IL GRANDE INCONTRO
Fra le molte notizie
di questi giorni la più importante di tutte, anche se non enfatizzata come tale
a livello mediatico, è quella riguardante lo storico incontro fra Papa
Francesco e il Patriarca di Mosca Kirill.
L’incontro era stato
anticipato le scorse settimane da indiscrezioni giornalistiche, ma alla fine ha
trovato conferma definitiva. Il luogo d’ incontro sarà l’isola di Cuba.
Nel 2016 si terrà
inoltre per la prima volta dopo secoli un concilio pan ortodosso. Tale concilio
è stato convocato senza non grandi difficoltà come sempre avviene fra chiese
molto gelose della propria autonomia. L’incontro con il Papa avrà sicuramente
un effetto diretto anche su questo Concilio.
Come molti lettori
ricorderanno un segno determinante per capire la vicinanza degli eventi
profetizzati a Garabandal è il viaggio di un papa in Russia. Un simile viaggio
non potrebbe mai avvenire senza il consenso della Chiesa ortodossa russa.
L’incontro di Cuba
getta le basi per nuovi rapporti diplomatici e futuri viaggi. Esso stesso è
perciò un fondamentale segno dei tempi. Come sempre i media non hanno idea di
ciò che veramente conta nel mondo.
Attenzione anche alla
Siria, mi sembra che siamo sempre più vicini ad un definitivo allargamento del
conflitto (ricordiamo i messaggi della Madonna a Zaro).
La Libia si dimostra
sempre più un grande regalo per gli uomini del terrore e fonte di
preoccupazione per gli eredi di Romolo (Madonna di Anguera e quartine di
Nostradamus).
Gli allarmi dell’OMS
invece, fino a questo momento, sembrano semplicemente voler accelerare le
politiche antiumane così care ai nuovi adoratori del dio Baal. Per un motivo o
per un altro i bambini devono morire.
In questo periodo
cercherò di aggiornare il blog per come posso avendo poco tempo a disposizione.
Per me Francesco resta una Speranza per il futuro. Non sono daccordo sulla frase "nuovi adoratori", in quanto il vecchio Baal ha sempre avuto un larghissimo consenso fra gli umani. Per concludere informo che quattro nuove unità navali Russe sono entrate nel Mediterraneo. ( due fregate lanciamissili e due sommergibili ), tutte armate con missili Kalibr.
NoName.
http://www.antoniosocci.com/un-retroscena-sconcertante-possibile-che-in-vaticano-oggi-si-arrivi-fino-a-questo-punto/ speranza x chi? dopo i francescani anche le famiglie
"Come molti lettori ricorderanno un segno determinante per capire la vicinanza degli eventi profetizzati a Garabandal è il viaggio di un papa in Russia."
Dopo il viaggio in Russia cos'è stato profetizzato a Garabandal?
Ciao Remox
6325
Lomangino è morto!!!
Il segno miracoloso ai pini di Garabandal, che verrà, tra l'altro, visto dal Papa ovunque egli si trovi. Espressione questa piuttosto enigmatica. Il segno miracoloso che rimarrà per sempre lì a Garabadal avverrà al massimo 1 anno dopo l'
Avvertimento. Ecco perchè è importante sapere quando il Papa, questo o altro Papa, andrà in viaggio in Russia, in occasione di un evento eccezionale per la Chiesa
E' un mistero come sia riuscito Francesco dove hanno fallito tutti i suoi predecessori
Probabilmente il nodo fondamentale del Concilio Ortodosso sarà il passaggio del primato dal Patriarca di Costantinopoli a quello di Mosca per ovvie ragioni politiche oramai non rinviabili. Ulrich
Si effettivamente i Russi hanno accusato la Turchia di un imminente invasione in Siria. Ulrich
Molte belle le due foto a confronto, bella anche la colomba nelle mani del patriarca anzi piu' che bella direi FORTUNATA…… fosse stata nelle mani di francesco a quest'ora ……..
leggendo wikipedia, Alessio II
https://it.wikipedia.org/wiki/Alessio_II_(patriarca_di_Mosca)
e' morto nel 2008, al suo posto ora c'e' Cirillo I
https://it.wikipedia.org/wiki/Cirillo_I
che e' nato a San Pietroburgo (dov'e' nato il male).
o mi sbaglio?
Si esatto. Remox deve esser davvero impegnato di sti tempi! Spero nulla di grave!
Il Nibbio
magari era voluto 🙂
Alessio II e' in foto con la colomba, simbolo della pace. la foto e' sbagliata, quindi la pace e' sbagliata e ci sara' l'opposto, ovvero la guerra.
Remox ci sta dicendo guerra in arrivo per quest'anno?
Secondo quanto si diceva non ricordo in quale commento di quale post…l'inizio delle danze avverrà dopo il viaggio del papa in Russia…quindi credo sia ancora presto. Nel 2016 non è previsto.
il Nibbio
Cirillo è compaesano di PUTIN in più sono ex-colleghi (KGB)
il veggente potrebbe avere visto l'incontro del Papa e del Patriarca in un luogo diverso dal Vaticano e aver dedotto fosse la Russia, non sempre quello che esce dalle apparizioni e' da prendere alla lettera.
in ogni caso il Papa che va in Russia sarebbe per incontrarsi col Patriarca, a Cuba fara' lo stesso quindi non cambia molto.
Le parole di Conchita sono queste "Il papa andrà in Russia, a Mosca. Quando tornerà in Vaticano, allora le ostilità scoppieranno in diverse parti d’Europa.”
non sembra esserci spazio di interpretazione
il nibbio
E quelle di suor Lucia, alludendo alla Consacrazione, "La farà, quando sarà tardi".
In poche parole, ormai non si può più evitare una conversione del mondo in modo incruento. Del resto ne parlano tante altre apparizioni contemporanee, tra cui Zaro e Civitavecchia. A Zaro ultimamente disse "una breve, ma sanguinosa guerra è alle porte". Prepariamoci.
Spring
non prendiamoci in giro, la guerra sarebbe scoppiata comunque perchè così sarebbe stato prima o poi… l'atomica è stata fatta per annientare l'uomo
Scusate l'errore, capita per la fretta. Correggero' la foto appena ho tempo.
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_giugno_12/chiesa-potrebbe-stabilire-data-fissa-la-pasqua-e6d22d0c-111a-11e5-b09a-9f9a058e6057.shtml
E se durante l'incontro si parlasse anche di questo? E se il 2017 – anno in cui provvidenzialmente la data è unica – fosse il primo di questa unicità "pasquale"?
Buona domenica,
Luz
http://sadefenza.blogspot.it/2016/02/papa-francesco-perora-incontro-storico.html sarchiaphone
@Remox
in effetti la foto corretta per il post credo sia questa:
Papa Francesco perora incontro storico con il Patriarca russo, avverte "La fine è vicina"
La fine é vicina. Ma chi l'avrebbe mai pensato?
Un minimo di autocritica da parte della Chiesa cattolica per le criminali idiozie sparate da un suo primate che tuonava contro i catrstrofisti ed i profeti di sventura rei di deneunciare l'assurdità di una crescita infinita in un mondo di risorse finite, no eh?
Il conseguente inevitabile disatro di tale folle politica lo stiamo vivendo e subendo adesso. Manca solo il capitolo finale: la fine appunto.
Ma é stato tutto colpa di Satana ovviamente.
Satana è dentro ciascuno di noi, si chiama istinto naturale, ma è più comodo dargli un nome
Seneca
Anche tu ex cathedra?
Jacques
In tutta sincerità, è più comodo il nome di satana o quello di istinto naturale? Se fosse il primo dovremmo metter mano al nostro orgoglio ed alla nostra superbia, mentre se la scelta cadesse sul secondo si può chiudere un occhio su tante malefatte.
Oggi la scienza è arrivata addirittura a decomporre l'istinto naturale nelle sue componenti irriducibili, meglio note col nome di "geni". Molto comodo! Perché, come i mattoncini lego, i geni si possono assemblare in molti modi, il che li autorizza a metter mano ovunque, dal seme all'ovulo. La ricerca della razza perfetta è proprio un chiodo fisso per molti.
