stanno peggio di come le raccontano. La Francia è nel mezzo di un'emergenza immigrazione. A differenza del resto d’Europa subisce nell’ultimo periodo una pressione legata all’immigrazione che non è scemata, anzi. ……
….. Secondo le stime recenti la polizia francese monitora oltre 100.000 clandestini all’anno sul proprio territorio, e nel frattempo il sistema sanitario è pagato per 330.000 irregolari, e non tutti si presentano per beneficiarne. Oggi in Francia l’immigrazione è davvero fuori controllo e l’esecutivo promette in questi giorni un dibattito parlamentare per settembre. E allora si potrebbe persino parlare delle “quote dell’immigrazione”, promette l’attuale ministro degli Interni che non perde occasione, da tempo, di sottolineare lo stato di illegalità per centinaia di migliaia di persone sul territorio nazionale…… L’Ocriest – l’ufficio centrale per la repressione dell'immigrazione irregolare in Francia – lo scorso anno contava circa 1500 trafficanti di esseri umani arrestati. “Dal semplice autista fino alle reti criminali”, ha dichiarato Julien Gentile, a capo dell’ufficio……
……. E proprio in queste ore la stampa francese denuncia lo stato delle cose a Nantes. Dove il braccio di ferro tra autorità e immigrati va avanti da anni e, dopo l’occupazione di una palestra, hanno provato ad occupare una piazza perché “al chiuso fa troppo caldo”, dicono. “Da gennaio 2017 c’è un flusso costante di circa 400 persone che arrivano in città”, ha detto Serge Boulanger, segretario generale della prefettura della Loira. Lamentandoti poi con i collettivi e le associazioni a favore dell’immigrazione del tentativo costante di rendere attraente per gli immigrati la zona e condannarla ad un eterno degrado.
Il governo francese sembra davvero disarmato di fronte all’immigrazione.
E difficilmente può dare lezioni.
http://lanuovabq.it/it/la-francia-non-puo-darci-lezioni-sullimmigrazione
SULL’ORLO DELLA RIVOLTA IN EUROPA
Gèrard Collomb, ministro dell’Interno dimissionario, nel suo discorsetto d’addio: “Sono andato nei quartieri….la situazione è molto, molto degradata. Non si può più lavorare comune per comune. Occorre una visione d’insieme, per ricreare una misura di mixité sociale. Perché oggi si vive fianco a fianco; temo che domani si vivrà faccia a faccia”, uno contro l’altro.
Insomma un ministro dell’interno (e uno di sinistra) riconosce pubblicamente che in Francia si sono create società parallele ed ostili. Sembra l’annuncio di una guerra civile. Collomb, come ministro dell’interno, deve avere notevoli informazioni se tira il segnale d’allarme e, contemporaneamente, se ne va……
…… Ormai la permanenza di Macron è inutile e dannosa anche per gli “europeisti”, e la sua arroganza psicopatica lo espone alle rivolte e alle jacqueries, che in Francia possono perfettamente assumere la forma di conflitti corpuscolari, zona per zona, di “francesi contro immigrati” come paventa Collombe…..
https://www.maurizioblondet.it/sullorlo-della-rivolta-in-europa/
Siamo proprio sull'orlo …
https://www.youtube.com/watch?v=IW8xuF32wqM
Unito al facebook dei finanzieri direi che la faccenda comincia a diventare serissima. Oltretutto, scorrendo i commenti dei militari della gdf, si possono leggere altre cose interessanti.
C'è ancora di peggio che questo video da te postato, o meglio di ancora più esplicito e scandaloso:
Ecco la prova del legame tra scafisti e Ong
Il servizio di Quarta Repubblica che svela i presunti contatti tra gli scafisti e le Ong
Il ministro Matteo Salvini la settimana scorsa, ospite di Quarta Repubblica, aveva rivelato l’esistenza di intercettazioni che confermerebbero il legame tra le Ong e gli scafisti.
Ecco cosa abbiamo svelato durante la puntata di ieri, una cosa che nessuno aveva ancora documentato…
https://www.nicolaporro.it/ecco-la-prova-del-legame-tra-scafisti-e-ong/
uno dei trafficanti di africani, dice apertamente che la mafia libica, corrompe la polizia libica, affichè non disturbi la tratta di africani verso l'Italia, e le navi ong come sea watch, open arms e tutte le altre, sono parte attiva fondamentale di questi traffici mafiosi.
Sarebbe da processo per direttisima con condanne tremende, se invece che in Italia, ci trovassimo ad esempio in Australia!!!
Ma questo non accade appunto perchè ci troviamo in Italia, la Patria dei traditori della Patria!!!!
UFFICIALE: LA MAFIA NIGERIANA METTEVA I NIGERIANI SUI BARCONI GRAZIE A PD E ONG
La Corte d’Assise di Agrigento ha condannato a 24 anni di carcere il nigeriano Gift Deji, accusato di associazione per delinquere finalizzata alla tratta di clandestini, sequestro di persona e violenza sessuale.
Deji avrebbe fatto parte di un’organizzazione criminale che organizzava i viaggi dei clandestini dalle coste libiche all’Italia e avrebbe gestito il ghetto in cui i clandestini venivano richiusi e torturati (pagavano per mettersi nelle mani degli scafisti della Mafia Nigeriana) prima della partenza per la Sicilia. Altri due componenti della banda qualche mese fa sono stati condannati in abbreviato all’ergastolo.
Insomma: la mafia nigeriana metteva i propri uomini sui barconi e li mandava in Italia. Ne ha inviati 100mila con il PD al governo. E questi sconsiderati indagano sui ‘fondi russi’……
https://www.maurizioblondet.it/ufficiale-la-mafia-nigeriana-metteva-i-nigeriani-sui-barconi-grazie-a-pd-e-ong/
https://voxnews.info/2019/07/16/ufficiale-la-mafia-nigeriana-metteva-i-nigeriani-sui-barconi-grazie-a-pd-e-ong/
E sotto le pentole l'acqua bolle e ribolle.
https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13482163/elisabetta-trenta-appello-forze-armate-matteo-salvini-contro-ministro-difesa-salva-nostra-dignita.html
Non e' bene cercare emozioni forti a ogni angolo.Chi ha dentro di se' il vigore della grazia,le emozioni le governa quando le incontra e non le cerca.Come veder una bella ragazza:ne apprezzi la bellezza senza bisogno di farti travolgere dalla lussuria,e il tuo occhio rimane limpido e il tuo animo gioviale e paziente(senza esagerare neanche nella pazienza)e conservi l'onore vero di uomo se Dio vuole.Cosi' nella cronaca e nelle vicende della vita:non farsi trascinare;si fa trascinare chi lo vuole,per noia o per altro,mentre osservarle puo' volgerci a cause superiori e quindi comprensioni superiori della realta'. Da Seneca a Charles Dickens passando per san Tommaso le osservazioni empiriche concordano:cercare emozioni e' perdere la testa ma sopra tutto e' sintomo di debolezza e vuoto interiore.(Non e' un'accusa, solo lo dico a scopo preventivo generale anche se so che non serve.Serve dopo,a frittate fatte per capire meglio e credere meglio.).
Sempre sull'argomento di cui sopra….
https://www.facebook.com/massimomelica/videos/10219583668491543/
quel che accade a Parigi proprio in queste ore è ben condensato nel breve video del link
Rosaria
questo è commento di un utente a tale video censurato dai media mainsteram:
Massimo Melica
13 luglio alle ore 16:00 ·
IN FRANCIA, a Parigi, poche ore fa è accaduto ciò che potete vedere e condensato nel breve video, un reportage che non troverete o se troverete, non in forma completa, nei telegiornali italiani:
1) Circa 200-300 migranti privi di documenti (clandestini) hanno preso d'assalto il Pantheon a Parigi, una chiesa cattolica dedicata a Sainte-Geneviève, dove sono sepolti i più famosi eroi nazionali francesi, come Voltaire o Victor Hugo;
2) Nella seconda parte del video vedete i clandestini che minacciano di non lasciare il monumento se non dopo aver ottenuto i documenti per la regolarizzazione in Francia;
3) Nella terza ed ultima parte, alcuni momenti di tensione con la Polizia che ha ripristinato, in parte, l'ordine pubblico.
Credo che il Governo francese abbia qualche problema e se continua di questo passo il problema non può che diventare sempre più grave.
729
Nel mentre che la Francia, sta cuocendo a fuoco lento con le tensioni e contraddizioni dell'immigrazione massiccia, non integrata e completamente fuori controllo per il governo del banchiere Macron, nello stesso periodo si sta sgretolando lentamente ma inesorabilmente, anche l'altro bastione dell'oligarchia eurista massonica e prima economia continentale: la Germania!!!
DEUTSCHE BANK: CORSA AGLI SPORTELLI
I clienti della Deutsche Bank stanno ritirando $ 1 miliardo al giorno
IL RenTec di James Simons è l’hedge fund più performante del mondo – individua le tendenze (anche se sono lampanti) molto più avanti di quasi tutti gli altri, e sicuramente molto prima del consenso…….tutti gli altri hanno deciso di tagliare il rischio di controparte con la banca con € 45 trilioni di derivati e, secondo i clienti di Bloomberg Deutsche Bank, per lo più hedge fund, hanno avviato una “corsa AGLI SPORTELLI” che è culminata con circa $ 1 miliardo al giorno. Ritirato dalla banca ……
https://www.maurizioblondet.it/deutsche-bank-corsa-agli-sportelli/
In Germania le cose non vanno male, vanno malissimo…
WORST… NIGHTMARE! https://t.co/7J16zHqdie
Ma guarda, in Germania si lavora meno che in Italia…@borghi_claudio @icebergfinanza https://t.co/ez4XCOqQ2z
— Business Community (@bizcommunityit) July 14, 2019
PEGGIORE INCUBO —-ROTTURA! L'indice #ZEW tedesco scende a -24,5, più del previsto e vicino al minimo nel mese di ottobre dello scorso anno.
https://twitter.com/jsblokland/status/1151054446258008065
La locomotiva si è fermata. Nella Germania in crisi di export pagano i lavoratori dei marchi storici, da Basf a Opel
Anche una locomotiva a un certo punto rallenta. È il caso di quella più discussa d’Europa negli ultimi anni, la Germania. Dopo il recente triste outlook della Commissione europea di una crescita del Pil di solo lo 0,5% nel 2019, anche l’economia reale e le singole aziende iniziano a fare i conti con condizioni non più così favorevoli……
……
Uno stabilimento del gigante della chimica tedesco BASF a Ludwigshafen, che ha annunciato migliaia di licenziamenti in Germania.
……Deutsche Bank invece si gioca la sua ultima possibilità di tornare in sella con un piano lacrime e sangue dopo che il valore delle sue azioni è sceso negli ultimi anni in picchiata e l’istituto ha dovuto dire addio alla fusione salvagente con Commerzbank…..
https://it.businessinsider.com/la-locomotiva-si-e-fermata-nella-germania-in-crisi-di-export-pagano-i-lavoratori-dei-marchi-storici-da-basf-a-opel/?refresh_ce
Tutto procede lentamente…….ma inesorabilmente!!!!
L'America di Trump, pare voglia dare un duro colpo all'impero euro-franco-teutonico chiamato UE, infatti vuole colpire al cuore il sistema finanziario della nazione economicamente egemone: Deutsche Bank ancora più nei guai, non solo finanziari ma anche giudiziari!
Gli USA indagano i rapporti di Deutsche Bank con la malese 1MDB dopo che questa è stata coinvolta da Goldman Sachs
Proseguono ininterrottamente i guai di Deutsche Bank. Come riporta Zerohedge, il colosso tedesco è invischiato in due nuovi e dirompenti scandali, che rischiano di mettere già in crisi il programma di ristrutturazione “lacrime e sangue” appena varato, e che già prevede il taglio di un lavoratore su cinque.
All’interno delle stanze di Deutsche Bank quando piove è un diluvio universale.
Proprio quando sembrava che la più grande (anche se non per molto) banca tedesca, già alle prese con i più estesi licenziamenti dai tempi di Lehmann, non potesse più sopportare ulteriori cattive notizie, ecco che il governo USA comunica un’altra potenziale indagine penale, stavolta riguardante il coinvolgimento di Deutsche Bank nello scandalo tentacolare della frode multimiliardaria malese che ha travolto un Primo Ministro, ha fatto crollare il valore di borsa di Goldman Sachs e si è propagato da Hollywood a Wall Street.
Second il Wall Street Journal, il Dipartimento della Giustizia americano sta indagando se la Banca Tedesca ha violato le leggi riguardo alla corruzione internazionale o alla normativa anti-riciclaggio nel suo rapporto con il Fondo 1Malesia Development Bhd, meglio noto come 1MDB, incluso aiutare il fondo a prendere 1,2 miliardi di dollari nel 2014 mentre iniziavano a circolare preoccupazioni riguardo la sua gestione e le sue finanze.
