Per il mese di Agosto avevo chiesto all’amico Libra un’analisi
sull’Iran alla luce del nuovo accordo sul nucleare. Tuttavia la situazione di
crisi più allarmante potrebbe verificarsi nelle prossime settimane in Ucraina.
Le tensioni in Medioriente e nell’Est Europa ci accompagneranno sicuramente
ancora per molto tempo.
GEOPOLITICA ASTROLOGICA
(Ucraina e Russia)
Sono molto preoccupato
per quanto sta accadendo – a livello stellare – in Europa. L’islamizzazione del
vecchio continente ha cambiato marcia, direi che ha messo la quinta per
concludere la corsa. E’ un momento decisivo. Chi mi ha seguito negli ultimi
appuntamenti geostellari, forse si ricorderà che decisi di collegare quanto la
Santa Madre di Dio annuncia con una mia possibile visione stellare, in modo
tale da poter delineare la situazione. Tutto ciò è sperimentale quindi cari
amici, per favore, prendetelo con le “pinzette” e cerchiamo di non andare in
panico; alla fine siamo qui per capire, comprendere e cogliere quanto il cielo
ci offre.
Per quanto mi riguarda riprendo in mano una vecchia scuola
astrologica che armonizzava la visione cristocentrica dell’Universo, secondo me
– alla luce della mia esperienza personale – la più corretta delle
interpretazioni possibili. Le stelle influiscono su di noi, ma Dio influisce
sulle stelle stesse. Non c’è il minimo dubbio che siamo liberi nel nostro
arbitrio, quindi è importante sempre dire la verità, anche su temi geostellari.
Evitiamo inutili sprechi di parole, adesso concentriamoci
insieme nella lettura della “logica stellare”, ma ho deciso di farlo in maniera
semplice. Mi preoccupa la situazione in Iran (21° Acquario) che sta
vivendo l’opposizione di Giove in transito (28° Leone), vittima delle
stelle fisse algieba e regulus che colpiranno il paese con “raccolti
sfortunati”. Si parla di “carestia” che potrebbe essere sia reale che
economica. Non mi sorprenderebbe molto se accadessero una serie di rivolte e
morti di uomini legati al potere politico, economico e religioso.
Il fanatismo religioso degli estremisti iraniani, secondo la
stella Hoedus (18° Gemelli) non è da sottovalutare, in particolare nel momento
attuale dove l’oscuro Pallade si oppone esattamente all’influsso della stella.
Nell’oscurità si cela un rischio stellare per paesi come Norvegia (16°
Gemelli), Svezia (15° Gemelli) e la stessa Italia (19° Gemelli).
In questi paesi che sono toccati dall’opposizione si sperimenterà una sorta di
“dittatura delle coscienze”, uno scontro tra ambizioni-aspettative e
spiritualità; infatti non c’è purezza, ma ambiguità nel repubblicanesimo.
Dal 12 agosto 2015, il pianeta Giove entrerà nel segno della
Vergine. Questo passaggio intendo sottolinearlo in maniera esplicita, perchè
favorirà tutti i paesi legati all’influenza capricornina plutoniana: Bielorussia, Armenia, Azerbaijan,
Kygzystan, Moldavia…ma uno fra tutti sarà la Russia. L’estate è
stata decisiva per le sue sorti, visto l’accordo iraniano che ha sancito il
futuro crollo del sistema dollaro. Non è facilmente valutabile l’impatto
stellare che si sta concretizzando, per questo motivo ho convenuto sottolineare
le parole della Madonna:
“E’ per tramite vostro e del sangue dei martiri
che avverrà la conversione della Russia. Pentitevi e amatevi gli uni e gli
altri. Stanno per arrivare i tempi che sono stati preannunciati come quelli
della fine del tempo. guardate la desolazione che circonda il mondo: i peccati,
l’accidia, il genocidio… Se per la Russia non c’è ritorno al cristianesimo,
ci sarà una terza guerra mondiale e il mondo intero si troverà davanti alla
rovina”.
(Messaggio di
Grushew – Ucraina – aprile 1988)
Ucraina seme della
discordia profetizzato: purtroppo anche le stelle avvertono del pericolo imminente.
Per me è difficile quantificare l’escalation in atto, di certo la situazione
non è positiva. Per superare il problema ci dovrebbe essere una seria conversione
dell’Ucraina e della Russia. Entrambi i paesi sono poco armonici a livello
stellare, Ucraina (00° Vergine) e Russia (3° Capricorno); dalla metà di Agosto
potrebbe iniziare una crisi difficile da fermare. Il “trigono di terra” tra
Ucraina e Russia si concentra sulle “responsabilità individuali dei governi”
(stella praecipua), in particolare l’Ucraina che forte dell’aiuto di Giove in
Vergine e congiunto al suo Sole natale si potrebbe sfogare con grande rabbia
nei confronti della Russia. Un forte desiderio di vendetta, così ci narra la
stella phecda. Secondo la stessa stella, l’Ucraina è pronta al “bagno di
sangue” per sconfiggere i russi, che a loro volta potrebbero invaderla
definitivamente.
Settembre è un mese di grandi cambiamenti stellari, per questo
non desidero anticipare quanto dicono in questa breve tappa estiva. Come sempre
chiarirò, in base alle domande, eventuali dubbi. Non ho voluto insistere troppo
sul Medioriente perchè secondo le stelle la situazione più pericolosa (e meno
discussa in giro) è lo scontro Ucraina-Russia.
*LIBRA
La Chiesa Ortodossa Russa È UNA STAMPELLA DEL POTERE DA SEMPRE…DIVERSO IL DISCORSO PER LA CHIESA UCRAINA CHE È" CHIESA DI POPOLO" TUTTE LE CHIESE ERANO A MAJDAN SALVO QUELLA MOSCOVITA
Purtroppo è vero.
come sempre grazie a Libra x il lavoro svolto e che ci offre 😀
da quel che ho capito l'unica chance (ammesso vi sia ancora tempo) è un miracolo in zona cesarini insomma, ovvero una conversione lampo… ma mi sa dura… ma i miracoli possono sempre accadere, e finchè nn arriva settembre coi suoi mille cambiamenti, vorrei poter dedicare un pensiero positivo a questo mese…
il panico lo voglio lasciare nel momento da panico, appunto..
ancora grazie Libra
Mammina
State tranquilli e confidate in Dio.
La paura è cosa del diavolo, non adatta a chi crede. Proprio su questo punto voglio indirizzarvi. Dall'analisi stellare è giunto un segnale importante, che potrebbe agganciarsi con quanto sta facendo Papa Francesco; infatti il suo "dialogo molto aperto con l'Islam" non è un caso, più dello scontro sta cercando l'incontro e devo ammettere – da recenti scoperte – che tutto questo ha un senso. Oltre le classiche "antipatie" e "diffidenze" credo che la Santa Madre di Dio ci abbia illuminato abbastanza, sia a Medjugorje sia in altri luoghi.
Noi non siamo in guerra contro l'Islam, per correttezza e rispetto verso Dio e gli uomini dobbiamo dirla la verità. Quando NOSTRADAMUS parla di "setta maomettana", alla luce di quanto sta rivelando la Madonna in vari luoghi, dobbiamo ammettere che esiste una manipolazione interna e una setta di estremisti che ha preso potere. Questa gente vuole aizzare il mondo islamico contro l'Occidente, solo per fini di conquista territoriale, pensate all'Is e tutto vi sarà chiaro. Loro non sono Islam, ma la nostra reazione "causata dalla diffidenza e dall'ambiguità dei governi europei" ci sta portando verso lo scontro, uno scontro che purtroppo anche Nostradamus ha previsto.
La Santa Madre disse esplicitamente a Medjugorje il 20 Maggio 1982:
Sulla terra voi siete divisi, ma siete tutti figli miei. Musulmani, ortodossi, cattolici, tutti siete uguali davanti a mio Figlio e a me. Siete tutti figli miei. Ciò non significa che tutte le religioni siano uguali davanti a Dio, ma gli uomini sì. Non basta, però, appartenere alla Chiesa cattolica per essere salvati: occorre rispettare la volontà di Dio. Anche i non cattolici sono creature fatte a immagine di Dio e destinate a raggiungere un giorno la salvezza, se vivono seguendo rettamente la voce della propria coscienza. La salvezza è offerta a tutti, senza eccezioni. Si dannano soltanto coloro che rifiutano deliberatamente Dio. A chi poco è stato dato, poco sarà
chiesto. A chi è stato dato molto, sarà chiesto molto. Soltanto Dio, nella sua infinita giustizia, stabilisce il grado di responsabilità di ogni uomo e pronuncia il giudizio finale.
Io non temo l'Islam, ma la visione distorta che stanno diffondendo. Chi viene in Europa sta seminando questa errata visione del testo coranico. Inoltre la "questione ucraina" è alle porte. Chi soffia sotto sotto è chi potrebbe guadagnarci un sacco dalla distruzione dell'Europa. Pensateci e riflettete. La Nato è sempre messa in discussione e gli Stati Uniti non hanno stelle favorevoli. Papa Francesco non è uno sprovveduto, anzi.
Direi che sta riprendendo il messaggio della Madonna apparsa davanti ad un pubblico islamico molti anni fa, mi pare sia successo alle porte del Cairo, davanti a mezzo milione di musulmani. Maria si è mostrata sia ai cristiani sia ai musulmani. DIO VUOLE LA PACE, ma questa pace la creiamo noi con le nostre azioni. Dico questo perché la congiunzione della stella fissa acrab e Saturno stanno seminando l'odio tra la gente. Non fatevi coinvolgere da questo sentimento negativo che finirà con l'ultima luna di sangue, vi consiglio di guardare qui e capirete parte del futuro – forse anche qualcosa che riguarda il GM: https://www.youtube.com/watch?v=0wb86fLg4M0
State sereni amici,
un abbraccio
Libra
grazie Libra…
una cosa oso pensare, forse con unvelo di autoconvinzione personale, ma sono sicura che Dio in un qualche modo sta parlando attraverso voi, te, achri, meggie…
nell'ultimo mex di rosanna (qualcuno può anche nn crederci), Dio diceva ''Figli miei, ogni giorno sempre di più si avvicina l’ora della vostra liberazione e se mi cercherete mi farò udire nelle vostre anime con i segni adatti per ciascuno; nelle parole che porrò sulle bocche dei fratelli che vi invierò avrete pace…''
e questo è qualcosa che ho costatato prima di questo messaggio, del 1/8…
tutto nella vita ha un significato e tutto arriva al momento giusto, come i tasselli di un puzzle… così anche le tue parole, Libra caro…
Il Signore ci esorta alla piena fiducia in Lui… e come hai detto se si ha fiducia, nn si ha paura! e grazie anche a voi tutti qui, chi un modo chi nell'altro, la paura piano piano sta sparendo gg dopo gg… sono e resterò serena!!! <3
questo sentimento dici che sparirà dopo la luna di sangue.. spero che dopo come sentimento venga fuori la carità cristiana e la bontà ;p
riguardo gli estremisti.. eh si, l'estremizzazione di tutto fa male. una mia amica mi ha riferito che su una pag fb dedita a Dio esorta ad accoltellare le persone se gay, x amore di Cristo… anche qui abbiamo un'errata visione e azione della parola di Dio, che porta solo ad odio e rancore, tutto mascherandosi dietro alle religioni.. (che vili >__>'')
Dio vuole la Pace, xkè Lui stesso è PACE!!! spero solo che tutta questa purificazione nn debba durare 27 anni come qualcuno ha scritto su un sito… (riportando parole di nostradamus, ma nn so se siano vere).
