PEGIDA: IL MOSTRO NATO IN SASSONIA

scritto da Remox
11 · Giu · 2015

PEGIDA: IL MOSTRO NATO
IN SASSONIA

In “Il Mostro della Sassonia” abbiamo parlato del fenomeno di Pegida, il movimento di destra nato a
Dresda che si contraddistingue per le sue posizioni filo russe e antislamiche.

Ho ipotizzato che sia
il “mostro” di cui si parla nella quartina 644 del Proemio del 2000.

“Un mostro in Sassonia
nascerà da Orso e Scrofa”

L’Orso è il simbolo
della Russia mentre la scrofa è l’immagine con cui alle manifestazioni di
Pegida viene rappresentata la Merkel il cui nome ricorda quello dei suini, “ferkel”.

 Bundes Merkel Ferkel Saustall Animal Farm Regierung

La quartina non è
ancora realizzata, ma si è provato ad identificarne il senso. Il primo verso ad
esempio potrebbe ben raccordarsi all’imponente aurora boreale dello scorso Marzo
che ha illuminato i cieli d’Europa (fenomeno simile a quello che anticipò la
seconda guerra mondiale).

“Di notte per Nantes l’iride apparirà”

Quattro giorni fa si sono tenute le elezioni amministrative di Dresda dove per la prima volta ha
partecipato anche Pegida. I sondaggi attribuivano un modesto 2% forti del fatto
che le manifestazioni settimanali del movimento sembravano raccogliere sempre
meno consensi. E invece gli elettori sassoni l’hanno premiato con un quasi 10%
(la CDU è al 15%) lasciando di stucco i commentatori.

I recenti sviluppi del
dibattito europeo sull’immigrazione hanno lasciato il segno e la Germania ha
cominciato ad alzare la voce: non vuole altri immigrati oltre a quelli che ogni
anno arrivano da est. Anche l’Austria ha cominciato con i respingimenti al
Brennero.

Che cosa potrebbe
accadere con il peggioramento del fenomeno degli sbarchi dove la maggior parte degli
immigrati vuole raggiungere il centro Europa (le stazioni di Roma e Milano sono
piene di immigrati in attesa di partire) e con la possibilità futura di attentati
islamici anche in Germania?

Madonna di Anguera  2.743 – 07/10/2006

L’umanità cammina
verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie
mani. Gli uomini dalla grande barba agiranno con grande furia. La Germania
soffrirà.

E’ possibile che il “mostro”
cresca e che disordini si diffondano in terra tedesca. La comunità islamica è
molto ampia.

Commenti

Sottoscrivi
Notificami
guest
240 Commenti
Le più vecchie
Le più nuove
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti
Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Tanto per non tralascerne una d'ipotesi… ( gli avventisti credono che avvenga subito dopo il rapimento della chiesa) «Un asteroide distruggerà la Terra a settembre», l'allarme si diffonde sui social. Ma la Nasa smentisce…http://www.ilmessaggero.it/TECNOLOGIA/SCIENZA/asteroidi_terra_nasa_asteroide/notizie/1399334.shtml
Saluti Luc

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Un movimento di DESTRA sarebbe un mostro? Compagno Remox, sei un po' rosso per caso?
Ringraziamo che esistono le destre nel mondo che combattono i marci comunisti che vogliono far arrivare tutta l'Africa in Europa! IL CAMERATA BENITO

Remox
Remox
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Compagno Remox, sei un po' rosso per caso?

🙂 al di là delle opinioni politiche di ognuno non ho voluto esprimere una preferenza o una critica, ma ho solo riportato un verso di una quartina che sembra accostarsi con un fenomeno politico sotto i nostri occhi.

Quel che saranno gli sviluppi…lo vedremo…

luigiza
luigiza
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

CAMERATA BENITO ma non eri morto una settantina di anni fà?

Si scherza nè!
Però per favore non scivoliamo nell'offesa gratuita. Non ce ne é motivo.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

24 -09 , 17,21min ora italiana . Vicino isole Azzorre , inclinazione di 43 gradi , direzione di impatto ovest . Velocitta stimata 45000 km/h , si prova a frrenarlo fino ad 25 000 km/h . Il diametro , sotto un km (?) . Tsunami .

luigiza
luigiza
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

@Sorin
questa volta mi risulti altamente criptico.
Che cosa cerchi di comunicare? E chi cerca, evidentemente lo può (ma con quali mezzi) di frenarlo?

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Da fonti varie:
[Il risultato è rilevante perché è stata la prima volta che PEGIDA si è presentato a un’elezione e perché ha ottenuto più voti delle aspettative. La candidata Tatjana Festerling ha ottenuto il 9,6 per cento dei voti arrivando quarta; un sondaggio condotto prima delle elezioni dava PEGIDA tra l’1 e il 2 per cento.
Non è chiarissimo che cosa sostengano i simpatizzanti di PEGIDA: in parte perché è stato vietato loro di parlare con quelli che considerano i lügenpresse, cioè i “giornalisti bugiardi” (lo stesso termine con cui i nazisti erano soliti definire i giornalisti), ma anche perché finora hanno sostenuto posizioni varie, fra cui – oltre a un aumento delle misure anti immigrazione e all’obbligo di parlare tedesco in Germania – il diritto all’”autodeterminazione sessuale”.
La Cdu, invece, consegue solo il 15,4%: troppo poco e troppo vicino a quel 10% del partito che la Merkel ha più volte definito razzista e nazista, "un gruppo dal cuore freddo e carico di odio"].
Le “faffole” della Merkel non fanno più presa sul popolo tedesco; si rivela sempre più come agente anglo sionista a difesa di interessi non tedeschi e non europei; le sanzioni contro la Russia sono contro gli interessi tedeschi ed europei. La Russia ha ritirato basi, truppe ed armi nel proprio territorio; una occasione unica per la Germania e per l’Europa di scrollarsi di dosso la soffocante pressione Usa. Per chi lavora la Merkel? Questo si son detti i tedeschi. P.Riesz_

vincenzo
vincenzo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Cioe',se capisco bene,la destra del Pegida e' a favore della "autodeterminazione sessuale" ? Quindi e' piu' pagana dello stesso nazismo, o almeno della sua faccia ufficiale,piu' pagana dell'antica Roma?Strano…non e' nella tradizione europea.Potrebb'essere un'operazione di disturbo, tesa a raccogliere e dividere una parte delle proteste ,e a fare confusione.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Ma sai a cosa fano riferimento con il rapimento della chiesa ? Si chiama ''Rappto santiffico ''

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Desidero ringraziare Remox per la qialita' di questo interessante blog. Un grazie anche a Sorin e agli altri commentatori per gli interessanti commenti.Non ho ancora capito chi sara' il GM ma ci sto arrivando.Bobfox

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa

C'e' pieno di NEONAZI NEL DOMBASS DA PARTE RUSSA…

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Paolo Porsia

“C'e' pieno di NEONAZI NEL DOMBASS DA PARTE RUSSA…” E’ una vera corbelleria! I neonazi sono inquadrati in battaglioni privati con l’avvallo del governo di Kiev e con l’apporto di istruttori statunitensi: i battaglioni Donbass, Azov, Aidar, Dnepr-1, Dnepr-2 e altri, che costituiscono la forza d’urto della Guardia nazionale, sono costituiti da neonazisti sia ucraini che di altri paesi europei.
Quelli del Donbass oltreché russi hanno venature socialiste antifasciste. P-Riesz_

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Paolo Porsia

Non confondiamo le acque; da parte russa:
https://it.wikipedia.org/wiki/Partito_Nazionale_Socialista_Russo
Il partito (Russkaja Nacional'naja Socialističeskaja Partija, RNSP) è fondato su quattro principi che sono: -cristianità ortodossa -forte statalismo -aggressivo nazionalismo russo -socialismo non-marxista; Seggi Duma 0 / 450; Seggi Consiglio federale 0 / 168
http://en.wikipedia.org/wiki/Russian_National_Unity
Russian National Unity
Ora sono solo un'ombra di quello che erano una volta, e sono stati inattivi e un po’ in sospeso per molti anni. Il Party flag appare in
http://anton-shekhovtsov.blogspot.it/2014/08/neo-nazi-russian-national-unity-in.html
http://ilmanifesto.info/la-mappa-dellestrema-destra-europea-dopo-la-majdan/
Anton Shekhovtsov, visiting fellow all’università di Vienna, è un esperto di for­mazioni di estrema destra dell’Europa orientale. Ha studiato in modo partico­lare il «sogno dell’impero euroasiatico» di Alexander Dugin, filosofo russo, vero e proprio intellettuale di riferimento di molte formazioni di estrema destra, soprattutto russe.
Come giustificano il fatto di combattere contro altri neonazisti, come ad esempio i battaglioni composti dall’estrema destra ucraina e qual è la loro posizione rispetto a Putin.
LORO SONO NAZIONALISTI RUSSI, combattono contro gli ucraini. Sia i membri del «Russia National Unity» sia quelli legati a Dugin SONO IN OPPOSIZIONE COMPLETA A PUTIN. Si sentono molto più radicali di Putin. Loro sono lì per combattere per qualcosa che sognano per il dopo Putin, una rinascita ancora più vistosa della Russia.
Non confondiamo le acque; da parte ucraina:
http://ilmanifesto.info/lomaggio-dei-neonazisti-ucraini-a-bandera/
http://www.huffingtonpost.it/news/nazismo-ucraina/
Strage di Odessa, il nazismo è ritornato in Europa
Ucraina, non possiamo stare a guardare di Paolo Ferrero:
In Ucraina per la prima volta da dopo la fine del franchismo, un governo europeo sta sdoganando ed inglobando nell'apparato repressivo dello stato i nazisti che operano in quanto nazisti, con i metodi dei nazisti e con gli obiettivi dei nazisti. Il rogo di Odessa e le decine di morti ne sono l'esempio tangibile.
http://thetruthspeaker.co/2015/03/30/dove-sono-andati-a-finire-tutti-i-nazisti-ucraini/
Dove Sono Andati a Finire Tutti i Nazisti Ucraini?
Di Graham Phillips
Ricordate i neo-nazi ucraini? Erano ovunque. Sky lanciò l’allarme: Euro 2012 Minaccia Neo-nazi per i tifosi inglesi…..
3 anni più tardi c’è una guerra reale che viene combattuta nel Donbass, un tempo parte dell’Ucraina, con molte delle formazioni ucraine vergognosamente reclutate proprio tra quei gruppi nazisti dell’Ucraina dell’ovest messi alla gogna dalla stampa occidentale nel 2012.
CONCLUSIONE: gli anglo sionisti e l’europa occidentale hanno usato i nazisti europei per il colpo di stato a Kiev a suon di milioni di dollari, inquadrandoli in battaglioni privati con l’avvallo del governo di Kiev e con l’apporto di istruttori statunitensi; i battaglioni Donbass, Azov, Aidar, Dnepr-1, Dnepr-2 e altri, che costituiscono la forza d’urto della Guardia nazionale, sono costituiti da neonazisti sia ucraini che di altri paesi europei. P.Riesz_

