TERRORE A BAMAKO
Purtroppo è in corso
un altro attentato terroristico di matrice islamica in Mali, nella città di
Bamako, presso l’hotel Radisson Blue.
Nella speranza che vi
siano meno vittime possibili è doveroso riportare che ancora una volta è
possibile che la Madonna ad Anguera aveva avvisato:
3.582 – 13 dicembre 2011
Cari figli,
avanti senza paura. Voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei
miei piani. Dite sempre il vostro sì alla chiamata del Signore. Portate i miei
appelli al mondo. Non perdetevi d’animo. La gloria del
Signore si
manifesterà a favore di tutti coloro che vivono i miei messaggi. Per i miei
eletti non ci sarà sconfitta. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già
scritti in cielo. Abbiate fiducia, fede e speranza. Io supplicherò il mio
Gesù per
voi. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Siate fedeli. Non permettete
che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Cercate forza nelle Parole di
Gesù. Alimentatevi dell’Eucaristia e fortificatevi nella
preghiera sincera
e perfetta. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Un
fatto spaventoso accadrà a Savanes e i miei poveri figli porteranno una croce
pesante. Pregate, pregate, pregate. La morte
passerà per Bamako e la distruzione sarà grande.
Sono la
Madre che ripete la stessa canzone: ritornate, ritornate, ritornate. Il mio
Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi
trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
In questi ultimi mesi sembra ci sia un accelerazione enorme degli eventi e pian piano quelli annunciati dalla Madonna di Anguera si stanno avverando.
Per Savanes cosa si intende? cercando un po' sembrerebbe essere la regione del Togo, ma li forse sarà un evento naturale a portare la morte? o è già successo qualcosa?
6325
24 NOVEMBRE 2015 ABBATTUTO AEREO RUSSO DALLA TURCHIA.
Non propriamente una notizia benevola. Anche il più scettico tempo di dovrà ricredere.
JANE PATRICK
Però io non capisco una cosa… Se aumentano gli attentati e gli attacchi da parte dell'ISIS, vuol dire che si avvicina sempre più anche la loro caduta.. Cioè dalla spiegazione di Remox io ho capito che la cosa era collegta cioè: più attentati fanno più è vicina la caduta..
O mi sono persa qualche passaggio?
Grazie, Achri.
Comunque sia MARIA REGINA DEI PROFETI ABBI MISERICORDIA DI NOI E DEL MONDO INTERO.
(Io Martedì dovrei andare a Roma al Ministero dell'Ambiente.. Che dico do forfait?)
Achri.
Donna di poca fede 🙂 … io ci sono stato oggi e proprio a S. Giovanni in Laterano. La prox volta invece vado in Vaticano, con una sosta in S. Maria in Traspontina, lì c'è sempre un frate carmelitano a disposizione dei fedeli che vogliono rivestirsi dello Scapolare. Di questi tempi ….
Spring
Chissà che cosa fare domani il GM…
§a§
Gente, continuate a fare la vita che avete sempre fatto…e noi romani che dovremmo dire? Abbandoniamo le nostre case? C'è pure il pericolo delle arme chimiche! Non importa come finisci la vita, ma come l'hai vissuta…detto questo, andate, divertitevi e proseguite per la vostra vita. Lo dovete anche a coloro che sono morti
Gli attentati di matrice islamica esistono dal secolo scorso, anche in Italia. Ricordiamo quello di Fiumicino del 1985, con 17 morti ammazzati nella sala partenze, dal gruppo Abu-Nidal. Quindi niente di nuovo, cambiano le sigle ma la musica è sempre la stessa. Quello che è cambiato è la capacità della gente a continuare a vivere. Oggi si ha paura di tutto. L'Italia è un paese da record del mondo per la stragi, ma in passato si faceva finta di niente. Coraggio e avanti a tutta forza.
NoName.
il luogo è esatto, ma non vedo una grande distruzione, poi l'assalto terroristico è assai diverso da Parigi. A Bamako sono morte tre o quattro persone e il resto sono ostaggi ed è particolare, perchè se fosse stato un gruppo come Parigi, avrebbero ucciso subito, senza farsi troppi problemi, poi sarebbero scappati o fatti esplodere.
certo la situazione è in divenire…aspettiamo.
Jacques
In questo momento si parla di 27 morti
http://www.zerohedge.com/news/2015-11-20/islamic-gunmen-storm-luxury-hotel-mali-capital-take-170-hostage-least-3-dead
"27 bodies in a PRELIMINARY count"
6325
Vero, ma il fatto che la città sia improvvisamente sulle prime pagine di tutti i media lascia pensare ad un possibile collegamento. Forse anche per Bamako il messaggio di Anguera è riferito al problema del terrorismo islamico, magari non per l'episodio specifico, ma comunque per il futuro.
Il messaggio tratta quasi sicuramente un altro evento, in questo non c'è stata alcuna grande distruzione, pur essendo comunque una tragedia.
A proposito delle armi nbc in mano ai terroristi di cui dice Anguera http://www.pandoratv.it/?p=4799 dal minuto 2:50
Non bastano gli scienziati, ci vogliono altre risorse come laboratori, materie prime ecc … è più facile che gli saranno vendute da qualche sciagurato.