Dio vi benedica sempre… anche oggi il Signore ha donato serenità tramite i suoi tanti strumenti
ps: ecco la frase ''A chi poco è stato dato, poco sarà chiesto.A chi è stato dato molto, sarà chiesto molto '' mi chiedo il senso… tutto è personale…
Mammina
@Mammina grazie per le belle parole, sei una persona stupenda. Che Dio possa ti benedica sempre!
Si è vero, Dio è pace. Dio è amore. Dio vince sempre. Attendete settembre, l'ultima luna di sangue che avrà i suoi cattivi prodromi fino al 13 ottobre 2015; da quel momento in poi l'umanità umana avrà l'appoggio divino – almeno credo – contro i figli delle tenebre. C'è un tempo concesso per il diavolo, anche per lui sta finendo. Io mi sto facendo una vasta idea – non molto precisa – con l'uso dell'astrologia, per questo ripeto sempre di "prendere con le pinzette" quanto vedo. Sono umano e posso sbagliarmi su tante cose, però ci sono altre cose che si sono realizzate e si realizzeranno. L'infinita mente divina non è così facile da comprendere, nemmeno con l'uso più avanzato degli strumenti in nostro possesso.
Nemmeno la scienza o l'esoterismo riempiranno il vuoto che l'uomo ha dentro di se, solamente la FEDE e la FIDUCIA IN DIO. Da quando sono stato spinto interiormente ad occuparmi, come Remox, di certe tematiche – diciamo – con una visione alternativa, mi sono accorto che la vita è regolata dal grande orologio del Creatore. E se l'Immenso Dio non vuole una cosa, e ce le nega, c'è sempre un motivo che noi non riusciamo a comprendere. Parlo delle ingiustizie, sofferenze e dolori che viviamo tutti noi.
E la pazienza di Giobbe ne è "prova biblica", come tutti voi avrete letto, ma riagganciandomi al prossimo cambiamento settembrino (che non sarà subito visibile, almeno credo) ci porterà verso una grande trasformazione mentale, spirituale e oserei dire una suddivisione netta con il male. Non so se potrebbe esserci l'Avvertimento, perché questo è un segreto divino. Di certo è che sarà l'ultima occasione per i figli delle tenebre per concepire l'anticristo, poi dovranno attendere le prossime lune di sangue, visto che il portale astrale si sta per chiudere. C'è in gioco una serie di cose, ma non donate forza al male con sentimenti negativi, non fatelo mai!
grazie x il bell'augurio.. 😀 e x il complimento… ^_^
la cosa dell'appoggio… interessante xkè in un mess di un certo ned gougherty o roba lì diceva ''vedrete la mia mano agire nelle cose dell'uomo'' che sia proprio questo l'aiuto divino che intendi, chissà?!! (si ne ho letti troppi in questi mesi e molti mi sono rimasti impressi)
ah… ''Di certo è che sarà l'ultima occasione per i figli delle tenebre per concepire l'anticristo, poi dovranno attendere le prossime lune di sangue, visto che il portale astrale si sta per chiudere.''..
ovvero? concepirlo nel senso +letterale possibile, ovvero metterlo al mondo?! speriamo sfugga loro questa occasione!!! ma è vero che questa tetrade avviene ogni 300 anni?
Mammina
io voglio ricordare a tutti queste parole di mirjana
''Ma io vi voglio dire una cosa: non credete a quelli che vi vogliono spaventare, perché una Mamma non è venuta sulla terra per distruggere i suoi figli, la Madonna è venuta sulla terra per salvare i suoi figli. Come può il Cuore di nostra Madre trionfare se i figli sono distrutti? Per questo la vera fede non è la fede che viene dalla paura; vera fede è quella che viene dall’amore. Per questo come sorella vi consiglio: mettetevi nelle mani della Madonna, e non preoccupatevi per niente, perché Mamma penserà a tutto. ''
e…
'' vorrei dirvi ciò che la Madonna ripete spesso: “Non parlate dei segreti, ma pregate. Perché chi sente me come Madre e Dio come Padre, non deve temere nulla. E non dimenticate che con la preghiera e il digiuno potete ottenere tutto”.
questipassaggi sono il mio mantra quotidiano
quanta pace che donano.. spingono a gridare Dio ti amo!!!
La conversione lampo è possibilissima. Molto verosimilmente sarà proprio quello il Grande Miracolo a cui alludono diversi messaggi (Garabandal compreso): la conversione di milioni e milioni di persone che si desteranno da un “sonno” improvvisamente. Le file del Male avranno molti disertori e i piani non potranno più essere messi in atto per “mancanza di personale con le dovute competenze”(*).
Ciò avverrà subito dopo la Consacrazione come richiesta a Fatima.
Spring
* Prova solo ad immaginare B. Cornacchiola che scombussolamento ha portato ai nemici della Chiesa dopo la sua conversione.
Ho visto anche il filmato integrale, ma non ci vedo nulla che rimandi al gìèmme.
Spring
Tranne la mano di khamsa, poi mano di fatima, poi mano della Gospa. Meglio non continuare con certi collegamenti, altrimenti gli amici dell'Enel potrebbero offendersi. In effetti è una mia stramba teoria e non parlo molto di cose che non conosco, parafrasando Biglino nel video: https://www.youtube.com/watch?v=0wb86fLg4M0
Libra
Il rimando di Libra ad un video che 'commistiona' le apparizioni di Fatima con le teorie di Mauro Biglino, NON è un caso. Certo, a ragionarci, a studiarci sopra, a conoscere la Sacra Scrittura, le altre scritture, la storia, ecc appare tutto QUASI congruo, di sicuro affascinante e misterioso. Ovvero si arriva ad una visione 'antropo-cosmica', come dire, dall'alto, e il quadro sembra avere finalmente un senso. Ma vorrei mettervi in guardia/allerta su un paio di cose : primo, il Signore Gesù ci ha avvisato CHIARAMENTE sull'avvenire ……verranno dopo di Me , MOLTI falsi profeti e vi diranno che sono quì o che sono lì, e faranno grandi segni e miracoli che, se possibile, convinceranno anche gli eletti, MA VOI NON CI CREDETE ! (il passo l'ho riportato a memoria, non è 'copia e incolla', ma il senso è quello). Senza fare lunghissime dimostrazioni e disquisizioni, il succo è questo : tutti i profeti, leader spirituali, guru, maestri di spirito, sedicenti avatar e guide che sono venuti DOPO Gesù Cristo il Signore, e che sono al di fuori della Chiesa Cattolica : SONO FALSI PROFETI. A cominciare da Maometto a finire a Martin Luther King o chi altro vi viene in mente (Krisnamurti, Gurdjeff, Besant, Osho, Sai Baba, Babaji, Hubbard, ecc). Lo sparti acque, cari amici ricercatori, è la Chiesa Cattolica con la sua Dottrina, Magistero e Tradizione. Chiunque, anche se con teorie belle, congrue e 'innoque' o 'politicamente corrette' ammette un Ente Supremo che vuole il bene dell'umanità (Massoneria/New Age), o ammette un'altra umanità nostra gemella, ma più evoluta, molto più evoluta di migliaia di anni, che veglia su di noi, perchè noi siamo suoi 'coloni', ecc (razionalisti, massoni atei, ignoranti, fan di Star Trek e via dicendo) e va contro la Chiesa, è comunque sotto il gioco/giogo dell'avversario, del padrone di questo mondo, del satanasso, per capirci, che è 'menzognero e assassino dall'inizio', ma soprattutto vuole prima la confusione , poi la paura, poi l'anarchia e poi l'autodistruzione. E' vero, ci sono molti 'perchè' che vengono spiegati bene dalle teorie di Biglino, Bortoluzzi, Malanga ecc, questo non lo nego affatto, ma la cosa fondamentale da capire, cari ricercatori, è che non si possono avere due piedi in due scarpe diverse, o meglio , un piede in due scarpe. O stai dalla parte di Gesù Cristo, del Suo Vangelo e della sua Chiesa (Comendamenti e Precetti annessi, senza fare SLALOM tra di essi), oppure NO. Quindi attenti, attenti a lasciarvi trasportare da teorie e dottrine tanto affascinanti quanto fuorvianti ( leggetevi PER BENE le Lettere di San Paolo ): la Via Vera è quella stretta, sia questo il vostro metro di giudizio. Intelligenti pauca *_^ Pierpaolo ……..un passo importante delle Lettere, uno fra i tanti : Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla Verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del Vangelo, adempi il tuo ministero.
2 Timoteo 4,3
Lasciando da parte le Stelle di cui non capisco nulla, i Santi con cui non si scherza e Dio che non va mai nominato, ritengo, facendo semplicemente una analisi tattica, che l'Ucraina sia un diversivo per sprovveduti, la guerra potrebbe accendersi molto facilmente in Medio Oriente, ove per guerra intendo solo quella con la G. maiuscola. Del resto mi sembra che fu scritto che tutto inizierà a Megiddo.
NoName.
Se oltre alle stelle guardassimo bene la terra troveremmo che:
http://palaestinafelix.blogspot.it/2015/08/il-grand-slam-di-abu-ali-putin-sta.html
“Entro la fine di agosto il Principe saudita Khalid bin Ali al-Humaidan, capo supremo dei Servizi Segreti di Riyadh sarà a Damasco.
Adesso che avete assorbito la sorpresa siamo pronti a spiegarvi che questa visita, apparentemente mirata a dirimere lo status delle centinaia di prigionieri sauditi nelle carceri siriane (si parla di qualcosa come cinquecento terroristi) in realtà è mirato a porre le fondamenta per il totale disingaggio di Riyadh dall'arena siriana.
Questo è il nuovo "miracolo" della diplomazia di Vladimir Putin e costituisce la seconda volta in due anni in cui la superiore diplomazia del Cremlino…. Preparatevi, ci sono ancora diverse sorprese in serbo sull'asse Mosca-Damasco”.
Qatar e Arabia Saudita ormai non ne possono più di buttar via miliardi di dollari per finanziare l’Isil; a che pro? Semplicemente per obbedire agli usaisraeliani? Anche Erdogan non se la passa bene: si è impelagato nella guerra e sarà probabilmente rimosso da una tornata elettorale o da un golpe militare. In particolare l’Arabia Saudita ha tutto l’interesse di uscire dalla questione siriana e da quella dello Yemen che la assilla non poco per gli insuccessi dei bombardamenti; inoltre il prezzo del petrolio così basso rovina a lungo andare le finanze dello stato. Ci sono tutti gli ingredienti perché l’Arabia Saudita si metta da parte o addirittura si pacifichi con la Siria e l’Iran. A QUESTO PUNTO, a mio modo di vedere, la guerra generale scoppierà in medio oriente per estromettere gli Usa dalla regione. Un successo in medio oriente pone le basi per risolvere la questione ucraina senza sparare un colpo come per la Crimea. P.Riesz_
Caro Riesz_, la propaganda non la fanno solo a Ovest…sono due anni che sento dire che Assad sta vincendo, che la Russia lo appoggia ecc…
Piuttosto che leggere le news bisogna vedere quello che succede sul campo. E' vero che la Russia sta tentando un riposizionamento diplomatico soprattutto con l'Arabia Saudita, ma potrà farlo solo sacrificando altri asset…nei compromessi nessuno vince mai tutta la posta.
