GEOPOLITICA ASTROLOGICA: il Pomo della Discordia

scritto da Remox
13 · Lug · 2015

Come promesso siamo a un nuovo appuntamento con lo spazio dedicato all’amico
Libra dove la sua analisi astrologica si concentra sulle discordie che in
questo momento pongono il mondo in fermento: Grecia, Russia, ISIS e le prossime
decisioni del papa.

Buona lettura a tutti.

GEOPOLITICA ASTROLOGICA

(il Pomo della Discordia)

Cari amici, mi
dispiace per l’increscioso ritardo. Evitiamo inutili sprechi di parole e
concentriamoci insieme nella lettura della “logica stellare” estiva. Chi non
sbaglia, almeno all’inizio. D’altronde chi scrive è umile strumento e non cerca
nulla in questo mondo, perché la mia ricompensa so che non ce l’avrò mai qui (giusto
per chiarire i dubbi di qualcuno).

Ma ora torniamo alle
stelle e alla pazza idea di volerle capire. Che cosa potrebbe accadere nelle
prossime settimane?

Nei mesi scorsi ho
sempre detto di tenere sott’occhio la situazione meridionale,
come indicato dal segno del Leone: da Roma (Leone) fino al nord Africa
(Leone)
. Una realtà complicata dalla congiunzione Giove-Venere nel medesimo
segno; purtroppo si aprono scenari non molto rassicuranti, e ve lo spiego nel
dettaglio. Il cattivo aspetto con Nettuno (09° Pesci retrogrado) affligge l’occupazione
in generale
, favorendo la confusione per colpa della dissonanza con Giove
(23° Leone). Lotta fra classi e masse, uno scontro politico frammisto alle idee
mistico-religiose. Inimicizie, scontri, delitti misteriosi e doppiezza fra
partiti e alleanze d’ogni tipo. Nettuno suggerisce che siamo prossimi
all’incrocio, al bivio.

Verranno prese scelte
difficili che riguardano le Nazioni, una tra queste sarà la Grecia,
ormai evidente pomo della discordia. Se osserviamo insieme la configurazione
astrale del paese ellenico, secondo la tradizione antica si trova sotto il
segno del Capricorno dove in questo momento si trova Plutone di transito (14°
in moto retrogrado). Considerato questo aspetto planetario, il problema greco
andrà avanti fino al giorno 26 Settembre 2015, quando non sarà più afflitto dal
moto retrogrado.

Se osserviamo lo
stesso problema dal punto di vista “burocratico”, l’ingresso della Grecia
nell’Unione avvenne il 1 gennaio 1981, che secondo  i transiti dell’epoca
– e notate la “coincidenza” astrologica – ricade nella congiunzione attuale con
Plutone del 2015. L’effetto del pianeta è conosciuto da tutta la scuola contemporanea
di astrologia: non c’è da stare sereni, anzi sarebbe meglio dire che l’uscita
parrebbe inevitabile. Cattivo aspetto plutoniano causato dalla degenerazione
del sistema politico e amministrativo, dal 1981 al 2015, situazione
estremamente pericolosa per le sorti di tutto il genere umano. Quella greca è
una miccia.

Se esploderà, come le
stelle suggeriscono – entro il 26 Settembre 2015 – allora dobbiamo prepararci
ai seguenti eventi: violente rivolte, specialmente in Grecia, quasi in stile
rivoluzione francese (per colpa di Urano) che si congiunge alla Venere del
1981, quando la Grecia fu inserita nel progetto europeista. La Grecia porterà
la rivoluzione in Europa?

Domande che potrebbero
avere una risposta determinate dalla posizione degli economisti, uno tra questi
Mario Draghi, nato sotto il segno della Vergine (8°) contro una seconda
Vergine (24°), un certo Wolfgang Schäuble, ministro dell’economia tedesca. C’è
uno scontro apocalittico-stellare che ha in palio il futuro di tutta l’Unione.
Tra i due, anche se mi dispiace dirlo, non sceglierei mai il tedesco. Draghi
può evitare il peggio, perchè non ha l’ascendente in Sagittario (legato a Urano
in transito attualmente nel segno), invece l’italiano gode dell’ascendente in
Capricorno (legato a Plutone in transito) che lo rende il più abile nel
risolvere la dannata questione ellenica. Se prevarrà la linea tedesca,
allora preparatevi al peggio, compreso al risveglio internazionale del Grande
Orso (Plutone in Capricorno). La Russia è un Capricorno.

Il gigante russo si
risveglierà con il passaggio di “certi pianeti” sulle stelle che le
appartengono, almeno secondo la tradizione astrologica. La stella muscida
conferma che l’interessamento russo inizierà dal 30 luglio 2015, grazie alla
congiunzione di Marte con la stella. Marte in Cancro indica l’interessamento
russo nella questione greca per un fatto: l’attività marittima, dal punto di
vista commerciale e militare. Stella merak congiunta a Giove in transito
conferma l’ultimatum economico Russia-Grecia-Unione Europea: tutto si deciderà
nei prossimi giorni, tempo che dovrebbe scadere con la fine della congiunzione,
ovvero il giorno 10 agosto 2015. Mosse invisibili geopolitiche che le stelle ci
espongono, ma che prevedono l’escalation in caso negativo.

Avevo detto nelle
settimane precedenti che gli Stati Uniti (11° Cancro) avranno un peggioramento
della loro leadership, che molto rapidamente – a sorpresa per alcuni – potrebbe
vedere avanti la Russia plutoniana. Congiunzione spettacolare avvenuta il 1
luglio 2015, tra Giove e Venere, che secondo me dovrebbe sancire la fine
dell’egemonia americana. Purtroppo sono cicli della storia, e le stelle ce li
raccontano. Quindi riassumendo daccapo il punto della situazione estiva: America
sempre più debole, Europa sempre più nel caos e Russia in netta ascesa
geopolitica
, in particolare nei paesi sotto il segno del Capricorno: Romania
(9°Capricorno), Slovacchia (10°Capricorno), Repubblica Ceca (10°Capricorno),
Albania (20°Capricorno) e Regno Unito (10°Capricorno).

Situazione confusa sul
piano economico, sociale e in special modo sul piano spirituale: per Medjugorje
(3°Cancro – Luna in Sagittario) sicuramente quest’anno ci dovrebbe essere
la decisione definitiva vista la congiunzione con Urano. Le stelle avvertono
che potrebbe essere “rivoluzionaria” sul piano spirituale. Essendo in terra
bosniaca, sotto l’influsso dei Pesci (segno natale del luogo) con il domicilio
di Nettuno, ci sarà veramente un grandissimo risalto mediatico. Nettuno, nella
mia astrologia, io lo vedo come internet e i nuovi mezzi di comunicazione
globali. Per rispetto della nostra e mia religione cristiana, non desidero
esporre troppo quanto dicono le stelle, però mi pare giusto dirvi due cose.
Urano ha una doppia valenza e il trigono con la Luna della prima apparizione
(Gospa), mi dice che siamo al bivio tra il cattivo e buon aspetto. Se buono
sarà un rinnovamento completo di tutti i ranghi della Chiesa, con un forte
impulso quasi rivoluzionario grazie alle idee progressiste in ambito
religioso.; tuttavia se sarà cattivo aspetto, allora avremo un crollo
improvviso del sistema stesso, per colpa di un grande tradimento nei confronti
del capo supremo (Urano 20° in Ariete) della Chiesa, ovvero un tradimento che
danneggia il ruolo del Santo Padre. Prego per il nostro Santo Padre, Papa
Francesco, anzi preghiamo per lui. Sinceramente le stelle mi hanno lasciato
perplesso, e non desidero influenzare con l’analisi quello che potrebbe
avvenire; però la congiunzione con la stella baten kaitos conferma che
Papa Francesco potrebbe essere umiliato, spodestato dalla sua abilità di
comando della Chiesa e potrebbe cadere
. La stella denota che sono in gioco
troppe “emozioni”. Speriamo bene per il futuro della Chiesa. 

Altro problema
grandissimo sarà il Califfato islamico che si radicherà rapidamente in
nuove zone del Mediterraneo, facendo sempre più proseliti: la prossima vittima
sarà il Marocco (11 Pesci) che si trova in congiunzione con Nettuno,
attualmente domiciliato. Sono mesi che vi parlo della stella caph
(3°Capricorno) che sta aiutando, grazie alla congiunzione di Plutone nel segno,
il diffondersi delle bandiere nere nel parte meridionale del Mare Nostrum e
nell’area slava che comprende Albania-Macedonia-Bosnia. Le stelle avvertono del
grande pericolo in Europa, sicuramente il mese di Agosto vede lo stesso grado
plutoniano degli eventi parigini dell’inverno. Meglio avvertire per prevenire
in tempo.

Dal 26 luglio 2015, la
lotta contro il Califfato si farà davvero più intensa, perchè la stella vivrà
l’effetto di risonanza del moto retrogrado uraniano arietino.Se consideriamo
quest’ultimo aspetto, Urano in Ariete indica come potenziali nemici del
Califfo: Germania, Polonia, Inghilterra, Giappone e Siria. Anche la Spagna
(11° Ariete) rischia con transito di Urano. Francamente potrebbe anche non
accadere nulla, però dall’analisi stellare c’è un potenziale rischio alle porte
per questi paesi coinvolti.

Come sempre
aggiornamenti della situazioni o eventuali domande che seguono, cari amici,
avranno la loro risposta. Le stelle possono informare di tutto, ovviamente nel
grado evolutivo possibile da parte nostra, dal nostro arbitrio e dal dono che
il Signore ci ha fatto nel comunicarci “alcuni eventi” dalle stelle. Non c’è
nessuna magia in corso, l’Universo siamo noi.