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Paolo Porsia

Ti intendi , pero …

vincenzo
vincenzo
8 anni fa
Rispondi a  Paolo Porsia

Si' si intende, ma sono cose che chi vuole sapere sa.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Il problema è che i persiani non hanno ancora affondato la VI Flotta…

Seneca

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Nel 2003 gli statunitensi e britannici invasero da sud l'Iraq e riuscirono a piegare facilmente l’esercito iracheno per due fattori: per mancanza di missili antiaerei da parte irachena e per l’uso di proiettili all’uranio impoverito da parte statunitense; l’azione di annientamento statunitense fu particolarmente feroce.
Successivamente vista la facilità di vittoria degli Usa, gli israeliani fiduciosi tentarono la replica col Libano; ma durante la campagna gli Hezbollah spararono circa 4.000 razzi contro Haifa, Hadera, Nazaret, Tiberiade, Nahariya, Safed, Shaghur, Afula, Kiryat Shmona, Beit She'an, Karmiel, Maalot e dozzine di kibbutz; ma la migliore riuscita furono gli attacchi perpetrati con piccole unità ben armate attraverso l'uso di sofisticati missili anticarro (ATGM) di fabbricazione russa; 52 carri armati Merkava furono messi fuori combattimento da tali missili anticarro usati anche per far saltare in aria i rifugi dell’esercito israeliano. La sconfitta ancora brucia ad israele. Questo perché basta una piccola invenzione tecnologica per mettere in crisi sistemi mastodontici e costosi.
Le navi Usa sono potenti ma vulnerabili ai missili che ormai l’Iran produce in proprio; faranno la fine delle corazzate dell’ultima guerra? P.Riesz_

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Il Grande Monarca starà impazzendo….basta che guardi l'Italia con il degrado osceno. C'è poco da fare…si capisce il futuro dal presente e la scissione possibile della Chiesa – come direbbe la Emmerich – ormai Chiesa delle tenebre. Adesso ho capito perché riformerà clero e società…alla fine basta ascoltare la CEI. Encicliche ambientaliste mentre l'Europa crolla…fuori dal mondo…e rinnegare Medjugorje tipico dei simpatici Gesuiti che tanto male fecero nella storia. Non si scherza coi santi…nemmeno se si indossa una tonaca.
#Luk

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

E bravi quelli di Pegida. Certo che sembra quasi impossibile che debbano scoppiare disordini proprio nell'unico paese d'Europa che sta ancora creando posti di lavoro e dispensando benessere. Comunque pare che dal 15 siano confermate le tempeste e le nevi al nord, vedremo che faranno ai raccolti. E per luglio che si prevede? Ulrich

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo
Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

E quindi? L'estremismo è in tutti i paesi. La russia ne ha una lunga storia, soprattutto da parte dell'elemento slavo russo verso gli altri popoli dell'impero. Ulrich

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa
Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa
Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa

PUTIN E' IL FALSO PROFETA FATEVENE UNA RAGIONE!

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Paolo Porsia

Per favore, puoi argomentare perché Putin è un falso profeta? A me non risulta che sia un profeta; non conosco sue profezie; lo confondi forse con Grigorij Efimovič Rasputin? A me risulta che in qualità di capo di stato sia ben voluto dall’80% dei russi ed ammirato anche dai non russi; dà molti grattacapi agli anglo sionisti; fino ad ora è risultata essere persona onesta e semplice, ma ha un difetto: non ha mai preso il nobel per la pace. P.Riesz_

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa
Rispondi a  Paolo Porsia

PUTIN e' profeta della "superiorita' " russa (e dell'ORTOSSIA) sul "decadente"mondo occidentale soprattutto anglosassone. Ma in Russia "latinsky" con riferimento ai cattolici, e' ancora un INSULTO….

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Paolo Porsia

Beh! E’ qualcosa; leva i puntini e continua il discorso. P.Riesz_

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Paolo Porsia

Sarà anche il falso profeta. ma tu Lei ha veramente dei grossi problemi, ma grossi grossi. Si riguardi. Alessio

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

Putin all'Expo e in Vaticano video su www,pandoratv.it/p?=3468

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

Io credo che per i nostri tempi,falso profeta e anticristo non siano persone fisiche.Il falso profeta come persona fisica nella Scrittura mi sembra che sia in solido con l'Anticristo, e col sistema finanziario dominante nel tempo dell'apostasia, dopo il trionfo di Cristo e IL tempo di pace del GM.Per questi tempi e per il secolo passato per me il falso profeta, legato al sistema finanziario dominante, non puo' certo essere Putin bensi' il Fabianesimo,lupo investe di agnello e temporeggiatore feroce.Cioe' quell'insieme di Istituti, Fondazioni Associazioni, economiche, culturali, politiche di ogni tipo ,assistenziali,che permeano e influenzano la societa' civile. Su http://www.centrosangiorgio.com(piaghe_sociali/comunismo/pagine_articoli/atrocita_partigiane_in_italia.htm in fondo al post, dopo le tragiche vicende, c'e' un interessantissimo documento, un volantino fatto distribuire ai quadri dei propagandisti da Togliatti. Il programma e le modalita' di diffusione sono chiaramente massonici, ma la cosa che voglio sottolineare e' il capoverso penultimo in cui si dice "Sii'all'avanguardia di tutti i movimenti. Il comunismo e' stato ed e' solo uno dei movimenti di cui il falso profeta, il Fabianesimo made in England e in Usa, e la sua finanza, si e' valso a seconda delle situazioni storiche e sociali proprie nei divesi Paesi, dalla Russia a quelli sudamericani , europei, africani, asiatici.Questo e' il falso profeta per la nostra epoca,ed e' precursore di quello finale.

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

…all'avanguardia di tutti i movimenti…molto probabilmente,compreso PEGIDA e compresi tutti quelli che sono stati e sono alla base delle varie rivoluzioni colorate, Gia' diedi molti riferimenti in un link che ora non posso cercare, su tutta questa rete di finanziamenti e di organizzazioni, di cui Soros e' solo un esempio.Preparano provocazioni di ogni tipo, comprese operazioni false flag in Galitzia orientale,occupata nella seconda mondiale coi nazisti della loro succursale europea,laTHULE,niente in comune con la moderna Hyperion, ne' coi Mario Moretti di turno, all'avanguardia delle bierre, ma rigorosamente non tra i fondatori, tanto chi ha talento ed e' ben preparato, emerge, sempre, verso i pasticcioni alla Curcio, niente in comune se non per la provenienza dei finanziamenti, e oggi, coi loro padrini d'oltremanica e d'oltreoceano, insieme coi loro manutengoli giovani nazisti di Ucraina, Polonia, Paesi Baltici etc.Zone critiche ,detonatori, sono Galitzia, Transnistria, Moldavia,e chi piu' ne ha piu' ne metta, in fondo studiare la Storia per certa gente e' come fare uno studio di mercato e di marketing,che importa se la guerra fa parte fondamentale della strategia di penetrazionale commerciale che alla fine e' la maschera e il veicolo della strategia di controllo capillare e di schiavizzazione.Probabilmente i database di qualche multinazionale non hanno niente da invidiare a quelli di esercito, polizia e intelligence,e sicuramente se li scambiano, in sinergia.Oggi poi, hanno inventato l'web,e le multinazionali del web.,cresciute cosi' in fretta..Non soffrono il gioco mongolo fiscale,perche' non sono classe media borghese o piccolo borghese, sono senatuspopulusque, sono oligarchia, e "noblesse"oblige.Vecchia ma anche parvenue.Con quelli come Berlusconi, usano il bastone e la carota,con maestria consumata nei secoli.Quando non e' necessaio, sanno non esagerare…in fondo , sono tolleranti.E' vero, sono grandi lavoratori.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

@luigiza . Niente , e una cosa che lo avevo letta nel '84 . Di chi dovrebbe frenarlo ? L'autore parlava di una razza aliena che avrrebbero dovuto frenarlo , con una cosa che per noi sarrebbe simile ad una grossa nebbia . Un fanatico , solo che su altre profezzie a indovinato … Non riesco a ricordarmi il nome , ma a me mi sembra che era italiano . Unico nome che mi ricordo(vai a vedere se e l'autore o l'enttita pleidiana ) e Electrino . Non ce niente da nessuna parte con questo nome . Ma proprio niente di niente . E come a indovinato tante , tipo tutta la robba del '89 , e tante altre , e dal '84 che asspetto con curiossita questa data . Speriamo che e una stronzzata , perche questo diceva che l'asteroide (Assenzzio) uccidera 30% della popolazione per via di uno tsunami gigantesco . La cosa che mi fa strannire , e che ho visto che per davero in quella datta ce un meteoritte che dovrrebbe passare vicino alla terra ! Alle 11 americane , sarrebbero le 17 italiane ! Ai capito , un libro trovato in una biblioteca del cavollo nella Romania comunista …E non ce tracce di questo qua . Se fai questo nome ti dano delle ditte di elettricisti . Vedremo , comunque non manca molto , ma speriamo di no , perche e una brutta cosa . Pure per doppo . L'aqua ddel mare porterra alla distruzione dei terreni agricoli , e di conseguenza , la fame ! Speriamo che e una strrunzata .