In Yemen i carri armati di Riad e di Abu Dhabi sono sulle strade di Aden diretti a Taiz. I bombardamenti hanno avuto successo fin troppo… chi sta al momento perdendo la guerra è l'Iran…su tutti i fronti.
Ah già, ha ottenuto l'accordo sul nucleare…ma in Iraq le milizie sciite non avanzano di un passo, in Siria sono su posizioni di retroguardia, in Yemen arretrano e la Turchia penserà a non farle avanzare in Siria.
Per questo dico che è da Teheran che bisogna aspettarsi la prossima mossa perchè di questo passo perderà molto in poco tempo.
La Russia credo voglia sfruttare il momento di imbarazzo fra Saud e USA per inserirsi, ma dovrà cedere qualcosa, magari proprio in Siria.
E poi c'è l'Ucraina…oggi le guerre sono asimmetriche….da qualche settimana il prezzo del petrolio sta tornando a cadere, anche grazie alle politiche ambientali di Obama. E in parallelo con la caduta del petrolio sta tornando la pressione, molto forte, sul rublo.
Tante, troppe pressioni in troppi punti…troppe crepe.
Non è questione di propaganda: se dipendesse tutto da questa, il medio oriente sarebbe da tempo sotto la pax americana, tanto sono bravi a turlupinare il mondo; così non è stato neppure con tutta la potenza militare americana sul campo! Non basta far di conto sul numero delle bocche da fuoco et similia. Vi sono altri fattori da mettere in conto; ma in ultima analisi vince chi resiste di più e più a lungo! E’ la lezione della 2^ guerra mondiale: i russi resistettero con l’immenso sacrificio di 20 milioni di morti e vinsero la guerra. Il concetto non è stato allora compreso dai tedeschi e neppure oggi dagli americani e gli europei. Se Assad non vince, basta che resista e lo sta facendo. Potrà resistere l’Iran? E’ ormai abituato da anni. Potrà resistere la Turchia? I curdi sono entrati in massa in parlamento, Erdogan è un’anatra zoppa non avendo più la maggioranza in parlamento. L’Arabia Saudita teme per il prezzo del petrolio troppo basso; ha problemi interni non risolti con la parte sciita; le prospettive di guerra non sono rosee perché gli yemeniti sanno resistere e i sauditi non vogliono certo recitare la parte degli americani come in Afganistan. Resisterà l’Arabia Saudita? Se continua così ha tutto da perdere; facile che cambi strada, ci vuole solo pazienza nell’attendere. Nella situazione odierna ci sono due modi di vedere. Superficialmente stanno vincendo gli Usa da anni senza mai concludere, sostanzialmente stanno vincendo i resistenti. Spero che vincano quest’ultimi definitivamente non fosse altro che per un senso di giustizia. P.Riesz_
Concordo con quanto hai scritto e condivido il pensiero. Il video che ho inserito lo stavo guardando per caso stamattina, e l'ho consigliato per il fatto delle apparizioni del Cairo. Il lavoro di Papa Francesco si accomuna all'impronta che la Santa Madre di Dio sta facendo con le sue apparizioni.
Sono d'accordo con lasciare in pace i santi e stare attenti ai "falsi profeti", ma qui almeno mi pare nessuno si è autoproclamato profeta. Molte volte ho ribadito che sono d'accordo con la Chiesa, perché credo in essa e nella sacra dottrina. Magistero e tradizione non si discutono mai. Fare di tutta l'erba un fascio è in disaccordo con quanto la Sacra Scrittura ci ha dato: esistono regole, osservanze e precetti da rispettare.
Da parte mia, giusto per chiarire e non andare incontro a fraintendimenti non sto con "due piedi in due scarpe diverse" e non sono un massone. E' giusto quanto hai detto, amico sconosciuto, che lo spartiacque è la CHIESA e la religione CATTOLICA, proprio per questo cerco di avvicinare quanto le stelle dicono con i messaggi della Madonna. Non saranno dottrina, ma come conferma Padre Livio sono l'essenza della dottrina. Se consideriamo che Medjugorje è inattaccabile sul piano dottrinale, allora sarai d'accordo con me che è proprio la Santa Madre che ci sta guidando in questi "tempi difficili". E' giusto sospettare, ma non si può sospettare di tutto e tutti.
Per il resto concordo e ripeto condivido quanto hai scritto.
Libra
quando si parla troppo di religioni e troppo poco di Dio (cioe' di noi stessi) mi viene l'orticaria… 🙂
grazie Libra per la lettura di agosto, vediamo cosa succede perche' a me sembra ancora tutto abbastanza piatto.
Se le stelle non si sbagliano dal 15 agosto dovrebbe "smuoversi" qualcosa…
…paesi come la Russia e l'Ucraina si dirigono in una direzione senza uscita.
L'influenza di Giove congiunto al Sole in Vergine esalterà l'Ucraina, perché godranno di aiuti finanziari e appoggi importanti che potrebbero favorire la vendetta sul teatro di guerra. Influsso che porterà anche la Turchia (secondo la vecchia astrocartografia è Vergine) verso l'atteggiamento militare. Potrebbe accadere, di certo non c'è nulla come ho sempre ribadito.
Isaia49,vv.6 e sgg. Le promesse fatte ad Abramo son fatte per tutta l'Umanita',e attraverso quelle fatte a Davide si realizzano in Gesu' Cristo. Da un brano, pag.119, di un libro che tratta su presunte profezie di Papa Roncalli ,fatte prima di salire al Soglio Pontficio(non so se vere o no ma ci sono cose interessanti)…Israel che soffri e lotti,non meno di chi ti assale e non sa di dividere la tua sofferenza.Siete fratelli, qualcuno vi spinge alla lotta standosene nascosto.Qui si combatte il destino del mondo..E nel Palazzo dove si abbracciano gli Stati,e' vivo il fuggiasco della tana.Dal Palazzo l'odio per Israel e questo sara' segno di rovina." Il riferimento sembra alla guerra del KIPPUR,ma l'espressione "il fuggiasco della tana",come si capisce dal contesto di altre pagine e altri decenni,non e' solo il famoso luogotenente di Hitler di cui ora mi sfugge il nome,ma e'una realta' pagana ostile alle 3 grandi religioni monoteiste,una realta' schiavista e reazionaria.Di certo ,dagli anni '70 in poi, c'e' stata tanta cronaca ma poca Storia, nel senso che la situazione e' sempre fluida ,e reversibile nei due sensi, cioe' e' in istallo, proprio come se un terzo nascosto ne traesse vantaggio per i suoi giochi globali.Sappiamo da Giovanni che "il mondo intero giace in potere del maligno", ma il maligno , nel linguaggio evangelico, e' il mondo delle tenebre, mentre il mondo e' la mentalita'corrotta, mentre Cristo e' l'eree delle Promesse di Dio, fatte alla'intera Umanita' che e' coererede potenziale di Cristo.Anche quella che non lo conosce non per sua colpa.e anche quella che per ora non lo riconosce.Quindi il Maligno non e' Israele, non e' Israele che conduce i giochi del Maligno sul mondo e contro Cristo,e contro l'Umanita',e non e' nemmeno il popolo occidentale delle varie nazioni, ma certo il Maligno s'insedia e si annida nel cuore degl'imperi che via via sorgono nel corso della Storia,e non parte dal deserto come il Battista e il Cristo,(ma anche Mose'nel tempo in cui era fuggito dall'Egitto prima di essere chiamato da Dio,e molti altri esempi biblici).Satana nel deserto al massimo ci va per tentare quelli che Dio nel deserto sta formando come suoi servi.Per il resto preferisce i Palazzi.Quanto a MADJAN, le vere guide sono stati la Nato e i nazisti arruolati da Nato e oligarchi ucraini, ed e' stato un vero colpo di Stato e non una sollevazione popolare di massa,anche se cetamente c'erano una parte di popolo e di cattolici,ma poco consapevoli .IL COLPO DI stato e' riuscito solo per le pressioni che l'OCCIDENTE ha potuto esercitare sul governo,e non per la volonta' popolare.I cecchini sparavano sia sulla polizia che sui manifestanti….basta dire questo per dire tutto.Del resto e' un classico.
RITENGO CHE GL'INTERVENTI DI PORSIA ,CHE CONTENGONO SEMPRE QUEL TANTO DI VERITA' DA POTER ESSERE FUORVIANTI, NON POSSANO ESSERE SOLO FRUTTO DI IMPROVVISAZIONE, MA POSSANO ESSERE SOLO O IL FRUTTO DI UNA PREPARAZIONE UNILATERALE RICEVUTA E FINALIZZATA A QUALCOSA, OPPURE,SE FRUTTO ESCLUSIVO DI UNA SUA RICERCA PERSONALE, SIANO UNA FORMA DI CINISMO E SFACCIATAGGINE PERCHE' NON HANNO RISPETTO DELL'INSIEME DEI DATI DI UNA QUESTIONE, ED E' CHIARO CHE QUANDO NORMALMENTE CAPITA DI ASCOLTARE PERSONE IN BUONA FEDE E COMPETENTI CHE DISCUTONO DI UN ARGOMENTO,VEDIAMO CHE CIASCUNO ESAMINA TUTTE LE INFORMAZIONI, E NON IGNORA UNA PARTE DI ESSE PER RILANCIARE COSTANTEMENTE FOCALIZZANDO in maniera ingannevole SOLO .SU QUELLE CHE FANNO COMODO E DANDO LORO UNA RILEVANZA SPROPORZIONATA AL CONTESTO GENERALE e .PERFINO NELLE DISCUSSIONI TRA RIVALI POLITICI E' QUASI IMPOSSIBILE VEDERE UN ATTEGGIAMENTO COME QUELLO DI PORSIA.Quindi,anche se non ho competenze al riguardo,da quel poco che mi viene di esperienza dalla vita, un atteggiamento simile si puo' attribuire solo a due cose…o problemi caratteriali e della personalita',, oppure disonesta' e mala fede unita pure a maleducazione..Mi scuso , ma e' quello che la ragione mi porta a concludere, perche' per esempio il caso di Giuseppe quando si riferisce al Papa FRANCESCO,e' solo apparentemente simile,perche' e' vero che non prende in esame gli argomenti degli altri, ma almeno ogni volta e' costretto a ritirarsi con perdite, dovute al'impraparazione e all'ingenuita'.Nel caso di PORSIA NON E' COSI' ,Del resto l'ha detto Porsia che il governo russo non rappresenta i russi e che in Russia i governi cadono solo con la guerra…quindi PORSIA vuole la guerra…MAGARI SOLO MEDIATICA, SE FOSSE POSSIBILE, SENNO' CIVILE(fatta attraverso minoranza addestrate, corruzione ,e coinvolgimento di parti scontente di popolazione)oppure …MILITARE, VISTO CHE PARLA DI FUCILAZIONI PER I COLLABORAZIONISTI, CHE SAREMMO IO E ALTRI DEL BLOG.Se questo mio ragionamento e' sbagliato, qualcuno mi corregga, e vedra' che prendero' in esame le sue argomentazioni, e non rilancero' altre mie ignorando le sue.Porsia se tu fossi mio figlio, ti prenderei a sberle,ma forse mia moglie mi direbbe che ha gia' fissato un appuntamento dallo psicologo.
Caro vince' il tempo in cui capirai che l'impreparazione e l'ingenuita' sono requisiti fondamentali per capire i tempi che stiamo vivendo, e' davvero vicino.
