GEOPOLITICA ASTROLOGICA: L’ULTIMA LUNA DI SANGUE

scritto da Remox
26 · Set · 2015

A grande richiesta torna Geopolitica Astrologica, questa volta focalizzata sull’ultima Luna di Sangue del 28 Settembre: cambiamenti sono in arrivo…

GEOPOLITICA
ASTROLOGICA: L’ULTIMA LUNA DI SANGUE

Egregoramente
parlando sono scomparso per ricomparire in mezzo a voi. Come già vi
avevo preannunciato nei mesi scorsi, il mese di settembre dell’anno 2015
d.c. è un Ragnarǫk stellare che profuma di leggenda. L’eclissi e
“l’ultima luna di sangue” del 28 settembre 2015 segna un passaggio
stellare non indifferente, si aprirà una nuova epoca storica che vedrà
il Sole in Bilancia (4° 34’) opposto alla Luna in Ariete (3°); dunque si
inaugura una fase di “scontro” tra una giustizia solare – vorrei osare
dire legata alle “forze del bene” e una guerra ai “lunari”, come li
definiva Nostradamus, legati all’Ariete in una fascia di gradi che
richiama alla guerra. Le stelle segnalano come fonti di guai la Palestina e la Siria, entrambe sotto il segno dell’Ariete. 


Il
passaggio stellare evidenzierà crolli improvvisi dovuti alla giustizia
che si abbatterà su paesi del bellicoso segno dell’Ariete: Inghilterra, Germania e Giappone che
sperimenteranno un rinnovamento della propria leadership al comando.
L’eclissi solare del 13 settembre del 2015, già in parte ha toccato
questi paesi appena citati; tuttavia credo che con l’eclissi lunare del
28 settembre, questi paesi conosceranno la parola “fine” per quanto
riguarda la loro egemonia storica. Sono cicli astrali legati
all’Universo, per noi cristiani legati alla Divina Provvidenza.


Nel
nostro ultimo appuntamento, vi ho annunciato che ho deciso di
collegare i messaggi della Madonna, per quanto posso ispirarmi
stellarmente parlando, per ottenere un collegamento astrale e confermare
se siamo – a tutti gli effetti – nei tempi profetizzati. Tanto per
ribadirlo una volta per tutte, io non sono un profeta, ma un credente
che vi sta semplicemente cercando di dare una risposta con le stelle,
niente di più. Proprio per questo voglio sottolineare che nessuno deve
andare in panico, perché come nell’analisi di Remox sulle quartine
nostradamiche, tutto può accadere oppure non accadere, non dipende da
noi ma da lassù.


La Madonna di Anguera disse qualche anno fa:



3.265 – 12 gennaio 2010


“Una rivolta causerà distruzione e morte in vari Paesi dell’Europa.”

2.868 – 27/07/2007


“Una grande rivolta accadrà in Italia. Gli uomini marceranno in direzione del Vaticano e causeranno dolore e distruzione”


Si parla di rivolte in Italia e in vari paesi d’Europa.
Anche le stelle, in special modo per colpa dell’effetto lunare
dell’eclissi del 28 settembre 2015, suggeriscono tale scenario in
arrivo. Sono assai preoccupato visto l’aspetto stellare del tema
giornaliero dell’eclissi; infatti abbiamo due pericolosissime
opposizioni: una della Luna in Ariete contro Sole-Lillith-Caput
Draconis, mentre la seconda con Urano in Ariete opposto a Mercurio, che a
sua volta riprende energia dovuta allo stellium con gli altri pianeti.
Situazione bollente, esplosiva, difficile da scartare a priori.


Analizzando
la “profezia anguerana sulle rivolte italiane ed europee”, a questo
punto posso dire di trovare riscontro con un punto di vista stellare. Ci
sono colpevoli ed innocenti in questo drammatico e scenario europeo. Un
colpevole tra tutti è la Turchia (Vergine), di fatto interessata
dal potere astrale donato da un Giove nel segno che da una parte si
muove con complotti politici (legati a Urano in Ariete) e dall’altra
fomenta un cambio di leadership (che avverrà) attraverso una Luna
bellicosa in Ariete (Islam). Ci saranno diverse rivolte, incidenti e
alla fine una rivoluzione con cambio di potere. Altro pessimo scenario,
che ricalca le orme della Turchia, secondo le stelle è la Siria
(Ariete), una situazione destinata a cambiare. Due leadership che
crollando definitivamente – come avvertono le stelle – favoriranno rivolte in Europa e in Italia, perchè sono gli ultimi due baluardi contro l’avanzata dell’Islam in Europa.


Dall’altro
punto di vista, il nostro punto di vista cristiano, posso dirvi che si è
aperta una porta dimensionale astrale che porterà all’ingresso in scena
del Grande Monarca profetizzato. L’ultima eclissi di luna del 28
settembre – ultima della tetrade di sangue – coinciderà con la Festa dei Tabernacoli
del calendario ebraico, un calendario lunisolare millenario. Ci
vorrebbe un rabbino, Papa Francesco e un mistico di mia conoscenza per
confermare questa mia “ipotesi stellare”; in poche parole credo che
abbia un doppio significato, visto che riguarda la figura maschile
israelita (legata a Israele – vecchio o nuovo) inerente il raccolto finale e la provvidenza dell’Eterno.
Importante celebrazione che ci ricorda storicamente l’abitazione in
tende fatta per quarant’anni da Israele nel suo vagare nel deserto.
Quindi dal punto di vista stellare, se dovessi azzardare l’ipotesi GM,
allora vi potrei dire che siamo prossimi all’ingresso in scena. Ecco
perché vi dissi che tutto sarebbe migliorato da settembre 2015, ma ci
vuole anche il “suo” tempo.


Ritornando alla nostra piccola Italia,
purtroppo la situazione economica è legata a due brutte quadrature con
prima e settima casa, per colpa di paesi legati al Sagittario (Ungheria e
Spagna) e paesi legati al Gemelli (Stati Uniti d’America e Libia). I
nostri governanti vivranno momenti di ansia legata alla situazione di
frontiera in Libia (Gemelli) per colpa dell’opposizione con
Saturno, che porterà il disordine all’interno di quel paese ostacolando
le sue relazioni con l’Estero. Difficoltà per colpa della religione
(così dice Saturno in Sagittario) e conferma lo scenario la stella fissa
Yed Prior che consiglia “prudenza e saggezza” per fermare il
dilagare dello stato islamico nel territorio libico. Altro punto caldo
per l’Italia sarà il fronte lontano dell’Ungheria (Sagittario),
che deciderà sempre di più di isolarsi dalle scelte europee, purtroppo
condivise dal nostro paese. Secondo le stelle, l’Ungheria, potrebbe
essere la miccia dell’esplosione delle rivolte europee (stella
fissa Sceptrum); infatti la loro testardaggine nei confronti dei
migranti in arrivo, alla fine scatenerà il putiferio, e non vorrei che
qualcuno attentasse alla vita del loro Premier Orban, ormai inviso e
nemico di troppi cervelloni in Europa. E’ una situazione esplosiva, come
vi avevo accennato all’inizio, a livello stellare si sta componendo un
puzzle di circostanze dove tutto può accadere con l’Autunno del 2015.


Ultima cosa che voglio sottolineare è l’ascesa della Russia (Capricorno),
che già avevo preannunciato mesi fa, un paese che gode dell’influenza
di un Plutone nel segno deciso ad ampliare i suoi interessi economici e
influenze territoriali. Interessante è l’accordo con Israele per
espandersi in Medioriente, come conferma il trigono di terra
Plutone-Sole tra i due paesi: questo accordo sarà evidente a tutti dal
gennaio del 2016. Espansionismo russo, anche con reazioni estreme, come
potrebbe avvenire in Ucraina (Vergine) con l’annessione di nuovi territori. Indubbiamente le Nazioni Unite
accettano l’espansionismo russo, poiché coincide con la Luna natale
delle Nazioni Unite: una lotta contro il terrorismo, rappresentato
dall’influenza lunare, che sta rappresentando un problema globale.
L’idea è quella di divenire il “gendarme” d’Oriente.  Giusto per
concludere il quadro stellare, la recente visita negli Stati Uniti di
Papa Francesco è riscontrabile negli astri con un trigono d’aria che
interessa Vaticano, Stati Uniti e Francia, secondo voi per quale motivo?

Commenti

Sottoscrivi
Notificami
guest
126 Commenti
Le più vecchie
Le più nuove
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti
Anonimo
Anonimo
8 anni fa

ciao libraaaaa…figliolo, come stai? il tuo amico?!

GRAZIE anche stavolta a te e remox x lo spazio che ci dedicate. ^_^
allora, passiamo al post…
''niente panico''… stranamente stavolta nn l'ho avuto… e forse xkè in cuor mio mi trovo ben avviata verso quella calma nel cuore raccontata qualche centinaio di commenti addietro… chiamala resa, chiamala fiducia.. chiamala immensa speranza che qualcosa cambi sempre, xkè come hai detto anche tu, le vostre sono ipotesi, che possono o nn possono accadere, xkè tutto è governato da lassù,senza contare che ognuno di noi può far qualcosa x cambiareil futuro quiggiù…
cmq…

quindi siamo giusti alla purificazione che sentii nel mio sogno di qualche mese fa… con tanto di rivolte…
ma m'è parso di capire che molte rivolte si svolgeranno nei pressi del vaticano…
al momento, sempre se sto capendo bene, l'talia se la passerà ''male'' sempre riguardo i migranti, frontiere e governo pallista…. mmhh chissà se ci potrebbe essere un cambio governo nel frattempo…

riguardo l'ultima domanda.. io nn saprei… cosa comporta questo trigono d'aria sui 3 stati citati?!
nnso, ma sti gg vedere ilpapa in usa mi ha fatto uno strano effetto.. tanta tenerezza… come se fosse triste…

ah, il GM potrebbe fare il suo ingresso in scena… politica? economica? sociale? ecco quel ''tutto sarebbe migliorato'' si intende che cominciano le danze verso il periodo di caos, si.. ma anche di pace… giusto?! 🙂

Mammina

Unknown
Unknown
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Ciaoo Mammina!!! Il mio amico, da qualche settimana ha trovato la pace. La situazione astrale è in grande fermento, ci sono stelle che annunciano un prossimo cambiamento delle cose. L'eclisse lunare della tetrade di sangue – l'ultima – sarà decisiva, cioè avviene in un momento catartico. Per l'Italia sarà negativa, visto che siamo un paese astrologicamente – nella tradizione legato al segno del Leone – per quanto riguarda il periodo repubblicano sotto il segno dei Gemelli. Putacaso il Mc dell'eclisse, dal mio punto di vista, cadrà giusto in cuspide Gemelli-Toro, ovvero si prospetta un ritorno al passato, precisamente a 28° Toro. Cosa vuol dire? Abbiamo un gruppetto di stelle fisse pronte ad annunciarci un "rinnovamento politico" (Alcione, Electra, Taygeta, Atlas, Merope e Maia). Qualcuno sarà costretto all'esilio o alla fuga?!

Danze verso il caos, anche meteorologico secondo la stella fissa Misam congiunta al Mc dell'Eclisse lunare. L'immigrazione sarà vissuta in maniera ancor più sgradevole, poiché accadranno eventi e disastri naturali che porteranno alla sfiducia del governo centrale. L'autorità verrà messa in discussione.

Sul GM potrei dirti diverse cose, ma una fra tutte è la posizione del Vaticano. Nel silenzio si sta muovendo, almeno osservando le stelle, in maniera contraddittoria: l'autorità centrale contro la conoscenza del futuro. Loro sanno, ma tacciono. Fino a quando? Lui, il GM, è certamente collegato all'attuale prossima eclisse lunare. La prossima tetrade coinvolgerà l'anticristo, almeno credo, visto che l'ultimo baluardo è ancora la Chiesa di Roma, tutt'ora presente e pronta al rinnovamento.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

ah, nn sapevo avessi cambiato nick…
il tuo amico… che riposi in pace.. Dio l'accolga nella luce del Suo volto.

tornando alla nostra triste realtà..

