IL DUCA DEI TEMPI & ANGUERA

scritto da Remox
25 · Set · 2013

IL DUCA DEI TEMPI & ANGUERA

A possibile conferma di quanto finora esposto riporto alcuni messaggi mariani delle oramai famigerate Apparizioni di Anguera. Personalmente ho molti dubbi sulla provenienza di questi messaggi, se cioè siano realmente provenienti dalla Madonna. Il linguaggio ermetico utilizzato è ciò che più di tutto mi desta sospetti.

Tuttavia non posso non constatare la verosomiglianza con lo scenario prospettato nel blog tramite l’analisi degli ultimi capitoli del Poema Temporale del Duca dei Tempi. Seguo dunque il principio che se le apparizioni sono veritiere non farò errori nell’utilizzarne i messaggi, se sono false può valere la regola che la menzogna, per essere credibile, deve palesare uno sfondo di verità.

La prima somiglianza l’abbiamo vista quando abbiamo parlato di una strana scoperta archeologica per la Chiesa di Roma, scoperta della quale si parla anche nelle Apparizioni di Anguera.

Ora però vorrei soffermare l’attenzione su due dei Re Orientali che abbiamo provato ad identificare. 

I messaggi sono i seguenti:

Messaggio del 30/04/2005

Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la pace nel mondo. L’umanità vive forti tensioni e cammina verso l’autodistruzione. Un uomo orgoglioso farà accordi con l’Iran. Lui sembra essere un pacificatore, ma in verità sarà una spina per molte nazioni. Gli uomini del terrore, capeggiati da colui che ha l’apparenza di un profeta, porteranno sofferenza e dolore al nido dell’aquila e al Paese del Salvatore. Ecco che sono giunti i tempi da me predetti. Pregate. State attenti. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Avanti con speranza. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Chi è l’uomo orgoglioso che sembra un pacificatore e che farà accordi con l’Iran? E chi è l’uomo simile a profeta che guiderà gli uomini del terrore?

Messaggio del 10/05/2005

Cari figli, Dio vi attende con immenso amore di Padre. Tornate a Lui che è il vostro Bene Assoluto e sa ciò che vi è necessario. Liberatevi dal peccato e abbracciate la grazia del Signore. Non lasciatevi contaminare dal veleno del demonio. L’umanità affronterà momenti difficili. Pregate. La Russia farà un accordo e da questo accordo sorgerà qualcosa di doloroso per gli uomini. La peste che verrà non permetterà a coloro che saranno stati contaminati di riconoscersi. Coloro che saranno stati contaminati non riusciranno più a pensare. Inginocchiatevi in preghiera. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

In questo messaggio l’autore dell’accordo è la Russia.

Messaggio del 01/01/2007

Cari figli, sono la Regina della Pace e sono venuta dal Cielo per offrirvi la Pace. Aprite i vostri cuori al Signore e accogliete il suo amore misericordioso. State entrando ora nel tempo decisivo. La lotta tra me e il mio avversario sarà intensa. Fate attenzione. Non allontanatevi dalla verità. Accogliete i miei appelli e cambiate vita. L’uccello sarà ferito nella costa e molti nidi saranno distrutti. Una montagna cadrà e ci sarà grande distruzione in molte regioni. La Russia inciamperà e l’uomo orgoglioso agirà con la forza datagli dal demonio. Pregate. Solo tramite la preghiera l’umanità troverà la salvezza. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Pregate anche per la vostra Nazione. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi ciò che io faccio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.

In questo messaggio invece, l’uomo orgoglioso che abbiamo già incontrato è messo in relazione con la Russia.

Messaggio del 23/04/2013

Cari figli, vi amo. Con questa certezza camminate sempre pieni di speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Date a Dio ciò che è di Dio. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. L’umanità si è allontanata dal Creatore. L’egoismo ha condotto l’uomo a una triste cecità spirituale. Tornate a Colui che è il vostro Tutto. Non vivete nel peccato. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Amate. L’amore è più forte della morte. L’amore vince tutto. Aprite i vostri cuori e accogliete l’amore del Signore. Quando vi capita di cadere, non perdetevi d’animo. Il mio Gesù è il Buon Pastore. Egli vi rialzerà e vi porterà tra le braccia. È stato per voi che il mio Gesù è morto sulla croce. Egli ha aperto il Cielo per voi. Coraggio. Niente e nessuno è perduto. Inginocchiatevi in preghiera. La Russia farà un accordo che porterà sofferenza e morte a molti dei miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

In questo messaggio del 2013 si ribadisce che la Russia si renderà protagonista di un accordo che porterà disgrazie e sofferenze….ma di quale natura? Nel messaggio del 10/05/2005 si parla chiaramente di un’arma chimica. Sarà un caso che la Russia è oggi protagonista degli sforzi di pace per l’arsenale chimico siriano?

