GEOPOLITICA ASTROLOGICA
(L’Inverno degli Erodi)
Non
fatevi ingannare da false speranze. Figli miei, ancora vi chiedo preghiera
per tutti quei popoli che non conoscono e vivono la pace. Pregate per la pace.
La pace scenda su tutti i popoli di questo mondo.” Ad un certo punto, il mondo
che la Mamma aveva sotto i piedi si è illuminato; e lei mi ha detto:
“Guarda figlia la potenza della preghiera, ahimè se tutti pregassero,
allora sì che regnerebbe la pace. Ma purtroppo nel mondo continuano ad esserci
tanti Erodi che vogliono comandare, senza sapere che l’unico Re e Signore è mio
figlio Gesù. Pregate per la pace.
(Messaggio
26 Dicembre 2015 dato ad Angela – Madonna di Zaro)
Cari
amici, ritorniamo a curiosare tra le stelle. Che cosa
potrebbe accadere nelle prossime settimane a venire? Nei mesi scorsi ho sempre detto di
tenere sott’occhio la situazione uraniana, che sta
seminando morte e distruzione (VIII casa a.o.), visto che
esplode la potenza distruttiva di Urano unita al fuoco dell’Ariete. La violenza
incontrollata prende forma nella sostanza arietina, in special modo per mezzo
del fuoco: colpi di Stato – rivolte militari – terrorismo. Siamo di fronte alla
concreta visione stellare della realtà, l’ennesima dimostrazione della pessima
quadratura Plutone-Mercurio-Sole (uniti in stellium) con Urano: una dissonanza
astrale con il mondo orientale, come sottolineato dalla stella Caph (5° Toro)
in trigono con lo stesso stellium in questione, purtroppo ci annunciano eventi
negativi che riguardano l’Africa per l’espansionismo dei fanatici che vogliono
la fortuna del “loro” islam.
Sono
molto preoccupato per uno scenario “invisibile”, eppure stellarmente parlando è
una pista caldissima: la questione georgiana. L’Urano arietino
è in stretta congiunzione con il Sole della Georgia (19°
Ariete). Sembrerebbe una situazione quasi impossibile, ma se prendiamo in
considerazione il messaggio della Madonna di Zaro, proprio poche settimane fa,
allora possiamo comprendere un possibile scenario stellare. “Erodi che
non vogliono la pace” che attraverso “rivoluzioni e guerre”
tentano di comandare, scordando che l’unico Re è Gesù; tuttavia è difficile per
questi movimenti arietini di natura uraniana (rivoluzionari della società), i
quali intendono cambiare le regole del mondo e della religione. Attendiamoci il
declino rapido dell’Unione Europea nel 2016.
Anche
se la realtà è complessa, in qualunque modo farò in modo che voi possiate
interpretarla insieme a me. Non è così semplice come appare, visto che Urano
influenza il presente in modo rapido, a volte in maniera assai imprevedibile.
Le stelle non commentano gli scontri politici, a meno che uno non cerchi una
risposta, però sottolineano le intenzioni/scopi/esiti. Questa quadratura
metterà in gioco tutto, almeno l’Unione Europea andrà in crisi per
colpa della Russia capricorniana (Plutone in Capricorno), che
man mano si avvicinerà sempre di più ai paesi del medesimo segno: Romania (Capricorno), Polonia (Capricorno), Repubblica
Ceca (Capricorno), Slovacchia (Capricorno), Albania (Capricorno)
e Regno Unito (Capricorno). Insomma in questi paesi si
creeranno “blocchi antieuropeistici” pro-Russia, un vero e proprio euroscontro
capace di catalizzare tali paesi verso l’orbita russa. La cosa più interessante
è notare tra i blocchi dell’Est Europeo, anche il Regno Unito (non
l’Inghilterra) che entrerà in crisi per colpa dell’Europa. Le vicende politiche
seguiranno le questioni internazionali: la sicurezza e
il sistema di alleanze (Lillith in XII a.o. in Bilancia) che
portano rischio di conflitti con l’estero. Volete sapere su quale
questione?
Lillith (il pomo della discordia astrale)
si trova in XII, attualmente quasi sedici gradi in Bilancia, ci vuole
confermare che in Siria(5° 46 Bilancia) siamo alla “resa dei conti”
– d’altronde la congiunzione ampia terminerà il 23 gennaio 2016. Chi lo sa cosa
vedremo, ma la situazione non mi piace. Cercando di raccogliere ulteriori
informazioni su tale questione siriana, forse potrebbe “avverarsi
una crisi diplomatica”, così suggeriscono le stelle in Bilancia. Lillith è una
serpe astrale, una donna dalle due facce, la dea che distrugge l’opera
saturniana di Papa Francesco (visto la congiunzione con il suo stesso sole);
dunque gli sforzi del Pontefice saranno messi alla prova dall’atteggiamento
subdolo di questi “avvenimenti improvvisi”, che nemmeno io riesco a capire
molto bene. Putin aumenterà la propria influenza nelle
prossime settimane, favorito dal tocco astrale lillithiano, per questo non
stupiamoci se assisteremo a “blocchi” o “atti di forza”.
Dal
24 gennaio 2016 assisteremo al peggioramento della situazione in Libia (01°
Capricorno) che si congiungerà esattamente con una “nuova Venere”
capricorniana: fortissima crisi interna/esterna con i paesi vicini per colpa
delle influenze negative legate alla sua stessa classe politica. Avremo Libia
in caos politico, sociale, con propaganda favorita dalle donne (confermato da
Venere nel segno) impiegate nel reclutamento di “tunisini e tunisine” (Pars
nocturna a.o. nel segno del Leone – Tunisia).
Papa
Francesco non
deve sottovalutare la pessima quadratura con Nettuno in Pesci: il Santo
Padre corre il rischio di pericolo di mistificazioni, fanatismo e anarchia
all’interno della gerarchia causata da ossessioni mistiche (falsi
mistici/che); tutto questo lo metterà di fronte al pessimo Medio Cielo (punto
del destino) in Leone in congiunzione con stella fissa Al Tarf. Ma che cosa
vuol dire? Si troverà da solo, potrebbe scoprire “grandi segreti” e scegliere
una “via mistica” che ci porterà al progresso umano. Questo fatto stellare non
è detto che verrà mai reso pubblico nello stesso istante, ma di certo dovrebbe
avvenire nelle prossime settimane. Dall’analisi dei termini egizi – gradi
tebaici – stelle fisse, vi posso assicurare che si intravede un momento “duro e
solitario” per il Santo Padre. Non preoccupatevi troppo, visto i transiti di
Febbraio 2016, forse queste cose potrebbero riguardare solamente “dissidi
all’interno delle mura vaticane”; anche se il suo energico sole dicembrino lo spinge
ad andare oltre, senza paura, tenendo in pugno quei movimenti “anarchici”
acquariani.
Per
concludere uno sguardo rivolto all’Egitto (26° Gemelli), dove una
Venere opposta fino al 23 gennaio 2016 ha seminato “morte e pericoli” nel
paese; oltretutto una cattiva influenza venusiana ha comportato perdite
economiche (Venere in II° casa a.o. in Sagittario) e casi di disonestà per
colpa della religione (Saturno in Sagittario)…dalla serie le stelle ci stanno
parlando, ma noi abbiamo ancora tempo per ascoltarle? Situazione che
dovrebbe restare quella che è in Egitto, almeno fino al 21 febbraio 2016,
allorquando il Sole entrerà in Pesci e si congiungerà con Nettuno, inaugurando
un pessimo periodo in quadratura con il segno astrale del Gemelli. Ci saranno
da quella data nuovi problemi con il fanatismo, la corruzione e la disonestà di
chi lavora nella sicurezza (Nettuno in Pesci rafforzato dall’entrata del Sole
in congiunzione).
Ultima
parolina speciale per la Turchia (Giove in Vergine) virginiana
nella sua natura astrale che mira all’ordine, alla perfezione e alla
regola. Ci saranno opposizioni dure da parte di fanatici (Chirone in Pesci),
giovani fanatici (V° casa in Pesci a.o.) in situazioni legate a tutto quello
che concerne la quinta casa: luoghi pubblici, luoghi di divertimento, teatri…
Purtroppo
la disciplina di Erdogan accrescerà il malcontento del paese, in particolare la
fetta di popolazione maschile che va dai 43 ai 50 anni (età di Giove). Gli
arresti e lo stato di polizia non fermeranno le polemiche in corso, tant’è che
secondo le stelle le date bollenti per il paese saranno:
- 27/28
gennaio 2016: Luna nel segno del paese turco che porterà un divampare di
polemiche. Le donne si scateneranno contro le direttive del governo,
suscitando un malcontento popolare che si estenderà a macchia di leopardo.
Le azioni di guerra in Siria peggioreranno tutto. - 10/11
febbraio 2016: Luna opposta porta problemi con nemici. - 21
febbraio 2016: Sole opposto si congiunge con Nettuno. Inizia il declino di
Erdogan e del suo potere nel paese nell’area mediorientale.
Tanti
Erodi stanno giocando alla guerra per ampliare il loro potere terreno, adesso
avete capito il nesso astrale del vostro Libra con il messaggio della Santa
Madre di Dio? Anche le stelle ci suggeriscono la risposta, situazione simile a
quella che viviamo ma con accenti più cupi in alcune parti. I grandi
cambiamenti astrali non avverranno prima della primavera, quindi mettiamoci
l’anima in pace, sorridiamo e attendiamo con speranza.
Io sono del parere che non avverrà alcun cambiamento prima o dopo la primavera. Cambieranno le stelle, non i comportamenti umani. Serve l'Avvertimento per una conversione parzialmente collettiva, non uno spostamento degli astri visibili dalla Terra. Per me il 2016 sarà un anno peggiore del precedente, avremo attentati numerosi, forse una nuova crisi economica, per non dire collasso, nonché, forse, un attentato in Vaticano con morte o fuga del Papa. La terza guerra mondiale dovrebbe aspettare ancora qualche anno prima di venire a noi
Saluti e buon pomeriggio a Remox, Libbra e tutti i commentatori e visitatori
Alessandro
A grandi linee sono d'accordo con te, ma la realtà che stiamo vivendo è complessa. Non dico di riuscire a descrivere quello che ci accadrà per filo e per segno, ma almeno posso dare alcune indicazioni astrali su possibili avvenimenti. Sul piano religioso sono d'accordissimo con te, ma non possiamo escludere tutto a nostro piacimento. C'è una parte di verità in ogni luogo della terra, poiché l'Eterno è onnipresente. Non restringiamoci nel nostro piccolo.
Ti auguro una lieta giornata del Signore,
Saluti da Libra
@Rik
.. Si troverà da solo, (papa Francesco) potrebbe scoprire “grandi segreti” e scegliere una “via mistica” che ci porterà al progresso umano. Questo fatto stellare non è detto che verrà mai reso pubblico nello stesso istante, ma di certo dovrebbe avvenire nelle prossime settimane.
Rik ma cosa intendi con lo scoprire grandi segreti?
Che il papa si mostri alle genti come uno jedi?
Francamente non mi sembra proprio il tipo.
Ciao Libra, dal punto di vista economico cosa dicono le stelle? Visto che dall'inizio di Gennaio le borse si sono schiantate quasi ogni giorno e sembra che il trend non cambierà (così come il prezzo del petrolio), la Russia poi ci sta perdendo parecchio così come l'Arabia Saudita…
Siamo sull'orlo di un crash peggiore di quello del 2008?
6325
La Russia è sottoposta al trigono di terra con Giove in Vergine. Fare attenzione alla situazione in Europa, laddove una quadratura pericolosa potrebbe favorire "scandali" e "crolli improvvisi"; tuttavia questa è astrologia speculativa e non mi piace molto. Le borse seguono gli uomini, non le stelle.
