UN INTRAMEZZO DI STORIA PARALLELA
Nell’isola di Ischia, nella località di Zaro, dal 1994 appare la Madonna. Chi volesse una breve descrizione di questa bella storia può leggerla qui.
Quest’articolo è invece un rafforzativo ed un’aggiunta a questa sezione dedicata al confronto fra alcune importanti apparizioni mariane e le profezie di Nostradamus. Questa sezione potrebbe infatti essere descritta come “la storia parallela dell’umanità”. Questa storia è fatta di luoghi sconosciuti, o un tempo sconosciuti, e di personaggi umili e semplici che sono stati testimoni della presenza viva del Cielo in mezzo agli uomini e che sono stati scelti come “ambasciatori” presso l’umanità di consigli, avvertimenti, insegnamenti volti ad incidere direttamente nella storia umana, fatta dai grandi leader, dalle grandi forze materialiste, dalle grandi nazioni e società segrete, dalle grandi ideologie, un segno indelebile, un solco incancellabile entro il quale far procedere la storia dell’uomo. Un esempio convincente di questa storia parallela, che disegna i contorni della storia “ufficiale”, lo hanno fornito vari scrittori fra cui il Socci quando ha parlato degli eventi e delle date che hanno portato al crollo del comunismo sovietico in Europa.
Nel Giugno del 2012 la Madonna è apparsa a Zaro e ha rilasciato questo messaggio:
Messaggio ricevuto il 26 Giugno 2012
Cari figli, ecco vengo a voi come Regina del Cielo e della Terra, madre d’ Amore e
di Pace.
Vengo a chiedervi ancora preghiera. Preghiera figli Miei, preghiera per la Mia
amata Chiesa, preghiera per i Miei figli prediletti Sacerdoti, i più tentati dal male.
Nella Mia amata Chiesa ci sarà una grande scissione: il male è entrato in essa.
Pregate, figli Miei per il mondo; una breve ma sanguinosa guerra incombe.
Pregate per l’Italia che ancora tremerà.
Pregate, figli Miei! Il Mio Cuore Immacolato alla fine trionferà!
Pregate, figli Miei. Adesso vi do la Mia Santa Benedizione.
Grazie per essere accorsi a Me.
Perfettamente inserito nella cornice dei materni ammonimenti ed insegnamenti che la Madonna da tempo rivolge agli uomini, questo messaggio scandisce tre eventi:
Nella Mia amata Chiesa ci sarà una grande scissione: il male è entrato in essa.
Come vedremo questo tema è centrale nel messaggio di La Salette e lo abbiamo trovato anche nelle quartine di Nostradamus. Lo vedremo poi ancora velatamente accennato nell’Epistola al Re Enrico II. Fatto sta che nei mesi successivi ne siamo stati testimoni con lo scoppio dello scandalo Vatileaks che si è aggiunto a quello legato alla pedofilia e con l’annuncio inaspettato delle dimissioni di Benedetto XVI settecento anni dopo Celestino V. Abbiamo già ripetuto di come questo evento abbia segnato l’inizio della fase conclusiva di questa storia, possiamo pertanto dire che l’avvertimento di Zaro sta cominciando a manifestarsi nel tempo e nello spazio…in progress…
Pregate, figli Miei per il mondo; una breve ma sanguinosa guerra incombe.
A quasi un anno di distanza si delineano due scenari di guerra: il fronte delle Coree e quello mediorientale in Siria. Come detto la guerra sarà breve, ma sanguinosa…probabilmente il riferimento è alla Siria, lo dico poichè si inserisce perfettamente negli eventi descritti da Nostradamus nei Rami XXIII del Novecento e nel Proemio e nel Ramo I del Nuovo Millennio. D’altronde mi sembra che la retorica interventista occidentale abbia già cominciato a far risuonare la gran cassa…in progress…
Pregate per l’Italia che ancora tremerà.
Dopo l’Aquila e l’Emilia continuano ininterrottamente gli sciami sismici in gran parte del Centro-Sud. Purtroppo sono segnali di instabilità e di profondo rischio sismico. In progress….
Il Mio Cuore Immacolato alla fine trionferà!
In perfetta continuità con Fatima è riproposta la grande promessa del Trionfo e della pace di cui abbiamo già parlato. Il Trionfo è posto alla fine di un cammino travagliato e tribolato, ma come si può ben capire non è la storia “ufficiale” a determinare i destini dell’uomo, ma la storia “parallela” del Cielo e degli umili che trionfano contro ogni razionalismo superbo.