*LIBRA

Commenti

Sottoscrivi
Notificami
guest
135 Commenti
Le più vecchie
Le più nuove
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti
Anonimo
Anonimo
8 anni fa

che dire… quindi mi è parso di capire che molto dipenderà dalla decisione di medjugori, almeno in campo spirituale….

quello economico… bè, usando frasi trite saranno ''pianti e stridor di denti'' insomma..

grazie Libra x la tua personale interpretazione… e chiaramente continuiamo a vivere nel modo migliore possibile, magari anche con un pizzico di speranza che nn fa mai male…
x la serie, che Dio ce la mandi buona…

(certo un pò d'ansia c'è… parecchia, lo ammetto… ma mi affido ^_^)

Mammina

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

@Mammina ti ringrazio. Sai che ti posso dire? La decisione su "Medjugorje" sarà decisiva per le sorti del nostro pianeta, perché c'è influenza astrale e non solo influenza divina, anche se divinità-astri è materia della stessa sostanza, ovvero l'Eterno si riflette nella sua onnipotenza nella logica astrale. Ritornando a quanto detto: un periodo difficile, dove la scissione dogmatica potrebbe avere ripercussioni sulla politica internazionale. C'è una connessione astrale in tutto questo…

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

il caso nn esiste…

nn ti chiedo altro, nè tu ti sbilancerai, ma sicuramente una bella fetta di me spera in qualcosa di positivo riguardo medjugori,… anche se…

quanto vorrei la pace oggi stesso… chiudere gli occhi e aprirli in un mondo diverso…

ok ok.. positività!!! 😉 anche se come detto nel post precedente mi ritrovo in un momento particlare della mia vita, importante, e ho ansia…

buona serata e grazie ancora x l'aiuto che fornisci con queste tue conoscenze…

Mammina ^_^

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Siamo in sintonia. Bisogna essere sempre positivi, mi raccomando. Non aver nessuna ansia perché siamo tutti nelle mani del Signore. Nessun uomo vale più di lui, nemmeno il più grande e onesto tra gli uomini, ricordatelo. Il futuro sarà migliore del presente, ma dobbiamo attraversare questa "fase calda", bollente come l'estate che stiamo vivendo. Un caro saluto, Libra.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Interessante Grazie! Saluti Luc

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Grazie a te, per qualsiasi delucidazione resto a disposizione…

luigiza
luigiza
8 anni fa

@Libra
Per rispetto della nostra e mia religione cristiana, non desidero esporre troppo quanto dicono le stelle, ..

Non é la prima volta che ti esprimi in tal modo ma non ne capisco la ragione. In fondo tu stesso dici che non fornisci certezze ma solo 'inclinazioni': Astra Inclinant, non necessitant

..la prossima vittima (del Califfato islamico) sarà il Marocco
Questo sarebbe veramente clamoroso perchè vorrebbe dire che riusciranno ad installarsi in un paese saltando la continuità territoriale dei luoghi dove al momento sono presenti essendoci nel mezzo l'Algeria che non é certo tenera coi fanatici islamici.
Vedremo!

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  luigiza

Carissimo @luigiza hai ragione. Toccando l'argomento Medjugorje mi sento coinvolto sia come astroricercatore sia come credente. Essendoci stato lì ho vissuto in prima persona la gioia di quel luogo, per questo motivo non posso sbilanciarmi nel dire…non vorrei apparire come uno che "convince il prossimo"…per carità! Osservare il cielo e riportare a terra – anzi tentare di riportare a terra alcune informazioni desunte dall'immensità celeste di un Signore così misericordioso e stupendo, amore puro e perfezione celeste. Condivido…."astra inclinant"….

Il Marocco è dentro ai giochi di guerra dell'Is. Se fossi nell'intelligence indicherei sicuramente il Marocco come rischio potenziale. Niente allarmismi, però i transiti sono molto molto evidenti. Nettuno è un pianeta lento, ma i suoi effetti sono quasi sempre devastanti. Certo l'Algeria (12° Cancro) secondo la mia visione delle stelle sta già vivendo l'attacco indiretto dello stato islamico….però credo che noi occidentali non ne sappiamo niente. Basta pensare al silenzio mediatico imposto dall'opposizione Nettuno-Marte: tutto tace, parliamo di Grecia, parliamo di Plutone, parliamo di Russia, parliamo di Plutone….ma non di Nettuno..capito?!

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa

Niente guerra fra Ucraina e Settore Destro. Resettone INVECE delle DOGANE IN TRANSCARPAZIA. PARE FOSSERO PIENE DI AFFILIATI ALLA MAFIA RUSSA e per di piu' ex-Yanucoviciani…

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Paolo Porsia

Attendi il giorno 27 Luglio quando avrai il moto retrogrado di Urano in Ariete. La congiunzione della stella adhafera con Giove in transito conferma una prossima escalation nella zona: saranno commessi diversi crimini da militari (questo è il significato del transito sulla stella). Le stelle parlano di "Georgia" (19°Ariete) che potrebbe ritornare come altra questione aperta. Certo è che dal 27 Luglio la situazione si farà bollente….il Grande Orso si sta per risvegliare….

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ma Libra, il 16 luglio con la congiunzione Marte e Mercurio che influenza possono avere? Comunque la questione greca è una delle chiedi di volta. Bisogna vedere se e come esploderà. Ulrich

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

…e poi parliamo di TSIPRAS? Un leone prossimo alla rivoluzione solare, visto che è nato il 28/7/74. Egli è ascendente Gemelli (11°Gem) e la congiunzione con la stella Tabit mi fa capire che è un ribelle di natura. A lui niente puoi imporre, sia da amico sia da nemico. Lui vuole sempre avere ragione. Troppo testardo…e sarà dura per lui con quello che sta per capitare….

Per una ribellione è salito al potere, per una seconda ribellione perderà il potere.

La stella tabit non perdona mai. Gli accordi che ha fatto in viaggio, come suggerisce sempre la stessa stella, porteranno nella sua vita la tempesta. Alla fine sarà giudicato per quello che avrà fatto. Mi dispiace dirlo – visto che mi stava simpatico Tsipras – ma le stelle della rivoluzione solare del 28/7/15 dicono che lui perderà il potere nel suo paese per colpa di una rivoluzione. Marte indica la violenza e lo scontro armato.

La quadratura di Urano della riv. solare con Marte della riv. solare porterà un grande malumore nel popolo con pericolo di rivolte da parte dei lavoratori, e atteggiamenti aggressivi e polemici. Questo è dovuto al cattivo aspetto cancerino del transito. I suoi nemici più grandi – coloro che gli faranno perdere il potere in Grecia – saranno gli uomini marziani della III casa: scrittori, giornalisti, educatori, subordinati di poste, mezzi di comunicazione e ferrovie, in generale un richiamo alle vite umane.

Mi dispiace dirlo, potrei anche sbagliarmi, dal 28 luglio 2015 il tempo di Tsipras in Grecia è finito…

indopama
indopama
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

I sindacati del servizio pubblico greco hanno indetto uno sciopero di 24 ore per mercoledì. Poe-Ota organizzerà anche altre due manifestazioni per protestare contro l'austerity e l'euro così come è diventato. Si tratterà del primo movimento di protesta contro la coalizione di governo dalla vittoria di Syriza alle elezioni generali sei mesi fa.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Per quanto riguarda il 16 luglio sarà un giorno negativo per quanto riguarda l'influsso stellare. Marte-Mercurio congiunti in Cancro in opposizione con Plutone in Capricorno. Pericolo di incendi, disoccupazione e scontri tra lavoratori, crolli di case e incidenti marittimi sono favoriti dal transito. Per quanto concerne la situazione internazionale la Russia si riattiva proprio con questa opposizione inserendosi in una congiunzione che richiama allo studio delle imprese nazionali, inquietudine nel pubblico e attività nella politica. Non si possono escludere attacchi criminali in questa giornata, perché l'opposizione è negativa. Cancro richiama l'Olanda, la Scozia, la Francia, l'Africa Settentrionale….mentre il Capricorno richiama la Grecia, oltre alla Russia, la Bulgaria, la Lituania, l'Albania e la Macedonia. Per quanto riguarda la questione greca l'opposizione è negativa, con tale aspetto potrebbe aprirsi uno scenario rivoluzionario. Nella mia astrologia oraria cade nella IV casa e questo conferma il fatto che sarà il popolo, la piazza e i disoccupati (Mercurio in IV) a portare la miccia contro il governo. Tutto è davvero in bilico, non è una passeggiata come hanno pensato i carciofini di ieri sera…..

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Mi piace il Royal Choral….una volta facevo il corista in mezzo alle coriste. Erano altri tempi….dannata gioventù…

indopama
indopama
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

adesso dobbiamo diventare bambini dell'eternita'. anzi, stiamo appena per nascere. 🙂

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Bambini eterni….interessante.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Il problema saranno le doglie del parto. Dopo il sinodo ci sarà sicuramente un precipitare degli eventi. Ora sembra quasi tutto sospeso, fluttuante nell'aria. Verrà un bel temporale di sicuro. Proprio ora che volevo spostarmi negli uk.
Forse faccio ancora in tempo ad entrare nei benedettini.
Spring

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

@Spring ottima scelta i benedettini, sempre meglio degli uk. Evita la dissonanza astrale che coinvolge il regno unito che diverrà sempre più disunito (Urano in Ariete non perdona).