Spring
… ma anche no. Potrebbero bastare persone competenti ed uno scantinato.
http://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/tecnologie/2015/11/20/armi-chimiche-quelle-del-futuro-potrebbero-essere-nano_5da7ea5b-685e-47cb-9c66-02ed0a1099b6.html
Spring
Oggettivamente,se considero la distribuzione geografica dell'ISLAM a partire dal Mediterraneo, verso sud, verso est, in medioriente e ai confini con Russia e in Asia,e se considero le divisioni al suo interno,credo che se fossi stato mai uno stratega politico e militare dell'unico impero sopravvissuto alla guerra fredda, ci avrei visto una opportunita' enorme, un cavallo di battaglia per farmi sotto a Russia e Cina e in Medioriente e utilizzarlo come chiave per fare tutti i piani e le tattiche utili a destabilizzare gli avversari e conquistarli senza suscitare contraccolpi nella opinione pubblica occidentale.Un ottimo scudo dietro a cui nascondersi,avanzare e uccidere a tradimento o assaltare.e contemporaneamente rinsaldare e serrare sempre piu' il mio potere sul mondo sul popolo americano e sui paesi alleati e ottenere anche quelle trasformazioni costituzionali,sociali e culturali che vanno contro i popoli e contro Dio,ma quest'ultima cosa e' pietra d'inciampo.Ma in fondo,non e' proprio quanto confesso' Zbigniew Brzezinski?
Geograficamente l'ISLAM mi sembra un mare che bagna molte sponde e le unisce e divide geostrategicamente,per cui arrivare a controllare quel mare significa navigarci e usarlo per arrivare a conquistare le Nazionii che sono bagnate da esso.L'islam nei tempi moderni come il Mediterraneo in quello dei Romani antichi. Mare nostrum.
12 settembre 2007 – São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Gesù
FRANCIA
Amato figlio, scrivi tutto quello che ti dirò.
La Francia, paese molto amato anche dalla mia santa Madre, cammina attraverso le larghe fessure (?) della perdizione.
Tu Francia, facesti piangere a mia Madre perfino lacrime di sangue.
Le tue strade sono invase da demoni della prostituzione, che portano molti dei miei figli al peccato.
Le numerose apparizioni di mia Madre non sono state sufficienti ad attirare la tua attenzione.
La mia tristezza nei tuoi confronti è opprimente al punto di punire i tuoi figli…
L’Angelo del Calice già sorvola Parigi.
Francia, perché desideri essere nemica ai miei occhi?
Accogliete gli appelli della mia Santa Madre fatti in questa nazione e sarete felici. Voglio perdonarvi!
Anche il tuo passato ti condanna. Uccidesti la Vergine di Orleans per una causa ingiusta. Pentiti finché c’è tempo. Il grande ORSO si alzerà contro di te. Avrai la grazia di essere per un anno il paese della fede. È necessario pregare e fare penitenza.
Gesù.
Saluti da TaDDeo
23 gennaio 2008 – São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
VATICANO
Figlio mio, vengo nel silenzio di quest’alba per mostrarti alcune verità…
Prega per la sede dove vive il rappresentante di Pietro (Vaticano).
La freddezza e la ribellione sono entrate in questo luogo santo, causandomi molto dolore.
Pregate per dare sollievo al Cuore di Gesù…
Le pietre cadranno e la sede sarà obbligata a cambiare posto. I beni saranno saccheggiati e pochi si troveranno per riportare la radice del cristianesimo.
Per molti queste mie parole saranno motivo di confusione, ma coloro che stanno pregando comprenderanno ciò che dico.
Il tempio si strapperà in due parti. Uno a favore dell’oriente e uno a favore dell’occidente. Custodite gli insegnamenti del mio Gesù. Restate saldi nella fede. I forti nella fede resteranno in piedi. Questa volta il fumo che si vedrà nel Vaticano sarà scuro. Anche Roma avrà la sua ricompensa per la profanazione della casa del Signore.
Pregate, pregate con fede e confidate nella misericordia del Signore.
Sono Maria Rosa Mistica, Madre della Chiesa.
ECCO COSA E' SUCCESSO IN QUESTI ANNI: DUE FAZIONI.
Sembra quasi ricalcare la profezia dei due papi della Emmerich.
Saluti da TaDDeo
Bruxelles e' in stato di guerra, esercito nel centro, chiusa la metro e alcune linee del bus.
la citta' e' simbolicamente la capitale dell'Europa, non ci vedete un segnale a qualcuno?
indopama
Un segnalone direi. Tra l'altro non so cosa ne pensate, ma le immagini del nuovo "superbombardiere" russo che sgancia una sola testata mi fa venire in mente al famoso aereo solitario che sgancerà l'arma che inabisserà parte dell'Inghilterra. Ulrich
Per chi fosse interessato, c'è un nuovo articolo sui siluri nucleari Russi da 100MT
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=15874
“Una testata di più di 100 megatoni può produrre uno tsunami fino a 500 metri (1,650 piedi), che spazzerebbe via ogni cosa vivente fino a 1,500 chilometri (930 miglia) dell’entroterra statunitense”.
6325
@6235
vuoi vedere che alla fine scopriremo che la Grande Onda invece di essere causata da un meteorite sarà provocata dall'uomo?
Ma quando mai, mi pare poco probabile che i russi sviluppino armi della potenza di un centinaio di Megatoni, quando la loro più potente testata ammonta ad 800 Kilotoni
Alessandro
hanno fatto la TSAR da 50 Megatoni ed originariamente era prevista di 100.
potrebbero averne fatta qualcuna.
indopama
@ Remox
Riguardo a quella presunta quartina di Nostradamus.
Non è inventata di sana pianta. Non ne sarebbero capaci.