1- mmmhhh… x l'italia solita sfiga… mamma mia >__<' ho un pò d'ansia… ma sono fiduciosa..
il momento clù dell'eclissi nn è prevista proprio verso le 3 di notte? ora nefasta!
riguardo la frase ''Danze verso il caos, anche meteorologico''… sai, qualche notte fa sognai il mare agitato… come un piccolo tsunami… ma la gente sembrava nn fregarsene di nulla… che stranezza… secondo me sarà un inverno duro…. spero di sbagliarmi.

2- forse il papa allora dovrà scappare/essere esiliato proprio come profetizzato… mi viene in mente solo lui… quindi in vaticano qualcuno sa… e il GM si muove…… interssante…

3- ecco una parola che mi mette ansia ''anticristo''… hai detto però 'la prox tetrade'… quella del 2033? se posso sapere, potresti sbilanciarti?!

grazie ancora x la pazienza ^__^

Unknown
Unknown
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Dalla prossima tetrade potrebbe essere possibile, ma devi sempre calcolare i famosi "25 anni del GM", e penso che nel conteggio dobbiamo tenere conto il primo anno di regno effettivo; non voglio permettermi di decifrare i tempi divini, perché sono un grande ignorante e non voglio peccare di orgoglio…ipotizzare ed esserne convinti sono due cose completamente diverse….

2032-2033 = Tetrade di Sangue….concepimento e nascita dell'Anticristo durante il Regno del GM?
2043-2044 = Tetrade di Sangue….inizio vita pubblica dell'Anticristo e fine del regno del GM dopo 25 anni?

Se fosse così, allora da questi probabili calcoli delle tetradi, il GM otterrà il suo regno tra 4 anni, dal 2019, quindi dovrebbe avere sulla trentina abbondante, visto che le profezie lo descrivono in guerra fino all'età dei quarant'anni. Ma le mie sono puramente delle speculazioni…tempo perso…nessuno conosce – per fortuna – i piani del Divin Creatore!

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

ok..grazie mille x queste spiegazioni….

mi spiace solo sapere che, SE così fosse (ma spero che la bestiaccia voglia presentarsi+ avanti) mia figlia dovrà vivere proprio nella sua dannata epoca…. (anche se sinceramente spero vivamente che nn siano solo 25 anni di pace… chessò…almeno una 50ina *_*

va bè, il tempo è galant'uomo…. vedremo i prox mesi/anni cosa accadrà…. e se davvero il 2019 il GM comincerà a regnare, ovvero pace, i prox 4 anni saranno belli tosti… ma puntiamo a quegl'anni di pace… quando il Signore asciugherà le nostre lacrime.. possa Dio guidarci, proteggerci e salvarci, cosa +importante ^_^

buon week end libruccio…. e ancora grazie

Unknown
Unknown
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

In effetti speriamo che siano più di 25 anni, anche per quel poverino del GM che potrebbe lasciarci a soli 60 anni….vai tranquilla che siamo tutti sopra la stessa barca che affonda, teniamoci per mano e suoniamo il violino per festeggiare, tanto non possiamo piangerci addosso. Buon weekend anche a te, un grande abbraccio – hahaha mi piace libruccio – troppo gentile 😉

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Il problema è sapere se, durante le rivolte, quanti politici verranno appesi ai pali. Nessuna indicazione?
Spero poi che se gli uomini marceranno in direzione del Vaticano non mancheranno di marciare anche a Palazzo Chigi, Madama, Montecitorio e Quirinale, per tutto il resto.
Alessandro

Unknown
Unknown
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Diceva un proverbio di un vecchio filosofo: "La verità è figlia del tempo.."
Le indicazioni sono tante, da quest'autunno si rincara la carica stellare di una possibile rivolta in Italia, troppe stelle violente proiettano la loro luce sulle nostre testoline. C'è da capire e attendere, e pregare.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Bravo Libra sempre sul pezzo. Ma ti volevo chiedere, queste rivolte in arrivo anche in Italia saranno a breve (io intendo entro sei mesi) e praticamente improvvise? Per rispondere alla tua domanda mah…ovvio che la Chiesa è centrale, la Francia perché tutto ebbe inizio li e gli USA perché futuro alleato del GM? Ulrich

Unknown
Unknown
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Grazie Ulrich! Le rivolte sono legate agli scandali internazionali, mediatici, alla questione degli immigrati (Nettuno in Pesci), alle sfortune economiche dell'Italia (Giove in Vergine) in perfetta quadratura con il nostro tema natale repubblicano. La sensazione è che il possibile crollo della classe media (Giove in Vergine) che si oppone alla cattiva influenza di Nettuno in Pesci (l'immigrazione) favorirà la rivolta sociale; purtroppo le stelle dimostrano che l'uomo sta diventando sempre più materiale – quindi vittima dei transiti delle stelle – e meno spirituale, con quelle qualità che possono liberarlo dalle nefaste conseguenze verso le quali sembriamo essere diretti. Le politiche di Berlino e Strasburgo (Asc 24° Vergine – Mc 22° Gemelli) saranno una catastrofe per il nostro paese, se non cambieranno governo, allora lo scenario è alquanto drammatico (speriamo che mi possa sbagliare su questo punto).

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Ciao Rik Juillet, l'articolo è il tuo?
Alessandro

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa

…Io credo che saranno CONTESTUALI al disarticolamento della NATO…In seguito all'inizio di una "guerra Ibrida" nel Baltico ma cui non vuole andare nessuno, SALVO Italia GERMANIA e REGNO UNITO…

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Paolo Porsia

Guerra ibrida nel Baltico? Cioè? Ulrich

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Paolo Porsia

metà benzina e metà elettrica. Ma non sono elettrizzato. Tranquillo, non succederà niente…

Seneca

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Paolo Porsia

Ah mica per preoccuparmi, è che non l'avevo ancora sentita! Ovvio che se scoppiasse davvero la III GM anche il Baltico sarebbe molto caldo. Ulrich

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa
Rispondi a  Paolo Porsia

Intendo dire se in LATGALE (Letgallia) si mostreranno gli "Omini Verdi" come in CRIMEA….

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Analisi molto interessante Libra.
Ti volevo chiedere: secondo te le rivolte scoppieranno nel 2016 o bisognerà attendere il 2017?
Le stelle indicano qualcosa sulla tempistica?
Buona giornata.

Black Knight

Unknown
Unknown
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Grazie Black Knight (nome tostissimo, mi piace!),
non è facile rispondere precisamente alla domanda. La tempistica parla chiaro:
1) Crisi e tracollo economico della classe media (Giove in Vergine) in Italia
2) Malcontento che aumenta per la pressione migratoria (Nettuno in Pesci) in Italia
3) Renzi non mollerà la poltrona facilmente come pensano, visto che è un Capricorno con Luna in Capricorno e gode del trigono di Giove in Vergine (appoggi da Berlino, Strasburgo e Londra) e Plutone in Capricorno che lo esalta (contatti interessanti con la Russia e Giappone, Tokio precisamente che tocca ai 7° Capricorno). Per questo Salvini spera nel risveglio delle coscienze degli italiani, poiché conosce bene l'antagonista Renzi. Mi dispiace dirlo, ma Salvini astrologicamente parlando non è favorito alla presa del potere in Italia. E' un pesci che gode dell'appoggio di Nettuno (i media e la questione immigrati) in Pesci, ma ha contro l'ascendente di Papa Francesco che si trova congiunto nel suo tema natale. Quando hai contro il Vaticano, alla fine dove vuoi andare? Complimenti all'astrologo che ha suggerito il nome di Renzi, non avrei saputo fare di meglio, per reggere al Nettuno in Pesci.
4) CROLLO DELLA SIRIA E DELLA TURCHIA: questi sono due punti caldi che segneranno la svolta decisiva nella questione interna, insieme alla stessa LIBIA che dobbiamo attenderci nel biennio 2016-17, che promette tante emozioni stellari. Io non vedo una Libia libera e serena, in pace come ai tempi di Gheddafi. Secondo me, il trigono di Terra (Giove-Plutone) dei primi di marzo del 2016 sarà un fattore stellare di destabilizzazione in Medioriente, visto che toccherà una serie di paesi nella parte orientale:

– Turchia
– Grecia
– Bosnia
– Ucraina
– Bulgaria
– Albania
– Afghanistan
– Repubblica Ceca
– Russia
– Libia
– Polonia
– Slovacchia
– Bielorussia
– Lettonia
– Macedonia
– Moldavia
– Malta

Unknown
Unknown
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Non mi piace parlare di politica, in particolare con le stelle. Tuttavia, giusto per chiarirvi le idee, osservando il tema natale di Grillo – secondo il mio parere – lui e il suo movimento saranno i probabili fautori della perdita di potere del governo di Renzi. In questo momento ha i Media contro, sto parlando di Beppe Grillo, anche se ciò che sta creando adesso in questo periodo sarà determinante: credo stia riformando le strategie di comunicazione, gli accordi e le amicizie-collegamenti politici (legati a Mercurio in VIII casa derivata). L'artista dalla luna capricorni che entrerà in trigono esatto da novembre del 2015. Non ho colori politici, anzi per carità, ho solo dato un giudizio stellare.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Ti ringrazio molto per l'analisi accurata Libra.
Sono contento che il mio nick ti piaccia.
Da buon scorpione non potevo che scegliermi un nick simile.
Buona serata 🙂

Black Knight

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Mah, secondo me, a naso, Grillo e il M5S sono un movimento prezzolato da una nota Potenza "aquilonare" giusto per non far nomi e utilizzato come finta valvola di sfogo, direzionando e istituzionalizzando così molti delusi, soprattutto ex comunisti, sinistrorsi, verdi e compagnia bella. Ulrich

Unknown
Unknown
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Può essere. Di politica non me ne intendo, semplicemente ho dato uno sguardo alle stelle, ai due temi natali di Grillo e Salvini.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Raccontaci cosa dicono le stelle di salvini.

Astro

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Leggo sempre con piacere i tuoi post Libra, secondo te il recente "casino" sulle emissioni di Volkswagen potrà rischiare di toccare anche altre case e danneggiare l'economia Europea? una specie di reazione a catena, scoppierà qualcosa a livello finanziario?

E riguardo gli USA vedi qualcosa?

Unknown
Unknown
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Il casino Volkswagen è pericoloso per il potere della Merkel, che a livello astrale sta vivendo il transito in XII casa di Saturno. Interessante è che nonostante il suo fortissimo carattere stellare, adesso vivrà l'effetto negativo dell'ultima luna di sangue. Il terremoto finanziario che investirà il suo paese, in coincidenza con l'eclisse di Luna nel transito astrale all'interno della costellazione di Ercole, indica che si aprirà un fronte di crisi economico interno che potrebbe andare avanti fino a Marzo del 2016; in quel tempo la Merkel – se ancora sarà al potere (mai dire mai con la sua tempraccia) – vivrà la congiunzione astrale con Saturno all'ascendente. Ci saranno nuovi problemi, e spero per lei che possa ritirarsi in un bel chalet in Patagonia per meditare su quanto fatto, perché la stella parla di IMPOVERIMENTO EUROPEO, anche se i MEDIA raccontano l'esatto opposto della realtà – come conferma l'opposizione Giove-Nettuno che stiamo vivendo da qualche tempo.

Altro discorso per gli Stati Uniti, e c'è un motivo se il Vaticano sta scommettendo laggiù. C'entra il GM, c'entra il Cristianesimo e c'entra un rinnovamento delle coscienze (parola che tanto piace) che potrebbe investire tutto il mondo. Leggete attentamente quanto ha detto il Papa, che sta spianando la strada ad una nuova versione del Cristianesimo, non parliamo della dottrina. Società, economia e religione negli Stati Uniti diventeranno sempre più una cosa sola, una specie di reazione a catena rispetto a quanto accadrà in Europa. Osservo il tema della proclamazione d'indipendenza degli U.S.A. – per me conta questo nell'analisi stellare – e noto che la quadratura (crisi interna) con l'ascendente si intensificherà con la congiunzione di Giove con Nettuno natale in Vergine: scandali e problemi di ordine pubblico con i media scatenati contro il governo centrale. Quadratura a volte è ben peggio dell'opposizione, in questo caso a livello economico ci sarà un miglioramento con l'ingresso di Saturno nella VII casa: contratti importanti, invenzioni redditizie e nuove alleanze economiche con paesi del Sagittario, vedi Emirati Arabi – Kazakhstan – Finlandia – Venezuela.