Perciò, com’è che Deutsche Bank si trova invischiata in un altro scandalo? Si è scoperto che DB è stata tirata in ballo dall’ex Goldman Tim Leissner, l’uomo da cui ha avuto origine lo scandalo 1MDB, e che è costato a Goldman miliardi di dollari in capitalizzazione di mercato, dato che le sue azioni sono crollate lo scorso anno quando è emerso il suo coinvolgimento nel più grande scandalo di corruzione della Malesia, che secondo alcuni è costato a Lloyd Blankfein il licenziamento……..
http://vocidallestero.it/2019/07/17/gli-usa-indagano-i-rapporti-di-deutsche-bank-con-la-malese-1mdb-dopo-che-questa-e-stata-coinvolta-da-goldman-sachs/
Nel frattempo Dio,giorno per giorno,nella Liturgia quotidiana,continua a prendere le distanze dall'"agenda"di Bergoglio e dei suoi:quella in cui non e' presente la consacrazione della Russia al C.I.(per la serie "Hanno occhi per vedere ma non vedono…etc,dato che se la ritrovano sotto il naso ogni giorno…forse credono di conscerla come le loro tasche,al punto da dirle cosa sta dicendo veramente…e questo lo chiamano indagine storico critica e con questa forse non si rendono conto di incorrere nel pericolo di cui nella chiusa del libro dell'Apocalisse("Chi aggiunge o toglie…).Mercoledi' della XV settimana tempo ordinario.Il Vangelo e'lo stesso per i due cicli,I II,Matteo 11,25-27 e ci sta a pennello,davanti a certi "sapientoni"e "dottoroni"teologoni tedeschi di ieri e di oggi.(Anche argentini)ma anche a molti fedeli comuni.Prima lettura del ciclo I:Esodo 3,1-6.9-12 Il Dio"che non castiga"del card. Becciu e di Papa Francesco,da' un saggio storico-critico delle sue prerogative.Interessante il fuoco che non brucia,come quella della Pentecoste,e come quello dei segni di gradimento delle offerte nei sacrifici di Abramo e di Elia.Fuoco,acqua,natura,sono usati da Dio nei due sensi,a seconda della condotta dei singoli e dei popoli.Non a caso tra i primi presenti alla Pentecoste in Gerusalemme ci furono discepoli dell'órdine monastico che si rifaceva al profeta Elia(cfr.il video di Padre Gruner dal recentissimo video di Cooperatores veritatis sul legame tra Fatima ed Elia e lo scapolare,la cui origine e'il"magico" tra virgolette mantello di Elia accorciato) e che nei secoli aveva atteso nella vita anacoretica l'arrivo del Messia e della Madonna(nuovo e attualissimo Elia dopo il Battista).La prima lettura del II ciclo la riporto perche' e' di un'attualita' "spietata"e " feroce".(segue).
Prima lettura cicli II di mercoledi' della XV T.O. Isaia10,5-7.13-16. Cosi' dice il Signore:Oh Assiria,verga del mio furore,bastone del mio sdegno.Contro una nazione empia Io la mando,e la comando contro un popolo con cui sono in collera,perche' lo saccheggi,lo depredi e lo calpesti come fango di strada.Essa pero' non pensa cosi',e cosi' non giudica il suo cuore,ma vuole distruggere e annientare non poche nazioni.Poiche' ha detto:"Con la forza della mia mano ho agito e con la mia sapienza,perche' sono intelligente;ho rimosso i confini dei popoli e ho saccheggiato i loro tesori,ho abbattuto come un gigante coloro che sedevano sui troni.La mia mano,come in un nido,ha scovato la ricchezza dei popoli.Come si raccolgono le uova abbandonate,cosi' ho raccolto tutta la terra;non vi fu battito d'ala,nessuno apriva il becco o pigolava.Puo' forse vantarsi la scure con chi taglia per suo mezzo o la sega insuperbirsi con chi la maneggia?Come se un bastone volese brandire chi lo impugna,e una verga sollevare cio' che non e' di legno!Percio' il Signore,Dio degli eserciti,mandera' una peste contro le sue piu' valide milizie;sotto cio' che e' Sua gloria ardera' un bruciore,come un bruciore di fuoco. Fin qui la lettura. E' solo una mia osservazione personale,ma quello che viene attribuito alla Assiria vale attualmente piu' per l'impero angloamericano sotto guida sionista che per la Russia e abbraccia un periodo di secoli.Una Matrix in costruzione fino ai nostri giorni.Troni di re cattolici,o cristiani rimossi,confini di popoli spostati,ricchezze saccheggiate,media asserviti.Le profezie secolari su questi avvenimenti,che riguardano l'intera quinta era di cui scriveva Holzhauser,a partire da Guadalupe,e Quito,in America,e dagli scismi luterano e anglicano in Europa, con la formazione dell'impero inglese anti romano e anticattolico,secondo me non si possono ridurre a pochi anni di guerra in Europa e d'invasione russa ancora da venire.Piuttosto credo che queste siano la parte conclusiva di tutto il processo,e che quindi per Assiria si debba intendere qualcosa di piu' vasto della sola Russia post Putin(dato che sono convinto che non sara' Putin che partecipera').Allora si' il brano di Isaia diventa di una precisione impressionante,perche' Israele,il nuovo Israele, e' il mondo cattolico cristiano contro cui Dio e' adirato,e l'Assiria e' invece il vecchio Israele talmudico anticristiano e sopra tutto anticattolico,perche' tra i cristiani e' ben infiltrato e bisogna dire ormai anche tra i cattolici.La Storia degli ultimi 5 secoli sembra dire questo.
Poi ovviamente,gli sprovveduti piu' sprovveduti di noi sprovveduti,prendono le parole delle profezie e e le interpretano con leggerezza,per cui se la Madonna a Fatima dice che la Russia diffondera' i suoi errori in tutto il mondo etc, credono che l'origine dei problemi sia li',come se la madonna ogni volta che parla dovesse fare il riassunto dell'intera storia umana,magari dall'Eden.Insomma si comportano come molti giornalisti o intervistatori che prendono un periodo e da li' ne fanno un pilastro strutturale,ma il comunismo in Russia e' solo stato una tramezzana nell'intera costruzione anticristiana di 2000 anni.I muri "maestri" sono altri.
salve a tutti, vi segue e leggo ma in modo silente < non oggi 😉 >
come disse quello: "i mercati anticipano sempre".
Osservate cosa i mercati stanno facendo e vi sarà tolto un velo
dacci una mano a capire per favore, a chi e' a secco di nozioni in merito.
BF
Mai sentito parlare delle "CENTURIE NERE" o "CENTONERI"?
Nel frattenpo il presidente USA Trump afferma che non "cerca un cambio di regime", in Iran, questo è un ulteriore indizio che va nella direzione ipotizzata da Remox qualche settimana fa, e cioè che potrebbe essere proprio Trump, "l'uomo orgoglioso" che farà un accordo con l'Iran, predetto nel messaggio di Anguera.
Purtroppo però una grossa e potente parte del deep state americano, trasversale sia tra i democratici che tra i repubblicani, prenderà in odio ogni accordo e successo internazionale di Trump, e con ogni possibile stratagemma ingannevole, con fake news, e attentati false flag, saboteranno tale accordo, spingendo il presidente, ad attaccare militarmente l'Iran, con tutta la potenza demoniaca, dell'immenso apparato distruttivo americano, sotto la sulfurea regia del potere sionista, che vuole da decenni, raggiungere questo obiettivo a tutti i costi……..
Trump: con l'Iran sono stati fatti progressi…
Al termine del vertice Onu, in una riunione a porte chiuse con i suoi, Trump ha dichiarato che “sono stati fatti progressi con l’Iran” che “non cerca un cambio di regime”.
Giornata di distensione, dunque, accompagnata dall’incontro tra il premier inglese Theresa May e il primo ministro di Gibilterra Fabian Picardo per risolvere la questione del sequestro della Grace 1, la petroliera iraniana bloccata a Gibilterra, al centro di accese controversie tra Londra e Teheran,
Il summit dovrebbe preludere al suo dissequestro, come farebbero intendere le dichiarazioni del ministro degli Esteri inglese Jeremy Hunt…….
http://piccolenote.ilgiornale.it/41477/trump-iran-progressi
Ora divento insopportabile: https://www.youtube.com/watch?v=Xq-knHXSKYY
cercate il cantautore
altro velo?
La canzone è "For A Better Day", di Avicii ormai defunto, co-autore il cantante americano Alex Ebert, che l'ha cantata.
Ma non credo che hai tolto qualche velo.
Cosa centrano questi autori con i "i mercati anticipano sempre"? a cosa ti riferisci?
cordiali saluti.
Ok poi mi fermo.
Caro Nicola il video non ti trasmette nulla? Nessuna sensazione sgradevole? Il "Avicii ormai defunto" sarà il solito caso di "disagio amoroso" o quel senso di "spaesamento" che alcuni millennials sentono? Sotto questo cielo si scopre Bibbiano che i media non menzionano, prima ci fu il caso Veleno (insabbiato), il caso Epstein che scuote l'America e non mi stupirei che nei prossimi mesi alcuni amici di Micron o Merdel vengano casualmente alla ribalta.
"Ora", che il sistema della moneta fiat (€) sia saltato è palese, che le grandi societa quotate facciano buy-back per mantenere in piedi la baracca è assodato, che il potere costituito negli anni 80 sia al tramonto pure, cosa devo dirti di più, forse di comprare e far benedire una candela?
Buona serata e buona continuazione a tutti
scusate l'invadenza dei pensieri per caso
AVICII ha un significato? sembra una data.
BF
Ok Formica, adesso è più chiaro.
Diciamo che per il momento è saltata sicuramente l'ideologia truffaldina, che sosteneva la necessità dell'euro: ossia ci veniva propagandata l'idea non solo della pace universale, che già avevamo prima dell'euro, ma anche di avere disoccupazzione azzerata ovunque nel continente, dal mediterraneo al baltico, sviluppo e progresso garantiti ad ogni cittadino europeo, senza lasciare indietro nessuno! Insomma il libro dei sogni, fatto bere, anzi fatto tracannare in grande quantità ad ogni cittadino, senza possibilità di porre alcun dubbio a tale ingannevole utopia. Quindi per il momento la struttura ideologica è saltata, ed era il primo tassello necessario, per poi avviare il processo ai successivi tasselli che incrinino anche la sovrastruttura tecnica-finanziaria, di tale strumento massonico di dominio teutonico sui popoli europei.
Per quanto riguarda il riacquisto delle proprie azioni, da parte del multinazionali, è un processo che avuto un'impennata dal dopo fallimento Lehman Brothers, per quanto ne so io. Non so se tale processo sia ormai patologico, e a rischio di implosione, non seguo i corsi azionari delle borse finaziarie, tu forse lo fai e sarai magari un esperto, quindi ci potrai dare tu un quadro chiaro ed esaustivo a riguardo.
Ti ringrazio, per il tuo interessante intervento, Dio ti benedica!
Semplicemente un gigante…
https://www.youtube.com/watch?v=SHs5DXSd4bI
Fanno parte della stessa Chiesa ma credo che tra di loro ci sia piu' distanza che fra un buddista e un evangelico.
https://www.youtube.com/watch?v=GN9FDAvtrw4
Wowwwwwww….
https://www.youtube.com/watch?v=bQ-1znin0DI&feature=youtu.be
Raga, qualcuno sa niente su questi messaggi?
http://www.temponuovo.net/ar2/preparazione.html
https://www.facebook.com/radiodominanostra/videos/333812450897027/
La NATO scricchiola Ulrich
https://comedonchisciotte.org/attenzione-caduta-nato/
Brexit, Boris Johnson nuovo leader dei Tory: domani sarà premier. “Obiettivo attuare uscita dall’Ue entro il 31 ottobre”
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/23/brexit-boris-johnson-nuovo-leader-dei-tory-domani-sara-premier-e-dovra-chiudere-il-dossier-delluscita-dalla-ue/5344540/
Cesare Sacchetti
L'industria chimica tedesca BASF licenzierà 3000 persone. La Thyssenkrupp, 4000. La Bayer, 4500. Ancora non sono arrivati I dazi di Trump e l'economia tedesca sta già implodendo. I media italiani continuano a tacere sul declino economico della Germania.
https://twitter.com/CesareSacchetti/status/1153932576890982400
Germany turns to short-time work as economic outlook darkens
https://www.ft.com/content/419e9408-ac7d-11e9-8030-530adfa879c2
Cesare Sacchetti
Boris Johnson ha vinto le votazioni del partito conservatore e si appresta a diventare il prossimo premier del Regno Unito. Una brutta notizia per Bruxelles, che non avrà un soldo da Londra, e per Berlino, che esporta pesantemente nel Regno Unito.
https://twitter.com/CesareSacchetti/status/1153624802369921024
Congratulations to Boris Johnson on becoming the new Prime Minister of the United Kingdom. He will be great!
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) July 23, 2019
Il presidente americano Trump non aspettava altro, per infliggere i dazi alla Germania!!!
I media teutonici sono già schizofrenici ed in ambasce per la notizia del nuovo premier Johnson!
La guerra commerciale contro l’UE franco-tedesca entrerà nel vivo in simultanea con la Brexit, che sarà Hard, molto Hard con Boris Johnson primo ministro inglese.
Hanno tutti da perdere,
però nel loro gioco, truccato, sanno di perdere meno, la chiamano "facile vittoria", e si divertono pure.
Nel frattempo, tra una mossa e l'altra, milioni di persone soffrono.
Prologo.
«Apelle, figlio di Apollo
fece una palla di pelle di pollo.
Tutti i pesci
vennero a galla,
per vedere la palla
di pelle di pollo
fatta da Apelle,
figlio di Apollo.»