Luz
Luz
8 anni fa

Caro Libra, le stelle indicano la possibilità nel prossimo futuro (leggi settembre e dintorni) che si verifichi un cataclisma di origine naturale? Grazie mille per il tuo prezioso e sempre misurato contributo. Luz

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Luz

Carissimo Luz ti ringrazio. Io non ho mai previsto e poi verificato l'avvenimento di un cataclisma. Per l'astrologia è un fonte di discussione: c'è chi usa l'astrologia oraria, c'è chi l'influenza stellare delle eclissi e ci domifica temi e progressioni, infine c'è chi usa le stelle fisse. Io posso vedere – ma non garantisco nulla – se esistono i presupposti stellari per un tale avvenimento. Vengo meno l'idea di gettare panico tra la gente, perché non è mia intenzione farlo. Insomma possiamo ipotizzare, anche se rimango della mia idea, ovvero che questi eventi siano più di origine divina e meno prevedibili dal punto di vista stellare. Comunque ci provo, tra alcuni giorni ti saprò dire.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

23 , 24 settembre . Non state nelle vicinanze del mare .

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Allora dal 23 settembre il vostro Libra non esisterà più…..mannaggia! Speriamo di no.

Avvoltoio
Avvoltoio
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Noooo Libra…. 🙂

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

L'ASTROLOGIA E' SOLO UN GRANDE IMBROGLIO! ASTRI, PIANETI, STELLE NON POSSONO INFLUENZARE PROPRIO NESSUN EVENTO E NESSUNA PERSONA! SOLO I FESSI CREDONO ALLE PREVISIONI ASTROLOGICHE E AGLI OROSCOPI. UN CREDENTE IN CRISTO RIPUDIA FERMAMENTE QUESTE COSE CHE NON SI CONCILIANO CON LA DOTTRINA CATTOLICA MA SONO CONDANNATE COME COSE PAGANE.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Concordo però devi sapere questo….esistono ordini cattolici, santi cattolici e papi cattolici che hanno usato l'astrologia, e magari a tua insaputa usano ancora questa cosa. L'astrologia non deve essere un culto, per questo la condanna è giusta e la condivido, ma deve essere un riflesso della grandezza di Dio. Non c'è idolatria delle stelle, soltanto una cosmo-simbiosi con il Creatore. Se applichi alla lettera la Bibbia come fanno i TDG o altre sette, allora dovresti sterminare tre quarti dell'umanità….e stai attento perché molti manipolano i testi sacri e le vere edizioni se le tengono nascoste. Non c'è verità fuori di Cristo e alla fine anche quella verità uscirà. Evitiamo polemiche, e poi firmati. Grazie.

Comunque non sono mancati e non mancano nell’ambito della Chiesa personaggi che hanno dialogato e dialogano con l’astrologia. Anzitutto assai conciliante con essa si mostrò il massimo teologo del Medio Evo, San Tommaso d’Aquino che dedicò centinaia di pagine al rapporto tra astrologia e teologia. Quello che San Tommaso, parecchi secoli fa affermò, può essere considerato ancora valido perché sotto certi aspetti l’astrologia, se rettamente intesa, potrebbe essere considerata una scienza sacra, cioè una sorella della teologia perché, in ultima analisi, essa tende a dimostrare razionalmente e misticamente quello che si propone anche la teologia, cioè l’esistenza di Dio ed il suo influsso sulla storia delle vicende umane. Nella storia bimillenaria della Chiesa cattolica ci sono stati molti alti prelati che hanno espresso interesse ed apprezzamento verso l’astrologia: il cardinale Pierre D’Ailly interpretò secondo modelli astrologici il libro dell’Apocalisse; il papa Giulio II diede incarico ai suoi astrologi di scegliere il giorno per la sua incoronazione; Leone X fondò una cattedra di astrologia alla Sapienza di Roma e numerosi membri del clero e degli Ordini religiosi (specialmente francescani, benedettini e carmelitani) furono valenti docenti di astrologia; il papa Adriano VI, ricordato come un teologo ed uno storico di gran valore, maestro di Erasmo di Rotterdam e dell’imperatore Carlo V fu anche un patito dell’astrologia; il papa Paolo III che fu il promotore del Concilio di Trento diede incarico agli astrologi di stabilire le ore più favorevoli per la celebrazione dei Concistori.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

L'integralismo è sempre molto pericoloso, in qualsiasi campo lo si applichi.

indopama
indopama
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

come in alto, cosi' in basso. mi sembra che l'astrologia ci possa stare in questo.

indopama
indopama
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

nella preghiera del Padre Nostro:
padre nostro che sei nei cieli…
sia fatta la tua volonta, come in cielo cosi' in terra…
mi sembra che l'interesse per il cielo ci possa stare nella cultura cattolica.

@Remox,
perche' quel titolo col Pomo della Discordia?

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Quanta ignoranza contro il povero Libra..
Lidia

Avvoltoio
Avvoltoio
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Libra sei un grande!!!!
Cmq non dimentichiamoci che i Re Magi furono guidati da una stella nel cielo verso la capanna di Gesù e fu sempre lo studio dell'Astrologia a fargli capire che stava per nascere il Re dei Re. Il male è chi vive idolatrando gli strumenti, siano essi i soldi, la magia, e quant'altro, perché come dicono i comandamenti non c'è altro Dio che Dio….

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Caro Anonimo …Allora , facciamo un gioco di imaginazione …Imaginati che tutto quello che essiste , e vivo , tutto ! Magari , qualche pianeta che ha un atmosfera ben definita , e piu ,,sveglia'' di un altra , che e ,,dormiente ''(senza un attmosfera al aparenza ) .Quello che non devi imaginarti , e che tutti gli corpi celesti sono fatti proprio come una celula del tuo corpo . Nucleo compresso . E che ogni pianeta ha pure un sesso , feminile …Poi , ogni sole , stella e di sesso maschile . Vedi le stele , come dei neuroni del cervello tuo , che comunicano fra di loro atraverso le radiazionni rilasciate . E cosi facendo , caro Anonimo , potrai vedere l'universo , come un imenso corpo . VIVO !
,,Colui che ha capito il cosmo ha visto un corpo , ma , se ha visto quel corpo , il cosmo non e degno di lui '' GESU .
,,A chi bestemia il PADRE sara perdonato . E a chi bestemia il FIGLIO sara perdonato . A chi bestemia la INNOCENTE SPIRITUALITA (la Terra ) non si perdonera ne in terra ne in cielo ''
,,Ma colui che sevizia la Madre non trovera perdono , ne in terra , ne in cielo . E sai perche ? Perche Lei non si difendeetutto riceve ''
Hai capito ? E tutto vivo ! E che queste,, cose '' vive possano influire in qualche modo , a me profano
sconosciuto , non deve meravigliarti ! Perche dovrebbe ? Rifletti , rifletti ….

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Questo post sopra , e dedicato sopratutto a te Libra …Un abraccio .

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

E un ultima cosa Anonimo . Quando un corpo celeste si ,,sveglia '' ed ha un atmosfera ben definita , allora quella pianetta viene invasa da un energia unica , al inizio , che poi si divide in tre parti distincte . Una maschile , un altra feminille e la terza …come chiamarla , la forza di rimorso …Quella cosa che porta tutto cio che e vivo , ad migliorarsi continuamente , senza riposo , senza sosta . Fino alla perfezione . Quando a tua moglie non li piace come stano le cose , li mobilli , il disordine in casa , sappi che e sempre la forza di rimorso che aziona pure in quel caso . Quando sei insodisfatto del lavoro e voi perfezionarlo , migliorarlo , e sempre la forza del rimorso che senti . Speriamo che pure li nostri scenziati se ne accorgano al piu presto .
Poi , quando il corpo muore , quelle tre forze distinte , tornano ad formare un UNITA , come prima …Hai capito perche , quando il quadro apesso al muro e storto , tu vai subito ad adrizzarllo ? La forza del rimorso …

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Vi ringrazio per le bellissime parole e come cristiano – figlio dell'amore che Cristo ci ha donato – mi rivolgo all'anonimo con grande affetto: non sono le mie parole distruggeranno il prossimo, ma tutta la cattiveria di chi strumentalizza una parola per il proprio fine. Io ti perdono e sono aperto a te, e come ho scritto ti ho dato ragione su quanto hai detto; tuttavia ho dovuto scrivere una delle mille verità che sono uscite da Roma. Cattolico non vuol dire sterminare, non vuol dire odiare, non vuol dire infangare il prossimo: siamo figli dell'amore del Cristo e permetti che il Signore sia anche "Signore dell'Universo"?!

Ciò che è stato detto in passato è valido anche nel presente: la legge non va cambiata. Io non sono un mago, non sono indovino e nemmeno astrologo: sono anima che vibra nell'immensità del cielo, un cielo così grande e misterioso che dall'antichità pone grandi quesiti all'Uomo. E in tutto questo vedo Dio, in ogni astro, in ogni transito e in ogni eclisse. C'è la presenza di Dio ovunque, e ti parafraso il pensiero di San Francesco e San Tommaso d'Aquino. Chiudiamo con le polemiche e fratello (o sorella) non darti noie nel giudicare, piuttosto prega di più intensamente il Signore, magari prega anche per la mia anima.