Ma vediamo alcune di queste conseguenze…o almeno tentiamo di capirle.

Messaggio del 13/09/2005

Cari figli, soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così avrete la forza per sopportare il peso della vostra croce. Gli uomini dalla grande barba agiranno in una grande città. In laboratorio è stata preparata l’arma della grande distruzione. Tornate in fretta. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

In questo messaggio si mette in relazione l’uso delle armi chimiche con il terrorismo islamista. Il che ci riporta al leader simile a profeta che guiderà questi uomini.

Messaggio del 27/07/2007

Cari figli, non allontanatevi dalla preghiera. Come le piante hanno bisogno della pioggia per crescere, così voi avete bisogno della preghiera per essere grandi nella fede. Siate solamente del Signore. Lasciate che la vostra vita parli del Signore più che le vostre parole. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate in fretta. Una grande rivolta accadrà in Italia. Gli uomini marceranno in direzione del Vaticano e causeranno dolore e distruzione. Pregate. Solo pregando potete raggiungere la pace. Gli uomini pianificano il male, ma la vittoria sarà del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Ecco che in correlazione con la nostra analisi delle quartine di Nostradamus si conferma la rivolta nel nostro paese (e in generale in Europa)

Messaggio del 24/07/2005

Cari figli, l’umanità si è allontanata da Dio ed è giunto il momento del grande ritorno. L’umanità vivrà momenti di grande sofferenza. Molti dei miei poveri figli camminano come ciechi e procedono verso l’abisso dell’autodistruzione. Tornate in fretta. Siete importanti per il Signore. Non allontanatevi dalla sua grazia. Gli uomini del terrore raggiungeranno il *Vaticano. La piazza sarà piena di cadaveri. L’umanità vedrà l’azione malefica degli uomini dalla grande barba. Il Colosseo crollerà. Sappiate che il Signore è rattristato a causa dei peccati degli uomini. Ecco i tempi delle grandi tribolazioni. Inginocchiatevi in preghiera. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Siate del Signore. Lui è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potete fare. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

In questo messaggio, con maggior precisione, si identifica nel terrorismo islamista una delle matrice principali della persecuzione della Chiesa. Terrorismo che come abbiamo visto gode di un accordo con la Russia.

Messaggio del 29/08/2009

Cari figli, io sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta e vi attende con immenso amore di Padre. Voi siete del Signore e solo in Lui dovete depositare tutta la vostra fiducia e speranza. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio. L’umanità ha sfidato il Creato e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione. Non tarderà a cadere sull’umanità l’ira di Dio. Convertitevi in fretta. Io vi amo e sono instancabile. Siate fedeli ai miei appelli. Non restate lontani dal Signore. Questo è il tempo opportuno per riconciliarvi con Dio. Inginocchiatevi e pregate. Arriverà il giorno in cui l’Europa stenderà la mano al mondo come un mendico che ha bisogno di aiuto. La Russia sarà una pietra per molte nazioni e Roma sarà distrutta col fuoco. Soffro per quello che vi attende. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Voi che state ad ascoltarmi non scoraggiatevi. Nell’ora del dolore voi sarete protetti e nessun male vi raggiungerà. Confidate nella mia materna protezione e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

L’Europa sarà colpita dalla crisi economica e verrà invasa dalla Russia alleata con la Mezzaluna islamica.

Messaggio del 03/07/2005

Cari figli, io sono vostra Madre e vi amo. Pregate molto davanti alla croce per la pace nel mondo e per la conversione dei peccatori. L’umanità si è contaminata con il male e i miei poveri figli percorrono le strade dell’autodistruzione. Israele vivrà l’angoscia di un condannato, perché sarà sorpreso dagli uomini del terrore. Sappiate che Dio è rattristato per i vostri peccati. Pentitevi e tornate per essere salvi. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi con attenzione. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

In questo messaggio torniamo al personaggio simile a profeta che guiderà le truppe islamiche. La loro azione raggiungerà il nido dell’Aquila, ovvero gli Stati Uniti, e il paese del Salvatore, ovvero Israele. E in questo messaggio si conferma che Israele verrà attaccato. Come vedremo l’attuale paranoia israeliana sembra trovare conferma nelle Apparizioni di Anguera.