A livello astrologico vedo molto debole l'Europa, malgovernata e in preda al caos migranti. Dove vogliamo andare con questi capoccioni astrali?!

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

quella del gruppo VW potrebbe essere solo uno specchietto per allodole distratte (da qualche parte si comincia a sentire che anche i "cugini" di BMW avrebbero le stesse pecche)

il vero ballo per i "teteschi ti Germania" potrebbe essere l'attuale proprietario delle nostre poste
la Deutsche Bank …
e se (forse è meglio dire quando, il se non è in discussione) parte quella musica si andra a tempo di rock and roll, come e meglio che ai tempi di Lemhan , Black Rock ecc ….

ACTUNG, prepararsi all'atterraggio, potrebbe non essere tranquillo et morbido…

@ Lybra complimenti sempre per l'ottima analisi;
una curiosità… ma sto cambio nome ?

@ Remox
bellina questa nuova veste grafica.

Yokupoku

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Tutto ciò che dici basta leggerlo dai giornali e non bisogna rovinarsi la vista per leggerlo sulle o tra le stelle. E’ facile sul momento concordare gli acta diurna con gli acta nocturna delle stelle. Se hai veramente potere divinatorio elenca gli avvenimenti futuri con data precisa, con la descrizione delle circostanze e così via; poi al momento vedremo se l’evento preconizzato si è verificato o meno; ad es. quando e come apparirà il GM; non venirmi a dire che lo sai ma non lo puoi rivelare perché quei cattivoni degli Inglesi non aspettano altro per farlo fuori. Ti faccio una proposta più semplice: dimmi quando scoppierà la rivoluzione in Italia, naturalmente giorno ora e luogo, in modo da prendere un comodo treno e arrivare sul posto con qualche minuto di anticipo e con almeno un fucile da caccia: ho una maledetta voglia di sparare per primo! Non deludermi perché confermeresti quanto ho già scritto nella pagina precedente: Perché fare tante ipotesi su dove è nato o poteva nascere: Grozny, Tel Aviv, Londra… E’ semplice: è nato fra le stelle e purtroppo … ci è rimasto! P.Riesz_

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Mi sa che qui la risposta vale tutto 😉 Ulrich

Unknown
Unknown
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Io lascio pensare a tutti quello che vogliono, ma sappiate che ci sono segreti che non devono essere svelati per vari motivi. Avevo scelto di condividere con il blog, e ringrazio Remox per la fiducia, le informazioni che avrebbero potuto interessare il prossimo; tuttavia vedo che non mi si crede, certo ognuno è libero di pensarla come vuole. Visto che ho parlato "in maniera sgradevole della Russia" nei post precedenti, allora mi sono attirato l'antipatia addosso. Ci sta, ne sono consapevole, perché nella vita non si può piacere a tutti. Il mio orgoglio vorrebbe dirti cose che esulerebbero dalla rubrica, ma non pensare che "qualcuno lassù" mi abbia dato un dono che si legge dai giornali.

E' vero posso dirti data, giorno, ora, esatto luogo in anticipo, anche oggi se mai lo volessi: ma non lo farò. Sai perché? E' lo stesso principio del CRONOVISORE: meglio disperso, meglio creduto una bufala, piuttosto di darlo in mani a gente che potrebbe utilizzarlo in maniera sbagliata. Hai parlato di "fucile da caccia" e voglia di sparare, mi dispiace ma sei tanto lontano dai miei sentimenti di pace e rispetto. Il cambiamento che attendo è legato alle stelle, alla Divina Provvidenza e nel mio silenzio me ne sto in attesa, felice di vedere l'evolversi della parabola umana.

E' follia incitare alla guerra. Quando io ho difeso il testo sacro, la Bibbia, probabilmente ho suscitato tanta antipatia. Certo non possiamo andare contro l'ideologia antieuropeista. Io non sono contro l'Unione Europea, non sarò mai favorevole a quello che molti desiderano – magari un russo al comando – perché so che l'Imperatore sarà scelto dall'Eterno, che piaccia oppure no. I tempi ti stanno stretti amico mio? Me ne dolgo, e riprendo quanto ha detto Ulrich – la risposta vale tutto – mi dispiace se non lo capirai. Ciononostante pregherò per te. Tu vuoi informazioni precise, ma per darle a chi? E' semplice: sarò nato fra le stelle e ci sarò rimasto, ma non sono nato ieri.

Per il resto esistono persone come Hanussen, usate e uccise, desideri un prologo uguale per me?

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Il fucile da caccia è solo di fantasia: non ho mai posseduto armi da fuoco; stai tranquillo! E poi non ti avrei sparato pallini né tantomeno pallettoni ma solo una carica di sale che non uccide ma brucia. Veramente il metodo del sale è stato utilizzato, adesso che ricordo, quando si presentavano in due le zingare in campagna: una faceva l’oroscopo d’amore alla figlia del contadino e l’altra si dirigeva nel pollaio per nascondere un bel pollastro sotto le enormi larghe e lunghe gonne. Al contadino richiamato dallo schiamazzo delle galline non restava che lanciare contro le fuggitive il cane e due schioppettate a sale. Modi campagnoli dirai, ma tutto sommato senza tante conseguenze eccetto che per il pollastro che ci aveva perduto le penne. Tu citi Hanussen, ma siamo in Germania: i tedeschi sono sempre gli stessi, amano in maniera maniacale la precisione. Volevano uccidere Hanussen e lo hanno fatto senza batter ciglio; occorreva truccare le VW e lo hanno fatto con perizia esemplare; ma qui siamo in Italia e non devi aver paura del mio fucile da caccia di fantasia caricato a sale e non a pallini. Su, su non piagnucolare.
P.Riesz_

luigiza
luigiza
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

@Rik
..Avevo scelto di condividere con il blog, e ringrazio Remox per la fiducia, le informazioni che avrebbero potuto interessare il prossimo; tuttavia vedo che non mi si crede…

No Rik non é che non ti si crede, è che taluni e mi riferisco a Riesz non capiscono lo strumento del quale tu fai uso.
In tal eambito la richiesta di Riesz non ha senso.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Per curiosità ho iniziato a leggere argomenti di Parapsicologia dagli anni ’70; oltre alla curiosità vi era lo stimolo a razionalizzare certi fenomeni non usuali che mi erano capitati. In mezzo a molta paglia (ne ho più di trecento volumi) ricordo quelli di un certo pregio: rapporto dalla dimensione x di giorgio de simone, i volumi di Mario Pincherle, il mattino dei maghi di Louis Pauwels e Jacques Bergier, Iside svelata e La dottrina segreta Helena Blavatsky, i libri di Allan Kardec, Universo proibito di Talamonti, PSI Scoperte Metapsichiche dietro la Cortina di Ferro, le centurie di Patrian e Boscolo; spero di non aver tralasciato altri anche migliori. Dal successivo approccio sperimentale posso garantire che alcuni fenomeni esistono ma non sono riproducibili a volontà e sono perfettamente casuali; chi afferma e vuol dimostrare il contrario fa la gioia del CICAP che ha buon gioco a scoprire i trucchi usati là dove non è arrivata la virtù. Lo strumento non si vede, meglio lo zufolo. P.Riesz_

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Per curiosità ho iniziato a leggere argomenti di Parapsicologia dagli anni ’70; oltre alla curiosità vi era lo stimolo a razionalizzare certi fenomeni non usuali che mi erano capitati. In mezzo a molta paglia (ne ho più di trecento volumi) ricordo quelli di un certo pregio: rapporto dalla dimensione x di giorgio de simone, i volumi di Mario Pincherle, il mattino dei maghi di Louis Pauwels e Jacques Bergier, Iside svelata e La dottrina segreta Helena Blavatsky, i libri di Allan Kardec, Universo proibito di Talamonti, PSI Scoperte Metapsichiche dietro la Cortina di Ferro, le centurie di Patrian e Boscolo; spero di non aver tralasciato altri anche migliori. Dal successivo approccio sperimentale posso garantire che alcuni fenomeni esistono ma non sono riproducibili a volontà e sono perfettamente casuali; chi afferma e vuol dimostrare il contrario fa la gioia del CICAP che ha buon gioco a scoprire i trucchi usati là dove non è arrivata la virtù. Lo strumento non si vede, meglio lo zufolo. P.Riesz_

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Per curiosità ho iniziato a leggere argomenti di Parapsicologia dagli anni ’70; oltre alla curiosità vi era lo stimolo a razionalizzare certi fenomeni non usuali che mi erano capitati. In mezzo a molta paglia (ne ho più di trecento volumi) ricordo quelli di un certo pregio: rapporto dalla dimensione x di giorgio de simone, i volumi di Mario Pincherle, il mattino dei maghi di Louis Pauwels e Jacques Bergier, Iside svelata e La dottrina segreta Helena Blavatsky, i libri di Allan Kardec, Universo proibito di Talamonti, PSI Scoperte Metapsichiche dietro la Cortina di Ferro, le centurie di Patrian e Boscolo; spero di non aver tralasciato altri anche migliori. Dal successivo approccio sperimentale posso garantire che alcuni fenomeni esistono ma non sono riproducibili a volontà e sono perfettamente casuali; chi afferma e vuol dimostrare il contrario fa la gioia del CICAP che ha buon gioco a scoprire i trucchi usati là dove non è arrivata la virtù. Lo strumento non si vede, meglio lo zufolo. P.Riesz_

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Per curiosità ho iniziato a leggere argomenti di Parapsicologia dagli anni ’70; oltre alla curiosità vi era lo stimolo a razionalizzare certi fenomeni non usuali che mi erano capitati. In mezzo a molta paglia (ne ho più di trecento volumi) ricordo quelli di un certo pregio: rapporto dalla dimensione x di giorgio de simone, i volumi di Mario Pincherle, il mattino dei maghi di Louis Pauwels e Jacques Bergier, Iside svelata e La dottrina segreta Helena Blavatsky, i libri di Allan Kardec, Universo proibito di Talamonti, PSI Scoperte Metapsichiche dietro la Cortina di Ferro, le centurie di Patrian e Boscolo; spero di non aver tralasciato altri anche migliori. Dal successivo approccio sperimentale posso garantire che alcuni fenomeni esistono ma non sono riproducibili a volontà e sono perfettamente casuali; chi afferma e vuol dimostrare il contrario fa la gioia del CICAP che ha buon gioco a scoprire i trucchi usati là dove non è arrivata la virtù. Lo strumento non si vede, meglio lo zufolo. P.Riesz_

Anonimo
Anonimo
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Chiedo scusa per la ripetizione del pezzo: non veniva visualizzato al momento; si prega di cancellare i successivi al primo. P.Riesz_

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

A proposito di previsioni (nessun diretto riferimento a Libra) mi viene in mente quanto accadde a Michel, figlio di Nostradamus.
Previde un incendio nella città di Ponzin e per aiutare la sorte appiccò il fuoco ad alcuni edifici. Catturato, venne linciato dalla folla (secondo altre fonti, squartato da cavalli).
Come vedete, le previsioni a brevissimo termine sono sempre rischiose…

Seneca

Unknown
Unknown
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Grazie Seneca, lo so. Per questo spero che molti si rendano conto di quanto sto facendo per il prossimo, e non so fino a quando continuerò. Paura di morire? No. Tanto sono ammalato e la mia vita vale quanto vale: siamo di passaggio. Lode al Signore, ora e sempre.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Anche Seneca spara a sale. Lode al Signore, ora e sempre. P.Riesz_

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

Ciao Mammina.un piacere leggere i tuoi commenti,C'e' freschezza, vitalita' felicita',ne percepisco gioia di vivere,perche' chi ama la vita e' felice e chi e' felice ama la vita.C'e' innocenza e un cuore di fanciulla."Donna, gioia di vivere" diceva una canzone,ma in un cuore di fanciulla e'ancora di piu',come una sferzata di aria fresca e pulita che arriva improvvisa..Non so quanto te ne puoi rendere conto,ed e' giusto cosi'.Buon proseguimento a te e alla tua famiglia preziosa.Grazie per il piacere che mi ha dato e di cui certamente avra' goduto anche Libra e spero altri.Non so se la curiosita' e' donna,ma so che in una mammina, ed espressa con vivacita' e grazia, mi e'ancora piu' amabile e mi fa sentire migliore.negli uomini non mi piace, e in me ce n'e' poca, ma questo non e' frutto di un modello di educazione piuttosto che di un altro,e' qualcosa di piu' profondo e per questo ci rifletto .