@Tutti vi voglio un mondo di bene, questo sentimento per fratelli sconosciuti mi ripaga d'ogni insulto o sforzo fatto. Giuro che mi sono commosso, e non è colpa mia se ho tale attrazione astrale….se qualcosa mi spinge nel farlo. Ho pensato tante volte all'influsso diabolico, al male e altro….ho letto e riflettuto…tante messe e benedizioni….eppure sono ancora qui e con un desiderio di esplorare per condividere fin quando continuerà questa "fiamma" dentro di me. Non credo di essere vittima di me stesso, non cerco gloria e non voglio riconoscimenti da nessuno. Come ho detto ironicamente…"Se mi fossi chiamato Babà Vanga…" ….e se lo Spirito si effonde senza controllo intorno a noi, anche a laici come me, forse si può fare una colpa a qualcuno? Io non fondo religioni, né scuole di pensiero o nemmeno voglio distruggere la solennità di una struttura che ritengo sacra – anche se logorata dal tempo – come il Vaticano. Io credo e sono cristiano, sicuramente non devo dimostrarlo all'ignoto amico.

Che il Signore possa donarvi tanta pace,
tutto ciò che in fondo ci può servire adesso…

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

''Volete sapere in che modo un uomo si libera dalle morti? Ve lo dico subito , diventando consapevole di essere gia esistito primadi ogni nascita . Queste parole sono fondamento di cio che vi dico . Allora , pur restando coi piedi su questo pianeta , diverrete padroni dei cinque alberi meravigliosi del Paradiso che sono sempre fiorenti , estate o inverno , e non perdono mai le foglie . Chi conosce questi cinque alberi si libera dalle morti .''
''E cosa sono questi cinque alberi ?'' , chiedemmo noi .
Gesu rispose ,sorridendo :
''Sono le cinque strade infinite , che portano a Dio . Sono fate di vita (maschile , feminile , rimorso) , di spazio , di tempo . Si percorrono avanti e indietro .
Se camini su di esse , facendo tanti passi in un senso e un ugual numero di passi nell'altro , movendoti , sarai fermo , come il Padre ''
Capito Spring ? Che meraviglia …

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

Libra non sapevo che hai qualche capello bianco,e mi compiaccio per l'equilibrio e la buona volonta',nel senso evangelico,che dimostri.Stai facendo qua un servizio di valore,che non e' l'astrologia commerciale che si trova sui media,ma e' una testimonianza di Fede.Nella risposta a lUZ hai anche ben distinto gl'interventi di origine divina straordinari, rispetto agli eventi che le stelle propongono ,indirizzano o regolano; fai anche chiaramente intendere che ci sono poi gl'intervento ordinari di origine divina, e sono quelli che agiscono in noi e ci danno l'opportunita'di navigare e affrontare nel mare della vita le situazioni che vengono proposte al nostro libero arbitrio dal" tempo astrologico", in questo caso, piu' che meteorologico.infatti citi sempre il famoso "astra inclinant non necessitant"e riconoscendo l'esistenza di interventi di origine divina distinti da quelli prevedibili secondo le stelle,prevedibili per la parte naturale e possibili per quella soggetta al libero arbitrio, stabilisci anche la trascendenza di Dio rispetto al creato.Il tuo stile e' ben diverso da quello ammiccante e parecchio ruffiano degli astrologi televisivi per quel poco che li ho ascoltati.Ti hanno ostacolato sul tuo pc ma cio' che non ammazza ingrassa.,e quindi mi rallegro. Secondo Dio la distinzione fondamentale , che nel tempo non e' ancora Giudizio, e' tra" uomini di buona volonta'"a cui vorrebbe dare anche la pace in terra,e uomini di volonta' malvagia.Iprimi sono diffusi in maniera trasversale,a prescindere dalla loro matrice culturale.La Storia,anche quella Biblica, ha dimostrato che si puo' dialogare e collaborare e fare Storia anche tra uomini di ispirazione culturale o religiosa profondamente diversa, se di buona volonta',e che viceversa diventa impossibile anche quando c'e' affinita' culturale o religiosa.Io non so cosa succedera' nella Chiesa,ma in parte sono piu' incline a capire quelli che trovano difficolta' a vivere la Dottrina,che quelli che oggi hanno verso il Papa l'atteggiamento che avevano i farisei verso Gesu' Cristo, il quale era certamente piu' sorprendente, spiazzante e provocatorio di quanto lo sia il Papa oggi.Eppure il Vangelo e' duro contro i farisei, perche' davantii alle stesse parole di Cristo e agli stessi fatti, c'era chi credeva e c'era chi s'indignava, e l'Apostolo Giovanni usa parole chiare verso coloro che non si avvicinano alla Luce,cioe' che non riconoscono Cristo.Oggi , davanti a provocazioni minori, usano un grado maggiore d'infamia, che altrimenti non si puo' definire se non sconfinando nel campo psichiatrico.Quando il Papa fa l'Adorazione, celebra l'Eucarestia, parla del diavolo e dell'inferno,di Maria, e lo fa correttamente, dicono che lo fa per ingannare e nascondersi,e intanto scrutano ogni gesto,incontro, o parola, per dichiarare che e' manifestamente eretico(come se un falso profeta fosse distratto o sprovveduto).Ma non puoi dire loro che sono in contraddizione con se' stessi, perche' ti dicono che il Papa inganna quando e' corretto, e quando,secondo loro, e' eretico in qualcosa, la butta li' per abituare i fedeli prima di gettare completamente la maschera.Infamie degne del codazzo di un boss, oggettivamente, degne di un falso pentito di mafia.Una confusione simile, Vangelo e Storia,anche dell'ultimo secolo, hanno dimostrato che viene dal peccato.Eppure fanno i perbenisti e si sentono tali, e sopra tutto, invece di piantarla, perseverano e aumentano il volume delle loro grida sciagurate.Buon proseguimento a te.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

@vincenzo mi hai fatto commuovere…sei uno dei pochi che ha compreso la mia buona volontà. Siamo in lotta contro il male in ogni sua forma, e proprio come il male ha diverse forme, anche il bene può avercele. Non commettiamo gli errori del passato, come ho visto ieri in tv con Albigesi – Catari, uccisi nel nome dell'unico Signore. DIABOLUS è colui che divide, e dove c'è divisione quello con il forcone gode come un maiale (perdona il termine forte). Io prego e spero che la Chiesa resista alla più grande tempesta, perché i tempi astrali dicono che siamo molto vicini allo scontro interno. Lo scontro sarà infamia pura, qualcosa che potrebbe distruggere tutto. Speriamo bene.

Per vivere bene, anche con coloro che sono diversi da noi, sia Cristo sia la Gospa di Medjugorje insegnarono il rispetto. Un cristiano deve rispettare, amare e perdonare. Non sono mica un teologo per giustificare le loro bellissime parole, ma la Gospa non disprezza ogni figlio sulla Terra. Dobbiamo pregare per coloro che sono diversi, ricordando sempre che sono fratelli e sorelle. La storia ripete sempre "UOMO CONTRO UOMO", allora il Medioevo mentale non è ancora stato smaltito. C'è chi mi accenderebbe ancora oggi una bella pira di fuoco, ma per fortuna sono nato nel '900.

Sono tempi di CONFUSIONE – hai detto giusto Vincenzo – e gli astri confermano tutto questo.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

''Allora il Medioevo mentale non e ancora stato smaltito ''
Bella cosa …

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

@Sorin penso proprio di no. Non è molto bella come cosa…quanto mi piacerebbe leggere Corneliu Codreanu.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Bella nel senso di osservazione veritierra . Codreanu …Mio nono paterno , era un capo ''cuib'' , nido . Da lui mi e rimasta '' la croce di ferro '' tedesca , che li e stata data a Stalingrad . Poverro Cristo , quanto ha pattito … Hanno aspetato fino ai anni 60 l'arrivo deglli americani …Nelle forste dei Carpazi . E sonno rimasti , contando i cadutti , e sperando …Perffetto quel detto romano ,, Chi vive di speranza , muore disperatto ''

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Mannagia , tempo fa mi sono perso 4 quaderni suoi , scritti nelle trinccee in Russia …Che libro sarrebbe venutto fuori …Mannagia a me un altra volta !

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Conosci Codreanu , Paolo ?

GIUSEPPE
GIUSEPPE
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Continui con la cattiveria (addirittura andiamo nel campo psichiatrico) che spesso contraddistingue i commenti nei confronti di coloro che non rientrano nelle tue grazie. Mi sembra evidente, visto che il risultato non cambia, che tu non abbia letto la risposta nell'articolo precedente anche se sinceramente dubito che possa servire a qualcosa.

vincenzo
vincenzo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Ho letto e ti ho risposto nel post precedente.ho usato solo la tastiera, niente vetriolo e niente fosforo bianco o altri gas scarnificanti, come quelli che il msericordiosissimo Dio onnipotente , secondo le profezie, potrebbe anche permettere che un giorno vengano usati(anzi.in qualche regione del mondo gia' sono stati usati).C'e' un tempo per ogni cosa,e per quanto mi riguarda,nell'era della demagogia e dell'ego personale innalzato a idolo a poco prezzo e per tutte le tache, prefrisco cio' che strappa la pelle in maniera figurata, senza arrivare,se possibile, ala crudezza piu' concreta di cui sopra.