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Specificazione . Razza aliena della qualle parlava questo , aveva come commandante'' Gesu , nostro sig glorie a lui adesso e in tutti i secolli , amen ''. Parlava tutto cosi …

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Il falso profeta religioso è Bergoglio Imbroglio, il falso profeta politico è Obama Osama e l'anticristo è Banchimun che sta arrivando…Il Grande Monarca potrebbe essere Aimone d'Aosta Savoia (figlio di Amedeo) indicato da San Padre Pio come il nuovo futuro re d'Italia! GIONA

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Aimone d'Aosta Savoia … Interessante …Bella persona , sembra avere proprio il profilo spiegato da Libra , qualche settimana fa …

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Mi sa che se ne sta meglio in Russia alla Pirelli. Ulrich

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Sorin? Quello ha già superato i 40. Inoltre non mi pare proprio un poveraccio.
Spring

Remox
Remox
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Il grande monarca non sarà Aimone, che però potrebbe diventare re d'Italia…torneranno monarchie là dove oggi ci sono solo repubbliche.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Giona, perché l'Anticristo, ammesso che sia il suo tempo, dovrebbe essere Ban Ki Moon? Non ha nemmeno lontanamente il potere o il fascino, anche fisico, che avrà l'Anticristo
Alessandro

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

@Spring . Vero , ma ha qualcosa di umille nel modo di porsi , legermente imbarazzato , per l'importanza del nome forse , come saperre che e ilusorrio il titollo in generalle, sentirsi un po in ''colpa'' , giusto un po..

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Sorin, non diciamo sciocchezze, quel Ban Ki Moon, oltre che fisicamente bruttino, non ha fascino, né carisma, né potere. Uno che somigli a Clooney già è molto più candidabile
Alessandro

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Non mi rifferivo a Ban Ki Moon . Inutile come personagio e come instituzione (da quando e stata creata , a parte le chiaccherre non hanno mai combinato niente . E sono pure responsabilli del avanssatta del jihadismo . Perrche il mondo fa affidamento sul di loro , ed invece sono dei vegettalli inutilli , che blocano pure qualsiasi deccisione potenzialle con il suo mecanissmo di funzionamento …Hano battuto tutti li record di imobillismo al mondo . Se pensi a quanto volume di problemi avrebberro dovutto risponderre , e quante deccisioni hanno presso …Barccia rubbate al agricolturra !
Figuratti se parlavo di questo qua , non cambia niente se vive o muore sta notte . ..
.Aimone d'Aosta Savoia . Parlavo di lui .

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Non cambia niente se muore o vive stanotte…. ahahahahahah.
Mi è piaciuta questa, lo hai proprio seppellito per far capire che non conta nulla. Ahahaha. Bravissimo!
Alessandro

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

È un'arma molto usata. Diciamo che adesso ci è scappata la tragedia con un italiano in un luogo affollato. Che certe etnie portino con sé il machete, però, è ben noto dagli anni 2000 almeno.
Siamo alla frutta comunque.
Spring

indopama
indopama
8 anni fa

– falso profeta = media, ormai tv e giornali profetizzano su tutto e la gente gli crede, ha deciso di credergli.

– anticristo = denaro, la gente non crede piu' alla potenza della fede in Cristo (il Cristo interiore, il Cuore) bensi' crede nella potenza del denaro, ha fede nel denaro, col denaro si puo' tutto.

indopama
indopama
8 anni fa
Rispondi a  indopama

grande monarca = colui che attraverso il controllo dei media instaurera' una finta pace basata su di una miglior distribuzione del denaro magari unita anche a migliori leggi sociali.
finta pace, infatti poi ritornera' tutto piu' di prima poiche' la pace vera e' quella interiore basata non sulla fiducia dei media e del denaro ma sulla fiducia dei messaggi interiori e della fede nella potenza creatrice di Cristo.
il percorso alla fine e' solo interiore, il "la' fuori" e' illusione, il mondo di maya.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  indopama

Si metta l'animo in pace Indopama. L'anticristo è persona come persona è stata Cristo. Non si giuggioli nelle sue personali deduzioni. Studi un po di più, magari non nei libri editi dai muratori & c. Se si parla di anticristo si deve rispettare ciò che Cristo ha detto. Anzi, Le dirò di più si deve avere fede in Cristo o nel Suo "anti", altrimenti di cosa state a parlà. Alessio.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Mi converto al Indopamanismo !!!!!

indopama
indopama
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Sorin, non so se ho scritto giusto ma il cuore al momento diceva di si 🙂 poi ci sara' sempre una persona ad impersonare un significato interiore, siamo ormai abituati al materialismo ma falso profeta/anticristo deve essere una condizione diffusa nella maggior parte della gente, media e denaro lo sono.

sai che pensavo al tuo commento sulla meteora di settembre, per me potrebbe essere una meteora monetaria che fa scoppiare un gran casino finanziario ed economico. poi ci si aggiunge il resto con immigrazione ecc….

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Mi hai fatto ricordare un altra cosa , con le tue righe …Molto in tema ce un film fatto , da un turco Ozepek(?) ''Il cuore sacro '' . Non e semplice da capire per il grande publico . Parla di una manager richissima , che per via del mondo dell dennaro , nel qualle era imerssa fino al collo , era diventata proprio uno squallo , spietata …In pocche parolle , era persa …Chi la salva ? La madre che non ha mai conosciutto , che si e reincarnatta in una bambinna ladra …Ma era tornata solo per salvare la ''figlia'' , che diventa una santa .Questo turco regista , in prattica , dimostra di saperre come e un iluminato vero ! Li movimenti , sguardi …Bello come personaggio . A me mi ha impresionato ancorra di piu , perche ad un certo puntto , fa vederre dei posti a Roma , dove dormivano dei barbonni . Beh , li conoscevo benissimo ! Dopo il periodo a Padova (circca 9 mesi) , ho dormito per stradda pure a Roma per circa 6 mesi .Ce ad un certo momentto una porttiera di una macchina . Credimi , proprio sopra quella , ci eravamo bevutti un litro di Tavernello , una vita fa ! Il posto e una grotta a Valle Aurellia . Eco , la cosa che non riuscivo a mandare giu , al epocca , errano le madri con dei bambinni piccolli . Lo sguardo triste dei piccolli ..E cosi , avevo una buona scusa per umbriacarmi ! Nel film , fa vederre questo ! Per questo ti dicco che e un gennio proprio questo turco (Ozepek) . Non e faccile vederlli , li bambinni TRISTI . Io , ero una testa di c. e magarri era giusto cosi ! Ma loro ? Fidatti , pure se sei asstemio , cominci a berre se sei a conttato con una realta cosi …No so , ho sta fissa di proteggere le madri con dei piccolli , perche non ce cosa piu tenerra , esposta , di una donna con un bambinno in braccio . Siatte beneddette per l'etternitta per l'inoccenza che vi circonda in quelli mommenti ! . Pensa , un film che parla della spirituallita purra , fatto da un turco ! Veditillo , e pure gli altri , quando avvrete tempo .

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Perdonatemi il time out.
Oggi si ricorda il Sacro Cuore di Gesù.
Il cuore. Se la mente è un mistero (qualcuna poi più di altre :-)), il cuore è un Mistero. E' nel cuore che l'uomo forgia il suo destino. E' qui che desidera o respinge. La mente va dove la porta il cuore.
Cos'è dunque il Cuore di Cristo? Si può immaginare un abisso? E un Abisso d'Amore? Se penso che nel Suo Cuore è scoccata la scintilla che ha dato origine a tutto il creato…. Da Lì è partita la prima molecola di materia. Egli ha desiderato e ogni cosa ha iniziato a esistere. Se penso che io, noi siamo il culmine di questo desiderio…. Non posso non commuovermi davanti al Sacro Cuore di Cristo.
Tempo fa ho sentito una signora, una semplice casalinga di un paesino del sud, recitare questi versi:
"Guardo il cielo immenso e cerco Dio

E sento nel cuore
una Voce che mi dice:
"
Ecco, ogni volta che mi ripeto questi versi, non posso che inchinarmi col pensiero davanti a questa piccola grande donna che ha capito Tutto.
Ti amo, mio Dio. ti amo dell'Amore che mi dai. Non permettere che ti abbandoni mai. Amen.
lidia

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

riscrivo la poesia della signora:

guardo il cielo immenso e cerco Dio
dove sei Signore mio
E sento nel cuore
una voce che mi dice
ti ho trovata mia amata

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Lidia , ma che coincidenza cavollo ! Ho apenna postato un post nel qualle parllo di ''CUORE SACRO'' . E tu che fai , te ne esci con ''Il Sacro Cuore di Gesu '' ! Ah ah ah …Ci legge pure lui …Benvenutto !!! (lo so che non sei mai mancato) . Bello …E ricordatti , le coincidenze non sono mai essistiti …