Dal sito: https://spazio-tempo-luce-energia.it/asteroidi-coincidenze-e-meteoriti-c597d29adc23
«Gli Apollo sono insomma asteroidi potenzialmente pericolosi: la loro orbita interseca quella della Terra e, almeno in teoria, possono colpirci. Il più grande della categoria è 1866 Sisyphus, che ha un diametro di circa 7–8 km. Sono oltre 1.600 quelli le cui orbite intersecano l’orbita terrestre a distanze tali da essere inclusi nella categoria dei PHA (potentially hazardous asteroids, cioè asteroidi potenzialmente pericolosi). Tra essi, ve ne sono 157 — dato aggiornato a gennaio 2018 — con un diametro stimato superiore a 1 km.»
Ma come dice il trailer di un film: "Big things have a small beginnings"
«Se però gli asteroidi più grandi e pericolosi sono stati praticamente tutti scoperti, resta però ignoto quale sia il numero di quelli piccoli e piccolissimi: quelli, cioè, che, come il mini-asteroide esploso su Chelyabinsk nel 2013, possono spuntare fuori in qualsiasi momento e colpire la Terra senza preavviso. Secondo alcuni esperti il loro numero è nell’ordine delle decine di milioni: una stima che induce una certa ansietà…»
Se uno non ha nulla da fare, stare a guardare tutte ste palle che girano non solo crea ansia ma anche un gigantesco giramento di capo.
P.Riesz_
… e questa? È quasi perfetta! Qualche aggiustamento per le rime baciate e sembra fatta apposta per la lLady meteora. Basta immaginare la voce narrante sulla Luna mentre si gode lo spettacolo ^_^
https://www.youtube.com/watch?v=N8uQduCmJFI
It's so good to see you when you're back on the scene
I look for you all day, you know what I mean.
But when the sun goes down
From this moment you always come around
You parfume the air,
Your black dress is always there.
Oh my lady lady lady lady lady night
Oh my lady lady lady lady lady night
Oh my lady lady lady lady lady night
Lady night
[Questa è ottima per quella che darà il colpo di grazia! ]
You look so fine this evening lady night
Your clothes in high fashion, your hair combed just right.
And when you pass me by
My blood pressure begins to rise so high,
I begin to sweat
Oh I've never kissed you night.
Oh my lady lady lady lady lady night
Oh my lady lady lady lady lady night
Oh my lady lady lady lady lady night
Lady night
[segue un po' di nostalgia della voce narrante per la meteora definitiva]
And what are you going to do before you leave
Look at all of the fellows what you love indeed.
To see you in the day
I'm sure there's no price to great to pay
You stay out of sight
You'll never return 'till night
Oh my lady lady lady lady lady night
Oh my lady lady lady lady lady night
Oh my lady lady lady lady lady night
Oh my lady lady lady lady lady night
Oh my lady lady lady…
===========
Ci vorranno le pillole? o_0
Non si può fare a meno di guardare, si fanno notare da sé.
http://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/spazio_astronomia/2019/07/25/un-mini-asteroide-e-esploso-sul-canada_324fea97-edbe-4110-be2b-960898b58f0b.html
Scusate la vuotezza interiore, ma qui ovunque ti giri ci sono i segni dei tempi:
http://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/spazio_astronomia/2019/07/26/un-asteroide-grande-circa-100-metri-ha-sfiorato-la-terra_0db85f8b-de8d-4097-8376-c7351e1a396d.html
«Non è insolito accorgersi di questi bolidi cosmici solo poche ore prima che si affaccino sui nostri cieli. "Asteroidi di questa taglia, un centinaio di metri – ha precisato Masi – si possono osservare solo quando si avvicinano alla Terra. Da lontano, infatti, risultano troppo deboli e sfuggenti".»
Un evento naturale potrebbe fungere benissimo da innesco.
Spring come stanno i tuoi amici pseudo-bizantini? State ancora giocando a fare il GM oppure avete ancora paura del GM? Non è tempo per le duchesse, men che meno scattano tanti inviti dai falsi cugini. Quelli con Yerevan nel cuore, giusto per sottolineare le tue linguine al pesto genovese. Quanti terzi segreti ci sono in giro…ma la subcoscienza cosmica è altamente profetica…Au revoir, ma chérie!
Ti presento uno dei miei amici, caro "anonimo" del 28 luglio 2019 ore 8:11 pm
https://www.iltempo.it/scienza/2019/08/03/news/asteroide-2006-qq23-terra-giorno-impatto-nasa-spazio-empire-state-building-1195565/
Perdonatemi se insisto sull'argomento Germania(che comunque è a braccetto con la Francia nel dominio politico e finanziario di questo nuovo impero centrale massonico, chiamato UE), ma mi sembra davvero singolare, che quasi in contemporanea con l'avvento di Boris Johnson come premier britannico(un vero e prorprio incubo per Berlino, Parigi e Bruxelles), si stia sbriciolando da alcune settimane l'economia tedesca, prima ancora che partano i dazi di Trump contro i crucchi………., e quando arriveranno anche i dazi che ne sarà del panzer del 4° reich?
DRAGHI BCE GERMANIA… COUNTDOWN!
…..Mister Draghi non ha alternative per tenere in piedi la Germania, la quale collasserà comunque in autunno quando Trump darà il via ai dazi sulle auto tedesche.
I dati di oggi, in Germania e in Europa, non sono brutti, sono semplicemente orrendi…
IHS Markit Germany Manufacturing PMI caduto ulteriormente a 43,1, il più basso in 84 mesi ( data ultima recessione). Corrisponde all’indice generale ZEW tedesca che diventa negativo questo mese per la prima volta dal 2010.
I nuovi ordini dall’estero sono addirittura terrificanti…
Non solo, quello europeo è in lento ed inesorabile declino, erano 75 settimane che non si vedeva un simile risultato…
https://icebergfinanza.finanza.com/2019/07/25/draghi-bce-germania-countdown/
Germania, indice IFO luglio cala a 95,7 punti
(Teleborsa) – Si deteriorano le condizioni economiche in Germania, come segnalato dall'indice IFO, che scende a luglio.
Secondo i dati diffusi dall'IFO Institute, l'omonimo indicatore si è attestato a 95,7 punti dai 97,5 di giugno (dato rivisto da 97,4). Le stime degli analisti erano per un calo più limitato fino a 97,1 punti.
https://www.teleborsa.it/News/2019/07/25/germania-indice-ifo-luglio-cala-a-95-7-punti-33.html
DEUTSCHE BANK REGISTRA LE PERDITE MAGGIORI DAL 2015. Cambiare costa….
https://scenarieconomici.it/deutsche-bank-registra-le-perdite-maggiori-dal-2015-cambiare-costa/
Sto diventando credente: la provvidenza pare abbia cominciato ad usare il bastone! P.Riesz_
Premesso questo link: https://www.youtube.com/watch?v=pHIbT2Ebtxw sulla banca tedesca, c'e' quest'altro per risalire alla storia meno recente : https://www.youtube.com/watch?v=xoCT5RnUaa8 in particolare dal 6,49 per sentirci un po' tedeschi,e i tedeschi un po' italiani,a livello di popolo,siano BR o sia RAF.
Altro motivo di odio viscerale ed implacabile nei confronti del nuovo governo britannico guidato da Boris Johnson è la seguente notizia che farà ribollire di "rancore acido" le sulfure oligarchie di Berlio, Parigi e Bruxelles:
Camera dei Comuni: nuovo leader è cattolico, anti gender e aborto, pro messa in latino
Boris Johnson ha scelto il nuovo leader della Camera dei Comuni britannica (che garantisce grande controllo sulla programmazione dei lavori parlamentari). Si tratta di Jacob Rees-Mogg.
Rees-Mogg è un Conservatore cattolico, contrario all’ideologia gender e ad ogni tipo di aborto, per un’uscita radicale del Regno Unito dall’Unione Europea e frequenta regolarmente la messa in latino. Rees-Mogg ha dichiarato che cerca di pregare ogni giorno il Santo Rosario ed ha spiegato che, sebbene cerchi di vivere privatamente la sua fede cattolica, quando gli si fa qualche domanda in proposito non ha alcun problema a parlarne e si sente obbligato a rispondere onestamente. “Non vedo il mio ruolo come un ruolo di proselitismo o come un ruolo teologico o di insegnamento, ma penso che si debba ammettere e testimoniare ciò in cui si crede”.
Rees-Mogg, parlamentare noto in tutto il mondo anglofono per il suo amore per la tradizione liturgica e la difesa senza se e senza ma della vita e del matrimonio, fungerà da leader della Camera dei Comuni britannica mentre Boris Johnson, come è noto, ha assunto il suo ruolo di nuovo primo ministro del paese. Rees-Mogg ha descritto il Primo Ministro Johnson come “un uomo con una missione”, aggiungendo: “Boris porterà a compimento la Brexit e importanti politiche interne. Il sole splenderà”.
Rees Mogg è un cattolico devoto che ha suscitato le ire degli omosessualisti LGBT e dei fautori dell’aborto perché ha sempre sostenuto un solo tipo di matrimonio, quello tra uomo e donna, e il diritto alla vita. Si è opposto all’aborto anche in caso di stupro, e si oppone ardentemente ai diritti LGBTQ. Il Gabinetto di Boris Johnson non ha membri LGBTQ, ma molti che si sono opposti attivamente e hanno combattuto i diritti LGBTQ. È ragionevole pensare, come è accaduto negli Usa con Donald Trump e in Italia con Matteo Salvini, che presto lo attaccheranno coloro che sostengono l’ideologia gender LGBTQ……..
http://www.lafedequotidiana.it/camera-dei-comuni-il-nuovo-leader-e-cattolico-anti-gender-e-aborto-pro-messa-in-latino/
Chissà cosa penseranno diranno le gerarchie Vaticane,…… forse questo: "ma come si permette di andare ancora alla messa in latino, non lo sa che ormai è superata persino in Vaticano? e poi come si permette di essere cattolico in Inghilterra? sarebbe dovuto essere rigorosamente anglicano, questo sua scellerata scelta è un grave ostacolo al cammino ecumenico e contrario al spirito del Concilio Vaticano II, si deve solo vergognare questo cavernicolo!!!"
Se non ricordo male, nei primi messaggi di Medjugorje la Madonna salutava prima in latino e poi nelle altre lingue. Forse una ragione c'era.
La conversione dell'Inghilterra è una profezia fiorita nella prima metà dell'800, col movimento di Oxford, in epoca non sospetta, prima del Vaticano I, che avrebbe emanato il dogma inopportuno dell'infallibilità papale, che tutto fece precipitare, prima ancora del Vaticano II che lo vorrebbe cancellare come ha fatto col latino. Ormai la Madonna è confusa.
http://www.santuariodeitapiranga.com.br/
edson glauber
Il 19 aprile 2005, all'età di 78 anni, il cardinale Joseph Aloisius Ratzinger fu eletto papa dal Collegio cardinalizio in Vaticano, con il nome di Benedetto XVI. Il giorno della sua elezione, quando fu annunciato al mondo che era il nuovo Papa della Chiesa cattolica, Maria do Carmo ebbe una visione quando disse le sue preghiere: vide papa Benedetto XVI come prigioniero, in catene e suoi nemici, dando lo condussero dove volevano e lui obbedì. Maria do Carmo vide una grande nave, che chiamò la Nave, enorme, e i nemici di Papa Benedetto XVI lo misero all'interno di questa nave, chiuso nel buio e lì era prigioniero.
Questo punto di vista è molto significativo e dobbiamo considerare il suo valore e l'importanza ai giorni nostri: quale sarebbe questa grande nave, se non la stessa Chiesa cattolica, la grande nave di Pietro? Le catene significano che il Papa sarebbe messo a tacere e costretto a ritirarsi, obbedendo agli ordini dei suoi nemici che lo guidavano, costringendolo a fare ciò che non voleva, contro la sua volontà. E "lo metterebbero dentro la grande nave, rinchiuso nell'oscurità e vi rimarrebbero prigionieri", cioè all'interno della stessa Chiesa vivrebbe il suo martirio e il suo silenzio, circondato dall'oscurità che aleggia sul voler distruggere la Chiesa e la luce e Cristo, incapace di dire o fare nulla. Preghiamo, preghiamo, preghiamo!
Il fumo di Satana è entrato nel seno della Chiesa e agisce sempre più forte, così che il grande fuoco del peccato e della distruzione raggiungerà tutti, decimando tutte le cose. Ma la Madonna ci ha detto in Itapiranga: Alla fine, i nostri tre Sacri Cuori uniti trionferanno!
Ho letto che sta progressivamente diventando cieco,quindi l'oscurita' non sara' solo allegorica.Il suo predecessore mori' quasi muto,senza poter parlare.Potrebbero essere dei segni anche questi per la Chiesa di Cristo.
Se Woityla si fosse chiamato Cirillo Ratzinger si sarebbe chiamato Metodio.
Di clonare Luciani lo decise all'ultimo istante secondo certe indiscrezioni del segretario ora cardinale di Cracovia.La trovata gianica di Luciani senza precedenti era stata un sintomo di decadenza. Il concilio Vaticano II aprì l'era della clonazione. Dominus vobiscum.
Clonazione appunto. La chiesa attuale farà la misera fine della pecora Dolly. Et cum spiritu tuo.
4.832 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 26/07/2019
Cari figli, ritornate a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Cercate la Misericordia di Mio Figlio Gesù per mezzo del Sacramento della Confessione e sarete grandi nella fede. Non permettete che le tenebre del peccato contaminino le vostre vite. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. [color=red]Il grande naufragio della fede si avvicina [/color]e molte anime si perderanno. Non permettete che l'azione degli uomini perversi vi allontani dalla verità. Vi chiedo di essere pienamente del Signore. Siate fedeli al Vangelo e al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. State attenti. Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace
Il grande naufragio della fede si avvicina : forse dopo il sinodo di ottobre??