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

eh ma vincè, mi fai commuovere così… dico davvero.
anzi, ti ringrazio io xkè mi hai regalato un sorrisone quotidiano….

sono contenta di poter far sorridere qualcuno con questi miei pochi e sporadici interventi…. eh si.. la mia vita la amo, xkè Dio è stato molto generoso con me… mi ha donato occhi che guardano la Sua ricchezza terrena… la natura che amo… la gioia della famiglia, la gioia dell'amore… e nn trasmettere queste emozioni sarebbe stupido ed egoista, sentimenti che nn appartengono al regno dei cieli!
Possa il Signore servirsi di me, di noi, affinchè il sorriso ritorni sul volto e soprattutto nel cuore di chi incontriamo sulle nostre vie, virtuali e non!
tanta ammirazione x voi uomini di queste righe qui presenti… x la vostra cultura, le vostre idee e conoscenze…

il Signore sia sempre con voi… e chissà che un domani, qualcuno di noi, dopo la tribolazione se ancora vi sarà qui, potrà portare avanti un qualche nostro insegnamento, che ci siamo affettuasamente scambiato! ancora buona epreziosa domenica amico mio, mi permetto di chiamarti così, amico…. xkè chiunque abbia un animo assetato di pace e amore, nn può che chiamarsi così

Mammina ^___________^

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

ps: mille grazie anche x il link… piacevolissima musica 😀
mai ascoltato dan gibson? oppure Yiruma? nn è il mio genere fisso ma è piacevole, magari in compagnia di un libro

vincenzo
vincenzo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Grazie amica, sto ascoltando e scoprendo la musica che hai indicato.Vero che e' bella e vero che non puo' essere un genere fisso,almeno neanche per me, senno' dopo un po' ci si sente in sciopero.In italia ,in primavera avanzata, in campagna,prima dell'alba, dagli ulivi e un bosco vicino un merlo dava il via a un coro crescente dal vivo cui si univano passeri,pettirossi e fringuelli ,e il coro saliva d'intensita' si espandeva ,durava 10-15 minuti,sembrava veramente un canto di lode.Solo qualche volta ci facevo veramente caso,ma e' giusto cosi',credo.Da adolescenti o giovanissimi la natura,per chi l'ama, puo' anche sembrare un luogo in cui dimenticarsi e perdersi,poi dove esplorare misurarsi e conquistare,cosi' l'ho vissuta, ma poi sempre piu'per me e' il luogo dove si vorrebbe vivere portandoci tutta la nostra vita ,per ritrovarla, con le sue facce,voci e ricordi,coglierne il senso ,in presa diretta, anzi essere raggiunti da questo significato mentre lavoriamo,come dal soffio della brezza o della tramontana.Gesu' perfino sulla Croce,assistito dallo Spirito,rivisito' in diretta i passi biblici profetici che lo riguardavano.",traendo dal suo bagaglio,come un viaggiatore,cose antiche e cose nuove"…e li' dentro c'eravamo tutti,con gioie dolori azioni positive ed errori percepiti nella luce di Dio,e quindi comunque nella pace interiore.Per chi e quando ne ha bisogno,specie giovanie giovanissimi, la natura puo' essere anche un luogo che distrae, e risana da piccole ferite che sembrano grandi,ed e' giusto, ma per noi ,per me, e' il sogno per l'intera Umanita',e mi ha interessato quello che ha detto il Papa al Congresso,che la salvaguardia dell'ambiente ,grazie a ricerche e scoperte scientifiche e tecnologiche, puo' unirsi alla creazione di lavoro e d'inclusione.Anche nella produzione di energia pulita, oltreche' di alimenti,ma oltre ai sognatori a occhi aperti, per questo servono anche gl'ingegneri.

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

riflettendo devo ipotizzare che probabilmente ho percepito e intuito,leggendo la tua freschezza ,che senza le Mammine Dio non si sarebbe sentito e non si sentirebbe mosso a salvare l'Umanita', e certo e' vero che anch'egli ha voluto averne una.,e anch'io leggendoti ti ho percepita come madrina e portafortuna del blog.,come lo sono i bambini.Vai a distinguere una mammina felice dai bambini:sono un tutt'uno!

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

La felicita'in questo mondo c'e' ed e' forte ma anche fragile,e cosa la rappresenta meglio di una mammina e un bambino.Dentro e sopra a questo contrasto reale tra gioia,vita e fragilita' nel tempo,non puo' esserci che Dio,e dove c'e' Dio ,dentro e sopra a una Mammina e una bambina,c'e' futuro benedetto,sotto gli occhi di Dio, e pure il tempo dell'anticristo sara' vissuto come eucaristico da quelli che sono di Cristo.La tua curiosita' nasce dalll'Amore, un Amore che non si preoccupa davvero di sembrare debole, perche' si sente piu' forte del timore a cui fa riferimento.Tu, Mammina, piu' sembri "chiedere,domandare" piu' stai "dando",e questa e' la vera novita',sorpresa, il vero paradosso e miracolo che si chiama Incarnazione. Un cristiano un musulmano un ebreo sono anima e carne, ma satana non sara' mai vera carne,perche' un figlio che ama il padre vuole imitarlo,e se il padre s'incarna, vuole condividerne l'impegno.Il figlio ,e satana e' una creatura del padre, quindi un figlio,che non ama il Padre,non lo imita, ne fa solo la contraffazione,e vuole uccidere il padre,e' omicida e menzognero fin da principio,ma siccome e' anche vigliacco, uccide il padre nel fratello,uccide la fecondita' del padre,se puo' la perverte,la degrada attraverso il peccato , nel nome del Padre, e a volte anche del Figlio e dello Spirito Santo o semplicemente di Dio,qualunque nome gli dia.e riceve la condanna all'infecondita'.Questa e' la vera origina metafisica del male,e noi che vivendo conosciamo l'amore e poi ci filosofiamo sopra,sentiamo che tutte le nostre riflessioni non valgono l'intuizione di un attimo davanti a una Mammina e una bambina.per questo, il momento che ho sentito piu' vero, in tutti gli applausi in piedi che al Congresso hanno fatto al Papa,e' quello in cui hanno applaudito poco,perche' il Papa parlava contro la pena di morte.Che poi ci sono casi in cui e' lecito uccidere, per difesa, e anche la societa' deve difendersi.Ma fuori della rettorica,e dell'iopcrisia, li ,nella tiepidezza degli applausi,rivelavano l'influenza di colui che fu" menzognero e omicida fin da principio"e che li guida, e con questa la voglia di poter uccidere il fratello dicendo al Padre che lo stanno facendo in suo nome.Solo i forti arrivano a scoprire il bluff del fratello o della patria assassini,gli altri lo subiscono e involontariamente lo legittimano.I forti ,invece, si fanno migranti,dalla famiglia,o dalla patria,e su questo papa francesco pur nella sua mediocrita',ha provato a stabilire un contatto cuore a cuore e coscienza a coscienza,occhi negli occhi, col suo uditorio.Sa Dio quanto ci sia riuscito.

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

..E voi,che vi chiedete quale nome dare a Dio,ea quale edizione della Bibbia o a quale altro libro dare fiducia, o a quale popolo piu' che a un altro,cercate nel profondo del cuore dell'uomo,di tutti noi,nella sobrieta' della scena e nell'ingrandimento di un'ombra proiettata sulla scena della vostra coscienza, come nella rappresentazione fisica di una tragedia greca,e poi,se ne siete capaci,dite pure che la Chiesa di Cristo ha raccontato balle.per 2000 anni.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Ho sempre avuto questo problemino …non riuscire ad identificarmi con nessuna religione . E ho fatto del mio megllio , al riguardo …Dal ' ortodoxia , al studio dei santi catollici , al buddhismo , thaoismo , zen , Zorohastro , krishnamurti , Osho , l'islam pure , yoga , essenismo , zamolxismo Gurgjieff ….tutte bellissime , ogni una a modo suo …stupende alcunne …Ma …non sono mai riuscito ad identificarmi totalmente ! E visto che sono molto religioso ….penso che sono IO la religione …io , e per me soltanto . Finche sono vivo …dopo ….diventa una cosa morta , come tutto quanto . Pur se puo sembrare un discorso di omnipotenza …invece e una cosa umillissima …Ah ah ah , amico mio …Puodarsi , che ci faremo una biretta nel al'dilla , un giorno …se Dio vuole ! S

vincenzo
vincenzo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Accettato Sorin -Per Mammina e per chi vuole un link musicale su youtube digitando Quartetto Cetra con Gorni Kramer e poi una miniera di chicche d'epoca scorrendo lo screen sulla destra al seguente link datab.us/vEp2hzGcQfw

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

hai provato con il pasta-farianesimo?

^-^
Astro

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

E anche i Franzosi si lanciano a bombardare l'ex colonia. Diciamo che tutti stanno facendo di tutto per creare l'incidente perfetto. Ulrich

http://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/11832299/Isis–la-Francia-annuncia-raid.html

Francesca
Francesca
8 anni fa

Libra-Rik complimenti per l’articolo. E’ da pochi mesi che vi seguo e trovo tutti gli articoli molto interessanti sia i tuoi che quelli di Remox.
Seguo da alcuni anni gli articoli nel blog di Mahala, ma riguardano gli USA, mentre tu parli anche di questa povera Italia.
Tutto quello che leggi in internet, messaggi ed articoli vari , sembrava che tutto dovesse finire entro il 13/10/17 e veramente ero preoccupata, tutto in così poco tempo.
Leggo che l’Anticristo è fra 25 anni, speriamo che sia ancora più in la.
Data la situazione in Italia sono convinta che succederà qualcosa perché c’è troppo malcontento e i problemi degli italiani non vengono risolti.
Siamo ormai troppi dai 50 e oltre che non riusciamo a trovare lavoro e dobbiamo pagare le tasse e vivere.
Mentre la politica continua a rubare alla grande ……………….
Vorrei chiederti se questo rubare un giorno finirà, ma credo che neanche le stelle lo sanno. Ci sarà una
Nebulosa che coprirà ………..
Ti ringrazio per tutto il lavoro che fai per noi, per la nostra curiosità Grazie di cuore
Un grazie anche a Remox

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Francesca

Ciao, Francesca, certo che finirà!
Hai letto l'articolo sopra in cui due messaggi riportati parlano rispettivamente di rivolta in Europa e in Italia?
Come chiedevo in un mio commento sopra, quanti ne verranno impiccati di politici?
Alessandro

Francesca
Francesca
8 anni fa
Rispondi a  Francesca

Alessandro non sono solo i politici ma anche gli amici e gli amici degli amici diciamo circa una mezza italia.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Francesca