Spring
Bel casotto. Figuriamoci se i Turchi entrano in Siria a nord, i sauditi da sud, iraniani e russi nelle rispettive zone più tutti gli altri. Come si fa a non innescare un incidente? Ulrich
http://www.ilfoglio.it/esteri/2016/02/06/ora-che-cade-aleppo___1-v-137938-rubriche_c202.htm
SENECA Seneca… credi forse di aver detto una cruda verita', ma non e' una verita', ne' teologica ne' filosofica ne' storica…hai molta strada da percorrere davanti a te.Fin da giovani,e tu non lo sei del tutto, sarebbe bello e giusto sapere come stanno le cose,(che non significa ridurre la biblioteca ma semmai ampliarla),o /e segure le persone migliori intorno a noi,e soffrire ogni volta che non sentiamo il nostro cuore in sintonia con quanto abbiamo scelto di essere, a prescindere che queste discordanze ci appaiano come una sorta di follia incontrollabile del tutto,chiamata istinto o con altri nomi,compreso demenza precoce,e portino a un fatalismo dolente e magari nobile,che sembra saggezza di eta' matura, e invece e' vecchiaia morente dlla prima parte della vita, dopo cui deve esserci una nuova giovinezza,giovane come il cuore dei giovani puri e sofferenti,amati da Wojtyla,ma vivi e freschi come un torrente, e non stagnanti come una palude.Mia moglie ,anche se credevo il contrario,mi ha dato e amato piu' di quanto abbia fatto io con lei, e per questo mai sogna ad occhi aperti altro,neanche per assurdo..La controprova e'che io invece moriro' ancora pensando che forse, chissa', la mia vera anima gemella non l'ho ancora incontrata, anche se so di avere incontrato la donna della mia vita in mia moglie datami da DIO,e questo perche'siamo fatti per dare il massimo,e questo desideriamo.Per questo io, davanti a un cuore giovane come quello di Lidia, per fare un esempio,(Spring no perche' e' gia' prenotato da Taddeo ,scherzo)mi affeziono ma non perdo la testa.Tu, se non cambia qualcosa, un giorno la perderai per una ragazza che non si chiamera' cosi' e magari sara' piu' giovane. Perche' in realta' queste discordanze provengono sopra tutto dalla nostra condotta, che crediamo buona secondo la nostra logica umana non ancora trasformata dalla vita, dal sole che ci illumina e dal dolore e le brutture che provvidenzialmente ci feriscono.Un cuore aperto e penitente non e' come quello del colonnello Sturz, in Apocalipse now, la cui "mente e' lucida ma la sua anima e' matta".Che non vuol dire essere perfetti,ma vuol dire incidere ,dentro e fuori se' stessi, fare storia,fare vera cultura,e non girare in tondo.Insomma,Un sostanziale materialismo pratico, umanamente ben gestito, con misura e accortezza…ben staccato da una idealita' utopica relegata al mondo della poesia non basta: la vita fa saltare gli equilibri mediocri e rinunciatari, ci vuole salvi o dannati,e ci porta a esserlo.Che fate, dormite?svegliatevi e pregate con CRISTO NEL Getsemani.Neha bisogno, come uomo vero, e ne ha bisogno MARIA.Hanno sofferto e soffrono piu' di tutti.Su un asse simmetrico speculare,fatto da una immagine a cui accosti la stessa come e' riflessa allo specchio,,per cui il punto iniziale e' anche l'ultimo,se questo punto e' il Primo Comandamento,qual'e' l'ultimo, uguale anche se apparentemente opposto?Per me' e' il Giudizio UNIVERSALE…"OGNI VOLTA CHE AVETE /NON AVETE FATTO QUESTO A UNO DI QUESTI PICCOLI…. Onnipotenza a sinistra, impotenza a dex, ma se gl'idoli hano occhi e non vedono etc, cioe' sono insensibili, il DIO DEL PRIMO COMANDAMENTO E' IL CONTRARIO, e' sensibile e bisognoso,e li' sei salvo o dannato, perche' tutti i peccati ,sappiamo discendono dall'idatria.Quindi un altro paradosso, un altro enigma che DIO CI PONE, e non ce la caviamo puntando tutto sulla purezza della DottRina,O SULLA SAGGEZZA CLASSICA. PAGANA.Pregare per consolare DIO fatto uomo,perche' ha sofferto e soffre piu' di tutti insieme a MARIA,sia il nostro dolce segreto, come gl'innamoramenti da bambini romantici alle scuole elementari (di una volta).Non e' chiedere, ma forse e' anche l'unico modo di ottenere.
«Spring no perche' e' gia' prenotato da Taddeo ,scherzo»
Pessima battuta in ogni caso.
Hai ragione,in parte.Negli anni '60 in tivvu' c'era una censura ridicola,ai tempi di Ettore Bernabei, sulle parole,per cui non potevano nemmeno dire "membro " del Parlamento, ma nella vita della gente c'era una mentalita' ruspante,goliardica e provocatoria, dove la provocazione non era necessariamente cattiva o becera, ma voleva affermare che l'interiorita' e' piu' forte di cio' che viene da fuori, e domina le situazioni.Gesu' disse che non e' quello che viene da fuori che contamina l'uomo, ma quello che esce dal cuore dell'uomo se non segue la via diritta.Lo disse ai farisei, cioe' a quelli che inventavano norme su norme,perfino regole per non rispettarne altre.il TALMUD insegna al riguardo. OGGI, QUESTA Europa, CHE NON E' QUELLA DEI POPOLI, per analogia in sostanza fa ricordare queste cose,al di la' del contingente, ma nello spirito che la permea.Per questo, lo ammetto, ogni tanto si puo' avere voglia di prendersi una rivincita verso di essa,per non dimenticare o per ricordare agli altri,che nell'individuo Dio ha posto una liberta' e pone una forza che nessuna societa' puo' schiacciare: pagana, neopagana o farisaica che sia.
…e il post di BLOONDET linkato da Riesz(Riesz laico ma lo trovi sempre dalla parte giusta) sui protocolli dei savi di sodoma e' importantissimo, dice che gia' siamo dentro la distopia.Sono pazzi,ridicoli, ma fanno sul serio e umanamente ci tengono in iscacco e riescono ad andare avanti.Davanti alla realta', le divisioni tra cattolici e ortodossi devono essere superate…Porsia lo mandiamo al circolo delle bocce, cosi' si trova un altro "pallino".
Buongiorno a tutti! Ho appena scoperto il blog: davvero galattico! Quante cose ho letto….
Mi ricordo che all'università un professore soleva ripetere ai suoi studentelli impertinenti: "I protocolli dei Savi" sono un falso storico, ragazzi non credeteci assolutamente! Fantastico che quest'uomo sia attualmente uno dei Professori più famosi in Italia.
Spriz#Mister
eeee … dobbiamo leggere il tuo commento come una battuta oppure in modo letterale? Visto che sei appena arrivato e qui siamo in tanti vorremmo avere il piacere di classificarti … (ツ)
Ciao! No sul serio questa cosa è stata detta! Mi piace il blog, anche se fatico con lo scorrimento dei commenti. Sono divoratore di libri che riguardano Nostradamus, anche se nella vita di tutti i giorni sgobbo per lavorare in fabbrica. Studiare non mi ha evitato di fare l'operaio. Il mio nick è una scelta alcolica 😉
Spriz#Mister
INfatti GUNDAJEV (Kiril I) ha chiesto a Francesco LICENZA DI UCCIDERE LA CHIESA GRECO CATTOLICA ancora una VOLTA. dite che sono bazzeccole?Pregherò per VOI…
Vincenzo, sei una bella persona ma ti manca la capacità di sintesi, questo dono non ti è stato dato.
Mi immagino a Cuenca, a bere birra e a leggere Ezra Pound o le lettere a Lucilio. Quanto ai demoni, se ne stanno lontani. Trovano i filosofi francamente noiosi: preferiscono i sanfedisti e le femmine bollenti.
Seneca
I demoni dei filosofi sono i peggiori, sono soddisfatti nell'indurre ad innalzare l'ego del malcapitato alla stregua della torre di babele.