Saluti Libra
Messaggio della Madonna di Anguera del 14/1/2016
“Cari figli, sforzatevi di vivere nella Grazia del Mio Signore. Non siate schiavi del peccato. Quando vi sentirete tentati chiamate Gesù. Lui è il vostro Grande Amico e non vi abbandonerà. Convertitevi. Quando siete lontani dalla Via di Dio, la vostra anima perde la Luce della Grazia. Confessione e Eucaristia: Ecco le armi della vostra vittoria. Piegate le vostre ginocchia in preghiera per il vostro Brasile. Verranno giorni difficili per i Miei poveri figli. Amate e difendete la verità. Chi sta con il Signore troverà la Pace. Avanti senza timore. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace. “
6325
Luigiza non sono permaloso, ma educatamente ti chiedo di non prendermi in giro.
D'altronde posso capire che certe cose che scrivo non piacciono, forse sono di cattivo gusto…
La crisi economica è legata al flusso Uraniano in quadratura con Nettuno, penso che dal 21 febbraio la Borsa si riprenderà. Dipende dalle sanzioni con la Russia (Capricorno) dove guarda caso batte il trigono con Giove in Vergine.
Saluti Libra
Libra non era mia intenzione prendermi gioco di te semmai del papa.
E che proprio non comprendo la frase da te scritta se intendi "segreti" cioé sconosciuti intendimenti di lui o notizie tenute segrete fino ad oggi.
Ah ok, scusami se non sono stato chiaro nella spiegazione. I "segreti" si riferiscono proprio all'ottava casa, qualcosa che ha un principio e forse troverà una fine con una decisione papale. Questo pontificato è stellare, almeno se osservo Saturno in Sagittario che congiunto al Sole di Papa Francesco, ci introduce al significato che ho scritto. Ci sono "notizie in corso" che potrebbero svelarsi solo con una sua decisione. Essendo Saturno, in astrologia, il temporizzatore astrale del cambiamento, esiste una possibilità concreta. So che sembro vago, ma non è facile capire soltanto dalle stelle, per questo seguo anche le profezie, e in particolare sono finito a farvi compagnia nel Blog. Un caro saluto luigiza, abbi pazienza se non sono chiaro, ma non sono il faro del porto (quello è Gesù), la mia è una candela nella notte, con una fiammella opaca e piccola…
Saluti Libra
Scusami Libra, quando dici che ci sarà la resa dei conti in Siria, vuoi dire che finalmente la libereranno o che andrà sempre peggio?
Grazie, achri.
Andrà sempre peggio.
Quindi da ciò che vedi tu, nessuno muoverà mezzo alluce per aiutare quelle povere anime di Dio?
Ma complimentoni al mondo civilizzato.. achri.
In parte è colpa del mondo civilizzato, in parte è colpa del fanatismo come suggerito dalla stella fissa Caph, legata alle fortune dell'Islam (nell'epoca delle conquiste ottomane). Non possiamo colpevolizzare una singola "civiltà", diciamo che il progresso umano ha dettato un regresso delle conoscenze antiche. Siamo figli dell'inciviltà, tant'è che un qualsiasi garzone di bottega del Cinquecento – al giorno d'oggi – forse sarebbe più interessante di qualsiasi passante.
Dobbiamo rinascere su questa terra, non tanto per noi, ma per chi è appena nato e nascerà…
questa stella resta fissa ancora per molto? non declina mai?? -.-"
La stella fissa è fissa nel cielo, ma è potenziata dagli attuali transiti – in particolare dopo l'anno duemila – questo ciclo finirà intorno al 24 Marzo 2023. Per questo chi ci governa parla di una guerra che durerà anni, ovviamente non credo per il fatto che consultino le stelle (mai dire mai), forse la loro è real-politik. Io credo nei miracoli, speriamo bene.
Remox, non capisco cosa c'entrino le stelle con la Fede
Caro anonimo,
in parte ti ho risposto qui sopra. So che sembro vago, ma non è facile capire soltanto dalle stelle, per questo seguo anche le profezie, e in particolare sono finito a farvi compagnia nel Blog. Le stelle sono frutto della creazione, una logica vivente del tempo (passato-presente-futuro), ma esse non determinano completamente il nostro destino. Siamo sottoposti al libero arbitrio, Noi attraverso la nostra FEDE e le nostre SCELTE costruiamo il NOSTRO FUTURO; semmai la PREGHIERA è OPERATRICE DI MIRACOLI che possono EDIFICARE UN NUOVO FUTURO. Le stelle sono "spie temporali"….se poi ritorniamo con le classiche accuse…allora vi ripeto che non è una religione. Nel passato UOMINI DI FEDE (Papi, Cardinali e Profeti) utilizzarono le stelle, ma non credevano alle stelle in quanto divinità. Le stelle sono parte della creazione, ma valgono meno della Fede. Spero di essere stato chiaro, anche se non mi chiamo Remox.
Auguro buona serata,
Libra
Ciao Libra 🙂 una domanda tecnica : in base a che cosa e come si stabilisce il segno zodiacale di un popolo o di un area geografica ?
Per una persona è tutto chiaro : orario, data e luogo di nascita, ma per un popolo o per un'area geografica/nazione ?
Non è curiosità, ma veramente sete di conoscenza/Sapere.
Grazie mille 🙂
La domanda è controversa, ma conveniente. Secondo tradizione esiste un ramo dell'astrologia, da secoli, che si chiama "astrocartografia". Tale disciplina ha diviso il mondo in segni e zone di influenza astrali. Essa è valida in parte, ma non sempre. Nel mio caso utilizzo tutte le carte natali dei paesi, spesso mi tocca tornare indietro nel tempo e magari come nel caso dell'Italia – a volte – devo considerare la sua radice monarchica (quando parliamo del futuro) visto che ritornerà monarchia, almeno seguendo gli spunti profetici. Stranamente per una persona non è sempre chiaro, dipende spesso dal "metodo" utilizzato per la domificazione, stessa cosa vale per i paesi – popolazioni – area geografica. L'analisi è facilitata se chi legge le stelle ha nel proprio tema natale una caratteristica insolita e favorevole: la freccia del destino.
Saluti Libra
Ti do un input Libra indaga sul Sinodo Ortosso…
In che senso? Mi serve una data, un luogo e magari un possibile orario per comprendere l'input…
Grazie all' Osservatore Romano ho una data: dovrebbe essere il 19/06/2016
Darò una sbirciatina, sperando che Sua Eccellenza Terrena non mi dia fuoco….
…Il problema è che nemmeno le Loro Beatitudini si sono ancora accordate su una data precisa ma il luogo è SIGNIFICATIVO: LA CHIESA. DI SANT' IRENE , A COSTANTINOPOLI.
Vi lascio una chicca d'attenzione, Libra e Remox ma anche gli altri: http://www.infiltrato.it/sicurezza/assedio-a-san-pietro-di-chi-sono-tutti-quei-negozi-gestiti-da-musulmani-praticanti/
Le stelle c'entrano con Nostradamus( e Nostradamus c'entra con la Fede).Non e'un sillogismo infatti l'ho messo tra parentesi.La risposta di Libra ,precisa, riprende cose gia' dette e sparse nei commenti, e forse anche nelle premesse in qualche post di Libra,ma dato il numero dei post e la mole dei commenti, chissa' che forse non sarebbe utile un post specifico, con tanto di titolo in stile giornalistico, ma inequivocabile e coerente col testo, cosi' costituirebe una facile indicazione a cui rimandare, e magari potrebbe anche essere aperto e aggiornabile nel senso di accogliere eventuali contributi preventivamente vagliati.
Caro Vincenzo hai colpito il centro del discorso. Nostradamus è l'unico che ha dato una mappatura esatta del profilo del Grande Monarca – il futuro novello Davide – che ormai anche il nemico conosce. Ve lo riassumo in breve, non voglio perdermi in mille discorsi: "Saturno esaltato in Bilancia"….
Egli è già nato, respira, sorride (allegro con quella esaltazione), ma vive una situazione di esilio astrale. Questo è difficile da capire per il nemico, anche per me – in parte – ma è divertente. Nostradamus era ebreo convertito al cattolicesimo, idem per il Grande Monarca. Fatevi due conticini in tasca e siate aperti ad amare il prossimo….
Un grande abbraccio,
che Dio vi benedico,
saluti da Libra
Spero che Lidia e Taddeus sappiano ancora leggere. 😉
Ai buoni intenditor … 😀
Quindi dovrebbe essere nato tra il 22 settembre 1980 e 29 novembre 1982,
almeno secondo i calcoli che abbiamo letto qui sopra. Grazie Libra: interessante!
Intrigante la situazione….
Lidia
Sappiano leggere in che senso?….c'entra con la MISSIONE PROFETICA di Medjugorje…..
TaDDeo
Intanto leggetevi l'ultimo messaggio dato a Zaro
http://cenacolimariapellegrina.blogspot.it/
A proposito, per voi cacciatori di giovani marmotte, che cosa c'è oltre il gì-èmme?
Spring
@Spring
eh sì speriamo che ci sia qualcosa dopo perchè le marmotte ronfano per gran parte dell'anno. :-))
….oi ma chi sono queste giovani marmotte? Non ci sto capendo più una nespola ragazzi! 🙂
Scusa Rik, era solo una mia battuta per quei bontemponi di Taddeo e Lidia. Si sono messi in testa che sono io il gm.
Spring
Anche se la nuova veste "tipografica" del blog,e' cosi' indistinta e mondialista rispetto alla prima,(vero Riesz?) che era invece cosi' caratterizzata e faceva capire subito in modo suggestivo che il blog tratta di Nostradamus.Una veste che ho ritrovato analoga in alcuni tratti in altri blog, con retringimento del campo, e piccole variazioni tanto per cambiare.Magari le propongono e il timore di restare arretrati le fa accettare.Niente da fare, i mondialisti prima o dopo, senza l'aiuto di DIO,ci cucinano tutti e ci ritroveremo a cambiare o spostare i mobili ogni 6 mesi come le donne.Tutto si muove tutto cambia, e non dite che e' solo gattopardismo…sareste ingrati,e' reazione schiavista,vero progresso verso il ritorno al trapassato anteriore. e ve ne accorgerete L'identita''?Cosi e' se vi pare… l'unica soddisfazione che ci rimane, se cosi' si puo' dire, e' vedere che la moglie, invecchiando, comincia ad apprezzare i nostri vecchi consigli di dare un posto a ciascuna cosa e non cambiarlo piu'.
Il nostro Libra è più prudente di Cecco d'Ascoli e non finirà sul rogo…
Seneca
Condivido il pensiero di Seneca espresso tempo addietro: "ducunt volentem fata, nolentem trahunt".
Molto interessante, grazie Libra.
Luc
Grazie Luc! Vi aggiornerò dal 23 gennaio 2016 all'interno di questa rubrica con un post inserito come commento, quindi non perdete l'occasione mi rivolgermi domande alle quali rispondervi, sempre se posso…
Saluti Libra
Con l'approssimarsi dell'equinozio temo che la situazione possa peggiorare visto il riscaldarsi degli umori ed i desideri degli Stati di sopraffare sugli altri… Poi temo che tutta la sete di potere di Wolfgang Schauble porti al crollo dell'Unione Europea…
Libra, io ho una domanda/richiesta un pò irriverente, e se vorrai potrai rispondere nel tuo prossimo post del 23 gennaio…dacci una "notiziona" non deducibile e veramente "futura" (ma non del tipo prima o poi il mondo finirà 😉 ) e "profetica" XD Saluti, Ulrich
Caro Ulrich,
tutto è deducibile tranne la prudenza. Vuoi una notizia irriverente da scaldare gli animi e poi aizzarmeli contro? Non temo il confronto, ma i tempi del sangue e dell'arena (i martiri) è finita da un bel pezzo. Nella mia caratteristica mercuriana seguo l'impronta astrale del vate Nostradamus, come lui resto a disposizione anche per gli Erodi – non come oggetto di scherno – anzi ricalcando l'esempio di Baba Vanga. Non sono qui per dimostrare ciò che sono, se una persona vuole leggermi…bene….altrimenti deducete da queste righe il mio pensiero.