Alessandro …ma cosa cambia se vengono fucilati tuti o no ? Verano altri …Non hai capito il PUNTTO ! Il nocciolo ! La parola POLITICA deve sparire , non i politici ! Io farei fare 3 mesi di gallera a chi viene sentito , e denunciato , che ha pronunciato la PAROLA ! Se e recidivo , radopierei la penna .
L'umanita DEVE , e obligata , di trovare un altro modo di guvernarsi …Ma non si deve usare ''quella ''parola . E infetta ! Quello che significa , cioe un grupo di persone (una tribu ) che la pensano allo stesso modo , e allora fanno la ''lege ''sui altri . Il principio per guvernare e l'uomo e il benessere e l'evoluzione sua come puntto fermo . Non l'economia del cavollo . Questa ha come unica ragione di essistere il benessere nostro , non di una clase sociale o banche , o altre cose …Tu sei il motivo per il quale essiste l'economia , l'industria ecc …Il problema dovrebbe essere ''Quanto sei instruito , capace di amare , di altruismo non falso , che significa il punto tuo di evolusion (stano bene altri , allor pure te starai bene , questo e semplice inteligenza ) . Chi dirige la barracca , dovrebbe acccedere a quella possizione sul un essame molto accurato , e per un periodo (3,4 anni )breve ed IREPETIBILLE . Cosi non ti puoi abbituare alla poltrona . Se vieni preso che rubbi quando altri come te ti hanno datto la fiduccia , allora deve avenire un essecuzione publica con la conficsca di tutti i beni dettenuti . Cioe ,sarrebbe una cosa quasi impossibile da verificarsi , perche cosi e sinonimo di stupiditta , quando i guvernati sarrebbero scelti per la piu alta inteligenza e saggeza . Si lavora tropo . L'umanita civile significa che tutti hanno dititto di cibarsi gratis (l'essenziale), un teto sopra la testa e un dirito di nascita in una soceta CIVILE (che civilta e quella dove un componente della stessa , dorme sui campi ?) E una forma di evo medio ! L'industria dovrrebbe sostituire il lavoro disumano del uomo nelle fabriche (dove perdi l'umanita e ti robbotizzi ) . Al massimo 4h al giorno , e sulle cose sulle qualli tu hai dei talenti ''veri'' . (include una scuola dove li insegnanti hanno come primo obiettivo di scoprire il ''talento ''del bambino ) . E poi metterli insieme nelle classe con la stessa passsione , si formerebbe cosi una sanna competizione (imaginati Libra in classe con altri come lui , si creerebe una competizione , una passione , proverrebbero a trovare nuovi metodi , non dormirebbero la notte ) . Scuola verra e propria dai 14 -21 anni .E alontanati dalle famiglie , perche a quella eta , i giovanni oddiano i genitori , vogliono stare con altri soimilli a loro . Ecc ecc….Ma non centrano i politici …ma il fatto che ancora essiste questa forma barbara di governo in generale (competizione individuale sul qualle vince , predomina sul altro ,a questo ti prepara la scuola oggi ) E come cavollo imparano l'altruismo , l'amore…. ?!?
Bello mio , il mondo e un posto molto strambo ora …Ma abbi fedde ….verra il giorno del cambiamento profondo …Tu sei pronto ? A rinunciare al vecchio , ber abraciare il nuovo , il vivo che arivvera ? Questo tii lo devi chiedere , e irilevante se i politici vengiono fucilati o no …Le vecchie abbitudinni devono sprofondare …S

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Francesca

Ultima cosa ,non dobbiamo pensare come un singolo popolo …ma come una singola raza , pur divisi fra di noi in piu raze (pieno rispetto per le altri similli o non , umani o non ) …Pensare come un solo popolo che abitta questo pianetta ed ne e consapevole ! Credo che a breve , avvrette qualche sorpressa su'la vita in generale …Ah ah ah …Bella …S

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Francesca

Sì, in effetti, concordo con Anonymus.
E un'ottima forma di governo finchè non verrà la fine dei tempi sarebbe, a mio modestissimo parere, una società su base cooperativistica familiare: la famiglia è base della società, giusto?
Allora che la società si strutturi su base familiare con cooperative che comprendono in sé i membri di una famiglia: tutto in pace e armonia, certo, con l'aiuto di Dio, altrimenti punto e daccapo
Alessandro

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Francesca

La scuola è stato il luogo dove, nel XX secolo, hanno selezionato la nuova razza ariana. Tutto alla luce del sole.
Spring

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Questa è per paolo Porsia

https://www.youtube.com/watch?v=cA-ghiRjMOU

Seneca

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo
luigiza
luigiza
8 anni fa

Bentornato Libra/Rik mi, ma credo possa affermare anche che, ci sei mancato tantissimo perchè hai dato in passato prova di grande competenza nella materia che tratti che padroneggi come pochi altri.

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

X Mammina un link musicale su youtube digitando Quartetto Cetra con Gorni Kramer e per chi vuole una miniera di chicche d'epoca al seguente link datab.us/vEp2hzGcQfw oppure Donna-Paola Rosati(Gorni Kramer)

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

riporto dal sito vatican.va un brano del nuovo catechismo della chiesa cattolica

2116 Tutte le forme di divinazione sono da respingere: ricorso a Satana o ai demoni, evocazione dei morti o altre pratiche che a torto si ritiene che « svelino » l'avvenire.67 La consultazione degli oroscopi, l'astrologia, la chiromanzia, l'interpretazione dei presagi e delle sorti, i fenomeni di veggenza, il ricorso ai medium manifestano una volontà di dominio sul tempo, sulla storia ed infine sugli uomini ed insieme un desiderio di rendersi propizie le potenze nascoste. Sono in contraddizione con l'onore e il rispetto, congiunto a timore amante, che dobbiamo a Dio solo.

Seneca

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Quando si fa sera, voi dite: "Bel tempo, il cielo rosseggia"; e al mattino: "Oggi burrasca, perché il cielo è rosso cupo". Sapete dunque interpretare l'aspetto del cielo e non siete capaci di interpretare i segni dei tempi?» (Matteo 16, 2-3).
L'analisi del futuro basandosi su scritti profetici alla luce degli avvenimenti contestuali può definirsi divinazione?
E chi invece…
«… penserà di mutare i tempi e la legge; i santi gli saranno dati in mano per un tempo, più tempi e la metà di un tempo» (Daniele 7, 25)
Come possono essere definiti? Sembra che questi ultimi coincidano con quei "sapientoni" che hanno creato questo stato di cose nel mondo.
Spring

luigiza
luigiza
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

@Seneca
2116 Tutte le forme di divinazione sono da respingere: ricorso a Satana o ai demoni, evocazione dei morti o altre pratiche che a torto si ritiene che « svelino » l'avvenire.67 La consultazione degli oroscopi, l'astrologia,……..

Seneca esprimo il mio parere in merito: quelle nullità, perchè tali sono, nel corso dei secoli hanno cambiato parere tante di quelle volte su tanti di quelle questioni che non é il caso di starli ad ascoltare.

Unknown
Unknown
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Mi dispiace che alcuni non condividano l'uso sapiente dell'astrologia. Riporto un ragionamento – non mio – interessante per chiarire l'interpretazione. Quando vogliono "usano" l'antico testamento, quando "non vogliono" cancellano in favore del nuovo testamento: dove si trova la verità?

Essere Ebrei e Cristiani è la stessa cosa….oppure no? Ditemelo voi. Se l'astrologia è sbagliata, perché Dio guidò i Magi con le stelle?

La condanna dell'astrologia (e di altre forme di divinazione) da parte della Bibbia è chiara, per esempio Lev 19:26; Dt 18:10; Is 8:19. Quello che è meno chiaro è chi erano i Magi, e quello che fecero esattamente. Anche se i Magi probabilmente usavano l'astrologia, non erano soltanto astrologi; sembravano di essere anche sacerdoti, maghi e interpreti di sogni.

La verità la conosce solo l'ETERNO, perché gli uomini – la casta – i farisei – chi comanda condividono sempre e solo ciò che loro vogliono. Per questo non dobbiamo scandalizzarci dal fatto che Nostradamus abbia scritto le Centurie, o che molti altri rimangano nell'oblio dell'anonimato. E' come la politica, dove tutti parlano e si accusano, ma poi vanno a braccetto a cena dentro i palazzi dorati. Dobbiamo imparare a riflettere sulle questioni di ieri o di oggi, altrimenti sarete sempre e solo "ripetitori di segnale divino" (come i protestanti) – che può essere anche trasmesso in maniera pura o impura, dipende dalla fortuna dell'edizione biblica in possesso. Sicuramente all'interno dell'Archivio Segreto Vaticano potrete trovare la vera copia del Vangelo, e non solo, ma non possiamo gettare accuse a destra e manca. Nella Bibbia attuale c'è una condanna nei confronti della Massoneria? Fatevi questa domanda e datevi una risposta. Concordo con luigiza.

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa

Guarda allora QUESTO Seneca e ricorda: Quelli là NON CI SONO PIU'….QUESTI CI SONO ANCORA!
https://www.youtube.com/watch?v=HFnx0c9BAPE (Leggevo CITAZIONI DALLE OPERE DEL PRESIDENTE MAO nella mia inquieta adolescenza da BORGHESE VIZIATO) EHEHEHEH! 😉

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa

Il commento è doppio ma lo MANTENGO…

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

A quanto pare gli indipendentisti trionfano in Catalogna. Ci sarà secessione? Un altro tassello verso quei disordini prossimi in Europa? Ulrich

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Credo di sì, buona serata Ulrich
Alessandro

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Bisogna vedere Mas cosa vuol fare…coi comunisti c è sempre la possibilità della "chiacchera". Mi sembra uno Tsipras 2. Comunque, se vuole agire penso sia la sua ultima opportunità, dopo tutto il movimento salterebbe se non ci fosse azione. Ulrich

Luz
Luz
8 anni fa

Il Papa sta tornando in Italia e durante il viaggio negli USA non è accaduto nessun crollo economico, nessun evento traumatico…come invece abbiamo letto profetizzato in "Locutions to the world".
Luz

luigiza
luigiza
8 anni fa
Rispondi a  Luz

@Luz

Infatti, altre parole al vento per mantenere in piedi quello che credo sia un gran bel business per chi ne tira le fila.
Giusto pr ricordare cosa hanno 'previsto':

"Io conduco i miei figli nella piena luce, in modo che anche nella grande oscurità, essi possano vedere che il mio piano si sta svolgendo. Quando gli eventi inizieranno, MENTRE PAPA FRANCESCO SARA' IN AMERICA, tutti i miei figli otterranno il loro grande segno che il piano di Fatima ed il ruolo della Donna vestita di sole sono stati rilasciati.

Ed ancora:
Locuzione del 3 settembre 2015

"Il crollo non avverrà prima che Papa Francesco arrivi in America, ma accadrà mentre lui sarà in America. Ho deliberatamente portato il Papa in America, il centro finanziario del mondo, per essere lì quando esso avverrà. Voglio che sia una parte del quadro. Voglio che sia presente."

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Luz
Remox
Remox
8 anni fa
Rispondi a  Luz

Può darsi Luz, io però non ne sono così sicuro…
Al di là dell'origine di quelle locuzioni, dove al momento varie ipotesi sono sul tappeto, rilevo che, dalla lettura dei messaggi, doveva accadere:

– un crollo economico lungo e doloroso, ma non definitivo
– un evento iniziale che accade durante la presenza del papa in america
– inizialmente non si darà importanza a questo evento
– successivamente il crollo sarà evidente a tutti
– il papa aggiornerà verso la fine del viaggio il proprio discorso.

Di queste voci solo l'ultima non mi sembra avvenuta…per il resto secondo me è accauduto proprio quel che è stato detto. I crolli o collassi non avvengono mai in un giorno, ma si dipanano in un lungo periodo. In un giorno può accadere un evento scatenante come recentemente il caso Lehman o altri di questo tipo.
L'evento può essere lo scandalo Volkswagen. Non soffermatevi alle emissioni inquinanti, ma considerate che si parla di un colosso finanziario, nel cui gruppo è presente sia una banca che una finanziaria, e le cui obbligazioni sono cartolarizzate (come i famosi mutui sub-prime) e detenute da chissà quante banche. Inoltre sul gruppo sono costruiti derivati come i CDS assai pericolosi.
Se lo scandalo si aggraverà ancora il potenziale distruttivo sarà evidente.

Detto questo, bisogna vedere se sarà così…e comunque rimarrà sempre qualche dubbio sull'origine delle locuzioni.

luigiza
luigiza
8 anni fa
Rispondi a  Luz

@Remox

intendi forse questo?

La Borsa ed i Papi a New York

Che portatori di sfiga 'sti papi in visita a New York!

Remox
Remox
8 anni fa
Rispondi a  Luz

Ecco appunto….:)
D'altronde si sa, o Dio o Mammona.