Tutti a scopiazzare le stesse parole:
"Dopo la strage di Parigi, sul web spuntano i versi:
"La grande guerra inizierà in Francia e poi tutta l’Europa sarà colpita, lunga e terribile essa sarà per tutti… [questi puntini indicano degli omissis] poi finalmente verrà la pace ma in pochi ne potranno godere."
Ma spuntano da dove?
Come può un giornalista scrivere certe frescacce, senza nemmeno prendersi la briga di andare a controllare le fonti, prima di pubblicare qualcosa? Ci vogliono pochi minuti con un file digitale (di Nostradamus, in questo caso).
Molti giornali e settimanali riportano tutti la stessa pappina precotta e preconfezionata da qualcuno.
Più che disinformazia, io parlerei incompetenza ed ignoranza.
Fosse soltanto Dagospia! Sarebbe scusabile.
Il tutto è partito da un articolo de Il Giornale, poi a seguire, Panorama, Libero, e tantissimi altri giornali online, nazionali e locali, e infine i numerosissimi blog.
Basta fare una breve ricerca con le parole: Nostradamus + grande guerra.
http://www.ilgiornale.it/news/cultura/profezia-nostradamus-cos-comincer-guerra-francia-1195046.html
http://www.panorama.it/news/cronaca/terza-guerra-mondiale-nostradamus/
Si attribuiscono a Nostradamus le parole del segreto di La Salette…
C'è una fonte comune alla quale hanno attinto (col copia/incolla) tutti i giornali online.
Quando l'articolista scrive:
“E a questo proposito ecco un altro passo tratto da "Le Profezie": Ci saranno tanti cavalli dei cosacchi (popolazioni nomade tartare che abitavano nelle steppe russe) che berranno nelle fontane di Roma.”
mentre gli altri siti web hanno compreso "Le Profezie" di Nostradamus del 1555, egli stava citando (forse senza saperlo), un vecchio libro di Renzo Baschera intitolato allo stesso modo, in cui si parla tra l'altro della fine di Parigi e di Roma.
Renzo Baschera – Profezie sul Mondo che Sarà – Gruppo Editoriale Armenia – 1997
e prima ancora, il volumetto:
Renzo Baschera – Le Profezie – Longanesi 1971
Qui c'è qualcosa:
http://www.escatologia.biz/nostradamus_baschera_roma03.htm
http://www.escatologia.biz/nostradamus_baschera_roma02.htm
http://www.escatologia.biz/nostradamus_baschera_roma01.htm
(continua…)
Infatti lo schema è lo stesso: profezie su Francia e Parigi e alla fine è riportato un minestrone di profezie su Roma. Ma Baschera, esperto di profezie, con un discorso articolato, in un libro, può farlo. Un giornale, in quel modo, no.
“Ci saranno tanti cavalli dei cosacchi che berranno nelle fontane di Roma. Sarà invasa e finirà in un gigantesco maremoto: Oh, vasta Roma, la tua rovina si avvicina. Il tuo male è prossimo. Sarai prigioniera per più di quattro volte. Piango per l’Italia. Sarà distrutta da un terremoto e da bombe: fuoco del centro della terra… la farà tremare. Finché due potenze fanno la guerra per lungo tempo. Il cielo arderà a 45 gradi. Il fuoco si avvicina… la gran fiamma salterà subito”.
http://www.meteoweb.eu/2015/11/nostradamus-e-le-sue-profezie-gli-attacchi-di-parigi-sono-preludio-della-terza-guerra-mondiale/539558/
Hanno mischiato quartine a casaccio:
Oh, vasta roma … X, 65
fuoco del centro della terra… Finché due potenze fanno la guerra per lungo tempo…. I, 87
Il cielo arderà a 45 gradi. Il fuoco si avvicina … VI, 97
"Sarai prigioniera per più di quattro volte": è la profezia di don Bosco.
Baschera ha anche scritto un discreto libro (che ho letto) su don Bosco:
Renzo Baschera, Le Profezie di Don Bosco, Meb, Padova 1988.
Roma!… Io verrò quattro volte a te!
— Nella prima percuoterò le tue terre e gli abitanti di esse.
— Nella seconda porterò la strage e lo sterminio fino alle tue mura. Non apri ancora l’occhio?
— Verrò la terza, abbatterà le difese e i difensori e al comando del Padre sottentrerà il regno del terrore, dello spavento e della desolazione.
— Ma i miei savi fuggono, la mia legge è tuttora calpestata, perciò farò la quarta visita…
http://medjugorje.altervista.org/doc/visioni/sangiovannibosco/33-parigi.php
Un'altra sono i cavalli dei cosacchi che si abbeverano nelle fontane di San Pietro. È forse la più popolare delle immagini trasmesse alla posterità da Don Bosco…
http://www.escatologia.biz/don_bosco_profeta_in_sogno.htm
Più che una vera quartina di Nostradamus, è una libera traduzione/interpretazione di versetti tratti da varie quartine (fatta da Baschera).
Baschera accosta tre quartine (C3Q84 + C9Q55 + C12Q56 e altre) per parlare dell'invasione dell'Europa e della Francia e della fine di Parigi (che comunque è certa e “perirà infallibilmente” come si dice nel segreto di La Salette).
Altri, invece, leggono nella C12Q56 la prima guerra mondiale, che vide lo scontro di nazioni governate da diversi tipi di monarchie: tra il King inglese ed il russo Zar contro il Kaiser tedesco, l'imperatore austriaco e quello turco.