Saluti Libra
Be, non mi pare che ti abbia mai aizzato nessuno. Ragiono solo sul fatto (secondo me) che rispetto a quello che leggo c è poco che non sia avvenuto o contemporaneo rispetto a quello che scrivi. Poi per carità, ognuno ha il suo pensiero e ciò non toglie nulla a ciò che scrivi, ma io denoto questo. L'unica volta in cui ti sei "sbilanciato" (a quanto ho letto/capito io) era riferita al premier greco per una sua "fine" quanto meno politica prossima ai tempi della crisi primavera/estate. Comunque non ti offendere, era solo un'osservazione! Saluti, Ulrich
…Piccola nota: sia Gesù Bambino che L'Aquila Napoleonica sono i due avatar dei DUE profili che ho su google; ma sono sempre io…NON sono un FAKE…
Anche oggi notizie che fanno passare la voglia di pranzare:
Isis, strage di civili nell’area del petrolio siriano
“150 decapitati, anche donne e bimbi. 400 rapiti”
Per Damasco le vittime sono 300
Questi qui sono demoni non persone, come si fa arrivare a tanto?
Intanto in Germania…
"13 y.old Russian girl raped by migrants in Berlin and kept in captivity for days"
https://www.youtube.com/watch?v=DhiJsBSBOMw
Ragazzina rovinata a vita
6325
Quante volte vi ho parlato di Siria, ribadendo il concetto stellare del "bagno di sangue", anche in questo articolo ho sottolineato la crisi che avanza e ci porterà alla resa dei conti laggiù. Sono molto amareggiato nel constatare che le stelle stanno influendo su queste "bestie-demoniache"….
Non parlo mai di politica e se lo faccio, mi tocca solamente per chiarirvi alcune idee con gli astri. Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma Israele ha ragione, davvero tanta ragione da vendere. L'Iran è una "mina astrale" che viene appoggiata per motivi economici, ringraziamo Urano in Ariete.
Saluti da Libra
@Rik
Ha ragione anche l'ex Direttore della DIA (Defense Intelligence Agency)ora andato in pensione, quando in una intervista afferma a proposito dell'ISIS:
It is the ideology, which was introduced in many countries and which converted people there to “true believers.” We must work together to come up with ways to counter this dangerous enemy. And for that we need to include getting rid of the white liberal guilt complex.
Link:
Interview of Michael T. Flynn, retired United States Army lieutenant general, former director of the Defense Intelligence Agency (DIA)
Vi invito a focalizzare l'attenzione sull'ultima frase riportata che ci porterebbe a toccare il tabù tuttora intoccabile.
Ma diamo tempo al tempo.
Cioè non è sempre colpa dei "maledetti occidentalisti"alcuni riescono ad essere malvagi d'istinto…
Dai ragazzi…..Vladimir sarà pure un figo, ma voi avete Libra! 🙂
La patetica Fiammetta Nirenstein, scrisse una cosa patetica di propaganda, che neanche vado a ritrovare,dove indicava l'IRAN COME MODELLO CULTURALE DI DISSIMULAZIONE, MI SEMBRA CHE GIA' NE SCRISSI QUI, e spiegava che nelle loro profezie la gloria di Allah si manifestera' dopo il caos e la guerra mondiale,e quindi avvertiva di non fidarsi dell'IRAN….Cioe:la guerra viene fatta dagli altri, ma l'IRAN LA FA SCOPPIARE…Non e' una cosa nuova, e non solo per l'IRAN.. ne' il caos ne' la dissimulazione, ma tant'e'….ma si puo' ragionare cosi' in questioni internazionali?Che facciamo, altro embargo e sanzioni e genocidio di bambini come in IRAQ?Ma cosa volete voi sionisti nascosti in questo sito?Volete che un Pease che non rispetta le risoluzioni ONU, MA VUOLE SANZIONI E GUERRE DISTRUTTIVE CONTRI CHI NON LE RISPETTA,abbia diritto di dettare legge nelle faccende internazionali?AH…israele ha ragione da vendere perche' le stelle dicono che l'iran e' una mina astrale?Degna di Fiammetta Nirenstein , questa!IL PREZZO DEL PETROLIO E' GIUSTO?CHI LO CONTROLLA?l'ISIS E' GIUSTA? cHI LA MANOVRA?Il mancato rispetto degli accordi con GORBACEV E LALLARGAMENTO A EST DELLA Nato e' giusto? Vergogna.
Non sopporto l'ipocrisia e la finta pieta' di chi si finge o si crede cristiano e poi dimostra di considerare di SERIE B le sofferenze e i diritti di quelli che non fanno parte del suo popolo.
http://www.maurizioblondet.it/il-profeta-ezechiele-pensando-a-el-papa/ sarchiaphone
@Sarchiapone
ho ascoltato l'esternazione dello Scalfari sul Bergoglio.
Mia impressione: O_O
Occhi sbarrati per l'enormità della cosa che se risultasse vera significherebbe che presto la bandiera dell'ISIS sventolerà sul Vaticano.
E non aggiungo altro per non urtare la sensibilità di Remox e dei suoi lettori. Non voglio suscitare polemiche. Comunque penso sarete d'accordo con me che il Pastore NON può aver bisogno di sapere dove guidare il gregge, perchè allora non sarebbe tale.
http://video.repubblica.it/dossier/i-40-di-repubblica/rep40-scalfari-papa-francesco-mi-ha-chiesto-di-non-convertirmi/224941/224205
secondo te quali motivazioni avra' trovato il papa?
Ma siete dei poveretti o ci fate?Non dico Luigiza che di Fede sa quanto io di Emilio o di Berluskaiser,e quindi e' fuori concorso, ma quelli che vanno in Chiesa NE DEVONO MANGIARE ANCORA DI PAGNOTTE PER CAPIRCI QUALCOSA.
Chi si perde lo fa a causa del suo peccato personale.Il peccato ,ve l'ho gia' scritto qui recentemente,non e' mancanza di fede,perche' la Fede consapevole e' un dono e comunque anche i demoni credono , ma non sperano, e non sperano perche' sono in peccato.IL PECCATO E' MANCANZA DI OBBEDIENZA ,CIOE' DI ASCOLTO DELLA Carita' che ci attrae,ci alletta e ci GUIDA. CREDETE CHE IL Papa sia picciul come voi?Ma voi riflettete sulle cose che leggete e che vivete, o andate avanti di pancia aspettando le notizie e l'astrologo?
Non lo vado a cercare perche' non meritate il pur lievissimo sforzo,ma ve lo dice pure san Paolo, se ricordo bene "Chi confessera' con le labbra che GESU' E'DIO E COL CUORE CHE E' IL SIGNORE, SARA' SALVO". Col cuore …DEV'ESSERE SCRITTA NEL CUORE LA sUA Signoria su di voi…cioe' che vi siete lasciati guidare, che avete risposto…non basta ma neanche e' indispensabile credere con le labbra perche' il cervello e' stato illuminato.Proprio vero che piu' studiano il librun e piu' diventano cugliun,giornalisti e topi di biblioteca.
Strano la Madonna chiede sempre(anche nell'ultimo di Anguera) a tutti la Conversione, magari ci stava riuscendo pure con Scalfari che si era messo paura che questo potesse accadere, ma poi ci ha pensato lui……
mi ha fatto venire in mente WALDIVIERTEL…
conflitto nel sud Polonia per motivi sconosciuti al veggente.
http://www.veteranstoday.com/2016/01/17/poland-will-begin-dividing-ukraine/
Grande e storico gesto fraterno del Papa…https://www.youtube.com/watch?v=VJCWHIJYw78
Luc
@Spring
ti rispondo qui perche' l'altro post e' un po' vecchiotto e gia' pieno di commenti.
non e' che non considero il male, c'e' e deve esserci perche' la CREAZIONE e' fatta per DIFFERENZE. senza male non puo' esistere il bene perche' tutto e' relativo. non si puo' dire dove finisce il bene e comincia il male. il male e' un bene meno bene del piu' bene, sono la stessa cosa a valori diversi.
per capirci, prendi in mano un cubetto di ghiaccio, e' piu freddo di te e dici che e' freddo mentre tu sei caldo. metti una mano su di una fiamma e tu divienti il freddo mentre la fiamma il caldo.
senza differenze esiste solo il nulla.
quando parlo di Creazione Mentale lo affermo per esperienza, non perche' l'ho letto (lo avevo letto prima di fare l'esperienza), se si fermano tutti i pensieri si va nel nulla, zero realta' e rimane solo la coscienza di esistere, la coscienza del se'.
che la realta' e' PENSATA da Dio (da una coscienza superiore, io non sono in gradi di pensare cosi' bene e di farlo con questa costanza) ne sono certo, la cosa incomprensibile per me rimangono i sensi.
cosa sono?
dovrebbero far parte del corpo di Dio che non e' quello che si vede, esiste ma inconoscibile, i sensi si avvertono come relazione tra il corpo inconoscibile e la Creazione Mentale del corpo di Dio. ma qui andiamo nelle ipotesi, e' troppo oltre il nostro livello di coscienza.
per semplificare parlo spesso di playstation (come in alto cosi' in basso, non e' un caso averla qui adesso), in questo momento sono immedesimato nel giocatore dentro il gioco ma il mio IO che muove il giocatore sta fuori del gioco, quando sono stanco di giocare esco dal gioco ed entro in un altro, cosi' all'infinito (pare….)
a mio parere, cio' che viene richiesto a noi adesso e' la coscienza di cosa siamo, del se', non importa come ci arriviamo a capirlo, se con la scienza o con un certo tipo di religione o per caso, l'importante e' arrivare ad un certo grado di consapevolezza del se' mentre si gioca dentro la materia, cosi' da essere promossi al livello superiore della Creazione.
se non si riesce pazienza, si tornera' a giocare qui dentro fintanto servira' ma non c'e' niente di cui preoccuparsi, abbiamo (forse) un tempo infinito per comprendere.
l'ultima cosa che vorrei dire e' che si entra in questo gioco da soli e se ne esce da soli, la famiglia, gli amici e tutto il resto sono solo uno strumento per fare esperienza ma non sono importanti quanto lo siamo noi stessi. al prossimo giro cambieranno mentre io saro' sempre io in evoluzione.
quindi io vengo prima di tutto, poi il resto e non per egoismo ma proprio perche' la vita e' fatta cosi'.
Caro Indopama, perdonami se a volte mi sono rivolto a te prendendoti 'di petto'/frontalmente, magari sembrandoti di legno o invasato o bigotto o guerrafondaio : se ti ho urtato, ti chiedo scusa, di vero cuore.
Guarda che io conosco benissimo il Vedanta e l'Adwaita Vedanta : 'Io sono Quello' di Nisargadatta Maharaji l'ho letto e riletto (con attenzione e meditando risposta per risposta), almeno 7/8 volte. E su Ramana Maharishi altrettanto : l'Ashtanga Yoga (B.K.S. Iyengar) e il Vedanta sono stati 'il mio pane' per molti, molti anni.
Ma alla fine di tutto comprenderai, se Dio vuole, che la Fede Cattolica, ti dice che, nel tentativo di arrivare al Centro, invece di girare e rigirare infinite volte intorno/sul cerchio, e/o cercare di arrivarci tramite una traccia a spirale verso il Centro, bene, la Fede Cattolica ti mostra una strada retta e diritta verso il centro O : ovvero dalla circonferenza, parti e cammini su un suo 'raggio', arrivando al Centro O, senza vorticare in altri percorsi a spirale o, peggio, girando all'infinito sulla circonferenza o su una sua 'figlia' minore più piccola sulla quale ci sei arrivato dopo infiniti sforzi e tribolazioni.