Messaggio del 26/03/2005

Cari figli, la terra della regina sarà sorpresa e i suoi nemici faranno grande distruzione. Il paese del Salvatore dovrà soffrire molto, ma quando sentirà la sconfitta si difenderà con armi che diffonderanno fuoco nel cielo. L’umanità non trova la pace perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Intensificate le vostre preghiere e tornate a Colui che è il vostro unico grande Amico. Il re lascerà la sua casa in fretta, ma dovrà passare attraverso il sangue che scorre nel suo palazzo. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro. Con Dio sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

In questo messaggio l’Inghilterra, Roma e Israele sono accomunati dall’attacco portato dai nemici. Israele al culmine della sconfitta lancerà un attacco nucleare. Ma la distruzione non sarà evitabile nemmeno con questo atto estremo. Il Re che lascia in fretta il palazzo è con ogni probabilità il papa. Il palazzo è il Vaticano.

Messaggio del 26/04/2005

 

Cari figli, pregate molto davanti alla croce per la conversione degli uomini. Vivete ora i momenti più difficili per l’umanità. Vi chiedo di tornare al Signore il più rapidamente possibile. L’umanità soffrirà e gli uomini rimpiangeranno la vita trascorsa senza Dio. La Città di Gerusalemme sarà distrutta e quando passerà la grande tribolazione non sarà riconosciuta; resterà solo un grande deserto. O uomini, ritornate. Accogliete l’amore di Dio e allontanatevi dall’odio. L’umanità berrà il calice amaro che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

L’olocausto è confermato dal seguente messaggio:

04/08/2005

Cari figli, restate con il Signore. O uomini, dove volete andare? Sappiate che non c’è salvezza al di fuori di Cristo. Lui è la Luce del mondo e chi sta con Cristo avrà la vita trasformata. Non lasciatevi contaminare. L’umanità cammina verso la distruzione. La terra si agiterà e tremerà per il grande olocausto atomico. L’Iran sarà devastato da Israele. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Tornate al Signore. Dite a tutti che questo è il tempo favorevole per la conversione. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Torniamo alla domanda principale: chi sono i due leader che capeggiano questa ondata di guerra e terrore? Che hanno l’immagine di pacificatore e di profeta? Chi è l’orgoglioso che sarà una spina per molte nazioni? Da quanto letto è evidente che l'”orgoglioso” è il leader russo. Può essere Putin come ipotizzato nel blog tramite la decifrazione del Poema Temporale?

Vediamo il prossimo messaggio.

26/12/2006

Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la pace nel mondo. Da San Pietroburgo uscirà una spina che ferirà i miei poveri figli. L’albero del male è nato lì e i suoi rami si diffondono nel mondo. Il suo veleno è mortale, ma il Signore verrà in difesa dei Suoi. Coraggio. Non allontanatevi dal cammino della preghiera. Avanti senza paura. Dio è con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

San Pietroburgo è il luogo di origine del gruppo di potere dei Siloviki provenienti dall’ex Kgb di cui Vladimir Putin è il leader. La “Spina” sembra venire da lì. Ma a me sembra di cogliere un velato riferimento al comunismo nel momento in cui si parla di “nascita dell’albero del male”. Il nome Putin  nel Poema sembra essere anagrammato con la parola “Point”; non si può non notare la somiglianza fra “Punto” e “Spina”.

Per quanto riguarda il leader simile a profeta mi limito a pubblicare questa foto:


 Il riferimento sembra essere ad un leader iraniano ed il Re dal Turbante Bianco è un ottimo candidato al ruolo di “profeta”.









 

Tuttavia il seguente messaggio sembra aprire nuovi scenari:


24/09/2005

Un uomo perverso sorgerà. Per causa sua i fedeli
sperimenteranno grande sofferenza. Sana’a (Yemen) è la capitale del suo Paese. L’Italia
sarà invasa. Gli uomini dalla grande barba agiranno con grande
furia.

Dallo Yemen sembra venire questo leader islamista che insanguinerà il mondo e in particolare l’Italia e Roma. 

Se questo leader avrà un Turbante Bianco potrebbe prendere il posto, nelle nostre interpretazioni, del presidente Rohani. Altrimenti rimane valida l’associazione.

Sarà interessante tuttavia monitorare gli sviluppi da quell’area del mondo.