Secondo me, il pastrocchio è stato originato da qualche almanacco profetico per il 2015, ripreso pari pari da vari blog come questo:
http://evidenzaliena.altervista.org/2014/12/06/nostradamus-e-le-sorprendenti-profezie-per-il-2015tra-catastrofi-e-nuove-scoperte/
Tra le altre profezie per il 2015, anche l'eruzione del Vesuvio sempre basato sulla stessa quartina I, 87
http://www.ilfattovesuviano.it/2015/02/la-confusa-profezia-di-nostradamus-il-vesuvio-esplodera-nel-2015/
Ormai questa presunta quartina dilaga in rete, e tutti a scopiazzare senza un minimo di senso critico.
Che cialtroni!
Qualcuno però se ne è lamentato:
http://www.nextquotidiano.it/le-profezie-di-nostradamus-e-la-terza-guerra-mondiale/
Un saluto
dott. G.I.
Hai pienamente ragione. Comunque sono dell'opinione che anche se se ne parla male o a casaccio l'importante è che se ne parli…oggi c'è la rete e se qualcuno è interessato veramente alla fine capita qui:).
Se mi hanno "pedinato" per benino, ci sono arrivati sicuramente 😉
Spring
Salve ragazzi che ne penate di quanto detto oggi dal Santo Padre?
https://it-it.facebook.com/pages/Antonio-Socci-pagina-ufficiale/197268327060719
Ciao, secondo me bisogna prima intendere il significato di proselitismo nelle scuole. Cosa vuol dire?
Può significare dall'azione collettiva di evangelizzazione di studenti tramite associazioni studentesche cattoliche giovanili al semplice insegnamento della religione cattolica. Entrambe le cose mi sembrano giuste, ma la prima è un'utopia, la seconda, tra poco, lo diverrà.
Per tutto il resto, è ovvio che il Vangelo di Cristo va annunciato in tutto il mondo perché è la Verità che tutti cercano.
Francesco I, che pure dovrebbe essere Papa autentico, lo sta svolgendo maluccio, sebbene in buona fede, perché sembra dare voce più al relativismo che all'unica verità di Cristo. Comunque dovrebbe essere Papa autentico. O almeno speriamo.
Spero che ti sia stati d'aiuto
Alessandro
Grazie di cuore.
Questi stanno incaxxati neri!
https://it-it.facebook.com/hashtag/iostocongesu?hc_location=ufi
https://www.youtube.com/watch?v=3IzsTyC16h4&feature=youtu.be
Consiglio di vederlo. E' un video raccontato con lucidità su cosa è e cosa vuole essere l'ISIS. Mi ha fatto riflettere verso la fine del video su come alla fine potrebbe essere visto il terrorismo per gli islamici.
Andrea
@Andrea
Video con accurata descrizione con tanto i nomi e luoghi di ciò che appare sul palcoscenico del Vicino Oriente ma i retroscena li trovate ben esposti in ordine cronologico qui:
WORLD WAR 3 FOR DUMMIES
Ed é il retroscena che conta perchè permette di capire le vere finalità di ciò che succede sul palco occupato per lo più da comparse sacrificabili al momento opportuno.
@Luigiza ho visto il tuo link. Generalmente non è il tipo di sito da cui preferisco attingere notizie comunque leggendolo mi sfugge quale sia il retroscena (la parte nascosta al popolo).
Mi sembra che sia il solito concetto, spiegato in maniera semplicistica (america cattiva), della condotta americana in contrapposizione con le altre potenze principali. Normale geopolitica.
Andrea
I governanti ci dovrebbero proteggere; ma non è così:
http://www.rischiocalcolato.it/2015/11/di-cosa-abbiamo-paura-e-di-cosa-dovremmo-averne.html
Di cosa abbiamo paura. E di cosa dovremmo averne.
Di Maurizio Blondet , il 21 novembre 2015
P.Riesz_
@Andrea
la tipa italiana del video da te segnalato sostiene la tesi che il Califfato si é generate da cause endogene all'Islam.
Non é andata proprio così. Se gli USA avessero lasciato il Vicino Oriente nel suo brodo, già agitato per le fesserie fatte da UK e Francia dopo la cauta dell'impero ottomano, non saremmo a questo punto.
Sì il sito linkato da me ha simpatie naziste che non sono le mie.
In pratica sostiene che Hitler fu una vittima. Francamente la trovo una palesa forzatura ma proprio perchè suona una musica diversa di quella che va per la maggiore ne ascolto il suono.
Nel video non viene spiegato tutto e si parla marginalmente del ruolo USA per la crescita dell'Isis (vedi ad esempio quando parla dei militari irakeni).
Il video lo trovo interessante perchè ha descritto in modo interessante ciò di cui parla come lo scontro sunniti vs sciiti, il califfato, la divisione tra al qaeda e isis ecc.
Andrea
Vittima no. Però una regia occulta mai messa in luce c'era. Regia che aveva ben capito quali fossero i suoi desideri più profondi ed il potere di accontentarlo.
Avviene anche ai giorni nostri in scala più o meno ridotta. Ci sono oggigiorno dei gruppi musicali dove l'osannato in realtà non è la mente che ha formato il gruppo il quale invece preferisce restare "dietro le quinte". Come si dice: "la mano che dondola la culla è quella che governa il mondo". Mutatis mutandis …
Occhio ad andare contro la mentalità corrente che si finisce in manicomio. 🙂
Di palo in frasca … Per tutti quelli che non osano pensare un piccolo documentario in 3 parti, tra sacro e profano: la lancia di Longino.
https://www.youtube.com/watch?v=KQp_jMouDSM
qui invece più o meno le stesse cose del filmato, ma per chi ama la lettura:
http://vaticaninsider.lastampa.it/recensioni/dettaglio-articolo/articolo/recensione-21087/
Spring
«Sì. Dietro il paravento delle razze, delle egemonie, dei diritti, dietro il movente delle necessità politiche, si celano, in realtà, Cielo e Inferno che combattono fra loro.»