La realta'che parlate sempre per sentito dire.
Jacques
Non mi riferivo a te Jacques. Tu non hai la coda di paglia, non sei un sanfedista stupido e iconoclasta e a te non si applica quello che scrive il saggio: "il passo che separa la tensione mistica dalla violenza della follia è fin troppo breve"
Seneca
va bene, Seneca, ma non scrivo a cascata per smentirti. Butti là, consapevolmente o meno, questioni che meritano breve commento.
Filosofia/demoni, mi hai ricordato questa niosa filosofia perenne, direi eccezione fatta per Fulcanelli, è frutto di mattoni cotti dal fuoco di quale athanor….?
l'inganno di prometeo:
La realta'per sentito dire.
jacques
Benvenuto a Spriz e agli altri nuovi.
@Jacques
fai il bravo lascia stare gli Alchimisti e la loro arte che non é cosa per comuni mortali.
Sai come funziona vero? Si te fata vocant.
A te certissimamente no.
Jacques
curiose nuvole di schiuma in Marocco
https://www.youtube.com/watch?time_continue=97&v=JBzasN_2VVg
http://temi.repubblica.it/micromega-online/padre-pio-la-religione-cattolica-ritorna-al-totem/?refresh_ce. Don Farinella non finisce di stupire _ sarchiaphone
Tratto dall'articolo segnalato da Sarchiaphone qui aopra:
Resta solo la religiosità sentimentale, priva di radici, oltre il vangelo, annegata in un’orgia di irrazionalità che offende la dignità della stessa religione e comunque della spiritualità.
……..
Sono molto critico con una gerarchia che ha impedito una crescita spirituale per mantenere una sudditanza emotiva e facilona di quanti nulla hanno al di fuori del sentimentalismo religioso che con la fede non possono spartire alcunché.
Che don Farinella sia fatto Papa subito perchè ha denunciato una grande verità: le gerarchie della Chiesa cattolica hanno sbarrato le porte dei cieli e questa é colpa che non sarà perdonata loro.
Non per fare il polemico, però anche il resto del mondo ha fatto la medesima cosa. Non è una caratteristica della religione.
Spring
So prattutto l'INCARNAZIONE DELLA PUTTANA DI BABILONIA: IL PATRIARCATO DI MOSCA!
Si',ma non solo il Patriarcato di Mosca..in quella figura ci vedo la cristianita' mondana in generale,e' piu' verosimile.,da 2000 anni circa.
don FARINELLA, non lo conosco,e non mi dispiace, solo ho letto quel post pasticciato e grottesco, oltreche' pretenzioso, ma non fatevi ingannare.Lo dico per la prima parte del suo post,, che vale 0, sia per la seconda parte, in cui tra l'altro parla del MISTERO eucaristico in modo molto ambiguo,e storicistico:quello di cui Cristo ha detto "Pane disceso dal Cielo" PANE DI vita ETERNA,viene descritto senza riferimento al Mistero, come qualcosa che nasce e si sviluppa dal basso e senza specificare di chi e' quella Carne.Non so se crede alla Transustanzizzione, ma se ci crede, allora si esprime malissimo, ma di un malissimo per nulla casuale, da "prete" che guarda il mondo e non adora il MISTERO, con tutto cio' che comporta adorare il Mistero-il brutto e' che nemmeno il piu' critico dei commentatori di quel post, ha rifiutato quel passaggio.Laici va bene, non credenti va bene, ma per loro servirebbero altri sostantivi…..E'proprio una REPUBBLICA.Farebbero meglio a informarsi e poi decidere se ci stanno o non ci stanno…non facevano cosi' nel Vangelo con Gesu'?
Al momento sembra che la guerra in Siria stia terminando con la vittoria di Russia ed Assad con la presa di Aleppo.
AIUTOOOOOOOOOOOOO
IL MASSONE NAPOLITANO E L'ABORTISTA BONINO SAREBBERO I GRANDI DELL'ITALIA DI OGGI!!!
http://www.askanews.it/top-10/papa-francesco-napolitano-e-bonino-tra-i-grandi-dell-italia-di-oggi_711728772.htm
http://www.imolaoggi.it/2013/04/13/emma-bonino-e-laborto-con-la-pompa-delle-biciclette-da-vomito/
"Mi dicono: è gente che la pensa in modo molto diverso da noi. Vero, MA PAZIENZA, BISOGNA GUARDARE ALLE PERSONE, A QUELLO CHE FANNO."
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/il-papa-elogia-napolitano-e-la-bonino-sono-tra-i-grandi-dell-italia-di-oggi-_2159176-201602a.shtml
Prima di tutto spezzo la mia "vacanza" per fare gli auguri all'amico Remox: non sei solo, sto pregando per la tua situazione. Noi cristiani siamo una catena da non spezzare, siamo la forza che pervade l'anima del prossimo, siamo la luce del futuro. Che il Signore ti protegga!
► Caro Giuseppe, se ragionassi alla buona, in buona fede e senza adoperare il sincretismo raziocinio-fede-cuore, forse potrei darti ragione. Eppur qualcosa si muove, sotto ai nostri occhi. Facile puntare il dito, meno comprenderne la missione.
“I gesuiti sembrano aver scoperto il punto preciso in cui la cultura intellettuale può essere attuata senza rischiare l'emancipazione intellettuale.” (Thomas Macaulay)
► Ricordiamocelo bene: il Papa è un gesuita, non è mica lo sprovveduto di turno. Tutto è diverso rispetto al passato, visto che sta "facendo pulizia nel tempio". Molto chiaro ed evidente, se osserviamo non le persone, ma quello che fanno. Sta preparando il terreno per il futuro, lo dice molto spesso parlando di Davide e mi piace sottolineare uno degli ultimi discorsi, una chicca per noi che stiamo seguendo le profezie nostradamiche. Alla luce di questo discorso, l'incontro con Kirill assume l'importanza di Fatima, l'attesa del grande rinnovamento della Chiesa.
❝Il Signore «vince» con l’umiltà. Lo «stile di Dio non è lo stile dell’uomo». Lo dimostra la fine del più grande dei profeti, Giovanni Battista, che preparò la strada a Cristo per poi farsi da parte: ecco, bisogna comportarsi come lui e «non addossare su di noi meriti o glorie di altri»❞
❝«Diminuire, diminuire, diminuire», così, ha spiegato il Pontefice, «è stata la vita di Giovanni». Ricordando la fine del Battista, il «più grande» degli uomini, il «giusto e santo» che aveva preparato la gente all’arrivo del Messia, il quale finisce decapitato nel buio di un cella, solo, condannato dall’odio vendicativo di una regina e dalla viltà di un re succube, Papa Bergoglio ha evidenziato: eppure così «Dio vince». Pur canonizzato direttamente da Gesù, il Battista fu «un grande che non cercò la propria gloria, ma quella di Dio» e che finì in una maniera «tanto prosaica, nell’anonimato».❞
Ironia della sorte o discorso, sinceramente non ho una risposta certa da darti. Mi piace ricordare a voi tutti una frase di Ferruccio Pinotti: “Dietro a ogni re cattolico c'è stato un gesuita confessore e a fianco di ogni imperatore orientale c'è stato un gesuita consigliere.”
Pace e bene fratelli/sorelle,
vi seguo con tanto amore,
un grande abbraccio,
✠ Libra ✡
Grazie Libra, ma non è nulla di brutto, solo che il tempo è divenuto molto scarso. A tal fine sarebbe utile che i commenti non siano fatti di polemiche fra i lettori, ma che diventino un contributo attivo aggiungendo informazioni, notizie, opinioni, studi ecc…
Ottimo Remox: ero molto preoccupato per te. Non starai subendo la cattiveria astrale di Urano? Sono d'accordo con te sulle polemiche: evitiamole per il bene del blog. C'è voglia di fare chiarezza, ovviamente qui nessuno ha la verità in tasca, ma siamo un po' tutti "ricercatori di verità" – chi più e chi meno – in questa lunga ma breve esistenza terrena.
un grande abbraccio,
✠ Libra ✡
Forza Remox, fai quel che puoi! Ecco Libra, largo alle nuvole e stai con noi. Ulrich
Mattarella da Obama, i due capi delle forze armate che si parlano faccia a faccia, lo si fa per cose importanti, quindi credo parleranno della guerra con la Russia.
prima tappa di Mattarella cimitero nazionale di guerra, piu' chiaro di cosi'…
Riguardo ai 3 provenienti dall'est europa che scorrazzano per il nord est del bel paese, non vorrei fosse una sorta di sonda per testare le capacità di risposta e di conseguenza decidere sulle risorse adeguate da mettere in campo per la profetizzata invasione. O no?