Il Vedanta (putroppo), sebbene così bello e affascinante (come gli altri 3 Yoga Tradizionali) è anche un cammino a rischio di egoismo/egocentrismo : ovvero esiste solo l'Io e la sua ascesi verso il Tutto, il resto non conta : ma solo preso/vissuto SERIAMENTE e con RETTITUDINE (ovvero con Abhyasa e Vairagya TOTALI e con Sraddha, cioè con fiducia incrollabile – cosa davvero rara), chissà quando, ti porta al Kaivalya/Moksha, alla Liberazione…..e dico forse, e bisogna vedere a che prezzo (anche nello Yoga Tradizionale sono previsti nemici e insidie invisibili pericolosi e potenti)
Invece la Fede Cattolica è molto più semplice, da un punto di vista umano dico – perchè da quello soprannaturale è mooolto più difficile, più difficile di ogni Yoga – dicevo, è più semplice, perchè tu sai che hai un Padre/Papà Creatore che è buono e che ti ama (ma anche Giusto e non fa sconti a niente e a nussuno) e che non aspetta altro che tu ti affidi COMPLETAMENTE a Lui…tutto il resto è strada spianata e in discesa. Ma ti devi affidare a un Altro, non al tuo piccolo Io ! …ovvero sottomettere l'Io, che è lo stesso scopo di qualsiasi Yoga !
Diciamo che la Fede Cattolica è la Summa altissima di ogni Bhakti Yoga, ma se proprio vogliamo trovare 'il pelo nell'uovo', sappi che la Fede Cattolica, soddisfa i requisiti di OGNI Yoga : Raja, Bhakti, Karma e Jnana. Leggi e studia ancora perfavore, studia la Dottrina, il Magistero, le vite dei Santi, e l'Apologetica e vedrai, con l'aiuto di Dio e se Lui vuole, che un giorno capirai/comprenderai quello che ti ho detto eccome…….e mi darai ragione e mi ringrazierai pure 😉
… io ho ancora a che fare con la Genesi di don Guido pertanto mi prendo una pausa.
Spring
Pierpaolo…passare dall'Advaita Vedanta a conclusioni da catechismo da terza media è un seganale che lei non ha capito nulla delle dottrine che ha studiato. Ma proprio nulla. Non c'è niente di più diretto delle Vie non duali. Anche lì c'è Fede…ma non in un papà con la barba ai confini dell'universo…ma Fede verso DIO, verso L'ASSOLUTO INCONDIZIONATO DIO…che è alla radice di tutto e quindi di qualsiasi essere…Si legga Meister Echart o Margherita Porete, grandi mistici cristiani.
Altro 'piccolo' segnale del sommovimento in arrivo nella vecchia, decrepita e rincoglionita Europa:
Poland Will Begin Dividing Ukraine
The right-winged conservative orientation of Warsaw makes it remember old Polish-Ukrainian arguments and scores, and claim its rights on the historically Polish lands of Western Ukraine.
E già, non bastavano i nazi ucraini ora si muovono pure quelli polacchi.
Che farà Putin? Direi che Libra ha annusato qualcosa in merito.
Ti ringrazio Lù! A parte tutto, qui in alto, vi ho elencato una serie di paesi che entreranno nell'orbita russa e antieuropeista. Plutone in Capricorno (Russia) sta magnetizzando attraverso un bel trigono di terra con Giove in Vergine tali paesi, che forse sarebbe meglio definirli "satelliti".
Dopo l'era Obama, purtroppo gli Stati Uniti crolleranno definitivamente. Che piaccia oppure no, quell'uomo ha avuto grande carisma (intendo Obama) sottoponendo la Russia plutoniana a diversi dietrofront. Io temo che senza una persona di polso e intelligenza, qualcuno potrebbe avere campo libero. Io sto seguendo con molta attenzione le presidenziali Usa, speriamo bene, perché in questo momento non mi convince nessuno di quelli in lizza. L'opposizione Plutoniana contro gli Usa viene sorretta (aiutata a livello astrale da Obama che è stata ottima scelta astrale); tuttavia non sarà facile contrastare questo dannato trigono…..
L'Est Europa è in subbuglio astrale. Tutti quei paesi che vi ho elencato come Romania (Capricorno), Polonia (Capricorno), Repubblica Ceca (Capricorno), Slovacchia (Capricorno), Albania (Capricorno) e Regno Unito (Capricorno) saranno fonte di problemi per l'Unione Europea…
Libra ti chiedo:
– Potrebbe essere che il decadimento dell'America che vedi ci sia, ma che non sia così forte? Mi spiego.. Magari una retrocessione ma non una caduta totale, oppure è possibile che ci sia una caduta ma chi guiderà il paese riesca a contrastarlo?;
– Questi paesi che daranno preoccupazione all'Europa, potrebbero decidere di uscire dall'UE e catalizzarsi totalmente con la Russia, in modo da creare un blocco estremo contro l'UE e che sia questo che porterà alla famigerata INVASIONE RUSSA?
– L'Italia che ruolo avrebbe in tutto ciò?
– Hai citato Baba Vanga: credi in ciò che ha "predicato"? Ho letto delle sue cose e mi sembrano un pò "stravaganti".. Diciamo così.
– L'ISIS si arresterà mai?
Scusami per l'interrogatorio e grazie per l'attenzione.
Signori non facciamo confusione: LO STESSO PUTIN AVEVA OFFERTO AI POLACCHI DI SPARTIRSI l'Ucraina NEL 2014..
…POI SMETTERE (SENNO' MI INCACCHIO DAVVERO) DI DARE DEL "NAZISTA" ALL' INTERO POPOLO UCRAINO. I VERI NAZISTI IN UCRAINA HANNO RACCOLTO IL 2,5 DEI VOTI! PUTIN E' UN GHEPEU PURO E DURO ED È PURE MAFIOSO!!!
…MI ASPETTO CHE KADYROV VENGA ESALTATO COME UN "PIO SUFI" fra non molto…
Se dicessi che condivido PP, poi mi metterebbero al muro in seguito all'invasione 🙂
Rispondo all'amico Anonymous18 gennaio 2016 13:45
– Potrebbe essere che il decadimento dell'America che vedi ci sia, ma che non sia così forte? Mi spiego.. Magari una retrocessione ma non una caduta totale, oppure è possibile che ci sia una caduta ma chi guiderà il paese riesca a contrastarlo?
Il decadimento degli Stati Uniti sarà più chiaro dopo le elezioni, allorquando potrò capire chi guiderà il paese. Ci sono allineamenti planetari da chiarire, e sinceramente spero che si possano avvalere di bravi astrologi (illuminanti in ogni senso), perché in caso contrario saremo in pessime mani. Da parte mia non posso rispondere pubblicamente, preferirei essere interpellato in privato sulla questione. Sinceramente penso che il ruolo degli Stati Uniti sia fondamentale per il futuro…
– Questi paesi che daranno preoccupazione all'Europa, potrebbero decidere di uscire dall'UE e catalizzarsi totalmente con la Russia, in modo da creare un blocco estremo contro l'UE e che sia questo che porterà alla famigerata INVASIONE RUSSA?
Questi paesi "tradiranno" noi e l'Europa di Berlino-Bruxelles. Il loro background è sovietico, queste stelle i questi transiti non fanno altro che rispolverare la fuliggine stellare. L'anima è sovietica, anche se PP dice che in Ucraina molti siano contro, anche il sottoscritto è andato in quelle bellissime terre ucraine. In caso di ascesa russa, come purtroppo potrebbe avvenire, allora l'Ucraina diverrà la base per l'avanzata sui tre fronti (sud-centro-nord) descritti dai vari profeti, tipo Irlmaier (credo sia stato lui). Non parliamo del popolo (la gente) che come noi subisce, ma delle scelte governative.
– L'Italia che ruolo avrebbe in tutto ciò?
Noi non esistiamo sul piano stellare, anzi siamo ridotti a pezzi. Siamo vittime di una tremenda quadratura di Giove in Vergine e di una cattivissima opposizione di Saturno in Sagittario. L'essersi inimicati Plutone in Capricorno (Russia) con la questione delle sanzioni, alla fine ci distruggerà economicamente parlando. Ci sarà molto malcontento popolare, in particolare dalle categorie mercuriane: intellettuali, giornalisti, commercianti, filosofi, impiegati statali…
Le stelle non sono molto lontane dalla bruttissima configurazione del 1789 in Francia…
– Hai citato Baba Vanga: credi in ciò che ha "predicato"? Ho letto delle sue cose e mi sembrano un pò "stravaganti".. Diciamo così.
Baba Vanga è l'exemplum. Non credo totalamente in quello che ha predicato, ma penso che ci siano ottimi spunti per ragionarci insieme. Penso che una persona davvero "illuminata" (non dal denaro) possa contribuire e condividere una conoscenza per il bene dell'Umanità, poi saranno i leaders a trarne le conseguenze. La colpa non fu di Baba Vanga, ma di altre persone…
– L'ISIS si arresterà mai?
Io spero di si, ma le stelle dicono di no. Il transito plutoniano rafforzato dal trigono di terra con Giove, purtroppo sta interessando la stella fissa "caph": l'espansionismo di matrice islamica, stessa stella che influenzò l'avanzare nei Balcani alcuni secoli fa. Plutone influenza i segreti, gli accordi velati e mai detti pubblicamente, le cose fatte di nascosto. Gli Stati Uniti (Cancro) possono con la loro duttilità aiutarci in questa battaglia all'Isis, ma è tremenda l'opposizione di qualcuno che si incarna in Plutone. La situazione astrale si stabilizzerà dal 2023.
Saluti Libra
Grazie mille per le risposte precise e puntuali.
Non ho inserito un quesito, a cui spero potrai rispondere:
– L'immigrazione. Sotto quale "stelle" gira? Sarà ancora più forte del 2015? Ci sarà l'invasione definitiva?
Grazie ancora.
2912
– L'immigrazione. Sotto quale "stelle" gira? Sarà ancora più forte del 2015? Ci sarà l'invasione definitiva?
L'immigrazione ha due colpevoli, almeno secondo la visione del vostro Libra. L'immigrazione marina è legata a Nettuno in Pesci, quella di terra invece a Plutone in Capricorno. L'immigrazione marina riprenderà dal 21 febbraio con l'entrata del sole in Pesci, in primavera avremo davvero grossi problemi, in particolare nei primi giorni di marzo del 2016. Quella di terra è tremenda, se non interviene la Russia (Plutone) e i paesi dell'Est Europa del medesimo segno, allora le cose peggioreranno fino al 10 settembre 2016. Come ti ripeto, tutto dipenda da Russia e Stati Uniti, perché l'Europa a livello astrale non esiste.
@Libra
– L'Italia che ruolo avrebbe in tutto ciò?
………….
Le stelle non sono molto lontane dalla bruttissima configurazione del 1789 in Francia.
Allora Libra é più appropriato che tu chiuda d'ora in poi i tuoi commenti con un Condoglianze, Libra invece del Saluti, Libra.
Battute a parte, fra qualche mese o poco più ci saranno problemi per trovare qualcosa da mettere sotto i denti in maniera regolare, vero Libra?
quindi se nel primo caso è occorso un bagno di sangue per passare dalla monarchia alla repubblica…ne occorrerà un altro per tornare indietro…
e il bagno di sangue innocente nel mediterraneo, a proposito di erode, chi lo pagherà?
jacques
Stavo osservando il tema natale del "Patto Atlantico" stipulato il 4 aprile 1949. L'attuale Urano in Ariete batte sullo stellium Sole-Venere-Marte-Mercurio-Caput Draconis: tutto nella settima casa. Purtroppo il patto sarà messo in discussione da "guerre", proprio come indicato dalla casa, e non solo: l'ingresso di Giove nell'Ascendente intorno al 21 agosto del 2016 segnerà una svolta radicale.