Credo di si, d'altronde il messaggio della "grande foresta" lo fa presagire…
credo anche io di si, del resto c'è un ben noto programma sovversivo e di congiura al Corpo Mistico di Cristo, pianificato da decenni, a cui fa esplicito riferimento il cardinale Brandmuller:
Card. Brandmüller: “‘Amazzonia’ è solo l’etichetta”, il fine è “la ristrutturazione radicale della Chiesa secondo il ben noto programma”
Proprio in tempo prima dell’inizio del controverso Sinodo amazzonico, convocato per ottobre, appare un articolo di Hubert Wolf sul celibato: “Matrimonio e consacrazione non si contraddicono a vicenda”. Nessuno che osservi attentamente la situazione attuale della Chiesa cattolica crederà seriamente che nel Sinodo di ottobre si debba trattare davvero del destino delle foreste amazzoniche e dei loro abitanti – non sono più che la metà degli abitanti di Città del Messico. “Amazzonia” è solo l’etichetta – lo “spirito nella bottiglia” ha un altro nome: ristrutturazione radicale della chiesa secondo il ben noto programma…….
"Un punto chiave è il celibato. Quando il celibato cade, dicevano già gli oppositori della Chiesa alla fine dell’Ottocento, allora anche la Chiesa è finita. "…..
E' questa la congiura preparata da lungo tempo, del resto il primo scopo degli scandali è quello di demolire il celibato sull' esempio del Sommo Sacerdote in eterno Cristo Gesù:
"Questo vasto paesaggio di verità, bontà, bellezza, santità scompare quando i riflettori si rivolgono voyeuristicamente a quegli scandali, naturalmente presenti, che ai nostri giorni hanno lo scopo di screditare l’istituzione, il valore spirituale del celibato sacerdotale"
https://www.sabinopaciolla.com/card-brandmuller-amazzonia-e-solo-letichetta-il-fine-e-la-ristrutturazione-radicale-della-chiesa-secondo-il-ben-noto-programma/
Sarebbe più opportuno che i preti si evirassero, come del resto recita un passo evangelico che Origene prese alla lettera. A parte ciò, io suppongo che il celibato ecclesiastico, carisma della chiesa latina, non sia mai stato vissuto realmente non solo nel medioevo ma pure in epoca successiva e venne introdotto solo per motivi politici (utile agli Ottoni e successori che non volevano l'ereditarietà dei benefici ecclesiastici) piuttosto che religiosi. In realtà celibato è sinonimo di concubinato ovvero libertinaggio. Il sinodo sull'Amazzonia forse servirà per chiarire il problema e fare emergere l'ipocrisia dei tradizionalisti.
Iran e Hezbollah sono pronti alla guerra
Jeremy Salt, AHTribune 18 luglio 2019
http://aurorasito.altervista.org/?p=7946
Nell’articolo si evidenzia il rafforzamento dell’asse della resistenza sciita che poggia su due colonne portanti come Hezbollah e la Guardia rivoluzionaria dell’Iran; per Israele e l’occidente si avvicinano i tempi finali preconizzati da diverse profezie; non sono un fan di queste: sono vere solo all’atto dei fatti. Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti: per la maggior parte per fanatici e creduloni, ma alcune da prendere in dovuta considerazione; tra queste le centurie di Nostradamus, i moniti di Fatima ed il libro dell’Apocalisse: da impiegarci una vita a studiarne i contenuti e le relazioni che dovrebbero esistere tra loro. Tralascio le centurie di Nostradamus che sono l’ossatura di questo blog e sono dure da “svelare” per mettere a fuoco elementi comuni tra Fatima e l’Apocalisse che sembrano promettere un alto grado di veridicità previsionale. L’interpretazione dell’Apocalisse che mi ha colpito per il piglio concreto interpretativo è contenuta nel sito:
http://pierre2.net/it/la-cle-de-lapocalypse/
Che il Libro sia di difficile o meglio impossibile ad interpretarsi è scritto nello stesso: sette (numero perfetto) sigilli lo tengono serrato alla curiosità umana; solo il Cristo potrà rivelarlo alla fine dei tempi; si tratta quindi di rivelazioni ad un prete libanese che vanno d’accordo con le rivelazioni di Fatima come specificato nel sito. Per me è ozioso domandarsi se tali rivelazioni sono vere o false facendo appello alla teologia, al magistero delle chiese ed oltre. Mi sono sembrate estremamente concrete e coerenti: se sono vere dovranno passare alla prova dei fatti. Ne faccio un piccolo sunto per forza di cose insufficiente. La grande bestia è Israele; il suo potere finanziario si estende su buona parte del mondo, ma è un potere imperfetto costituito da tre sei (il famoso 666), dove il sei è segno di imperfezione; chi le conferisce potere è la seconda bestia, gli USA con i suoli 10 re (presidenti), parassitata dalla prima. Quando il trionfo della prima bestia è quasi completo con la conquista della chiesa cattolica, ecco arrivare il Cristo su un cavallo bianco, vestito da guerriero, pronto a giudicare materialmente il mondo. La battaglia decisiva sarà ad armagheddon ovvero nelle vicinanze del monte (ar) Megiddo, oggi importante incrocio sulla strada che congiunge il centro di Israele con la Galilea inferiore e le regioni settentrionali. Dell’armata che distruggerà la bestia faranno parte pochi cristiani rimasti fedeli e i musulmani sciiti che avranno il battesimo di sangue. Il nuovo popolo di Cristo sarà formato anche dai musulmani sciiti. P.Riesz_
Credo molto probabile l'intervento dei pleiadiani in caso di conflitto atomico, come hanno dimostrato più di una volta disattivando ordigni nucleari. Tutto quello che sta a succedere dimostra che l'umanità non è in grado di autogestirsi. Siamo arrivati al punto del non ritorno. Le religioni sono pericolose perché generano fanatismo e imbecillità. Ci sarà certamente un conflitto guidato (cosa sempre avvenuta) per decimare la popolazione e salvare il meglio della specie umana, ovvero i più evoluti spiritualmente.
Questa tua tesi è simile a quella di Pier Giorgio Caria che prefigura un intervento esterno affinché l’umanità non distrugga questo mondo con l’arma atomica. Tale intervento mi sembra un po' troppo riduttivo e forse bisogna integrarlo con quanto esposto dalle rivelazioni libanesi interpretative dell’Apocalisse. Sono d’accordo che le religioni, quelle istituite e gerarchizzate sono fonte di danni per l’umanità in quanto mezzi di potere e di dominio più che mezzi di elevazione spirituale; non aveva tutti i torti quel signore di Treviri nel definirle oppio dei popoli. Del resto il fondatore del cristianesimo fu messo a morte proprio dal potere religioso imperante di allora. Tutto ciò è in linea e addirittura auspicabile che avvenga: i pochi cristiani rimasti fedeli in contrapposizione alle gerarchie dominate dalla massoneria uniti ai musulmani sciiti anch’essi emarginati dai sunniti formeranno il nuovo popolo che ucciderà la bestia. P.Riesz_
L'autore, cui mi hai accostato, l'ho conosciuto di recente tramite You Tube ma non lo reputo serio per il fatto che si accoppia con un presunto stigmatizzato, di cui non pronuncio neppure il nome, trattandosi di un manifesto truffatore. Rimane condivisibile la sua tesi di fondo con le dovute rettifiche che hai evidenziato. Grazie.
Riguardo al post di Blondet su uno scritto e un libro di don Curzio Nitoglia 25/7/2019.Questione complessa per come viene affrontata,con implicazioni storiche sulla Nostra Aetate e sul Vaticano II e accuse ai due papi precedenti l'attuale.Con tutto il rispetto per teologi,teologoni,sia modernisti che tradizionalisti,c'e' anche la Sapienza che Dio da' ai semplici,per la quale Gesu' ringrazio' il Padre da parte nostra.Chiarezza e semplicita' vanno molto d'accordo nelle cose di Dio,e si puo' anche partire da queste.Percio' voglio indicare Esodo 24,3-8 prima lettura del ciclo I di sabato 27 luglio XVI settimana del tempo Ordinario liturgico.(Messale).E' semplice ricavarne che quando i giudei gridarono a Pilato,dopo che questi aveva detto sostanzialmente che Gesu'era innocente:"Il suo sangue ricada su di noi"sapevano quel che dicevano sul piano scritturale,e non era un modo di dire che se ne prendevano la responsabilita'.Un po'come,analogamente, la famosa frase di Caifa ispirata,nonostante Caifa, dallo Spirito ("E' meglio che muoia un solo uomo piuttosto che perisca l'intera nazione").Questo passo,mi sembra, dice che l'Alleanza Antica non si e' rotta con la morte di Gesu' Cristo,ma si e' perfezionata.Si rompe in ogni singolo ebreo che non riconosce Gesu' Cristo come figlio di Dio.Tanto piu' che chi ne decise la morte,tra i Giudei,sapeva benissimo che Gesu' era il Messia e lo fece uccidere proprio per questo,come dice la Valtorta nell'episodio dell'incntro di Giuda Iscariota coi capi farisei nella casa di campagna di Caifa.Percio' fare arringhe come avvocati attingendo alle scritture dell'A.T. e del N.T.in fondo e' girare in tondo,perche' sono rielaborazioni mirate ma che si fondano sul processo alle intenzioni attraverso interpretazioni,comprese quelle fatte sui due Papi precedenti,che comunque sul piano storico hanno ,credo,subito influenze magari inconsapevoli.Tutto qua.Aggiungo solo come sintesi Efesini4,1-6 che se fossimo nel ciclo B sarebbe stata letta nella Liturgia della domenica della XVII settimana.
Anzi,mettiamci anche il Vangelo del sabato 27 luglio scorso,Matteo 13,24-30,dove la prima lettura era quella dall'Esodo che ho indicato sopra.Sabato e' giorno della Madonna,Regina di molti e di molte cose.(cfr. Litane Lauretane).Piu'chiaro e semplice di cosi'… il campo e' ,lo stesso,e' il Tempo.Punto.Tutti i discorsi che si fanno sono inutili e dannosi e vengono dal demonio che vuole dividere. Punto.Blondet faccia il suo mestiere di giornalista,che sa farlo,e non s'impicci di argomenti che non competono ai pettegoli.La teologia e' per i semplici ,non per i pettegoli neanche se in buona fede,e tantomeno per i trafficoni alla Kasper et similia ,dalla buona fede assai dubbia o poco coltivata,piena di erbacce.Ma vale anche dall'altra parte.Scusate l'esaltazione bergogliesca "super partes" che mi ha colto:e' un attimo passare dallo stato di piccoli e semplici a quello di cialtroni.meglio fermarsi qui. :-)e chi ha orecchi per intendere, intenda. 🙂
Ritorno sull'argomento Francia/Gemania, ed il loro abbraccio per dominare l'Europa, in realtà tale abbraccio sarebbe uno stritolamento subito dalla Francia, entro le spire del grande rettile teutonico:
L'abbraccio del boa – di Guido Salerno Aletta 13 febbraio 2019
Con l'Accordo di Aquisgrana, la Francia rischia di farsi stritolare dalla Germania
…..Forse, e neppure forse, ai francesi non la stanno raccontando giusta. Leggete i numeri, e poi giudicate. Vi accorgerete che il recente accordo franco-tedesco è solo una maniera per nascondere la debolezza di Parigi rispetto a Berlino…….
…….Guardiamo ora alla posizione finanziaria netta sull'estero, il saldo che comprende gli asset patrimoniali, gli investimenti di portafoglio, i crediti e altre partite.
La Francia non fa altro che peggiorare il suo saldo: espresso in miliardi di dollari, nel 2006 era negativo per 108 miliardi; a fine 2017 è arrivato -553 miliardi di dollari.
Anche qui, l'Italietta che si trascina sulle ginocchia ha fatto di gran lunga meglio: la sua posizione finanziaria netta, che era negativa per 410 miliardi di dollari nel 2006, è costantemente migliorata, arrivando a -110 miliardi a fine 2017. L'Italia ha diminuito i suoi debiti verso l'estero di 400 miliardi di dollari, mentre la Francia li ha aumentati per circa 450 miliardi. Urca!
…….
…..Volete sapere chi è che tiene la Francia sotto la tenda ad ossigeno, finanziandola in modo consistente?
Ecco svelato l'Arcano.
A fine 2017, gli investimenti di portafoglio della Germania in titoli di debito emessi dalla Francia erano pari a 427 miliardi di dollari. In pratica, la Francia compra tutto a credito dalla Germania. Nei confronti dell'Italia, gli investimenti di portafoglio della Germania erano di soli 171 miliardi di dollari.
Con l'Accordo di Aquisgrana, la Francia rischia di farsi stritolare dalla Germania.
L'abbraccio del boa.
https://www.teleborsa.it/Editoriali/2019/02/13/l-abbraccio-del-boa-1.html
Deflazione salariale tedesca e la capitolazione di Macron. E l’Italia che fa?
…..Ricordiamo che la Francia è fortissima negli investimenti esteri, ha fatto dell’Italia una sua colonia con corollario di Legion d’Onore guarda caso a gente del Pd. Ciò nonostante il passivo è aumentato e ora questo paese dipende dai capitali tedeschi. Chi comanda, secondo voi, Macron o i tedeschi? A voi la risposta. Se fanno l’esercito europeo avrà l’ombrello atomico francese, ma con i soldi tedeschi. In pratica i tedeschi umiliano i francesi facendosi l’esercito. Una capitolazione…..