Spring
Recentemente un Generale USA di cui non ricordo il nome (è l'età) ha detto testualmente ""solo un pazzo può pensare di attaccare la Russia e vincere"". Personalmente non credo che Obama sia pazzo. Per cui niente guerra con la Russia.
NoName.
Si ma Obama a novembre leva le tende. Ulrich
chi sono questi 3?
secondo voi questa profezia sulla guerra turchia-russia e' attendibile?
http://greece.greekreporter.com/2015/11/25/some-greeks-turn-to-elder-paisios-prophecies-on-russia-turkey-conflict/
Non rivelate le profezie di San Paisios, per favore! Sarebbe un duro colpo per Paolo Porsia, già è in angoscia perché Putin sta vincendo in Siria. Eppoi bisogna attendere che i fatti si concludano nel modo desiderato, prima di cantar vittoria! Altrimenti …. ecco una vera storia. Due militi, i soliti!, decidono di tagliare le spese acquistando a km zero. In borghese si presentano da un pastore e chiedono un agnello; il pastore precisa che non può muoversi in quel momento e propone che vadano essi stessi allo stazzo: prendano pure l’agnello più bello e avranno così anche uno sconto. I due si avviano, ridacchiano e uno dice all’altro: “ … poi con i distintivi lo sconto sarà almeno doppio!” Dopo un po’ ritornano e davanti al pastore tirano fuori prontamente i distintivi e … “Siamo …” Il pastore senza scomporsi: “L’ho già capito … mi avete preso il cane!”. Hoc scriptum est tibi; qui, magnas prophetias cum minaris, rischi di acchiappare un cane invece di un agnello! P.Riesz_ PS: i tempi sono brutti; ma è pur sempre carnevale!
I tre sono questi qua …
http://mattinopadova.gelocal.it/regione/2016/02/07/news/mitra-ed-esplosivo-l-arsenale-dei-banditi-della-bmw-nera-1.12916703
Il nord est ne vanta diversi di episodi come questi. Che sia una sorta di "penetration test" come si chiama in informatica? Oppure quando la Russia attaccherà l'eu passerà esclusivamente attraverso la Carcassonne? o.0
Spring
ops … la porta di Carcassonne
Spring
Vi faccio una domanda volutamente provicatoria: probabilmente la maggior parte di voi hanno un lavoro in ben altri ambiti ma, conoscendo profezie e quant'altro su guerre,guerre mondiali e rivoluzioni piuttosto imminenti, anche nel vostro paese, pensereste sul serio di fare concorsi nelle forze dell'ordine o nelle forze armate???
A voi l'ardua sentenza
Emanuele
Presto anche a noi civili toccherà combattere…toccherà vendere il mantello e comprare una spada.
Seneca
Che vuol dire? Concorsi o no richiamano tutti. Leva di massa. Ulrich
Non credo che ci saranno leve di massa in caso di guerra mondiale. Sanno benissimo che ci sarebbero invece renitenze di massa. Non è possibile ovviamente obbligare un intero popolo dedito agli smartphone e allo sbafo alimentare a combattere.
E poi le strategie vincenti nei conflitti non derivano più dalla dimensione numerica delle forze armate, ma da tecnologia militare avanzata, elettronica sofisticata, servizi segreti, sabotaggi e…. armi nucleari e climatiche, chimiche e biologiche.
Oggi esistono sistemi di cyber-guerra che sono in grado di paralizzare un intero paese senza che un solo effettivo militare si muova dal suo posto.
Sinceramente non so come si combatterà questa guerra mondiale, le dimensioni delle forze armate rispetto all'ultima guerra sono decrementate di oltre il 100%, quindi non credo neppure che vi siano invasioni di massa, troppo pochi gli effettivi, di dimensioni a dir poco ristrette son poi le riserve. Mah, ci saranno missili convenzionali/nucleari che pioveranno dall'altra parte del mondo senza che un solo soldato si sposti.
Quindi, sì, credo che fare concorsi nelle forze armate sia una follia. Lo stesso vale anche per quelle dell'orsine, anche se di meno. Penso che sia come sapere di andare a sbattere un muro se si prende quella direzione.
Badate che la mia domanda è seria, seppure provocatoria. Grazie per le risposte che avete date e che darete
Emanuele
Non centra assolutamente nulla. In caso di guerra quasi tutte la nazioni prevedono la leva obbligatoria (in Italia è solo sospesa e ogni anno vengono compilate le liste di leva dei 18 enni ad esempio). Che poi non facciano in tempo ad attuarla in pieno per vari motivi (attacco nucleare, cunei strategici nemici che arrivano in pochi mesi) è un altro discorso. Anche le guerre moderne hanno dimostrato che il "fante" sul terreno è essenziale, nessuno (russi compresi) vorranno immediatamente usare la forza nucleare ma cercare di occupare più terreno possibile e le avanguardie strategiche avranno bisogno di fanteria alle spalle che distruggano le sacche createsi nell'avanzata e che controllino il territorio in caso di guerriglia/rivolte, altrimenti le linee di rifornimento terrestri (che rimangono sempre le principali) sono compromesse. Si parla chiaramente di rivolte di stampo comunista in paesi come l'Italia e la Francia e come tutte le rivoluzioni i nuovi governi avranno bisogno di "carne" e quindi, anche se assuefatti dal "cellulare" (sempre se la rete non viene oscurata) i giovani (e anche i meno giovani) dovranno scegliere fra la fucilazione immediata o l'arruolamento forzato. Fare o meno concorsi nelle forze armate non significa nulla, si verrà comunque richiamati e/o coinvolti, forse l'unico vantaggio è cominciare il conflitto in qualche posizione "defilata", sempre se le forze armate non verranno epurate nel mentre. Ulrich
Grazie Ulrich per le risposte approfondite. Ma gli uomini civili mobilitati in massa come verrebbero impiegati? Con quali mezzi? Non ce ne sono, son troppo pochi. Mi direte che esiste la conversione dell'industria in industri bellica per una rapida produzione di materiale bellico e mezzi, ma nel frattempo la guerra potrebbe pure finire.
E i credenti come dovranno comportarsi?
Sono discussioni che vanno affrontate più spesso
Emanuele
> E i credenti come dovranno comportarsi?
Secondo il quinto comandamento.
Oggi le borse confermano il trend…picchiata!!!
Se il 2017 sarà l'anno giusto…e se in UE dovranno iniziare rivolte aspettiamoci un 2016 all'insegna del colpo di grazia all'economia…
Masse di profughi e pseudo-profughi da un lato….terroristi dall'altro….furure masse di nuovi poveri in arrivo….elites al potere che ostinatamente curano interessi di pochi….tamburi di guerra in medio oriente…
Quale e quando ci sarà la scintilla?
il Nibbio
http://www.youtube.com/watch?v=IUZEg508EGY Bello questo video. Godetevelo, voi che credete ancora nelle guerre…almeno queste avevano ancora qualcosa di romantico…quelle future, chi lo sa,meglio che non ci siano perche' devono essere solo una grande str……
Un frammento del reportage dalla Siria di Domenico Quirico, inviato della Stampa
…Mi resta ancora un luogo da visitare, come pellegrino: la chiesa di santa Matilde e il convento dei salesiani. Spingo l’uscio, è aperto. Ti riempie il cuore trovare qui qualcosa che non è protetto, sbarrato. C’è il giovane prete che il Papa ha abbracciato come simbolo dei cristiani di Siria e del loro quotidiano sacrificio, e altri due padri, un siriano e un italiano che è qui da 40 anni. Parliamo di Dio e di martirio, e di cosa altro si può parlare ad Aleppo: noi ci occupiamo dei giovani, la nostra politica? È il padre nostro».