In conclusione: quale attendibilità dare ai messaggi di Anguera? Decisamente sembrano contenere un indiscusso vulnus profetico, ma sulla fonte di provenienza preferisco non pronunciarmi. Mi limito a sottolineare la somiglianza con il lavoro portato avanti fino a questo momento e con altre profezie senz’altro di provenienza mariana.

Commenti

Sottoscrivi
Notificami
guest
8 Commenti
Le più vecchie
Le più nuove
Feedbacks in linea
Vedi tutti i commenti
Anonimo
Anonimo
10 anni fa

Ma i conti non tornano: i cattivi sarebbero solo la Russia e l'Iran; mentre gli occidentali, soprattutto gli Usa e Israele, non hanno commesso crimini! Ho la sensazione che l'entità che è apparsa ed appare in vario modo e forme diverse nel mondo sia la stessa che si presentò al fondatore degli Usa. Spero che la Coscienza Universale bastoni ben bene alfine tutti gli dei che ci opprimono. Pietro Romano

Remox
Remox
10 anni fa
Rispondi a  Anonimo

Il concetto di buono o cattivo è ovviamente sbagliato. In giro ci sono falsi veggenti che producono messaggi in questo senso molto stereotipati. Non credo sia il caso di Anguera; i miei dubbi nascono da altro. Tuttavia non posso nascondere la natura profetica del fenomeno che a me serve per valorizzare l'argomento principale del blog. Il nostro giudizio sui personaggi è sempre parziale poichè dipende dal presente. Per esempio oggi Putin è un pacificatore che ha risollevato la Russia e che è amato dal popolo. Ma se un domani dovesse improvvisamente invadere un'Europa in crisi e in difficoltà i giudizi cambierebbero. Ovviamente bisognerebbe analizzare i motivi, ma questo sarebbe compito degli storici. Nella memoria collettiva popolare rimarrebbe il ricordo di un'invasione e di un attacco improvviso con milioni di morti.
Le mie sono intepretazioni, non pretendo certo di capire al 100% come sarà il futuro…

Anonimo
Anonimo
10 anni fa

Anonimo 2

@anonimo

L'Italia invece? Paese di Santi, Poeti, Navigatori. Paese dalle profonde radici cristiane (salvo poi scoprire che dalle messe nere ai caromanti etc si votano più al diavolo che a Cristo). Il Natale poi … l'abbiamo fatto diventare il giorno degli ipocriti.
Per non parlare di persecuzioni di poveri inermi cittadini condite di calunnie e quant'altro.

Un giorno il nostro Bel Paese invidierà la sorte delle due famose città bibliche.

Anonimo
Anonimo
10 anni fa

Anonimo 2

ps: Anche nelle rivelazioni della Madonna di Zaro si parla (in altra forma) di questi uomini.

Anonimo
Anonimo
10 anni fa

Anonimo 2

Europa ed USA unite nel pericolo delle armi chimico-batteriologiche ?

(…) i sotto vedo ora magnifici campi visivi bianchi e su questi vedo i piccoli oggetti neri, ora però ingranditi e mi sembra che siano viventi. Non mi riesce di descriverlo bene. Chiedo alla Signora: ‘Sono bacilli?’ Lei risponde con espressione molto seria: ‘È infernale’. Poi sento il mio viso e tutto il mio corpo gonfiarsi. Ho l'impressione di avere un viso molto grosso, e tutto è rigido e gonfio. Non posso muovermi. Odo la Signora dire ‘E stanno per inventarlo’, poi sommessamente: ‘Il russo, ma anche gli altri’. Poi la Signora dice: ‘Popoli siete avvertiti!’”.Questo messaggio, dato già nel 1947, è più attuale che mai.

fonte: http://signoradeipopoli.altervista.org/

Remox
Remox
10 anni fa

Giusto, Apparizioni molto importanti quelle di Amsterdam. C'è anche una breve visione del Grande Monarca in processione a Reims, la Cattedrale dei grandi Re di Francia.

Corvo
Corvo
10 anni fa

Interessante articolo
I temi trattati sono contenuti anche qui:
http://www.scribd.com/doc/30645691/Profezie-Della-Madonna-Di-Anguera-2005-2010-Raccolte-e-Tematizzate
A chi fosse interessato ad approfondire il tema profetico di Anguera, connesso con ció che altre entitá non umane dicono consiglio la lettura del mio libro "Apocalisse Aliena"

Corvo

Remox
Remox
10 anni fa

Grazie, ho letto il tuo scritto, complimenti per il lavoro.
A presto.

Share This