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-deflazione_salariale_tedesca_e_la_capitolazione_di_macron_e_litalia_che_fa/11_29611/
Questo stritolamento della Germania sulla Francia, avviene quando la Germania sta perdendo colpi in economia, come non si vedeva dagli anni 70, e rischia di trascinare a fondo la Francia insieme al continente…….
L'"invincibile" sistema economico-finanziario tedesco inizia ad implodere?
Anche la Daimler Mercedes presenta conti in rosso per 1,2 miliardi nel secondo trimestre.
Il potente e finora considerato invincibile sistema economico-finanziario tedesco si sta accartocciando su se stesso………
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-linvincibile_sistema_economicofinanziario_tedesco_inizia_ad_implodere/29296_29663/
Il modello tedesco non funziona neanche in Germania
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-il_modello_tedesco_non_funziona_neanche_in_germania/27316_29717/
Istituto Ifo lancia l'allarme: caos finanziario in Germania ed economia in caduta libera
http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-istituto_ifo_lancia_lallarme_caos_finanziario_in_germania_ed_economia_in_caduta_libera/11_29683/
La brutale ristrutturazione di Deutsche Bank "è segno che il sistema finanziario globale è nei guai"
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-la_brutale_ristrutturazione_di_deutsche_bank__segno_che_il_sistema_finanziario_globale__nei_guai/11_29357/
Quanto sopra è confermato … dalla brexit: l’uscita dall’Europa sarebbe una pazzia se non avesse un senso; non il popolo inglese che come gli altri popoli è manipolabile l’ha decisa, ma la classe dirigente che sa pur fra incertezze a quale catastrofe va incontro l’Europa. P.Riesz_
L'emorragia teutonica prosegue costante ed imperturbabile……
Lufthansa, low cost e spese più alte i profitti crollano del 70% nel trimestre
http://www.affaritaliani.it/economia/lufthansa-low-cost-e-spese-piu-alte-i-profitti-crollano-del-70-nel-trimestre-618532.html
naturalemnte nel main stream dei "media e giornaloni" "autorevoli" ed "indipendenti"(si lo sono dalla verità e dalla giustizia per i popoli), scena muta, quasi censura, sull crollo economico e finanziario del bastione crucco, che è in corso……..
ma come ho già detto sopra, a Dio non sfugge nulla, e non dimentica nulla, anzi ci incalza con le parole del profeta Amos:
"Voi credete di ritardare il giorno fatale e invece affrettate il regno della violenza….. ……..cesserà l'orgia dei dissoluti!" (Am 6,3.7)
https://pierre2.net/it/message-de-marie-a-fatima/#Avvertimenti_angosciosi
{La Russia sarà il flagello di Dio e alla fine ella si convertirà. Che l’America non si creda invulnerabile. Fuoco e fumo cadranno dal cielo, le acque degli oceani diverranno vapori e la schiuma s’innalzerà verso il cielo e tutto sconvolgendo affonderà. Milioni e milioni di uomini periranno di ora in ora, e coloro che resteranno in vita, invidieranno i morti. Da qualunque parte si volgerà lo sguardo, sarà angoscia e miseria su tutta la terra e desolazione in tutti i paesi}.
http://www.pierre2.net/it/la-cle-de-lapocalypse
{Dopo la prima Bestia, Giovanni vede "un'altra Bestia" che si adopera per stabilire l'impero della prima Bestia imponendolo a tutte le nazioni, con ogni mezzo. Questa seconda Bestia è chiamata anche il "falso profeta" (Apocalisse 19,20), perché parla in favore della prima Bestia e profetizza falsamente il suo successo (la vera profezia predice, al contrario, la sua disfatta). Essa è anche rappresentata dalle "dieci corna" sulle teste della prima Bestia che rappresentano i "dieci re" al suo servizio: "Vidi poi… un'altra Bestia… Essa esercita tutto il potere della prima Bestia in sua presenza…potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero l'immagine della Bestia… e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della Bestia…" (Apocalisse 13,11-17) "Le dieci corna che hai visto sono dieci re, i quali non hanno ancora ricevuto un regno, ma riceveranno potere regale, per un'ora soltanto insieme con la Bestia. Questi hanno un unico intento: consegnare la loro forza e il loro potere alla Bestia" (Apocalisse 13,1 / 17,3 / 17,12-13). "…Ma la Bestia fu catturata e con essa il falso profeta che alla sua presenza aveva operato quei portenti… (Apocalisse 19,20)… E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la Bestia e il Falso Profeta…" (Apocalisse 20,10) Da notare che questi dieci re appaiono nello stesso momento della Bestia. Il sostegno incondizionato degli U.S.A. a Israele rivela l'identità della seconda Bestia. I "dieci re" sono i dieci presidenti degli U.S.A. dalla fondazione di Israele nel 1948, da Truman a Clinton che ne è il decimo: Truman, Eisenhower, Kennedy, Johnson, Nixon, Ford, Carter, Reagan, Bush Senior, Clinton. George W. Bush Junior è l'undicesimo, portando tramite suo padre, uno dei dieci precedenti, il nome identico al suo, figura tra i dieci. Senza questi dieci re dell'America, Israele non sarebbe né esistito, né durato… In fin dei conti, delusi dalle loro azioni, i "dieci re" (a partire dal regno dell'undicesimo: Bush Jr) e la Bestia stessa distruggeranno Israele, colpendo "Gerusalemme", il suo cuore. Sarà una sorta di autodistruzione: "Le dieci corna che hai viste e la Bestia odieranno la Prostituta (Gerusalemme)… e la bruceranno col fuoco" (Apocalisse 17,16). Quando questo accadrà capiremo meglio con quale mezzo Gesù, il Cristo vivente, distruggerà l'Anticristo. La Prostituta è la "donna seduta sopra la Bestia" (Apocalisse 17,3-5). Giovanni spiega che "La donna che hai visto simboleggia la Città Grande (Gerusalemme), che regna su tutti i re della Terra" (Apocalisse 17,18). Essa regna sui "dieci re" e, attraverso essi, su gli altri capi di Stato e i loro eserciti. Giovanni la vide "squarciata in tre parti": Ebrea – Cristiana Mussulmana (Apocalisse 16,19), mettendo fine al sogno Sionista}.
Breve commento: La seconda bestia oggi è furente perché sta perdendo il potere mondiale, trascinando alla rovina anche gli alleati europei in primis la Germania. Rovine e lutti a non finire; la sua caduta comunque procurerà la morte immediata della prima bestia. P.Riesz_
"La Russia sarà il flagello di Dio e alla fine ella si convertirà. Che l’America non si creda invulnerabile."
P.Riez_ questa affermazione è sicuramente tremenda, ma da cattolico tremo ancora di più per la seguente intervista della buon anima di Padre Gabriele Amorth(Dio lo abbia in gloria, che preghi per noi in questa valle di lacrime):
"Satana si è introdotto nel seno della Chiesa e verrà a governare una falsa chiesa": Padre Pio lo rivelò a don Gabriele Amorth
L’autorevole testata cattolica online americana ‘OnePeterFive’ riprende un’intervista concessa nel 2011 da padre Gabriele Amorth al giornalista spagnolo José María Zavala – a noi già noto -, da divulgare solamente dopo la morte del famoso esorcista. Padre Amorth frequentò Padre Pio da Pietrelcina per ventisei anni.
Un estratto dell'intervista:
ZAVALA – “Mi perdoni se insisto sul Terzo Segreto di Fatima: Padre Pio, allora, lo riferiva alla perdita di fede all’interno della Chiesa?”
Padre Gabriele corruga la fronte e protende il mento. Sembra molto colpito.
P. GABRIELE – “Effettivamente. Un giorno Padre Pio mi ha detto molto dolorosamente: ‘Lo sai, Gabriele? È Satana che si è introdotto nel seno della Chiesa e, in poco tempo, verrà a governare una falsa Chiesa’ “.
Z. – “Dio mio! Una specie di Anticristo! Quando lo ha profetizzato questo?”
P.G. – “Dev’esserr stato intorno al 1960, poiché ero già un prete allora”.
Z. – “È stato per questo che Giovanni XXIII aveva un tale panico nel rendere pubblico il Terzo Segreto di Fatima, perché i fedeli non pensassero che fosse un antipapa o qualcosa del genere …?”
Padre Amorth sorride.
Z. – “Padre Pio le ha detto altro su catastrofi future: terremoti, inondazioni, guerre, epidemie, fame …? Ha fatto allusione alle stesse piaghe profetizzate nelle Sacre Scritture? ”
P.G. – “Nessuna cosa del genere gli importava, per quanto terrificanti si dimostrassero, tranne la grande apostasia all’interno della Chiesa. Questa è stata la questione che lo ha veramente tormentato e per cui ha pregato e ha offerto gran parte della sua sofferenza, crocifisso per amore”.
Z. – “Il Terzo Segreto di Fatima ?”
P.G. – “Esattamente.”
Z. – “C’è un modo per evitare qualcosa di così terribile, padre Gabriele?”
P.G. – “C’è la speranza, ma è inutile se non è accompagnata da opere. Cominciamo consacrando la Russia al Cuore Immacolato di Maria, recitiamo il Santo Rosario, preghiamo e facciamo tutti penitenza …”
Sembra che padre Pio stia ancora intercedendo per noi, operando in favore di coloro che ha incontrato e guidato quando era ancora in questo mondo. Sembra che faccia parte del suo carisma aiutarci in questi tempi difficili. Preghiamo allora Padre Pio di Pietrelcina e chiediamo la sua intercessione!
Selezionato da: http://www.amicidifradaniele.it/sito/ci-sara-una-falsa-chiesa/
Fonte inglese: https://onepeterfive.com/chief-exorcist-father-amorth-padre-pio-knew-the-third-secret/
https://gloria.tv/article/GwapVW3fziQZ3tVT1k6HQyErM
http://pierre2.net/it/message-de-marie-a-fatima/
{La santa Vergine Maria apparve a Fatima (Portogallo) in 6 apparizioni successive dal 13 maggio 1917 al 13 ottobre 1917 a tre pastori: Lucia dos Santos (11 anni) e i suoi cugini Giacinta (8 anni) e Francesco (11 anni). La Vergine Maria rivelò loro tre segreti di cui il primo riguarda una visione dell’inferno e il secondo la consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria. Il messaggio di Maria a Fatima conteneva anche un terzo segreto. Questo segreto riguarda l’identità dell’Anticristo apparso in Palestina nel 1948. I Papi dovevano rivelare questo segreto di Fatima nel 1960, smascherando così l’identità dell’Anticristo.
Tuttavia, a partire da Giovanni XXIII, essi mancarono tutti a questo sacro dovere, per timore di questo potente Anticristo.
Questa identità fu rivelata dal Cristo stesso a un prete il 13 maggio 1970. Apparendogli all’alba, Gesù gli disse: “Oggi, è il 13 maggio, giorno commemorativo dell’apparizione di Nostra Madre a Fatima. Apri il capitolo 13 dell’Apocalisse: La Bestia è Israele!”.
Questa luce chiarisce tutto il messaggio apocalittico così come il segreto di Fatima e il messaggio di Maria a La Salette. …..
Questa dichiarazione improvvisa equivale al "Cammino di Damasco" di Paolo perché ha avuto conseguenze spirituali e pratiche vitali che portarono questo sacerdote a diventare, come Paolo, un Credente Indipendente. Ci spiegheremo maggiormente nel testo "La Chiave dell’Apocalisse". Il Vaticano è stato deviato dall’Anticristo, malgrado gli avvertimenti di Gesù, di Paolo, di Giovanni e di Maria. Il clero ha abbandonato il Salvatore divino per seguire il Seduttore satanico. "Le porte dell’inferno" hanno trionfato su questa Chiesa. Ecco perché Gesù ci apre una Nuova Porta per farci uscire e introdurci nella "Nuova Gerusalemme" al fine di edificare "La Nuova Terra e il Nuovo Cielo" dove Dio vive con i suoi figli (Apocalisse 21,1-4). …
Dio, nell’Apocalisse, ci offre l’opportunità di elevarci a Lui aprendo per noi una nuova porta spirituale:
“Ho aperto davanti a te una porta che nessuno può chiudere… Io vidi una porta aperta in Cielo e sentii: “Sali quassù; Ti mostrerò le cose che devono accadere in seguito.” (Apocalisse 3,8 / 4,1)
Non possiamo ignorare quello che accade oggi: il deterioramento morale evidente della Chiesa. I media ne parlano senza sosta. Una parte della nostra missione è testimoniare contro di essa. Quando denunciamo questa defezione, i Cristiani superficiali, malinformati o fanatici: “Ma Gesù ha affermato che le porte dell’inferno non trionferanno su di essa (la Chiesa)…” È vero! Gesù lo aveva detto! (Matteo 16,18).
Tuttavia, Gesù ha anche predetto il tradimento di questa Chiesa alla fine di tempi, prima del suo Ritorno. Egli ha detto: “Quando il Figlio dell’Uomo verrà, troverà la fede sulla terra?” (Luca 18,8). Ha confermato ciò precisando che “per il dilagare dell’iniquità, l’amore di molti si raffredderà”. Ancora, ha aggiunto: “…ma chi persevererà sino alla fine sarà salvato” (Matteo 24,10-13). Quelli che persevereranno saranno salvati liberandosi da un clero contaminato senza rimedio.