Seneca
Dichiarazione della Chiesa Russa sulla “Concezione ecumenica” della Chiesa greco-cattolica | CHIESA ORTODOSSA RUSSA
https://mospat.ru/it/2016/01/28/news127356/ leggete
Per rispondere all'utente Emanuele posso dire che nelle guerre moderne muoiono più civili che militari. Non mi preoccuperei di una guerra a breve, è molto più preoccupante la crisi sistemica occidentale. Le risorse sono scarse ed i debiti pubblici sono alle stelle. Ventiduemila miliardi di dollari del debito USA, tanto per citarne uno tra tanti, è una cifra da bancarotta. Questo è un problema serissimo dal quale non si viene fuori, non certo i cavalli dei Cosacchi a Piazza San Pietro.
NoName.
e' tutto finto, per capire bene come funziona il sistema denaro si possono sommare tutte la banche del mondo e formare una sola banca e tutte le persone e formare solo 2 persone.
siamo al punto zero (non esiste ancora il denaro e abbiamo:
– 1 banca
– 1 persona (pubblico)
– 1 persona (stato)
la banca crea dal nulla 100 e lo presta (50 e 50) alle due persone.
lo presta, ovvero il denaro e' della banca e le 2 persone lo devono dare indietro con gli interessi.
dopo 1 anno la banca vuole indietro 100+10 (di interessi) = 100
balzano subito all'occhio 2 cose:
1- come fanno le due persone a dare indietro 110 se tutto quello che hanno ricevuto e' 100?
2- se anche danno indietro solo 100, poi cosa usano per gli scambi tra loro che non gli rimane niente?
in pratica per ripagare il debito occorre fare un altro debito ancora piu' grande, al pubblico si chiede sempre di restituire tutti i soldi, allo stato solo di pagare gli interessi.
lo stato fa da tampone a che il sistema non imploda troppo velocemente.
E' imploso già, i debiti sono così alti da non poter essere ripagati. Danaro contante in circolazione non c'è ne. Sono anni che gli stipendi statali non vengono pagati in contanti ma con un algoritmo informatico e che i contributi non vengono versati (fermi al 2012, tanto alla fine facciamo tutto un conto dicono all'Inps). L'Europa può salvarsi solo riallineandosi a qualche gradino più in basso (più poveri tutti, ma più felici). Purtroppo l'avidità ci perderà se continuiamo così. E il vecchio Baal se la ride alle nostre spalle.
E' solo una opinione personale.
NoName.
@indopama
è la storia delle due buche che ai miei tempi si insegnava alle elementari: "dopo aver scavato la prima buca, non sapendo dove mettere tutta la terra tirata fuori, un geniale paesano propone di scavare una buca più grande così da metterci dentro la terra dell'una e dell'altra. I compaesani approvarono entusiasti la trovata geniale e subito si misero all'opera."
Qualche economista ha pensato che la cosa deve aver funzionato 🙂
Spring
http://sadefenza.blogspot.it/2016/02/benjamin-fulford-80216-primo-incontro.html. _sarchiaphone
http://www.rischiocalcolato.it/2016/02/merkel-si-umilia-davanti-ad-erdogan-e-impegna-leuropa.html
[La Cancelliera, ad Ankara, si dichiara “orrificata” dai profughi (anti-Assd) che fuggono dai bombardamenti russi. Tutto come previsto: Angela MErkel non è stata orripilata dalle stragi, crocifissioni, esecuzioni che i siriani hanno sofferto dal’ISIS ; i 250 mila morti inflitti alla Siria da una guerra voluta dagli Usa, Turchia, Arabia Saudita; ….. Adesso invece, che i russi stanno mettendo fine al jihadismo takfiro sunnita, è orrificata. In pratica, pone anche noi sulla linea di Edogan e dei Sauditi – quindi di DAesh – ha l’egemonia in Europa.
Juncker e Tusk devono aver chiesto alla Merkel di andare ad Ankara a implorare, piegarsi, promettere. Non senza far capire che hanno già stanziato quei 3 miliardi, e non solo: sono 3 miliardi all’anno quelli che l’Europa cederà al ricattatore. ….. E’ a questa Merkel che in una intervista a Repubblica, l’ex presidente Giorgio Napolitano ha ordinato a Renzi (senza nominarlo) di obbedire, minacciandogli implicitamente il destino che lui decretò a Berlusconi: “E’ inimmaginabile qualsiasi svolta senza e contro Berlino”. Ma non è inimmaginabile andare alla prova di forza per “sistemare la Siria” senza e contro Mosca? In Napolitano è la massoneria internazionale –a cui partecipa per antica tradizione familiare – che parla ed ordina (vedete il numero 67 di Sodalitium, pag.25, “Grande Oriente e dintorni”: è online)]. Gli europei sono stati traditi; ma non tutti i mali vengono per nuocere: gli anglosionisti credono di poter utilizzare per i loro scopi l’europa che però risulterà per loro più un peso che non un aiuto; tra poco scoppieranno rivolte in ogni dove. P.Riesz_
Grazie a Remox per il gran lavoro fatto, e a tutti i lettori per i commenti interessanti! Credo che Francesco riuscirà a fare un viaggio in Russia e spero che l'avvertimento non sia quest'anno ho le Bimbe ancora piccole… ma il pianeta se lo meriterebbe.Ciao a tutti
Bobfox
pensi che Dio voglia bene alle tue bimbe quanto a quei bambini morti nel mediterraneo?
jacques
Forse Dio preferisce i bambini innocenti che agonizzano al Regina Margherita qui a Torino, piccoli esseri malati di cancro che soffrono e muoiono per la maggior gloria di Dio. Dio è parimenti glorificato da tutti i milioni di bambini innocenti che sono morti, muoiono e moriranno di fame, di stenti e di guerra. Così sia e gloria a Dio nell'alto dei cieli.
Seneca
Giovanni 18, 33 e seguenti.
Non cadere nella superficialità, aziona il neurone…mi sembrava tu l'avessi..
Jacques
Jacques
Jacques, la risposta alle mie domande provocatorie è semplice: o Dio non esiste o se esiste assiste impassibile e atarassico al martirio dei piccoli e degli innocenti. Meglio la prima ipotesi. la risposta di Bergoglio e degli uomini di fede non convince. Certo, cristo prende su di sé i dolori del mondo, ma i dolori degli innocenti e il loro silenzio continuano egualmente e continueranno. Il loro sacrificio placherà un Dio sanguinario che si pasce della sofferenza? No, grazie, preferisco il mio ateismo religioso.
Seneca
Seneca
Non convince neanche la tua logica binaria, o c'è o non c'è. Spesso si diceva "nessuno è tornato dall'aldilà", poi qualcuna ai nostri giorni non solo è tornata ma ha anche raccontato la sua esperienza tantissime volte. E si tratta pure di un medico. Risultato? Il solito. Quello che fa vacillare le mie tesi viene ignorato.
Spring
parbleau, ognuno se la canta come piace a lui. Mi sembra una questione da blocchi di partenza più che da filo di lana. Per comprendere, bisogna usanre gli strumenti pratici per ottenere ciò che tramanda il dottor Luca 11, 9 e seguenti.
Nel Vangelo c'è tutto, non serve altro, purtroppo matteo 13 1 e seguenti docet! il seme brucia, soffoca, secca e muore in eterno.
se così ti piace…sei libero.
jacques
Che nel Vangelo ci sia tutto non lo metto in dubbio (in realtà la Madonna a Medjugorje parlava della Bibbia = AT+NT). Però si tratta di un super-concentrato che può essere dispiegato solo riallacciandolo quantomeno alla propria quotidianità fatta di relazioni interpersonali quindi scambio di idee ed esperienze (ecco perché molti sacerdoti hanno una vasta biblioteca, così come i monasteri).