@luigiza: amico caro, adoro la tua verve, ma non è colpa mia. Le stelle sono beffarde, a volte è difficile proprio arrendersi all'evidenza, a volte mi sbaglio nel prenderle troppo sul serio; dunque come dice quello mascherato in televisione che mi ricorda batman: "Prendete tutto con leggerezza…" Non credo che moriremo di fame, stai sereno carissimo 😉
@Jacques, shalom amico mio! Tu lo sai che spesso sbircio alcune chicche astroteosofiche per rispondervi? Per darti una risposta esatta, devo attendere di comprendere l'evolversi di questo deprimente moto retrogrado che sta investendo Giove (le fortune e ricchezze) e l'approssimarsi del moto retrogrado di Saturno, putacaso a Marzo in perfetta coincidenza con l'eclissi.
Erode…erodino…..eroduccio…..
Saluti erodiani, Libra.
Il fatto incontrovertibile è il fallimento degli Usa come corifeo della civiltà occidentale; in questo vi erano tutte le premesse sciupate dal livello intellettuale della classe dirigente sempre più incline a difendere la supposta supremazia piuttosto con la brutale prepotenza delle armi che non con l’intelligenza di Giulio Cesare nella conduzione della politica mondiale. Credono di dominare il mondo con la violenza del caos fomentato in ogni dove; non così si resse, pur con i suoi difetti, l’impero di Roma che conquistò i popoli del mediterraneo soprattutto col diritto, la pace e la sicurezza; popoli che divennero poi cives alla pari e non sottomessi. La radice della mala pianta è antica: è il dna germanico. I popoli germanici distrussero l’impero invece di difenderlo per sete di rapina e di sacco. Non per nulla oggi, chi ha messo la corda al collo della Grecia è di quella stirpe. Poi vennero gli inglesi che sottomisero i popoli con lo stesso intento: sfruttarli e rapinarli col colonialismo. Lo stesso dna guida la classe Usa. Il disastro finale non è scritto nelle stelle ma è nella logica. P.Riesz_
Jacques,
magari Libra non si riferisce alla strage degli innocenti che avviene nel mediterraneo ma ad un qualcosa in divenire.
P.Riesz_ pensala come vuoi, ma ogni struttura-vertice-costituzione-ordine viene prestabilito dalla concordanza stellare. Ci stiamo raccontando la favola dell'orso? Entra in una bella loggia e vedrai il cielo stellato del loro dio. Parlo di loro se parliamo di Usa e Impero inglese…
Libra secondo te quanto influirà Papa Francesco in questo scenario?
Lidia
La vera loggia che ricordo era in cima alle scale esterne del casale; di notte senza il riverbero dell’’illuminazione pubblica si potevano mirar le stelle che pulsavano vive in cielo. Le stelle delle logge dipinte da mano umana non sono vive ma morte ed inutili come il dio ingannatore adorato da quegli adepti: le stelle vere vivono, i loro imperi effimeri muoiono. P.Riesz_
Indopalma, sono stato troppo sintetico. Il sangue innocente era una domanda per Libra che credo abbia compreso.
Jacques
Scusate l'aveva già segnalato il lettore Indopama. Ho soltanto aggiunto una mia considerazione in merito alla notiziola.
Messaggio della Madonna di Anguera del 16/01/2016
"Cari figli, voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non vivete lontani da Gesù. Lui è il vostro Grande Amico e vuole aiutarvi. Aprite i vostri cuori ed accogliete il Suo Vangelo. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Il Mio Gesù è la vostra difesa contro il demonio. Con la forza della preghiera potete vincere il male. Riempitevi di speranza e il domani sarà migliore. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò per il cammino del bene e della santità. L'umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Convertitevi e sarete felici già qui sulla terra e più tardi con Me in Cielo. Io sono vostra Madre. Voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Date il meglio di voi nella missione che vi ho affidato. Dopo tutto il dolore l'umanità troverà la pace. La vittoria dei Miei devoti verrà con il Trionfo Definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace."
6325
@Luigiza
credo che questo sara' l'anno del crollo finanziario, ecco che in preda al panico ed unito agli altri fatti detti sopra da Libra l'europa non avra piu' forza per cui…
…per cui…. ci vuole un po' di sollazzo e…
P.Riesz_
Un po’ di sollazzo. Comedonchisciotte: orckrist Newbie; Lun Gen 18, 2016 11:29 am:
[Dio creò l'asino e gli disse: « Sarai asino, lavorerai instancabilmente dall'alba al tramonto, portando pesi sulla groppa. Mangerai, avrai poca intelligenza e vivrai fino a 50 anni. » SARAI ASINO.
L'asino gli rispose: « Sarò asino, però vivere fino a 50 anni è troppo. Dammi appena 20 anni ». E il Signore glielo concesse.
Dio creò il cane e gli disse: « Difenderai la casa dell'uomo, sarai il suo migliore amico, mangerai quello che ti daranno e vivrai fino a 25 anni ». SARAI CANE.
Il cane disse: «Signore, vivere 25 anni per me è troppo. Dammi solo 10 anni ». Il Signore lo accontentò.
Dio creò la scimmia e le disse. « Sarai scimmia, salterai da ramo in ramo , facendo pagliacciate, divertirai, e vivrai fino a 20 anni ». SARAI SCIMMIA.
La scimmia gli rispose: « Signore, vivere 20 anni è troppo. Dammi 10 anni solamente ». Il Signore glielo concesse.
Finalmente Dio creò l'Uomo e gli disse: « SARAI UOMO, l'unico essere razionale sulla faccia della terra. Userai la tua intelligenza per sottomettere tutti gli animali. Dominerai il mondo e vivrai 20 anni ».
Gli rispose l'uomo: «Signore, sarò Uomo, però vivere 20 anni è troppo poco. Dammi i 30 anni che l'asino ha rifiutato, i 15 che il cane non ha voluto e i 10 che la scimmia ha respinto ». Così fece il Signore, e da allora l'uomo vive 20 anni da uomo, si sposa e passa 30 anni da asino, lavorando e portando tutto il peso sulle spalle.
Poi quando i figli se ne vanno, vive 15 anni da cane, badando alla casa e mangiando ciò che gli viene dato, per poi arrivare ad essere anziano, andare in pensione e vivere 10 anni da scimmia, saltando di casa in casa, di figlio in figlio, facendo pagliacciate per divertire i nipotini].
Variante per l’ultima fase: Dopo aver sudato per avere la pensione, preso da angoscia filosofico-religiosa salterà di ramo in ramo nelle centurie di Nostradamus, interrogherà gli astri muti, scruterà l’orizzonte con la vista sempre più debole. P.Riesz_
LA SITUAZIONE IN LIBIA: FUORI CONTROLLO
Come vi detto qui sopra – d'altronde è facile dedurlo senza le stelle: Dal 24 gennaio 2016 assisteremo al peggioramento della situazione in Libia (01° Capricorno) che si congiungerà esattamente con una “nuova Venere” capricorniana: fortissima crisi interna/esterna con i paesi vicini per colpa delle influenze negative legate alla sua stessa classe politica. Avremo Libia in caos politico, sociale, con propaganda favorita dalle donne (confermato da Venere nel segno) impiegate nel reclutamento di “tunisini e tunisine” (Pars nocturna a.o. nel segno del Leone – Tunisia).
Attendiamo nuovi sviluppi di una situazione "bollente", tanto che la GERMANIA vuole guidare una bella invasione di terra …..male male male che sia proprio una Bilancia a decidere questo. Leadership tedesca o francese (entrambe della Bilancia) sono un disastro, molto meglio sarebbe secondo le stelle una leadership austriaca (Toro) o polacca (Capricorno)…
Saluti astrali,
Libra
Per quanto riguarda l'Ucraina, solo al bar degli ubriachi potrebbero dire che sono tutti nazisti.Tra l'altro e' una contraddizione in termini,perche' sarebbe come la faccenda che in Cina sono tutti socialisti…e allora a chi rubano? (cit.).Rik c'e' una difficolta' che trovo nei tuoi scritti,che peraltro rispetto sempre anche se sempre prendo con leggerezza :del resto noto che come sempre in questi casi, c'e' chi vede solo le cose previste e chi invece vede solo sbagli o vaghezza.Cioe' il tuo stile e' piuttosto ambiguo, e dico ambiguo, non dico vago,che non lo e'.A parte che non devi avere paura, perche' quando io ero giovane, e con me altri, e si temeva relmente un attacco sovietico, e parlo di meta'anni'70' fino a meta' '80, non per questo facevamo tutte le storie che fai tu,ci si esponeva , in riunioni e perfino , a militare, chiedendo il permesso domenicale per andare alla Messa in 4 gatti,pur sapendo che anche li' c'erano gl'infiltrati. Un commilitone di estrema sinistra,un giorno dimostro' di sapere chi "erano i praticanti":non avrebbe dovuto saperlo ma con questo penso ancora che fosse solo sua vanita',senno' avrebbe taciuto.Questo pero' non cambia la sostanza eventuale.Il tuo dire e non dire e fare la vittima preventiva eventuale si scontra col fatto che nelle stelle,se ci riesci, puoi anche vedere i fatti, ma non puoi riconoscere le colpe morali e le volonta' malvagie, perche' sai che quelle sfuggono alla necessita' e albergano nel libero arbitrio.Quindi francamente ti dico che in questo modo fai torto alle persone che si confrontano coi fatti da osservatori liberi . Se vuoi dire una tua opinione, dilla apertamente, usando argomenti umani,fatti, informazioni, ragionamenti, e se vuoi dire invece asetticamente cosa vedi nelle stelle, allora sii asettico ;-).Anche perche' con tutte le tue espressioni di apertura ,amore fratellanza e perdono,in sinergia con la magnificenza delle stelle..diventa difficile dubitare delle tue opinioni inespresse ma espresse." Leggerezza, aspetto di capire..non e' facile..sono un umile umano che cerca di capire nelle stelle…" ma queste sembrano tutte premesse che poi affermano il contrario. Chi si fa una idea anche morale su colpe e responsabilita', pur senza fare il giudizio universale,ma anche solo per difendersi dalla propaganda occidentale che lo tira per la giacca,amerebbe che se uno dice il contrario, o quasi, lo dicesse motivandolo in altro modo,cioe' con altri e opposti fatti e non con speculazioni tanto vaghe quanto cariche di suggestione.Pace e bene fratello,e faccio a meno di ricordare le sofferenze di tutte le popolazioni, e l'uguaglianza del genere umano etc etc, perche' ci sei gia tu che, quanto a parlarne, sei sicuramente piu' preparato di me. Una cosa e' certa:per te dovevamo venire invasi in ottobre scorso e il Papa trovarsi faccia a faccia con l'esercito russo.Non e' stato cosi',e io ti avevo detto prima "scusa ma non ci credo".So bene che in Russia non ci sono solo i russi,e che la situazione puo' cambiare sia in senso filooccidentale che filoislamico, ma a me, cittadino europeo,che non crede a un conflitto reale d'interessi fatale tra europa occidentale e russia,e non vede le ragioni della contrapposizione bensi' della collaborazione tra Stati sovrani,e del dialogo religioso tra le due Chiese che non sono cosi' lontane oggettivamente, se non per debolezze umane,rispetto a quanto lo siano protestanti e islamici,per dirne due,a me interessa che l'Occidente non provochi la destabilizzazione e la caduta del'equilibrio attuale, cosa che invece fa e fa contro la volonta' dei popoli europei occidentali.Lo dicono i fatti, almeno i molti che sono stati indicati da me e da chi la pensa cosi':se avete una opinione diversa e fcrdete di sapere le supposte intenzioni segrete dei governanti attuali della Russia, allora portate fatti o piu' fatti.