Ciao Giuseppe,ti voglio bene,e siccome anch'io sono in vena di previsioni stasera,ti auguro di goderti i prossimi anni straordinari e felici,,magari contandoli sulle dita di due mani,con la tua famiglia ,gli amici e i compaesani.Goderteli e farne buon uso per poi, dopo una breve parentesi ,ottenerne pure molti altri ,magari intorno a 25 anni,per te e per la tua discendenza.sotto la guida del Papa Santo e dei nuovi monarchi.
un piacere leggervi: Remox, lybra, Mammina e tutti voi che parlate con la pace nel cuore 🙂
Grazie!
Libra tutto è predestinato da Dio, anche la nostra singola vita solo che noi non ce ne rendiamo conto, almeno finché non guardiamo alle stelle e alle profezie. perché per colpa del peccato orginale che abbiamo ereditato, mentiamo costantemente a noi stessi, pensando di ottenere qualche cosa dai nostri sforzi che invece sono quasi sempre vani.C'è una barzelletta che dice: 'Sai come far ridere il Signore? Raccontandogli i tuoi progetti per il futuro…' Complimenti per il tuo lavoro, diciamo nel tuo piccolo, profetico e sempre nel nome del Signore. Ciao!
dimenticavo la firma Luc
mi piace.
Occhio però a non sprofondare nel determinismo. Il peccato originale c'è stato perché siamo liberi e lo siamo tuttora.
Nella Bibbia, AT, si legge anche di Giuseppe dove "ogni cosa intraprendeva il Signore faceva riuscire".
Gli sforzi vani sono quelli dettati da cattive intenzioni. Gli unici che finiranno senza successo.
Spring
Si',Dio scrive diritto sulle righe storte,ma non butta via niente se non il peccato,che e' mala intenzione per definizione.Mi piace la tua nota,rivela maturita',perche' e' adolescenziale separare nettamente le cose nel comportamento umano,come fanno appunto gli adolescenti che danno giudizi netti.Vivendo, e avendo una storia personale , questi si capisce bene e si vive pure meglio.(meglio se dipendesse solo da questo…ma Dio chiede a chi puo' dare , e quindi la vita e' fatta d'imprevisti).
E mentre stavate scrivendo e pubblicando ecco la chicca Ulrich
http://www.rischiocalcolato.it/2015/08/la-guerra-mondiale-si-combattera-in-siria-i-russi-pronti-a-mandare-lesercito-per-combattere-i-terroristi-cioe-i-turchi-e-gli-americani.html
Ringrazio Libra per la risposta pacata, e apprezzo il suo approccio sapiente e rispettoso (ma anche umile, e il Signore 'rovescia i superbi e innalza gli umili') sia verso le 'cose' che riguardano l'Alto, 'ci sono più cose in Cielo e in Terra, Orazio, ecc', sia verso le 'questioni', sia verso i lettori del blog : NON è assolutamente una 'allisciata'/sviolinata/'ora-con-4-belle-parole-me-lo-porto-dalla-mia-parte…e vi dico il perchè : un qualsiasi cattolico credente e praticante ( e ce ne sono rimasti pochi, ahimè) SA che i MAGI andarono ad ADORARE il Bambinello. Che vuol dire ? Ve lo siete mai chiesto ? ……Cosa voglio dire….voglio dire che la 'scienza' dell'uomo può arrivare a Dio, ma un pochino in ritardo (arrivano prima i pastori) e sicuramente ci vuole molta, molta umiltà, se non un pizzico. Voglio dire, caro Indopama, che noi NON siamo Dio, che la Verità, per quanto sia evidente, non è comunicabile : così come Gesù rimase in silenzio dopo che Pilato gli chiese 'cosa è la verità ?', così anche io NON posso spiegarti quanto meraviglioso sia il primo sorso di birra ghiacciata nell'afa di agosto : o lo provi da te o non te lo posso mai spiegare ! posso spiegarti cosa è il sapore di un cibo succulento ? NO ! Ecco perchè la Verità è intrasmissibile : o ci arrivi da solo ( a rischio di prendere cantonate se ti va bene o di sfracellarti se ti va male) o ti fidi di qualcuno che ti indica la Strada perchè già ci si è incamminato…..E TI DEVI FIDARE, STOP ! NON c'è altra scelta. Circa l'argomento corrente, ci tengo a ricordarvi che le apparizioni di Medjugorje NON sono le uniche (tutt'ora in corso, ma anche finite di recente) : dopo Anguera, che conoscete, c'è Kibeho, Maracaibo, Itapiranga, le Tre Fontane a Roma, e il Giglio tra le Spine a Roma. Cosa vogliono dire ? Che la Vergine Maria, in tutti i modi e in tutte le salse ci sta facendo capire , che CIASCUNO di noi è responsabile, singolarmente del proprio destino eterno ( a Fatima ha chiesto penitenze e sacrifici e mostrato l'inferno a bambini di 12, 9 e 8 anni, altro che lecca-lecca e arcobaleni ) e , nella nostra propria responsabilità PERSONALE , che è importantissima, siamo coinvolti in 'questioni' e responsabilità più grandi e , come dire, mondiali. Noi non siamo Dio, caro Indopama, noi siamo creature mortali, con un anima immortale che sarà giudicata in base a parametri ben precisi. In TUTTE le epoche ci sono state buone ragioni per pensare che proprio 'quella' era l'epoca della fine : a cominciare dalla prime persecuzioni, Apostoli e San Paolo, viventi, a finire alla rivoluzione francese (circa 5.000 cristiani uccisi, chiese, religiosi e sacramentali profanati), alla Prima e alla Seconda Guerra mondiale. Insomma, la domanda giusta è : che COSA, a me personalmente mi stanno dicendo dall' Alto, e non il PERCHE'. Al Signore non si chiede il 'perchè'. Pierpaolo
quindi Dio ha fatto la Creazione con un qualcosa che non e' Dio, interessante……
se non sei una parte di Dio allora cosa sei?
Grazie Pierpaolo, sinceramente sono come scrivo: uomo pieno di difetti, per niente perfetto e identico a voi. A mio malgrado ho la passione per le stelle, insieme all'amore e devozione verso Cristo e la Madonna: mai e poi mai vorrei non mettere in guardia i miei fratelli e sorelle, perché è compito di ogni cristiano portare un briciolo di "verità"…e non so…però quanto le stelle dicono io ve lo offro con una lettura diversa rispetto agli altri. Sarà difficile per tutti capire il mio metodo che non è un metodo ma frutto di ispirazione, tant'è che molte volte mi chiudo in preghiera o meditazione nella Sacra Parola. Cerco di darmi e dare delle risposte, non è mai facile. Grazie a tutte le persone che mi stimano, mi confortano e giustamente mi criticano. Vi sono sempre vicino con il cuore e lo spirito.
Se Io dico al malvagio" tu morirai" e tu non lo avvertì egli morirà a causa dei suoi peccati ma DEL SUO SANGUE IO CHIEDERÒ CONTO A TE
ok Paolo ma le citazioni non ti fanno arrivare da nessuna parte, hai notato che sono il frutto dell'ego? le tue come quelle degli altri… non si vince contro gli altri, e' un'illusione, si vince solo comprendendo se' stessi. tutto il gioco sta dentro, fuori non esiste niente. e' fatto bene pero'… sembra in effetti tutto fuori…
Quest comprensione e' probabilmente la Illuminazione delle Coscienze,presente in molte profezie secolari, che a Garabandal ha preso nome di "Avvertimento".e potrebb'essere che prima sara' castigata da Dio,la parte piu' determinata nel portare guerra e odio,e che il castigo netto arrivera' dopo un periodo di pace e ulteriore sviluppo ma usato male in europa e in asia .Non e' detto che se cadono gli Usa per conto loro, poi subito Russia e Islam attaccano l'Europa,anzi…
E cosi' la caduta della parte che ha lavorato per un secolo e mezzo a dividere Europa occidentale Russia e Medioriente,(cattolici, ortodossi e arabi, cioe' la cosiddetta "gente del Libro",i figli di Abramo)potrebbe accelerare e far recuperare il tempo perduto nella realizzazione di quei progetti che sono nella mente di Dio ,e per i cristiani piu' specificatamente nella realizzazione di quell'europa casa comune fondata sulle comuni radici cristiane profetizzata da san Woytila.,casa comune di cui il progetto nato e' la scimmiottatura satanica fatta per fuorviare l'Umanita' dal percorso progettato da Dio.
Citando Ezechiele 33:8 non faccio che eseguire un ordine
Ecco…grazie…adesso mi sembra di poter escludere che tu sia in mala fede ,resta l'ipotesi che tu sia in buona fede un po' confusa.
UCRAINA SI PREPARA ALLA GRANDE GUERRA CONTRO LA RUSSIA: http://it.sputniknews.com/mondo/20150804/883633.html
Lidia
Don Chisciotte contro i mulini… se le hanno prese due volte da quelli del Donbass, figurarsi se, senza aviazione e con un esercito straccione, non le prenderanno più sostanziose dai russi. P.Riesz_
Sputnik=FSB
@Porsia
probabile che l'equazione che citi sia vera ma io trovo da quella parte notizie, magari un pò di aprte, che la ns. parte manco riporta.
Quindi mi informo di là. Anche perchè dei veri e propri pettegolezzi che leggo sul Corriere della Serva ef affini ho la nausea.
Chissà perché una persona intelligente ed equilibrata come Remox attira soprattutto pazzi, sanfedisti, persone border line… devo esaminarmi dentro per vedere se ho anch'io qualche sconosciuto rametto di follia….
Seneca
Nella sala d'attesa puoi dare una scorsa a questo articolo:
http://www.stazioneceleste.it/articoli/assagioli_2.htm
Spring 🙂
Perche'Remox, caro Seneca, non e' uno che gioca in contropiede.Ha qualcosa da proporre,e lo fa, con la sua preparazione e acutezza, come molti lo fanno qui, ognuno come sa e puo'.Non e' il Baudo o il Fazio della situazione, subito preoccupato di dissociarsi, prendere le distanze e salire sulla scialuppa di salvataggio appena sente odore di bruciato.Un uomo di mondo e sensibile ,come te, puo' non cadere in questo, anzi fare il contrario, tanto piu' che hai ,a quanto ci hai detto, una bella e giovane moglie, e quindi non ti si addicono atteggiamenti da checca acida.:-) (faccio per scherzare,un tempo si diceva zitella, ma i tempi cambiano). La vita, prima o poi, riempie le parole e il cuore di tutti,le fa diventare carne,e proponendo un gioco di attacco, i calciatori con piu' classe,come te, danno maggior contributo..,ma ognuno al tempo in cui il percorso personale li fa sbocciare.,siano essi rose ,o margheritine non importa.
Mi aspettavo che qualcuno rispondesse "la pietra scartata dai costruttori è diventata testata d'angolo" ma sembra che qui pochi conoscano a fondo il vangelo.
Arpino ha scritto: "Io invidio i pazzi i malati e i bambini: solo loro sanno vedere e capire più di me"
Seneca
Non lo so, anche pazzi malati e bambini hanno il lbero arbitrio e possono reagire male alle loro situazioni,e d'altra parte anche un uomo in piena salute ed eta',e benessere, puo' per qualche minuto o piu' sentirsi cadere il mondo addosso per una litigata con la moglie o un figlio, o un collega o per un concorso vinto da altri solo per trucchi annunciati o per molte altre cose,.e vedere la vita sotto una luce diversa.Eppure non sono catalogati tra pazzi, malati e bambini.A volte gl'intellettuali sono troppo emotivi, a volte troppo poco,e danno sentenze tropo nette, anche perche' in fin dei conti scrivere o essere intervistati e' il loro mestiere, come lo e' per i giornalisti dare notizie ogni giorno.