Idem per i manuali. Sui manuali di qualsivoglia ramo del sapere c'è tutto, ma non è per tutti. È molto difficile cavarne fuori delle regole pratiche se non per tentativi ed errori. Io l'ho imparato con le pagine "man" del famoso sistema operativo: spesso per capire un comando devi prendere in considerazione un programma già fatto da altri.
Spring
qui c'erano tre interventi….ora zero…boh.
@ Seneca Ciao Seneca 🙂 ……mi sa che ti mancano all'appello Sant'Agostino e Blaise Pascal…..buona lettura !
Tutti i Bambini del mondo sono innocenti e meritano una vita felice non credo che Dio o nessuno voglia fare delle differenze sui bambini.
Bobfox
Purtroppo (per noi) la Germania è tradizionalmente causa di danno in Europa. Ricordiamo in tempi recenti la incredibile e quasi fantascientifica iniziativa tedesca di riconoscere in modo unilaterale l'indipendenza della Croazia, quando la guerra civile in Jugoslavia non era ancora iniziata. (decretando così l'inizio delle ostilità militari). Questi avventurieri della politica in effetti potrebbero indurre Mosca a credere che la II.W.W. non sia ancora terminata. E' della settimana scorsa la notizia di movimenti inusuali nella 156 brigata missilistica a Kaliningrad. Non so che pensare. Per quanto riguarda Renzi mi sembra che vogliono combinargli un pacco simile a quello che recapitarono a Berlusconi in passato.
NoName.
BENJAMIN FULFORD 8/02/16: Primo incontro tra il Papa e il Patriarca russo, dopo 1000 anni, contro i satanisti khazari
Il primo incontro tra il capo della Chiesa ortodossa russa e il Papa dopo 1000 anni ha lo scopo di cimentare un'alleanza contro la mafia Khazariana adoratrice di Satana , dicono fonti russe e del Pentagono. Questo è importante perché la ricerca forense mi ha mostrato che il Pentagono, in ultima analisi, si riferisce al Impero Romano (come fosse guidato dal Papa) e il potere dietro al presidente russo Vladimir Putin è la Chiesa Ortodossa russa. Il "Patriarca Kirill della Chiesa ortodossa russa accetta di incontrare il Papa a Cuba il 12 febbraio come chiese di Est-Ovest che si uniscono per combattere [la mafia Khazariana]," era come descritto, nell'incontro di programma, dal funzionario del Pentagono. Henry Kissinger, fantoccio dei Rockefeller, è stato "costretto ad accettare un mondo multipolare e dichiarare la Russia non più minaccia, ma partner essenziale", ha continuato il funzionario.
http://sadefenza.blogspot.it/2016/02/benjamin-fulford-80216-primo-incontro.html
http://www.imolaoggi.it/2016/02/09/vaourfakis-allitalia-la-bce-non-e-indipendente-siete-spacciati/ – sarchiaphone
Napolitano fin da giovane ,quando sostenne l'operazione Barbarossa di HITLER,passando per il sostegno entusiasta all'invasione dell'Ungheria,FINO AI NOTRI GIORNI, HA SEMPRE SBAGLIATO, E IL buon DIO lo ha lasciato fare.Avra' le Sue ragioni che non sono le nostre.Avessimo sbagliato noi 1/4 di quanto ha sbagliato questo signore, con la s minuscola,infiltrato CIA O NO , MASSONE O NO CHE SIA, SAREMMO GIA' SOTTO 10 METRI DI TERRA.In questa Europa, che ci costruisce intorno una gabbia di regole e di controregole ,fatte per essere rispettate da CHI e' obbligato a rispettarle, e per essere disattese da chi ha il privilegio di poterlo fare;in questa Europa dove dei ministri firmano Trattati capestro per le future generazioni senza neanche informare il popolo sovrano(?),TRATTATI "APERTI" a cui potranno essere aGgiunti nuovi impegni e clausole senza dover riaprire nessun tavolo di trattative,e ancora piu'all'insaputa del popolo;in questa Europa diversamente abile dove veniamo legati da un lessico political correct impostoci pena] sanzioni e procedimenti anche penali,dove non saremo mai sicuri di non sbagliare niente e quindi saremo sempre soggetti all'arbitrio dei potenti e dei "loro" giudici,(noi al massimo porteremo le sedie, ma il giudice no);in questa EUROPA dove se ci sono almeno 12 orientamenti sessuali legittimi e guai a mancare loro di rispetto, ce ne sono almeno altrettanti per essere europei…io mi sento diversamente cristiano, e spero che Napolitano il diavolo se lo porti all'inferno.ANZI…Spero che prima ne faccia 4 parti..si'..lo squarti, perche' non posso credere che non ci siano almeno 4 direzioni diverse e legittime e rispettabili per andare all'inferno.
http://it.blastingnews.com/cronaca/2016/02/terremoto-a-ragusa-l-ultima-scossa-alle-18-58-non-ci-sarebbero-danni-ma-che-succede-00777407.html
Spring
E' la risposta all'omosessualista vescovo Cuttitta e alle sue scuse piene di misericordia fatte al mondo omosessualista lgbt ragusano ovviamente senza risparmiarsi poi di rimproverare quel povero sacerdote che ha OSATO dire quello che ha detto….
la risposta all'omosessualità è la fame! la risposta all'aborto è la guerra. la risposta alle calunnie e maldicenze sono i terremoti.
Spring
Spring,
ineressanti ste relazioni, come le hai trovate?
Da assiduo lettore del blog dovresti ricordarlo. Io ne ho aggiunta una sola inferita dall'esperienza.
Spring
… in fondo le trovo anche logiche. La fame di cibo sbollenta molti istinti (eccetto la fame stessa); l'aborto è uccisione barbara proprio come la guerra; le calunnie costruiscono un edificio senza fondamenta che può essere cancellato da un semplice scuotimento del sottosuolo … 🙂
Spring
Ottima analisi, grazie Spring :-)….completala e perfezionala però ! Hai dimenticato, tra le conseguenze del peccato e del disordine : le malattie, la depressioni, le devastazioni delle famiglie, le morti premature.
Le prime due relazioni sono di Remox, puoi trovarle nei commenti in qualche post dello scorso anno dove si parla di Ireland e della "famine" che li ha segnati perennemente nella genetica.
All'incirca il post cade nel periodo del referendum sui matrimoni omosex tenutosi in Ireland.
Comunque si parla di una corrispondenza tra peccati e disastri naturali anche negli scritti della Valtorta.
Spring
http://corvide.blogspot.it/2016/02/la-mia-ricetta-per-il-2016-collassare.html
Da leggere.
NoName.
Il problema suo è che ha una tale voglia che tutto collassi che ha un allarme per qualsiasi cosa e per qualsiasi anno. Basta scorrere il blog. Ovvio che prima o poi il sistema, come tutti, finirà ma non mi sembra una grande analisi o predizione. Comunque sia la fa facile, il problema è che anche se ti ritiri nel posto più remoto, come farai a difenderti? Ulrich
http://www.maurizioblondet.it/bergoglio-elogia-napolitano-e-bonino-esegue-il-programma-2/ -sarchiaphone
Ma sì… Tanto avremo PUTIN che multera' gli "uomini sessuali" e il "LIDER" Anima PERSA che Li impicchera'…Che bellooo!
…Il Lider sarebbe Khamenei….
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°4258 – 02/02/2016
Amati figli, siate difensori della Verità. Non permettete che la fiamma della Fede si spenga dentro di voi. Difendete la Chiesa del Mio Gesù e non permettete che il fango delle false dottrine contamini i miei poveri figli. Il Calvario della Chiesa sarà doloroso. Amate e difendete la Verità. La Verità vi libererà e vi avvicinerà al Mio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Accogliete il Vangelo e abbracciate gli Insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Non indietreggiate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace.
http://www.pandoratv.it/?p=6166 dal minuto 5:12
Paisios: "Oggi la situazione delle Chiese è molto grave. Non lo capiscono, ma è così. Ci aspettano molte prove. Fra pochi anni ci sarà una grande prova: i pii saranno duramente provati; ma durerà poco, per fortuna; poi non ci sarà più nemmeno un infedele. L'Europa diventerà una grande potenza, avrà un capo ebreo; non solo, ma cercheranno anche un capo spirituale per avere più forza e sarà il papa, il quale metterà assieme tutti, cattolici, protestanti, figli del diavolo (è una setta americana presente pure in Grecia), mussulmani… Li metterà insieme lasciando a ciascuno libertà… Viviamo in tempi di Apocalisse, siamo come al tempo di Noè; lo prendevano in giro… Oggi nessuno ci crede, ma siamo al colmo. I pii avranno grandi prove, ma il tempo sarà breve. Queste cose sono chiaramente annunciate da Ezechiele e Zaccaria….".