"Maria Valtorta, I Quaderni del 1943", pagg. 24 – 25"
@Spring
ha ragione la Valtorta: questa è solo una commedia dove tutti noi siamo solo comparse. Qualcuno lo capisce, i più no e sono oggetto di dominio di altro che li sovrasta.
Pur disprezzando nel profondo la Chiesa cattolica per gli esempi scandalosi che ha dato al mondo nei secoli le riconosco di aver gettato un salvagente ai secondi perchè potessero a fine recita almeno 'cadere' sui lato più conveniente per la loro anima. In gergo si dice ottenere :la salvezza.
Neanche più questo 'sti ominidi capiscono.
Mi è apparsa Madonna a Torino ma non mi ha detto nulla di Bamako…speravo almeno in una recensione
Solo terrorismo o ci sono anche manine sporche?
http://reseauinternational.net/daech-allliance-dun-capitalisme-financier-terroriste-et-de-la-religion/
Ce qui est intéressant, c’est qu’ils ont maintenu l’architecture des banques. On estime qu’ils contrôlent à peu près 24 banques et branches bancaires à la fois en Irak et en Syrie. Et ce qui est étonnant est que ces banques fonctionnent toujours à l’heure où on parle, ces banques effectuent toujours des transactions internationales.
E poi combattono il terrorismo! Ipocriti! Ma non basta: siamo governati da pazzi:
http://reseauinternational.net/les-incroyables-predictions-dhenry-kissinger/
[“Si vous ne pouvez pas entendre les tambours de guerre, il vous faut être sourd”
“Contrôlez le pétrole et vous contrôlerez les nations, contrôlez la nourriture et vous contrôlez le peuple, contrôlez la monnaie et vous contrôlerez le monde. »
« Les États-Unis appâtent la Chine et la Russie, et le dernier clou dans le cercueil sera l’Iran, qui est, bien sûr, la principale cible d’Israël. Nous avons permis à la Chine d’accroître sa force militaire et à la Russie de se remettre de la soviétisation, pour leur donner un faux sentiment de bravade, cela va créer une mort conjointe plus rapide pour eux. »
«Nous avons dit aux militaires que nous aurions à prendre plus de sept pays du Moyen-Orient pour leurs ressources et ils ont presque terminé leur travail. Nous savons tous ce que je pense de l’armée, mais je dois dire, cette fois, qu’ils ont amplement obéi aux ordres. »]
“Abbiamo detto ai soldati che avremmo dovuto prendere più di sette paesi del Medio Oriente per le loro risorse e hanno quasi completato il loro lavoro”. E poi “Speriamo che se tutto va bene, la metà del Medio Oriente sarà israeliana”. Per fortuna che la cosa sta andando a rotoli a causa del Grande Monarca!
P.Riesz_
A chi giudica eccessiva se non assurda e controproducente la reazione belga al terrorismo, ricordo che quando lavoravo a Parigi scoprii che le barzellette riguardavano spesso i belgi. Insomma, là dire belga e dire stupido sono sinonimi. Ho anche conosciuto dei belgi che non hanno smentito la loro fama.
Seneca
Buongiorno a Tutti, Avrei una domanda fuori tema, Esiste nel mondo Musulmano qualcosa di simile ai messaggi Mariani? o nel Islam dopo il Profeta nessuno ha mai ricevuto messaggi tipo veggenti? Anguera, Garabandal ecc ? Bobfox
Buongiorno,
no non esiste nulla del genere ne potrebbe d'altronde senza rischiare, nel loro credo, di sfociare nella blasfemia (con tutte le conseguenze del caso).
@Bobfox
nell'Islam il culto delle immagini non é mai stato ammesso.
La conclusione tirala tu.
@Bobfox
devo correggermi.
Pare che nel Califfato nuovo di pacca in Siri giri la seguente profezia:
Con un poco di indagine si scopre che il tema apocalittico e' particolarmente forte fra i seguaci del "Califfo".
The town of Dabiq, north of Aleppo is the venue for a prophesied Last Battle at which a vast Crusader army – made up from soldiers from 80 nations – having beaten the forces of the Muslims, will be defeated by the last 10,000 survivors.
At which point Jesus appears, declares Himself a Muslim, breaks a big cross, kills all the pigs and leads the conquest of Constantinople and then Rome
Link: ISIS, Alieni, Pepsi & fine del mondo
Se ci credi….. Comunque é palesemente ad usum….. Finisci tu la frase
Grazie lo pensavo ma non ero sicuro. Complimenti per il blog sempre di alto interesse
bobfox
Remox potresti spiegare perché il Ramotti dal 1991 al 2001(10 anni) è stato praticamente inattivo dal punto di vista editoriale?Mi sembra che cose da aggiungere e descrivere al riguardo ce n'erano tantissime,vista la Tua prolificità quasi settimanale.
Nick_cola
Nel 1995 ha scritto "Scienza temporale e papi del futuro" dedicato al Vaticinia Nostradami. Forse è il primo testo che tratta di questo manoscritto. Si è inoltre dedicato allo studio di un sistema di decrittazione che trasformasse la quartina in versi in un testo in prosa. So che voleva pubblicare un aggiornamento de "Le chiavi di Nostradamus" dedicato ai Rami del futuro, ma è venuto a mancare.