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Questo commento è stato eliminato dall’autore.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Io ho postato dopo , ma il tuo non lo avevo visto , non ero ancorra scceso ! Penssa te …

vincenzo
vincenzo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

..E il naufragar m'e' dolce in questo mare.Senza "perdersi" nell'infinito ,"ove per poco il cor non si spaura",non ci si puo' ritrovare, che significa essere ritrovati. Quindi staccarsi da cio' da cui bisogna staccarsi e perdersi, presentarsi a mani vuote… Anche il senso del peccato e' un perdersi per essere ritrovati…Avvertimento,cioe' illuminazione delle coscienze, e conversione…C'e' del vero nella sceneggiatura di quel film,anche se non credo alla reincarnazione, e' importante l'idea di una madre che si presenta come potenziale figlia a sua figlia,e cosi' le presenta come in regalo quello che avrebbe dovuto essere un frutto prodotto dalla vita di sua figlia….credo che Dio, Cristo, la Grazia, fanno cosi' col peccatore…gli anticipano in dono qualcosa che poi diventera' per il peccatore un merito, un'opera ,e lo rilanciano, lo ricapitalizzano, lo rifinanziano.Pure per il mondo possono accadere queste nozze di Cana, il canto del Cigno, il miglioramento prima della fine…fine gloriosa, anche nel martirio eventuale,per unnumero di persone ancora aperto, e fino alla fine fecondo anche per i piu' perduti, purche' ancora vivi.

indopama
indopama
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

la reincarnazione avviene ogni notte, la coscienza passa da questo sogno ad un altro, solo che questo lo chiamiamo realta' e gli altri sogni perche' sono a bassa definizione di coscienza.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Non e questo il puntto …E bellissimo quello che a detto Vincenzo ''C'e del vero nella sceneggiatura di quel film , anche se non credo nella reincarnazione , e 'importante l'idea di una madre che si presenta come…''Bello .

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Non l'ho visto il film. Ho letto i tuoi post qua sotto. Tutti questi discorsi di "tecniche", di "vitalità assorbite"…. Scusami ma non riesco a starti dietro, tu mi sopravvaluti! Sono certa che ci sia del buono ovunque o quasi (di 'sti tempi…), ma anche dove mi capita di riuscire a vederlo, non sono sempre capace di riuscire a valorizzarlo. Sono molto limitata.
Ammazza Sorin! Ma quante specie di vampiri succhiaenergiavitale ce so' in giro?
E poi non ho mai pensato male dei turchi. Pasqua 2013 l'ho passata a Istanbul (appena in tempo, direi). Bellissimo viaggio!
lidia

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Ciao Indopama, faccio il tifo per te! Ti prego esci da Matrix!
lidia

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Siamo noi , senza Gesu . Ho il nonno paterno turco . Sono veramente una razza di M. Ho visto un vecchio che piangeva perche aveva appenna saputto di un tumore del figllio suo , e 5 min dopo sono entratte nel negozzio , una rumenna con la figllia …Beh , si e sccordatto tutto , al instante …Con la speranza di un fillo di …mancco la possibille morte del figllio non contava piu niente . E vogliono guadganare sul qualsiasi cosa , figlli , padri ecc…Fanno schiffo ! Lo dicco ed io per primo sono per 25% turco , Le alre parti , 50% ungheresse (freddi come il ghiaccio) , il resto romeno , e magarri un 5% zingarro , visto quanto ho giratto !

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

L'ho già detto e lo ripeto: sei un pozzo di sorprese!
lidia

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Un altra cosa curiossa . Vedo tutta questa gentte che arriva , disperatti …ed io che in qualche modo ho conosciutto tutto questo …Ma non mi diccono niente ! Non riesco ad provare compassione ! Vedo il disaggio che lo creeano ,e sento fastidio come tutti quanti , ma non mi imedessimo in loro .
Mi fanno sallire la rabbia quando sentto delle loro PRETESSE …Strano , perche dovrrebbe essere il contrario …

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ciao Sorin. E' vero, il caso non esiste.
Mi spiace che non provi compassione, forse sei diventato troppo italiano!
Quando sento che mi manca qualcosa, intendo qualcosa di buono per la mia anima, la chiedo sempre a Gesù e le sue risposte arrivano sempre. Prova a chiedere di tornare ad avere compassione, anche per coloro che ti danno noia.
lidia

indopama
indopama
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

anche io ho perso la compassione, ad un certo punto ti trovi distaccato dalla realta' e la vivi solo come un film, sai che deve andare cosi', e' gia' scritto, serve solo farne esperienza.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Il "nostro film" lo scriviamo noi giorno per giorno. La sceneggiatura è sempre aperta. Non è facile, specie senza gli aiuti del Cielo, ma cerco di vivere piuttosto che lasciarmi vivere.
lidia

indopama
indopama
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

tra l'1 e il 2 ci sono infiniti numeri ma sempre tra l'1 e il 2 stiamo, si passa oltre dopo non qui dentro.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Ce ne sono infiniti anche tra 1 ed 1/2; tra 1 e 1/1000; tra 1 ed “1 diviso 10 elevato alla ennesima potenza”; dove n puoi sceglierlo grande quanto vuoi. È chiaro che se cominci a pensare come Achille che prima di fare tutta la strada si fissa sul fatto che deve farne ancor prima la metà; e prima di farne la metà deve fare la metà della metà di tutta la strada … resti paralizzato … e ti lasci vivere invece di vivere. La tartaruga invece punta dritta alla méta, senza guardare quanta strada deve fare. E si muove così più velocemente di Achille annichilito nel suo pensiero razionale.

Il pensiero iper razionale è sinonimo, molto spesso, di qualcosa rimasto sullo stomaco. Può sedare al max, ma non risolve il problema.
Spring

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

@Lidia . Eco , sempre in questo film , a un certo puntto , vedrai la protagonistaa che cominccia ad regalare tutto quello che possiede , compressi gli vewstitti . Perche questo ? Perche , in questi casi , si sente di traboccare , di non riuscire piu a trattenerre il troppo che hai . Come una nuvola gravida di pioggia , troppa pioggia …Allora , in quel momento , dare e la cosa piu natturale che ce al mondo ! Ce troppo , non ce la fai piu a trattenere e si riverssa verso l'essterno il tanto che hai dentro …Questo e l'unnico modo di dare , senza correre il pericollo di incciampare nel ipocrisia ! E naturalle . Gli altri modi possono essere viciatti , da qualche sensso remotto di colpa , o peggio ancora da un senso di superioritta (vedi , io ho tanto , cosi ti do pure a te qualcosa ) ,o ancora peggio ''guarda quantto sono santo io , mi lascio senza mangiare per uno come te …'' Perro , con tutti questi rischi , che fa il nostro regista turco ? Sceglie la via giusta ! Dare quando si trabbocca (chiaro indizio di santitta) …E particollare , perche questo popollo (Turchia) , non sono mai statti molto sveglli sulla spirituallitta …

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Poi , ce un altro modo di fare , insegnato da Gesu … Dare , amare e si riceve il doppio , dice lui …Questo e un alenamento da fare tutti li giornni . Quando diventerrete padroni con la tecnica di vedervi (vederre ) la aura (l'o spiegatto tempo fa ) , vi accorgerette faccile , che quando si da l'amore ,si ingrandisce l'aura del amatta . Ma il punto e che la tua riceve proprio il doppio ! Avette capitto ? Lo potette vederre con i vostri occhi ! Quale e l'alternativa alla ''tecnica ''di Gesu ? Rubbare le energie vitalli altrui , compressi li figlli ., e da qua nascono tutti i conflitti del mondo , globalli e individualli . Ci stanno 4 modi di farllo , e tutti li usano OGNI GIORNNO . Tutti prefferite uno dei modi , ma se non avette successo , passate ad un altro senza problemi. Tutti noi siamo allergici ad uno dei mettodi , perche e statto usato contro di noi dai proprri genittori !
Il primo e la prepotenza . Ti si avviccina in modo gentille e poi ti agrredisce …Ricordate quante volte avette discusso con uno , e poi torni a casa e pensi , ''avrei dovutto dirglli questo e quell altro '' ? Non lo poi farre perche in quel momentto gia ti succhi la vitallita l'agressore .
2 . Il misteriosso . Quando uno si mette sulle sue da una parte , ed tu , non sapendo in che aque si scalda , vai da lui e verriffichi ''tutto bene , e tutto aposto ?''In quel mommento ti viene assorbitta della vitallita
3. Quello che sa tutto lui . Devi fare cosi , dove andrrebbe il mondo se non ci fosse lui ecc.
4.Il vittimismo . Ti fa sentire in colpa di colpe che non hai . Ess. ''Non chiami mai , non te ne frega niente …Lasci tutto a me da farre …ecc.
Tutti questi sono modi di fregarre vitallita , perche ci si deve cibbare tutti li giorni . Lo si fa pure con li nostri carri . E vedendo le ayrre , poi vedere come passa da uno ad altro della luce .
L'alternativa ? Gesu . Amate e riceverette il doppio . Siette stupidi , e pieno l'universo di questa energia divinna , perche dovette combattere ? Basta amarvi uno con l'altro , e riceverette il doppio di quello che datte …Provatte , assagiatte quello he dico …Capitto Seneca ?
E tutto questo da un film , fatto da un turco purre …

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Quanto e forte il nostro Spring !!!

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Non esagerare però, sennò arriveranno a a pensare che ti pago 🙂
Spring

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Ha ha ha ….