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

Non solo, ma nella loro insipienza,pensano che siccome sono una minoranza, non possono essere quelli che fanno un grande danno.Eppure ,magari, leggono il Vangelo tutti i giorni,e la vicenda storica di Gesu' Cristo dovrebbe bastare ad aprire i loro occhi chiusi sulle vicende dei secoli passati e su quelle di oggi.Certamente tutti facciamo la Storia, davanti a Dio,ma per fare scoppiare una bomba serve un detonatore:piccolo, si', ma assai impertinente, a meno che l'intenzione non sia proprio quella malvagia,e il diavolo ha sempre dimostrato di saperlo bene,nelle vicende del mondo e pure in quelle attuali.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Buongiorno ragazzi.
Avrete saputo che è stato finalmente raggiunto un accorso sul nucleare iraniano proprio oggi.
Secondo voi, il messaggio di Anguera n°2.516 potrebbe riferirsi a questo avvenimento?
"Un uomo orgoglioso farà accordi con l’Iran. Lui sembra essere un pacificatore, ma in verità sarà una spina per molte nazioni."
Secondo me sì e sarà il casus belli che indurrà Israele, che non si fida di esso, ad attaccare l'Iran
Alessandro

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Inoltre avete fatto caso alla data… 14 luglio… lo stesso anniversario della Rivoluzione Francese, con tutte le conseguenze annesse… saluti Luc

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Se Israele avesse la capacità strategica e tattica di attaccare l'Iran militarmente lo avrebbe già fatto da diversi anni. Molto semplicemente continuerà a lamentarsi.

NoName.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

@Alessandro e @Luc vi posso dire che sto osservando il tema natale di Israele….molto interessante! Toro ascendente Bilancia con Cauda Draconis in I casa. Nella geomanzia si parla molto di questo aspetto in prima casa, perché favorisce la menzogna, l'invidia e la gelosia, con l'abbandono per colpa di atteggiamenti che si rivoltano contro. Brutta cosa eh?

Strano che i grandi cabalisti d'Israele non abbiano capito che sarebbe stato infausto costruire uno stato con un simile cattivo aspetto stellare. Il sole natale in 23 Toro si congiunge alla stella segin: il loro futuro dipenderà da eventi che coinvolgono l'Africa e i popoli africani. Più chiaro di così, ma posso continuare.

L'idea delle primavere arabe è stata perdente, anzi è stata la mazzata sui piedi, almeno a livello astrologico. E i problemi astrali arrivano proprio da oggi, giorno 14 luglio 2015. In effetti il transito di Giove in Leone porta la possibilità – a causa della cattiva congiunzione e dei tradimenti – allo scontro militare (congiunzione con Marte natale d'Israele). Gli U.S.A. non dovrebbero sottovalutare la reazione israeliana, anzi secondo le stelle questo favorirà movimento di truppe e armi.

E la situazione diverrà più "calda" con la fine del moto retrogrado di Saturno in Scorpione (orbitante nella direzione della Cauda Draconis), che dal 3 agosto ritornerà diretto. Il pianeta richiama al senso dell'ordine, alla prudenza e al bisogno di protezione in un periodo di difficoltà. A livello astrale ci sarà troppa diffidenza, chiusura nei confronti dei vicini e tensioni. Troppo nervosismo e ricordiamoci che Israele non si tocca, una terra sacra all'Eterno e un popolo che non è stato rinnegato.

Plutone di transito in Capricorno (dice che sotto sotto c'è la Russia nell'accordo) e la congiunzione stretta con la parte di fortuna di Israele, purtroppo questo accordo sarà una mazzata per la fortuna stessa dello stato e di chi ci lavora. L'opposizione con la Venere natale in Cancro (congiunto al Sole degli USA) fa capire che Israele è stato lasciato solo, abbandonato nell'opposizione astrale. Speriamo di no.

La rivoluzione solare del tema israeliano premette "anno difficile e maledetto" fino al 2016 per colpa della caduta dell'ascendente in XII. Eppure esistono ancora molte strade per "evitare" questa escalation negativa, in particolare consiglio nuovi accordi per Israele con l'Italia e la Francia (sotto quell'orbita positiva di Giove), paesi che possono giovare in ogni senso. Ottimi accordi possono essere fatti coltivando amicizie con Algeria, Spagna, Australia e Arabia Saudita.

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

….In doppia funzione: Anti-Califfo e Anti-Persiana…

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

…e vedrai che nei prossimi giorni si riattiverà il Grande Orso…le stelle fisse confermano ciò.

luigiza
luigiza
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

@Libra Lybra14 luglio 2015 15:47
…e vedrai che nei prossimi giorni si riattiverà il Grande Orso…le stelle fisse confermano ciò.

Non solo le stelle Libra ma anche i sogni di qualcuno che seguo da anni e che più volte si é dimostrato profetico:
European / Russian Apocalypse Dream – Death, Plague, Terror, Famine.

luigiza
luigiza
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

This was a very-very large scale global event. The suffering was like none modern civilization had seen before. This is something different.

Come scivevo in altro post: uno spettacolo grandioso se solo lo si potesse osservare dalla Luna.
Peccato invece che ci saremo dentro fino al collo ed oltre.

luigiza
luigiza
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

. It was as if comet had hit earth in a way – the landscape was shredded, as if that part of civilization had been sent back to the stone age.

E questa visione, Sorin, concorda con le tue segnalazioni/previsioni

indopama
indopama
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

diobono Luigi, quello li' ogni tanto ci prende!
e' che il sogno descritto combina pure con la guerra, russi, francesi, la piaga delle bombe chimiche tirate per tagliare i rifornimenti, insomma molto simile alle visioni di cui abbiamo gia' parlato.
poi io gli unici due sogni dettagliati che ho fatto riguardano proprio la guerra, la prima volta ero in germania e la seconda in italia. eppure non mi sembra che sia cosi' vicina… pero' Libra ha detto che la Russia tra poco si muove. mah…

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

….e potrebbe forse avere ragione. Nucleare, Russia: dopo l'accordo con l'Iran gli Usa rinuncino allo scudo. "Niente scudo di difesa missilistica in Europa", ha chiesto il governo Mosca. Tgcom: http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/russia-dopo-ok-iran-via-scudo-usa_2122466-201502a.shtml

Così in questo modo l'Europa sarà completamente indifesa dalla prossima invasione….

Lidia

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

nn conoscevo questo sito.. mamma mia, che incubo inquietante.. O_O quando sento ''bambini che muoiono di fame'' mi sento troppo male… che il Signore abbi misericordia di noi…
spero nn arriveremo mai ad una realtà così… è troppo orribile perfino ad immaginarsela

Mammina

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Il Califfo è morto ed ai Persiani nulla interessa delle sorti di Israele. Casomai è il contrario.

NoName.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Strano che i grandi cabalisti d'Israele non abbiano capito che sarebbe stato infausto costruire uno stato con un simile cattivo aspetto stellare.

scusa Libra, ma il primo mese ebraico qual'è ?

Jacques

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa

Tishri che corrisponde (ricordarsi che il calendario ebraico e' LUNARE ESATTAMENTE COME QUELLO ISLAMICO) a settembre/ ottobre…

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa

In ogni caso: "E' giunto il tempo della grande battaglia fra il bene e il male.
Vi incamminate verso un futuro doloroso e solo coloro che amano la verita' afferreranno la vittoria"
4164
Messaggio di Nostra Signora della Pace a Pedro Regis

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

esodo 12 1-2 questo è il primo mese ebraico

jacques

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

E' comunque TISHRI…

vincenzo
vincenzo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

il Capodanno religioso cade il 14 di Abib,mese delle spighe,dai tempi dell'Esodo.Il 1 di tishri era il Capodanno civile. Adesso in maggiranza vanno col calendario gregoriano.Nisan e' il nome di Abib nel dopo esilio.A parte complicazioni di tipo astronomico-esoterico legate alla precessione degli equinozi dalla creazione del mondo ,corrispondente a Tishri,fino alla morte di Cristo,in Nisan,che ricordo vagamente e che non c'entrano niente con la Storia. se non per fare confusione.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

'e ricordiamoci che Israele non si tocca, una terra sacra all'Eterno e un popolo che non è stato rinnegato.' Bravo Libra!
Luc

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Attenzione alla congiunzione Luna-Sole in Cancro di domani (15 luglio 2015): una Luna nuova che nasce sotto la stella Gomeisa che indurrà molti alle frivolezze nei comportamenti. Le decisioni prese domani – con tale aspetto lunare – saranno vane e frivole. Questo aspetto influirà notevolmente sulla Grecia di Tsipras e sulle scelte economiche (II casa del tema natale di Tsipras), dove c'è uno stellium Venere-Saturno-Mercurio.

La stella wasat in congiunzione con la Luna nuova nella seconda casa del leader greco, ci anticipa il fallimento del suo programma accordato a Bruxelles. Potrei anche sbagliarmi, ma queste stelle avvertono che tutto è troppo instabile, e porterà alla guerra civile. La disgrazia è costituita dalla distruzione delle certezze: tasse gravose (II casa) che porteranno altre perdite finanziarie….male davvero male per il povero popolo greco, ormai martire della situazione. Luna in II casa che favorisce gli impedimenti da parte del popolo, intellettuali e donne legato al partito.