Negli anni '90 la rete era meno funzionale per condividere le informazioni. Mise in rete un sito che però non è rimasto online dopo la sua scomparsa.
La mia "prolificità" nasce dal fatto che è nel "presente" che si cerca di verificare l'ordinamento del Ramotti, compito assai più difficile che narrare il passato o anticipare il futuro. Il "presente" necessita di vagliare tutto, controllare tutto, fare ipotesi e correggerle (sempre con una logica e senza alterare i testi). C'è ovviamente il grande problema del perchè alcuni tratti di storia sembra che siano più intensamente trattati di altri dal veggente, ma è un argomento che non mi sento al momento di affrontare.
La "prolificità" nasce anche dal lavoro di confronto in tempo reale con altre fonti profetiche, in particolar modo le Apparizioni della Madonna.
Come ho già detto in precedenza non avrei mai pensato di aprire un blog come questo, è stato un atto d'impulso e non programmato. Anche io sono cresciuto insieme al blog grazie ai contributi di tutti. E quindi alla fine sono comunque contento di averlo fatto…
qui
LINK
dicono che la Russia e' partita con operazioni di truppe di terra in Siria.
indopama
La notizia é credibile visto che viene da fonte alleata alla Russia. D'altra parte quest'ultima deve assolutamente chiudere la partita in Siria al più presto visto che il primo doggie degli USA é arrivato in loco o prima che liquidino fisicamente l'Assad.
E' un intervento troppo massiccio anche per la Russia. Le occupazioni non si mantengono così facilmente. Ulrich
C'e' lo streaming per chi volesse seguire Pedro
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1074549739231562&id=135271273159418&comment_tracking=%7B%22tn%22%3A%22O%22%7D
2.516 – 30.04.2005 Un uomo orgoglioso farà accordi con l’Iran. Lui sembra essere un pacificatore, ma in verità sarà una spina per molte nazioni. Gli uomini del terrore, capeggiati da colui che ha l’apparenza di un profeta, porteranno sofferenza e dolore al nido dell’aquila e al Paese del Salvatore. Ecco che sono giunti i tempi da me predetti. Pregate. State attenti.
QUESTE PAROLE OGGI HANNO UN SENSO.
Saluti da TaDDeo
Quale?
uomo orgoglioso= Putin
apparenza di profeta= Khamenei
indopama
L'accordo con gli Iraniani lo ha firmato Obama.
NoName.
"Farà accordi" non vuol dire esattamente firmare un pezzo di carta. Credo che altrimenti avrebbe detto: "Firmerà degli accordi o stipulerà accordi", e il senso cambia di molto. L'uomo orgoglioso non può essere Obama, perché rispetto all'altro lo vedo un piccolo uomo. Colui che vuole essere un pacificatore (Si Vis Pacem Para Bellum) in questo momento sembrerebbe l'altro amicone citato da Indopama. Sugli uomini del terrore è tutto ben chiaro, capeggiati da colui che ha l'apparenza di un profeta (il loro leader) e dolore al nido dell'aquila (Usa) e al Paese del Salvatore (Israele).
Notizia fresca di giornata dell'abbattimento del Jet Russo da parte dei Turchi: questa è una palese dichiarazione di guerra. Escalation in Medioriente e dolori all'aquila (Usa alleata di Turchia) e Israele. Temo che la Madonna non si sbaglia, anzi dobbiamo noi fare una sorta di "mea culpa" avendo frainteso le sue parole. C'è molto da rivalutare, anche su alcuni messaggi di Anguera che sono stati letti forse con troppa rapida fretta.
TaDDeo
Il termino orgoglioso va inteso in maniera cristiana e cioè è orgoglioso colui che vuole porsi al posto di Dio, con leggi, atteggiamenti che sovvertono le leggi del Creatore.
Francesco
Concordo, e come si fa a prendere le parole della Madonna senza provare a mettersi nella sua ottica spirituale…significa proprio ragionare con una mente carnale….con faziosita',idee preconcette, insomma ,mancanza di pudore, a chiamarla col suo nome.e pure con la pretesa di essere zelanti verso la Madonna…sai che se ne fa di tal zelo….la Madonna non e' un'agenzia di stampa(per questo e' attendibile 🙂 ).
Deve prima venire il collasso economico, poi la ww3. A questo proposito, proprio qualche giorno fa, in tv qualcuno ha detto che le banche continuano a rifilare pacchetti finanziari inconsistenti (diciamo così) invece di fare le banche, ovvero sostenere le imprese nella crescita.
Per noi in serbo ci sono anche i terremoti (cfr messaggi Zaro)
Spring
Sull’uomo orgoglioso riferito a Putin si è scritto di tutto e secondo me a sproposito. Innanzi tutto:
https://it.wikipedia.org/wiki/Orgoglio
[Il termine orgoglio si riferisce ad un forte senso di autostima e fiducia nelle proprie capacità, unito all'incapacità di ricevere umiliazioni e alla gratificazione conseguente all'affermazione di sé, o di una persona, un evento, un oggetto o un gruppo con cui ci si identifica.
Un'espressione comune, sinonimo di orgoglio, è "avere un'alta opinione di sé".