Comunque intendo dire che se lo scandalo continua ad ingrandirsi a questo ritmo intaccherà direttamente l'apparato finanziario oltre a quello industriale E stavolta i governi hanno esaurito le cartucce…

Luz
Luz
8 anni fa
Rispondi a  Luz

Comunque, al di là di tutte le profezie/visioni/previsioni astrologiche ecc, più o meno attendibili, serie e in buona fede, secondo la mia personale opinione, se non "partono" i segreti di Medj non "parte" nulla… Perché sulla veridicità di Medjugorie non nutro alcun dubbio.
Luz

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Luz

condivido, se non parte Medju non parte nulla

Seneca

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Luz

Comunque oggi sia il sito italiano che quello inglese non sono funzionanti. Hanno chiuso baracca e burattini dopo il mancato crollo? Si era parlato di un grande segno da dare ai propri figli.

Mah …. da una parte sono felice ma dall'altra sono estremamente deluso per aver riposto fiducia in queste locuzioni.

Andrea

mario mancusi
mario mancusi
7 anni fa
Rispondi a  Luz

scusami remox nelle locuzioni era stata fatta una data precisa il 25 settembre, e in quella data non è successo nulla.

Remox
Remox
7 anni fa
Rispondi a  Luz

Ciao Mario,
in realtà non è stata data alcuna data, ma è stato detto quello che ho riportato sopra. Inoltre nei mesi precedenti c'erano altri messaggi relativi a questo argomento. Prima un crollo-avvertimento a cui seguirà un breve periodo di calma e poi un crollo definitivo.
Questo che sta avvenendo in questi giorni è senz'altro un crollo-avvertimento.
Poi ripeto, un altro discorso è stabilire la fonte delle locuzioni.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Forse oggi alle 17,30 min , la NASA anunccera al mondo che hanno scoperto vita sul Marte . Ce un team di tutto il rispetto per questa conferenzza ! La champions legue dei scenziati . S

Avvoltoio
Avvoltoio
8 anni fa

Oggi ho letto che la Catalogna a livello regionale è a favore della secessione, e come ha fatto notare anche Ulrich i francesi si danno alle pazze gioie, il rischio di catastrofe in siria cresce. Sta Luna di sangue sta a fa un casino….

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

ti avevo fatto una domanda tempo fas, sul cronovisore….se possibile, attendo risposta, grazie.

Anonimo
Anonimo
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

La spiegazione scientifica del cronovisore come si trova in rete è totalmente fasulla. Se davvero il cronovisore esiste, non può trattarsi di una invenzione umana. A meno che non abbiano acquisito delle conoscenze talmente evolute che il cronovisore stesso è solo un giocattolino in confronto alle potenzialità offerte dalle conoscenze scientifiche sottostanti.
Inoltre, cosa che sovente passa inosservata, sintonizzare il cronovisore sulla crocifissione è da totali sconsiderati. Il cristianesimo ha il suo punto di forza nella resurrezione e non nella crocifissione. Questa è solo un punto di passaggio obbligato per chiunque aspiri alla vita eterna.
L'errore della sintonizzazione sulla crocifissione è il primo errore concettuale. Il secondo errore riguarda l'affermazione dell'imbarazzo nel capire quale era la crocifissione di Gesù da seguire mediante il cronovisore giacché, a detta di chi lo ha utilizzato, c'erano diverse persone che venivano crocifisse in quello stesso giorno. Peccato però che secondo i Vangeli [a Gesù] "lo seguiva una gran folla di popolo e molti facevano lamenti su di lui" Quindi non era una crocifissione qualunque, ne poteva essere confusa con le altre a causa della "gran folla di popolo".
Viene spontanea la domanda: ci stanno prendendo per i fondelli oppure si tratta di una storpiatura voluta sulla storia del cronovisore per far in modo che nessuno ci perda tempo per dargli "la caccia"?
Spring

Anonimo
Anonimo
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Ci sono strumenti scientifici che registrano segnali che provengono dai primordi della nascita dell’universo; in teoria nulla vieta di pensare di poter registrare in qualche modo gli echi di avvenimenti del passato; da questi echi passare ad una telecamera televisiva è pura fantasia. Per gli imbroglioni basta mescolare la fisica quantistica che pare dica tutto e il contrario di tutto, basta inserire Albert Einstein con la sua linguaccia e tanti illustri fisici e studiosi eterodossi et voilà le jeux sont fait o meglio esce questa fantomatica cinepresa. Più sensata la teoria e la pratica di Konstantin Raudive con la sua Psicofonia. P.Riesz_

Anonimo
Anonimo
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Avevo dato un pensiero nella articolo precedente

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

A quanto sembra hanno trovato l'acqua su Marte 🙂

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Nel messaggio 2975 di Anguera si parla di un'eclissi lunare: "Cari figli, gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare."
Secondo voi, è parziale o totale?
Questa eclissi ove sarà visibile, a parere vostro? In Brasile, ove vi sono le apparizioni, o in Medio-Oriente, ove si presume sarà pianificato l'attentato?
Alessandro

Remox
Remox
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Ne totale ne parziale secondo me.

Ne ho parlato in "ANGUERA: LE MINACCE DELL’ISIS A ROMA" del 15 Aprile 2015.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Perfetto, quindi penombrale, lol.
Alessandro

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Libra-Rik complimenti per i tuoi interventi, al di là dell'articolo, concordo con le valutazioni del cronovisore ma sopratutto per l'antico rituale esorcista anche se i sacerdoti usano, in pratica, sempre quello….piuttosto sono
perplesso del divieto laicale di praticare esorcismi quando nell'ortodossia è concesso….che ne pensi?
Ricorderei anche la soppressione della preghiera a San Michele e il riferimento a Malkisedeq nella anamnesi, quindi chiedo ai tifosi di Ratzinger se Gesù è di Nazareth o è nazareno?

Shalom aleichem
Jacques

Unknown
Unknown
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Aleichem Shalom, fratello Jacques!
Ti ringrazio di cuore, e colgo l'occasione per ringraziare anche tutti coloro che hanno stimato l'articolo. L'esorcismo è una "questione seria", per ipotesi tutti i battezzati nel nome di Cristo potranno liberare altri fratelli/sorelle dal potere dei demoni, purtroppo la "realtà demonologica" è ben più complessa.

Lo sapevano i templari, come lo sanno gli ordini religiosi di natura segreta (nel bene e nel male), che non è così facile fare quanto è detto. Io rimango dell'idea che ci abbiano trasmesso una versione light dei testi sacri, dalla serie "il resto ce lo teniamo per noi", quindi nel dubbio DUBITO ERGO COGITO. Parlando seriamente c'è bisogno di una sana preparazione, che aldilà di tutto e degli studi (importanti ma non sempre indispensabili), ci vuole l'imprimatur divino: il dono. Difficile è capire quando e come, ma di solito sono "poteri che si risvegliano da soli"….e nel Vangelo vengono chiamati "carismi"….però come ci ha detto anche il grande Paolo – nella seconda lettera ai Corinzi – la grandezza dei doni ricevuti da Dio non deve essere motivo di vanto! Quindi per aiutare ci vuole tanta umiltà…bisogna "vantarsi delle proprie debolezze" come diceva Paolo…e concordo in pieno.

L'ortodossia è concessa dalla verità, e se una persona ha studiato quel minimo di storia, sa bene che l'edizione pubblica del Vangelo è tanto mutata nei secoli: ultima nel 2008 che ha fatto sparire il secolare "Dio degli Eserciti"….forse a causa della paura che il GM possa ricevere una sorta di esercito celeste….false credenze e false teologie ci avvolgono, e pertanto non mi vanto dell'ortodossia. Per me la Bibbia è la parola di Dio, e non dubito sulla sua fondatezza, ma sull'uomo….dubito…

Su Gesù ho mille dubbi e tormenti. Cosa ci nasconde la Chiesa? L'unico che ha gettato luce nuova è stato proprio Papa Benedetto XVI con i suoi bellissimi libri, e anche la Emmerich ha contribuito molto con i suoi interventi sulla vita della Madonna. Sulla Valtorta dubito, mi convince a metà, forse mi sbaglierò. Per concludere mi ha fatto pensare l'ultima battuta del Papa: "Gesù non è stato uno 'scapolone', tutto il contrario. Egli ha sposato la Chiesa, l'ha fatta suo popolo"."

Ridendo e scherzando si può dire la verità. E' troppo pensare che forse la stirpe dei Merovingi sia il frutto carnale di qualcosa di più profondo? Non lo so. Sono mille dubbi che affiorano nella mente…

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

In emergenza possiamo anche battezzare,siamo col battesimo sacerdoti profeti e re,come anche accompagnare gli ultimi istanti di vita di un moribondo.Ipotizzo che la chiave stia nella distinzione tra carisma e "grazia attuale", comunque Amorth ha detto che pure i fedeli possono fare un esorcismo nel nome di Cristo.E' pericoloso,sconsigliabile, mentre in emergenza e' diverso.Le cose bisogna "sentirsele",ma sentirsela con animo puro, non come conseguenza di velleita' inconsce .Quindi e' importante la vigilanza sul proprio cuore e la conoscenza di se',per quanto possibili. Sbagliare i tempi non e' solo una questione tecnica,e "che giova all'uomo conquistare il mondo intero se poi perde se' stesso"

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

http://www.rischiocalcolato.it/2015/09/ratzinger-non-pote-ne-vendere-ne-comprare.html

Il sito belga Media-Presse (lo SWIFT è basato in Belgio) nel dare la notizia dello SWIFT alternativo lanciato da Pechino e Mosca, il 5 aprile, raccontava come esempio:

Quando una banca o un territorio è escluso dal Sistema, come lo fu nel caso del Vaticano nei giorni che precedettero le dimissioni di Benedetto XVI nel febbraio 2013, tutte le transazioni sono bloccate. Senza aspettare l’elezione di papa Bergoglio, il sistema Swift è stato sbloccato all’annuncio delle dimissioni di Benedetto XVI.

“ C’è stato un ricatto venuto da non si sa dove, per il tramite di Swift, esercitato su Benedetto XVI. Le ragioni profonde di questa storia non sono state chiarite, ma è chiaro che SWIFT è intervenuto direttamente nella direzione degli affari della Chiesa.

indopama

luigiza
luigiza
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

@indopama

che diceva quella profezia sui 2 Papi? Che uno solo sarebbe stato quello vero.
Peccato che sia quello che é stato allontanato, opinione personalissima confermata dalla penosa genuflessione dell'altro nel Senato USA.
Per argomentazioni espresse in modo più delicato del mio ma di identica sostanza potete recarvi qui:
Quanti auspici, papa Francesco. E quante bugie
Interessanti anche i commenti dei lettori. Lasciate perdedre il primo in ordine di inserimento ed ultimo in lista é palesemente quello di un malato di mente.

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Contesto: NON è QUESTA la situazione descritta: si PARLA di DUE TRONI…Di DUE PONTEFICI ATTIVATI e OPERANTI in DUE SEDI diverse…

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

oncordo, in parte, Vincenzo. Lo stesso Amorth è ondivago nelle sue valutazioni, comunque si arriverà ad una laicizzazione degli esorcisti anche perchè coloro che aiutano il sacerdote, nella funzione sacramentale esorcistica, sono già esposti alla stregua del sacerdote. Negli U.S. agiscono già indipendentemente, anche perchè laggiù c'è molto lavoro, basta ricordarsi la videnda del NYPD Ralph Sarchie…..ampiamente ed esageratamente pubblicizzata.
Non è solo un problema di sentirsela, ma essere in uno stato di grazia invidiabile…..
jacques

luigiza
luigiza
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

@P.Riesz_
La chiesa cattolica è finita?

A tal proposito trovo strano che Rik che in questo suo articolo si é sbilanciato alquanto non abbia speso una parola sul destino del Vaticano.