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa

Amados hijos, oren por Estados Unidos, padecerá, su lamento será estremecedor.
Amados hijos, oren por Colombia, será estremecida.
Amados hijos de Mi Corazón Inmaculado, oren por Chile, su suelo se estremecerá fuertemente.
Oren hijitos, no desaprovechen el rezo del Santo Rosario.
Oren hijitos, reciban a Mi Hijo en la Eucaristía.
Oren hijitos, el suplantador de Mi Hijo, el anticristo se mueve en el mundo y se presenta ante ustedes sin que le reconozcan.
MENSAJE DE LA SANTÍSIMA VIRGEN MARÍA
A SU AMADA HIJA LUZ DE MARÍA
DADO EN SANTIAGO DE CHILE
12 DE JULIO DEL 2015
http://www.revelacionesmarianas.com/luz_de_maria.html

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa

Amati figli, pregate per gli Stati Uniti, soffriranno, il loro lamento sarà scioccante.
Amati figli, pregate per la Colombia, sarà sconvolta.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, pregate per il Cile, la sua terra tremerà con violenza.
Pregate, figlioli, per non dimenticare di recitare Rosario.
Pregate figli miei, ricevete Mio Figlio nell'Eucarestia.
Pregate, figlioli, il rimpiazzo di Mio Figlio, l'Anticristo si muove nel mondo e viene presentato a voi senza essere riconosciuto. (per chi non se la cava con la lingua di Cervantes e Garcia Lorca)

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Paolo Porsia

Luz de maria ha un'abilità a farmi salire l'ansia, il terrore, oso dire il desiderio di sparire, che solo lei ci riesce…
ne leggo tanti di mex ma sta brava donna nn so che ha…. mai nà gioia, come si dice :p tant'è mi sono rifiutata di leggerne altri… mi procura troppo dolore interiore che poi si riversa sugli altri, e nn porta a nulla di buono… (parlo x me)

ad ogni modo… paolo, una domanda.. secondo te questo anticristo citato spesso? sarà inteso come spirito malefico che attira verso il peccatoo proprio anticristo in carne ed ossa? chi sarà, secondo voi (e lei)?? possibile sia già qui?! oppure parla al futuro?
(ecco se fosse, sarei una di quelle che nn lo riconosce 🙁 )

Mammina

@Libra: è proprio un piacere leggerti… soprattutto xkè dal modo in cui scrivi, ti rivolgi a tutti, le conoscenze, la sensibilità che traspare da tutto ilresto…
è un piacere vedere come ci siano persone così… di cultura, di cuore, senza saccenza e vanità…
continua così…

grazie a remox che cmq lascia spazio ad un così signore 🙂

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa
Rispondi a  Paolo Porsia

Che ne dici di un Arabo massone?

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Paolo Porsia

mah, nn saprei..si è sempre parlato (nei mex) di uno che porterà la pace, verrà dall'oriente…
all'inizio, sono onesta, pensavo banki moon, xkè nn ricordo dove si parlava che l'onu pure era l'ennesima ''copertura'' diciamo così… (anche se cmq sia l'onu che l'oms mi puzzano di brutto) poi vista l'età… :p

se siamo già in presenza dell'antcristo, quanto manca? 3anni e mezzo? 7? e quindi sto GM quando vuole venì? 😉

tu tra i massoni arabi hai qualche nome?

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Good news
http://www.theguardian.com/us-news/2015/jul/13/jade-helm-texas-monitor-military-training-government-plot
oppure in forma equivalente in italiano
http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=11317
Prove generali per evitare una frammentazione degli stati uniti?
Spring

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa

Continua vomita odio sugli Stati Uniti…Ma sai quanti latinos vivono negli USA al giorno d'oggi?

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Paolo Porsia

?!?!
L'articolo sopra linkato parla di una strana esercitazione militare che si svolgerà dal 15 luglio in alcuni stati degli US. Nome in codice 'Jade Helm'. Dove vedi il vomita odio? È un dato di fatto.
Del resto la differenza tra uno stato democratico ed uno che non lo è sta nel fatto che nel primo caso le porcate si sanno oppure appena arrivano all'orecchio sbagliato vengo gridate ai quattro venti e la gente reclama. Nel secondo caso (vedi paese delle meraviglie) si fanno e guai chi ne parla, potrebbe sparire nel nulla o fatto morire socialmente.
Spring

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

Esattamente come ai tempi di Mose' in Egitto vivevano molti popoli stranieri, non solo quello israelita,eppure se ne uscirono bellamente dall'Egitto, e portandosi pure dietro un adeguato risarcimento..Non puo' essere la Fede quella che mette limiti alla Provvidenza, ma certamente piccoli calcoli umani e in fondo,oggettivamente, materialisti. iI materialismo poi produce faziosita' e divisioni.(Senza offesa per nisciuno)..

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Vince ' ,,nisciuno'' e in romeno . In dialetto . Letterario sarrebbe ,,niciunu ''. Fra un po , scriverai in cirillico come me …Ha ha ha …

vincenzo
vincenzo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

E anche napoletano.Sei un vero poeta.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Ha ha ha …

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

Dimenticavo…con quei popoli, se ne uscirono bellamente anche molti egiziani, perche' Israele piu' avanti avra' pure conosciuto la diaspora, ma nell'ottica di Dio il suo ruolo non e' quello di fare la Torre di Babele,e nemmeno la Eurotower,e alla fine ,grazie a Dio,anche la diaspora si manifestera' come funzionale a fare il contrario della Torre di Babele.Chi vuole fare la Torre di Babele odia israele come odia la Chiesa di Cristo, ma sa in parte ingannare e servirsi di entrambi.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Hanno mandato una sonda su Plutone che è appena arrivata…come mai tanto interesse per quel lontano pianeta?
Non è che vogliono tenere d'occhio NIBIRU,il SECONDO SOLE NERO,che si trova attualmente nell'orbita di Plutone e sta viaggiando verso la Terra dove arriverà nel 2017 impattando col nostro sole e spegnendolo? GIONA

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

La prima ed unica persona che ci ha parlato del Pianeta Nibiru, nella sua opera Le Cronache Terrestri, il Professor Sitchin, che io considero quasi un Profeta, ha escluso un suo passaggio per questo secolo. Per cui, se lo ha detto lui, potere stare tranquilli.

NoName.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Concordo sul Sitchin in pieno ! Pero …ce un pero . In uno dei piu leti libri alla NASA nel 2014 (Gurjeef -I ''Raconti di Belzebu al suo nipote'') , si parla di questa eventualita . La fonte e la stessa di Sitchin . Cioe , il libro e dettato da un maestro venuto dallo spazio . Prima , dicono , il libro e stato snobato per via di un affermazione sul ,, Sole nero '' . ma poi sono tornati tutti a bomba , perche li inquietta certi movimenti sosspetti di altri corpi celesti nella periferria del nostro sistema solare , e qualli sono gia descritti in modo ampio nel libro , con largo anticcipo (1947, se mi ricordo bene) . Allora , secondo me rimane sempre un punto interogativo a proposito di questo . Sto a verificare di persona questo , (leggo il libro) pero ancora non sono arrivato a questo tema , ancora , per ora …E tutto da prendere con le pinze , secondo me .

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

A proposito dei trattati internazionali di libero scambio,non ho voglia d'imparare e scrivere le sigle di queste schifezze, ma c'e' quello atlantico, quello per il pacifico,etc.e ne spuntano come funghi, chi sa qualcosa al riguardo,e se lo sa, lo sa solo grazie agli oppositori, ci sono nella "Mater et Magistra" di Papa Roncalli,in particolare il punto 23,24,e 30,che e' spettacoloso,Certamente sono convinto che la confusione nella Chiesa sara'' dovuta anche a un attacco dall'esterno, e il perche' si trova anche in quei punti e in molti altri.Non e' una novita', ma sono cose che se non le dice la Chiesa, chi le dice?Per esempio, nel caso della Grecia, chi le dice?Altro che vomitare odio contro gli usa…o contro certi loro kapo tedeschi .naturalmente sono cose che non interessano a uno come Alessio, tutto concentrato su altre tematiche. Alesso,che certamente e' un tradizionalista(comunta' san Pio X ? )e gia' prima di averti mai letto,scrivevo qua di" tradizionalisti sotto vuoto spinto". Per inciso, don Sturzo, che fino ad allora aveva sempre rifiutato di collaborare con i socialisti non riformisti, dopo l'inizio delo squadrismo era pronto a collaborare coi socialisti facendo un governo in funzione antifascista, ma si opposero i clericali tradizionalisti legati agli ambienti consevatori del Vaticano.praticamente i precursori degli Alessio, e anche a loro dobbiamo il periodo fascista.Dopo la guerra ci furono i goverrni di unita' nazionale e negli anni '60 l'apertura di roncalli e montini alla collaborazione tra cattolici e socialisti(che non significo' che uno dei due dovesse aderire alla dottrina dell'altro,,ma significo' cose piu' serie.finche' rimasero un po' serie.certamente piu' serie dei tradizionalisti sotto vuoto spinto che oggi si scandalizzano quando Francesco ,dice alla plutocrazia mondiale le cose che la Chiesa diceva gia' prima di chiamarsi chiesa del dialogo., e sono cose che riguardano DRAMMATICAMENTE TUTTI I POPOLI .Ma quel che mi urge non e' la mia polemica personale,che sarebbe ben misera con uno secondo cui Francesco e' un eretico che si pone contro 2000 anni di cristianesimo..NO..mi urge l'indifferenza, che e' impotenza, di certa gente verso la situazione mondiale,dove gli usa e gl'inglesi, coi loro kapo' non solo tedeschi, ma nord europei e coi servitori franco italospagnoli, piu' quelli a est, si stanno mettendo sotto i piedi, nella piena illegalita', e chi e' informato lo sa, la dottrina sociale della chiesa cattolica ,dottrina,che e' un gioiello per il mondo intero.come nel tempo in cui don sturzo si vedeva ostacolato nella sua lotta, cosi' oggi, il vuoto spinto sta sempre dalla parte sbagliata e sempre fa danni.,e sempre stanno a caccia di fantasmi.Fantasmi eretici…che altro?