– "Padre, lei crede che il papa possa giungere a questo punto?".
Paisios: "Certo, avverrà questo. Ci sarà una grande catastrofe, ma poi tempo di pace e più nessun infedele, anche gli ebrei si convertiranno. Fra poco succederà questo. Voi come vi comporterete quando il papa farà così?".
– "Il nostro superiore dice che se il papa non segue l'evangelo non lo si può seguire…".
Paisios: "L'unione verrà, ma prima avremo la tribolazione e la catastrofe. Noi intanto dobbiamo mirare in alto, sì, la pietà…".
"Anche qui in Grecia alcuni preti vogliono vestire come la gente del mondo o le monache avere la veste più corta o a mezza manica… Una volta è venuto un prete, l'ho portato fuori vicino all'ulivo e ho tolto tutte le foglie dell'ulivo e gli ho detto: Sta ora a vedere che ne sarà di quell'ulivo! È come se si cava un sasso da un muro di una casa. Lì per lì non succede niente, ma pian piano entra acqua esce un sasso dopo l'altro e infine la casa va in rovina".
….
"L'apocalisse parla chiaro… parla di anticristo e di Babilonia, che è Roma".
(Quale monarca sta arrivando: l'anticristo? A quale pontefice allude: l'attuale?)
– "… Poi per il papa, lei crede che giunga a questo punto? Il nostro superiore dice che, a parte tutto il peccato, è vescovo di Roma: noi crediamo nella sua benedizione".
Paisios: "Certo è capo, è vescovo, non vi dico di fare insurrezioni, ma la verità non si può camuffare… Se mio padre è ubriaco o audultero, non posso passarlo sotto silenzio. Bisogna cercare le vie dello Spirito per aiutarlo a capire, ma con pietà: come, se e quando Dio lo vuole… Non ci si può nascondere che c'è molta massoneria e sionismo a Roma, c'è grande corruzione, c'è la mentalità del mondo… Guarda, lo crederesti che il patriarca Atenagora era un massone? Nemmeno io lo credevo, ma mi hanno portato i documenti con i suoi gradi di massone e i certificati della pensione che recepiva come massone. Non dobbiamo insorgere, ma servire la verità e non piegarci al mondo… La Chiesa non è la barca personale di qualcuno, né del papa, né del patriarca, né del vescovo. Nessuno può far tacere lo Spirito nella Chiesa, nei fedeli. Dovremo patire molto, ma sarà breve la prova e poi non ci sarà più ateo o incredulo… questa è una grande consolazione".
Spriz#Mister
http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV1309_Tosatti_Francesco_elezione_preparata.html
http://www.lintraprendente.it/2015/07/critica-il-papa-e-non-collabora-piu-con-la-cei/
http://www.pandoratv.it/?p=6136 Questo potrebbe confermare la relazione tra SANA'A, DI CUI PARLA Anguera, e i problemi causati in Italia in futuro dal terrorismo islamico.
In un lasso di tempo senza tempo, in un luogo senza spazio, mi ritrovai con la mia anima nella biblioteca di Babilonia; che strano luogo, anzi non luogo! Vi erano due sole sale ma sterminate: la sala degli eventi e la sala degli scritti. In quest’ultima vi erano tutti i libri possibili: “Guarda quante edizioni della divina commedia ci sono! E’ di un numero stratosferico ma pur sempre finito: per la prima lettera basterebbero le 21 in maiuscolo, per la seconda casella, la terza ecc. le altre lettere e i segni di interpunzione, un po’ meno di 30 elevato al numero dei posti occupati dalle lettere”. “Anche eliminando le edizioni senza senso, il loro numero sarebbe egualmente enorme, senza contare il fatto che alcune di loro conterrebbero brani della Bibbia, di Ungaretti …; ma una sola è quella reale!”- risposi. “E’ vero! Vi è però un metodo infallibile per scoprire l’originale: l’odore! Se sa di sudore dell’autore è quella reale”- così mi rispose l’anima. “Sono curioso, fammi vedere le centurie…”. “Strano, ma di questo libro ce n’è uno solo!”. “Come mai?”. “Devi sapere che quando di notte, al lume di una tremula fiammella ….., l’anima si immergeva nel tunnel senza spazio e senza tempo, osservava gli avvenimenti, del passato, del presente e del futuro, tutti mescolati; eppoi così furono trascritti: sono reali, ma nello stesso tempo possibili”. “Ma il sudore ….” – risposi. “Il sudore lo mette il Sig. Remox che deve far combaciare gli avvenimenti odierni con le quartine col rischio di attualizzare il passato e il futuro col presente; occorre quindi molto sudore ed arte sopraffina.” Un po’ deluso volli passare alla sala degli avvenimenti; ancor peggio di prima, ero come al buio. Mi rivolsi all’anima nella speranza che riuscisse almeno lei a vederci qualcosa e rispondesse alle mie domande. “Anche questo è il regno del possibile; volevi sapere se Putin … Sì, guiderà la Russia per altri 10 anni… Bernie Sanders vincerà le elezioni ….. Assad vincerà la guerra ….. La terza guerra mondiale sarà vinta da chi distruggerà i predoni…. L’Arabia Saudita cambierà governo… Le profezie di Irmayer sono false e non ci sarà alcuna guerra con la Germania… Le apparizioni mariane, ad eccezione di Siracusa, sono tutte false…. “. “Ho la sensazione che stai esponendo i miei desideri …. ; facciamo la prova del nove: dimmi chi è il sig. Spring”-risposi. “Il sig. Spring è un cacciatore di profezie …. Faceva il fotografo, è stato sposato, attualmente lavora in una società di computer; vive a Genova”. Ho la sensazione che tu mi abbia ancora preso in giro, per non dire altro. P.Riesz_
Molto interessante, alcune cose sono vere altre potrebbero avverarsi. Genova è una città popolosa. Ma parliamo d'altro, 12 sommergibili della classe 971 Akula hanno sostituito recentemente i missili Granat con i Kalibr. Mosca carica le pistole.
NoName.
«Il sig. Spring è un cacciatore di profezie …. Faceva il fotografo, è stato sposato, attualmente lavora in una società di computer; vive a Genova»
Bastava chiederlo a me e ti saresti risparmiato la fatica (ed il sudore) di recarti a Babilonia alla ricerca del testo perduto.
Spring
Sudare non è piacevole ma alla fine ti riempie di soddisfazione; certamente la via più breve sarebbe stata di chiederti direttamente della tua persona; ma direttamente non avrebbe avuto alcun senso con la probabilità alta che per ritrosia o per scherzo mi avresti dato risposte diverse dal vero; è naturale. Se invece “la mia anima” ha detto il vero di te, è probabile che abbia azzeccato le previsioni proposte; per me sono solo desideri ed è bene lasciarli nel regno del possibile. Sei veramente di Genova? Con la Phantasia o φαντασία ti verrò presto a trovare, così potrò vedere il porto dalla finestra del tuo ufficio. Saluti. P.Riesz_
Secondo me lui è veneto….scrive cose che solo chi abita può conoscere….forse è razza piave…..
– Più che fotografo faccio selfie con i turisti che frequentano l'acquario, oppure il Colosseo … 😀 dipende in quale città mi trovo.
Non ho uffici. Gli ultimi anni li ho passati a pulire le sentine. Almeno ho potuto visitare le più belle città del mondo e conoscere sul campo le nazionalità più disparate. Anche lo stipendio, però, non era male.