Remox
Remox
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

A parte il fatto che queste teorie si basano su notizie non confermate, ma se anche fossero vere significherebbe che il papa emerito è parte attiva e volontaria dell'inganno che continuerebbe a perpetuare con il silenzio.
Per fortuna invece abbiamo potuto seguire l'intera vicenda che se vista con trasparenza mostra la realtà per quello che è. Chi vuol bene a Benedetto non può pensare che per viltà abbia taciuto e che continui a farlo. L'uomo è troppo integro e fedele. Ha spiegato chiaramente di aver preso la decisione in piena libertà conscio delle conseguenze e di averlo fatto per il bene della Chiesa promettendo filiale obbedienza e fedeltà al successore sicuro della promessa di Cristo.
Ricordo le opinioni di alcuni commentatori ratzingeriani che sostenevano come con le dimissioni il papa abbia voluto spiazzare i nemici della Chiesa mettendoli di fronte ad un fatto compiuto ed imprevisto. Non solo Francesco è legittimo successore, ma come più volte abbiamo visto, letto e sentito i due si parlano e confrontano spesso. Ratzinger riceve continuamente visite di amici e conoscenti e mai ha fatto intendere di volersi considerare papa delle catacombe. Sono i media e alcuni cpsiddetti suoi ammiratori che stanno spargendo veleno per motivi a volte opposti, ma che in comune hanno quello di volere dimostrare di avere ragione.
La Chiesa non può finire perché non poggia su fondamenta umane, altrimenti sarebbe scomparsa da un pezzo. Di certo però non può essere da meno del suo Maestro e prima di risorgere deve passare per la sua passione e morte.
Le profezie di Anguera ed Emmerich parlano di tutt'altro, e con il blog sto cercando di farlo capire, ma constato che il pregiudizio è sempre facile ed affascinante.

Anonimo
Anonimo
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

[“ C’è stato un ricatto venuto da non si sa dove, per il tramite di Swift, esercitato su Benedetto XVI. Le ragioni profonde di questa storia non sono state chiarite, ma è chiaro che SWIFT è intervenuto direttamente nella direzione degli affari della Chiesa. Ciò spiega e giustifica le inaudite dimissioni di Ratzinger, che tanti di noi hanno potuto scambiare per un atto di viltà; la Chiesa era trattata come uno stato “terrorista”, anzi peggio – perché si noti che la dozzina di banche cadute nelle mani dello Stato Islamico in Irak e Siria “non sono state escluse da SWIFT” e continuano a poter fare transazioni internazionali – e la finanza vaticana non poteva più pagare le nunziature, far giungere mezzi alle missioni – anzi, gli stessi bancomat di Città del Vaticano erano di fatto stati bloccati. La Chiesa di Benedetto non poteva più “né vendere né comprare”, la sua vita economica aveva le ore contate. …. Nei salotti buoni e irraggiungibili fra Wall Street e Washington e Londra, già sapevano che il conclave avrebbe dato il soglio ad un modernista, ad uno di cui potevano fidarsi. Come mai? La sanzione SWIFT era stata coordinata con i “congiurati” in porpora che, guidati da Carlo Maria Martini (un cardinale che ha chiesto per sé l’eutanasia, va ricordato..) (1) avevano segnato Bergoglio come loro candidato già da anni? C’è stato un accordo dei congiurati con un potere forte esterno, a cui sono vicini per ideologia? ….. Come uomini di questa generazione, abbiamo meglio identificato il falso agnello dell’Apocalisse 13, col potere di affamare e di bloccare, sì che “nessuno potesse vendere né comprare” senza avere “Il marchio sulla mano e sulla fronte”. SWIFT, e il suo numero bancario (BIC) ha rivelato ancor più chiara la sua essenza anticristica, e il vero fine della globalizzazione. E non mi si chiami più complottista…Ma quale complotto? Qui stanno agendo apertamente, platealmente, senza nascondersi più – e con molta fretta. Perché egli “sa di avere poco tempo”.]
Questo discorso sul marchio della bestia di cui parla l’Apocalisse non vi fa drizzare le orecchie? P.Riesz_

Remox
Remox
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

È un minestrone. Tra le altre cose…stupisce che Blondet non sappia che tutti i banchieri centrali americani degli ultimi decenni sono sempre stati ebrei.
L'abolizione del contante va verso la direzione del controllo sull'essere umano…ma questi discorsi non hanno nulla a che vedere con la legittimità delle dimissioni di Benedetto e l'elezione di Bergoglio. Giovanni Paolo II ha scritto la Fides et Ratio, ma a questi commentatori, che si definiscono spesso devoti fedeli, sembrano mancare sia l'una che l'altra.

Unknown
Unknown
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

@ A tal proposito trovo strano che Rik che in questo suo articolo si é sbilanciato alquanto non abbia speso una parola sul destino del Vaticano.

Carissimo luigiza non ho speso una parola sul destino del Vaticano, perché il suo futuro si sta incarnando nella realizzazione delle profezie dei misti/che cattoliche. Le conosciamo tutti, non serve che il sottoscritto affondi un coltello in una ferita già aperta. Io sto con la Chiesa, disapprovando la mentalità attuale relativista, e nello stesso momento rinnego il bigottismo che insinua il limite dell'amore fraterno. Gesù Cristo fu amore totale, se chiudiamo le porte alla speranza è finita. C'è un cambiamento in atto, uno stravolgimento rapido della realtà. Non credo che siamo ancora nel tempo dei DUE PAPI, malgrado fossi convinto anch'io fino a poco tempo fa, che la profezia della Emmerich riguardasse il presente. E' drammatico tutto ciò, semmai fosse così allora il Beato Enrico si sta preparando all'inizio della sua "missione" salvifica.

Quello che vorrei sottolineare è la continua frase del Papa – "Pregate per me" – che ha sempre espresso dall'inizio. Per me resta una sorta di enigma. Concordo su quanto ha detto Remox: esiste un forte pregiudizio, prima nei confronti del Papa attuale e poi nei confronti del sottoscritto (da alcuni utenti che copiano e incollano il c.d.c vaticano per accusarmi).

Siamo ritornati all'epoca dei farisei, la gente del tempio che Gesù scacciò con infinita furia. Non risolveremo mai i nostri dubbi se non ci lasceremo trascinare dalla forza dell'amore, dal rispetto e dalla condivisione della misericordia. In tutto questo ho capito bene il motto di Papa Francesco – "Miserando atque Eligendo" – una promessa di rinnovamento sotto il segno di Cristo. C'è tutta una forma mentis tipica dei Gesuiti, nulla da condannare, ma è l'estrema risposta cattolica ad un mondo che ha abbandonato ufficialmente Dio. E nel frattempo il Beato Enrico si sta scaldando ai box…

vincenzo
vincenzo
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

"Il bigottismo che insinua il limite dell'amore fraterno.Gesu' fu amore totale"Libra hai trovato un modo sintetico di esprimere un concetto difficile che avevo in testa anch'io ma mi servivano molte parole per descriverlo.Lo faccio anche mio e lo metto nel mio lessico. P.s. mi dirai che solo nel lessico non basta 🙂 Comunque e' cosi',l'amore fraterno puo' restare su un piano contrattualistico,relativo ai comuni diritti e doveri.Quello di Cristo lo supera ed e' profetico,e' il Comandamento nuovo" di cui disse Cristo"Amatevi come io vi ho amati".Come tale , non guarda sempre al fratello, non ha sempre la parola fratello in bocca, ma recupera la dimensione solitaria guerriera del Cristo che "induri' il suo volto e si diresse verso Gerusalemme" mettendosi in testa al gruppo dopo avere sgridato Pietro,come se stesse "attraversando una valle oscura senza temere alcun male perche' Dio era con lui".Casomai potrebbero organizzare un viaggio in Africa subsahariana, e portare qualche vescovo al Safari.Hai visto mai che non recuperino l'antico spirito.

vincenzo
vincenzo
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Noi invece,per risparmiare,aspettiamo l'Avvertimento,Dio ha gia' detto che lo trasmette in chiaro,senza decoder e abbonamento.In Giappone, dove si vendono piu' pannoloni che pannolini,notizie recenti dicono che sono gia' pronti.

luigiza
luigiza
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

@Rik
Ok Rik chiarito che la mia domanda sul destino del Vaticano non era una provocazione ma solo una curiosità anche se già ne intuisco la fine non proprio gloriosa lasciamo allora la polemica sterile sulla cronaca e parliamo di sapienza.
Ti faccio una domanda che avevo in serbo da tempo e che anche tu ti sei certamente fatto:

perchè secondo te la previsione astrologica delle condizioni temporali ottimali per il POSSIBILE (non certo) verificarsi di un avvenimento funziona?

La ripropongo in una altra forma per spiegarmi meglio:

perchè un insieme di entità ,stelle e pianeti,all'interno del quale sono state definite delle relazioni DETERMINISTICHE frutto dei loro moti apparenti e relative posizioni é in grado di descrivere e prevedere (ma non determinare in modo certo ed assoluto) i 'movimenti'/azioni di un insieme di entità, gli umani, che seguono leggi PROBABILITICHE?

(Per inciso é lo stesso problema che ha la quanto-meccanica: descrizione con un insieme -numeri- all'interno dei quali valgono leggi deterministiche 2+2 fa sempre 4 di fenomeni sub atomici che seguono la legge della probabilità).

Tu Rik che risposta ti sei dato?

Nel blog Corvide é recentemente apparso un post che affronta tale problema Profezie: Destino, Libero Arbitrio & Cabala (manca Astrologia :-))

ma confesso di non averci capito molto anche perchè utilizza termini dei quali non conosco il significato che egli gli da.

Rik sono tutto orecchi e pure occhi. A te la palla.

luigiza
luigiza
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

@Rik
qualora ti chiedessi perchè la domanda la faccio a te ti rispondo che te la pongo perchè é constatato che tu non solo col tuo strumento riesci a prevedere gli accadimenti con,precisione quasi cronometrica e millimetrica ma riesci pure ad individuare gli attori degli stessi.
Dalla qual cosa deduco che la Tecnica la padroneggi in sommo grado e do quindi per scontato che ti sei ad un certo punto interrogato sulla Sapienza che ci sta dietro.
Quindi sei la persona giusta capace di darmi la risposta che cerco.

Anonimo
Anonimo
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Il papa dice "pregate per me". Io dico piuttosto: Si metta a dieta!". E' aumentato 14 chili da quando le santamartine gli propinano a pranzo e a cena pasta e minestrine, bombardandolo di zuccheri e di amidi. Se seguisse una dieta conforme al suo gruppo sanguigno (più carne e pesce come Gesù, ad esempio) forse le preghiere potrebbero essere dirottate verso chi ne ha più bisogno

Seneca

GIUSEPPE
GIUSEPPE
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Evidentemente le preghiere che dovrebbero "ingrossare" l'anima a lui fanno l'effetto contrario, gli ingrossano il corpo……

Anonimo
Anonimo
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

«Questo discorso sul marchio della bestia di cui parla l’Apocalisse non vi fa drizzare le orecchie? P.Riesz_»
Fintantoché la, pur preoccupante, storiella del microchip, grande come un granello di riso, si tiene in auge sulle altre, grazie anche al fatto che, se la batteria microscopica dovesse perdere acido, si verificherebbe nel corpo del malcapitato una piaga simile a quella descritta nell'Apocalisse, la risposta purtroppo è: no! Non fa drizzare le orecchie.
La TV, cattiva maestra, con i suoi stupidi programmi, ha esaltato esclusivamente la parte emotiva dei suoi telespettatori. La razionalità ha dovuto cedere il posto.
Spring

Anonimo
Anonimo
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Remox , la chiesa cosi come la conosci …finira . Levando le aparizioni Mariane , le profezie dei vari veggenti lo dicono CHIARAMENTE . O no ? Non e cosi ? O magari li ignori perche speri che cio non avenga ? Chiarisci per favore …Sorin

Remox
Remox
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

E perchè dovrei togliere le apparizioni della Regina dei Profeti?
Quando si parla di Chiesa rinnovata si fa riferimento all'organizzazione e allo spirito, più aderente al Vangelo, non alla sostanza che rimane intatta. Apostolica (gerarchica), Cattolica (universale) e fondata sui Sacramenti e il Vangelo.

Anonimo
Anonimo
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

caro Remox…..lupi travestiti da agnelli….
Jacques

Unknown
Unknown
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Concordo con Jacques.

@luigiza. Ti faccio una domanda che avevo in serbo da tempo e che anche tu ti sei certamente fatto:

perchè secondo te la previsione astrologica delle condizioni temporali ottimali per il POSSIBILE (non certo) verificarsi di un avvenimento funziona?