Caro Vincenzo accetto le tue critiche costruttive. La perfezione si trova in Cielo, e solo il SIGNORE è perfetto e onnisciente, mentre chi scrive ha tanti limiti. Perché dovrei espormi qui pubblicamente? Le mie intenzioni il SIGNORE le conosce, non devo certamente dirle a chi non ho mai incontrato…
Ambiguo. Si sono ambiguo quanto il mondo che mi circonda, quanto chi mi sta leggendo e quanto chi mi scrive. Senza polemizzare, ma nelle vita ad un certo punto bisogna difendersi. Sinergie, propagande, sofferenze e destabilizzazioni: dove si trova la verità?
Gli errori fanno parte della vita, ma soprattutto fanno parte del cammino di conoscenza. Non c'è conoscenza che non provenga dall'errore. Non mi vergogno di sbagliare, non mi vergogno di cadere dinanzi a voi. Il genere umano è soltanto disposto a giudicare, senza riconoscere magari quel piccolo aiuto che arriva da una parola detta "quasi per caso"…
Siamo tutti fratelli, buoni e cattivi, ma quando lo capiremo sarà troppo tardi. Inutile pregare se nel cuore giace la diffidenza, l'odio, l'egoismo e altre ambiguità dell'anima. Io sono pronto ad amare, e non sono maestro di nessuno, non sono più preparato di nessuno. La debolezza umana non è un segreto da svelare, ma una realtà da considerare.
Ti auguro ogni bene,
saluti Libra
Tutto quello che vuoi, Libra, ma rileggo il tuo commento delle 11,49 del 18 /01 e ci trovo descritta una situazione in cui gli USA sarebbero minacciati da una forza ostile e rischierebbero di soccombere perche' non in linea con la loro nobile missione.Quale missione, data da chi e quando?La missione non e' stata data all'Europa?Non sara' recuperata dall'Europa? A chi si rivolgevano per conto di Cristo Santa Margherita Alacoque,don Bosco ed Elena Ajello?Ne' agli Usa ne' all''israele post CHRISTUM, solo all'EUROPA, NUOVO israele.GLI usa hanno usurpato e hanno sottomesso l'Europa con l'inganno e con la forza. Forse glel'hanno data WALDVIERTEL irlmaier e altri veggenti?Li mettiamo davanti a tutto?Scrivere come fai tu che e' un peccato se gli Usa crolleranno e che dipendiamo da loro,scusami, ma se e'questo che intendi, e lo e',dopo ti ricordo perche' lo e',significa ragionare come ragionavano i tuoi lontani antenati biblici quando sbagliavano e si affidavano alle alleanze anziche' al loro Dio e diventavano schiavi.Ha senso cristiano solo la pieta' e la recriminazione per la colpa che fa cadere, ma non la recriminazione di tipo geostrategico.Io scrissi molti mesi fa che gli USA sono usurpatori,,e ti rispondesti che preferivi considerarli come guardiani o qualcosa del genere, molto discutibili ma non usurpatori.Puoi anche riconfermarlo, ma e' fuori della realta' dei fatti.Solo che tu non ti confronti coi fatti..noblesse oblige..ma quale "noblesse"?Hai un modell in san PAOLO,SE DAVVERO SEI CRISTIANO, MA DA SEGUIRE COI FATTI, NON A PAROLE.Fa cile fare le vittime e sentirsi sempre in credito..ma quale credito?Di vergogna, hai crediti da recuperare, tu che vuoi la guerra esattamente come la vogliono gli usa e israele,e ti senti come quei giusti che attendono che CRISTO FACCIA LORO GIUSTIZIA,mentre siete quelli che stanno portando il mondo al baratro.LA russia non voleva e non vuole allearsi con CINA E iran,e musulmani, ma voi state preparando tutto questo , per la vostra superbia , insubordinazione e vigliaccheria, peraltro,scusami, manifesta per me.PERCHE', SI', FATE TUTTO CON VIGLIACCHERIA.
Quanta superbia!!!
Vergogna!!!
Vincenzo, chi ti credi di essere?
Hai espresso il tuo giudizio con cattiveria e dire che predichi da sempre il Vangelo.
Sii più breve e meno "professore" e forse in futuro non s!altero' più la lettura dei tuoi commenti.
Vi leggo da molto tempo non sono mai intervenuta ma il commento di Vincenzo mi ha urtato e non ho potuto evitare di solidarizzare con Libra.
Libra non badare alle cattiverie e seguì il consiglio di Taddeo!
Buona serata a tutti.
Rosa
@vincenzo: lo dice un americano di rango;
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=16127
CI SONO LE PROVE: IL GOVERNO DEGLI STATI UNITI E' L'ORGANIZZAZIONE CRIMINALE PEGGIORE DELLA STORIA DELL'UMANITA'-DI PAUL CRAIG ROBERTS
Postato il Lunedì, 18 gennaio @ 23:10:00 GMT
P.Riesz_
Libra ha il diritto-dovere di scrivere ciò che pensa; è naturale che ci siano critiche, anche forti: è nella natura umana ed è il sale del pensiero; se avessimo la verità rivelata (che non abbiamo!), la critica sarebbe come minimo inutile; invece è necessaria! Al di là delle premesse religiose di Vincenzo che non mi convincono, resta l'analisi politica che è lineare e fattuale molto dura da scardinare: siamo succubi degli Usa; ad ogni capronata che combinano, noi europei rispondiamo di sì. Libia distrutta, Medio Oriente in fiamme, sanzioni alla Russia: perché? Tutto è senza senso. P.Riesz_
Senza senso morale, ma con una strategia.Proprio oggi si trova che la zona di libero scambio in Ucraina(accordi di Minsk in via di completo disattendimento, c.v.d.)e viene intesa da Bruxelles a senso unico:cioe' chiusura alle merci provenienti da est e apertura a quelle provenienti da ovest.La famosa telefonata di Victoria Nuland, durante gli eventi di Maidan,quella in cui imbastirono un organigramma riguardo ad alcune cariche politiche,riferendo in pratica ordini superiori sulle scelte da fare per la formazione del nuovo governo,termina con le famose parole" Fuck Eu".Grande sintesi,che in due parole due dice, tra ideali virgolette:l'interesse dei popoli eurooccidentali sarebbe che l'Ucraina fosse un ponte con la Russia , e che ci fosse una collaborazione economica e politica nella reciproca autonomia e convenienza, ma il nostro interesse era di metterci in mezzo e ci siamo riusciti(p.s. anche questa volta).Se queste operazioni sono il modo di bloccare un processo storico, la guerra poi diventa il modo di fare propria tutta la posta, a ovest e a est.Questa e' solo una mia visione politica,originale e assolutamente personale nelle, lontane nel tempo, iniziali intuizioni,e invece diffusa e comune nelle argomentazioni, ma fornita di entrambe…intuizioni e argomentazioni e per questo espressa e comunicata senza pretese ma nel modo corretto.(So anche essere scorretto o scortese,ma siccome la cortesia e la Carita' sono secondo natura e mi danno piacere, quando non le pratico so di fare un sacrificio prima ancora che un peccato,e quindi ,come tali, sono cosi' solide da sconsigliarmi lo studio e l'affinamento delle arti diplomatiche e cortigiane che mi renderebbero ,per cominciare, schiavo di me stesso.Per cominciare…
Si, Riesz, lo conosco… nei lunghi anni si diventa "collezionisti a tema :-),e lo si fa con una certa onesta' e scrupolo.Ecco perche' la mancanza di argomentazioni non e' naturale,va contro la Carita', che a parole si vende come il pane e si regala anche.Uno o tace o affronta, e se e' in ballo deve ballare e nella pista appropriata,se ci ha messo un piede.Ma siamo abituati che ,p.es., in mezzo alla ipocrisia della par condicio in tempo elettorale, poi il comico deborda e fa la sua campagna, l'annunciatore idem, ..e non parliamo delle agenzie di stampa.Non conta sapere cosa accadra', conta fare ogni giorno quel che e' giusto.,ma e' un concetto un po' difficile ..richiede tempo.
Alla brevita' sinceramente spesso rinuncio perche' so che cerco solo i contenuti,e i ragionamenti argomentati,non lo stile personale:per quello basterebbero anche solo 3 righe e gia' mi stancherebbero, in me come negli altri..Chi vede che gli scritti lunghi vengono spesso da una stessa persona,ha la stessa reazione istintiva che avrei io, e' normale: ma dopo che ha letto e' libero di confermarsi nella reazione iniziale oppure no.Ma piaccia o no, sono lungo perche' credo in quello che dico,non perche' mi do' molta importanza.Per me si danno molta importanza , invece, quelli che sono sempre a chiedere lumi sul futuro.Ognuno e' libero di leggere o meno,tanto piu' o meno ci ripetiamo tutti e diventiamo prevedibili.
Libra, non capisco l'Italia attribuita ai gemelli. Non vedo soluzione di continuità fra una monarchia costituzionale squalificata e volgare e una repubblica che cambia gattopardescamente tutto per non cambiare niente. Per me l'Italia è pesci (17 marzo 1861).
Seneca
Caro Seneca, per ovvi motivi democratici l'Italia (quella nuova) è GEMELLI. L'Italia è monarchica nella sua radice, questa cosa l'avevo sottolineata qualche riga fa nello stesso post; tuttavia siamo sotto democrazia e l'oroscopo va considerato come "Gemelli"….poi la repubblica gemellina è gattoparda, mercuriana, per ovvi motivi dovevi considerarla questa cosa.
Visto che sei molto appassionato (giustamente) delle stelle, allora ti consiglio di valutare – secondo la tua esperienza – il transito attuale di Nettuno in Pesci sul passato monarchico italiano in Pesci….poi fammi sapere. Bacioni da Libra
Libra, non voglio alimentare polemiche che qui sarebbero fuori luogo, ma la democrazia non c'entra con gli stati nazionali. Inoltre l'italietta liberale non era meno democratica di quella attuale (forse non lo sono entrambe), il bieco ventennio è solo una sciagurata parentesi. Certo un'Italia pesci si becca l'opposizione di Giove e la quadratura di Saturno, mica male…
Seneca
Ciao a tutti! Vi seguo da molto, ma fino ad oggi sono stato solamente un lettore "in silenzio". Avevo una domanda da porvi, ma chi sarebbe questo Grande Monarca che a quanto pare, dovrebbe salvare sia l'Europa che addirittura il mondo intero? Ho intuito che non dovrebbe essere una persona conosciuta, ma allora togliendo un attimo il punto di vista dottrinale, come potrebbe essere possibile che uno sconosciuto riesca a fare tutto ciò?
Lukas
Perché la gente si coalizzi tutta intorno ad un solo Dux, è necessario un pericolo imminente e di grande portata. Nella Roma Repubblicana si superava l'usanza di affidare il comando a due Consoli contemporaneamente e di nominare il Dux, quando arrivavano i Galli dalla Francia (Gallia). L'essere umano non è cambiato molto dai quei tempi remoti. La mia speranza e che non si debba ricorrere ad un condottiero (GM) e che le cose si assestino da sole. E' ancora possibile.
NoName.
Per arrivare a Dio si conoscono due strade, la Gnosi e la Fede. Portano tutte e due a Dio, ma lo Gnostico non sarà mai un Fedele ed un Fedele non sarà mai uno Gnostico. E' una mia opinione.
NoName.