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Bene bene bene….il Papa delle tenebre ha deciso di abolire il rito liturgico della pasqua cattolica per unirsi agli ortodossi. Sicuramente e' molto solovievante la cosa. Dopo aver rinnegato veggenti, madonne e aver stravolto alcune tradizioni….beh diciamo si tocca la Pasqua. Vi piace la nuova Chiesa delle Tenebre…parafrasando la Beata Emmerich?! Stanno spianando la strada all'Anti….però c'è sempre un però. Se Medjugorje fosse collegata al Grande Monarca? Sicuramente l'amico Spring concorderebbe sul fatto del 3 gennaio 2015. La verità sta nel piccolo e chi fa misericordia non lo mette in mostra…come diceva la Valtorta, cosi mi pare. Ma ovviamente l'attuale vescovo di Roma non considera veggenti o intermediari, al di fuori della sua stessa persona. Tutto traspare alla luce del sole…e quando le profezie delle veggenti postine tipo Marie Julie Jahenny si realizzeranno…beh allora saranno alla frutta. Cosa non farebbero per non mollare il loro gruzzolo. Ecco il confine di chi crede in Cristo e chi si bigotta l'anima. Attualmente non mi sento più rappresentato..

€nrik

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Domanda x Remox: Leggendo gli ultimi risvoliti sul vetusto caso Moro, che sembrerebbe essrsi concluso proprio in questi giorni ( sempre con le dovute riserve ), si può affermare oggi che il veggente Nostradamus aveva scritto qualche cosa nelle sue Centurie a proposito del caso, ora completamente (o magari solo in linee genrali) avveratesi?Luc
http://www.corriere.it/cronache/15_giugno_12/ultime-indagini-rapimento-moro-via-fani-solo-brigate-rosse-f38d7e68-10cd-11e5-b09a-9f9a058e6057.shtml

Remox
Remox
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

E' stato uno dei principali argomenti dei capitoli del secondo '900, ma sempre trattato secondo le notizie di cronaca del tempo. Soprattutto per il rapporto con il pontefice Paolo VI, secondo alcuni morto per il dolore della perdita. I responsabili? Quelli riportati nella cronaca del tempo, i terroristi delle brigate rosse.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Grazie

indopama
indopama
8 anni fa

BREAKING: l'Unione Europea non in grado di andare avanti sul progetto di distribuzione dei "profughi" (STRATFOR)

i francesi stanno gia' respingendo alla frontiera con l'italia.
pensavo a Waldviertel sulle rivolte che saranno piu' violente in francia e italia, magari e' proprio per il fattore immigrazione, anche unito agli altri.

Remox
Remox
8 anni fa
Rispondi a  indopama

Ci pensavo anche io soprattutto per la parte dove dice di vedere masse di uomini che si spostano dall'Italia verso la Svizzera, l'Austria e la Germania mettendo a rischio la sicurezza di questi paesi. Inizialmente sembrava legato ai disordini derivanti dai moti di piazza e dagli scontri civili in seguito alla crisi economica, ma a questo punto non possiamo escludere anche l'ipotesi delle masse di immigrati. D'altronde tutti questi problemi, economici e sociali, sono fra loro legati. Il deteriorarsi della crisi greca, i conflitti nel mondo, l'instabilità finanziaria globale, l'immigrazione di massa, lo scollamento sociale in paesi come l'Italia e fra le nazioni europee sono tutti aspetti della stessa grande crisi della nostra epoca.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  indopama

…………… " Ventimiglia, clandestini minacciano: “O ci fanno passare con le buone o sarà scontro” …….
Link: http://www.imolaoggi.it/2015/06/12/ventimiglia-clandestini-minacciano-o-ci-fanno-passare-con-le-buone-o-sara-scontro/

……………. così giusto per non farci mancare nulla ….

# Videre Nec Videri

vincenzo
vincenzo
8 anni fa
Rispondi a  indopama

speriamo che siano meno di ventimiglia… 🙂

indopama
indopama
8 anni fa

le banche greche in macedonia non hanno piu' cash, hanno chiuso i bancomat.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  indopama

Eccala 'la …

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Scusate.. Se vado fuori tema cancellate pure., oggi ho letto un po' di messaggi della Madonna di Anguerra soffermando mi su quelli rivolti all'Italia, parla di grave dolore nel nord Italia e che questo avvenimwnti sarà simili a quanto accadrà in Cile ed Amazzonia, nel 2015 e negli ultimi anni mi pare non me abbia più parlato, secondo voi parla di un gravissimo terremoto? Si è già realizzato? Grazie Achri

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo
Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ciao Achri. Non credo che la Mamma del Cielo voglia che abbiamo paura, penso che voglia che preghiamo perché così possiamo diventare forti e magari ottenere la grande grazia di un futuro di gioia. Hai mai sentito quel detto: "fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce"? Guarda qui:

http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/articolo/inedito-nella-storia-una-moschea-dedicata-a-maria-5807374552006656

Coraggio! Preghiamo insieme e nutriamo la speranza perché il Padre ci sorprenderà tutti.
lidia

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Io personalmente ho riscoperto una fede che non pensavo di avere.. Da un po il Signore e la Signora fanno parte dei miei pensieri. Prego, molto e mi sento anche meglio! La Ns Signora ci vuole indicare il cammino ed io sto cercando di seguirlo al meglio!

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo
Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ciao Remox.
Ricordi quella profezia secondo cui la Terza Guerra Mondiale seguirà all'assassinio di un leader nella regione dei Balcani? Ho come l'impressione che dati gli eventi in Macedonia, Transnistria, per ora congelati, si prevende un'escalation, qualcuno ci perderà la testa e si avrà l'assassinio di quel leader, che ne pensi? Secondo me, dovresti fare un articolo a tal proposito. Saluti e complimenti come sempre
Alessandro

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Bene bene bene….il Papa delle tenebre ha deciso di abolire il rito liturgico della pasqua cattolica per unirsi agli ortodossi. Sicuramente e' molto solovievante la cosa. Dopo aver rinnegato veggenti, madonne e aver stravolto alcune tradizioni….beh diciamo si tocca la Pasqua. Vi piace la nuova Chiesa delle Tenebre…parafrasando la Beata Emmerich?! Stanno spianando la strada all'Anti….però c'è sempre un però. Se Medjugorje fosse collegata al Grande Monarca? Sicuramente l'amico Spring concorderebbe sul fatto del 3 gennaio 2015. La verità sta nel piccolo e chi fa misericordia non lo mette in mostra…come diceva la Valtorta, cosi mi pare. Ma ovviamente l'attuale vescovo di Roma non considera veggenti o intermediari, al di fuori della sua stessa persona. Tutto traspare alla luce del sole…e quando le profezie delle veggenti postine tipo Marie Julie Jahenny si realizzeranno…beh allora saranno alla frutta. Cosa non farebbero per non mollare il loro gruzzolo. Ecco il confine di chi crede in Cristo e chi si bigotta l'anima. Attualmente non mi sento più rappresentato..

€nrik

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

«Sicuramente l'amico Spring concorderebbe sul fatto del 3 gennaio 2015»
Prego postare link. Avere memoria corta, causa notevole numero di testi da leggere. Senza contare il resto.
Spring

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Ecco, bravo, ha sollevato un ottima questione: perché Bergoglio vuole formulare una data unica per la Pasqua da celebrarsi unitamente agli ortodossi?
Tentativo per far rientrare gli altri cristiani nel seno dell'unico vero ovile, oppure passo in avanti per la religione mondiale massonica?
Alessandro

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Così potrà finalmente fare la Consacrazione in santa pace. 🙂
Le due Pasque s'intersecheranno nel 2017 e da quel giorno potrebbero procedere insieme. Magari al termine della celebrazione si Consacrerà il mondo al C.I. di Maria.
In fondo non viene spesso richiesto di pregare per l'unità dei cristiani anche nelle apparizioni?
Spring

GIUSEPPE
GIUSEPPE
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Alessandro la seconda risposta che dai e' quella giusta!!!

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

"In fondo non viene spesso richiesto di pregare per l'unità dei cristiani anche nelle apparizioni?"
GIUSTO, questo ci starebbe nel caso degli ortodossi, e in quello dei mussulmani?

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Nel tempo, una sola fede, un solo battesimo, una sola Chiesa, Santa, Cattolica, Apostolica. Nell’eternità il Cielo!

Rid8

Remox
Remox
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

La data unica per la Pasqua, quando sarà fatta, sara' un potente segno dei tempi in favore del trionfo della Chiesa. Interpretarlo come un segno oscuro vuol dire avere una vista spirituale distorta, avvelenata dal sospetto. Est e ovest devono e torneranno a pregare insieme, ma credo ci vorrà ancora molto dolore per convincere i più riluttanti. Il pontificato sta assumendo sempre più toni profetici.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Sono d'accordo, ma come fai a pentirti se pensi di essere nel giusto?
Allora prima del pentimento viene la conoscenza dell'Amore di un Dio che si è fatto uomo dei dolori per la salvezza delle anime di tutti noi poveri peccatori…

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

«Sono d'accordo, ma come fai a pentirti se pensi di essere nel giusto?»
Molti religiosi infatti consigliano la devozione Mariana, reale e sincera, anche perché "se seguono vie sbagliate Lei gli farà scorgere l'errore".
Da non dimenticare Bartolo Longo che prima di essere un devoto mariano fu uno spiritista/satanista. Confrontate anche le foto prima e dopo su wikipedia
https://it.wikipedia.org/wiki/Bartolo_Longo
Anche la lettura della vita dei santi e beati è qualcosa che ricorre non di rado nei messaggi dati nelle apparizioni.
Spring

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Remox! Com'è vero quello che dici! Aggrappiamoci con le unghie e con i denti al mantello di Maria. Stiamo entrando nel vortice. Preghiera, preghiera, preghiera.
lidia

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

E per la serie "il caso non esiste", non è nenche un caso che qui ci sia Sorin, madre cattolica e padre ortodosso. Basta che non si perda nei meandri della "religione fai da te".
sempre lidia

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Caro Remox, di questo Pontificato se ne ricorderà per molto tutta la Chiesa, in quanto unico e devastante. Ne riparleremo remox, ne riparleremo. Purtroppo si vogliono vedere cose che non ci sono. Il vescovo di Roma parla come un iniziato, ma è papa. ripeto, ne riparleremo. Alessio.