La ripropongo in una altra forma per spiegarmi meglio:

perchè un insieme di entità ,stelle e pianeti,all'interno del quale sono state definite delle relazioni DETERMINISTICHE frutto dei loro moti apparenti e relative posizioni é in grado di descrivere e prevedere (ma non determinare in modo certo ed assoluto) i 'movimenti'/azioni di un insieme di entità, gli umani, che seguono leggi PROBABILITICHE?

(Per inciso é lo stesso problema che ha la quanto-meccanica: descrizione con un insieme -numeri- all'interno dei quali valgono leggi deterministiche 2+2 fa sempre 4 di fenomeni sub atomici che seguono la legge della probabilità). Tu Rik che risposta ti sei dato?

LE STELLE SEGUONO LA LOGICA DIVINA. Il grande problema che l'uomo deve affrontare è la comprensione, che non può avvenire senza divina concessione. Anche Nostradamus, nonostante tutta la sua preparazione – simile alla mia ma diversa per tradizione e tempi – ha goduto del bonus astrale del Creatore. Esiste una particolare configurazione astrale, che abbiamo alla nascita, la quale determinerà se una persona potrà o non potrà "comprendere" gli astri.

Io sono ignorante, stupido e capra in tante cose. Per molti sono un fallito e non pratico l'astrologia per lavoro…ah se lo facessi forse la mia vita sarebbe stata più gratificante. Eppure non ho mai osato farlo e mai lo farò, soltanto in un caso lo farei: per evitare la fame. Adesso ho ancora una pagnotta da stringere tra i denti. Nella mia vita faccio altro, diciamo che l'astrologia è una mia parte segreta. Nessuno sa che io sono capace di prevedere il futuro, e chi lo sa, alla fine tace. In gioco c'è molto di più di noi, di me, di te e di chi legge….qualcosa che non possiamo controllare. Nostradamus fu un grande, ma il Signore non crea un solo vero astrologo ogni cinquecento anni. Ce ne sono diversi, molti si vendono al potere (e perdono con in il tempo le loro doti), altri lottano per un mondo migliore (e non saranno mai apprezzati dal prossimo).

Il mondo cambierà, la storia cambierà, che piaccia oppure no. Non saremo noi a decidere la nostra sorte, e come le profezie ci stanno illustrando da secoli è in arrivo qualcosa di "grande", immenso. Deterministico è dire poco, mi piace di più l'aggettivo "profetico" come il futuro in arrivo.

Anonimo
Anonimo
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

E' giusto che sia così. Chi è in contatto con il Cielo, come voluto e stabilito da lassù, resta nell'anonimato e con molta umiltà…Chi sfrutta in termini economici tale dono, poi viene perso… Lo scopo deve essere umile… Il Signore in questo periodo ha creato rispetto al passato molti più individui in grado di parlare con il Cielo proprio in vista di un qualcosa di grande… Chi lo sa alla fine tace…Il cielo vuole umiltà… Inoltre ciò viene detto solo alle persone aperte ed a chi è predisposto: altrimenti diventerebbe come il detto di Cristo: non regalare le perle ai porci… Non verranno apprezzate perchè non capite… Cristo poi ha insegnato. usa spesso la parola: – Tu lo dici, tu l'hai detto… E' l'umiltà che lascia parlare prima all'altro, ascolta prima…Dall'ascolto poi ha la cosapevolezza di dire se è predisposto o meno… Ma non lo dirà mai: -Sei tu a dirlo? Con un'umiltà si insegna che la tua idea non si impone mai a quella dell'altro…

Anonimo
Anonimo
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Il Signore ci ha creati con due orecchie ed una bocca sola… Un motivo vi è…

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Il testo fu pubblicato nel 1995 ma direi che è attualissimo nel suo sviluppo. Ulrich

http://www.limesonline.com/cartaceo/come-rifare-lunione-sovietica-in-dieci-anni-2

luigiza
luigiza
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Ottimo articolo quello di Limes descrive ne più ne meno le misure che Putin ed il gruppo che lo sostiene ha messo in atto per contrastare l'offensiva USA volta a disintegrare la Russia.
Putin non é certo un santo ma un patriota certamente e pure uno statista.

Paolo Porsia
Paolo Porsia
7 anni fa
Rispondi a  Anonimo

E' il Playbook di PUTIN….parola per parola…

vincenzo
vincenzo
7 anni fa

SORIN scrivo una cosa in fretta, posso seguire solo stasera.Cristo disse alla Samaritana"Viene un tempo,ed e' questo, in cui veri adoratori non adoreranno nel Tempio ne' su questo monte,ma in Spirito e Verita'".Tu ,immagino, pensi che "quel" tempo fosse "questo" che viene,e sull'ascesa della Chiesa ci vedi l'inganno fin dal IV secolo ,quindi per te tutti i Papi da allora sono falsi profeti.Del resto pure Dante Alighieri si guardava intorno e dopo criticava l'Editto di Costantinopoli.Ma fino a qui ci arrivano pure le ragazzine meno sveglie.(non dico i ragazzini, non per maschilismo, ma perche' non sono sicuro che ci arrivino).Tu partendo da li',hai camminato molto,e affrontato molte letture spirituali e non solo,ma secondo me hai fatto un errore di partenza:quello di sentirti coperto sul lato storico,almeno per quanto riguarda l'idea sulla Chiesa.Ma se tu,e moltissimi con te, andate a considerare la Storia,allora, insieme a molta politica,diplomazia,debolezze, peccati, trovate di fronte anche una montagna di testimonianza che al confronto l'Everest e' un secchiello di sabbia rivoltato da un bambino sul bagnasciuga.Dovete andarci dentro,e scoprire IL POPOLO vero protagonista.della Chiesa non meno delle Gerarchie, perche' tutti insieme,piu' quelli che stanno fuori, sono ilCorpo Mistico.Scoprire che quelle parole che Cristo disse si sono realizzate e continuano a realizzarsi,nei Santi, nei Miracoli, nella spiegazione dlla Dottrina, nelle Missioni,e nella promozione dell'Umanita'.e nella gente comune.Come puo' uno consapevole augurarsi la fine della Chiesa che ha sviluppato una Dottrina Sociale davanti alla quale a Nicolino Rockfeller brucia il deretano?Tanto per dirne due ,ma mettici tutto il complesso industrialefinanziario con tutto quel che comprende,multinazionali, banche,mercati,commercio,intelligence,esercito,magistratura,mass media.SONO QUESTI I NEMICI DELLA CHIESA,non il popolo,che anzi e' sempre stato la sua forza nelle difficolta', perche' pure gli agitatori campanilisti tra il popolo non sono mai stati, grazie a Dio, IL POPOLO,cioe' il nuovo Israele con l'EMMANUELE che lo accompagna e lo guida..Le Gerarchie esistono dentro lo Spirito e Verita',ma se vanno fuori Dottrina,compreso il Papa che e' l'unico infallibile quando decide come primo dentro il Collegio,per speciale Grazia di Cristo,sta' tranquillo che Dio ,che normalmente usa il criterio di sussidiarieta',trova modo di supplirli:fin dai tempi di Daniele giovinetto,(casta Susanna),Capace anche di far parlare gli asini o d far "gridare i sassi"(cfr, entrata di Cristo in Gerusalemme).Per cui a Cristo non fa paura ne' la Gerarchia ne' il Popolo,perche' e' Cristo che guida la Chiesa. Vi rivelate,in questo, ragazzini e ragazzine, perche' e' a quell'eta' che vi siete formata l'idea di partenza sulla Chiesa e non l'avete piu' mesa veramente in discussione.Un uomo ,prima di parlare, verifica, non fa come l'ultimo Socci e Blondet.FATELO,E LI', PROPRIO LI', TROVERETE TUTTO QUELLO CHE STATE CERCANDO,COMPRESO IL FUTURO COME UNA PERLA NASCOSTA MA NON TROPPO..o un tesoro nascosto nel campo.Io in fondo mi confronto a livello umano, perche' l'umano non e' staccato dal divino, ma non mi confronto a livello culturale, perche' se uno sa qual'e' la strada migliore, non sta a fare l'avanti indietro per percorrerle tutte.Se uno fin da giovane si affida a Bibbia, Catechismo ,e un minimo di letture di patristica,di storia dlla Chiesa,e di vita di santi,dico un po', mica siamo tutti addetti ai lavori,e vive e riflette, non si perde per strada a meno che lo voglia.Hai voglia a dirgli che la sua sicurezza proviene dall'ignoranza delle altre culture e religioni. A parole possiamo andare avanti per anni. Comunque alla fine Dio ,come nelle gite, va a cercare anche quelli che si sono smarriti,e non li lascia per strada.

Anonimo
Anonimo
7 anni fa

La chiesa cosi come e ora , con vari ritualli , sacrestie ecc…e il risultato di MOLTI interventi fatti dal uomo nella storia .'' Dio l'ho ha voluto '' dicevano questi . Io sono cristiano , ma cristiano nel modo in qualle ho conosciuto IO Dio . Dio non entita ! Da quello che dice un ''entita '' , Io , visto che ho avuto la forttuna di conoscerlo , capisco se e veritiera o no . Legendo i vangelli , dopo l'essperienza piu alta che si puo augurare ad un uomo , li ho trovati un muchio di spazatura ! La delusione e stata tremenda ! Mi dicevo ''allora e tutto un invenzione l'avento di Cristo ''? Sono cresciuto nel SUO culto ! E stato tremendo …Ma dopo , per ''caso'' ho visto un cavolo di filnm che parlava del quinto vangello . Stigmate . Mi sono messo subito a cercare , pieno di speranza . Non e stato facile trovarlo , per quei tempi …L'ho letto una volta , due , tre , quattro di seguito ….Ho pianto per la liberazione ….Era LUI , era vero , ci e stato non era una invenzione …Solo qualcuno che e stato in Dio , che era la stessa cosa , poteva dire quelle parolle ! Guarda caso , quello e un vangello prohibito…. !?!? Allora sono nel giusto se considero tutto il resto carta straccia ! Un INGANO collosale ! Chi lo ha voluto ? Ce qualcosa dietro a questo ? No ! E solo IGNORANZA del uomo …Non puoi spiegare Dio con la MENTE umana (quando hanno deciso cosa e buono e cosa no per ess , e qualche vangello scrito a qualche centinaio di anni dopo ) . Quello che la mente umana puo partorire e un abborto al confronto del splendore suo …Io sul questo blog ho fatto di tutto a spiegare , come meglio ho credutto , l'essperienza …Non sono stato presso sul serio …Ho fallito…E un fatto ! E pure , come diceva Gesu ,''Dalle parolle che vi dico dovrette capire chi sono '' , io avrei cambiato , nel caso mio , ''chi sono '' con ''cosa ho visuto '' . Si doveva ascoltare la testimonianza di un ''vivo '' , non solo i morti di milliaia di anni fa ! Questo era piu importante di qualsiasi ritualle apartenente a qualsiasi religione al mondo . Nessuno si e posto la domanda , ''Ma se e vero pure 50% ? 'E se ci sono statti sprazi di verita e noi abbiamo passato oltre ? '' Si l'ha chiesto qualcuno ?
Gesu quando e rimasto zitto alla domanda del romano ''cosa e la verita ?'' , l'ho a fatto non perche non sapeva , o e relativa …ma perche non si puo spiegare con la lingua dei uomini (termini di paragone per descrivere qualsiasi cosa ) , un cosa infinitamente superiore al cervello scimiesco dei uomini , al di'la della comprensione di un qualunque puttaniere (non mi viene il nome del guvernatore romano ) . Lao Tzu , prima di morire voleva andare sul Himalaya , per trascorrere li i suoi ultimi giorni . La guardia cinese del confine , si dice , l'ho abbia fermato e li aha detto che non l'ho fa passare se non lascia qualcosa di scritto …Lui li ha risposto che e impossibile , che qualsiasi cosa avrrebbe scritto , non avvrebbe coresposto alla verita . Solo per l'insistenze in quel momento particolare . lo ha fatto …La stessa cosa Gesu ..

Share This