A La Salette Maria, già nel 1846, ha definito il clero “cloaca d’impurità”, aggiungendo anche che “Roma perderà la fede e diventerà la sedia dell’Anticristo”. Le porte dell’inferno hanno, per questo, trionfato su questa Chiesa!}
P.Riesz_
http://pierre2.net/it/lettre-ouverte-au-pape-jean-paul-ii/
Lettera aperta a Giovanni Paolo II:
{Non rivelando il VERO contenuto del terzo segreto di Fatima, lei e i suoi due predecessori, avete tradito il Cristo Gesù e la sua Santa Madre Maria.
Così, le parole della Nostra Madre Maria a La Salette si sono compiute:
“Roma perderà la fede e diventerà la sedia dell’Anticristo”.
Il VERO segreto di Fatima, rivelato da Gesù Stesso a un prete in Libano nel 1970, contiene, in sostanza, i due seguenti drammatici elementi che Lei ha dissimulato per paura e per diplomazia. Ha così sacrificato la testimonianza che deve al Cristo e a Maria Immacolata:
1. L’Anticristo, questa Bestia dell’Apocalisse (Apocalisse 13), è apparso. È lo Stato d’Israele. (È la ragione per la quale la Vergine Maria chiese che il segreto fosse rivelato nel 1960. Non avrebbe potuto essere compreso prima di questa data, visto che questo Stato fu proclamato solo nel 1948).
2. Il Vaticano avrebbe rinnegato la fede mettendosi dalla parte dell’Anticristo. (È ciò che ha fatto il Papa proclamando “God bless Israel”(*) e “lamentandosi”, a Gerusalemme, davanti al Muro delle Lamentazioni. Lo ha fatto, per paura degli uomini e di essere accusato da loro di antisemitismo, il contrario di ciò che le è stato ordinato dal Cielo). ……
Bisogna essere sordi e immaturi per non comprendere. Io non ammorbidisco le mie parole. Nessun profeta l'ha mai fatto. Essi furono perseguitati e crocifissi per questo. Tu proveresti a spiegare al Padre la tua giustificazione di questo tradimento del Papa che ha perduto tante anime e ne perderà ancora. Gli errori che egli ha commesso sono un peccato contro lo Spirito Santo, un peccato IMPERDONABILE!!! (1 Giovanni 5,16-17)!!! }
Se così per Giovanni Paolo II, per il papa Bergoglio? Papa di una falsa chiesa!
(*)Benjamin Netanyahu: "God bless Jerusalem, the eternal, undivided capital of Israel" . P.Riesz_
Ti ricordo che Giovanni Paolo II è santo e P Amorth, di cui si parla sopra, lo invocava spesso con successo negli esorcismi.
Totalmente ridicolo questo sito https://pierre2.net , mi meraviglio che ci siano tante persone che credono a tutto, ma il discernimento lo sapete usare ?? gli asini volano
Effettivamente troppi esclamativi e maiuscole in quel sito,pero' P.Riesz_ha sempre dimostrato di saper usare il discernimento.Sara' che sta pensando di convertirsi al cristianesimo,e nello sforzo meritorio ,essendo ancora in rodaggio,si sta scoprendo sul suo lato forte per colmare quello debole.E' la legge del pendolo sulla via di Damasco.Non bisogna contraddirlo,senno'poi rinuncia.Scherzo… 🙂
Tutti sanno eccetto te che gli asini volano; ciò ti può costare caro se dovessi scendere sul duro suolo a motivo degli dei che ti vogliono male: ti potresti fratturare il grugno; in tale disgrazia come Lucio in Apuleio dovrai cercare nella festa in onore di Iside di mangiare rose a più non posso per riottenere le sembianze umane. Non ho mai affermato che le profezie derivanti dalle supposte visioni sull’Apocalisse siano vere; se son vere fioriranno come rose ed in questo caso ti potrebbero essere utili. Se l’hanno proclamato santo, non vuol dire che non abbia commesso errori; molto probabilmente come in altri casi è stato mal consigliato dalla sua cerchia di consulenti framassoni. Noto solo la coerenza di tali visioni con quanto si riporta di Padre Pio, di Fatima e le veggenti francesi dell’ottocento. Che Asmodeo abbia in mano certi qualcuno del clero è cronaca. P.Riesz_
Nel frattempo i messaggi mariani diventano sempre più angoscianti ed incalzanti….Dio Padre abbi pietà di noi!!!
Messaggio della Madonna di Itapiranga a Edson Glauber, il 27/07/2019.
Pace miei amati figli, pace!
Figli miei, io, vostra madre, vengo dal cielo per chiedervi di perseverare nel vostro cammino di conversione, offrendo preghiere e sacrifici al Signore per la conversione del mondo, che ha chiuso le orecchie alle chiamate che Dio fa loro, a causa del peccato.
Figli miei, stanno arrivando grandi sofferenze e molti di voi porteranno una croce pesante a causa dei cuori orgogliosi di coloro che sono stati accecati da Satana. Verserete molte lacrime vedendo come rimarrà la Chiesa del mio Divin Figlio, ma non scoraggiatevi, abbiate fede. Sarò al vostro fianco per confortarvi nei vostri dolori e per raccogliere ogni lacrima versata per amore del mio Figlio Gesù, per confortare il suo Cuore Divino.
La verità sarà considerata una menzogna e la menzogna sarà proclamata come se fosse la verità. Ma ricordate, figli miei, Dio non si deride.
Sto ancora trattenendo un po’ più a lungo il braccio della giustizia di mio Figlio, perché è già troppo pesante e vuole punire i peccatori in modo forte e terribile.
Figli miei, piegate le ginocchia a terra e dite il Rosario. Solo in questo modo saranno in grado di offrire al Signore la riparazione placando la sua Divina Giustizia. Chiedi perdono dei tuoi peccati attraverso il sacramento della confessione …
In questo momento, per una luce interiore, la Madonna mi ha fatto capire che arriverà il giorno in cui negheranno la confessione a noi, i suoi figli che credono nelle sue apparizioni e coloro che cercheranno questo sacramento, non lo troveranno, perché i sacerdoti non lo vorranno amministrare ai fedeli i suoi figli devoti.
(La madonna ha proseguito)….. E offrite il Corpo e il Sangue del mio Divin Figlio, all'Eterno Padre e lui avrà compassione di tutti voi. Altrimenti grandi calamità accadranno all'umanità e grande desolazione. Molti moriranno e verranno spazzati via in pochi minuti e persino in pochi secondi, all'improvviso, senza avere il tempo di chiedere perdono per i loro errori. Il mio Cuore soffre quando guardo con dolore e amarezza, i miei figli che sono stati corrotti dal demonio, seguendo il percorso di passioni sfrenate, circondati da tante anime cieche e spiritualmente distrutte.
Pregate, pregate, pregate. Vi prego: ascoltatemi. Ascoltate il mio appello materno e ritornate a Dio, perché manca molto poco ai grandi avvenimenti dolorosi che una volta per tutte cambieranno la faccia della terra.
Ritornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
http://www.santuariodeitapiranga.com.br/
ad Anguera la Madonna parla apertamente di grande battaglia spirituale in atto, naufragio della fede, alberi con buoni frutti stradicati, giardino……
4.832 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 26/07/2019
Cari figli, ritornate a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Cercate la Misericordia di Mio Figlio Gesù per mezzo del Sacramento della Confessione e sarete grandi nella fede. Non permettete che le tenebre del peccato contaminino le vostre vite. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale. Il grande naufragio della fede si avvicina e molte anime si perderanno. Non permettete che l'azione degli uomini perversi vi allontani dalla verità. Vi chiedo di essere pienamente del Signore. Siate fedeli al Vangelo e al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. State attenti. Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.833 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 27/07/2019
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Gli uomini perversi agiranno e alberi che danno buoni frutti saranno sradicati. Il Popolo di Dio perderà molto. Ecco che sono arrivati i tempi da Me predetti. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non vi allontanate dalla verità. Cercate forze nella preghiera sincera, nel Vangelo e nell'Eucaristia. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non tiratevi indietro. Dio ha bisogno di ognuno di voi. Fatevi coraggio e testimoniate che siete del Signore. Avanti nella difesa della verità…….
4.834 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 30/07/2019
Cari figli, il giardino perderà la sua bellezza per colpa dei cattivi amministratori, ma per mezzo dei giusti tutto sarà restaurato. La vittoria verrà. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non tiratevi indietro. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Non vi allontanate dalla preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che già sono nel cammino. Io sono la vostra Madre e soffro per quello che viene per voi. Rimanete fedeli a Mio Figlio Gesù e al vero Magistero della Sua Chiesa. Coraggio. Il Mio Gesù vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Avanti nella difesa della verità………
Dott g.i cosa ne pensi di quel sito?
Mario, a quale sito ti riferisci?
https://pierre2.net
Non mi si venga a dire che il dott. g.i e Nicola_z sono la stessa persona, in senso latino = maschera; non siamo a Venezia! Ero convinto che Nicola(_z) e Ries(z_) avessero in comune almeno l’appendice. Devotissimo. P.Riesz_
Non scherziamo! il dott. G.I. forse ti direbbe:"non mischiamo la lana con la seta"! Giustamente dico io.
Ognuno ci tiene alla propria identità!
O forse anche tu sei tra quelli che pensano che Spring ed il Grande Monarchia siano la stessa persona? Del resto il sospetto sarebbe legittimo: il nome spring(primavera) potrebbe velare la reale identità di colui che sarà la Grande Primavera per l'Europa e la Chiesa di Cristo! Gloria in excelsis Deo!
Non scherziamo! Vuoi mettere l’utilità della rozza lana colla frivola seta? Spero proprio che il Grande Monarca, se mai ci sarà, vesta di lana rozza e soprattutto non sia francese, delicato ed esurito! P.Riesz_
Semmai il Grande Monarca … Non vorrei che fosse il risultato di una correzione automatica per aver digitato monacchia* al posto di monarca … lapsus freudiano? … O__O
Sulla legittimità del mio iniziale pensiero ci ho ripensato anche io più di una volta. Mi chiedevo infatti se le pillole del dottore non fossero quelle stesse di Matrix, ma riverniciate di bianco. Gratterò un po' la superficie con l'unghia del mignolo la prox volta.
Vabbè per il momento, tempo permettendo, preferisco andare al mare.
Mentre invece sui sockpuppet sarebbe più lecito pensare che P.Riesz_ e NICOLA_Z siano la stessa persona, vuoi per avere in comune la zeta che precede o segue l'underscore, vuoi per l'ironia nel battibecco, vuoi per le tematiche dei commenti 😉
Comunque, per la cronaca, preferisco il cotone anche l'inverno. Non sono né francese, né alla francese. Un po' esaurito, sì! Ma è solo un punto di vista di chi ha le vedute corte, io mi definirei più che altro creativo 🙂
Mangio con i piedi, non per rozzezza, ma per l'aromaticità che acquistano i cibi quando si torna a mangiare come all'alba dei tempi.
(*)monàcchia s. f. [etimo incerto]. – Altro nome, in uso nell’Italia centrale, di tre uccelli: il corvo, la cornacchia nera e la taccola.
Lemmario.
Spring, non è solo primavera.
Dal Cambridge dictionary:
– a piece of curved or bent metal that can be pressed into a smaller space but then returns to its usual shape
– something's ability to return to its usual shape after it has been pressed
– to move quickly and suddenly towards a particular place
– to appear or exist suddenly, or to cause something to happen suddenly
– (informal) to appear suddenly
– a place where water flows out from the ground
– spring water = acqua di fonte (per astrazione, qualcosa di naturale e genuino)
Notate come tutte le definizioni siano facilmente ricavabili da quella di molla. Anche per i verbi frasali.
"Totalmente ridicolo questo sito https://pierre2.net , mi meraviglio che ci siano tante persone che credono a tutto, ma il discernimento lo sapete usare ?? gli asini volano" (anonimo)
Effettivamente, il sito è talmente fantasioso (e direi bizzarro) che a leggere certe parti risulta oggettivamente ridicolo.
Chi sono?
Si definiscono "Credenti indipendenti" e sono un gruppo religioso slegato da qualsiasi chiesa, gerarchia, culto, luogo di culto, ecc..
Sono nati da una falsa rivelazione (piena di errori) ricevuta da un prete cristiano libanese che nel 1970 ebbe la spiegazione dell'Apocalisse, tutta in chiave filo-palestinese, in cui Gesù avrebbe rivelato l'identità della Bestia: "La Bestia è Israele!":
"Noi non siamo né una setta, né fanatici. Siamo un gruppo omogeneo internazionale testimone delle sconvolgenti rivelazioni divine fatte a un prete cattolico. La più importante di queste rivelazioni riguarda l’identità insospettata dell’Anticristo, “la Bestia” del capitolo 13 dell’Apocalisse. Essa fu rivelata da Gesù Stesso il 13 maggio 1970."
Questa presunta rivelazione (probabilmente reale, ma proveniente da falsi spiriti) si intitola: "La Chiave dell'Apocalisse", e si può leggere sul loro sito:
http://pierre2.net/it/la-cle-de-lapocalypse/
Secondo loro, essa è "la Chiave che svela tutti i misteri del Libro dell’Apocalisse. Essa iniziò La Restaurazione Universale annunciata dalle Sacre Scritture".