Consolation à M. Du Seneca.
Ta douleur, du Seneca, sera donc éternelle pour les tristes discours?
Irragionevole farsi ragione di un mondo irragionevole; cheta il tuo animo ed ascolta le canne della palude frustate dal vento…
Lu Tsutstsu, confuciano(P.Riesz_)
…ricordiamoci di usare un capellino …il sole batte forte..un saluto a tutti…da Sarchiaphone.
[AGGIORNAMENTO ASTRALE]
Cari amici vi aggiorno con news dalle stelle. Noto con una certa preoccupazione la spinta emotiva che stiamo vivendo tutti, anche leggendo gli eventi in corso, per colpa della "quadratura Mercurio-Venere-Giove con Saturno". Per questo motivo vorrei approfondire brevemente con voi questo aspetto particolare.
La stella fissa AL JABHAH collegata all'Islam ci anticipa la morte di un grande capo musulmano, a causa di una rivolta che dovrebbe essere già in atto. Allora ho pensato subito alla SIRIA, qualche collegamento astrale è presente, almeno secondo la visione antica astrocartografica. Dalle mappe in mio possesso, putacaso in questo tremendo impatto stellare c'è DAMASCO (Leone), proprio come lo stellium di pianeti in quadratura con Saturno.
E' un momento decisivo per le sorti della Siria. Nel medesimo istante c'è una forte quadratura con ISRAELE, che nelle vecchie mappe astrocartografiche si trova sotto il segno dello Scorpione, lo stesso segno dove orbita Saturno in questo momento. E' un momento cruciale anche per lo stato ebraico, non a caso le stelle sottolineano l'effetto della quadratura. Se consideriamo l'ACCORDO IRANIANO (stipulato con l'auspicio del Leone-Obama) e dall'influsso del potere di Washington (sotto il segno dello Scorpione), purtroppo i TIMORI DI ISRAELE sono davvero fondati.
Secondo la quadratura dei suddetti pianeti, ciò che appare come benevolo (natura di Venere), diplomatico (natura di Mercurio) e conveniente (natura di Giove) favorirà la GUERRA IN MEDIORIENTE (visto che cade nella VII casa). L'unione e l'alleanza con la PERSIA (sarebbe meglio definirla così anche in astrologia), purtroppo non è fattibile per motivi legati all'onestà e al doppiogioco. E' stata tutta una mossa economica e speculativa, come ci ricorda la stella Polis con Saturno esattamente congiunto, ma proprio questo particolare aspetto preannuncia GRAVI PROBLEMI per coloro che hanno stipulato l'accordo. La situazione diverrà insostenibile con un GIOVE IN VERGINE, dal 12 agosto, che preannuncia l'ingresso in scena sul teatro mediorientale della superpotenza russa (anch'essa in quadratura con Giove, che ho associato all'Ucraina, esattamente congiunta allo stesso Giove).
Ci potrebbe essere l'occupazione militare delle acque intorno a queste zone da parte della flotta russa, non lo escludo visto l'influsso negativo. Di certo è che le "diplomazie" si trovano in forte crisi per entrambe le quadrature di Agosto, qualcosa che non mi piace. L'ingresso di Giove in Vergine si è già visto ancora prima del 12 agosto, diciamo da quando è iniziata la fase offensiva della Turchia (sotto il segno della Vergine), che potrebbe scatenarsi dopo tale data. Quindi riassumendo parliamo di grossi problemi nell'area mediorientale tra Russia, Stati Uniti, Siria, Turchia e Israele. Nel frattempo non togliete gli occhi dal Marocco, dalla Grecia, dalla Macedonia e Bosnia: sono tutte zone calde secondo l'astrologia.
*Libra
questo lo avete visto?
https://www.youtube.com/watch?v=ktWlBYBNRS8
sembra un montaggio oppure……………….
P
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/papa-francesco-ai-prelati-non-trattate-i-risposati-se-fosser-1158443.html
"Non trattate i divorziati come scomunicati", chi lo fara' probabilmente rischia di essere SCOMUNICATO!
L'ho letto ieri, e mi ha fatto pensare una cosa che dice pure kasper, cioe' di dstinguer chi ha subito il divorzio da chi l'ha imposto…Pensavo al Vangelo, dove dice che si puo' rimandare la moglie in caso di concubinato, cioe' tradimento protratto per scelta, come nel divorzio.Mi sono risposto che nel caso,per concedere l'Eucarestia, possono annullare presso la Sacra Rota,perche' possono non esserci state le condizioni necessarie da entrambi i contraenti al momento del Matrimonio.Cosi' rientra tutto nella regolarita'.Dico da non addetto ai lavori ,tecnicamnte non so.
Libra, Monica Maggioni presidente RAI, nata il 20 maggio 1964: una perfetta opposizione di saturno al sole di nascita…che ne dici?
Seneca
Che bella donna, mi piace davvero tanto. E' incantevole.
TaDDeo
@TaDDeo
Che bella donna, mi piace davvero tanto. E' incantevole.
Ma ti piacciono le carampane? :-))
Ovvio! Comunque guardate questi video, mi rivolgo anche all'amico del giémme Spring:
(Falso Papa e l'inganno del secolo, Massoneria in Vaticano)
https://www.youtube.com/watch?v=Xs9TLOLbGQg
(INTERVISTA A CONCHITA – ASSOLUTAMENTE DA VEDERE)
https://www.youtube.com/watch?v=Q4ftuTrxmjs
C'è da riflettere, da ragionare in merito amici.
TaDDeo
Le apparizioni di Bayside sono state condannate come false dalla Chiesa. Non è un caso che molte delle espressioni usate in quelle apparizioni le ritroviamo oggi in altre che sono altrettanto false o quantomeno dubbie.
L'intervista a Conchita credo sia di fine anni '80 inizio anni '90. Quello che dice va integrato con le interviste scritte rilasciate dalle veggenti di Garabandal nel corso del tempo.
Il fenomeno fisico che segnerà l'avvertimento (come due stelle che si scontrano) è velatamente confermato anche ad Anguera (non due stelle, ma due comete o meteore).
L'avvertimento e il miracolo faranno cambiare vita all'umanità.
E l'avvertimento avverrà quando il mondo sarà in guerra.
Per questo è possibile che il tempo di pace del Grande Monarca seguirà all'avvertimento e al miracolo.
Il castigo per l'umanità sarà la guerra da cui origineranno secondo il veggente di Waldviertel, Padre Pell e altri tre giorni di buio insieme ad una catastrofe cosmica.
Se la giusta interpretazione fosse questa allora il Castigo di Garabandal, un grande castigo cosmico, sarebbe quello che porrebbe fine al regno dell'anticristo, successivo a quello del grande monarca, con l'umanità che torna a corrompersi dimenticando il tempo dell'avvertimento e del miracolo (e il perdono e misericordia di Dio) come indicato a La Salette.
«mi rivolgo anche all'amico del gm Spring»
Non dire così, qualcuno potrebbe crederci davvero ed io di problemi ne ho già abbastanza al punto di guardare con sollievo a tutto quello che verrà (terremoti, meteore etc etc). Con buona pace di molti ovviamente. Se me ne interesso è solo per una curiosità personale … magari c'è uno stargate bell'e pronto da qualche parte.
Il filmato sul papa Paolo VI lascia un po' a desiderare.
Spring
spè remox, vorrei capire quanto hai scritto…
da come ho capito mi parli di 2 tipi di castighi, uno all'umanità e uno cosmico post anticristo, gusto?!
allora quello all'umanità sarà la guerra con avvertimento, miracolo e pace dopo con GM…. dopo un tot di anni anticristo, scontro tra comete, castigo cosmico e a sto punto parusia, giusto?
capito bene? 😀 grazie 🙂
Mammina
edit l'ultima parte
dopo un tot di anni anticristo, 3gg di buio, castigo cosmico e a sto punto parusia, giusto?
(sti 3gg di buio mica ho capito dove dovrebbero essere collocati… XD sse dopo l'avvertimento, se durante la guerra (WW3) se durante l'anticristo… illuminatemi)
Mammina intendo dire che potrebbe andare cosi:
guerre in medioriente
crisi economica
rivolte
scissione nella Chiesa, persecuzioni
guerra e invasione
Avvertimento (scontro fra due corpi celesti) tre giorni di buio
Miracolo
conversione – pace
dopo circa 25 anni l'umanità torna a corrompersi
corruzione-divisioni-guerre per circa 15 anni
Anticristo
Castigo cosmico
Terra rinnovata – Umanità rinnovata per un periodo lungo e indefinito
mille grazie x la pazienza e la chiarezza 😀 siamo proprio sul filo dell'inizio.. anche se tra le guerre in medioriente e chessò avvertimento quanto tempo potrà passare? io credo qualcosa di+di 2 anni… mi spiace solo che i nostri figli debbano vivere in un periodo così torbido… qui mi piange proprio il cuore… 🙁
ma quindi la possibile caduta in terra (nn scontro in cielo) di una cometa è ipotizzata nel castigo cosmico?
i 3gg di buio cosa sarebbero secondo te? ricordo di aver letto che ti sei fatto un'idea, pare (se ricordo bene) siano frutto di qualche atomica…
e la storia che in quei gg nn si deve aprire a nessuno la porta come la vedi?!
ancora grazie ^_^
Mammina
ah, c'è un'altra veggente, mi pare si chiami san bonico… in un mess Maria le fece vedere un globo luminoso tra le mani, che si muoveva su e giù, dx e sx… e disse ''la terra farà così''… forse lo spostamento dell'asse? secondo te sarà possibile dopo lo scontro di 2 corpi celesti?
certo che a leggere tutto siamo proprio una razza difficile da gestire, mamma mia… uno deve sempre toccare gli inferi (in tutti i sensi stavolta) prima di trovar pace… 🙁
Conchita di Garabandal dice che la Terra non verrà colpita fisicamente dal fenomeno fisico dell'avvertimento. Io non ne sarei così sicuro. Comunque i tre giorni di buio dovrebbero cominciare a causa di una grande esplosione atomica in Repubblica Ceca (secondo il veggente di Waldviertel) che darà inizio a grandi terremoti ed integrarsi poi con un fenomeno cosmico parallelo che potrebbe essere legato all'avvertimento (è una mia opinione personale) che correggerà gli effetti nefasti dell'esplosione atomica.
Ad Anguera la Madonna fa capire che dopo l'avvertimento e il miracolo l'umanità cambierà e migliorerà anche se non sarà ancora perfetta. Per questo motivo sono portato a credere che dopo il Miracolo (segno di conversione e guarigione) comincerà un tempo di pace dopo che Dio avrà mostrato la sua misericordia salvando l'umanità dalla sua stessa autodistruzione (atomica).
Il Castigo vero verrà solo alla fine del tempo dell'Anticristo e credo che Conchita abbia visto quello (soprattutto quando appare preoccupata per i suoi figli, ma forse sarebbe più corretto dire i nipoti e pronipoti). Il Castigo di Garabandal è infatti condizionale alla risposta che l'umanità darà all'avvertimento e al miracolo. Ma se ad Anguera la Madonna dice che l'umanità cambierà dopo questi segni e sapendo che ci sarà un periodo di pace intermedio prima dell'anticristo allora vuol dire secondo me che il Castigo di Garabandal verrà dopo la successiva corruzione dell'umanità e all'avvento dell'anticristo, sommo e massimo tradimento verso Dio.
rinnovo i ringraziamenti 😀
mammina
Buongiorno a tutti. Paolo Brosio dice che presto saranno divulgati i segreti di Medjugorie – Bosnia.