– In veneto ci sono stato diversi anni. E ogni tanto ci ritorno, alloggiando in qualche B&B di proprietari che storcono sempre un po' il naso per aver scelto proprio la loro città, che l'estate è davvero bollente e piena di zanzare, rispetto a tante altre che offrono molto di più. Strano, per me, anche il loro atteggiamento, visto che la bellezza di un posto non è propriamente intrinseca ma dipende molto dai ricordi che riesce a far riemergere. E per chi ci ha vissuto di ricordi vivi ce ne sono tanti. Col loro mestiere poi avrebbero già dovuto capirlo da un pezzo. Almeno si leggessero alla ricerca del tempo perduto quando non hanno nulla da fare. Invece niente. Mangiano quei biscottini a barchetta, che sulla busta sono chiamati madeleinette, senza sapere però né come si chiamano né chi li assaporò prima di loro. Li comprano solo perché son buoni e, soprattutto, costano un euro. Che gente! 🙁
« Una persona è “razza Piave” se ha vigore, è forte, è spavaldo e sicuro di sé.» Questa (Taddeo?!) non la sapevo … 😀
Comunque che sono forte lo sapevo già. Me lo disse una indemoniata durante un esorcismo. Ma non ho mai capito in che senso … ◉_◉
… come mai desto così tanta curiosità? Pensate davvero che sia il Gran Mogòl? … 😀
Spring
ps: beninteso, l'esorcismo non era per me anche se ho un diavolo per capello … 😀
ho pochi capelli 🙁
Come se dice "grandi cervelli, pochi capelli" … 😀
Spring
Spring tu sei il Grande Monarca come io sono Papa Francesco. Sei troppo autocelebrativo per essere quel santo, tuttalpiù potresti essere l'antimogol…..lascia stare taddeo, poveraccio. Non propagandare le tue idee, qui si parla di Nostradamus e non delle tue esperienze in sentina…
Salutami il biscotto, ciao razza piave e abbassa il tuo orgoglio spirituale (l'indemoniata ti ha detto)…..vai a confessarti da un VERO CONFESSORE. Abbassa la cresta e torna umile. Ciao.
poveraccio sì, scambiarmi per il gì-èmme … ahaha … spero per lui che non lo abbiano usato per questo.
Comunque vai tranquillo, che non propagando idee. Così come non appiccio etichette 😉
ti saluto con le tue stesse parole: Abbassa la cresta e torna umile. Ciao.
Spring
ps … e non essere così vile! Firmati no? Pensi davvero che esista l'anonimato in rete? o.0
Era proprio lui 🙂
la fulminea risposta e il contenuto non lasciano dubbi 🙂
mi piacerebbe sapere solo quanto lo pagavano … quelli come lui sono un bocconcino prelibato ^_^
Spring
ps questo è l'ultimo della serie. Non mi provocate ulteriormente 😀
Leggevo che in Grecia è in atto un grosso sciopero che sta lentamente espandendosi anche in altre categorie, si parla di rivolte e scontri con l'esercito. Non so quanto sia vero, siccome la notizia è passata molto in sordina. Qualcuno conferma?
Pare che gli agricoltori abbiano manifestato violentemente davanti al Ministero dell'Agricolture. Il fatto che i TG stiano zitti fa comunque pensare. Ulrich
@Avvoltoio
Articolo del 12 febb. 2016
GRECIA NEL CAOS – POLIZIA MINACCIA DI NON OBBEDIRE PIU' AGLI ORDINI DEL GOVERNO!
Se collassa l'ordine sociale in Grecia i profughi dalla Turchia dilagheranno senza ostacoli in Europa.
Interessante grazie luigiza, allora la situazione sociale in grecia è al limite. Ieri stavo vedendo che la situazione in Siria sta diventando caotica ed esplosiva, fra poco non si capirà più chi è alleato con chi…
"La guerra mondiale sara' vinta da chi distruggera' i predoni"..questo e' il mio desiderio e sogno,non per le ragioni che diceva Einstein (che la quarta si combatterebbe con le fionde)quanto perche' sara' stato Dio con la natura e anche con le realta' invisibili(compresi i demoni) che avra' semplificato le cose.Del resto,se vinci perche' hai armi sofisticate, non vinci la guerra di Dio, al massimo vinci quella degli uomini o degli extraterrestri.Dio fa vile il cuore del tuo nemico e anima il tuo,se e' con te.Se fossi giemme e' cosi' che vorrei combatterla,e' cosi' che avrebbe un senso per me, ed e' cosi' che vorrei che la combattesse il giemme.Una legittima difesa non solo sostanziale ma anche formale, dove e' tutto chiaro, chi aggredisce, chi difende, e le cause, senza tortuose vie e complesse ragioni strategiche di tipo umano ,senza complicazioni per gli storici scribacchini e per gli azzeccagarbugli di ogni tempo e specie,e pazienza se questa volta non sara' una gentile donzella di nome Giovanna.(p.s.chissa' se era carina… bella nell'anima, di sicuro, e non era nemmeno zoppa…che fa un po' zombie ma ricorda Giacobbe..Anche se, quanto alle profezie di Waldviertel , mi veniva in mente ora un'analogia con l'Arca dell'ALLEANZA che scagliava fulmini,e anche la nube del deserto, oscura per gli egiziani,ma potrebbe essere roba copiata, visto che la Nuova Arca, e' Maria da molti secoli, e ,da qualcuno di meno, una sua figura storica contingente e' stata proprio Santa Giovanna d'Arco…Nella Beata Emmerich Maria che segue la battaglia a favore del giemme fa analogia con Atena della mitologia greca.In WALDVIERTEL il giemme diventa un novello David con l'Arca che ti fulmina,stavolta anche se non la tocchi.L'unica cosa chiara e convincente,sarebbe proprio distruggere i predoni,all'antica, e difendere i pozzi d'acqua.
http://sebirblu.blogspot.nl/2016/01/arriva-dal-monte-athos-la-conferma-alle.html
Luc
Ma la scoperta delle onde gravitazionali, annunciata tra l'altro in un giorno particolare come l'11 febbraio festa della Madonna di Lourdes, potrebbe avere a che fare con le scoperte annunciate ad Anguera???
Che dice Remox???
Rid8
E quindi l'accordo per la Siria c è? Durerà? Ulrich
http://sadefenza.blogspot.it/2016/02/gli-usa-lanciano-una-imponente.html?m=1 – sarchiaphone
Per chi interessa ed ha tempo è in onda:
Speciale Tg2 "Sull'incontro tra il Papa e il patriarca Kirill"
Spring
Forse ci siamo. Siamo all'inizio di quel turbine mediorientale che ci coinvolgerà tutti. Ulrich
http://www.independent.co.uk/news/world/middle-east/saudi-arabia-sends-troops-and-fighter-jets-to-military-base-in-turkey-ahead-of-intervention-against-a6871611.html
http://www.tio.ch/News/Estero/Cronaca/1070524/Possibile-invasione-della-Siria/
si, e' quello che aveva previsto Libra.
anche su Tsipras secondo me ci azzecchera', disse: con una rivolta e' andato al potere, con una rivolta cadra'.
Grazie Indopama: sto osservando l'evolversi degli eventi, bene o male le cose si stanno realizzando. Urano sta seminando terrore in Siria. Mi preoccupa molto l'attuale configurazione e la reazione russa in Siria. Speriamo bene.
Qui aggiornamenti. Ulrich
http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=85055&typeb=0
L'incontro papa Francesco – patriarca Kirill sembra promettere bene per il futuro. Credo proprio che andrà come previsto da Remox: Consacrazione Pasqua 2017, il 16 Aprile.
Meglio tardi che mai.
Spring
Luz 09 febbraio 2016
"Pregate, figli Miei, pregate per la Mia Chiesa, si sta dando vita ad una falsa unità, per soppiantare la Mia Legge. "
" Guai a colui che non allerta i Miei figli sul peccato e che non chiami il peccato, peccato!
Guai a colui che confonderà il Mio Popolo e che porterà i Miei innocenti sulla via dell’errore e dell’orrore…. "
Comunque ad ora Assad ha vinto…