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ragazzi , non si va mai da nessuna parte . Perche e tutto ilusorio , essendo la morte il punto di arrivo della vita di ciascuno di noi , e del universo , in generale . Unica cosa che conta , e la via …la strada che fai , mentre segui un sogno , un dessiderio …Non e la realisazione di nessunche , ma il percorso che fai mentre insegui un ideea . Quel percorso ti fa crescere , con le difficolta che incontri . Mai il desiderio compiuto , che ti ha fatto partire per il viaggio ! Ma il viaggio … E insignificante quello che hai realisato nella tua vita . Ma e pieno di significato , il percorsso , che ti ha portato ad essere quello che sei ORA !
Capitte questo …

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

,,Se fai dieci passi in un senso e altri dieci indietro , si rimane sempre fermi . Come il Padre . Movimento e quiete nello steso tempo '' Mai avrai un punto di arrivo reale …Ma un ilusione !

vincenzo
vincenzo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Sono d'accordo….cosi' almeno, non abbiamo paura…prima del tempo! :-))

vincenzo
vincenzo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Infatti Gesu' era questo:quando rimproverava i discepoli dopo aver sedato la tempesta,non li rimproverava perche' avevano pensato di andare a fondo, ma perche' avevano dato piu' importanza all'esito della situazione che alla propria anima, ma quelli non capivano , e si esaltavano perche' pensavano di avere il fuoriclasse che avrebbe fatto vincere campionato e Champion's.

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

http://www.youtube.com/watch?v=LBBhHyg5saQ Cochabamba (Bolivia) la guerra dell'acqua, e non sono neanche diventati comunisti.e' solo una goccia, e' il caso di dirlo, rispetto a quello che ci preparano i Trattati segreti,ma e' per far capire come la Chiesa, nei suoi Documenti, ci ha indicato e ci indica la strada, nel sociale e nell'economia,cosi', se la Chiesa cadra' in confusione chi vuol sapere sa che e' l'intera nostra esistenza e storia che va in confusione. Esattamente come capitava all'Antico Israele, del resto, siamo o no il Nuovo Israele?

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Buongiorno amici e amiche! Allora la Luna Nuova nasce nella notte del 16 Luglio 2015, verso le 1:24……quindi da stanotte la sorte della Grecia si affida alla congiunzione lunare – 23°14' in Cancro – diciamo un bel passaportino astrale in direzione del Kaos: il desiderio di protezione e protezione del popolo si potrebbe scontrare con l'insicurezza che sta per giungere sulla martoriata nazione greca. Nell'astrologia classica tutto cade nel decano della "fine delle cose"….dalla serie sarà un tentativo inutile visto il futuro. I coinvolti nella disputa ellenica saranno tutte le figure legate alla Luna: viaggiatori, diplomatici, corrieri, marinai, negozianti, domestiche; ma anche quelli legati a Venere toccata dal transito: musicisti, poeti, attori, pittori, artisti in genere, commercianti, farmacisti…

Sono giorni caldi in Italia, più caldi ancora in Grecia…
Ci aggiorniamo nelle prossime ore, un saluto a tutti!

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ah una cosa…congiunzione lunare con stella muscida che favorirà una grande rabbia e desiderio di vendetta per quanto accadrà a livello politico. Tutto questo dovrebbe favorire l'ingresso sulla scena greca della Russia, in astrologia è il Grande Orso legato proprio a questa stella. A dopo.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Naturalmente, non era possibile sapere se e quando si era sotto osservazione. Con quale frequenza, o con quali sistemi, la Psicopolizia si inserisse sui cavi dei singoli ap- parecchi era oggetto di congettura. Si poteva persino presumere che osser- vasse tutti continuamente. Comunque fosse, si poteva collegare al vostro apparecchio quando voleva. Dovevate vivere (e di fatto vivevate, in virtù di quell'abitudine che diventa istinto) presupponendo che qualsiasi rumore da voi prodotto venisse ascoltato e qualsiasi movimento — che non fosse fatto al buio — attentamente scrutato. (Orwell – 1984)

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

OT (ma non troppo … siamo in tema di "visioni")
Come preconizzato nel commento
http://ducadeitempi.blogspot.com/2015/07/anguera-la-saga-dei-re-e-la-tremenda_10.html?showComment=1436741163541#c1918446252109589163
il flash player è la potenziale causa dei messaggi che spariscono anche quando non si raggiunge il numero critico dei 200 commenti. Un sospetto in più viene leggendo qui:
http://www.webnews.it/2015/07/08/hacking-team-vulnerabilita-flash/
Questo vuol dire anche che … qualcuno ne ha approfittato per dare una sbirciatina all'utenza curiosa del futuro prossimo? Certamente la vulnerabilità non si attiva da sola.
Di questo passo, prima o poi (ma non troppo), la rete avrà un collasso.
Spring

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

ciao Lybra , sono interessato all'astrologia stellare ,quali testi mi consigli per approfondire?
grazie
andrea
ps. anche testi antichi , poi guardo se riesco a trovarli
tanks

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Luz de Maria non parla dell'Ecuador, allora fino a lunedi' sono tranquillo…certo che tutti questi profeti di sventura mi mettono appetito…oggi churrasco!

Seneca

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

….Veramente parla dell'Ecuador nel messaggio PRECEDENTE

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Potevi dirgli più semplicemente buon appetito … ahaha 😀
Va bene anche così comunque, ora avrà la scusa per un goccetto di digestivo … ahaha 😀
Spring

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

su un sito che seguo, questo http://www.m-bz.net/ar2/segni-vari.html dice che Luz in passato ha sostenuto un nostro falso veggente (riporta il link nella sua sezione), e anche qui dice ''da prendere con prudenza''….

una cosa ho notato… saranno casi ma luz parla spesso di stati dove guarda caso si era parlato di essi alcune settimane prima… tipo, nominò il vulcano yellowstone a inizio maggio, e le ultime news ritrovate io erano di fine aprile…. citava l'america, guarda caso post scelta matrimoni gay… citava l'europa o grecia guarda di nuovo caso nel momento in cui l'accordo nn arrivava…

parla spesso di ogm, politica, NOM… insomma, come dice mio marito ''troppa politica anzichè fede nei suoi discorsi''…..
mi chiedo come mai, se davvero fosse la Santa Madre a parlare cita gli ogm e nn chessò l'avvelenamento tramite vaccini che sta accadendo negli ultimi anni (ahimè ho danni da vaccino in famiglia quindi posso confermare)… insomma, xkè nn dire TUTTO a sto punto?! parla di comete, vulcani, ogm, segreti… e nn questo che tocca proprio i bambini?!

chiaramente è una mia opinione…. come già detto la prendo con le pnze… spesso nn la piglio proprio e la evito visto i suoi effetti negativi…

Mammina

ps: se ricordo Spring chiede di stefania caterina… anch'essa molti dicono sia falsa… addirittura parla di alieni… nn so… O_o''

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Che Stefania Caterina parli di alieni non vuol dire comunque che sia un'eretica. Io ho letto solo qualche suo messaggio e non mi sembrano scritti da una dissennata. Poi non sono un teologo quindi più in là di tanto non posso arrivare.
È anche difficile credere che non esista nessun altro all'infuori di noi e degli angeli intesi come esseri di puro spirito. Inoltre, senza voler passare per eretico, è naturale chiedersi perché il Vaticano stia col naso all'insù guardando le profondità dello spazio. Il telescopio di Castel Gandolfo l'hanno eriditato e vabbè, se lo devono tenere. Ma gli altri due costruiti successivamente in Alaska ed in Arizona … a che pro? Non certamente per la Sua seconda venuta visto che "sarà visibile da oriente ad occidente". È chiaro che stanno guardando qualcos'altro. Possibile stiano solo studiando dei semplici pianeti? O verificando le teorie (ormai superate) del Big Bang?
C'è qualcosa che non ci dicono. Non metto in dubbio i dogmi di fede, anche per mie personalissime ragioni, però qualcosa non quadra nel loro silenziosissimo comportamento.
Spring

https://it-it.facebook.com/notes/dario-sardella/il-vatican-advanced-technology-telescope-cosa-cerca/10151821669343627

vincenzo
vincenzo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Mai stato cosi' d'accordo con te,essere in vacanza, in viaggio e con una vera moglie che ti ama, mette salute, appetito,e non fa assolutamnte pensare alla Cia, neanche quella del quartetto cetra,toglie ogni residuo di timdezza, e da' la faccia tosta giusta che uno sotto gli occhi della cia ci farebbe pure la doccia nudo,e ci si gratterebbe la Chikunguna,scriverebbe tutto quel che pensa dei puzzoni che sono al governo , pure qui,sotto il loro naso, e di quelli che si preparano a sostituirli., magari pure piu' multinazionalizzati degli altri,L'importante, come dice il Papa e' non scandalzzarsi della carne…buon churrasco e carpe diem.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Buonasera amici! State osservando la diretta dalla Grecia?
Mi pare che siamo in linea con quanto le stelle ci hanno raccontato con Libra. Che sia lodato Dio in tutta la sua immensità, che l'Eterno Cristo Vincitore possa aiutarci in questo momento di grande cambiamento! Lode a Cristo! Dio Vince!

Lidia

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Lidia, mi sembra che la troika stia combattendo chi cerca di raddrizzare le banane- Cosa c'entra dio?
Prendo sul serio i messaggi di Amguera, ma non sono tra gli eletti e mi tocchera' restare sulla terra devastata. Pazienza, non pieghero' le ginocchia davanti all'entita' che si spaccia per la madre di Cristo ma cerchero' di aiutare i miei fratelli non eletti, giuste le parole di L.A. Seneca "Hoc habeo quodcumque dedi".