Bosnia, Macedonia e Marocco sono paesi islamici ……. che sia in arrivo l'ISIS?
Sperando che non mi denunci … ma il giornalista ha una fede sì autentica però ancora un po' immatura. Meglio dare ascolto a Remox che è più posato.
Comunque che siamo al capolinea lo hanno intuito tutti. Belli e brutti.
Spring
Salutiamo Brosio che ci segue con tanto affetto.
Lidia
SUPER GULP! … Non starai dicendo sul serio?
Spring
Allora chissa' come si e' divertito quando ho scritto di Emilio Fede ?!
L'analisi stellare di Libra sembra confermata sul campo.
In Siria ed Ucraina la situzione volge al peggio.
Ecco un'interessante analisi:
http://www.maurizioblondet.it/si-delinea-la-nuova-guerra-mondiale-usa/
Che Dio ci aiuti e ci preservi dalla guerra!!!
Black K.
Un incrociatore lanciamissili della classe Slava ha superato Gibilterra. Probabilmente con destinazione Siria. E' armato con 12 missili Bazalt. In genere naviga con un sommergibile sotto la chiglia.
NoName.
Purtroppo è una conferma di quanto ho visto stanotte nell'ultima analisi. Attendiamo il voto del congresso americano, ma ho paura che le cose "potrebbero" (e lo metto tra virgolette per il fatto che non è sicuro) peggiorare. Manteniamo la calma e osserviamo attentamente ciò che sta accadendo, da parte mia continuo a chiedere info alle stelle.
Libra
Una conferma sul campo di quanto teme/vede Libra e sostiene Porsia sulla Russia putiniana , apparsa nei commenti un articolo del blog Rischio Calcolato
Piergiorgio • un giorno fa
Mah! Qua in Russia stanno accadendo cose strane:
1) In giugno Putin afferma che finalmente il rublo e' stato stabilizzato definitivamente, anche in caso di caduta del prezzo del petrolio, ed infatti e' passato in due mesi da 49 a 62 contro dollaro.
2) Pochi giorni fa, malgrado il rublo fosse in difficolta' si e' abbassato ulteriormente il tasso di sconto da 11,5 a 11 dandogli un ulteriore mazzata.
Questi sono i fatti che sto pagando di tasca mia vivendo qua, poi lascio a voi ogni supposizione pro o contro Putin. Io qualche perplessita' su chi comanda veramente in Russia comincio ad averla.
ForzaKarolina Piergiorgio • 5 ore fa
La verità è molto più semplice: piaccia o no Putin in campo economico ha governato di merda in questi anni! Non ha riformato un cazzo, non ha liberalizzato/privatizzato/sburocratizzato un tubo, la produttività è ancora sotto i tacchi e ogni sforzo di modernizzazione viene fermato per tenere tutti contenti e mantenere il consenso ma soprattutto non ha diversificato l'economia dallo stramaledetto petrolio! E c'è di peggio: vuole continuare su questa linea suicida!
Le strade sono 2: o il petrolio torna su di brutto, cosa al momento poco probabile, o sono dolori… in questo contesto che il rublo resti penalizzato sui mercato è assolutamente normale. Ne ho discusso varie volte anche con l'amico Nuke ma non vuole capire che l'economia di oggi non può più tollerare certe cose che invece lui si ostina a difendere. Te immagino la pensi come lui… ti rispetto ma non arrabbiarti se poi come vedi non funziona.
Piergiorgio ForzaKarolina • 5 ore fa
Ti sbagli, condivido molto di quello che hai scritto, e lo verifico giorno dopo giorno vivendo a Piter, ma ti cito anche le parole di mia moglie, russa, ora cinquantenne e che quindi l'era di Putin e pre Putin l'ha vissuta tutta: Putin si trova nel posto dove si trova perche' altri lo permettono, Это марионетка
Parte 1 di 2 (segue)
Supernaut Piergiorgio • 2 ore fa
Se è cosí, quello che vale per Putin vale anche per qualsiasi altro leader di qualsiasi altro Paese.
ForzaKarolina Piergiorgio • 4 ore fa
Bene! Mi sembrava di ricordare di aver già fatto questo discorso con te e che tu non eri d'accordo… probabilmente ti confondo con Nuke… Che poi vorrei essere chiaro: a me Putin per tanti motivi piace e trovo che sia una fortuna per la Russia avere lui al comando! Non pretendo certo che si metta a fare la Thatcher però, seppur con gradualità, queste riforme vanno fatte!
Ricordo in particolare un episodio (che probabilmente ricorderai anche tu e su youtube gira molto….): durante la crisi nera del 2008-2009 alcuni importanti oligarchi ridussero l'attività e ristrutturarono le loro aziende… ad un certo punto Putin andò in una fabbrica che dovevano chiudere, incontrò i dipendenti e poi davanti ai giornalisti chiamo l'imprenditore di turno in pratica ordinandogli di firmare la riapertura della fabbrica (alla fine è anche divertente perchè gli ordina di ridargli la biro..).. queste cose creano consenso sociale, ma alla lunga fanno male… purtroppo l'industria russa avrebbe bisogno di un'enorme ristrutturazione, e cambiare le regole per favorire la nascita e lo sviluppo del settore servizi (che come ripeto sempre è quello che crea davvero lavoro e benessere….) mentre oggi tanti russi di altissimo livello se ne vanno a fare la fortuna di altri paesi……….. Prima ve lo ficcate in testa (e sia Kudrin che Medveded l'avevano capito perfettamente!) e meglio sarà!
Conferma anche le mie paure già espresse: Putin resta in sella fino a che riesce a garantire benessere ai russi,
Quando non ce la farà più, o mostrerà un altro volto o sarà defenestrato. In entrambi i casi niente di buono per noi europei dell'ovest.
Parte 2 di 2 – Fine
Allora visto come butta la situazione, cerchiamo di risvegliare le "menti intorpidite" di chi ci comanda. Buttiamo l'occhio non sull'incantevole direttrice televisiva (come direbbe TaDDeo), ma sullo Zar che Zar non è (come è stato definito da altri in questo blog). Analizziamo le stelle attuali di Zio Vlady.
Dal suo tema natale – sempre se l'orario e il luogo siano veri (ne dubito) – sorge una Bilancia ascendente Vergine, uomo intelligente, pratico, astuto, amante dell'ordine e pignolo fino all'estremo. Lui ha due grosse quadrature natali, ovvero teme l'occulto (Giove in VIII) e precisamente lui considera temibilissimi gli Ebrei (Giove congiunto al Sole di Israele). Diciamocela tutta, non ha buoni rapporti, anzi. E' capace di fare una guerra contro di noi?
Lui aveva il destino di governare la RUSSIA, poiché nasce con la stella ALKAID (associata al Grande Orso = La Russia) e secondo me continuerà a farlo fino alla sua stessa morte. Non credo che sarà spodestato come molti alludono in giro. Ci sono tre possibili scenari di guerra che avranno risvolto negativo nel suo destino e che potrebbero dargli filo da torcere:
1) Australia (sfortuna di Marte)
2) Israele (sfortuna di Giove)
3) Svizzera (sfortuna di Giove)
Consideriamo il fatto che vive per la sua nazione, come conferma il suo ascendente e la stella di nascita, la cosa peggiore che stanno facendo è provocarlo. E sapete perché? Stanno stimolando a livello astrale il suo lato più crudele, intollerante e critico. Lui non è mai fermo, sempre attivo. Per lui l'Ucraina è una nazione nemica e con l'ingresso di Giove nella sua dodicesima casa, io credo che affronterà la questione una volta per tutte.
Invaderà l'Europa? Se conquisterà l'Ucraina, la risposta è si. Il signore della sua VII casa, dove si trova il suo Giove natale, purtroppo si trova nella II casa: o punterà alla conquista o dovrà adattarsi alla povertà, non c'è via di scelta. Effettivamente è una guerra contro "vicini", quindi il riferimento degli astri è chiaro, visto l'appoggio di Marte in III casa. Io credo che l'Ucraina verrà conquistata dai russi, purtroppo è solo questione di tempo.
Se Obama mi chiedesse, o chi per lui… "Senti Libra dovrei preoccuparmi di Vlady?"
Io direi assolutamente di si. Però consiglierei di riprendere il dialogo, visto che c'è sempre l'alternativa alla guerra fratricida. Cosa può fare il Vaticano in tutto questo bel trambusto? Non c'è buon sangue tra l'attuale Papa Francesco e Vlady, forse sarà per colpa dei suoi piani di conquista dell'Ucraina che non piacciono alla Santa Sede. C'è molta distanza tra i due e l'avvento di Giove in XII casa porterà alla crisi diplomatica tra Russia e Vaticano.
Comunque se fossi in lui inizierei a preoccuparmi per i suoi problemi al cuore, che andranno peggiorando con l'avanzare dell'età, come sono iniziati alcuni fa, adesso la stella regulus avverte i problemi di un Giove cattivo che mi passa in XII casa. Non esiste superuomo in questa terra. Anche se noi siamo "piccoli scarafaggi da invadere", nel nostro piccolo possiamo confidare nell'Eterno; tuttavia è difficile parlarne con chi ha "brame di conquista".
Libra
Vladimir risulta nato a S. Pietroburgo alle 9.30 quindi bilancia ascendente scorpione…
Seneca
@Libra
Vergine, uomo intelligente, pratico, astuto, amante dell'ordine e pignolo fino all'estremo.
Se Vergine allora ha un forte senso della giustizia.
Se vai contro il sentire, giusto o sbagliato che sia, di tipi simili, lo scontro é sicuro.perchè come dici giustamente anche tu, Putin ha sposato la Russia.
@Seneca ho usato la stessa ora e stesso luogo tuo, ma sistema differente. Ripeto è ascendente Vergine, non così buono e mi ricorda tanto un suo compare astrale sempre ascendente Vergine, ovvero Trotzkij; inoltre se vogliamo proprio specificare la "teoria del demone" di Hitler nel suo corpo (sindrome da Padrone del Mondo – mi pare accennata da Vincenzo*), allora c'è l'esatta congiunzione dell'ascendente del affetto con lo stellium di nascita dello Zio Vlad (Sole-Saturno-Nettuno-Mercurio). Vade retro ogni pensiero politico! Sto analizzando la questione sotto il profilo astrale e la cosa risulta interessante….
@Luigiza purché tu legga anche la Tribune dI Ginevra e faccia la tara e ti consiglio anche baltica.wordpress.com
…Dimenticavo sono nato a Genova il 7/9/60 alle 5.35…Lybra dunque?
Sei simpatico, ma non faccio temi natali a casaccio. Mi dispiace informarti che non sei il GM, almeno dai dati che hai condiviso. Un salutone astrale, Libra.
Libra, non sapevo che l'astrologia fosse un'opinione. Non capisco come una persona nata sopra l'orizzonte possa avere il sole sotto l'orizzonte.
….