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

Sorin ,il tuo fastidio per le pretese dei profughi, da quel che si scrivi non mi sembra mancanza di compassione, ma giusto fastidio per il modo in cui i media spesso li presentano,e rispetto per tutti quelli , compresi i nostri antenati, che si sono sudato tutto, tra guerre e incertezze. Nessuno ha regalato loro niente, se non Dio,anzi…e sono arrivati gradualmente a godere di un benessere precario, che dura finche' e' il suo tempo, come dice il Vangelo,a chi chiedeva perche' i discepoli di Cristo mangiasssero e bevessero e quelli del Battista digiunassero.Anzi se uno non difende il suo, autorizza l'altro a pensare che l'ha rubato.Invece cosi' facendo sta testimoniando e servendo Dio.Insegnandoci una falsa carita', ci vogliono togliere il coraggio di affrontare la vita.Un calice che trabocca, come un Salmo definisce l'uomo che loda Dio,da' da uomo e muore da uomo, non da schiavo .Il sistema di potere mondiale, fintamente umanitario, e' antiumano, non solo anticristiano, e quindi in moltissimi possiamo sentire in noi che e' ipocrita e pericoloso,nei media e a volte perfino in qualche predica in Chiesa.I governanti opprimono i popoli, lo ha detto Gesu', ma fra voi non sia cosi',e i piu' grandi si facciano servitori di tutti.Pure le tue teorie sui succhiaenergia,in fondo per me rientrano nel Vangelo,dove e' detto di non estinguere lo Spirito e di non raffreddare la Carita', e come tale , credo, ripeto, credo, non affermo, che anche Lidia ci si possa riconoscere.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Sono d'accordo .

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Ok. Ci provo. Intendo a capire e a spiegarmi. La questione è trovare un punto fermo in comune. Questo è Gesù, da come intuisco. Fantastico. Dare amore per riceverne il doppio e poichè non si può dare ciò che non si ha, a quale sorgente attingo? Sorin dice che l'universo ne è pieno. E' vero. E' qui che non seguo più. Io, da sola, non so attingere un bel niente. Sono capace di nulla. La mia fonte è Gesù, ma in maniera molto concreta attraverso i sacramenti e la preghiera. E poi ancora perchè il mio "dare" è sempre e comunque imperfetto. Il problema è il mio IO, sempre in mezzo. Quindi: mi riconosco sulla questione del dare tutto di sè (e non ne sono capace), mi riconosco sul fatto che l'unico modo sia attraverso Gesù. Non mi riconosco riguardo al modo di "vedere" Gesù. Non posso e non riesco a concepirlo fuori dalla mia Chiesa. Con questo non voglio dire che Cristo non sia accessibile fuori dalla Chiesa. Egli è Libero di agire e incontrare le sue creature come ritiene più opportuno. Ma che la Chiesa sia il suo Corpo Mistico, da Lui istituita e del quale mi sento parte viva è un fatto. Fuori dalla Chiesa è Lui che "tocca" e salva. Tutti i tentativi "tecnici", di pratiche varie che partono dall'uomo, sono estremamente pericolosi e fuorvianti.
Spero di aver dato un'idea del mio pensiero senza urtare la sensibilità di nessuno perchè non è mia intenzione.
Lidia

vincenzo
vincenzo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Lidia concordo in pieno e mi piace la logica e la forza che c'e' in questo scritto.che Dio ti aiuti a continuare cosi'.E' molto mariana la tua sollecitudine.Da parte mia,aggungo solo, anche se e' implcito, che in quell'azione di Cristo che tocca e salva , che non avviene attraverso i Sacramenti,almeno non direttamente attraverso i Sacramenti,ci sono anche i mezzi ordinari, e tra questi anche la disposizione dei cattolici ad aprirsi e trovare analogie a livello di umanita' che si agganciano col Vangelo.Una cosa su cu gia' Paolo VI batteva molto,Una cosa nonfacile se dipendesse solo da noi, m facile con l'assistenza di quella dottora di legge e di Scriture che e' Maria.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Lidia , Gesu non apartiene solo alla chiesa catolica . Lo stesso discorsso lo fanno pure i ortodossi . Come loro sono i PRIMI cristiani , sono convinti che hanno ragione e tutte le altre forme di cristianessimo sono SETTE . E per questo fuorviantti . Nei dipinti gli papi sono demoni . E nessuno puo negare il fatto che sono preccedenti al cattolicismo di parecchie centtinaia di anni . Quando qua si pregava ancora alle stattue dei dei , loro gia avevanno centinaia di anni di prattica religiosa .
Per come la vedo io , sono nel tortto perche non hanno cambiato nulla , li canti sono ancorra quelli che si cantavano in Israele ai tempi di Gesu . Troppo conservatori . Non e una qualitta questa , se non sai stare con i tempi , non arrivi piu alla gente .
La mia verita e che non vi aparttiene Gesu , solo a voi , ma neanche ai ortodossi soltanto ! Gesu e del tutta l'umanita , di questo pianetta , e puo darsi 10 000 altri posti . Ce della gentte che sostiene che e statta rapitta dai alieni (e qualcuno a pure delle prove , tipo impianti nel cervello ) e dicono che loro parlano di Gesu come energia Cristica . Pure loro sono alla ricercca continua di lui . Dicono che e lui soltanto responsabille della creazione materialle nelle 5 dimensioni del cossmo che noi intuiamo soltanto . Allora , ripetto non si puo averre il monopolio di una cosa cosi GROSSA . E pressuntuosso sosstenerla . Non si parla del milliardo di catollici , ma di intera umanita UNIVERSALE .
L'alrtra cosa . Come fare se non si ha ad darre ? Cominciamo nel nostro piccolo . Piu dai , piu diventi pieno , e arriverra il giornno che trabocherai , e li si che diventti una benedizione …Ma non bisogna fermarsi nel fratempo . Si deve dare , sffrutare tutte le occasioni che trovi . Piu darrai piu diventerrai forte , e potri dare ancora di piu … Io , cosi la vedo .

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Bella risposta Remox ! Un ultima cosa , Lidia . Quello che dico , non e una prattica fai da te , mi attengo a delle regolle abbastanza , credimi …E la prattica Essena , niente di piu e niente di menno . Ce chi dice che pure Gesu lo ha pratticata … E molto difficille trovarla oggi , quella giusta , con le migliaia di informazioni , una piu fuorviante di altra . Per questo dico , passate quello che sentite atraverso il filtro del cuore , e se vi sembra buonno , rubatte …Ma sempre con tanta diffidenza , a prescinderre da tutto …Qua non ho insegnato un bel niente , non ho parlatto in modo aproffonditto di nessuna (con una escezione) tecnica di preghierra essena …La gente si deve trovare la strada da sola , perche posso sempre sbagliare quando impongo una cosa ! Magarri , pur se e vallida , puo arrivare troppo presto , e diventa dannosso . E un arte l'insegnamento , ce bisogno di tempo e saperlo fare nei tempi di inserimento della conoscenza …Sopratutto ! Accettatemi cosi come sono , se volete .

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Un altra precisazione (?) . Non conosco proprio , la tecnica del insegnamento …Che pero so che ce , ed e molto riggida fra 'altro !

vincenzo
vincenzo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Sorin , che Dio benedica sempre anche te, anche se dirlo a Lidia,come ad Achri, e come nella vita quotidiana,non so perche', mi da' pu' piacere. 🙂 Negli esseri umani, il destino finale e' che virtu' e piacere coincidano, dove non coincidono non c'e' piu' virtu' a dispetto del piacere, ma solo piu' sacrificio. intermedio.Percio' considero le donne un aiuto per tendere a Dio, e viceversa per loro, non sono piu' peccatrici di noi, ma e' il demonio,in generale, che se trova spazio ,anche culturale, si pone in mezzo e cerca di deformare , o con le perversoini occidentali, nei paesi industrializzati, o col maschilsmo in quelli orietali o islamici. Una cosa bella dell'est, e' che almeno su questo, siete , in generale, piu' dalla parte del Papa che da quella dell'occidente e questo devono riconoscerlo anche i nemici di Putin.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Cattolica significa Universale, questo lascia ben intendere che i primi a comprendere che non si può avere l'esclusiva su Cristo sono proprio i cattolici. Dio è di TUTTI, in ogni luogo e in ogni tempo, ma Gesù Sacramentato puoi trovarlo solo nelle mani di un sacerdote. Non l'ho deciso io. E' Verità del Vangelo.
lidia

vincenzo
vincenzo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Sotto l'aspetto comunitario e personale,credo che l'Io,cioe' il proprio e l'altrui IO, di cui parla Lidia, sentito come ostacolo,e lo conosco perche' l'ho sentito specialmente da giovane, non va considerato come un nemico da prendere di petto, cio' che diventa controproducente come in certi giochi cinesi,ma considerato come una debolezza che Ubi major minor cessat, quindi con fiducia in Dio.Pena un avvitamento misero della vita comunitaria, anche se coperto dalla ricerca di dinamismo e iniziative.Un tarlo che mina l'edificio, e toglie pace e vera Carita' e non attrae i non cattolici.Cristo e' nel Sacarmento,ma questo agisce sulla base e in misura della vera umilta' e non richiede forzature sia pure sincere e sofferte.IL Nostro e altrui Io non e' affar nostro,ma di Dio che lo lavora per tutto il corso della nostra vita,attraverso le piogge di autunno e quelle di primavera, e quindi in maniera apparentemente contraddittoria, con fasi alterne.Senza le potature del vignaiolo, i frutti finiscono per diventare talmente miseri da essere grotteschi;ma le potature sono garantite. 🙂