"L’autore di queste pagine è il prete a cui il Signore Gesù ha confidato questa Chiave. La rivelazione di questo messaggio ha avuto come conseguenza persecuzioni sornione e minacce da parte di molti Cristiani Libanesi -vescovi, preti e laici- al servizio della Bestia. Sedotti dalle sue proposte e impauriti dalla sua potenza, essi la servono. In questo modo hanno sacrificato la loro nobile Missione e hanno tradito la testimonianza dovuta a Gesù (Matteo 24,10-12).
Il depositario del Messaggio apocalittico HA DOVUTO ROMPERE TUTTI I LEGAMI CON LA CHIESA a causa del coinvolgimento di questa in favore della Bestia. Pietro, l’Apostolo di Gesù, ha dovuto, prima di lui, agire allo stesso modo nei confronti della Sinagoga per “obbedire a Dio piuttosto che agli uomini” (Atti 5,27-29)…
Questa liberazione ha fatto di loro dei Credenti Indipendenti e dei testimoni autentici del vero Messia, Gesù di Nazareth."
Ora, perciò, cacciato dalla Chiesa libanese, il gruppo si ritiene formato da "Credenti indipendenti" che cercano di CONCILIARE CORANO E BIBBIA, Gesù e Maometto, contro ebrei e sionisti. La loro fede (che un cattolico non può mai approvare, soprattutto i punti 5), 6) e 8) è espressa chiaramente sul sito:
“Noi crediamo:
1) Nell’esistenza di Dio, Unico Creatore. Non nel politeismo.
2) Che questo Dio si è manifestato ad Abramo, il primo uomo al quale si sia rivelato quattromila anni fa.
3) Ai profeti che sono venuti dopo Abramo a cui è stata annunciata la Venuta del Messia.
4) Che Gesù è questo Messia.
5) Che Maometto è il Profeta inviato da Dio per confermare i Libri Biblici e chiarire questi a chi ignorava Dio e la Bibbia.
6) Ai Libri Ispirati: i 46 Libri del Vecchio Testamento, i 27 Libri del Nuovo Testamento, le 114 Sure del Corano e le “Nobili Discussioni” di Maometto.
7) Alle apparizioni della Vergine Maria, Madre del Messia, particolarmente a La Salette (Francia 1846), Lourdes (Francia 1858) e Fatima (Portogallo 1917).
8) Che il Libro dell’Apocalisse è stato spiegato dal Messia stesso il 13 Maggio 1970 per smascherare “la Bestia” (l’Anticristo) menzionata al capitolo 13, per annunciare il Ritorno di Cristo e la Restaurazione Universale.
9) Alla Mensa spirituale offerta dal Messia e vissuta con Lui presso i suoi fedeli.”
“Qualcuno ci ha domandato: A quale religione appartenete voi?
Risposta: NOI NON APPARTENIAMO A NESSUNA RELIGIONE. Abbiamo compreso, tramite i Profeti dei Libri Santi e i Messaggi di Maria, che Dio vuole rinnovare tutto e ristabilire un legame diretto e personale con i Credenti. Anche noi siamo stati liberati da tutte le gerarchie religiose: queste furono denunciate dai Profeti e da Maria come mercenarie e traditrici. Che la gente ci dia il nome che vuole! Che la gente pensi ciò che vuole di noi! Noi siamo semplicemente dei Credenti Indipendenti.”
http://pierre2.net/it/notre-foi/
In passato, ho citato il sito alcune volte per dimostrare a quali aberrazioni si può giungere interpretando il segreto di La Salette simbolicamente:
http://ducadeitempi.blogspot.com/2017/08/la-verita-su-benedetto-xvi.html
Anonymous 30 agosto 2017 19:21
La parte riguardante l'anticristo è spiegata da loro in modo totalmente simbolico (e falso). Ecco un saggio:
"Durante questo tempo nascerà l’Anticristo (“che nega che Gesù è il Cristo” 1 Giovanni 2,22: Israele, nato nel 1948) da una religiosa ebrea (sionismo internazionale), da una falsa vergine (simbolo dei falsi Giudei dei quali parla l’Apocalisse 2,9 e 3,9 divenuti una “sinagoga di Satana” con “il diavolo come padre”, Giovanni 8,44 a causa del loro rifiuto di Gesù). Suo padre sarà Vescovo (simboleggiato dai capi cristiani solidali ad Israele. Questi contribuiranno alla sua nascita). Nascendo vomiterà bestemmie (Apocalisse 13,15), avrà i denti (simbolo della mostruosità morale: Israele, nascendo, ha mostrato i denti ai suoi nemici). In una parola, sarà il diavolo incarnato. Emetterà grida spaventose (minacce contro i suoi nemici), farà prodigi (prodigi militari d’Israele), non si nutrirà che di impudicizie (bestemmie, ingiustizie e menzogne)."
http://pierre2.net/it/explication-du-message-de-marie-a-la-salette/
l'Anticristo = è Israele nato nel 1948;
la religiosa ebrea = è il sionismo;
la falsa vergine = i falsi giudei;
il padre vescovo = i capi cristiani filo-israeliani;
avrà i denti = Israele che mostra subito i denti ai nemici;
farà prodigi = i prodigi militari d'Israele;
ecc.
Questo tipo di interpretazioni sono completamente assurde, perché il primo senso è quello letterale, da cui non si può prescindere.
L'Anticristo è un uomo vero e non uno Stato;
la religiosa ebrea è una vera religiosa di origine ebraica;
il Vescovo suo padre è un vero vescovo cattolico, apostata;
che l'Anticristo avrà i denti alla nascita è da intendersi letteralmente e non in senso politico-militare;
che l'Anticristo "farà prodigi" anche va inteso, come dice Melania, letteralmente, cioè che sarà il più grande mago e operatore di miracoli; ecc..
Aggiungo una curiosità sul tema, che ho scoperto da poco.
"Il aura des dents", "avrà dei denti": secondo Melania è simbolo di mostruosità morale.
È abbastanza frequente che i bambini nascano con i capelli, ma è molto raro che nascano con i denti (parliamo non di denti inclusi o semi-inclusi, ma ben fuoriusciti).
I neonati coi denti sono stati sempre oggetto di una credenza popolare: si diceva che i bambini nati già con i dentini fossero portatori di una sfortuna enorme di origine satanica… lo si riteneva un segno di futura crudeltà e ferocia.
La mostruosità è evidente a chiunque: un bambino del genere non può nemmeno essere allattato, perché coi dentini affilati ferirebbe la madre. La natura ha dei processi ordinati: un tale neonato è una cosa contro-natura.
https://en.wikipedia.org/wiki/Neonatal_teeth
Quindi, in passato, questa credenza c'è sempre stata e in varie culture (anche in India).
Oggi, con la scienza attuale e in tempi in cui non si crede più a nulla, la medicina consiglia di rimuovere i denti precocemente spuntati.
Ebbene, tra le mie ricerche, ho scoperto che anche Napoleone Bonaparte nacque con due denti ben formati (non l'ho mai saputo): un vero anticristo, persecutore della Chiesa e dei papi.
https://www.en.biography.name/leaders/44-france/30-napoleon-bonaparte-1769-1821
Quindi, non si tratta di un fatto da poter interpretare SIMBOLICAMENTE, ma di una vera malformazione fisica, anche per l'anticristo finale.
Secondo la storia o la leggenda, farebbero parte di questo gruppo anche altri personaggi tristemente famosi:
Riccardo III (Shakespeare ne parla), Ivan il Terribile, Enrico VIII, Giulio Cesare, ecc.
Di Napoleone si ha la certezza storica; di altri è difficile appurarlo con sicurezza.
https://books.google.it/books?id=1VvHeyqGzf4C&pg=PA42&lpg=PA42&dq=
https://www.sciencedirect.com/topics/medicine-and-dentistry/neonatal-teeth
Inutile dire che alcune cose sul sito sono vere (come il sorgere di Israele nel 1948, segno dei tempi) o il sionismo internazionale e il calvario palestinese (http://pierre2.net/it/le-calvaire-palestinien/), ecc.., ma si sa che le false rivelazioni sono un impasto di cose vere e cose false.
“le false rivelazioni sono un impasto di cose vere e cose false”; per arrivare a questo assunto occorre verificare: 1) la coerenza interna; 2) la coerenza con assunti esterni giudicati veri; 3) la possibilità di verificarsi storicamente; la considerazione finale, solo dopo prove inconfutabili, può contenere il virgolettato a chiusura dell’analisi. Occorrere una lettura ed una lunga riflessione che ognuno può farsi personalmente; ma per sommi capi la rivelazione è coerente non fosse per la previsione del vangelo sul rimanere della fede nel tempo finale. La coerenza diventa stretta se si riesce ad enucleare il concetto di Anticristo secondo le scritture: movimento di idee, di uomini, di organizzazioni che sotto l’ispirazione dello spirito del male è nemico pure fisico del Cristo, cioè negazione totale sotto ogni aspetto del Cristo. Cristo è stato annientato fisicamente duemila anni fa perché predicava un regno messianico in contrasto assoluto col regno materiale agognato dalla sinagoga. Oggi siamo nelle stesse condizioni: vogliono far sorgere un governo mondiale ispirato e diretto dalla stessa sinagoga per governare materialmente il mondo e tutte le organizzazioni umane. Per arrivare a questa conclusione era necessario pervertire sia il popolo che i capi dei suoi discepoli fino al punto da predire: resterà ancora la fede all’ultima venuta? L’interpretazione delle visioni sono coerenti con quelle di Fatima, di Padre Pio e delle veggenti francesi; è vera? Occorre che si verifichi in questi tempi che hanno tutta la caratteristica di essere finali. Comunque per ora sono coerenti con la crisi della Chiesa a partire da Giovanni XXIII: tutti i papi da Giovanni in poi non hanno obbedito alle richieste di Fatima, non hanno opposto resistenza al lassismo del clero e sono lentamente passati purtroppo al campo opposto. Di Giovanni sappiamo di quanto livoroso fosse contro i tre pastorelli. Anche Giovanni Paolo II non fu da meno: non obbedì a Fatima; anzi è stato alle dipendenze della seconda bestia per la battaglia politica polacca: nessun miglioramento spirituale fu aggiunto a quella nazione, anzi si aprì la nazione all’ingresso del consumismo, dell’aborto, della droga ecc. . Poi benedisse Israele; ma in questo caso non adorò la bestia? Si pentì come Pietro? Non ebbe la morte eterna per i peccati contro lo Spirito? Ma è santo! Sì ma da una falsa chiesa! E la questione degli esorcismi? A Belzebù non par vero ingannare con un falso santo! Io sono semplicemente logico; ma se lo sarà anche il Cristo dell’Apocalisse nella venuta ci saranno … castagne per i papi ed il popolo furbetto. P.Riesz_
"Poi benedisse Israele;ma in questo caso non adoro' la bestia?Si penti' come Pietro?".Prima devi dimostrare che Israele e' la bestia.Magari lo e',non da solo ma lo e',ma Gesu' Cristo non benedi' il pane e il vino anche per Giuda, pur sapendo che lo avrebbe tradito?Anzi,su una parte d' Israele,anche se una volta ricordo hai scritto che non lo credi,sappiamo che dopo aver sostenuto l'Anticristo si convertira' e avra' la grazia di espiare da martire la sua colpa,trasformandola in gloria di Dio.Quindi la benedizione ci sta, a parte che non si ragiona solo a Stati ma anche individui e sicuramente in Israele ci sono anche brave persone ma comunque in potenziale cammino verso la conversione a Cristo.Non vorrei essere egocentrico,ma dopo la spiegazione esemplare che ho dato sull'Apostasia di Israele al tempo di Gesu',su base scritturale,non si puo' fare il processo alle intenzioni di uno Stato,nemmeno di Israele.Cose e discorsi ampi a volte sono vuoti e fuorvianti,mentre le cose piccole sono illuminanti.La cosa piccola, individuale ma grandissima e' che ancora oggi qualunque ebreo israeliano che riconosca Gesu' Cristo perfeziona in se' l'Antica Alleanza in continuita' con la Nuova e niente impedisce che potenzialmente invece di un solo singolo siano milioni di singoli,e la storia la fanno i popoli prima che i loro capi,perche' Dio e' giusto e se i popoli meritano da' loro capi e sacerdoti secondo il Suo cuore.Quanto poi alla Chiesa cattolica,basta un solo giusto,come a Sodoma, perche' la Chiesa di Cristo sia ancora viva,e se uno crede che tra i cattolici non ci sia nemmeno uno che abbia la Fede vera,allora e' un problema suo.Del resto e' noto che con la sola logica si arriva al delirio.Meglio fermarsi prima.;-)
Fino al Giudizio Universale una benedizione non e' una sentenza, e' un'azione di Grazia,una chiamata,un'alleanza proposta, che puo' essere accolta o rifiutata.Tant'e' che non e' vietato,anzi e' consigliato a chi fosse in peccato mortale di partecipare alla S.Messa,e prendere le relative benedizioni.Il solito problema e' che non si tiene conto della liberta' volonta' umana,nel fare ragionamenti su profezie e Fede.Per quello,ho sovente immaginato,la Chiesa ci e' sempre andata piano a strombazzare profezie coi ragazzi e coi bambini.Son cose da grandi,senno'possono deformare la mentalita' e sminuire nel giovane il senso del i primato della volonta',del libero arbitrio.Credere nella libera volonta' e'una conquista graduale da adulti,e diffido della facilita' apparente con cui oggi i ragazzini affermano il valore e il primato di essa.Come pappagalli,e per un utile immediato.Inganno diabolico.Tra l'altro,il vero presidio della ragione e' proprio credere nel primato della libera volonta'.Io credo che prima o dopo impazzirei se non fossi formato cosi'.Per questo ho sempre detestato,per esempio,che dicessero,in sostanza:"La Russia c'invadera' percio' Putin e' falso e cattivone".A parte che non abbiamo le date,ma siamo uomini o cosa?Putin o pinco pallino non e' un uomo vivo,a cui Dio manda chiamate ,grazia,libero di accoglierle o no?E noi ci fossilizziamo su una profezia senza tempo?Non era questione di parte,era questione di essere uomini veri o no,a qualunque eta',compresa quella di Paolo Porsia.Mamma mia, poi sembro screanzato,e magari lo sono!Boccaccia mia statte zitta!Adesso lo fa P.Riesz sulla Chiesa e i Papi,sia pure con anche buoni argomenti fattuali e non solo profezie,ma non approfonditi a livello di coscienza personale che solo Dio conosce:ma da profano incauto,perche' falsa chiesa e' un'espressione della Emmerich,(e di don Minutella)ma non c'entra niente con l'assenza di Fede sulla terra.I battesimi sono alla base della fede,e nessun Papa e cardinale puo' ammazzare tutti i validamente battezzati Puo' solo sbattezzarsi per conto suo.Ma di che cosa stiamo parlando?In questo spreco di esclamativi! ;-)Dai,su…facciamo i serii,che e' facile perdere il lume della ragione…e poi cosa ci resta,caro P.Riesz_ ?;-)
Melius delirare quam non recognoscere … Sobrii estote, et vigilate: quia adversarius vester diabolus tamquam leo rugens circuit quaerens quen devoret, (1. Petr. 5. 8.) Continuate a non capire chi è la bestia … essa vi ha già divorato! P.Riesz_
Carissimo, ti ripropongo Isaia 10,5-7.13-16.Quello che Isaia profetizzo' avvenne,e oggi ,mutatis mutandis, si ripetera'.Cambia forse solo questo: che l'Israele antico,contro cui Dio era adirato,siamo noi,il nuovo Israele,la Chiesa di Cristo;mentre l'Israele attuale,illuso e accecato, e' l'Assiria -Babilonia mondiale.La Bestia,appunto.Guarda caso,le profezie cattoliche dei secoli scorsi prevedono proprio questo.E' ragionevole pensare che siano tutti mentitori ,Madonna di Fatima e Lucia di Fatima comprese,e si siano copiati l'un l'altro per avvalorare il brano che ho linkato sopra di Isaia?O quello di san Paolo,sul katekon e il Tempo dei Gentili(che non e' finito)?Tra l'altro che io sappia Roma non ha mai riconosciuto che il Sacro Romano Impero sia finito,nonostante Napoleone Bonaparte lo pretendesse da Pio VII e lo abbia ottenuto da non ricordo piu' quale imperatore che si accontento' di ridurre la sua sovranita' alla Germania.Bergoglio e' tanto cialtrone e accecato che se ne infischia,senno' forse correrebbe subito ai ripari…come quelli della vacca rossa suoi protettori.La Chiesa Cattolica non e' morta,non lo era la Fede antica neanche dopo la morte di Cristo,anzi era a poche ore dal trionfo nella Pasqua.La Chiesa oggi ripercorre la stessa strada che Gesu' Cristo ha anticipato,realmente e anche simbolicamente.Se anche io non avessi la Fede,davanti a questi elementi oggettivi rizzerei le orecchie:perche' mi basterebbe la ragione unita all'osservazione delle vicende storiche internazionali e unite a un po' d'intuizione.Ma al Biglino,gran traduttor de' traduttor del Pentateuco,il Dio d'Isaia non interessa?Non fa tiratura di copie?Perche' insomma,da come parla,quel Dio li',sembra proprio Uno che se dice una cosa la fa e non deve chiedere il permesso a nessuno,quanto alla potenza.Non sembra un Heloim fra altri.