Seneca
Su Garabandal, se ricordo bene fu Jacinta che preciso' in una successiva intervista circa le parole "invasione" e "persecuzione",relative al tempo dell'avvertimento in cui sara' tornato il comunsmo e il Papa dovra' nascondersi o essere prudente e non si potra' celebrare la Messa.Jacinta ,se era lei,nelle interviste alle veggenti s trova, cambio'' invasione con persecuzione, e preciso' che a volte si confondeva.Proprio da questo ieri pensavo che rivolte e ribaltamenti di governi e guerre civili in Russia e in Europa occidentale possono non significare guerra mondiale e invasione.Pero' all'Avvertimento e' anche associata una catastrofe naturale, piu' o meno marcata a seconda delle zone geografiche.I 2 astri che si scontrano ma non cadono ,riguardano l'Avvertimento.e possono produrre qualche conseguenza su mari e sulle placche,che da alcune profezie potrebbe riguardare specialmnte l'Atlantico del nord e il Nord America..solo che l'avvento del GM ,se ricordo bene e' associato a un tempo di distruzione La veggente disse che "il mondo sara' cattivo" non ricordo che le veggenti abbiano detto proprio in guerra nel senso che tanto attrae o intimorisce i lettori di questo blog,Quanto al GM in alcune profezie mi sembra che lo si fa sopraggiungere dopo una grande distruzione e desolazione mondiali,cioe' dopo la guerra distruttiva,il castigo che la interrompe e i 3 giorni di buio.che forse sono il castigo stesso.mentre la sconfitta dell'Anticristo .successivo al tempo di pace del Papa Santo e del GM viene descritta come un intervento di Cristo,e non come prodotto dai 3 giorni di buio e dal castigo., e dopo l'Anticristo solo Dio sa quando sara' la fine,In definitiva,scherzando, siamo sempre li', a cercare di decidere se il primo "cattivo", che verra' punito sara' la Russia,che invaderebbe l'europa occidentale,ma poi sarebbe sconfitta dal GM,oppure se non saranno gli usa in particolare, che verranno impediti da Dio,mentre i popoli europei asiatii e mediorientali roverebbero un periodo di collaborazione, conversioni e prosperita', oltrche' di pace.Cioe' quella pausa, di cui ha parlato la Madonna e di cui abbiamo parlato anche in questo blog.
Dopo la pausa di pace, la corruzione, la guerra, l'invasione,e il castigo.Dopo il Gm e il periodo di pace vero e proprio.Alla fine di questo, l'apostasia mondiale dal cristianesimo, religione mondiale, e l'anticristo,,la sua sconfitta e poi …solo Dio sa il giorno e l'ora.
E' chiaro che nessuno di noi e' veramente neutrale, perche' dipende dal tipo di sensibilita' e di conoscenza che ha circa le malefatte dei "cattivi " di turno"nel passato, e delle intenzioni che a essi attribuisce, per cui si aspetta da Dio, che intervenga contro il cattivo che pare a lui.poi ci sono anche quelli che semplcement hano paura e non "parteggiano"neanche inconsapevolmente. Io ragionevolmente credo di cpire chi e' il primo "cattivo" da neutralizzare, ma e' compito di Dio, e quindi non confido nelle armi e non suggerirei a nessuno di circondare con eserciti la Russia,del resto, se non veniva fatto contro l'Urss, e oggi si fa, la parola che definisce questo e' solo vigliaccheria, prepotenza, tradimento degli accordi presi con Gorbacev,e non ceeto geostrategia, perche' quella esisteva anche negli anni '80, e poi abbiamo visto che non e' servita a niente, ha fatto tutto Dio con la Madonna,nel 1984.
Esatto #Vincenzo e questo punto lo sottolinea Padre Livio…quanto amo quell'uomo! A parte tutto, speriamo sempre in uno sviluppo miracoloso, per niente impossibile, attraverso la Madonna e Gesù. Però ricordo a tutti che l'abominio che sta toccando l'uomo contemporaneo è "quasi" ai limiti della misericordia….sta accadendo di tutto e potrei anche dire che Babilonia, Sodoma e Gomorra sono nulla rispetto a città metropolitane del 2015.
Libra
Si,come diceva Conchita,nella intervista, (lei' si' incantevole, non la presidente della rai 🙂 "Il castigo verra'. credo che dopo il mracolo cambieremo vita, ma poi il castigo verra' perche' abbiamo perso troppo il senso dl peccato..etc..).,e lei, poverina,prendeva a esempio i bambini nelle scuole, dico poverina in senso buono,non pensava alle perversioni grandi.Pero' una cosa penso io, che al di la' del destino del mondo, c'e' il destino eterno delle singole persone, e il tempo che Dio concede adesso e dopo l'Avvertimento e il Miracolo, sposta anime da una parte all'altra, anime che diventano lavoratrici della vigna…non solo, ma anche molte morti potrebbero produrre frutti di conversione all'ultimo della vita che noi non conosciamo. Le famose foreste che crescono silenziosamente mentre gli alberi che cadono fanno un grande rumore.Insomma credo che Dio cerca di vendemmiare piu' anime che riesce per la Salvezza.
Speriamo #Vincenzo che Medjugorje non provochi una frattura interna nella Chiesa di Nostro Signore Gesù Cristo, perché se l'attuale Papa Francesco non comprenderà l'importanza dell'avvenimento mariano, allora si aprirebbero definitivamente le porte per l'avvento dei nemici. Io non temo l'intelligenza di Papa Francesco, uomo dotato e sensibile, io ho paura di chi lo circonda e lo consiglia. Ricordiamoci che è pur sempre un uomo (anche se consacrato) e soggetto al libero arbitrio (come tutti), ma nel suo caso con una grandissima responsabilità nei confronti della Chiesa, degli uomini e del futuro.
Ecco settembre è un mese di grossi cambiamenti, ma tutto avverrà secondo una logica divina, per me – lo ammetto da piccolo uomo pieno di acciacchi e difetti – davvero difficile da cogliere nella sua interezza. Chi promette di capire è un "falso profeta", perché nessuno può prendere in mano le redini del gioco (lasciatemi parafrasare in questo modo) dell'Eterno, dico nessuno.
Chi si eleva sarà umiliato e chi si umilia sarà salvato, così voglio pensare il settembre che vivrò e vivremo insieme tutti. Diamo messaggi di speranza al nostro prossimo, al vicino, al nemico, a chi amiamo e a chi non ci rispetta. Un pensiero d'amore non salverà il mondo, ma creerà una base salda da cui ripartire. Preghiamo (come consigliano anche le stelle e non solo) almeno per il fatto di volerlo cambiare questo mondo in preda al delirio: l'uomo si crede un dio, non c'è più limite all'immondo.
Salvezza è una grande parola, amico mio #Vincenzo, qualcosa in cui spero e spero per tutti noi, ma che sarà davvero difficile ottenere. Io sono un peccatore, niente di perfetto ma forse ho una mia piccola funzione in questo mondo. Lo scopriremo con il tempo, parlo per ognuno di noi, quanto l'Eterno ha deciso di assegnare. Come direbbe un mio caro amico che sta morendo in questi giorni per una grave malattia: "Sai, sento che ho ancora uno scopo in questa vita, sento che non ho fatto tutto e che il Signore mi ha dato una mia piccola missione…"
Ogni giorno che invecchio penso al futuro che verrà, e non voglio lasciare un mondo come questo, con uomini avidi, aridi e fagocitati dal male. Possiamo cambiare tutto, e dobbiamo capire che il momento decisivo inizierà tra poco, dopo l'ultima luna di sangue di settembre.
Libra
Solo le pido a Dios Mercedes Sosa http://www.youtube.com/watch?v=Slrot1Flczg .Quel tuo amico libra sa morire perche' sa vivere e ci da' una lezione. E' un bel regalo che ci fai a ricordarlo,il piu' bello di tutti.Anche entrare in questo blog e' un po' morire per saper vivere,senza poter coglere nella sua interezza ,come dici tu, niente di Dio,E' anche una croce vedere che neanche davanti all'evidenza i poveri esseri umani, che siamo noi, riescono a vedere le cose come sono.ognuno capisce e vede quel che vuole e da' importanza a cio' che vuole. P.es. su Medjugorje a me da' perfino fastidio che ci sia molta attesa,non perche' sottovaluti l'accaduto, ci sono anche stato, ma mi chiedo cosa si possa aspettare la gente,visto che non ci possono essere pronunciamenti netti ne' in un senso ne' pr ora,nell'altro.Preferirei che fedeli non caricassero di attese eccessive queste decisioni, ma caricassero piuttosto ogni giorno del quotidiano della riceca di un senso e di una comprensione, come quel tuo amico.Non per capire tutto, ma per sentire una Presenza nella propria vita che rappresenti una continuita', un filo mai spezzato e sempre ritrovato,proprio come succede con l'acqua nel fenomeno carsico.Stai bene.Brutta cosa, oggettivamente, distruggere il cibo,da qualunque parte, mette paura.
Putin si scontra con l'ambasciatore turco e dichiara: "faremo della Siria una Stalingrado contro Erdogan e i terroristi dell'Isis suoi alleati."
Il fronte siriano si accende di brutto.
http://www.maurizioblondet.it/putin-allambasciatore-turco-faremo-della-siria-una-stalingrado-contro-erdogan-ed-i-terroristi-dellisis-suoi-alleati/
Black K.
Bufala smentita da RT….
….Esattamente da Preskov il Portavoce di PUTIN STESSO. …
Timeo danaos et dona ferentes….quindi Blondet non e' credibile quando scrive sulla nuova guerra mondiale usa…c'e' una logica.. 🙂
Parafrasando San Francesco, sembra che Papa Francesco abbia detto:"Ho voluto trasformare Indopama in un cristiano, ma ho sbagliato:avrei prima dovuto trasformare i cristiani in Indopama.".
Dove sta la smentita?
Segnalate il link per favore.
Mi interessa.
Black K.
@Libra
C'è una cosa che ho notato nei tuoi post: tu parli del destino o di uomini o di nazioni, ma mai di città.
C'é un motivo per cui ti astieni di parlare di queste ultime?
Forse perchè temi di turbare le persone che in esse potrebbero abitarci?
Caro amico @luigiza…..ci sei arrivato per primo e ti faccio i miei complimenti. L'astrologia che adopero mi permette di poter ispezionare il territorio città per città, regione per regione, nel limite del possibile di quanto l'Eterno mi concede. Non desidero turbare nessuno, restiamo sul "vago" che più vago non si può.
Libra
Ah ma io sono ironico verso lo zelo e la disponibilita' di Porsia, e mi sto ancora leggendo attentamente il post che hai segnalato piu' sopra sulla nuova guerra mondiale usa.e non mi sembra affatto una bufala… Cio' non toglie che Blondet per il post in malafede sul Papa non sia diverso da Porsia che tace sul post circa la nuova guerra americana, cioe' non affronta, ma poi coglie al volo la opportunita' per togliere credibilita' a blondet..due cirstiani doc.di quelli che incidono sulla storia e lasciano traccia di se' nei Cieli dell'eternita'.
Guarda Vincenzo io sono contento se la notizia dello scontro fra Putin e l'ambasciatore turco viene smentita. Forse ci evitiamo una guerra. Buona serata 🙂
Black K.
Mi pare che questa notizia sia abbastanza importante: http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2015-08-05/hollande-e-putin-annullano-contratto-due-portaelicotteri-mistral–223757.shtml?uuid=ACqXTed
Hollande e Putin annullano contratto per due portaelicotteri Mistral, Lo riferiscono i media russi. Secondo Interfax, Parigi ha “accettato” di risarcire Mosca, per “acquisire i diritti proprietari” sulle due navi che doveva consegnare alla Russia e “poterne disporre”. Il presidente transalpino e Putin – si legge in un comunicato dell'Eliseo – hanno avuto un colloquio telefonico questo pomeriggio al fine di confermare che la Francia e la Russia sono arrivate ad un accordo per mettere un termine al contratto firmato nel 2011.