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Ricevuto, Vincenzo. Accetto le potature con fiducia e speranza. Del resto non potremmo essere in Mani migliori. Giusto?
Conosci la storia di Imelda Lambertini? Una santa bambina, andata tra le braccia di Gesù a 13 anni. Penso spesso a lei. E' una delle sante che più "invidio".
lidia

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Come dici bene Vincenzo , aproposito delle donne . Ti ricordi che racontavo di quella essplosione di luce ? nNon so quanto centra , ma il mio ultimo pensiero prima che succedesse al improviso tutto quanto , ricordo che era di grattitudine verso le donne , che essistono . Un senso di riconoscenza , dopo e successo tutto …Chi lo sa se centra , o se succedeva ugualmente pure senza quel ' ultimo pensiero ? Ma ho la sensazione che la donna e tutto per noi …In tutti i sensi . Cosa sarremo senza la pazienza delle nostre donne ? E sono implicate pure nell nostro camino verso la luce . Hai detto dele sante parolle ! Con tutte le mancanze loro …Questo sia chiarro ! Ha ha ha …

vincenzo
vincenzo
8 anni fa
Rispondi a  vincenzo

Eh si' Lidia, in fondo domenica e' il primo giorno della settimana…Io ho detto che sentivo il mio io specialmente da giovane, ma mica perche' mi sono migliorato…anzi, solo perche' allora riuscivo qualche volta a essere bravo,e me ne accorgevo, e pure mi accorgevo quando se ne accorgevano…oggi non ci riesco proprio, e quindi non corro il rischio di accorgermene :-)))

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa

http://www.globalresearch.ca/is-washington-planning-operation-barbarossa-2-0-war-against-russia/5453930

I suoi PROPAGANDISTI NUMERO 1 stanno GIA' FORNENDO A PUTIN LA SCUSA per una "GUERRA PREVENTIVA" contro la N.A.T.O….

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa

….Se fosse così saremmo a -10 (le TRADIZIONI vanno RISPETTATE!)

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa
Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa

"Questo l'ultimo messaggio del 22 agosto 1960: "L'umanità si è allontanata da Dio e, allucinata dai beni terreni, ha dimenticato il cielo e si è sprofondata in una corruzione strabocchevole, che non trova riscontro neppure con i tempi del diluvio!… Ma l'ora della giustizia di Dio è vicina e sarà terribile! Tremendi flagelli sovrastano il mondo e diverse nazioni saranno colpite da epidemie, carestie, forti terremoti, terrificanti uragani e morte!… E se gli uomini non ravviseranno in questi flagelli i richiami della Divina Misericordia e non ritorneranno a Dio con una vita veramente cristiana, un'altra guerra terribile verrà da Est ad Ovest, e la Russia con le sue armi segrete, combatterà l'America, travolgerà l'Europa e si vedrà specialmente il fiume del Reno della Germania pieno di cadaveri e di sangue. Anche l'Italia sarà travagliata da una grande rivoluzione e il Papa dovrà molto soffrire. Il nemico, come leone ruggente, avanzerà su Roma e il suo fiele avvelenerà popoli e nazioni…" BEATA SUOR ELENA AIELLO

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa

http://www.revelacionesmarianas.com/luz_de_maria.html
Oren, hijos Míos por Rusia y sus aliados. El hambre de poder alimenta la confrontación.

Oren, hijos Míos por Indonesia, compartirá con la humanidad el fuego que de las entrañas de la tierra arde y asomará para que recapaciten.

Oren por Italia, será purificada por la Naturaleza y por el mismo hombre.

JESUS

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa

"PREGATE PER LA RUSSIA ED I SUOI ALLEATI. LA SETE DI POTERE PORTA AL CONFLITTO"
"PREGATE PER L'INDONESIA, CONDIVIDERA' CON L'UMANITA' IL FUOCO che nelle VISCERE DELLA TERRA ARDE e SOPPORTERA' BRUCIATURE SU CUI RIFLETTERE"
"PREGATE PER L'ITALIA SARA' PURIFICATA DALLA NATURA E DALLA MANO DELL'UOMO" (allusione a disastri naturali e guerre, sia INTERNE che ESTERNE, probabilmente)

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Paolo Porsia

Grazie per avere postato questo. È tutto vero. Purtroppo.
Alessandro

GIUSEPPE
GIUSEPPE
8 anni fa
Rispondi a  Paolo Porsia

Bravo Paolo, Luz de Maria e' "una di quelle" che ci avvisera' quando l'Anticristo si presentera' al mondo!

luigiza
luigiza
8 anni fa

Badate gente, e lo dico in maniera non ironica, che al punto in cui siamo arrivati in Italia (ultima vicenda l'attacco col macete ad un povero controllore che come suo dovere aveva chiesto di visionare il biglietto di viaggio) é auspicabile lo scoppio di una guerra perchè almeno uno straccio di autorità sarà garantita magari anche tramite legge marziale.
La mattanza é certa ma almento sarà controllata.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  luigiza

Sempre dalla famosa poesiola "Istruzioni ad un emissario" di Giuseppe Giusti qualche strofa:
«… fatemi che nasca un tumulto, una sommossa, un saccheggio
tanto che i re di là, messi alle strette, chieggiano qua congressi o baionette»
I tempi che corrono hanno tutta l'aria di un qualcosa di già programmato. È veramente difficile pensare alla casualità degli eventi. La guerra da te invocata, quindi, non risolverà il problema perché frutto di una manipolazione psicologica.
Ti stai dando la zappata sul piede.
Spring

«Spendetemi tesori, e son contento
che li avrò messi al seicento per cento»

vincenzo
vincenzo
8 anni fa
Rispondi a  luigiza

Infatti.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  luigiza

Ed è esatttamente ciò che faranno, perchè presto tutti lo chiederanno a gran voce. Satana e i suoi epigoni sono in vantaggio di almeno un ventina di mosse. Ciò che deve avvenire avverrà. Ma non finirà come pensa il padrone di questo mondo. Ma tutte le catene messe all'uomo le ha chieste l'uomo stesso. e prossimamente chiederà molto di più. Alessio.

GIUSEPPE
GIUSEPPE
8 anni fa

Quando ho letto su R.C. questo titolo mi e' venuto in mente un altro titolo, quella della canzone di Paola e Chiara:" VAMOS A BAILAR ESTA VIDA NUEVA", solo CHE A CANTARLA E' IL PAPA!!!!
http://www.riscossacristiana.it/a-luglio-il-primo-incontro-tra-il-papa-e-un-attivista-omosessuale-sposato-di-lucio-di-marzo/

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Se non incontri i peccatori non potrai mai convertirli…. Altrimenti Gesù non si sarebbe seduto a tavola con loro suscitando lo stesso scandalo che suscita in te questa notizia….

Rid8

GIUSEPPE
GIUSEPPE
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Caro Rid8 il pentimento e' alla base e qui di tutto si parla tranne che di quello!!!

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Sono d'accordo, ma come fai a pentirti se pensi di essere nel giusto?
Allora prima del pentimento viene la conoscenza dell'Amore di un Dio che si è fatto uomo dei dolori per la salvezza delle anime di tutti noi poveri peccatori…

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ragazzi, faccio un ragionamento interessante a coloro che credono che Bergoglio sia il Falso Profeta.
Se Papa Francesco è il Falso Profeta di biblica memoria, e quindi siamo alla fine dei tempi, il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria sarà conseguenza della Seconda Venuta di Cristo, Parusia Intermedia o Parusia Finale che sia, e non della Consacrazione della Russia come promesso a Fatima.
Infatti chi diavolo farebbe la Consacrazione della Russia se Bergoglio è impostore e poi fine dei tempi?
Alessandro

vincenzo
vincenzo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Mi sembra giusto quel che dici

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Argomenta, argomenta, rispondi, dì quello che pensi, ti ascolto
Alessandro

vincenzo
vincenzo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

E' gia' in quello che ho scritto piu'sopra, come puo' un Trionfo del Cuore di Maria a realizzarsi dopo un massacro finale?Quello di Gesu' ,poi, e' legato al primo,mentre la Parusia finale, fisica e non Eucaristica,intermedia, quella si' puo' seguire il Castigo.Quindi il Trionfo non sarebbe legato al Castigo, secondo la terminologia di Garabandal, ma alla illuminazione delle Coscienze e al Miracolo, che sortiscono effetto positivo,proprio come al tempo del Battista-Elia, e di Gesu' Cristo,battesimo di acqua della penitenza(Avvertimento e cambiamenti geofisici senza caduta di asteroidi e di fuoco e miracoli e fuoco invece dello Spirito,non fuoco distruttore,"..i vostri figli e la vostre figlie profeteranno" e Testimonianza del Padre in favore del Figlio Immagine dell'.entrata storica evangelica in Gerusalemme e Trionfo, e proclamazione di Cristo come Re ,Messia e figlio di Davide. anche da parte dei bambini.Anche se la festa di Cristo Re la Chiesa non pone, significativamente, nella Domenica delle Palme, ma in novembre con la fine dell'anno liturgico. Infatti dopo Trionfo e GM e Papa Santo, l' Apostasia e venerdi'santo , in proiezione, potrebbero coincidere con il tempo successivo a quello del periodo di pace,e introdurre Anticristo e il CastIgo anche in funzione di martirii gloriosi fecondi di ulteriori misericordiose conversioni.e dell'allargamento a tutte le genti del piano di salvezza,come allora avvenne, con la successiva conversione dei Gentili ,secondo lo schema che spiega San Paolo, non ricordo in quale Lettera,dove prevede la possibilita' di una analoga futura Apostasia dei Gentili, e rientro nella Fede di Israele, e Misericordia finale.Riunificazione finale delle 12 Tribu' d'Israele che ormai, rappresenteranno l'intera Umanita'.Pero' devo tenere conto che l'Avvertimento sarebbe preceduto da un breve tempo di disordini e invasioni,e poi conversioni e solo dopo azione del Gm e del Papa Santo.Come dice Lidia, chi vivra' vedra', ma qualche intuizione giusta, legata agli avvenimenti di 2000 anni fa, credo che ci possa stare.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Secondo le Locuzioni al Mondo, la consacrazione della Russia verrà effettuata da un sacerdote, al momento nascosto, che si rivelerà al mondo prima della fine del 2017. Egli sarà in grado di operare segni e prodigi facendo da luce per le nazioni, che si troveranno nel caos. In futuro, egli sarà Papa.