L'orgoglio smodato comporta un senso di superiorità rispetto alle altre persone, e prende il nome di superbia, che presso la dottrina cristiana è il più grave dei sette peccati capitali. Una persona superba tende sempre a voler tutta l'attenzione degli altri su di sé senza preoccuparsi degli stati d'animo delle altre persone. Se qualcosa non va secondo le sue aspettative, allora tende ad arrabbiarsi con i suoi interlocutori]. L’orgoglio in sé non è un male se utilizzato ad es. da Giulio Cesare per dare coraggio ai suoi; mentre l’orgoglio smodato e da deprecare e non mi pare possa attribuirsi a Putin che dovrebbe agire d’impulso. Verrà certamente il tempo per saldare i conti…. Iran e Russia attaccheranno la Turchia da est insieme ai curdi e sarà ridimensionata…. P.Riesz_
Ma voi sul serio pensate che tutto finirà così?
Avete mai inteso un "carattere russo"?!
Sono un popolo fiero e vendicativo.
Anche la storia lo dimostra.
Ma la memoria è corta.
Il futuro è in bilico.
C'è chi scherza.
Poi vedremo.
Chi lo sa.
FriendOfMonarch
Il messaggio dato ieri a Palermo
https://www.youtube.com/watch?v=CWWZCiDeX0A
Spero di potermi sbagliare ma ormai una guerra mondiale è imminente http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/siria-abbattuto-un-jet-russo-vicino-al-confine-con-la-turchia_2145607-201502a.shtml
I turchi han tirato giù un aereo russo….non è un po presto per la WW3?
il nibbio
la guerra e' cominciata con le sanzioni alla Russia, prezzo del petrolio, ecc, adesso salira' per gradi.
la massa la vedra' solo quando si muoveranno aerei e carri armati.
indopama
Odo già le esplosioni degli ss18-SATAN.
NoName.
Tu non vedi proprio l'ora che l'orso si risvegli 😉
NoGame
LIBRA ci aveva preso in pieno dicendo che sarebbe venuta fuori la Russia, poi non si e' fatto piu' sentire, immagino il perche'…
un saluto
indopama
Il messaggio 2516 di Anguera l'ho sempre associato a Putin, lasciando comunque uno spiraglio sulla figura di Obama. Perchè Putin? Perchè l'astro di Obama è in discesa, il mandato volge al termine, quello di Putin in rapida ascesa. Inoltre l' "uomo orgoglioso" è associato alla Russia nel messaggio 2780.
L'abbattimento del sukhoi russo è una notizia grave che pone la Turchia sempre più in una zona di confronto diretto con la Russia e l'Iran, esattamente come previsto.
Basta rileggere "Cammin cammina Bisanzio s'avvicina" oppure "l'avanzata dell'ISIS su Damasco".
E' il solito errore di identificare la Russia con Putin, il quale risponde del suo operato al Direttorio. Viceversa Obama ha stretto un accordo su sua iniziativa e contro il parere del Congresso e non è detto che in USA ci siano elezioni Presidenziali, anzi visto il momento non credo ce ne saranno. La Russia ora è ad un bivio, annientare la Turchia (ricordiamo che la Base Avanzata 102 è ad un tiro di cerbottana) o lasciare stare. Cosa Farà?
NoName.
tutte le profezie parlano della russia come strumento di castigo da parte di dio, e tu ovviamente devi dire il contrario mua
E' un caso di fischi per fiaschi?
NoName.
A parte che trasecolo, piu' che mai, nel vedere che mentre Erdogan provoca in maniera cosi' evidente e grave, colpendo un aereo militare russo in territorio siriano,dove si trova legittimamente, e con cio' infrangendone una volta di piu' il diritto internazionale e mancando di rispetto alla Siria e alla sua sovranita',ostacolando la guerra contro l'Isis,di cui e' complice(ma questo passa sotto silenzio nel dimenticatoio,e quasi la Russia viene messa sullo stesso piano quanto a responsabilita' verso l'ISIS ,del resto si era letto qui tempo fa che la Russia non stava combattendo veramente contro l'ISIS,pero' ne ha azzerato il 60% del potenziale e viene riconosciuto in Europa),a parte che l'irresponsabilita' della provocazione turca, che e' membro della NATO,e' di un livello altissimo.,trasecolo nel vedere che la preoccupazione principale anche in questo momento e' quella di spostare attenzione e responsabilita' verso la Russia,sulla base di elucubrazioni astratte ,e futuribili,…a parte questo,mi sembra che nella logica biblica, quando una nazione castiga un'altra, si danno due possibilita':o che la castigata sia piu' colpevole , oppure che Dio corregga prima la meno colpevole,per poi colpire con piu' durezza l'altra.Quindi Russia strumento del castigo,significa una delle due cose..Nel caso di Babilonia con Israele, risulta che Babilonia fu colpita duramente per aver esagerato nella sua azione contro Israele,e non perche' Dio avesse gia' deciso di colpirla dopo e piu' duramente.Oggi come oggi, l'idea che Dio stia condannando la Russia piu' che altri, perche' piu' peccatrice nel segreto,al punto di usarla come un demonio per la purificazione degli altri, non posso analizzarla, perche' non sono addentro nei segreti di Dio,ma umanamente,per quel che posso sapere, mi sembra di una faziosita' oltre il limite della onesta' e della vera pieta' cristiana e della attinenza vera alle profezie, perche' sappiamo che Dio e la Madonna vogliono la conversione piena di tutti e della Russia,e non che qualcuno perseveri nell'agire contro Dio e aggravare le sue colpe.
Quanto al famoso passo di Ezechiele su Gog e Magog,allettata da Dio in modo che aggredisca Israele e sia poi punita con intervento divino attraverso il grande terremotocredo che ,e' tutto da vedere che non si riferisca al tempo dell' Anticristo dopo il tempo di pace se non addirittura prima della fine del mondo.