C'è una differenza sostanziale: La gnosi implica una totale fiducia nelle proprie capacità raziocinanti e quindi ha in se il germe dell'orgoglio, la fede al contrario implica la rinuncia alla comprensione del tutto e quindi ha in se il germe dell'umiltà. A Dio ci si arriva per fede, chi segue la strada della gnosi deve mettere in conto gli impedimenti connaturati a questa strada.
Francesco
Concordo nel fatto evidente che la Gnosi non è per tutti ed è certamente un percorso di conoscenza molto faticoso per chi vuol percorrerlo. E' vero che si può incorrere in errori dettati da orgoglio, ma è anche vero che anche il Fedele può compiere i medesimi errori.
NoName.
@Anonnimo , baba Vanga , nonnbisogna prenderla alla lettera . Proverò a descrivertella . Era una folle , per il piu del tempo , se ne stava nel mondo suo ,
vannegiando cose del tutto senza senso . Qualche .volta sembrava una santa , altre volte il diavolo personificato …Quello che lasciava sbalorditi , erano le situazioni che si creavanno ! Ti faccio un essempio , se stavi parlando tranquilamente con lei , cosi di pianta santa , cominciava a dire ,, Ecco , sta arrivando sto bastardo , che quando aveva 17 anni , a lasciato sua madre malatta al letto da sola , perche il signorino era arappato come un cane , e aveva una certa urgenza . Mo mi lo regollo io a questo qua !" E quello che ti sbalordiva , e che pocco dopo , entrava questo qui , e non capiva perche Vanga era cosi incazzata conmlui …Ah ah ah …. E poi finiva oiangendo e a chiedere perdono ! Questo impressionava di lei , viverla . Ma se qualcuno ha preso dei suoi vanegfiamenti , quando era ,, partita ,, e gli a messi come cose infallibili …beh , e sbagliato ! Certo e xhe quando aveva una urgenza di dire una cosa , ebbene , li bisgna prenderla sul serio …A me , mi l'ha raccontata una sua paeente , non l'ho conosciuta personalmente .Ripetto , sui mess impotanti , per lei certo , e piu che credibille . Sul altro no , perche piu delle volte , non stava nel pieno delle facoltà sue . S
Ciao Sorin,interessante,la realta' e' il tuo forte e senza partire dalla realta'ognuno ci mette troppo del suo.Grazie.
Libra caro ascolta il mio consiglio: prenditi una pausa. Sono dispiaciuto per i commenti che ho letto qui sopra, alcuni hanno ragione, altri invece no. Ascolta questo vecchio saggio che ti scrive: non perdere tempo. Prenditi una vacanza, rilassati e riscopri la vita. Non perdere tempo con chi non ti ascolta e mai ti ascolterà. Fai tesoro di queste parole: buon viaggio…
TaDDeo
Libra lasciali perdere! Condivido quanto scritto da Taddeo….non sprecare il tuo tempo….un giorno chi ti ha attaccato capirà, chi non ti ha difeso pure, chi non ti ha compreso anche. Io ti mando un grande abbraccio e ti ringrazio per tutte le tue parole che mi hanno sempre confortato, un bacione grande grande!
Lidia
"L'accordo con l'Iran… sarà una spina per molte nazioni" perchè il petrolio iraniano farà crollare i mercati
E così facendo metterebbe in difficoltà l'unico alleato potente che è la Russia. Non penso che la crisi petrolifera sia Iraniana. Ulrich
@Taddeo
Vincenzo ha ecceduto un pò troppo nella critica a Libra addossandogli pure responsabilità che a mio avviso non ha.
Libra si limita ad indicare, al pari di un aruspice, i periodi fasti e quelli infausti per singoli, genti e nazioni. Son solo finestre temporali che si aprono e si chiudono.
Magari a volte non sarà precisissimo ma ci stà, mica é l'Oracolo di Delfi.
Per il resto ha sue idee in politica come ce le abbiamo tutti ma é sempre stato attento a non mescolarle con le possibilità da lui intraviste nei moti planetari.
Spero che non lasci il blog di Remox.
Concordo.
NoName.
Quoto per l'ennesima volta il buon Zambo …. mi sa che sta diventando una abitudine …. :))
@Libra ….. Tieni duro, i tempi maturano …. 😉
Videre Nec Videri
I vulcani iniziano a svegliarsi, già 1200 persone evacuate
MONSTER ERUPTIONS: Panic as two volcanoes EXPLODE simultaneously causing mass evacuation
http://www.express.co.uk/news/science/636082/Fears-erupting-volcano-could-kill-hundreds-as-people-given-gas-masks-and-ordered-to-flee
che strano, non trovo ancora riscontro del vulcano Egon sui media locali, neppure in internet.
adesso e' arrivata la notizia, hanno finito di evacuare 1200 abitanti, evacuazione cominciata 3 giorni fa. cmq e' dal 2008 che il vulcano e' attivo con eruzioni esplosive, cosa abbastanza normale in indonesia.
Anche in Italy continuano a verificarsi scosse un po' ovunque. Se qui il risveglio della natura sarà questo a posto siamo.
Spring
Vi consiglio di leggervi questo bell'articolo di Blondet fino in fondo …… e questa non è una profezia ma il nostro prossimo venturo …..
http://www.maurizioblondet.it/nuovi-milioni-di-disoccupati-in-vista-siamo-pronti/
Videre Nec Videri
Remox mi hai cancellato in post? Jacques
No Jacques. Riprova, ogni tanto capita.
a me spesso…
http://nexusedizioni.it/it/CT/la-mia-grossa-grassa-guerra-mondiale-4966 _ sarchiaphone.
Libra, marte in scorpione fino ad agosto e da maggio anche Lilith. Borse di NY, Londra e Tokyo nel toro e in generale il toro benefico alle Borse e lo scorpione malefico. Forse il peggio è appena iniziato…
Seneca
non credo che Libra, il cui sguardo è sempre rivolto a mirare la sfera celeste, possa curarsi delle povere forze ctonie che vorrebbero portarlo verso il basso.
jacques
Sara', ma a parte che come ricordava il buon Virgilio al buon Alighieri,e' proprio confrontarsi con certe realta'che apre il cuore e la mente, mentre prendere di petto il colle illuminato dal sole, con buona pace di Pelagio ci riporta ai nostri limiti che vogliamo trascurare.e' pur vero che l'imparzialita' non esiste,nonostante la buona volonta'.Comunque non ce l'ho con nessuno, almeno di quelli che scrivono qua,ma mezzo milione di bambini morti per deliberato genocidio nell'embargo all'Iraq, e le struggenti immagini di mamme disperate col bambino in braccio, mi sembra puro esercizio di vanita'personale chiamarle povere forze ctonie,anche se certamente anche terrestri e sotteranee come i motivi che ne provocarono la morte, non perche' servisse l'embargo, tra le due guerre del golfo.Meglio:una sola guerra divisa in due parti per calcolo:per tenere alto il prezzo del petrolio,che favoriva gl'investimenti nella trivellazione di nuovi pozzi nel mondo,e per dare un colpo alle popolazioni.Percio' chi non e' contento degli accordi con l'IRAN, e pensa di saperla lunga,dovrebbe spiegare 1) Cosa vorrebbe in concreto che si facesse :altri embarghi che colpiscono la gente ma non i governanti e altre guerre preventive?(preventive ma preventivate ,come disse il generale Clark)2)Perche' Gesu' Cristo si accollo' Giuda Iscariota e continuo' a fare del suo meglio.3)Se pensa che un morto da una parte ne valga 10 dall'altra.4) Se pensa come Madeleine Albbright che il prezzo fosse giusto.Io non credo che Israele abbia ragioni da vendere nemmeno nel significato piu'astrologico stellare e asettico che gli si voglia dare.Qui,a tutti noi, capita di parlare di tragedie vere e in corso,enormita', e non dobbiamo mai dimenticarlo, specie se ci diciamo cristiani,anche perche' ce lo ha detto chiaro Mt25,31-46 e questo Gl'importa, non la conversione intellettuali di Eugenio Scalfari.
(Ansa) Tunisia: rivolta sociale a Kasserine.È rischio jihad
3.557 – 18 ottobre 2011
Kasserine chiederà aiuto e i miei poveri figli porteranno una croce pesante.
Ne parlai ai tempi dell'attentato a Sousse, altro avvertimento di Anguera realizzato lo scorso anno. Il filo conduttore dei due messaggi dedicati alla Tunisia è il rischio della spirale jihaidista.
Pare anche che una rivolta con assalto al parlamento in Moldavia sia in atto in queste ore. Ulrich
Ci sono 3500 volontari tunisini nelle file del Califfo… Cercare di immaginare cosa succede se un certo numero torna…
Poca verità e molta fantasia?
http://sadefenza.blogspot.it/2016/01/profezie-della-famosa-mistica-riprese.html
[ Baba Vanga (1911-1996) poco prima di morire, avvertiva che nel 2016 l'invasione dell'Europa da parte di estremisti islamici creati da un conflitto che aveva predetto sarebbe cominciata con la primavera araba nel 2010, e continuata in Siria , avrebbe distrutto l'intero continente. "I musulmani avrebbe utilizzato armi chimiche contro gli europei", ha profetizzato Baba Vanga , e culminerà con la creazione di un califfato islamico dal 2043 con Roma al suo epicentro e l'Europa come la conosciamo "cesserà di esistere" entro la fine dell'anno prossimo in seguito alla sistematica eliminazione di intere popolazioni e lasciano il continente "praticamente vuoto" e un "deserto quasi del tutto privo di qualsiasi forma di vita".
……Una nuova relazione circolante al Cremlino consegnata oggi al Consiglio di Sicurezza (SC) dalla Direzione Sicurezza Interna del Servizio di Sicurezza Federale (FSB) afferma che "la grande paura e tensione" è sorta nel paese a causa di profezie di un'apocalisse europea incombente correlate all'esercito statunitense che deve negoziare con 17 società nell'ultima settimana, comprese grandi imprese, per $ 900 milioni di contratti che devono essere spesi per la logistica e servizio di assistenza per i progetti di guerra biologici e chimici]. La reputazione della Vanga non è alta in occidente ma coincide con le profezie di Alois Irlmaier: Ecco che i piloti gettano anche via dalle piccole scatole nere. Esplodono prima di toccare il suolo e diffondono fumo o polvere, gialla o verde. Quello che viene in contatto con questo diventa morto, sia esso un essere umano, un animale o una pianta. Per un anno a nessun organismo è permesso di entrare in questa area, altrimenti si esporrà a pericolo di morte. Al Reno alla fine l'attacco è respinto. Dalle tre avanguardie nessun soldato tornerà più a casa.”
"Queste scatole sono sataniche. Quando esplodono, escono polvere o fumo giallo e verde, tutto quello che viene in contatto con questo, muore, un essere umano, un animale o una pianta. Gli esseri umani diventano quasi neri e la carne si stacca dalle loro ossa, tanto potente è il veleno”
P.Riesz_
Non mi preoccuperei della data del 2043, visto che la Signora Baba ha anche detto che nel 2017 (o 2018 non ricordo bene), il Pianeta uscirà dalla sua orbita ordinaria. A proposito di pianeti, (lo dico per i lettori delle Cronache Terrestri), qualche scienziato comincia ad ammettere che c'è qualcosa che ci gira intorno. Egli sta tornando, il Professore aveva ragione.
NoName.