ragnarok

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Interessante …

GIUSEPPE
GIUSEPPE
8 anni fa

Ascolta Rid8, ne riparliamo dopo il Sinodo, quando molti, pur non essendolo sfruttando la teoria bergogliana del "siamo tutti peccatori", crederanno di essere nel giusto . Mia moglie mi sta "bacchettando" (pure lei mi verrebbe da dire non basta il papa 🙂 :-)) per il fatto che non ho messo un calzino nelle valigie ( non ha capito che io sto gia' in vacanza 🙂 .-). Domani parto in Calabriaaaaaaaaaaaaaa ci si risente fra 10 gggggggggggggggggggggg

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

Se il Papa, anzi, i Papi, compresi quelli precedenti,incontrano gente come Obama o Renzi, possono incontrare anche altre varie categorie amene.Nel Vangelo Cristo non incontra solo peccatori pentiti,Cristo semina, e i tempi di germoglio sono variabili.I Vangeli sono un florilegio, guidato dalllo Spirito a scopo anche dottrinale, non sono il resoconto di tutto quanto successe.Ripeto, spero di non essere troppo sgradevole,che quando si comicia a interessarsi o seguire qualcosa, piu' o meno tutti tendiamo a un certo punto a metterci alla prova, a prendere parte, come in un quiz,ma e' una illusione, i ceck points di Dio passano per altre vie, e pure tu, Giuseppe, come altri, vedrai che anche per te sara' cosi',e la questione Papa Francesco ti si svuotera' nel cuore prima che davanti agli occhi nel fluire degli avvenimenti.La drammaticta' che c'e' nella vita di ciascuno, magari passasse da li', ma quello e' solo un gioco e in fondo lo sai che e' cosi' per i piu'.Se poi nel tuo caso c'e' stata qualche manifestazione straordinaria,a cui a volte accenni, non so,e non tocca a noi prenderla e valutarla,e fare discernimento,ma in generale e' cosi'.Ciao, buon riposo .

Paolo Porsia
Paolo Porsia
8 anni fa

Appunto…Dal Vangelo secondo Marco

In quel tempo, Gesù uscì di nuovo lungo il mare; tutta la folla veniva a lui ed egli insegnava loro. Passando, vide Levi, il figlio di Alfeo, seduto al banco delle imposte, e gli disse: «Seguimi». Ed egli si alzò e lo seguì.
Mentre stava a tavola in casa di lui, anche molti pubblicani e peccatori erano a tavola con Gesù e i suoi discepoli; erano molti infatti quelli che lo seguivano. Allora gli scribi dei farisei, vedendolo mangiare con i peccatori e i pubblicani, dicevano ai suoi discepoli: «Perché mangia e beve insieme ai pubblicani e ai peccatori?».
Udito questo, Gesù disse loro: «Non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati; io non sono venuto a chiamare i giusti, ma i peccatori».

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

A leggere i commenti delle persone al fondo delle notizie dell'Ansa che parlano dell'emergenza migranti, direi che siamo pronti all'eplosione violenta. Sembra proprio il giugno presagito da Remox e Libra.
lidia

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Cara Lidia vi seguo tutti e ti ringrazio per la tua fiducia in merito alle stelle. Come tutti i cristiani, me compreso, mi sento rattristato dal presente fatto di persecuzioni, eppure nutro grandi speranze per il futuro. Le stelle ci promettono cambiamenti positivi, ma dobbiamo aspettare settembre, non prima. Il momento ci consiglia pazienza e preghiera.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Caro Libra ti confesso che non ho mai dato credito agli oroscopi e all'astrologia in genere, materia in cui sono quindi ignorante. Questo anche per evitare di deviare in percorsi in cui, non sapendo destreggiarmi, rischierei di commettere pericolosi errori di valutazione. Ma le profezie sono argomento biblico e ho sempre immaginato che i Magi d'Oriente, che seguendo la stella cometa trovarono Gesù Bambino, fossero anch'essi parte in causa. Tu mi fai pensare un po' a loro.
lidia

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

http://www.pandoratv.it/?p=3488 Non l'ho ancora ascoltato tutto, ma ve lo "vendo" a scatola chiusa.

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

Dedicato specialmente a Sorin per ragioni geografiche.

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

Nel video non e' detto , e lo si trova nelle pagine recenti di giulietto chiesa facebook, nella parte di ucraina ccidentale confinante con la trasnistra e Moldava,e' stata rinforzata la contraerei e messa sotto il comando di un generale che per la sua storia e' praticamente impiegato del Pentagono.

vincenzo
vincenzo
8 anni fa

Un proverbio dice"Al nemico che fugge, ponti d'oro…"Invece in questo caso vediamo che l'Ucraina, guidata dagli Usa, crea una situazione di crisi artificiale,, e mette in condizione le truppe russe, presenti legalmente e su mandato Onu in Transnistria,di trovarsi necessariamente dalla parte del torto , se dovessero forzare i confini,Chiara la ricerca di un casus belli con relativa propaganda, vedremo cosa fara' l'Onu, ma la domanda e':gli Usa sono convinti di stravincere una guerra contro la Russia?in questo caso perche' temere tanto la Russia…oppure gli Usa sono guidati da pazzi furiosi?In questo caso perche' seguirli? ,Ma sicuramente questo non sfiora molti "cattolici"e molti ebrei, compresi quelli convertiti al cattolicesimo mentre guardano le stelle e sognano inventandosi un Nostradamus "elitario",e lamentano olocausti passati, sorseggiando un succo di frutta ben fresco,e speculano su un Dio "infinito come l'universo" (sic…),d'altra parte l'universo infinito e piatto piace , sembra, a molti cervelloni di certe universita' sulla cresta dell'onda,.Se queste sono conversioni…

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Sfido tutti voi ti trovare una cosa ben fatta da ONU ! A parte di ''indignarsi '' . In questo sono i miglliori , ahime , lo devo amettere …

indopama
indopama
8 anni fa

Remox,
pensavo all'invasione russa che prende la Nato di sorpresa. per farlo deve piazzare le truppe al confine ma dev'essere che la Nato lo considera un fatto normale. quindi e' nel corso di questa guerra con l'Ucraina, le truppe al confine si pensa servano per dissuadere l'Ucraina e invece ad un certo punto entreranno in Europa.
quest'estate e' troppo presto (anche se mi e' capitato di sognare ancora la guerra, ero sugli appennini dove gli italiani inseguivano gli islamici) ma la prossima potrebbe essere.
intanto:
GeopoliticalCenter
La Francia ha de facto chiuso la frontiera con l'Italia a Ventimiglia. Ora gli immigrati sono tra due fuochi: cordone della gendarmeria che non li fa passare e Polizia Italiana che li sta facendo sfollare. Situazione esplosiva.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Rispondi a  indopama

@ indopama
Ho letto molte volte che prima dell'attacco a sorpresa della Russia gli Stati Uniti saranno impegnati a risolvere gravi problemi a casa propria (attentati e disastri naturali) che impediranno proprio un loro intervento in Europa. Finchè negli USA va tutto bene la Russia non la vedremo.
Speriamo non succeda nulla in nessun posto

indopama
indopama
8 anni fa
Rispondi a  indopama

non ha un senso per l'anima continuare come ora, l'anima sa di essere immortale e non gli interessa vivere qui dentro il piu a lungo possibile ma fare esperienza, quando ha sperimentato vuole passare oltre, non possiamo fare le stesse cose per sempre fino alla noia, veniamo espulsi dal gioco, la guerra e' un modo come un altro per farlo.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ragazzi , se andatte in vacanza , leggetevi ''SHANTARAM'' ! Vi piaccera questo libro a tutti quanti , a prescindere dai gusti personalli . Cavollo , vi volette fidare almeno una volta ? Ha ha ha ….E poi , e tutto verro .L'autore era lattitante fin che non e diventatto famosso (nobel per la letteratura ) , e di coseguenza ricco . Con i movimenti dei soldi lo hanno acchiapatto . Ci ha messo 15 anni a scriverllo . Impresionante dalla prima paggina al ultima …Se non ci sarrebbe statto questo libro , magarri un giorno avrei voluto scriverre uno pure io , forse . Ma dopo questo qua , mi vergonerei …E il libro che mi sarrei sognato di scrivere io …Dove vai , dopo questo qua …P.S. Non l'avrei scrritto (caso mai) in Italiano ! Comunque , questo si e capitto …

Share This