"Avrà conseguenze tragiche nei rapporti tra Russia e Turchia" l'abbattimento di un jet militare russo da parte delle forze armate di Ankara nei pressi del confine tra Siria e Turchia: lo ha annunciato Vladimir Putin incontrando il re di Giordania. Putin ha parlato di "un colpo alla schiena" ed ha ribadito che il jet è stato colpito da un F16 turco con un missile aria aria mentre era in territorio siriano, ad 1 km dal confine turco, e conduceva operazioni contro l'Isis.
jacques
La Russia annuncia la sospensione di gas all'Ucraina, per quanto sta scritto qui, oggi o domani.
LINK
indopama
Signori un caccia russo abbattuto da un caccia turco, i turchi si giustificano dicendo che il caccia russo ha invaso lo spazio aereo turco, ma secondo i radar l'invasione è avvenuta per qualche secondo. i turchi si difendono dicendo che hanno fatto il normale iter di ingaggio.
Scusa Jacques mi sono accorto solo adesso che lo avevi già pubblicato. 😉
Figuriamoci…con tutti gli accordi per evitare incidenti, a chi poteva toccare la parte del pezzo di se non a Erdogan….Comunque,gli aerei turchi sconfinano in Siria e i russi potevano abbatterli legittimamente.Ma la paradossalita' di quanto si legge anche su questo blog, in certi commenti e in certi atteggiamenti, dimostrano il livello di chi guarda il futuro e stacca la coscienza sul presente.Ridere e' poco,davanti a queste cose,anche se e' vero che della demenza ,almeno morale e umana, e della paranoia, puo' succedere di ridere.
Fra un po' qualcuno non lo rispetto nemmeno piu' come padre di famiglia, anzi gli toglierei l'affidamento,perche' chi e' moralmente e psichicamente sano e ama Dio,e quindi la Giustizia e la verita' non puo' fare cosi'.E' diseducativo davanti alle responsabilita'civili,e moralmente eccepibile davanti a Dio.
http://www.pandoratv.it/?p=4865
anche sulla trasmissione di questa sera su rete quattro ,la strada dei miracoli , si è citata erroneamente la quartina di Nostradamus, che come sappiamo non esiste
.Si è accennato anche alle profezie di anguera citando il 23 marzo 2016 come possibile attentato al vaticano
Mi hai anticipato. 🙂
Io ho avuto la sensazione che avessero attinto da questo blog. Forse non sono assidui frequentatori, avranno letto velocemente i post sul tema.
Spring
Già è vero. Anche io sto guardando il programma e ho visto il servizio. Leggendone il titolo subito mi è venuto in mente Remox e il suo immenso lavoro.
Spring concordo con quanto dici, facendo qualche ricerca online saranno incappati in questo blog e dato un'occhiata qua e la anche perchè il servizio cmq era molto scarso di informazioni.
Beh, speriamo che la gente ne sia rimasta incuriosita e cercando info capitino qui, in questo blog dove questi argomenti vengono trattati con serietà.
Meggie Mars
Sembra che oggi la Pravda riporti la notizia di un progetto di bombardamento pesante nei confronti delle due Nazioni-Isis, Arabia Saudita e Quatar. Vediamo che dice il Principe Hussein Barak al secolo Obama.
NoName.
Sorprendente affermazione, se vera, da parte di falco USA:
Edward Luttwak: "Sarà guerra tra Iran e Turchia. La Nato deve espellere Istanbul"
"Questo è probabilmente l'inizio del conflitto tra la Turchia e l'Iran". Non usa mezzi termini il politologo americano Edward Luttwak nel descrivere in una intervista concessa al sito affaritaliani.it la drammaticità della situazione innescata questa mattina dall'abbattimento del jet russo da parte di forze turche. "Teheran – prosegue Luttwak – è l'autore della strategia di Assad. Per l'Iran il presidente della Siria è essenziale, esattamente come lo sono gli Hezbollah. E' l'asse sciita. I russi ora entrano in Siria per appoggiare Assad e i turchi abbattono un aeroplano russo. Tutto questo porterà alla guerra tra la Turchia e l'Iran, l'escalation militare è iniziata e il conflitto è ormai molto vicino". Il politologo ritiene che a questo punto l'Occidente abbia una sola possibilità di scelta: "Devono starne fuori e lasciarli 'divertire' fra loro. Ogni tentativo di cercare alleati in Medio Oriente sarebbe un errore. A questo punto in Medio Oriente non ci sono più alleati. La Turchia ha tradito la Nato negli ultimi tre anni quando si è rifiutata di cooperare e ha permesso allo Stato Islamico di diventare forte comprando il petrolio. Ankara ha reso lo Stato Islamico potente ora la Nato la deve mettere alla porta. Meglio averla come nemica che come alleata, a questo punto".
Link: Jet russo abbattuto, Luttwak: ora guerra tra la Turchia e l'Iran
Non so se credere alla sincerità del Luttwak anche se in passato ho condiviso molte delle sue opinioni.
In conferenza stampa Lavrov, ministro degli esteri russo, sta facendo a pezzi la Turchia. Le accuse vanno dal sostegno economico finanziario ai terroristi, a quello strategico logistico, da quello militare a quello relativo allo smercio del petrolio. Accusa la Turchia di tollerare il traffico di organi umani espiantati dai siriani schiavizzati..e via dicendo. E' un attacco diplomatico in grande stile.
Il Ministro degli Esteri turco ha presentato le condoglianze all'omologo russo. Non penso che servirà a chissa chè se non a passare ancor di più per doppiogiochista. Ulrich