Questo dimostra ciò che ho visto nella sua II casa: è un momento di scelte radicale in ambito economico, territoriale e perfino fisico. L'atteggiamento è cambiato, ma quanti se ne sono accorti?
Grazie Libra per la segnalazione.
Pare importante anche a me.
Black K.
Altra cosa bruttissima che sta accadendo, un vero sacrilegio dinanzi alle Sacre Scritture:
http://video.repubblica.it/mondo/russia-putin-ordina-la-distruzione-degli-alimenti-occidentali-sotto-embargo/208966/208078
Mangerai dunque e ti sazierai, e benedirai l’Eterno, il tuo Dio, a motivo del buon paese che t’avrà dato. (Deuteronomio 8, 10)
Meglio che non continuo su questo argomento. Ho visto ruspe (invocate anche in Italia), ho visto disprezzo verso il nostro cibo (cultura, tradizione e storia) e verso i poveri ai quali ha negato il cibo. Tutto questo è abominio puro, non giudico l'uomo ma i fatti.
Libra
E certo Black, eccetto la tua saggzza:ci hanno insegnato fin da piccoli che quello che conta sono i fatti, mica le intenzioni … 😉 Buona serata.
@vincenzo Ja gavaryu i citayu pa-russky
Tam ti panjemajesh?
Ti posso postare il link ma lo devi passare su translate è in cirillico infatti…ma domani ora sto usando lo smartphone…
ahah .qualunque cosa ma non m auguro di passare la vecchiaia dentro le guerre mediatiche…quasi quasi preferisco andare in guerra sul campo.e' meno…riduttivo 🙂
Purtroppo è un periodo non molto allegro… Inoltre i cambiamenti che potranno arrivare dopo la luna di sangue, potrebbero essere traumatici. L'uomo spesso per cambiare ha bisogno di traumi… Quindi eventi non allegri, positivi. Questi arriveranno dopo…
Andrea
@Black K link http://sakeritalia.it/medio-oriente/falso-dautore-la-sfuriata-di-putin-allambasciatore-turco/
…E la smentita di PESKOV http://russian.rt.com/article/107411 (in RUSSO)
Meglio così, che la notizia sia stata smentita.
In ogni caso se il governo russo l'ha fatta trapelare alla stampa per poi smentirla è segno di un notevole movimento dietro le quinte.
Nubi nere si addensano all'orizzonte.
Speriamo bene!!!
Black Knight
@vincenzo dipende QUALE PARTE SCEGLI…
No, qui casca l'asino anche se sapendo di esserlo ha scelto la strategia di tenersi al coperto.A parte che l'asino, essendo un europeo e stando dalla parte degl'inglesi e degli americani, e' pure traditore del popolo, come lo era mario moretti, e quindi si da' la zappa sui piedi da solo,anche in questa misera dialettica che stiamo facendo,a parte questo qualunque galantuomo , non dico cristiano, ma solo galantuomo, sa che il fine non giustifica i mezzi, e contano i metodi.Le mezze verita' che diventano bugie intere , che le dica Porsia o che le dica Blondet,restano robaccia "riduttiva".
FROM RUSSIA WITH LOVE:
Esodo 10,12
Allora il Signore disse a Mosè: «Stendi la mano sul paese d'Egitto per mandare le cavallette: assalgano il paese d'Egitto e mangino ogni erba di quanto la grandine ha risparmiato!».
Emergenza nel sud della Russia: http://video.repubblica.it/natura/incubo-cavallette-emergenza-nel-sud-della-russia/208581/207683?ref=tbl
Nelle immagini amatoriali che circolano su YouTube l'incredibile invasione di cavallette che nella zona di Achikulak, in Russia, ha costretto le autorità locali a decretare lo stato di emergenza Milioni di locuste stanno divorando le coltivazioni e causando non pochi fastidi alla popolazione della zona.
Proverbi 30,27
le cavallette, che non hanno un re,
eppure marciano tutte insieme schierate;
Amos 7,1
Ecco ciò che mi fece vedere il Signore Dio: egli formava uno sciame di cavallette quando cominciava a germogliare la seconda erba, quella che spunta dopo la falciatura del re.
IL RUSSO SCHERZA, ma da lassù non sorridono. Prima meteoriti, poi cavallette. Facciamo attenzione ai segni.
TaDDeo
Il cavallo nero sta per irrompere nella scena del ultimo atto.."una chenice di frumento per un denaro e tre chenici d'orzo per un denaro..e non danneggiare né l olio né il vino. Sarchiaphone.
GUARDATE QUESTA LETTERA APERTA DI UN TEOLOGO CATTOLICO A PAPA FRANCESCO: https://www.youtube.com/watch?v=-ZXqnMlKzks
Sono rimasto a bocca aperta.
TaDDeo
Io ricordo che i primi tempi il Papa era acclamato ed osannato da tutti perché era alla mano, molto estroverso, perché era uno che ha aiutato tanti poveri nel suo paese, come anche qui nel nostro, (e questo, per l'uomo di strada, che vive di massime popolari, vuol dire conoscere la vera sofferenza). Ora non è più così. Piazza S.Pietro non è più così piena come i primi tempi. Come mai tante persone comuni hanno fatto un passo indietro?
Per piazzare un anticristo in vaticano (o un falso profeta), insegnano i film di fantapolitica, un personaggio intermedio, fatto passare per tale, è la cosa migliore. Una volta convinti tutti che si tratta di un impostore, a furor di popolo, si chiederà la sua rimozione. E la tensione sociale si allenta. Il pericolo anticristo (o falso profeta) è scampato. Si può tirare un sospiro di sollievo. La fregatura è servita.
Non è così facile, molte volte, capire come stanno davvero le cose.
Spring
Stanotte ho fatto un sogno, mi guardavo allo specchio e vedevo che sul mio petto c'era una piaga grande come un pugno in questa piaga piccole uova biancastre di parassiti e mentre guardavo questa infezione pensavo che dovevo passare dal dottore per farmi curare.
Quando mi sono svegliato questa mattina ho pensato, ricordando il sogno, ma il mondo dopo la guerra come sarà? Gli uomini saranno sani e vegeti come adesso oppure le radiazioni e le malattie faranno da padroni? E mentre mi facevo queste domande pensavo che la vita media scenderà a livelli pre-medicina moderna, forse arrivare a 40 anni sarà eccezionale, le mutazioni e le deformità saranno all'ordine del giorno, in fondo un mondo che sarà stato devastato dalle radiazioni e da armi chimiche, tra cui quella famosa, arma chimica gialla, citata dai veggenti, che verrà usata in Germania, distruggeranno le forme di specie conosciute. Alla fine pensavo che è questo il motivo per cui gli uomini torneranno alla vera fede, nella nostra era abbiamo dato valore al nostro narcisismo fino a diventare ossessivi, se non usi un deodorante o un profumo vieni immediatamente criticato e scartato, devi vestirti seguendo la moda o sarai considerato un barbone. La nostra società si è appoggiata a valori superficiali e cosi facendo si è allontanata da Dio. Il crollo del nostro mondo e la sua fine porteranno gli uomini a riconsiderare le cose importanti, la famiglia, gli affetti e l'amicizia e conseguentemente ritorneranno alla vera fede religiosa.
Quando mi guardo in giro vedo che il nostro mondo è totalmente ipocrita parla di aiutare gli altri ma in realtà fa l'opposto di quello che dovrebbe fare per salvare il mondo, diamo più importanza gli animali e poi permettiamo l'aborto e ora anche lo scandalo delle macellerie dei bambini abortiti venduti per fornire gli organi in vendita.
@Libra, a proposito della distruzione del cibo embargato, proprio in questi giorni guardavo la pubblicità progresso dei bambini che muoiono di fame ogni giorno e loro ti chiedono di fare la tua donazione, oppure di adottare un bambino ecc, ma guarda caso dietro queste pubblicità ci sono associazioni dell'ONU, questo organo internazionale è finanziato dalle stesse persone che creano guerre nel mondo finanziano le carestie globali attraverso la Geo-Ingegneria, e nello stesso tempo obbligano il mondo ad approvare leggi per l'OGM oppure per imporre la distruzione del cibo in eccesso, in modo da non compromettere l'equilibrio economico. E poi vengono a chiedere a noi i soldi per sfamare i bambini mostrandoci le loro foto in condizioni di denutrimento. Basterebbe regalare questo cibo in eccesso per soddisfare il loro fabbisogno, basterebbe non bombardare o colonizzare i loro territori con miniere sfruttamento per l'aquisizione delle risorse, per risolvere i problemi…. ops scusate ma non possiamo farlo perchè senza le loro risorse a bassissimo costo noi occidentali non potremmo campare….
Poi parlando di Putin o di Obama, amici del blog vi voglio ricordare una cosa, questi Lor signori sono tutti appartenenti alla Massoneria e seguono tutti lo stesso progetto quello di creare una nuova dittatura, chiamata NWO mondiale, questa dittatura è rappresentata perfettamente dalle pietre in Georgia GuideStone.
Sono sicuro che la guerra scoppierà siccome questi signori hanno bisogno di diminuire la popolazione, per creare il loro progetto. Quindi Putin, Obama, Merkel (affiliata alla stessa massoneria di Putin) Holland ed ecc., lavorano per la creazione di questo NWO anche se ognuno segue la ideologia della loro Massoneria a cui sono affiliati, comunque devono diminuire la popolazione per dare inizio al loro progetto. Quindi Obama sfida Putin, il quale risponde a suo modo come un teatro di marionette che ha come scopo quello di distrarre la massa degli spettatori, mentre il ladruncolo passa alle loro spalle ripulendo i loro borselli.
al di là della guerra atomica, che è+ ''veloce'' x diminuire la popolazione, c'è un altro modo oggi usato e legalizzato x diminuire le generazioni future e creare denaro oggi: i vaccini!
ma questo è un altro vasto, enorme, scottante argomento che molti infangano e chi cerca di far luce spesso e volentieri si ritrova 2 metri sotto terra, come sta accadendo in america. insomma, oggi tutto è lecito purchè faccia soldi e morti…
ma come detto qui nn è nè il luogo nè il topic adatto…
nn sono solo le banche a speculare, o il NWO…
ma oggi le case farmaceutiche sono i colossi mondiali che decisono x tutti… l'onu, l'oms in primis sono le prime associazioni contro l'umanità!
l'africa è fonte di cavie umane… nn solo di ricchezza del posto.. 🙁
Mammina
Condivido tutto Mammina
Perchè sei rimasto a bocca aperta ? Pierpaolo
La Loggia di San Pietroburgo vive indisturbata da quando è stata riaperta nel 1996…
…Ehmm http://www.Mason.ru
Lasciatemi divertire,e' troppo divertente vedere che anche in fatto di massoneria Porsia interviene solo per dare addosso al solito bersaglio…Porsia, non ce l'ho con te ,ma mi ricordi le vignette di Guareschi…Uno che dove lo metti, sta sul pezzo e non molla…senza distrarsi… :-)))
Meno male che sei un cristiano, perche' senno' avresti potuto dventare un cecchino tremendo, di quellii che usano inglesi e americani quando fanno i colpi di Stato in giro per l mondo.