"Ecco che i piloti gettano anche via dalle piccole scatole nere. Esplodono prima di toccare il suolo e diffondono fumo o polvere, gialla o verde. Quello che viene in contatto con questo diventa morto, sia esso un essere umano, un animale o una pianta. Per un anno a nessun organismo è permesso di entrare in questa area, altrimenti si esporrà a pericolo di morte. Al Reno alla fine l'attacco è respinto. Dalle tre avanguardie nessun soldato tornerà più a casa.” E cosa credete succederà a PUTIN dopo una simile sconfitta? Ve lo dico io la RUSSIA finirà a PEZZI…I cinesi si riprenderanno Vladivostok e NON SOLO QUELLO; Riscoppierà l'INSUUREZIONE UCRAINA, LA SIBERIA secederà e diventerà un satelite cinese…
"Dio Onnipotente – ha detto – confermi questa Nazione e il suo popolo nelle vie della giustizia, della prosperità e della pace. Dio benedica l'America". Benedizione di Benedetto XVI agli Stati Uniti d'America
Giusto per ricordare all'utente che ha attaccato Libra, che il Vaticano a partire dall'opera evangelica di Papa Benedetto XVI ha un particolare interesse per quelli che tale utente etichetta come "nemici"….ognuno si tenga le proprie idee, ma la Chiesa ha sempre ragione.
Ricito un passo preso da un vecchio argomento di questo blog E qui per inciso dobbiamo constatare la straordinaria somiglianza con altre fonti profetiche che vedono comparire in Germania una nuova arma con la quale i russi verranno sconfitti. Il veggente di Waldviertel è l’unico a darne una descrizione. Una specie di piattaforma geo-stazionaria armata di armi elettromagnetiche che sparano “fulmini” potentissimi. Tale arma sarà il prodotto di una collaborazione fra gli Stati Uniti e un ordine segreto in Europa a capo del quale vi sarà…il Grande Monarca.
Non ci sono morti di serie a e serie b, ma esiste una DIVINA PROVVIDENZA che ha decretato, noi possiamo solamente accettarlo. Nessuno sarà mai felice di quello che accadrà (sempre se accadrà), di certo caro "utente" le tue offese si sono rivelate poco cristiane e poco coerenti con il progetto della Chiesa. Per fortuna che siamo nell'anno della Misericordia, mamma che bontà…
Lidia
C'è che è ossessionato da Putin e dai Russi. Io sono ossessionato da Angelina Jolie.
NoName.
IO VI REPUTO INTELLIGENTI MA Perché CREDETE A OGNI COSA ESISTENTE IN RETE:::
ECCO CHI è VAGA PER PIACERE…….SIAMO SERI
La condizione di analfabetismo in cui versava Vanga gettano un'ombra di dubbio sulle effettive profezie proferite, che potrebbero essere state manipolate dai suoi seguaci per farle aderire alla realtà a fatto compiuto. I casi in cui le profezie della donna non si sono avverate sono documentati, così come lo sono anche i casi il significato di profezie criptiche sono state adattate a fatti accaduti dopo che si sono verificati. È il caso ad esempio della previsione sul disastro dell’11 settembre, legata secondo gli interpreti alla sibillina frase “Orrore, orrore! La fratellanza americana cadrà dopo essere stata attaccata dagli uccelli d’acciaio. I lupi ululeranno in un cespuglio, e sangue innocente verrà versato”; inutile dire che nessuno aveva mai fatto un collegamento con le torri gemelle, prima degli attentati che le hanno coinvolte.[1]
Inoltre, molte delle profezie raccolte da diversi blog e siti di informazione alternativa, diffuse anche da organi di stampa ufficiali, sono dichiarate false dagli stessi adepti di Vanga, e sono mutevoli nel tempo. Una profezia riguardante il 2016, scritta nel 2008 affermava che l'Europa sarebbe diventata un continente deserto e priva di vita, e scritta nel 2016 afferma che sarà invasa da terroristi islamici, contraddicendo la profezia precedente che affermava l'avvento di un continente vuoto.
Credo solo ai fatti; per fede non credo a nulla… leggo e tengo sullo stesso piano l’Iliade e la Bibbia. Non credo alla Vanga o meglio ammiro quella agricola; le profezie di Alois Irlmaier sono interessanti come ipotesi se associate con le ricerche americane nel settore chimico militare; in questo caso è da tener presente che qualsiasi ronzio da qualunque parte provenga deve essere ascoltato con attenzione.
“la Chiesa ha sempre ragione”! Bisogna avere il cervello obnubilato come quello dei tagliagole strafatto dalla droga per non accorgersi dei danni permanenti portati alla civiltà occidentale dall’azione del papato contro l’autorità civile dove ha occupato con prepotenza un ruolo non suo: nel medioevo ha scioccamente limitato l’autorità imperiale a danno dell’unità europea, puttaneggiando (lo dice Dante) coi regi; non contenta ha aizzato quest’ultimi nella caccia feroce degli eretici. Non contenta di ciò si è messa a pontificare nel settore delle scienze, provocando la rivolta del mondo moderno. "Dio Onnipotente confermi questa Nazione e il suo popolo nelle vie della giustizia, della prosperità e della pace. Dio benedica l'America"; ha benedetto semplicemente il prepotente di turno; ha mai benedetto i disgraziati iracheni, siriani, palestinesi….? Ma esiste una DIVINA PROVVIDENZA che non bada al papato! P.Riesz_
Non mi sembra che in questo blog ci siano seguaci della Signora Baba. Purtroppo i blog per la loro natura a volte fanno interpretare male ciò che si posta. E' questo il caso del Sig. Vincenzo che secondo me non è stato interpretato correttamente da altri utenti. In quanto alla Benedizione agli Usa da parte del Papa è evidente che sono i peccatori ad aver bisogno di benedizioni e gli USA occupano il primo posto nella graduatoria. E' interessante la descrizione delle "scatole sataniche" postata da P.Riesz. Essa è infatti la descrizione quasi esatta dell'esplosione di un'arma al Neutrone e dei suoi effetti deleteri. Putin ha detto recentemente che sperava di non doverne usare in Siria. Gli Usa la hanno usata in Iraq.
NoName.
Lidia, la Chiesa non ha sempre ragione, semmai il Papa è "infallibile" in materia di fede « Perciò Noi, mantenendoci fedeli alla tradizione ricevuta dai primordi della fede cristiana, per la gloria di Dio nostro Salvatore, per l’esaltazione della religione Cattolica e per la salvezza dei popoli cristiani, con l’approvazione del sacro Concilio proclamiamo e definiamo dogma rivelato da Dio che il Romano Pontefice, quando parla ex cathedra, cioè quando esercita il suo supremo ufficio di Pastore e di Dottore di tutti i cristiani, e in forza del suo supremo potere Apostolico definisce una dottrina circa la fede e i costumi, vincola tutta la Chiesa, per la divina assistenza a lui promessa nella persona del beato Pietro, gode di quell’infallibilità con cui il divino Redentore volle fosse corredata la sua Chiesa nel definire la dottrina intorno alla fede e ai costumi: pertanto tali definizioni del Romano Pontefice sono immutabili per se stesse, e non per il consenso della Chiesa. Se qualcuno quindi avrà la presunzione di opporsi a questa Nostra definizione, Dio non voglia!: sia anatema. »
(Pastor Aeternus, 18 luglio 1870)
Per il resto la Chiesa, come ogni istituzione "umana" e fatta di uomini ha anche sbagliato. Che poi la Divina Provvidenza ci abbia messo una pezza, è un altra questione. Ulrich
Di fronte a fatti acclarati bisogna essere onesti anche se la cosa non piace! Apprezzo in questo NoName e Ulrich; poi che sensibilità diverse portino a giudizi diversi è un fatto normale, direi quasi necessario; anche il papa può sbagliare anche nei temi di fede: questa è la mia opinione; come tutte le opinioni non è la certezza; non basta che sia scritto da qualche parte, occorre il fatto: verum et factum convertuntur; dov’è il fatto?
Mi spiace per Paolo Porsia: il suo odio per Putin lo può pure coltivare; ma augurarsi la distruzione della Russia mi sembra eccessivo; augurarsi che quelli dell’oceano per giunta benedetti utilizzino l’arma chimica in europa centrale significa augurarsi la distruzione definitiva dell’europa stessa; non mi pare salutare perché in questa europa ci viviamo. Non mi consola affatto che poi i russi sfoderano un’arma oceanica per spazzare con uno tsunami artificiale la parte atlantica dell’america con la sodale inghilterra. Mi auguro che non succeda nulla di tutto questo; se succederà e morirò …. doveva succedere!
Mancava il punto. P.Riesz_
Povero Gi-émme….
Qui intorno a noi ci sono "muri di diffidenza"….ma come potrà adempiere alla sua missione? Ogni tanto mi faccio questa domanda tra me e me, mentre accarezzo la mia gatta sul divano. Invoco lo spirito del Dott. G.I. per un chiarimento di idee sulla sua missione. E poi tante polemiche, oggi siamo qua e domani saremo di là….stiamo sereni! Oggi è sant'Agnese, l'onomastico di mia sorella: speriamo che ci protegga da lassù.
Lidia
Da come credo di aver capito, il dott. G.I. ha ribadito che il GM interverra'nella parte finale degli eventi,dopo che la gran parte degli eventi saranno stati guidati da Dio,e non avra' guerre epiche da fare, perche' si muovera' in uno scenario da sopravvissuti.Per questo io aspetto come determinante non l'intervento del Giemme, bensi'l'Avvertimento che interrompera' la guerra, e prima viene , meglio e'.
Lidia sai che di te ho apprezzato le intuizioni e gli slanci di generosita'.Molto meno il rigore della logica, e te lo scrissi, perche' saro' cattivo ma non si puo' dire che… La tua logica a volte si avvicina a quella di Giuseppe:metti insieme arbitrariamente elementi e trai conclusioni poco convincenti.Se io fossi giovane,e tu pure, e fossi innamorato di te e avessi la buona sorte di ottenere esito positivo nel corteggiamento, allora, prima di sposarmi in Chiesa, chiederei una benedizione speciale, di quelle riservate a soldati di prima linea, e indosserei l'armatura,l'elmo protettivo e ci metterei pure sopra lo scolapasta rigorosamente di acciaio. La Chiesa non sbaglia mai quando ti fa comodo, visto come hai parlato e che link hai dato su Papa Francesco.Le parole di Benedetto sono quelle che avrebbe detto quasi a ogni Paese, e piu' o meno le dice pure il prete quando viene a benedire le case, tutte le case,quasi di chiunque.Perfino quella che tu e io non abiteremo mai insieme.
Adoro l'ironia, mio mancato marito Vincenzo: ecco il sale della vita! Non mi piacciono le polemiche, io non sarò perfetta, anzi sono una "vecchia peccatrice"……però però caro Vincenzo gli elementi per essere certi della tua "intuizione" non ci sono. La tua idea di Cristianesimo non è pura, non è genuina, nasce troppo dalle tue idee. Leggo poco cuore, poca apertura, poca misericordia nei confronti di alcuni utenti e argomenti. Paragonare Benedetto XVI al prete che benedice le case…ironico ma fuorviante, mio mancato marito! Comunque non ti scomodare per la casa, mi sento a mio agio con la mia gatta :*
Lidia
Ma guarda Lidia che cosi'il cuore mi batte piu' forte e sono gia' disposto a considerare le tue osservazioni:chissa' che tu non abbia un po' di ragione!Ecco il sale della mia vita,DATO che non sono neanche GIEMME. Dovremo discutere a lungo, perche io preferisco i cani,mi sembrano piu' russi, mentre le gatte mi ricordano le pussy riot , le pop star americane e tutto un mondo grottesco ma non casuale da cui ti ho sempre considerata lontana, mia mancata moglie! 🙂
L’astronomo russo Konstantin Batygin ha confermato la scoperta del nuovo corpo celeste del sistema solare. Viaggerebbe su una orbita anomala (molto lenta) e si dovrebbe vedere forse tra cinque anni. Le sue dimensioni sarebbero notevoli (10 volte la massa della Terra). Essendo io un estimatore del Prof. Sitchin, direi che potrebbe essere una delle Lune di Nibiru. Vedremo cosa apparirà tra qualche anno.
NoName.