Seneca

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

La Grecia vota "si". E' l'inizio della fine o è finito tutto qui? Ulrich

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

La Prima che hai detto…

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Le stelle concordano con Paolo. C'è solamente da attendere…Tsipras perde a livello astrale potere dalla fine di luglio, la Grecia affonderà sotto i transiti di Giove, se dovessi dare un tempo (tentare di dare date perché tutto è in mano all'Eterno), credo che siamo intorno ai 4-5 mesi al massimo. C'è da aspettare il "risveglio" del Grande Orso – come ho visto già in allerta e movimento – nel silenzio.

indopama
indopama
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Libra,
intendi che la Russia si muovera' politicamente o militarmente?

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

@indopama dov'è la differenza?!

indopama
indopama
8 anni fa

Un nuovo video pubblicato su YouTube prevede l'invasione del Califfato nei Paesi balcanici.

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150715/755173.html#ixzz3g2V6kdtQ

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  indopama

@indopama ti ricordi che ve lo avevo anticipato il pericolo in quelle zone?! Mi pare che le stelle ne parlassero già intorno a Marzo 2015, anche in questa puntata stellare ho ribadito il problema silente dei Paesi Balcanici. Ecco allora che prende un senso il viaggio in Albania di Papa Francesco. Andare alla radice del problema, forse ha fatto proprio questo il Santo Padre.

indopama
indopama
8 anni fa
Rispondi a  indopama

certo che mi ricordo, per questo ho messo il link di sopra.
sul Papa mi ricordo anche che un attimo prima del suo viaggio in Albania ha preso fuoco la motonave Frencesca che stava andando proprio li'. non e' un bel segno.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  indopama

Io sono molto preoccupato per quanto riguarda Medjugorje in ogni senso. Dal punto di vista religioso per il fatto del riconoscimento ufficiale, dal punto di vista umano per la vicinanza con i folli del califfato. Tutto ciò mi preoccupa davvero tanto. I segni peggiorano giorno dopo giorno, anche a livello stellare la situazione non è molto bella per colpa di quel maledetto Plutone in Capricorno (che favorisce l'avanzata del califfato).

Avvoltoio
Avvoltoio
8 anni fa

Aggiungo un commento.
Oggi ero sulla metro di Roma le Lamentele delle persone a causa dello sciopero bianco e dei disagi dei treni fanno comprendere che la gente è ormai al limite, sempre più evidente che la pentola comincia a bollire.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Avvoltoio

Sono influenzati dalla stella KORNEPHOROS congiunta a Saturno. C'è davvero tanto da schizzare in giro. Poi quando Saturno ritornerà diretto – dal 3 agosto 2015 – andrà in congiunzione con la stella ACRAB, aspetto molto più preoccupante perché coinvolge affari di capi di stato – vite personali – religione.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Avvoltoio

mamma, un'estate di fuoco in tutti i sensi…
Libra, perdonami x le domande, ma… come fai quest calcoli? al pc? telescopio? :p pura curiosità la mia.

ultima… anche se mi rendo conto che è una domanda un pò banale… ma da quand'è che le stelle sono un pò+favorevoli? chiedo troppo forse 😉

mi pare di aver letto dall'autunno… oppure era dall'autunno chepeggioravano? nn ricordo benissimo…
grazie 🙂

Mammina

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Avvoltoio

Mammina ti ringrazio per l'interessamento: bella domanda. Non posso svelare i miei calcoli e il metodo, però non sono molto lontano da quelli che faceva Nostradamus. Uso testi antichi, quasi niente di moderno perché è tutto manipolato. Pubblicano solamente schifezze. Alcune volte ho difficoltà nel comprendere il linguaggio antico e reimpostarlo in una visione moderna dei fatti. La società di oggi è tecnologica, tecnopatica e collegata con ogni punto della Terra. Non è facile fare calcoli che magari un tempo erano più semplici. L'informatica mi aiuta moltissimo nei calcoli rapidi, però il 90% lo fa il mio cervello – anzi preferirei dire e sarebbe più giusto la mia anima con l'aiuto dell'Eterno. Io sono solo uno strumento, nulla di più e niente di meno.

Fate passare l'ultima luna di sangue che ci sarà a Settembre, poi da ottobre le cose migliorano….prendono la via che devono prendere….senza intoppi "umani"…

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Avvoltoio

mi inchino davanti a cotanto intelletto *^* davvero!!

riguardo sta cavolo di luna… speriamo.. quindi dopo dovrebbe partire quanto meno un periodo un pò + 'leggero' (sperando anche nella giusta decisione verso medjugori)…
pardon.. che intendi senza ''intoppi umani''?

grazie ancora x la pazienza nel rispondermi ^_^

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Avvoltoio

….ma quale intelletto!! Io non sono nulla. "Intoppi umani" che derivano da "scelte umane" e non volontà divine….libero arbitrio….uomo che sceglie bene o male….insomma c'è un tempo anche per quello, poi fine dei giochi, poi entra in gioco il "Grande Capo". Speriamo bene per Medju, ma notizie come queste mettono paura: http://www.corriere.it/cronache/15_luglio_16/quando-martini-disse-ratzinger-curia-non-cambia-devi-lasciare-39c20eba-2b83-11e5-a01d-bba7d75a97f7.shtml

Ma lasciamo la Santa Madre Chiesa nella tempesta, non coinvolgiamoci in assurdi interessi di potere, perché una volta mi è stato detto da una persona: "Dio non lo puoi ingannare". Frase semplice per fare capire tante cose.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Avvoltoio

aspetta aspetta… forse nn ho capito… da ottobre ''teoricamente'' dovrebbero cominciare a vedersi le 'opere del Signore'' agire in terra? xkè ormai è finito il tempo delle decisioni umane, ed è ora che Dio agisca in favore dei Suoi… giusto?
cioè xkè mi fai venire in mente 2 sogni che feci… e ho diciamo paura che nn fosse solo un sogno dettato dai pensieri, ecco…

Mammina

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Avvoltoio

ah, avevo dimenticato una cosa… pensando alla questione balcani e all'isis, c'è quel famoso mex di anguera che dice ''verranno dalla via appia''
la via appia parte dalla puglia, che è + vicina ai balcani…

Remox
Remox
8 anni fa
Rispondi a  Avvoltoio

Nello specifico di quel messaggio ho la sensazione che non parli dei terroristi, ma dei nemici della fede. Nemici di altro tipo…

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Avvoltoio

ah… i russi? (leggevo il nuovo post)… chissà

grazie x la precisazione

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Avvoltoio

Mi spiace Libra, ma se le stelle ti suggeriscono che da questo ottobre la situazione migliorerà, allora "mentono". Ti dico che, proprio verso la fine di quest'anno, la situazione globale peggiorerà drasticamente, sopratutto nel campo economico, e la scintilla verrà dagli USA. Ovviamente, l'onda d'urto che ne deriverà, ci raggiungerà dopo pochi mesi.

ragnarok

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Avvoltoio

Migliorerà perché non vivremo più questa "falsa tregua", dove tutto sembra essere normale. La tranquillità nasce dalla certezza, e poi mi sembra chiaro che la tranquillità sia "soggettiva" e non "oggettiva. Non mi aggrappo agli specchi, di certo non mi metto a strillare ai quattro venti che pioverà da ottobre…

Non sono nemmeno poco ottimista, perché le cose più belle nascono da quelle più brutte. Attendiamo ottobre, senza ansie o patemi d'animo. Le stelle influiscono ma siamo noi a scegliere tra bene o male…

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

ciao Lybra , forse non hai visto la domanda , ripeto sono interessato all'astrologia stellare ,quali testi mi consigli per approfondire?
grazie
andrea
ps. anche testi antichi , poi guardo se riesco a trovarli
tanks

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Molti testi che possiedo sono edizioni comprate all'Estero in lingue diverse. Se vuoi formarti in una giusta direzione astrologica raccogli tutti i testi di Morin e Lilly. Io non ho cercato, direi che piuttosto sono stato indirizzato verso i testi che possiedo. Inizia con Morin e Lilly, autori che non godono di grande considerazione..

Luz
Luz
8 anni fa

Il fatto che, secondo le inclinazioni stellari, da ottobre possa entrare direttamente in scena il Grande Capo mi rassicura moltissimo…qualunque cosa possa accadere… Luz

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Luz

vero! xkè si ha la certezza che nn c'è errore!
ognuno raccoglierà ciò che avrà seminato…

Mammina

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Luz

grazie lybra,
andrea

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Luz

Purtroppo, prima della fine fine di quest'anno (e probabilmente del prossimo), non si manifesterà alcun "Grande Capo".

ragnarok

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Luz

Mai dire mai. Il cielo è ben disposto per il cambiamento, speriamo bene.

Unknown
Unknown
8 anni fa

<<Pregate per chi si e' portato IL SIMBOLO DEL COMUNISMO A CASA???Il crocifisso satanico di Morales???!!!!!SIETE USCITI FUORI DI TESTA….MA LA MADONNA A FATIMA COSA DICE????….GIA' DIMENTICATA…..

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

A parte il fatto che anche senza essere dei diplomatici internazionali, la semplice ragione comune e civile quotidiana dice che non e' indifferente il cerimoniale.Una cosa e' se un cristiano applica il Crocifisso, che lo rappresenta, su una struttura a falce e martello e con questa omaggia un capo di Stato e gliela consegna.Altra cosa se un Capo di Stato applica un Crocefisso su un simbolo che in qualche modo rappresenta la sua idealita' e vita e con questo omaggia il Papa e glielo consegna .O sbaglio?

Share This