Credo sia interessante leggere anche Isaia 13 oltre al 10,per cogliere come vicende passate e future ,ancora da accadere,s'intrecciano per analogia.In particolare Isaia 13,13 il versetto 13 del capitolo 13:a parte che sono cose che si ritrovano in molti profeti dell'Antico,e dei due millenni dopo Cristo,non credo che un Heloim secondo Biglino potesse/ possa scuotere i cieli e far traballare la Terra dal suo posto.,oscurare il sole la luna e le stelle. (Isaia,13,10).
Questa frase del professor Stanisław Grygiel, filosofo polacco, grande amico di san Giovanni Paolo II mi fa venire a mente anche le parole dell'Immacolata a Fatima……
Intervista / Stanisław Grygiel: “Non si rinnova la casa distruggendola”
"…L’Unione Sovietica, non essendo in grado di conquistare l’Europa occidentale con i mezzi militari, cercò di penetrare la mentalità degli intellettuali, per poterla sottomettere agli ordini dei signori di questo mondo. Vi riuscì perfettamente, come vediamo oggi, mentre viviamo le conseguenze disastrose di questa astuta azione degli agenti comunisti e dei loro “utili idioti” occidentali."
https://www.aldomariavalli.it/2019/08/01/stanislaw-grygiel-non-si-rinnova-la-casa-distruggendola/
a tale riguardo, la Madonna a Fatima disse: "Se le Mie richieste verranno esaudite, la Russia sarà convertita e vi sarà la pace. Altrimenti, essa diffonderà i suoi errori in tutto il mondo, causando guerre e persecuzioni contro la Chiesa……."
E quanti errori sono stati diffusi da allora in tutto il mondo ed in particolare nel mondo occidentale, e quante persecuzioni al Corpo Mistico di Cristo, non solo cruente, ma tante e tante a diluvio anche spirituali, alla dottrina, alla morale, all'esegesi teologica, alla liturgia, alla pastorale…..ecc.
Naturalmente per "sottomettere agli ordini dei signori di questo mondo" l'Europa e l'Occidente e la Chiesa, l'infernale grande dragone rosso, non si è servito unicamente del marxismo rosso, ma anche dei suoi fidati servi maligni….. le due bestie dell'apocalisse:
– la bestia del mare simile ad una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone; a tale immonda bestia nera, il drago diede la sua forza, il suo trono e il suo grande potere;
– la bestia della terra che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, ma parlava come un drago. Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita.
Tali "bestie immonde", rappresentano la diabolica massoneria internazionale, e l'altrettanto diabolica massoneria infiltrata nella Chiesa. Che Dio le distrugga al più presto tali sette maledette, senza lasciare neanche l'odore dello zolfo!!!!
Questo è anche l'auspicio/previsione del professor Stanisław Grygiel:
"….La Chiesa d’oggi ha bisogno di un Mosè che, portato dall’ira del Dio misericordioso, con cui egli parla sul monte, metterà a ferro e fuoco tutti “i vitelli d’oro” nella cui adorazione il popolo, con il permesso di tanti pastori, sta cercando la felicità. Il nuovo Mosè incuterà nelle menti e nei cuori la verità dell’amore incisa sulle Tavole e da molti dimenticata. L’economia della salvezza solo fino a un certo punto può vivere nel caos. La misericordiosa ira di Dio prenderà la parola……"
E a proposito della maledetta massoneria che si infila e si infiltra come una serpe per mordere ed avvelenare a morte gli ambiti dove si insinua…..
Il conclave del 2013 / Un colpo di stato made in Great Britain?
Il Foreign Office britannico potrebbe aver avuto un ruolo importante nell’elezione di papa Francesco. È quanto sostiene Catherine Pepinster, ex caporedattore del settimanale cattolico britannico The Tablet, in un libro nel quale, sulla base di numerose interviste con figure chiave come il cardinale Cormac Murphy-O’Connor e l’allora ambasciatore britannico presso la Santa Sede Nigel Baker, afferma che l’Inghilterra ha svolto “un ruolo cruciale” nell’elezione del papa argentino “destinato a scuotere la Chiesa cattolica”……
……Così i quattro “principali cardinali riformatori europei” (l’inglese Cormac Murphy-O’Connor, il belga Godfried Danneels e i tedeschi Walter Kasper e Karl Lehmann, membri del famoso gruppo denominato mafia di San Gallo), che già avevano appoggiato Bergoglio nel conclave del 2005, approfittarono della frammentazione per lanciare di nuovo la candidatura dell’arcivescovo di Buenos Aires.
Per almeno undici cardinali africani e dieci asiatici, tutti di lingua inglese, il cardinale britannico Murphy-O’Connor divenne un punto di riferimento, ed è in questo quadro, sostiene Pepinster, che “il Regno Unito diede un contributo sostanziale” alla scelta del nuovo papa.
E quale posto migliore, per incontrarsi e parlare, che la residenza dell’ambasciatore britannico presso la Santa Sede?…..
……“Il cardinale Cormac Murphy-O’Connor – ha dichiarato Catherine Pepinster – era un uomo popolare e geniale. Dietro il suo aspetto gioviale si nascondeva un cardinale astuto che sapeva esattamente come funzionava il Vaticano. E quell’astuzia significava che il suo amico, Bergoglio, sarebbe stato eletto papa”.
Austin Ivereigh nel suo libro su Bergoglio racconta che all’indomani dell’elezione, quando il nuovo papa incontrò il collegio cardinalizio, abbracciò Murphy O’Connor con particolare affetto e, agitando l’indice in segno di finto rimprovero, disse con una risata: “È colpa tua! Che cosa mi hai fatto!”.
In seguito sia il cardinale Gerhard Müller sia monsignor Carlo Maria Viganò hanno sostenuto che papa Francesco bloccò l’inchiesta vaticana a carico del cardinale Cormac Murphy-O’Connor, finito al centro di un’indagine per una vicenda di abusi sessuali.
Circa il conclave del 2013, già Antonio Socci, nel suo Il segreto di Benedetto XVI, ha osservato che è più che legittimo porsi qualche domanda sui motivi che spinsero una potenza storicamente anti-cattolica (e culla della massoneria) a scendere in campo per la scelta del nuovo papa.
https://www.aldomariavalli.it/2019/08/02/il-conclave-del-2013-un-colpo-di-stato-made-in-great-britain/
Ce ne sarebbero tanti di motivi per indagare sulle potentissime pressioni indebite internazionali e le illegittime riunioni segrete ed "iniziatiche" in club privati e mafie di San Gallo, che hanno precedeuto il conclave del 2013, e solo Dio sa, se tali elementi siano sufficienti a rendere invalido il conclave suddetto!!!
“sia il cardinale Gerhard Müller sia monsignor Carlo Maria Viganò hanno sostenuto che papa Francesco bloccò l’inchiesta vaticana a carico del cardinale Cormac Murphy-O’Connor, finito al centro di un’indagine per una vicenda di abusi sessuali”. La chiesa nei suoi vertici non è nuova a questo tipo di scandali; Asmodeo alloggia da tempo in Vaticano:
http://www.giovannidallorto.com/biografie/leoneX/leoneX.html
{Sull'omosessualità di Leone X sopravvivono diversi indizi.
Il documento principale è la testimonianza dello storico Francesco Guicciardini (1483-1540), che pochi anni dopo la sua morte [1525] scrisse:
"credettesi per molti, nel primo tempo del pontificato, che e' fusse castissimo; ma si scoperse poi dedito eccessivamente, e ogni dí piú senza vergogna, in quegli piaceri che con onestà non si possono nominare" [1].
[1] Francesco Guicciardini, Storia d'Italia, libro XVI, cap. 12. Il testo è online sul "Progetto Manuzio".
"A proposito della laconicità della denuncia, è ovvio che il Guicciardini sapeva di non rivelare qualcosa di generalmente sconosciuto." [2].
[2] Carlo Falconi, Leone X, Rusconi, Milano 1987, p. 156. Sull'omosessualità di Leone X vedi, in quest'opera, soprattutto le pp. 455-461.
Una pasquinata del 1522 lo definisce: fiorentin, baro, cieco e paticone (cioè, sodomita passivo) [3].
[3] In: Valerio Marucci (a cura di), Pasquinate del Cinque e Seicento, Salerno, Roma 1988, p. 170. }. P.Riesz_
Purtroppo i tradizionalisti nulla hanno saputo fare per invalidare il conclave, anzi, con i dubia e il resto, hanno legittimato Bergoglio;e peggio ha fatto Ratzinger che ha tappato il becco a chi ha ripetutamente denunciato l'invalidità delle sue dimissioni. I vostri lamenti sono semi bergogliani. Ormai, se spira o scappa Bergoglio, dal collegio cardinalizio bergogliano non potrà che spuntare un altro imbroglio.
Diventa sempre più evidente perché ci saranno calamità naturali e non che colpiranno luoghi ben precisi del pianeta.
https://www.antoniosocci.com/attacco-planetario-al-segreto-confessionale-perche-e-alla-base-della-liberta-occidentale-e-perche-conviene-anche-ai-laici-difenderlo/
"Datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il confessionale"
Questa è un'ulteriore dimostrazione che è soprattutto il potere temporale che aspira ad inglobare quello spirituale e non viceversa. Se al "tempo dei papi" il potere temporale provò a gettare un ponte su quello spirituale a partire da quest'ultimo, ora si tenta, con una brute force, di fare il viceversa. Del resto il punto d'appoggio deve essere il più solido possibile ed attualmente la Chiesa comincia a vacillare.
Il confessionale fu una delle più criminali invenzioni della controriforma: riuscito sistema di spionaggio. Mi richiama un noto personaggio a chi conosce certa letteratura catacombale:don Sebastiano Merdàri.
e il codice fiscale?